La TIGRE guardiana - Black Myth: Wukong ITA #7

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 12 сен 2024
  • Sfido un Re Yaoguai, il boss Tigre Guardiana in Black Myth: Wukong ITA
    🔥 ISCRIVITI per non perderti tutte le Serie! ⤵
    / @erenblazexl
    📑 Playlist della serie: • Black Myth: Wukong ITA
    👀 Cerchi qualcosa?
    - 🔴 CANALE LIVE: live.erenblaze.it (dal venerdì al mercoledì alle 20:30)
    - 💎 PRIMO CANALE: / @erenblaze
    - ⏪ CANALE VOD: / @ezalbnere
    - 📷 IL MIO INSTAGRAM: / erenblaze
    - ✨ ALTRI LINK UTILI: linktr.ee/eren...
    👍 Se il video ti è piaciuto, puoi supportarmi con un like, un commento e condividendolo! :D
    Se non lo hai ancora visto, allora buona visione!
    Se hai letto tutta la descrizione, dimostra che sei un figo scrivendo in un commento #thesecretofblazers per farmelo sapere, ma non dire a nessuno cosa significa, è un segreto solo per veri Blazers, da sempre e per sempre! 👀

Комментарии • 9

  • @ErenBlazeXL
    @ErenBlazeXL  18 дней назад +9

    Purtroppo arrivo a una decisione sofferta per la serie di Wukong e penso anche per il futuro del canale.
    Le prime serie di questo canale sono state su giochi vecchi e che ho potuto preparare nella chiusura totale di una blind run senza influenze esterne, purtroppo questo non è possibile farlo per giochi appena usciti come ad esempio Black Myth Wukong.
    Nonostante venga sempre sottolineato che non voglio alcun consiglio, indizio o altre influenze, in quanto sono al 100% spoiler e rovinano l'esperienza della blind run, ne arrivano di continuo.
    "Ti sei perso una cosa in quell'area" "C'è un boss segreto" "Lì puoi sbloccare l'oggetto x"
    Questo si chiama backseating ed è un fenomeno fastidioso che mi perseguita da anni e che è anche uno dei motivi per cui ho aperto il canale e ho smesso di fare certe serie in live. Da molto fastidio e da fastidio dover spiegare alle persone che non capiscono cosa significhi ogni volta lo stesso concetto, quando basterebbe rispettare una richiesta di chi sta facendo il video. Anche perchè se avete già giocato il gioco, lo avete fatto senza nessuno dietro la sedia e dirvi cosa fare, dove andare e cosa sbagliate (lo odiereste) e onestamente ho chiuso tante serie per questo motivo, arriverei anche ad abbandonare il progetto XL piuttosto che rivivere sempre le stesse situazioni e polemiche.
    Da oggi in poi smetterò di leggere i commenti sotto ai video fino a completamento della serie (e li ho sempre letti TUTTI). Li leggerò solo in caso di commenti degli abbonati dato che non sono spettatori casuali e ho fiducia, oppure solo dopo aver chiesto a un moderatore di controllarli.
    Ci siamo, purtroppo questo fenomeno è arrivato anche qui, lo so che molti pensano di aiutare e non si rendono conto di quanto sia un atteggiamento fastidioso e maleducato, lo so che non c'è un vero intento nel rovinare l'esperienza di gioco e la serie, ma so anche che è impossibile gestirlo diversamente, mi spiace

  • @janek.szwech
    @janek.szwech 16 дней назад

    Credo che il custode sia un personaggio molto più importante che sembra (non conzosco il giocco, quindo non è uno spoiler).

  • @danieledistefano8072
    @danieledistefano8072 18 дней назад +1

    salve a lei mister Eren

  • @dj3mm389
    @dj3mm389 18 дней назад

    4:38 credo che non ti abbia contato il nobile dalla veste bianca per qualche motivo

  • @arwenrosefall8081
    @arwenrosefall8081 18 дней назад +3

    La Tigre Guardiana dovrebbe essere un discendente dello sgherro del Demone del Vento Giallo, che nel romanzo si strappa la pelle e la avvolge su una pietra come diversivo (presumo che il clone di pietra che genera sia un riferimento a questo, un po' meno inquietante). Alla fine viene comunque mazzolato e ucciso da Wukong e Bajie; per il Demone del Vento Giallo in persona (che in teoria non è proprio un ratto ma tipo un ermellino) invece devono farsi aiutare da Lingji, anche lui un bodhisattva come Guanyin, che dovrebbe essere il tizio decapitato col banjo, ma che nel romanzo ha ancora la testa e presumo quindi l'abbia persa nella backstory del gioco

  • @danieledistefano8072
    @danieledistefano8072 18 дней назад

    più che altro il padre lo aveva esiliato il topone gigante

  • @danieledistefano8072
    @danieledistefano8072 18 дней назад

    dimmi se ti posso svelare un segretuccio dove cera il topone