Caro Matteo, sei veramente uno straordinario, competentissimo divulgatore. Addirittura, impari a memoria, con la giusta pronuncia nomi di battesimo russi o comunque del lontano Est. Complimenti vivissimi! È un enorme piacere ascoltarti ed apprendere tutte queste interessantissime notizie storiche su personaggi di sangue blu, in particolare.
Complimenti per le originali biografie che racconti con competenza, eloquenza e passione. Sei più bravo di tanti giornalisti che vanno in tv ma che ascoltandoli non sembrano avere la tua cultura.
La vita è un mistero,ci sono persone che vivono senza tante soddisfazioni,e persone che vivono in modo splendido , torniamo al proverbio,chi si contenta gode , senza altro aveva classe ed eleganza, grazie del video sempre interessanti
Storia di cui conoscevo solo alcuni aspetti, racconto interessante, ma trovo il personaggio, spy story a parte, non dissimile da mille altri rampolli di famiglie nobili o benestanti. Tanti vizi e poche vere virtù, sicuramente più simpatico di qualche bacchettone. Personaggi simili ne abbiamo anche a casa nostra, non vi viene in mente nessuno? Complimenti per il video.
Complimenti per la capacità narrativa.Tuttavia la storia mi ha lasciato un po' di amaro in bocca e mi sono chiesta perché certe vite piene di egoismi affascinano i più mentre certe vite vissute per il vero bene degli altri vengono dimenticate, come quelle di eroi e di santi. Ho così concluso che sicuramente c'è un Dio Padre che ama tutti i suoi figli e che ognuno è prezioso ai suoi occhi e che nessuna vita è inutile. La mia riflessione tende tutta ad essere protesa verso questo Dio Padre che guarda oltre i nostri poveri occhi e che seppure " l'uomo è come l'erba che al mattino fiorisce e a sera si secca", la sua giustizia va oltre il tempo e supera le nostre vedute.La vita è veramente un mistero inafferrabile.Grazie per questa riflessione.
Bellissimo video. Anche suo figlio Michael ha sposato una straniera. Il nipote William Gloucester, altrettanto bello ma non avvolto in misteri ed intrighi, ha avuto un destino simile. Grazie Vanilla.
Interessante davvero. Di questo Giorgio parla anche Caprarica nel suo Elisabetta per sempre regina che sto leggendo e che consiglio a chi ama questo genere. Inoltre è scritto molto bene. Grazie Matteo
Questo racconto mi ha rammentato il frammento di un dialogo tra il principe Albert ed il fratello maggiore nel film "il discorso del Re" in cui uno esclama -non ho dei diritti? Albert gli risponde -hai molti privilegi Ecco, questa breve frase mi fece riflettere su quanto possa essere faticoso dover interpretare un ruolo vita natural durante, sempre attenti ad essere ineccepibili e che i privilegi della monarchia spesso richiedono il sacrificio della personalità, del libero pensiero e perfino dell'amore. Felice domenica, vanillans!
Concordo in pieno e non a caso il discorso si sposta su una bellissima persona spirito libero e indipendente Diana lady D che pagò con la vita un prezzo troppo alto!
Che vite affascinanti ! Un 'aura di mistero resterà sempre sulla morte di George di Kent ,troppo bello ,ricco elegante ,con cariche ,trascorsi di tutti I generi ,nonché relazioni politiche ,cariche militari e incarichi magari intricati . Non uno ma più romanzi se ne potrebbero ricavare se se ne sapesse di più ma forse non sarà possibile.
@@giusypollina7915 E già... Le approvazioni contano... Peccato che ciò che vale, spesso non incontra il plauso delle masse... Non è mia intenzione gettare fango sull'anima del defunto Giorgio di Kent, ma quanto alle gesta della sua vita sono oggettivamente degne di riprovazione... Droga, massoneria, nazismo, orge, dico ma ci siamo ammattiti? E io dovrei spendere sentimenti di encomio verso simili condotte? E lei, oltre a estimare cose simili, si compiace persino di riscuoterne approvazione da parte di ignoti naviganti su Internet? Signora cara, preferirei mille volte ricevere le pietre addosso anziché unirmi a simili rallegramenti...
