Veder correre Rossi e Simoncelli era una gioia immensa, io già lo vedevo come successore di Vale e nonostante non lo conoscessi durante l'incidente e i funerali in diretta ho pianto come avessi perso un caro amico. Grande Guido e grazie per aver reso questo sport più MotoGPop
Dispiace a tutti, un buon ragazzo come tanti di quel gruppo un po’ matto e scapestrato tipico della scuola Rossi ma non credo potesse essere il suo erede, qui c’era un divario enorme con Vale.
Solo te in moto era forse l'unico che avrebbe potuto fare il culo a Marquez,o almeno nn gli avrebbe fatto vincere quei mondiali. E poi era simpatico,in moto un fenomeno però con i se e con i ma non vai lontano. Però quando ci penso so che abbiamo preso un campione e un bravissimo ragazzo!
@@alexsalvi1824 preferirei gli insegnamenti di rispetto verso il prossimo e il modo di proporsi cn i tifosi, che quello che mi può insegnare un politico. A rubare al massimo puoi imparare dai politici,a prendere per il culo la gente e sfruttare chi su quelle poltrone li hanno messi, scusa ma preferirei mille volte quello che un pilota come Simoncelli poteva insegnare ai ragazzini, che quello che gli può insegnare un politico.
Ancora, ancora! E' durata troppo poco questa puntata! Il ricordo del SIC è sempre toccante...è un vero peccato averlo perso così presto. Grazie Andrea e grazie GeoPop, continuate così!
Quel giorno che avete girato a Misano c'ero anch'io!!! Era il 2009 pochi giorni dopo la gara, un gommista mi disse che al box n.5 stava per rientrare un pilota che sicuramente avrei riconosciuto ed era lui con la tuta livrea Gilera e una Brutale 1098 rr, avevo 12 anni ho ancora la foto con lui e Reggiani!!!
Le interviste con questi personaggi sono sempre troppo corte. Oltre ad esser grandi nel loro campo, sono archivi viventi di storie e le raccontano come fossero al bar. Che bello. Per favore, mettete la versione integrale. Meda me lo ricordo regolarmente in giacca e cravatta, elegantissimo, compostissimo, ma già sicuramente simpatico.... poi la scintilla e l'esplosione con le due ruote. Grande Meda.
Un paio di anni fa ho provato DAZN per vedere la MotoGP. Ma dopo un mese ho smesso di pagarlo e ho deciso di iniziare a pagare Sky perchè per me (che ci sono cresciuto) è impossibile guardare la MotoGP senza Guido Meda. I "suoi" racconti pre-gara, le interviste post gara con il Sanchio sono il top.
FANTASTICI RAGAZZIIIII!!! Guido mi hai fatto, piacere, uno sport, che quasi non conoscevo!!! Quante emozioni!!!!! GRANDE GEO POP!!!! SUL PODIO SEMPRE! 👍👍👍
Per lavoro faccio la guida museale in un museo di orologi da torre, ho iniziato da pochi mesi a 46 anni questo lavoro che non avevo mai fatto prima e istintivamente ho capito che se fossi riuscito a trasmettere la passione, la curiosità e la sorpresa di ciò che avevo imparato per fare il mio lavoro sicuramente non avrei annoiato chi sarebbe venuto al museo, come spesso mi è capitato quando da spettatore mi sono ritrovato a seguire faticosamente i discorsini imparati a memoria della maggior parte delle guide che ho incontrato. Oggi mi ritrovo sommerso dai complimenti con persone che escono dal museo commosse ed emozionate. Seguo da una vita Guido Meda e seguo questo canale facendomi ispirare da questo modo che avete di esporre i vari argomenti e non posso che ringraziarvi per ciò che mi avete trasmesso. Grazie. 🙏
Non ci posso credere…è stato emozionante per me vedere Guido qua su Geopop! Bellissimo, interessantissimo davvero. Poi da fan numero uno come voi posso immaginare quanto sia incredibile poterci fare una chiacchierata insieme. Bravissimi che portate il motorsport davanti a così tante persone, continuate così! E forza Vale!
... dell'ignoranza e dell'incapacità tecnica..parla per sentito dire per darsi un tono di sapienza e simpatia da vomito, è come un arbitro di calcio che non ha mai toccato un pallone nella sua vita e se l'ha fatto, ha fatto solo ridere le galline..uguale e preciso!
