io spero che tutte le cavolate che hai detto siano solo a fini commerciali.. il fatto che dici che ti piacciono guanti robusti, e poi la top è composta per 4/5 da guanti leggeri mi aveva già fatto capire il tuo livello di competenza (molto basso). Ma avevo ancora speranze in questo video. sui nike vapor grip 3 vai a dire che hanno un cinturino elastico (cosa non vera, avendoli provati mi è toccato prendere una taglia in più solo per indossarli), affermi poi che Strakosha utilizza tali guanti (cosa non vera anche questa, siccome utilizza i Premier Sgt) e concludi dicendo che è un guanto leggero ed aderente, cosa che a te non piace (quindi perchè è nella top?). sui Reusch attrakt g3 fusion evolution guardian dici che hanno il dorso g3 fusion, IL DORSO? Continui dicendo che c'è una parte in ""tessuto"" che si va ad unire al cinturino, cosa non vera pure questa. Sottolinei la parte di lattice nel polsino (che è messa lì per scopi puramente estetici..), affermi che è un guanto troppo leggero ed aderente per i tuoi gusti (perchè è nella top quindi?). Concludi dicendo pure che è usato da Szczesny quando in realtà il portiere della Juve usa sempre degli attrakt g3 fusion ma con taglio evolution, non evolution negative, e soprattutto con le stecche! Negli Ho Soccer continui a dire che sono dei guanti leggeri ed aderenti (perchè sono nella top??). Sugli Sp finalmente dei guanti robusti in linea con quello che dici, ma perchè poi fai notare il pollice quasi completamente ricoperto di lattice affermando che è l'unico con questa caratteristica, quando in realtà i nike e gli ho soccer sono quasi identici da quel punto di vista? E sugli adidas, beh, quando li hai nominati non stavo capendo nulla.. guanto appositamente studiato per essere leggero ed aderente presente nella top COME PRIMO quando a te piacciono guanti pesanti. Dici poi che hanno il miglior lattice sul mercato dimenticandoti dell'esistenza del g3, aquagrip, g3 fusion, g3 duo, supergrip ecc. (cosa detta ovviamente a fini commerciali per riuscire a vendere di più un guanto da 120 euro di listino). Ennesimo errore detto sulla pellicola... tutti i pollici dei guanti si attaccano al palmo da nuovi, la pellicola è messa per preservare il guanto dai residui dalla lavorazione e dal trasporto. Molti usano l'altro taglio sul predator.. per il lavoro che fai dovresti saperlo che si chiama hybrid. Mi sarò perso sicuramente altri errori, purtroppo..
Premessa: a livello concettuale la tua analisi non fa una piega. Non posso che concordare su ogni punto citato, purtoppo😔 Non sono assolutamente d'accordo con chi effettua paragoni fuori luogo con altri rappresentanti, e penso che se in futuro questo ragazzo avrà più cura nel metterci veramente qualcosa di personale nei suoi video e nelle sue classifiche, otterrà l'affetto di tutti noi appassionati. Purtoppo da questo video traspare ancora troppa incoerenza, ma soprattutto il fine commerciale dovrebbe essere mascherato meglio. Comunque spero che le critiche (costruttive e non distruttive) lo aiutino a migliorarsi! Io gli faccio un in bocca al lupo
Valerio S sono sempre io con un altro account.. ti ringrazio molto di aver apprezzato le mie critiche su questo video.. il ragazzo in se non promette male, è che non c’è l’uso di un lessico adeguato e tantomeno una adeguata preparazione, buona fortuna al ragazzo..
Ti piacciono i guanti robusti e massicci ma personalmente i modelli predator di adidas mi sembrano il contrario 😂 Sapevo che sono studiati per essere leggeri e aderenti ma forse mi sbaglio. Strano che non hai inserito in classifica gli adidas classic pro o un modello Duo di reusch.