È la prima volta che vedo un tuo video. Mi sono iscritta subito perché mi piace il modo in cui racconti queste vicende, molto articolate e affascinanti, complimenti!
Complimenti ,sei un narratore fantastico racconti in un modo che non annoii ,belle le foto in bianco e nero ,quante teste coronate ,poi tutto cambia , anche le persone nobili anno a volte destini tragici , grazie ancora buona Domenica delle palme per tutti ☮️🌹💓
buonasera/buongiorno Matteo 😉! Minuto 2:48 - 2:50 "mancava solo il Rock en roll rispetto agli anni Sessanta", perfetto Hahahahaha. ad ogni modo su Giorgio direi: "piccantino, con un'ottimale dosaggio di Shik e Aspetto di calato fascino."! ok ad ogni modo bel Video 👍!
Forse il dubbio di essere stato una spia ha fatto sì che di questo personaggio si parlasse poco se non per niente, a me era sconosciuto! Complimenti per la pronuncia russa😄
Ciao Matteo, ti ringrazio x i tuoi video..sono molto amante della storia e delle biografie che in tanti tralasciano...per l'epoca Giorgio era un bellissimo uomo , cosa rara nella famiglia reale inglese a tutt'oggi 🤣
I figli della Queen Mary e Giorgio V erano tutti bellissimi... E hanno una storia complicata! Sapevo già la storia di Giorgio, (che poi somiglia moltissimo a il fratello Giorgio VI futuro re, dopo che Eduardo abdica) Comunque ho letto che volevano proprio Giorgio sul trono... Perché pensavano che Alberto non era in grado di portare una corona. È vero? Oppure è un fake? credo che sia la storia più brutta e triste di tutti i fratelli! Morto giovane per un incidente aereo. (Io in realtà pensavo che era morto di overdose) Grazie Matteo per i tuoi videi.
Pace all'anima sua, ma non trovo nulla di affascinante nel vissuto di Giorgio di Kent. Provo una tristezza infinita, non soltanto per il genere di vita che ebbe a condurre, ma soprattutto per i termini lusinghieri e del tutto fuori di luogo con cui viene illustrata la sua vita. Non me ne voglia l' autore del servizio, so che è una persona intelligente e può comprendere il senso delle mie parole.
@@Vanilla_Magazine grazie Matteo, ho intenzione di fare un viaggio. Questo ultimo anno ho combattuto contro due tumori e ho deciso che il mondo è pieno di cose da scoprire 🥰❤️, voglio viaggiare
@@elmin82 Posso esprimere il mio pensiero ??? Non sono moralista ma non capirò mai come possa un'uomo avere nello stesso tempo rapporti sessuali con ambedue i sessi ! Per me sono perversioni. Quindi se scoprì tua moglie che va a letto con un'altra donna dopo che è stata con te , cosa penseresti??? Io se scoprissi che mio marito fa sesso con un'altro uomo, chiederei subito la separazione .
@@angelabettini1639 per me le perversioni sessuali sono altre , quella si chiama bisessualità ed è un orientamento sessuale , quelli che fanno sesso con i bambini, animali e pure i morti quelli sono pervertiti per me e sono pure malati ..semmai tuo marito , perchè sono donna ..
Ciao ho appena visto il video dove rispondi a domande con sincerità una domanda che forse non ti è stata fatta o non hai risposto. Di quante persone è formato il tuo staff? Poi sono nuova del mondo RUclips scoperto 10 mesi fa come si fa ad abbonarsi al tuo canale?