Miii, che bella questa puntata!!!! Mi è uscita la lacrimuccia ma col sorriso quando Guidone ha raccontato l'aneddoto sul Sic. Guidone, sei tu il nr. 1!!!
Guido Meda è il miglior cronista di sempre nel motorsport! Le gare sono uno spettacolo da seguire con la sua voce e le sue frasi improvvisate! Ha fatto appassionare tanti spettatori. Grande Guido!
Pensa te che io questo suo stile di commentare non lo sopporto proprio. Tutti questi eccessi e spettacolarizzazioni gratuite le trovo prive di senso, frasette buttate lì, mi spiace, ma proprio non comprendo questo modo di fare
Mi piace vedere le persone intraprendenti e le loro idee crescere. Stai espandendo gli argomenti avvicinando al canale una maggior quantità di pubblico e sono felice che la cultura, si dimostri ancora una volta, una via per ottenere un meritato successo. Bravo… Un saluto da un toscano a Malta
Grazie ,grazie e ancora grazie ancora Guido per averci regalato questa perla su Marco ! Una persona straordinaria nella sua semplice umanità , per non parlare della sua bontà !
Grande Guidone! Mi ha accompagnato per tutta la carriera di Valentino, quanti ricordi ed emozioni. Dal linguaggio del corpo e dalle suo parole si capisce che è una persona vera proprio come pretende di apparire. Quindi o lo è davvero o merita l'oscar per la recitazione :)
Grande Guido Meda, la sua telecronaca vale metà dell intero spettacolo motociclistico. Ai tempi di Rossi ci ha regalato grandi emozioni, oggi secondo me più difficili da rivivere per chi ha vissuto quel periodo.
Pur non essendomi mai interessato alle moto o alla MotoGP, Guido lo si conosce e riconosce dalla voce e dalla fama, è veramente simpatico e il video è venuto davvero bene. Poi ogni volta che qualcuno ricorda Simoncelli fa salire la commozione, un po' di tristezza, un po' di nostalgia di un grande campione. ❤
lo ascolterei ore, giorni.. mesi.. prima Tomba, poi Pantani, e poi la MotoGp. un bagaglio di esperienze sconfinato, e poi come lo racconta.. grazie Guido per questi 25 anni di Emozioni
Meda è un grande professionista ed è un piacere ascoltare i suoi racconti…ma a voi va il merito di aver creato uno strumento come GeoPop che consente di ospitare persone di questo calibro e creare contenuti sempre interessanti…vi meritate ogni iscritto, ogni like e ogni commento positivo…grazie per il vostro lavoro
Mai avuto la passione per le moto, neanche da ragazzo, pur abitando nella città dove le ducati vengono progettate e realizzate, però riconosco che l'intervista è davvero top. Complimenti a tutto lo staff.
Ma che bella intervista ,bella bella bella bella bella bella veramente cazzo ,tu e Guido Meda siete unici ,avete il modo di spiegare e incantare la gente lo fate con semplicità e armonia ,bravi veramente. E tu sei davvero un grande continua così io sarò qui sul pezzo a vedere i tuoi video 💪🏻😃😃🫶🏻🫶🏻
Oltre ad essere un bravo giornalista, secondo me guido meda è anche un ottimo padre di famiglia, amico e uomo in generale. Invidio chi gli è vicino! Mi sarebbe piaciuto conoscerlo. Ciao guido e grazie Andrea!
Molti lo criticano, io però lo ho sempre apprezzato per la spontaneità e la passione che ci mette, e non seguo il mondiale da ieri, ma dal 1987, ho vissuto gli anni per me magici dei grandi piloti americani e australiani. Bella intervista, avrei solo aggiunto una domanda sull'aerodinamica, cosa che secondo me sta snaturando le moto moderne, trasformandole in F1 a due ruote
Guido Meda è, prima che un grandissimo telecronista, una persona sensibile, molto intelligente e con una grande educazione. Questo lo rende la persona che è, rara.
Che bello ragazzi... I protagonisti del mio sport preferito che si raccontano a Geopop (la scienza è la mia seconda-prima passione), che soddisfazione...
la moto gp è Guido Meda…senza di lui non ci si diverte…devo dire coppia Meda Sanchini tanta roba mi vado a rivedere le vecchie gare di Valentino e cerco proprio telecronaca Guido Meda altrimenti niente Grande Geopop sempre cose belle 🔥
Allora, la citazione "riesci ad affascinare te stesso", è da straccio di licenza!!!! Complimenti, complimenti davvero per la selezione degli ospiti. Posso suggerirti una cosa se mi permetti? Non nascondere MAI le tue origini davanti all'obiettivo. Continua così. 👍📽️
Andrea, qui ci vuole un'intervista ad un altro grandissimo cronista sportivo e pilota, la cui voce è un ricordo per tutti quelli della mia generazione: il leggendario Andrea De Adamich!
