Abbiamo: -Un basilisco che gira nelle tubature -Un cane a tre teste di guardia ad una stanza che se non lo sai ti sbrana -Un ragno gigante nella foresta con centinaia di piccoli ragnetti (piccoli però grossi quanto un rotweiller) -Un albero incazzoso che se ti ci avvicini troppo si anima e ti massacra -Un insegnante che aveva Voldemort dietro la nuca, quello successivo che era un lupo mannaro e quello dopo ancora che era un Mangiamorte (tutti assunti dal preside) -Una gigantesca pianta nei sotterranei che ti soffoca lentamente -Un ex studente che nonostante i suoi ovvi squilibri mentali è stato accolto a braccia aperte e gli è stato insegnato come diventare il mago oscuro più pericoloso di sempre Ma siamo sicuri che sia Voldy il cattivo?
E non dimentichiamo la Humbridge. Silente poteva imputarsi con il Ministero perché non fosse ingaggiata,visto che gli hanno offerto 394 volte la carica di ministro della Magia
@Moon lab uno sport in cui potrebbero colpirti sulla nuca almeno 5 kg di palla lanciati, e dove, se perdi l'equilibrio, ti trovi impiantato a terra, i dipinti che non sono proprio sicuri in materia di privacy
Ciao! Non avevo mai considerato il lato oscuro di questi personaggi, tranne nel caso di Mufasa, lui sì che è un pazzo furioso. I leoni fanno quello che pare loro mentre tutti gli altri devono obbedire. E poi c'è il cartone the lion guard, in cui il leoncino figlio di Simba e la sua squadra picchiano i predatori che cercano di mangiare per sopravvivere, ma se ne fregano del fatto che il loro capo è un leone e uno dei membri è un ghepardo, alias predatori!
Eh, come dice il Grande Filosofo Barbascura X(si pronuncia ICS), questa è la differenza fra guardare il film da piccolo e quando paghi le tasse. Infatti, hai dimenticato di mettere Aladdin che è un Arrampicatore Sociale senza scrupoli, o Ariel che è la causa di troppe rovine!
@@andrea-yl4cx E non dimenticare "il terribile dittatore COMUNISTA Mufasa"! Che altrimenti certa gente si incazza, quindi meglio specificare. Che poi, mi chiedo come sia venuta in mente a Barbascura sta idea. Sarà stato per il fatto che Il Re Leone si ispira anche al Macbeth(oltre al Amleto), ed essendo Scar ispirato a Macbeth, che nella realtà storica fu un Buon Re in Scozia, addirittura considerato in Scozia un Eroe Nazionale, e Shakespeare lo rappresentò come negativo perché era il pregiudizio dei succhia thè di Londra verso gli scopa capre delle Highlands e Lowlands? O forse perché sta storia de Il Cerchio della Vita, seppure carina da sentire, a rivederlo pare troppo a senso unico, favorendo i leoni? Oltre al fatto che sì, Bellissima la scena del "Battesimo" di Simba, per quanto carino, mostra chiari richiami alla Presentazione del Figlio del Re, e fa parecchio sorridere che degli animali vadano a festeggiare un futuro predatore? O per fare il verso agli pseudorevisionisti de sta ceppa? O magari per cazzeggio? O per tutte le varie ragioni, anche per cazzeggio?
@@Mednessen A sette anni non sapevo cosa fosse la droga (almeno non da quello che mi ricordo), però mi sono sempre scervellata a pensare di chissà cosa fosse fatta quella polverina.
ho un piccolo appunto sul fatto che enrico abbia detto che gli avengers non ripagano mai di tasca propria quando bisogna sistemare le città. In realtà è proprio Tony che paga il progetto Damage Control, quello che darà inizio a Spiderman Homecoming, che ripulisce e sistema le città dai vari casini.
Peter Pan, nel film della Disney è impostato come una favola, ma nel racconto dello scozzese James Barrie mica tanto. Assimilato al Dio Pan, è quasi un demone, o almeno lui lo definisce così. Certo che i suoi racconti cono tutt'altro che il film.
Quello che cerca di esprimere Barrie non è soltanto l'angoscia dopo il parto ma anche quella di trasmettere l'idea di una storia "intensamente funerea": la morte che si contrappone al voler crescere. Peter Pan non è ormai più umano, ma un vero e proprio fantasma, fermo immobile in un limbo oltre il quale si celano gli orrori dell'età adulta.