Ciao Sabrina, siamo 5/6 persone che scriviamo su base regolare, più altri che contribuiscono saltuariamente :) per abbonarti puoi seguire questo link: ruclips.net/channel/UC_OSSIRAJ1QhAqDO113JVYgjoin
Alla gaudente compagnia della Happy Valley , che aveva preso sede in Kenia nel primo dopoguerra e durante il secondo conflitto mondiale , faceva riferimento il film Misfatto Bianco , con l'attore Charles Dance , ambientato proprio nell'ambito di quella allegra e disinvolta società ..
Buongiorno; riguardo questo royal, Giorgio di Kent appunto, una domanda: ma essendo il primogenito, maschio tra l'altro, perché non fu considerato quale erede al trono?
Beh...proprio bisex non lo avrei definito uno che stava si con una tipa ma dividendosi con lei un ragazzo e che si è sposato continuando però a sfarfallare in giro...🤔...anche Umberto II era sposato con Maria Jose, peròooooo
Sai raccontare in modo fantastico, chi ti ascolta pende dalle tue labbra. Sei bravissimo. Grazie.
Caro Matteo, sei veramente uno straordinario, competentissimo divulgatore. Addirittura, impari a memoria, con la giusta pronuncia nomi di battesimo russi o comunque del lontano Est.
Complimenti vivissimi! È un enorme piacere ascoltarti ed apprendere tutte queste interessantissime notizie storiche su personaggi di sangue blu, in particolare.
Si e vero potresti prendere il posto di Piero Angela x quanto sei bravo a esprimere le situazioni dellopoca e a incuriosirci bravissimo
Complimenti per le originali biografie che racconti con competenza, eloquenza e passione.
Sei più bravo di tanti giornalisti che vanno in tv ma che ascoltandoli non sembrano avere la tua cultura.
Ok
Bellissima tragica storia,, sconosciuta ai più! Grazie Matteo🌹
Perché era un uomo, fosse stata una donna eh ancora adesso ne parlavano
La vita è un mistero,ci sono persone che vivono senza tante soddisfazioni,e persone che vivono in modo splendido , torniamo al proverbio,chi si contenta gode , senza altro aveva classe ed eleganza, grazie del video sempre interessanti
Si chiama karma mio caro.
Quando ha menzionato la matrigna di Diana, mi è venuto un brivido:a volte la storia è un cerchio che si chiude.
Che storia avvincente!!!
Bellissimo uomo Giorgio di Kent, ma.... favolosa, la sua elegantissima e raffinata moglie Marina....
Grazie Matteo....
☺️ grazie a te!
Sempre affascinata dai vari intrecci monarchici, nondimeno della fragilità dietro la facciata austera. Apprezzatissimo!
Storia di cui conoscevo solo alcuni aspetti, racconto interessante, ma trovo il personaggio, spy story a parte, non dissimile da mille altri rampolli di famiglie nobili o benestanti. Tanti vizi e poche vere virtù, sicuramente più simpatico di qualche bacchettone. Personaggi simili ne abbiamo anche a casa nostra, non vi viene in mente nessuno? Complimenti per il video.
Grazie ....non ne avevo mai sentito parlare prima d ora
NEANCHE IO, IL TITOLO " IL DUCA DIMENTICATO "... 🤔 NON A CASO È QUESTO , ECCO PERCHÉ!!!! ... AHAH 😁 AHAHAH 😜 AHAH 😊 SALUTI DALLA PUGLIA 🇮🇹
Complimenti per la capacità narrativa.Tuttavia la storia mi ha lasciato un po' di amaro in bocca e mi sono chiesta perché certe vite piene di egoismi affascinano i più mentre certe vite vissute per il vero bene degli altri vengono dimenticate, come quelle di eroi e di santi. Ho così concluso che sicuramente c'è un Dio Padre che ama tutti i suoi figli e che ognuno è prezioso ai suoi occhi e che nessuna vita è inutile. La mia riflessione tende tutta ad essere protesa verso questo Dio Padre che guarda oltre i nostri poveri occhi e che seppure " l'uomo è come l'erba che al mattino fiorisce e a sera si secca", la sua giustizia va oltre il tempo e supera le nostre vedute.La vita è veramente un mistero inafferrabile.Grazie per questa riflessione.