Scusa eh, complimenti per l'impegno che ci metti, però ti contraddici: non ti piacciono i guanti leggeri, preferisci un guanto robusto, e poi mi metti in cima alla classifica il guanto ultraleggero per eccellenza? L'antitesi di tutto ciò che hai detto che ti piace. Si che devi pubblicizzarlo però..
Stai migliorando molto! Però se mi permetto vorrei darti un consiglio, cerca di non dondolare su te stesso troppo facendo perno su un piede e poi sull'altro...se ci fai caso rende fastidiosa la visione dello spettatore. Ps: (tranquillo è una cosa che fanno un po' tutti quelli che parlano a un pubblico e non sono abituati, serve per sciogliere la tensione!)
Ti contraddici un po troppo... Secondo me ti intendi poco o niente di guanti... In più devi aggiornarti un po... Il Predator è un bellissimo guanto da vedere, ma si scucisce in fretta su pollice e lato del palmo... Quel tipo di sagomatura x aiutare a flettere le dita lo usava già dieci anni fa la Erreà e la Rinat (marchio che avete a catalogo) lo usa da un bel po... Niente di nuovo tranne x il design... E il cinturino la prima a rimuoverlo è stata Nike sul primo fallimentare Vapor e Puma sul Future... SP la trovo una marca buona tra i modelli budget, ma sicuramente non può competere con i colossi Reusch e Uhlsport... E poi c'è Puma che ultimamente ha fatto passi da gigante... Altra cosa, Reusch fa anche prodotti x lo Sci... Capisco la gioventù e la buona volontà, ma se devi consigliare i tuoi follower, cerca di testare i prodotti sul campo e di studiare un po di più... XK di youtuber che sparano boiate ce ne sono già tanti... Buona giornata e buon proseguimento x il futuro...
bella top ma secondo me il predator non si meritava il primo posto come potrebbe essere il g3 fusion ... In generale avrei cambiato qualche posizione dei guanti maa bella top
Il tessuto tutto in un pezzo dell' HO si chiama neoprene e viene montato su ogni guanto, poi ogni modello ha i rivestimenti in lattice sul dorso (tranne per i guanti con dorso solo in neoprene come Pure Contact ) , sull attrakt avrei da ridire perché e un guanto pesante se messo a confronto con gli altri che hai descritto tranne per l'SP, poi il lattice G3 a parer mio e il miglior lattice presente sul mercato poiché presenta anche inserti di altri 2 lattici di fascia pro di Reusch il che ne fa uno dei migliori guanti se non il migliore come prestazione su asciutto e su bagnato oltre ad una notevole resistenza all'abrasione. E io gioco su campo sintetico, fin qui tutto bene però cerca di informarti sul prodotto che descrivi perché potresti fare brutta figura soprattutto qua su internet
Courtois e strakosha usano altri tipi di guanti, questi non li usa nessuno, ce una versione simile ma molto meglio e anche più difficile da trovare che costano 120 euro, però si anche questi hanno un ottima qualità, lunica pecca e che sono troppo leggeri e rischi di farti male🙁 però lattice top
Non mi piace questa classifica perchè al posto di mettere il vapor e l'ho soccer dovevano esserci l'uhlsport acquagrip e supergrip Questo è un grande errore perché è impossibile che nella top 5 non ci sia la marca a pari merito con reusch se non superiore
Questi sono i suoi guanti ma tra gli elite c'e il Reusch purecontact speedbump - Uhlsport SuperGrip ( qualunque modello) , i guanti sono personali come quanto tanto le mutande che si portano !!
Finiscila, Marco non è stato licenziato è stato lui ad andarsene e poi Lorenzo è molto bravo, con questi commenti scoraggiate un ragazzo con molta voglia di fare
Francesco Ovalle non c’è la faccio più.Se non ti piace NON SEGUIRE LORENZO e segui Il Miga che anche io Stimo ma anche Lorenzo avendo 19 anni va supportato
Avete rotto con il miga. Lui si è dimesso ora c’ è lui. Secondo me per essere un giovane ragazzo sta andando molto bene ed é di sicuro migliorato tanto in poco tempo. Grande l’ore!
