CROIX89 E LA RABBIA di INTERNET VERSO una TIKTOKER

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 28 окт 2023
  • TWITCH MARCO MERRINO 🟣 https / marcomerrino
    Per contattarmi scrivetemi su Instagam / craccocrai
  • КиноКино

Комментарии • 68

  • @fraffra97
    @fraffra97 8 месяцев назад +17

    3:16 io non so se marco legge mai i commenti di youtube delle sue live, ma quello che voglio dire è: io con croix89 ci sono cresciuto da quei pochi video dopo la parodia della canzone di super smash bros sul suo canale, si parlava di videogiochi in maniera cattiva, poi l'esplosione di mi piace e commenti e la creazione del personaggio che ti fa ridere, ma ti fa anche riflettere, oltre a tutti i facciamoci conoscere: ed è proprio vero, marco si è fatto conoscere, è cresciuto, e devo dire che ad oggi negli ultimi anni è riuscito nel suo "redemption arc" da un personaggio sicuramente più edgy e cattivello a un uomo che ti dice la sua, e magari nemmeno ti piacerà, e non è detto che sarà corretto verso tutte le minoranze: ma sicuramente sarà un'analisi pungente, una critica costruttiva che distrugge gli stereotipi e spesso parla dell'elefante nella stanza che un po' tutti ignoriamo. grazie marco per essere diventato quello che sei oggi.

  • @8nelloSi
    @8nelloSi 9 месяцев назад +11

    Complimenti! Ti seguo da pochissimo e già non ti sopporto! Scherzo, mi piace un sacco ascoltarti e condivido gran parte di ciò che dici.

    • @vantaisback2660
      @vantaisback2660 8 месяцев назад

      Lo sai qual'é la cosa divertente dei tuoi commenti? Ci sono intere community specializzate nella distruzione e nella castrazione maschile per "motivi" anonimi che pagano il tuo paese di merda, ooooh oossì cazzo: il caro Marco Merrino non ha idea di quante persone sono andate al creatore per questo motivo SPECIFICO.
      Cerchiamo vendetta oppure passiamo la linea a quei poliziotti di merda col grilletto facile accusati di stupro ed infanticidio, FORSE DIO CANE L'ITALIA UN GIORNO SE NE RENDERÀ CONTO chi é in realtà Marco Merrino!!

  • @8nelloSi
    @8nelloSi 9 месяцев назад +48

    Non ho capito perché la tipa in questione ha attirato una quantità di odio così superiore alla "norma" (norma che non è per nulla normale ma che, purtroppo, in realtà, è sempre presente). Sarò banale ma oramai lo sanno anche le pietre che se qualcosa non ti piace il danno più grosso che le puoi fare è non darle attenzione. Agire in modo diverso rappresenta, in quasi ogni caso, un pensiero profondo di ammirazione e/o desiderio. Forse è proprio questo inpulso, questo essere attirati da qualcosa a cui razionalmente diamo poco valore, che disprezziamo così visceralmente. In altre parole, e a mio parere, ciò che odiamo è dentro di noi (tanto per cambiare... 😬)

    • @DinailaChanel
      @DinailaChanel 8 месяцев назад

      Sinceramente nemmeno io, ha messo in piazza 10 discorsi quando poteva farne bene uno solo.

  • @metallo991
    @metallo991 8 месяцев назад +1

    Grazie marco il buono per questo contenuto

  • @8nelloSi
    @8nelloSi 9 месяцев назад +17

    L'unica consolazione che riesco a darmi alla situazione attuale, in cui il politicamente corretto è così invasivo ed ipocrita nel suo eccesso, è che è anch'essa una fase squilibrata utile per "prendere le misure" ed arrivare ad un livello realmente evoluto in cui il rispetto reciproco sia qualcosa di naturale e non di "sforzato" come adesso. Work in progress... speriamo.

  • @AZTEKDulz
    @AZTEKDulz 9 месяцев назад +6

    Non vuoi abbonamenti perchè e quasi novembre e haj visto il commercialista?
    Ciao marco, sei il mio streamer con le ossa grosse preferito.