Veramente una narrazione impeccabile, un tema affascinante! Complimenti ❤️ e grazie Matteo ❤
Grazie infinite Monica! ❤️
@@Vanilla_Magazine grazie sempre a Voi, Matteo 🌹❤️
Bellissimo video. Anche suo figlio Michael ha sposato una straniera. Il nipote William Gloucester, altrettanto bello ma non avvolto in misteri ed intrighi, ha avuto un destino simile. Grazie Vanilla.
Sempre fantastici i tuoi video💪💪
Grazie Matteo ❤️ i tuoi video sono sempre interessanti con storie vere e personaggi unici!
👏👏👏
Buongiorno Matteo, bella storia! Grazie e buona domenica delle palme🕊️💙
Affascinante racconto. Seguo con passione sempre tutto e consiglio ogni qual volta ne ho l'occasione VM
Interessante davvero. Di questo Giorgio parla anche Caprarica nel suo Elisabetta per sempre regina che sto leggendo e che consiglio a chi ama questo genere. Inoltre è scritto molto bene. Grazie Matteo
Grazie Caprarica mi piace molto è stato così tanto tempo nel Regno Unito che ne conosce veramente bene la storia moderna e contemporanea
Questo racconto mi ha rammentato il frammento di un dialogo tra il principe Albert ed il fratello maggiore nel film "il discorso del Re" in cui uno esclama
-non ho dei diritti? Albert gli risponde
-hai molti privilegi
Ecco, questa breve frase mi fece riflettere su quanto possa essere faticoso dover interpretare un ruolo vita natural durante, sempre attenti ad essere ineccepibili e che i privilegi della monarchia spesso richiedono il sacrificio della personalità, del libero pensiero e perfino dell'amore. Felice domenica, vanillans!
Concordo in pieno e non a caso il discorso si sposta su una bellissima persona spirito libero e indipendente Diana lady D che pagò con la vita un prezzo troppo alto!
Bella storia Matteo.👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Che vite affascinanti ! Un 'aura di mistero resterà sempre sulla morte di George di Kent ,troppo bello ,ricco elegante ,con cariche ,trascorsi di tutti I generi ,nonché relazioni politiche ,cariche militari e incarichi magari intricati . Non uno ma più romanzi se ne potrebbero ricavare se se ne sapesse di più ma forse non sarà possibile.
Grazie a tutti e alla notifica di approvazione di oggi. Buona giornata .
Amen preghiamo 🙏
Grazie a tutti per le approvazioni.
@@giusypollina7915 E già... Le approvazioni contano... Peccato che ciò che vale, spesso non incontra il plauso delle masse... Non è mia intenzione gettare fango sull'anima del defunto Giorgio di Kent, ma quanto alle gesta della sua vita sono oggettivamente degne di riprovazione... Droga, massoneria, nazismo, orge, dico ma ci siamo ammattiti? E io dovrei spendere sentimenti di encomio verso simili condotte? E lei, oltre a estimare cose simili, si compiace persino di riscuoterne approvazione da parte di ignoti naviganti su Internet?
Signora cara, preferirei mille volte ricevere le pietre addosso anziché unirmi a simili rallegramenti...
Complimenti Matteo. Che vicende tragiche! Buon mercoledì.
Sono molto interessanti questi video..grazie Matteo..
Metto qua un like 👍😉 e un cuoricino ♥️😁... Ciao a tutta la community... Grazie Matteo...
È la prima volta che vedo un tuo video. Mi sono iscritta subito perché mi piace il modo in cui racconti queste vicende, molto articolate e affascinanti, complimenti!