Grande Loreeeee...Stai migliorando moltissimo in pochissimo tempo
io spero che tutte le cavolate che hai detto siano solo a fini commerciali.. il fatto che dici che ti piacciono guanti robusti, e poi la top è composta per 4/5 da guanti leggeri mi aveva già fatto capire il tuo livello di competenza (molto basso).
Ma avevo ancora speranze in questo video.
sui nike vapor grip 3 vai a dire che hanno un cinturino elastico (cosa non vera, avendoli provati mi è toccato prendere una taglia in più solo per indossarli), affermi poi che Strakosha utilizza tali guanti (cosa non vera anche questa, siccome utilizza i Premier Sgt) e concludi dicendo che è un guanto leggero ed aderente, cosa che a te non piace (quindi perchè è nella top?).
sui Reusch attrakt g3 fusion evolution guardian dici che hanno il dorso g3 fusion, IL DORSO? Continui dicendo che c'è una parte in ""tessuto"" che si va ad unire al cinturino, cosa non vera pure questa. Sottolinei la parte di lattice nel polsino (che è messa lì per scopi puramente estetici..), affermi che è un guanto troppo leggero ed aderente per i tuoi gusti (perchè è nella top quindi?).
Concludi dicendo pure che è usato da Szczesny quando in realtà il portiere della Juve usa sempre degli attrakt g3 fusion ma con taglio evolution, non evolution negative, e soprattutto con le stecche!
Negli Ho Soccer continui a dire che sono dei guanti leggeri ed aderenti (perchè sono nella top??).
Sugli Sp finalmente dei guanti robusti in linea con quello che dici, ma perchè poi fai notare il pollice quasi completamente ricoperto di lattice affermando che è l'unico con questa caratteristica, quando in realtà i nike e gli ho soccer sono quasi identici da quel punto di vista?
E sugli adidas, beh, quando li hai nominati non stavo capendo nulla.. guanto appositamente studiato per essere leggero ed aderente presente nella top COME PRIMO quando a te piacciono guanti pesanti.
Dici poi che hanno il miglior lattice sul mercato dimenticandoti dell'esistenza del g3, aquagrip, g3 fusion, g3 duo, supergrip ecc. (cosa detta ovviamente a fini commerciali per riuscire a vendere di più un guanto da 120 euro di listino).
Ennesimo errore detto sulla pellicola... tutti i pollici dei guanti si attaccano al palmo da nuovi, la pellicola è messa per preservare il guanto dai residui dalla lavorazione e dal trasporto.
Molti usano l'altro taglio sul predator.. per il lavoro che fai dovresti saperlo che si chiama hybrid.
Mi sarò perso sicuramente altri errori, purtroppo..
Vai te allora
Premessa: a livello concettuale la tua analisi non fa una piega.
Non posso che concordare su ogni punto citato, purtoppo😔
Non sono assolutamente d'accordo con chi effettua paragoni fuori luogo con altri rappresentanti, e penso che se in futuro questo ragazzo avrà più cura nel metterci veramente qualcosa di personale nei suoi video e nelle sue classifiche, otterrà l'affetto di tutti noi appassionati.
Purtoppo da questo video traspare ancora troppa incoerenza, ma soprattutto il fine commerciale dovrebbe essere mascherato meglio.
Comunque spero che le critiche (costruttive e non distruttive) lo aiutino a migliorarsi! Io gli faccio un in bocca al lupo
Si hai ragione, pultroppo su questo video sono stati commessi tanti errori...
Valerio S sono sempre io con un altro account.. ti ringrazio molto di aver apprezzato le mie critiche su questo video.. il ragazzo in se non promette male, è che non c’è l’uso di un lessico adeguato e tantomeno una adeguata preparazione, buona fortuna al ragazzo..