  • @KingGameit
    @KingGameit 9 месяцев назад +3

    oh jeff guarda! una monetina

  • @dark_worldita
    @dark_worldita 9 месяцев назад +14

    Cracco a nome di tutta la com. dello scarytime, portaci Alan Wake 2 please❤

  • @pirulino396
    @pirulino396 9 месяцев назад +10

    chi sarebbe la tiktoker?

  • @kevinmorcavallo2281
    @kevinmorcavallo2281 9 месяцев назад +2

    Ciao Marco il buono

  • @liodas3997
    @liodas3997 6 месяцев назад

    Che bello che è Equilibrium

  • @streamfun9228
    @streamfun9228 Месяц назад

    29:52

  • @samuele-iero
    @samuele-iero 8 месяцев назад

    5:41 siamo in due

  • @Vorticher95
    @Vorticher95 9 месяцев назад +1

    il demonizzare l'insulto ha lasciato spazio agli stupidi, il coro "scemo, scemo" dell'oratorio serviva a chi lo riceveva di rendersi conto di essere un cretino, ora non si puo' piu' fare

  • @raylight5065
    @raylight5065 9 месяцев назад +5

    5:41 tanto per cambiare eh 😂

  • @nemesilickitunghiana5618
    @nemesilickitunghiana5618 9 месяцев назад +3

    vabbè sti cazzi marco delle tue riflessioni su una cosplayer, si può sapere il nome?

  • @VeridarRasko
    @VeridarRasko 8 месяцев назад

    Come mai Marco non voleva nuovi abbonamenti?

  • @locke5802
    @locke5802 9 месяцев назад +3

    “Marco il buono” finché non arriva il momento di guardare primo appuntamento 😂

  • @DarkapostlesASMR
    @DarkapostlesASMR 9 месяцев назад +7

    46:14 no Marco non è vero!
    Come non lo è nemmeno il commento sui fascisti.
    Nel mondo ci sono molti individui con il quale usare quella parola, ma di sicuro non la gente queer.
    Poi scusami, perchè fascisti?
    Vengono forse a casa tua e ti dicono "devi fare l'amore con un uomo altrimenti muori?"
    Opprimono i più deboli? Non mi sembra, anzi mi sembra che vadano sempre contro le istituzioni che potrebbero crivellarli di colpi.
    Boh un commento che non condivido

    • @croix89quellochegrida
      @croix89quellochegrida 9 месяцев назад +5

      Ho parlato del movimento, non della gente in se, mi sembrava davveeeero chiaro.