Complimenti ,sei un narratore fantastico racconti in un modo che non annoii ,belle le foto in bianco e nero ,quante teste coronate ,poi tutto cambia , anche le persone nobili anno a volte destini tragici , grazie ancora buona Domenica delle palme per tutti ☮️🌹💓
Il mi piace ancora prima di vedere il video?! Solo per vanilla! 🔝🔝🔝🤩
Bravissimo,come sempre...Che bella storia...
Che belle foto. Storia interessante sempre 🔝❤
Ciao, buon giorno grazie per averci raccontato la storia affascinante di questa pecorella nera della famiglia reale inglese...
Video davvero interessante e mare splendido. Buon fine settimana family❤️
il fine settimana perfetto: video di Vanilla
Ciao mery j buona serata!
@@elisabettadepellegrini1512 ciao 😘🌹🌹
@@valeriacolle4168 ciao 😘😊
Ciau a Valeriuccia bella, Elisabetta e Mary Jane 😻❤😻❤😻😍😍😍😍👍
Molto interessante, grazie
Grazie, un bellissimo video.
Sempre interessanti le tue storie complimenti non conoscevo questo principe bello e ambiguo.
Molto interessante, non conoscevo la vita di questo controverso personaggio , grazie
Non conoscevo questa storia
Grazie
È sempre un piacere ascoltarti, sei simpaticissimo 😍
Grazie mille 😊
Ciao Matteo bellissimo video e che bella camminata nella spiaggia
Bellissimo video👍
Bellissimo video....MARINA splendida duchessa
Mi chiedo come si sia passati dalla bellezza di questi George a Carlo🤣
Complimenti per i tuoi video
Complimenti per la spiegazione dell'articolo
Grazie Matteo ❤❤❤❤👏
A volte la bellezza è un dono sinistro...
Grande Vanilla!
buonasera/buongiorno Matteo 😉! Minuto 2:48 - 2:50 "mancava solo il Rock en roll rispetto agli anni Sessanta", perfetto Hahahahaha. ad ogni modo su Giorgio direi: "piccantino, con un'ottimale dosaggio di Shik e Aspetto di calato fascino."! ok ad ogni modo bel Video 👍!
Grazieeee Matteo !!!
Bellissimo!! Un’altro capolavoro! 🌵♥️🌵
Forse il dubbio di essere stato una spia ha fatto sì che di questo personaggio si parlasse poco se non per niente, a me era sconosciuto! Complimenti per la pronuncia russa😄
Eh può essere… la pronuncia 😂😂😂
@@Vanilla_Magazine 🤣🤣
Che bello che era!!!!!
Un bellissimo video. Grazie Matteo 💞
Grazie.
Grazie Matteo
Ciao Matteo, ti ringrazio x i tuoi video..sono molto amante della storia e delle biografie che in tanti tralasciano...per l'epoca Giorgio era un bellissimo uomo , cosa rara nella famiglia reale inglese a tutt'oggi 🤣
Ah, finalmente il video! 🙂
Ciao Valeria👍👍😊👍
@@erichilvichingo3349 buonasera🙋🏻♀️
@@valeriacolle4168 sei sempre splendida Vale😊
Bella storia, non la conoscevo.
Vedo che il vizio di familiarizzare coi nazisti era comune a due fratelli... Caspita.
Ciao. Ti farebbe piacere parlare del caso Mattei? Ne sarei molto interessata.
Sì è una bella idea, why not :D
@@Vanilla_Magazine
Sarebbe interessante anche un video, su Mauro de Mauro, ucciso perché indagava sulla morte di Enrico Mattei.
BELLO RICCO E VIZIOSO.
I figli della Queen Mary e Giorgio V erano tutti bellissimi... E hanno una storia complicata!
Sapevo già la storia di Giorgio, (che poi somiglia moltissimo a il fratello Giorgio VI futuro re, dopo che Eduardo abdica)
Comunque ho letto che volevano proprio Giorgio sul trono... Perché pensavano che Alberto non era in grado di portare una corona. È vero? Oppure è un fake?
credo che sia la storia più brutta e triste di tutti i fratelli!