0:47 Film:HaRRy HaI MesSo Tu Il TuO NoMMe NeL CalIcE dI fUOcO?! Libro:Harry se non ti arreca disturbo dirlo a me e agli insegnanti, avresti tu per ipotetica ipotesi messo il tuo nome nel calice di fuoco?
Pensieri per tutti: 10- Abbastanza... anche se la parte del "uccidere Harry" era per toglierli l'Horcrux 9- E' un vampiro... per forza è un predatore sessuale! 8- Mai fatto caso 7- Non dico niente, non ho visto il film 6- Per quanto adoro il mago di Oz quella è una stronzata!! Sarebbe come se Harry sa già e ha in mano tutti gli Horcrux e decide di romperli solo nel settimo film!! 5- Beh alla fine aveva ragione, per quanto adori le Iene appena sono arrivati il posto è diventato un deserto! 4- NOOOOO, ma non mi dire!! E io che pensavo fosse Robocop XDXDXDXD 3- Mai fatto caso... scusate ma a me piace il Remake... 2- Beh almeno lui non sta dalla parte dei Nazisti XD 1- Vero. Occhio a dirlo che l'ho detto una volta e per risposta mi hanno detto "è ma dopo Endgame li si può perdonare tutto!!"
Infatti Mufasa cerca di mantenere un equilibrio nella valle, impedendo che un numero eccessivo di erbivori mangi tutte le piante rischiando una carestia, visto che la stagione secca dura un bel po', e al contempo non ne fa una strage, permettendo un ricambio generazionale garantendo così la propria sopravvivenza e quella del gruppo. Invece Scar e le iene fanno man bassa. Però tanti a dire Mufasa dittatore. Per quanto riguarda Tony Stark, dopo l'uscita di Endgame in un video sempre di Mojo, ebbi una discussione con un suo fan che gli rodeva perché non gli avevano fatto sollevare il Mjolnir. Gli ho fatto presente che anche se si era riscattato in Endgame, non era stato uno stinco di santo, non aveva spirito di sacrificio come Steve Rogers che si era buttato addirittura sopra una granata per proteggere i compagni, perché anche se lui come Iron Man faceva gesta eroiche (oltre a essere il mio supereroe Marvel preferito) è troppo facile rischiare la vita con l'armatura addosso che ti protegge. Steve Rogers ha lo scudo, ma non è la stessa cosa. Inoltre anche se aveva rischiato la vita come nel primo Avengers è rimasto sempre uno stronzo superficiale. Poi man mano si è evoluto e alla fine si è effettivamente sacrificato perché sapeva che l'armatura non l'avrebbe protetto dal guanto dell'infinito. Allora sì che avrebbe potuto sollevare il Mjolnir. Ma il fan era irremovibile, voleva che glielo avessero fatto sollevare prima.
Fabio Saitta eh ci sono fan che sono così purtroppo 😞😞, io ho avuto una discussione con un’altra fan di Harry Potter che voleva per forza avere ragione
DM lei era convinta che il sempre di piton fosse riferito al fatto che senza ammetterlo era sempre stato affezionato ad harry. Mentre il sempre è riferito a lily. Oltre a me un sacco di altre persone hanno cercato di dirglielo ma niente voleva per forza avere ragione e ci ha pure detto di smettere di scrivere nella sezione commenti 🤷🏼♀️🤷🏼♀️
@@federicam4793 no comment... Dovrebbe essere chiaro il fatto che si riferiva a Lily (colui morto per amore) ok avere idee proprie m accetta anche quello che ti dicono almeno 🤷
E io che speravo in una top sugli anime... ma vabbe non voglio far incazzare il buon Enrico e quel fottutissimo topo visto che c'è di mezzo la Disney, quindi... buona visione guys
Mi dispiace dirlo, ma é da mesi che se capisco un quarto di quello che dici é già qualcosa, eppure ricordo i vecchi in cui eri narrativo, spiegavi con trame (ricordo il primo video che ho visto, quelle delle trasformazioni più belle dell'anime, le spiegavi spiegando le scene era un piacere sentirti, tipo come hai spiegato il risveglio di Priscilla, mi hai fatto venir voglia allora di vedere la lotta (cosa che feci allora) o come spiegavi ke evoluzioni dei Pokémon (posizione 6 allora), mi facesti venire nostalgia , ma ora ad esempio Silente, perché non spiegare senza mezzi termini le vicende come si fanno nei film invece di sparare cose inesistenti (che oltretutto il punteggio nei film é una cosa scordata dopo il primo film, con sporadiche apparizioni nel secondo e nel terzo per poi sparire del tutto (e nei romanzi la cosa non é che cambia molto, appaiono fino al 6, ma dopo il primo sempre in via eccezione, perché dire in ogni video il punteggio)
Probabilmente è la top che ho più amato da quando ti seguo !!! Geniale 😅 P.s stanotte ho sognato di incontrarti (?) anche se non so manco come sei fatto, mentre scappavamo dai giaguari che Tarzan e Margot Robbie stavano combattendo nella giungla. Ooooookkkkkkeeeeeyyyy
11: Il protagonista di Mrs. Doubtfire(scusate ma non mi ricordo il nome), non si nota molto nel film visto che si pensa che ha la scusa che "ama i suoi pampini" ma bastava che si trovasse un lavoro e li avrebbe potuti vedere quando voleva(Film Theory ha fatto un video sull'argomento se qualcuno vuole guardarlo).