Vedere questo video il giorno in cui la home di YT mi ripropone la telecronaca di Sepang 2009 non ha prezzo. "Nove è il quadrato di tre, nove è il numero atomico del fluoro, nove i mesi di gestazione, nove le muse e nona è la sinfonia che contiene l'inno alla gioia di Beethoven"
Io credo che se la MotoGP è ciò che è oggi il merito è soprattutto di Guido Meda. Puoi avere anche un Valentino nei suoi anni d'oro ma se la cronaca fa pietà non hai i numeri che hanno oggi. Comunque complimenti per il gran bel video.
Veder correre Rossi e Simoncelli era una gioia immensa, io già lo vedevo come successore di Vale e nonostante non lo conoscessi durante l'incidente e i funerali in diretta ho pianto come avessi perso un caro amico.
Grande Guido e grazie per aver reso questo sport più MotoGPop
Pianto? A chi lo dici! ancora adesso, quando si parla di Simoncelli, mi prende un magone!
Dispiace a tutti, un buon ragazzo come tanti di quel gruppo un po’ matto e scapestrato tipico della scuola Rossi ma non credo potesse essere il suo erede, qui c’era un divario enorme con Vale.
Raga io ancora con Simoncelli non mi do pace .penso a quante cose poteva insegnarci ancora.A quando sento parlare di lui mi viene da piangere 😢
è uno dei tanti se
Solo te in moto era forse l'unico che avrebbe potuto fare il culo a Marquez,o almeno nn gli avrebbe fatto vincere quei mondiali. E poi era simpatico,in moto un fenomeno però con i se e con i ma non vai lontano. Però quando ci penso so che abbiamo preso un campione e un bravissimo ragazzo!
Oddio, insegnarci... al limite puoi dire 'emozionarci' , perché era un pilota, non un medico, filosofo, o politico
@@alexsalvi1824 preferirei gli insegnamenti di rispetto verso il prossimo e il modo di proporsi cn i tifosi, che quello che mi può insegnare un politico. A rubare al massimo puoi imparare dai politici,a prendere per il culo la gente e sfruttare chi su quelle poltrone li hanno messi, scusa ma preferirei mille volte quello che un pilota come Simoncelli poteva insegnare ai ragazzini, che quello che gli può insegnare un politico.
@@alpinrocket8506 mamma mia che commentaccio!
Ancora, ancora! E' durata troppo poco questa puntata!
Il ricordo del SIC è sempre toccante...è un vero peccato averlo perso così presto.
Grazie Andrea e grazie GeoPop, continuate così!
ti sei fatto una sega???
Quel giorno che avete girato a Misano c'ero anch'io!!! Era il 2009 pochi giorni dopo la gara, un gommista mi disse che al box n.5 stava per rientrare un pilota che sicuramente avrei riconosciuto ed era lui con la tuta livrea Gilera e una Brutale 1098 rr, avevo 12 anni ho ancora la foto con lui e Reggiani!!!
Posso piangere? 😔😔😔
❤
Le interviste con questi personaggi sono sempre troppo corte. Oltre ad esser grandi nel loro campo, sono archivi viventi di storie e le raccontano come fossero al bar. Che bello. Per favore, mettete la versione integrale. Meda me lo ricordo regolarmente in giacca e cravatta, elegantissimo, compostissimo, ma già sicuramente simpatico.... poi la scintilla e l'esplosione con le due ruote. Grande Meda.
Un paio di anni fa ho provato DAZN per vedere la MotoGP. Ma dopo un mese ho smesso di pagarlo e ho deciso di iniziare a pagare Sky perchè per me (che ci sono cresciuto) è impossibile guardare la MotoGP senza Guido Meda. I "suoi" racconti pre-gara, le interviste post gara con il Sanchio sono il top.
Come si fa ad avere ancora le lacrime a sentire solo i racconti del Sic... Assurdo quanto le persone siano in grado di lasciare. Ciao Sic!
Quanto amore sincero che traspare dai vostri contenuti. Siete nutrimento per l'anima, grazie ragazzi!