    • @mattiabaccolo
      @mattiabaccolo 9 месяцев назад +1

      @@croix89quellochegrida ciao marco, mi potresti spiegare cosa intendi con "il movimento" ? Perché non so come la vedi tu, ma moltissime persone parlano del movimento LGBT come se fosse un movimento politico. invece secondo me la comunità LGBT è semplicemente l'insieme delle persone queer a prescindere che "combattano" o meno. non ho mai capito la frase "sono gay ma non faccio parte della comunità LGBT", frase detta da appunto alcune persone gay per far intendere agli altri che non sono d'accordo con i comportamenti isterici che altre persone gay hanno: dal momento che nasci queer fai parte della comunità. non ti devi iscrivere, non è, appunto, un movimento che ti vincola a comportarti in un certo modo o a portare avanti determinate battaglie: è semplicemente un termine per descrivere il gruppo di persone queer. La comunità è cooosì vasta che secondo me è impossibile dire "la comunità LGBT combatte per *inserire diritto* e *inserire ideale* ma *inserire comportamento sbagliato da parte della comunità*". La comunità LGBT è formata da individui, individui che sono così diversi fra di loro che OVVIAMENTE ci sono dei pazzi che non hanno capito niente del discorso, ad esempio, sull'identità di genere, e che pensano di potersi identificare in animali, etnie e qualsiasi caratteristica che non sia parte del concetto binarietà di genere. Ma ci sono delle persone queer che mentalmente stanno bene, o quanto meno sanno accettare loro stesse, e che prima di parlare di diritti e di combattere la discriminazione si informano. "La comunità LGBT" è DAVVERO diventata agli occhi della persona media, grazie agli algoritmi dei social che selezionano ciò che fa più scalpore, "il movimento politico delle persone che si sentono cani". Bisognerebbe distinguere ciò che ci viene proposto da internet dalla realtà circostante e maggiore. Non bisogna fermarsi alle persone con evidenti problemi che sono ANCHE queer e che quindi mescolano le 2 cose per "giustificarsi". Perché è ovvio che a caldo si fa il collegamento "persona che manifesta contro le discriminazioni uguale probabilmente persona pazza". E non si può fare di tutta l'erba un fascio e parlare del "movimento LGBT" come formato da fascisti SOLO perché ci sono degli individui PAZZI che vengono presentati dagli algoritmi come rappresentanti dell'intera comunità.
      Le persone che si vestono da cani NON sono parte della comunità LGBT. se sono gay okay lo sono, ma "cane" non è un gender. e se vai da una persona informata non binaria, o trans, e chiedi del gender "cane" ti farà un piccolo discorso riguardo il fatto che il gender è in riferimento a "uomo/donna", non significa niente "identificarsi in un cane". E la stessa cosa vale per tutti gli altri argomenti che queste persone con problemi portano avanti aggrappandosi alla comunità LGBT ("posso dire ciò che voglio perché se dico di far parte di comunità X, formata ANCHE da persone che stanno combattendo per cose fondate e legittime, sono più inattaccabile"). Il documentario del tizio che chiede "what is a woman" ha solo scoperto che moltissime persone che dicono di essere trans non sanno nemmeno quale sia la differenza tra gender e biologia, è stupido usarlo per dire "le donne trans non sanno cosa significhi essere una donna, ergo il gender non esiste e l'unica spiegazione alla parola "donna" può essere fatta con la biologia". Basta informarsi un minimo. Se lo avesse chiesto a me che manco sono trans gli avrei risposto tranquillamente ed il documentario sarebbe finito in 15 minuti. Basta davvero aprire google. Ed invece ecco un prodotto che ha selezionato delle persone che non sanno cosa sia un costrutto sociale (e che quindi non sanno cosa significhi essere trans), e che vorrebbe non so, mettere all'angolo "il movimento LGBT"?. La comunità LGBT, intesa come gruppo di persone informate sulle battaglie e su ciò di cui parlano e che quindi sono solo loro considerabili veri e propri combattenti, è OVVIAMENTE CONTRARIA ad affermazioni tipo "ci si può identificare negli animali" o "le donne trans sono donne biologiche e quindi hanno la STESSA esperienza di genere". Sono persone che sanno dialogare dicono "vogliamo venire rispettati e vorremmo essere compresi, così come vogliamo essere uguali in quanto a diritti e sicurezza".
      Scusami per il casino di messaggio, sto provando a farmi capire con tutte le mie forze. è solo che vorrei la gente capisca che esistono gli aggressivi/ignoranti anche nelle minoranze. E che il fatto che siano proprio gli aggressivi/gli ignoranti ad attirare di più l'attenzione a causa dei loro comportamenti e degli algoritmi (che ovviamente preferiscono mostrare alla gente una tizia che urla piuttosto che un gay che spiega cosa significhi "identità di genere", in quanto farà più parlare), o che ci siano persone che si definiscono parte della comunità quando non sono ne uno ne l'altro, non dovrebbe far scordare alla gente che la grandissima maggior parte delle parti di minoranze che decidono di lottare sono formate da persone preparate e sane mentalmente, e che ciò che viene proposto dall'algoritmo sono solo esempi di persone che decidono di trascinare insieme a loro e alla loro inadeguatezza/ignoranza un'INTERA comunità di persone.

    • @croix89quellochegrida
      @croix89quellochegrida 9 месяцев назад +2

      @@mattiabaccolo in realtà anche se hai scritto un messaggio lungo avevo capito fin dall’inizio cosa intendevi, io parlo degli attivisti e del loro messaggio che vuoi o non vuoi diventa politico per definizione