0:20 si, è un vecchio manipolatore che è sempre tranquillo perché è OP, quando è morto è perché lo voleva lui. 1:40 I vampiri si dovrebbero vergognare per colpa di questo film. 2:45 🤣🤣🤣 che stronzo, adoro happy , è un eroe, è riuscito a rendere interessante il golf. 3:20 pedofilia portami via. 4:05 questa si chiama pigrizia, quando non hai voglia di sporcarti le mani... 5:10 Barbascura X approva questo video. 6:10 😂😂😂😂😂 questa è vera giustizia, almeno lui ci prova. 7:05 maledetto vecchietto cazzaro. 7:55 😅 non credo che da grande farò l'archeologo. 8:55 se non è redenzione questa? Da "Merchant of Death" A "Heart of Iron" , applausi.
vorrei far notare che se non fosse per Silente il 99.9% delle tragedie nella saga non sarebbero mai accadute, letteralmente in ogni libro/film ne causa (almeno) una
Premetto che mi hai fatto ridere come al solito 🤣 Però diciamo che 1) Silente è un para***o pazzesco; ma ha capito che, purtroppo o per fortuna, mandare Harry al macello era l’unico modo per costringere Voldy a “farsi sotto” e avere così una chance per eliminarlo definitivamente. 2) Edward ha molti tratti inquietanti, ma è un cavolo di VAMPIRO! Ho amato Twilight da ragazza, ma al posto di Bella NON CREDO CHE MI SAREI FATTA TRASCINARE NEL SUO MONDO. Avrei voluto conoscere i Cullen perché dai, chi non vorrebbe conoscere delle creature leggendarie??? Però non più di questo. 3) Peter Pian è sempre sembrato inquietante pure a me; ma siamo in un film Disney, dunque.. nessun problema, no?😜 4) Mufasa.. È UN LEONE! Segue la sua natura di predatore al vertice della catena alimentare.. che altro poteva fare, porello?😆 Ps. Anche in natura la riproduzione incontrollata degli erbivori comporterebbe danni alla vegetazione.. credo che la storia dell’equilibrio del “cerchio della vita” sottintendesse questo. Un abbraccio! Aspettiamo nuove classifiche 😊
In effetti, Silente bene bene non sta di testa XD Ora, va bene che al Torneo Tremaghi c'erano misure di sicurezza per evitare che la gente si facesse male (anche se poi muore Cedric Diggory e risorge Voldemort, ma vabbe'), ma Hogwarts sarebbe il posto più sicuro del mondo magico? E poi, va bene che la profezia diceva che Harry doveva affrontare Voldemort, ma veramente era necessario che lo facesse quando era ancora proprio un bambino, tipo al primo e al secondo anno, senza che lui facesse nulla per evitarlo, anzi, lasciandolo fare? Su Mufasa l'avevo notata anch'io di recente questa cosa: mi sono ricordato di quando Scar diceva di voler far collaborare leoni e iene e però lui era il cattivo. Certo, Mufasa ha detto a Simba di non uscire dal regno perché se no le iene se lo sarebbero mangiato vivo, e poi Scar ha creato molta più povertà nel regno... ma io ricordo che le iene al suo servizio marciavano in stile nazista, epperò quello che segregava era Mufasa, che non voleva proprio nessuna collaborazione con loro. Su Tony Stark sono un po' più in disaccordo: lui le armi le vendeva agli americani, e poi possiamo discutere delle guerre degli americani, vabbe', ma lui ha addirittura cessato la produzione quando ha visto che qualcuno vendeva le sue armi ai terroristi. E come Iron Man, si è battuto in favore degli accordi di Socovia, proprio per non lasciare gli eroi liberi di fare disastri e devastazioni, ma lì sono tutti Team Cap... ;) Comunque è fica questa cosa di prendere i personaggi e analizzarli sotto altri punti di vista, anche solo per farsi due risate.