Morto giovane per un incidente aereo. (Io in realtà pensavo che era morto di overdose)
Grazie Matteo per i tuoi videi.
Sempre interessante ·
Bravissimo
Pace all'anima sua, ma non trovo nulla di affascinante nel vissuto di Giorgio di Kent. Provo una tristezza infinita, non soltanto per il genere di vita che ebbe a condurre, ma soprattutto per i termini lusinghieri e del tutto fuori di luogo con cui viene illustrata la sua vita. Non me ne voglia l' autore del servizio, so che è una persona intelligente e può comprendere il senso delle mie parole.
"... Edoardo, che avrebbe sposato Wally Simpson." Beh, quelle sì che erano personalità interessanti!
Che uomo bellissimo!!!🤩🤩🤩
Già,sono rimasta incantata,il più bello di tutti
già vero
@Samuele P ahahahahahjkkl bene!
@Samuele P Vogliamo vedere.... palesati 🤣😂🤣😂🔭🔭🔭🔭Ho pure il binocolo 🤣😂🤣😂😁👋❤
Anche io voglio vedere il "bellone" qui sopra...ho il telescopio!!!
Bello veramente bello Giorgio
Ho messo il like n° 1000 al video!
Ci puoi raccontare che vita hanno vissuto i figli di Giorgio e Marina di Kent?
Très intéressant 😉
Quel uomo era un disastro mobile
Bella storia. W gli spiriti liberi!
Anche i ricchi piangono ...solo che lo fanno in silenzio ...e Nessuno si ricorda nulla.
Una coppia bellissima e terribilmente chic...!
Matteo ma dov'è il luogo bellissimo dove ti trovi nel video?
Ciao Antonella, sono a Methoni, un paesino nel Peloponneso, in Grecia 😃
@@Vanilla_Magazine grazie Matteo, ho intenzione di fare un viaggio. Questo ultimo anno ho combattuto contro due tumori e ho deciso che il mondo è pieno di cose da scoprire 🥰❤️, voglio viaggiare
Gli uomini di questa famiglia avranno avuto mille difetti, ma belli, erano belli...
Giorgio.di Kent ,tanto bello , quanto pervertito e ambiguo .Una storia interessante, anche se detesto la monarchia .👍🌻
ma non c'è nulla di pervertito .. smettiamola di fare i moralisti
@@elmin82 Posso esprimere il mio pensiero ??? Non sono moralista ma non capirò mai come possa un'uomo avere nello stesso tempo rapporti sessuali con ambedue i sessi ! Per me sono perversioni. Quindi se scoprì tua moglie che va a letto con un'altra donna dopo che è stata con te , cosa penseresti??? Io se scoprissi che mio marito fa sesso con un'altro uomo, chiederei subito la separazione .
@@angelabettini1639 👍👍👍
@@angelabettini1639 per me le perversioni sessuali sono altre , quella si chiama bisessualità ed è un orientamento sessuale , quelli che fanno sesso con i bambini, animali e pure i morti quelli sono pervertiti per me e sono pure malati ..semmai tuo marito , perchè sono donna ..
@@angelabettini1639 poi non so quello che farei anche perchè io non sono sposata quindi ..
Ciao ho appena visto il video dove rispondi a domande con sincerità una domanda che forse non ti è stata fatta o non hai risposto. Di quante persone è formato il tuo staff? Poi sono nuova del mondo RUclips scoperto 10 mesi fa come si fa ad abbonarsi al tuo canale?
Ciao Sabrina, siamo 5/6 persone che scriviamo su base regolare, più altri che contribuiscono saltuariamente :) per abbonarti puoi seguire questo link: ruclips.net/channel/UC_OSSIRAJ1QhAqDO113JVYgjoin
Che belloo
Se Se Se Se e sempre Se. Sul Se non si può stabilire nulla.
Oiiii e noi ci siamo ! Presenti! Buona visione a tutti!
Ely,😁alla fine ce l' abbiamo fatta!