    • @Lollonman1
      @Lollonman1 9 месяцев назад

      ​@@mattiabaccolo a onor del vero, il discorso sui fascisti nel movimento LGBT si riferiva chiaramente all'insieme delle persone che agiscono attivamente dal punto di vista politico per far valere i diritti della propria parte, è chiaro non ci si riferisse alla persona random in quanto omosessuale o quel che sia.
      Poi, per quanto possa essere estremo parlare di fascismo, il discorso non si basa sul TikTok di una tizia pazza coi capelli blu, ma parla di un movimento che ha preso sempre più piede anche nei canali di informazione tradizionali e che negli Stati Uniti comincia ad avere profonde conseguenze sull'assetto della società. Non si parla più di trovarsi una shitstorm sotto il post Instagram sgradito a qualcuno, qui parliamo sia di gente a cui viene rovinata la vita, sia di leggi su questioni ancora delicate e poco approfondite che richiederebbero molta più cautela.
      Perchè preoccuparci di quello che succede negli Stati Uniti? Perchè importiamo l'80% della roba che combinano dall'altra parte dell'oceano e ad esempio queste forme di "attivismo" e tentativo di cancellazione dell'altro sono già approdate da noi, quindi non è assurdo che a un certo punto possa farlo tutto il resto.

    • @mattiabaccolo
      @mattiabaccolo 8 месяцев назад

      @@Lollonman1 il punto del mio discorso per quanto confusionario non era "non tutti gli omosessuali sono attivisti", avevo capito a che cosa si stesse riferendo marco. volevo dire, forse con molte più parole del necessario, che le persone che "manifestano" in modo sbagliato esistono ovunque, e dire "la comunità LGBT è fatta da fascisti" è dire "i gay sono fascisti", non "i gay fascisti sono fascisti". ci sono molte persone che nascondono il loro odio e pregiudizio dietro al comportamento (erratissimo) di individui che vengono visti come rincoglioniti dalla comunità stessa (esempio le persone che "si identificano" in cani), e discorsi simili se fatti con parole non purtroppo capibili da tutti risultano uno spunto per l'accanimento più che per la discussione secondo me

  • @DinailaChanel
    @DinailaChanel 8 месяцев назад

    Nome di questa tiktoker?

  • @ponponpuri
    @ponponpuri 5 месяцев назад +1

    Il film di barbie è IMMONDIZIA!!!

  • @thaspectralhuntergg3887
    @thaspectralhuntergg3887 8 месяцев назад +2

    Lgbt+ non sono fascisti ma communisti😂

  • @lucamartino100
    @lucamartino100 9 месяцев назад +5

    Ma poi su TikTok è pieno di gente (maschi e femmine) che fanno solo vedere quanto sono belli, non capisco il perché dell'odio nei confronti di questa ragazza in particolare, boh

    • @amecapax
      @amecapax 9 месяцев назад +5

      A prescindere per me son tutti troioni, compiacersi degli apprezzamenti pubblici è proprio una mancanza di amor proprio ed orgoglio. Quanto devi essere disperato per mantenere un'autostima attraverso commenti o pareri di sconosciuti che nemmeno vedi di persona? Puoi vestirti come vuoi, fare che vuoi, ma questo (a parer mio ovviamente) deve rimanere nella TUA VITA PRIVATA, con amici, CONOSCENTI, cari, altrimenti aspettati tranquillamente che persone vengano a tirarti giù l'autostima nei commenti, perché risulti strano o diverso ai loro occhi. Che poi la cosplayer sia insultata mentre altre mostrino il culo e ricevano apprezzamenti è la semplice selezione naturale di internet e dell'uomo, piace una donna che mostri il suo corpo piuttosto di una donna che mostra il suo corpo ma impersonando qualcuno che non è. Sta cosa ha funzionato così fin dai primi esseri viventi sulla Terra, e non vedo perché adesso ci si stupisca se determinate dinamiche continuino a succedere. È inquitante che succeda sebbene siamo esseri senzienti che possono agire diversamente? Forse, ma le nostre reazioni nascono dalle emozioni e sensazioni momentanee, che alcuni riescono a gestire meglio ed altri peggio, vedi le sostenitrici lgbt con capelli blu che letteralmente ti urlano in faccia

    • @Simo_9105
      @Simo_9105 9 месяцев назад +1

      su tik tok è ancora più pieno di odio rispetto agli altri social

    • @lucamartino100
      @lucamartino100 9 месяцев назад

      @@amecapax si vabbè fino al medioevo era anche normale uccidere, fa ancora parte del nostro istinto, però per fortuna questo comportamento non è più accettabile per noi oggi, anche a me fanno cringiare le persone che non fanno altro che far vedere quanto sono belle/sexy su una piattaforma come TikTok (su porn hub o onlyfans non c'è niente di male), però chi se ne frega, non ha senso che una persona ti instilli tutto questo odio solo per un comportamento imbarazzante (non parlo di te ma in generale), e anche se lo fa, te lo tieni per te o lo dici ad amici/conoscenti, secondo me non dovrebbe essere accettabile minacciare una persona o insultarla pesantemente per una minchiata del genere.