Una pallottola spuntata due e mezzo è un film indimenticabile con la parte finale dove nordberg costruisce un cannone antiaereo, quello si che era un film ben fatto
Frank Drabin merita i primi posti in tutte le classifiche della vita, magari una interamente dedicata a Lui. Fra i 3 film e sopratutto la serie (che pochi conosciamo) se ne potrebbero fare di belle
Io ci metterei anche Willie Wonka, visto che sembra che sappia che a ogni sosta un bambino/a scomparirà. Infatti il mezzo successivo ha due posti in meno del previsto, appunto perché spariscono il bambino/a e l'accompagnatore/accompagnatrice.
8:16 Sapevate che questo outfit è stato fatto per citare James Bond? Perché Spielberg ha sempre voluto far parte della millenaria saga di 007 come regista o sceneggiatore; ma non glielo permisero e sfogò questa sua voglia con degli easter egg, tipo questo per l'appunto
Tecnicamente gli elefanti vivi nel Re Leone si vedono,poi Timon è stato bandito dal suo branco(infame)e Pumbaa è stato bandito dagli altri animali per via delle scorregge.
Beh per quanto riguarda la creazione di Ultron fu tutta colpa di Wanda, che fece avere a Tony una visione da incubo dove tutti i suoi amici erano morti....quindi tale paura, cioè di rimanere solo l'ha fatto agire precipitosamente.....voglio dire se avesse messo la stessa cura con cui aveva creato Jarvis non ci sarebbero stati problemi secondo me.
Nota da precisino della funcia:nell'universo Marvel(mcu compreso)esiste la damage control per riparare i danni.Non ho capito chi li stipendia,ma ci sono. E Stark era favorevole agli accordi di Sokivia,il minchione del caso era palesemente Rogers. Poi vabbè ha creato Ultron,disintegrato un paesino in Connecticut,fatto sterminare metà dell'universo,incasinato la vita di un sedicenne,quasi ucciso moglie e amici nmila volta...ma son dettagli
Questi protagonisti sono come molti farmaci, cioè per curare una malattia che può essere mortale o invalidante (come gli antagonisti delle loro storie), danno anche degli effetti collaterali, l'importante che gli effetti collaterali siano molto minori della malattia; cioè il protagonista nell'azione di contrastare l'antagonista, faccia molti meno danni di quest'ultimo, o che il cattivo ha intenzione di fare.
Puoi continuare "10 film live action anime che nessuno voleva" soprattutto perché credo sia uscito il film di one piece, spero vedrai il commento,MA SI CHE LO VEDI DAII
enri non me parlà del signiore delle mosche che lo ho dovuto leggere per scuola durante le vacanze di natale e la prof. di italiano ci ha sfracassato i coglioni con quel libro, non lo voglio mai più sentir nominare
Abbiamo:
-Un basilisco che gira nelle tubature
-Un cane a tre teste di guardia ad una stanza che se non lo sai ti sbrana
-Un ragno gigante nella foresta con centinaia di piccoli ragnetti (piccoli però grossi quanto un rotweiller)
-Un albero incazzoso che se ti ci avvicini troppo si anima e ti massacra
-Un insegnante che aveva Voldemort dietro la nuca, quello successivo che era un lupo mannaro e quello dopo ancora che era un Mangiamorte (tutti assunti dal preside)
-Una gigantesca pianta nei sotterranei che ti soffoca lentamente
-Un ex studente che nonostante i suoi ovvi squilibri mentali è stato accolto a braccia aperte e gli è stato insegnato come diventare il mago oscuro più pericoloso di sempre
Ma siamo sicuri che sia Voldy il cattivo?
E non dimentichiamo la Humbridge.
