Grandissimo Olmo, viaggio fantastico! L' anno scorso, sono stato anch'io in India e ho fatto la zona del Rajasthan, Myhad Pradesh e Uttar Predesh. Giro bellissimo nonostante classico e turistico! Dal momento che ti piace percorrere lunghe distanze in moto, allora ti consiglio la Mongolia: ci sono stato 4 anni fa e ti devo dire che è una figata pazzesca! Ciao pütel, continua così. Ti stimo!
Ciao Angelo, non e' complicato sebbene per un NON residente indiano l'acquisto di una moto sarebbe illegale, infatti e' per questo motivo che non ci si puo' intestare sul documento di proprieta', ma non e' un grosso problema. Serve ovviamente il passaporto, assicurazione (30 euro - 6 mesi di RCA), il test inquinamento (1 euro che si fa dal benzinaio). Come gia detto non ce da fare nessun passaggio, io avevo una copia del documento d'identita' del vero proprietario e una carta fatta dal rivenditore che l'ho acquistata che s'incaricava nel ricomprarla una volta che io lasciassi l'India (giusto da far vedere alla polizia in caso di rogne)...io l'ho rivenduta a un ragazzo indiano incontrato per strada. Patente internazionale non e' obbligatoria, ovviamente serve la patente italiana.
olmo fattorini, vorrei una delucidazione in merito di visto per lindia, io sono di pisa so che se voglio rimanere piu di 60 giorni il visto elettronico on line non basta. devo per forza andare allambasciata a roma?! io vorrei restare in india fino ad ottobre, ora sto facendo il passaporto, settimana prox è pronto, mi manca il visto ,ma cavolo dover andare fino a roma, e aspettare altri 15 giorni, non vorrei, non ci sono altre soluzioni?! tipo fare quello elettronico on line per 60 gg, e poi rinnovarlo in india non ' possibile?! scusa la mia ignoranza in merito, e scusa se ti faccio domande qui, non so' dove altro contattarti, ciao olmo. filippo ...
Video per pochi, ma buoni. Complimenti!!
Grazie!!!
🤗
hi frm yr friend frm Victoria memorial....gudluck n hv a safe trip
Grandissimo Olmo, viaggio fantastico! L' anno scorso, sono stato anch'io in India e ho fatto la zona del Rajasthan, Myhad Pradesh e Uttar Predesh. Giro bellissimo nonostante classico e turistico! Dal momento che ti piace percorrere lunghe distanze in moto, allora ti consiglio la Mongolia: ci sono stato 4 anni fa e ti devo dire che è una figata pazzesca! Ciao pütel, continua così. Ti stimo!
ciao, sono stato in Mongolia pure io. Paese che sbanca il lunare, altre storie. Grazie caro
6 un grande stima
...grande Olmo...
Bel video stupendo
splendido viaggio.la moto l'hai acquistata in india?
Giovanni Menici si a New Delhi..poi rivenduta sempre in india
come funziona se vuoi acquistare li una moto in India e complicata la procedura,..patente,assicurazione, ecc?
Ciao Angelo, non e' complicato sebbene per un NON residente indiano l'acquisto di una moto sarebbe illegale, infatti e' per questo motivo che non ci si puo' intestare sul documento di proprieta', ma non e' un grosso problema.
Serve ovviamente il passaporto, assicurazione (30 euro - 6 mesi di RCA), il test inquinamento (1 euro che si fa dal benzinaio).
Come gia detto non ce da fare nessun passaggio, io avevo una copia del documento d'identita' del vero proprietario e una carta fatta dal rivenditore che l'ho acquistata che s'incaricava nel ricomprarla una volta che io lasciassi l'India (giusto da far vedere alla polizia in caso di rogne)...io l'ho rivenduta a un ragazzo indiano incontrato per strada.
Patente internazionale non e' obbligatoria, ovviamente serve la patente italiana.
olmo fattorini, vorrei una delucidazione in merito di visto per lindia, io sono di pisa so che se voglio rimanere piu di 60 giorni il visto elettronico on line non basta.
devo per forza andare allambasciata a roma?!
io vorrei restare in india fino ad ottobre, ora sto facendo il passaporto, settimana prox è pronto, mi manca il visto ,ma cavolo dover andare fino a roma, e aspettare altri 15 giorni, non vorrei, non ci sono altre soluzioni?!
tipo fare quello elettronico on line per 60 gg, e poi rinnovarlo in india non ' possibile?!
scusa la mia ignoranza in merito, e scusa se ti faccio domande qui, non so' dove altro contattarti, ciao olmo.
filippo ...
Ma eri solo ?
che moto è?
verken sh 300
Bajaj Avenger 220 cruise
fai altri video
lo faro'
Ma perché diamine hai così pochi iscritti
quanti ne vuoi??? ahah... mi insegni come fare a promuovermi senza tirarmi troppo matto?
@@OlmoFattorini intendo che me meriteresti molti, ma molti di più!
Bello davvero,è bella musica!!!!!di chi è il brano???
Nemesi 84 okkeevil River Westfall