Senza Uhlsport come si parla di guanti da Portiere???????
0:53 Il cinturino dei nike vapor grip non è elastico
Bravo Lorenzo stai migliorando. Continua così 👍
Ti piacciono i guanti robusti e massicci ma personalmente i modelli predator di adidas mi sembrano il contrario 😂
Sapevo che sono studiati per essere leggeri e aderenti ma forse mi sbaglio.
Strano che non hai inserito in classifica gli adidas classic pro o un modello Duo di reusch.
Ha cercato di essere il più oggettivo possibile
Amo il vapor grip 3😍
Scusa eh, complimenti per l'impegno che ci metti, però ti contraddici: non ti piacciono i guanti leggeri, preferisci un guanto robusto, e poi mi metti in cima alla classifica il guanto ultraleggero per eccellenza? L'antitesi di tutto ciò che hai detto che ti piace.
Si che devi pubblicizzarlo però..
Vero vero
Migliori molto velocemente, complimenti👏
Sta migliorando molto con una parlata molto più sciolta, per il resto ottimo video. Bravo Lorenzo
Comunque bravo Lorenzo, stai migliorando tantissimo 🤩🤩🤩
Classifica :
1 reusch pure contact ||| g3 fusion
2 Adidas predator 2o pro hibryd urg 1.0
3 nike vapor grip 3
4 ho soccer SUPREMO pro negative
5 puma one grip hibryd
Davvero bravo👍👏
Puoi fare la top 5 dei guanti economici grazie per la risposta 👌🔝ps:stracosha non usa vaporgrip3 ma nike premier
Potevi anche mettere un bel guanto uhlsport.
P. S. Continua così!
Stai migliorando molto!
Però se mi permetto vorrei darti un consiglio, cerca di non dondolare su te stesso troppo facendo perno su un piede e poi sull'altro...se ci fai caso rende fastidiosa la visione dello spettatore. Ps: (tranquillo è una cosa che fanno un po' tutti quelli che parlano a un pubblico e non sono abituati, serve per sciogliere la tensione!)
Ti contraddici un po troppo... Secondo me ti intendi poco o niente di guanti... In più devi aggiornarti un po... Il Predator è un bellissimo guanto da vedere, ma si scucisce in fretta su pollice e lato del palmo... Quel tipo di sagomatura x aiutare a flettere le dita lo usava già dieci anni fa la Erreà e la Rinat (marchio che avete a catalogo) lo usa da un bel po... Niente di nuovo tranne x il design... E il cinturino la prima a rimuoverlo è stata Nike sul primo fallimentare Vapor e Puma sul Future... SP la trovo una marca buona tra i modelli budget, ma sicuramente non può competere con i colossi Reusch e Uhlsport... E poi c'è Puma che ultimamente ha fatto passi da gigante... Altra cosa, Reusch fa anche prodotti x lo Sci... Capisco la gioventù e la buona volontà, ma se devi consigliare i tuoi follower, cerca di testare i prodotti sul campo e di studiare un po di più... XK di youtuber che sparano boiate ce ne sono già tanti... Buona giornata e buon proseguimento x il futuro...
grande fra menomale che ce lo spieghi te...
Ciao lore, cosa ne pensi dei reusch pure contact g3 fusion?
Cosa ne pensi di Puma King 4mm responsable latex?
Provati i guanti predator 20 ultimate pro, che hanno anche la. Chiusura sul polso?
Il Reusch andava messo per primo visto che é il migliore al mondo
Sono opinioni personali
9:01hai preso una taglia inferiore perché era largo????
Sei bravo regazzi'
Non penso proprio che urg 2.0 è migliore del G3 fusion
Per appesantire i guanti, mettici delle pietre
bella top ma secondo me il predator non si meritava il primo posto come potrebbe essere il g3 fusion ... In generale avrei cambiato qualche posizione dei guanti maa bella top
Il guanto Adidas PREDATOR 20 si rompe... La qualità costruttiva non è delle migliori
Sherlock Gloves Triggered
I primi punti di flessioni sono stati fatti dalla Reusch e non dall’Adidas, il guanto con maggior grip sul mercato è l’urg 1.0 e non il 2.0
Reusch pure contact dove sta?