Sono francese, Guido è la voce della MotoGP, è fantastico, incredibile. Grazie a Geopop, seconde me, è il video dell'anno !!!
L altro giorno ho visto l intervista di Rossi oggi mi è capitato quella di Meda .. Be stupende complimenti
Guido Meda un vero filosofo sul Motociclismo e sulla vita❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Quanto mi manca il Sic, questi aneddoti ce lo fanno conoscere un pochino di più, CIAO MARCO!!!😭😭😭
FANTASTICI RAGAZZIIIII!!! Guido mi hai fatto, piacere, uno sport, che quasi non conoscevo!!! Quante emozioni!!!!! GRANDE GEO POP!!!! SUL PODIO SEMPRE! 👍👍👍
Per lavoro faccio la guida museale in un museo di orologi da torre, ho iniziato da pochi mesi a 46 anni questo lavoro che non avevo mai fatto prima e istintivamente ho capito che se fossi riuscito a trasmettere la passione, la curiosità e la sorpresa di ciò che avevo imparato per fare il mio lavoro sicuramente non avrei annoiato chi sarebbe venuto al museo, come spesso mi è capitato quando da spettatore mi sono ritrovato a seguire faticosamente i discorsini imparati a memoria della maggior parte delle guide che ho incontrato. Oggi mi ritrovo sommerso dai complimenti con persone che escono dal museo commosse ed emozionate. Seguo da una vita Guido Meda e seguo questo canale facendomi ispirare da questo modo che avete di esporre i vari argomenti e non posso che ringraziarvi per ciò che mi avete trasmesso. Grazie. 🙏
Che bello, insieme a Guido mi avete strappato un sorriso 😊
Non ci posso credere…è stato emozionante per me vedere Guido qua su Geopop! Bellissimo, interessantissimo davvero. Poi da fan numero uno come voi posso immaginare quanto sia incredibile poterci fare una chiacchierata insieme. Bravissimi che portate il motorsport davanti a così tante persone, continuate così! E forza Vale!
Ho sempre adorato i video di Geopop, ma questi sono dei veri e propri REGALI!!
Grazie!! 🙏🙌
Guido Meda è colui che ha creato interesse alla MotoGP. Ha cambiato le regole della telecronaca. Insieme a Simoncelli e Rossi ha fatto la storia.
... dell'ignoranza e dell'incapacità tecnica..parla per sentito dire per darsi un tono di sapienza e simpatia da vomito, è come un arbitro di calcio che non ha mai toccato un pallone nella sua vita e se l'ha fatto, ha fatto solo ridere le galline..uguale e preciso!
A me l'ha fatto passare...
Miii, che bella questa puntata!!!! Mi è uscita la lacrimuccia ma col sorriso quando Guidone ha raccontato l'aneddoto sul Sic.
Guidone, sei tu il nr. 1!!!
Guido Meda è il miglior cronista di sempre nel motorsport! Le gare sono uno spettacolo da seguire con la sua voce e le sue frasi improvvisate! Ha fatto appassionare tanti spettatori. Grande Guido!
Pensa te che io questo suo stile di commentare non lo sopporto proprio. Tutti questi eccessi e spettacolarizzazioni gratuite le trovo prive di senso, frasette buttate lì, mi spiace, ma proprio non comprendo questo modo di fare
Grande Guido! Io l'ho conosciuto di persona in altri ambiti ed è proprio così come si vede in TV. Simpatico, semplice ma per nulla banale.
Mi piace vedere le persone intraprendenti e le loro idee crescere. Stai espandendo gli argomenti avvicinando al canale una maggior quantità di pubblico e sono felice che la cultura, si dimostri ancora una volta, una via per ottenere un meritato successo. Bravo… Un saluto da un toscano a Malta
Grazie ,grazie e ancora grazie ancora Guido per averci regalato questa perla su Marco ! Una persona straordinaria nella sua semplice umanità , per non parlare della sua bontà !
Persona gentile con ottima dialettica e linguaggio. Macina frasi e discorsi senza sbagliare una virgola. Complimenti
Bell’intervista👏🏼👏🏼👏🏼Grazie! Guido Meda è la MotoGP e l’abbinamento con Sanchini è esplosivo!
Brividi a sentir parlare del Sic ❤ grazie per questa testimonianza...
Bravi ragazzi, video bellissimo. Complimenti. Gli aneddoti raccontati dagli intervistati sono sempre molto apprezzati. Continuate così!!!!!