Silente poteva imputarsi con il Ministero perché non fosse ingaggiata,visto che gli hanno offerto 394 volte la carica di ministro della Magia
era troppo passivo capisco che avere tutti questi lavori è troppo ma doveva concentrarsi sulle cose importanti.
@Moon lab uno sport in cui potrebbero colpirti sulla nuca almeno 5 kg di palla lanciati, e dove, se perdi l'equilibrio, ti trovi impiantato a terra, i dipinti che non sono proprio sicuri in materia di privacy
Tom:"Io parlo con i serpenti e mi piace fare del male alle persone"
Silente:"ok"
Ah boh. La stessa cosa vale al campo mezzosangue: vai lì per salvarti e poi rischi di morire durante caccia alla bandiera
potter: "è vivo"
silente: ah che peccato... vabbè provo nel prossimo capitolo
🤣🤣🤣
È morto prima di riuscirci
Concordo Silente è stato un manipolatore poteva agire ma ha scelto di aspettare :D
Ahahahahhaa sono piegato 😂😂😂😂
Oh shit, every go again
Io : leggo il titolo
Nel mio cervello : tiska tuska topolino
Come osi dire queste cose del topo. 😂😂😂
"hahaha abbiamo distrutto SW e guadagniamo milinioni con pigri remakes e giovani rock band adolescenziali di dubbio gusto... Ahaha"
Ho ho Minnie mi ha tradito "estrae pistola" qui c'è bisogno dello strumentopolo adatto!
Ah perchè c'è qualcuno che crede ancora che topolino sia un buono????
Non era "tiska tuska tira fuori la busta"?
Questi video giornalieri stanno diventando una droga
Perché, non lo sono già?
Ma vogliamo parlare del 6:05 !?
Simba: papà cosa c'è lì?
Mufasa: Non devi mai andare lì ci sono i poveri! 🤣
😥
@@paolofini3470 cos'è successo?
@Luca Porricelli davvero? Wow
"Noi governiamo su tutto ciò che tocca il sole, anche le gazzelle"
"Ma papà, noi mangiamo le gazzelle"
A comunist story
@@tommasobaggio2518 e il bello é che lo adorano pure
La domanda è: perchè WatchMojo Italia ha meno di 5 milioni iscritti?
1 Perchè è italiano
2 Perchè Watchmojo inglese fa c****e
3 Perchè non è femili friendli
@@jooree7696 Se non è family friendly allora dovrebbe avere almeno 12 milioni di iscritti...
Va che chiamo papà Davie eh!
Perché la gente non comprende la vera qualità
@Gabriele Guerra Regalategli un basso a Enrico!
1 intanto calmati
2 si scrive family friendly
1:33 "Lo ha allevato come una bestia da macello"
"Sì. Deve morire" XDXDXD
Sto ridendo da 5 minuti
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ciao! Non avevo mai considerato il lato oscuro di questi personaggi, tranne nel caso di Mufasa, lui sì che è un pazzo furioso. I leoni fanno quello che pare loro mentre tutti gli altri devono obbedire. E poi c'è il cartone the lion guard, in cui il leoncino figlio di Simba e la sua squadra picchiano i predatori che cercano di mangiare per sopravvivere, ma se ne fregano del fatto che il loro capo è un leone e uno dei membri è un ghepardo, alias predatori!
Pure il Tasso del Miele c'è in quella squadra. Ed è onnivoro.
@@brunomichienzi2719 giusto
Vabbè ma è ovvio che non è realistico, è comunque un cartone per bambini di 5-6 anni, e su !
Esatto!
Eh, come dice il Grande Filosofo Barbascura X(si pronuncia ICS), questa è la differenza fra guardare il film da piccolo e quando paghi le tasse. Infatti, hai dimenticato di mettere Aladdin che è un Arrampicatore Sociale senza scrupoli, o Ariel che è la causa di troppe rovine!
Ah, vedo che sei un uomo di cultura anche te, eh?
@@cardboardbox9119 volevo scrivere lo stesso commento 🤣🤣🤣.
Ricordiamo il grande Scar unico nemico del regime del terribile Mufasa
@@andrea-yl4cx E non dimenticare "il terribile dittatore COMUNISTA Mufasa"! Che altrimenti certa gente si incazza, quindi meglio specificare.