Meglio mercurial superfly IV leather o predator 20+/ 20.1 low
@Sherlock Gloves
si sente che sei toscano,pure io ahahaha
Il tessuto tutto in un pezzo dell' HO si chiama neoprene e viene montato su ogni guanto, poi ogni modello ha i rivestimenti in lattice sul dorso (tranne per i guanti con dorso solo in neoprene come Pure Contact ) , sull attrakt avrei da ridire perché e un guanto pesante se messo a confronto con gli altri che hai descritto tranne per l'SP, poi il lattice G3 a parer mio e il miglior lattice presente sul mercato poiché presenta anche inserti di altri 2 lattici di fascia pro di Reusch il che ne fa uno dei migliori guanti se non il migliore come prestazione su asciutto e su bagnato oltre ad una notevole resistenza all'abrasione. E io gioco su campo sintetico, fin qui tutto bene però cerca di informarti sul prodotto che descrivi perché potresti fare brutta figura soprattutto qua su internet
Il dorso con il g3 fusion😂😊😊
Gli arrow?
La mia classifica:
1)Reusch attrakt
2)puma
3)uhlsport
4)Adidas
5) Nike
Adidas non considerando la resistenza molto meglio di puma e uhlsport reush invece è il miglior guanto in circolazione
perchè copì il miga?
Fra sei un grande ma ti prego non muoverti mentre parli
😍😍
Sembri jesus vallejo con la maglia della Spagna
ahahahahaha gran giocatore
Ma perché non hai messo sp caos élite che secondo me è un guanto top
e poi l'adidas predator non stringe tanto e i rilievi in gomma si staccano e le righe dalle dite al palmo non servono
Courtois e strakosha usano altri tipi di guanti, questi non li usa nessuno, ce una versione simile ma molto meglio e anche più difficile da trovare che costano 120 euro, però si anche questi hanno un ottima qualità, lunica pecca e che sono troppo leggeri e rischi di farti male🙁 però lattice top
Non mi piacciono i guanti leggeri cit
Bro ma che ca🅱️🅱️o ci fai qui
Comunque il migliore che ha messo in questa top è il supremo pro negative
Se tutto va bene quei guanti li ha visti per la prima volta
e il lattice non è un granche per il prezzo
Non mi piace questa classifica perchè al posto di mettere il vapor e l'ho soccer dovevano esserci l'uhlsport acquagrip e supergrip
Questo è un grande errore perché è impossibile che nella top 5 non ci sia la marca a pari merito con reusch se non superiore
Reush sta molto più avanti di upshport io sinceramente preferisco l adidas a quest ultimo mentre il reush è sempre il migliore
Strakosha usa il Nike premier SGT e non il vapor grip
Non e vero vapor grip
Puma???
Questi sono i suoi guanti ma tra gli elite c'e il Reusch purecontact speedbump - Uhlsport SuperGrip ( qualunque modello) , i guanti sono personali come quanto tanto le mutande che si portano !!
1
Era meglio il miga😡
Finiscila, Marco non è stato licenziato è stato lui ad andarsene e poi Lorenzo è molto bravo, con questi commenti scoraggiate un ragazzo con molta voglia di fare
Francesco Ovalle non c’è la faccio più.Se non ti piace NON SEGUIRE LORENZO e segui Il Miga che anche io Stimo ma anche Lorenzo avendo 19 anni va supportato
Avete rotto con il miga. Lui si è dimesso ora c’ è lui. Secondo me per essere un giovane ragazzo sta andando molto bene ed é di sicuro migliorato tanto in poco tempo. Grande l’ore!
Vavaba
Il lattice nike non è tedesco ma americano