Guido Meda: riuscire ad affascinare sè stessi! Che bella definizione, è l'ennesima perla di saggezza che lei ci dona.
Cordialità
Grande Guidone! Mi ha accompagnato per tutta la carriera di Valentino, quanti ricordi ed emozioni. Dal linguaggio del corpo e dalle suo parole si capisce che è una persona vera proprio come pretende di apparire. Quindi o lo è davvero o merita l'oscar per la recitazione :)
Grande Guido Meda, la sua telecronaca vale metà dell intero spettacolo motociclistico.
Ai tempi di Rossi ci ha regalato grandi emozioni, oggi secondo me più difficili da rivivere per chi ha vissuto quel periodo.
siete dei grandi meritate un canale in televisione fuori da ogni schema
Grande Guido. Grazie x i momenti unici che con le tue telecronache mi/ci hai fatto vivere emozioni uniche
Pur non essendomi mai interessato alle moto o alla MotoGP, Guido lo si conosce e riconosce dalla voce e dalla fama, è veramente simpatico e il video è venuto davvero bene. Poi ogni volta che qualcuno ricorda Simoncelli fa salire la commozione, un po' di tristezza, un po' di nostalgia di un grande campione. ❤
lo ascolterei ore, giorni.. mesi.. prima Tomba, poi Pantani, e poi la MotoGp. un bagaglio di esperienze sconfinato, e poi come lo racconta.. grazie Guido per questi 25 anni di Emozioni
Siete i numeri 1👍🇮🇹 bravi!!
Tante tante emozioni a sentir parlare Guido di Simoncelli, grazie!
Meda è un grande professionista ed è un piacere ascoltare i suoi racconti…ma a voi va il merito di aver creato uno strumento come GeoPop che consente di ospitare persone di questo calibro e creare contenuti sempre interessanti…vi meritate ogni iscritto, ogni like e ogni commento positivo…grazie per il vostro lavoro
❤❤❤Grazie ANDREA, grazie GEOPOP, x averci regalato un intervista con il grande GUIDONE MEDA 😃👏👍
Molto bella la descrizione di Guido nei confronti di Andrea e dello spirito di Geopop.
Avanti tutta , ragazzi !!👏
Mai avuto la passione per le moto, neanche da ragazzo, pur abitando nella città dove le ducati vengono progettate e realizzate, però riconosco che l'intervista è davvero top. Complimenti a tutto lo staff.
Grazie per questo video di cui non sapevamo di aver bisogno!! 😍
Video MERAVIGLIOSO!❤
Che grande super Sic ❤ era e resterà per sempre UN GRANDE
Grandioso! I tuoi video sono sempre super attrattivi, ti seguo ovunque 🫶
Mamma mì André, e che staje cumbinann' 😍♥️
Meda è unico !
Grande intervista !
Grande Guido Meda e i nostri amici di geopop che ci intrattengono spiegandocon semplicità argomenti argomenti semprw nuovi ❤
Bellissimo! Un altro grande video!
Tutto vero!! Parole Sante!! Che emozione!!
Sto aspettando finisca la pubblicità ma già posso dire MITICI!!!!
Ma che bella intervista ,bella bella bella bella bella bella veramente cazzo ,tu e Guido Meda siete unici ,avete il modo di spiegare e incantare la gente lo fate con semplicità e armonia ,bravi veramente. E tu sei davvero un grande continua così io sarò qui sul pezzo a vedere i tuoi video 💪🏻😃😃🫶🏻🫶🏻
Troppo forte Meda, mi ha strappato una risata alla fine ❤
Che carino Guido, veramente speciale.
Oltre ad essere un bravo giornalista, secondo me guido meda è anche un ottimo padre di famiglia, amico e uomo in generale.
Invidio chi gli è vicino!
Mi sarebbe piaciuto conoscerlo.
Ciao guido e grazie Andrea!
Grande guidone e grandi voi che ospiti complimenti 👏👏 ciao
Ragazzi il vostro livello per me è sempre più alto, siete davvero grandi.....
Bellissima intervista! Guido 💪 tutte due👏👏👏
Fantastico video!! complimenti!!
che intervista splendida !
Che persona Meda....fantastica
Bravo, Guido! Snocciolare dati e statistiche in continuazione ( magari mentre in pista c'è azione) stufa. Meglio un commento più spontaneo!