    • @lucamartino100
      @lucamartino100 9 месяцев назад +1

      @@Simo_9105 non lo sapevo sinceramente, io su TikTok vedo quasi solo roba imbarazzante (che in altre piattaforme verrebbero prese in giro, giustamente se non si arriva a insulti e minaccie in massa) poi guardo i commenti e sono solo di apprezzamento, non capirò mai quella piattaforma.

    • @iehbwcsne7247
      @iehbwcsne7247 9 месяцев назад +1

      ​​@@amecapaxno? Perchè dovrebbe fottermene di una persona che riceve complimenti online? Secondo me se non hai da rosicare non commenti su questo genere di cose.
      La persona in questione può aprirsi qualunque cosa e mostrare anche il CULO se la piattaforma lo consente e tu NON SEI UN CAZZO DI NESSUNO per fare la morale e fare sermoni morali non richiesti che SPOILER: finiranno nel baratro del dimenticatoio.
      "Per me sono dei troioni"/ "come le attivisti LGBT dai capelli blu"
      Io invece considero i Sigma e quelli della "chad culture" che vanno in giro a dare sermoni non richiesti (dalla dubbia moralità) dei bamboccioni di merda che sono tutto ma non adulti ed è colpa di elementi simili che su internet si è normalizzato il "comportarsi male" ed è sempre più uno schifo pieno di gente maleducata ed aggressiva.
      Crescete e lasciate vivere gli altri, porco cazzo

  • @davidsears9690
    @davidsears9690 9 месяцев назад +9

    46:14 ma non è un cazzo vero

    • @iehbwcsne7247
      @iehbwcsne7247 9 месяцев назад +3

      Come sempre fake news e cagate per andare contro a tutti i costi contro un gruppo di persone che NON FA MALE A NESSUNO

    • @mmun_
      @mmun_ 9 месяцев назад +1

      è successo da un numero molto piccolo di persone che si considera parte della "lgb", ma sono casi isolati

    • @davidsears9690
      @davidsears9690 9 месяцев назад

      @@mmun_ l'LG drop the T e i Gays against groomers sono dei gruppi fomentati dall'estrema destra americana ed è composto per buona parte da (indovina indovina) persone che non fanno veramente parte della comunità. Quell'utente ha fatto passare questa cosa per la norma e semplicemente non è vero

  • @aleavino4909
    @aleavino4909 9 месяцев назад

    Marco dice sempre il vero incredibile

  • @MisterTaylor331
    @MisterTaylor331 8 месяцев назад +1

    Sai cosa gliene interessa sarà piena di soldi mo hating mo money

  • @gecgec984
    @gecgec984 9 месяцев назад +4

    non capisco come marco possa fare discorsi di pace su internet dopo tutta la sua battaglia contro le coppie che fanno video cringe insultando e spargendo odio (sono d accordo che quei video fanno schifo ma secondo me ognuno può fare il cazzo che gli pare e non capisco perchè marco si applichi su determinati temi come in questo caso la ragazza cosplayer invece di cercare prima di non far del male agli altri che non hanno niente contro di lui)

    • @VeridarRasko
      @VeridarRasko 8 месяцев назад +3

      Marco ha sempre detto, pure in quei video, di essere il primo ad essere ipocrita.
      Ma non li sopporta e non c’è la fa.
      Altresì non ha mai augurato loro la morte, si limitava a fare commenti contro le coppie(che poi ritrattava/giustificava) e faceva critiche sensate (tipo siete cringe, che è vero).

  • @geraltdirivia9314
    @geraltdirivia9314 9 месяцев назад +6

    Nome cosplayer?