I Pugni in Tasca - Federico Fiumani
HTML-код
- Опубликовано: 14 дек 2024
- Federico Fiumani ha marchiato il rock italiano. Lo ha fatto con le canzoni dei Diaframma, che non smettono di ispirare i musicisti e non smettono di appassionare nuovi e vecchi ascoltatori. Lo abbiamo incontrato una domenica pomeriggio a Roma e per le vie di San Lorenzo ci ha raccontato un po' della sua storia.
Intervista Chiara Colli
Fiumani sei un grande!
E' davvero bravissimo Fiumani.
Questa intervista è un ottimo lavoro. Più l’ascolto e più l’apprezzo, grazie per averla realizzata!
grazie federico
Fiumani patrimonio nazionale
ti ho visto ieri sera dal vivo a napoli. Avrei voluto dirti che sei grande e che mi piacciono tantissimo le tue canzoni e che l'ultimo album è bellissimo! Bravo!
La migliore intervista a Federico, complimenti bravi.
Fiumani può apparire altezzoso, magari un po' lo è, magari no. Resta il fatto che, con grande coerenza e dignità, ha portato avanti la sua scelta artistica, senza mai cedere. E personalmente penso che non ci sia successo maggiore che questo.
Federico Fiumani ha marchiato il rock italiano.
MA mi ha fregato la tracolla della chitarra ad un concerto.
'CCI SUA!
Rispetto grandissimo Federico....il tuo più grande successo è stato sempre quello di essere te stesso, in culo a tutto e a tutti....oltre ad essere un grande artista e a ragione non piaci alle masse...pochi ma boni Federico, ma quei pochi te li porti sempre con te....
sei un grande!!!
Sei un genio
Lucidissima l'analisi sugli appassionati di quegli anni a 4:43 ,con rockerilla me ce sò svezzato..
grandissimo!!
Vorrei solo che avesse il successo che si merita!!!
A chi lo dici fratello
Mi piace perché non si sentono le domande solo le risposte una docuintervista
Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeee!
Respect!
Resta però il fatto che negli anni 1990 ha pure fatto tra le cose migliori in assoluto. Saranno stati duri, ma hanno dato i loro frutti.
@EnriSuperTramp uno dei film che mi ha più segnato, anche perchè mi rispecchio molto nel modo dipensare di Aleksander Supertramp (non ricodo il vero nome del protagonista)
ti voglio bene cazzo.
Un fotogramma preso quando i bambini gli scorrazzano dietro e stilizzato farebbe la sua figura come copertina di un album 😃 bella l'intervista e bello il format!
@EnriSuperTramp sì, ne sono certo. inoltre il tuo nome utente mi fa capire che tu hai visto e apprezzato "into the wild", se è così, allora sei un genio
SAN LORENZO ROMA
Come si chiama il pezzo che inizia a 5.35 ?
Bess967 Gennaio
il primo pezzo e' "L'Odore delle Rose", album "Anni Luce", circa 1992, il secondo e' "Io amo lei", album "In perfetta solitudine", circa 1990, il terzo brano e' "Gennaio", album Ep Gennaio del 1989. Li ho tutti e tre. Grande Fede non vedo l'ora di rivederti in concerto.
Dici proprio bene Faust!
Sei quello che sei
vai fede
@EnriSuperTramp stai facendo una delle scelte migliori che farai nella tua vita
ma perché fiumani mastica la chewing-gum mentre parla???
Il ciuffo alla Sgarbi ✋
Precisamente. Possiamo notare che dice "forse" e "personalmente non ho niente da rivendicare, anzi mi reputo fortunato".
Federico non è mai stato altezzoso. Certi atteggiamenti anzi sono tipici di un carattere introspettivo. Riascoltarsi "La mia timidezza", per favore. :-)
La donna leopardo
Punkkkkkkk! attitudine Punk 👍