@@valeriacolle4168 eee santa pazienza!e pure santa pedonia in cielo d oro😂🤣😂
@@elisabettadepellegrini1512 le cose belle si fanno aspettare
@@valeriacolle4168 zitta che mi sto beando della bellezza di quest uomo ! Mamma mia che amore 💗 a prima vista!
Ciao Ely👍
Storia!
Alla gaudente compagnia della Happy Valley , che aveva preso sede in Kenia nel primo dopoguerra e durante il secondo conflitto mondiale , faceva riferimento il film Misfatto Bianco , con l'attore Charles Dance , ambientato proprio nell'ambito di quella allegra e disinvolta società ..
ma quanto era triste la Duchessa Marina di Kent...!..per me non era felice .....
video interessante
Ohi, Elmin 🏵️💐🌺🌸💮☺️buonasera
Ciao bimba! Buona serata
Ciao Elmin, ciao Ely, ciao Vale' 😁😁😁😁👋
@@valeriacolle4168 ciao buonanotte fra un pò
Che mare !!!! Ora mi godo il video. 👋👋👋
Ciao lauretta!
@@elisabettadepellegrini1512 ciao 🌺🌺🌺🌺
🌹🏵️💐🌷Buonasera cara
Precursore dei tempi moderni.Molto affascinante.
Si sbaglia... I precursori delle bestialità che girano oggi, si trovano nella preistoria, prima del sapiens...
Una pecora nera nella famiglia reale inglese....
Ma come fa uno così bello a essere prozio del principe Carlo? Ci vorrebbe l'esame del DNA.
Carlo ha lo stesso naso del nonno Alberto (alias re Giorgio VI), nonché fratello di Giorgio. Mi sa che ha preso dalla parte sbagliata dei Winsor...
@@luciaredaelli8015Nella foto di famiglia si può notare che Charles somiglia alla regina Mary, sua bisnonna.
Buongiorno; riguardo questo royal, Giorgio di Kent appunto, una domanda: ma essendo il primogenito, maschio tra l'altro, perché non fu considerato quale erede al trono?
Non era il primogenito.
In quella famiglia il più pulito c'ha la rogna
Scusate ma mi sono persa qualche annuncio? Perché io i video li aspettavo alle 8 del mattino 😅
Adesso vanno a random 😅
Rubboli è in discesa libera⛷⛷⛷⛷⛷⛷🤣🤣😂🤣😂🤣😂
Scusami perché passo ogni minuto libero a cercare la notifica😅
@@Vanilla_Magazine ma va? Non ce ne siamo proprio accorti😆😉
Anch'io vorrei capire di più che congetture sulla fine di MATTEI.GRAZIE
Ho visto un bel servizio sull'incidente di volo della bbc a londra
In effetti questo duca è meglio dimenticarlo...
Credo di aver letto della Happy Valley in uno dei libri della saga de “le 7 sorelle”.
sangue blu?????😂🤣😂🤣Io vedo tanto squallore!!!
piu che altro una banda di pervertiti col sangue marcio 😂
Già lo sai likes assicurato
Sbaglio o Giorgio di Kent assomiglia allo Zar nicola II di russia?
Guarda Giorgio V, due gocce d’acqua
Discendono entrambi da Victoria e Albert.
Solo io ci vedo una somiglianza, sia fisicamente che caratterialmente (anche nelle passioni) all'attuale Principe Andrea? Ovviamente salvo la droga.
Buongiorno Matteo! Eccomi ….. mi godo i tuoi video stamani
Beh...proprio bisex non lo avrei definito uno che stava si con una tipa ma dividendosi con lei un ragazzo e che si è sposato continuando però a sfarfallare in giro...🤔...anche Umberto II era sposato con Maria Jose, peròooooo
Perché non c'è possibilità?
PRINZ WILLIAM HAT VIEL ÄHNLICHKEIT MIT GEORG VON KENT ..... das ist mir aufgefallen im Verlauf der Bilder ....