Grazieeeeeee bellissimo ❤️❤️❤️🏁🏁🏁🏁❤️❤️❤️🏁🏁🏁🏁🏁❤️❤️🏁🏁❤️🏁❤️🏁❤️
Molti lo criticano, io però lo ho sempre apprezzato per la spontaneità e la passione che ci mette, e non seguo il mondiale da ieri, ma dal 1987, ho vissuto gli anni per me magici dei grandi piloti americani e australiani. Bella intervista, avrei solo aggiunto una domanda sull'aerodinamica, cosa che secondo me sta snaturando le moto moderne, trasformandole in F1 a due ruote
Guido Meda è, prima che un grandissimo telecronista, una persona sensibile, molto intelligente e con una grande educazione. Questo lo rende la persona che è, rara.
Bravo e bravi grande meda
Puntata meravigliosa
Che bello ragazzi... I protagonisti del mio sport preferito che si raccontano a Geopop (la scienza è la mia seconda-prima passione), che soddisfazione...
Grande guido meda.. l'anima della moto gp🔝🎉
Simoncelli non aveva ancora mai vinto un mondiale in motogp ed era già una leggenda, davvero un ragazzo speciale
Grandi! Mi avete fatto emozionare!
Continuate la serie con il mondo Motogp vi prego 😍
Che bella puntata …. Stavo per cambiare perché pensavo non mi interessasse …. E invece devo ricredermi😅💪👋😘… che bella lezione di vita 😅👋👋❤️😘
Guido meda è un mito.... Secondo me la metà, della spettacolarità, della gara la fa lui! GRANDISSIMO
Ragazzi, siete semplicemente fantastici!
Grande GUIDONE!! Unico e inimitabile!!!
la moto gp è Guido Meda…senza di lui non ci si diverte…devo dire coppia Meda Sanchini tanta roba
mi vado a rivedere le vecchie gare di Valentino e cerco proprio telecronaca Guido Meda altrimenti niente
Grande Geopop sempre cose belle 🔥
"Tutti in piedi sul divano" e io c'ero!! Era una battaglia all'ultima sportellata con Gibernau! Fantastica!!!
Allora, la citazione "riesci ad affascinare te stesso", è da straccio di licenza!!!!
Complimenti, complimenti davvero per la selezione degli ospiti.
Posso suggerirti una cosa se mi permetti? Non nascondere MAI le tue origini davanti all'obiettivo.
Continua così.
👍📽️
Ma che ricordo bellissimo, grazie Guido grazie GEOPOP. 03:43
Andrea, qui ci vuole un'intervista ad un altro grandissimo cronista sportivo e pilota, la cui voce è un ricordo per tutti quelli della mia generazione: il leggendario Andrea De Adamich!
E' proprio vero che quando ti diverti il tempo vola. 14:38 minuti che sembrano 3. Incredibili.
Un uomo spettacolare. Grande Guido!
Che differenza c’è fra un mille e una MotoGP? È più bella 😂😂😂😂
Più semplice di così…
Super puntata
Bellissimo
Prossimo pop corner con Carlo Vanzini
Bravo Guido ... e grazie Geopop
Guido, persona a modo. Che bello sarebbe farci una giornata in pista!!!
Ma alla fine è vero, senza gli Italiani non ci sarebbero le Superbike, come comfort siamo i primi al mondo; Grandissimissimo Meda! 😃
Meda e Di Pillo, due miti ❤
Mi ricordo quando guido non c'era nel 2014..
Una vera noia.
guido sei unico!😊
Mamma mia che spettacolo ❤
Guido sempre mitico❤
92 minuti di >>>>>>>>Applausi a entrambi👏👏👏👏👏👏👏👏
Spettacolo 😊😊😊😊
Vedere questo video il giorno in cui la home di YT mi ripropone la telecronaca di Sepang 2009 non ha prezzo.
"Nove è il quadrato di tre, nove è il numero atomico del fluoro, nove i mesi di gestazione, nove le muse e nona è la sinfonia che contiene l'inno alla gioia di Beethoven"
Io credo che se la MotoGP è ciò che è oggi il merito è soprattutto di Guido Meda. Puoi avere anche un Valentino nei suoi anni d'oro ma se la cronaca fa pietà non hai i numeri che hanno oggi.
Comunque complimenti per il gran bel video.
Bene Guidone!!! Uno di noi
Video strepitoso!
Meda che grande ❤️🔥❤️🔥
Pre e dopo gara li adoro …… quanto mi manca il Sig Reggiani dalle telecronache
Meda persona competente e anche simpatico