Che poi, mi chiedo come sia venuta in mente a Barbascura sta idea. Sarà stato per il fatto che Il Re Leone si ispira anche al Macbeth(oltre al Amleto), ed essendo Scar ispirato a Macbeth, che nella realtà storica fu un Buon Re in Scozia, addirittura considerato in Scozia un Eroe Nazionale, e Shakespeare lo rappresentò come negativo perché era il pregiudizio dei succhia thè di Londra verso gli scopa capre delle Highlands e Lowlands? O forse perché sta storia de Il Cerchio della Vita, seppure carina da sentire, a rivederlo pare troppo a senso unico, favorendo i leoni? Oltre al fatto che sì, Bellissima la scena del "Battesimo" di Simba, per quanto carino, mostra chiari richiami alla Presentazione del Figlio del Re, e fa parecchio sorridere che degli animali vadano a festeggiare un futuro predatore? O per fare il verso agli pseudorevisionisti de sta ceppa? O magari per cazzeggio? O per tutte le varie ragioni, anche per cazzeggio?
Ohhhhhh, il mio caro capitano Barbascura x! Che bello! E i panda? Anche quelli sono degli esseri orribili XD XD XD
Senza dimenticare che Tony, nei fumetti, è stato pure per un periodo un gran alcolista
In più, sempre nei fumetti, insieme ad un gruppetto di "illuminati" ha spedito il povero Hulk nello spazio!!
Il bello è che lo era anche nella vita reale (l'attore dico)
Sei un grande, guardo tutti i tuoi video. Sei simpaticissimo
" Un po' di polverina che chissà cos'è..."
*Da quando avevo sette anni giuro che l'ho sempre pensato!*
@@Mednessen A sette anni non sapevo cosa fosse la droga (almeno non da quello che mi ricordo), però mi sono sempre scervellata a pensare di chissà cosa fosse fatta quella polverina.
Mufasa, Frank Drebin, TONY STARK!!!!
Epico come sempre, fratello
"Gli Avengers avengeranno anche"
IO MORTA
SPOILEEEERRRR😂😂
6:06 ASPETTA 😂 non mi sembra che dica "ci vivono i poveri" 😂
😂😂😂
Per non dire che Silente si era alleato con Grindelwald
Perché erano amici.
Ma Silente deve imparare che ogni persona a cui si lega, finisce per diventare cattivo😂
@@the_nether_king7760 da quel che si dice è perché silente era innamorato di grinderwald
Ho sputato un polmone quando ha nominato la carta dei pokemon 😂
Watchmojo: PAZZO FURIOSO!
*Marco Montemagno liked this post *
ho un piccolo appunto sul fatto che enrico abbia detto che gli avengers non ripagano mai di tasca propria quando bisogna sistemare le città.
In realtà è proprio Tony che paga il progetto Damage Control, quello che darà inizio a Spiderman Homecoming, che ripulisce e sistema le città dai vari casini.
Peter Pan, nel film della Disney è impostato come una favola, ma nel racconto dello scozzese James Barrie mica tanto. Assimilato al Dio Pan, è quasi un demone, o almeno lui lo definisce così. Certo che i suoi racconti cono tutt'altro che il film.
Quello che cerca di esprimere Barrie non è soltanto l'angoscia dopo il parto ma anche quella di trasmettere l'idea di una storia "intensamente funerea": la morte che si contrappone al voler crescere. Peter Pan non è ormai più umano, ma un vero e proprio fantasma, fermo immobile in un limbo oltre il quale si celano gli orrori dell'età adulta.
Da Wikipedia
0:47
Film:HaRRy HaI MesSo Tu Il TuO NoMMe NeL CalIcE dI fUOcO?!
Libro:Harry se non ti arreca disturbo dirlo a me e agli insegnanti, avresti tu per ipotetica ipotesi messo il tuo nome nel calice di fuoco?
Ma è una mia impressione o oggi hai messo più clip in Italiano?
Pensieri per tutti:
10- Abbastanza... anche se la parte del "uccidere Harry" era per toglierli l'Horcrux
9- E' un vampiro... per forza è un predatore sessuale!
8- Mai fatto caso
7- Non dico niente, non ho visto il film
6- Per quanto adoro il mago di Oz quella è una stronzata!! Sarebbe come se Harry sa già e ha in mano tutti gli Horcrux e decide di romperli solo nel settimo film!!
5- Beh alla fine aveva ragione, per quanto adori le Iene appena sono arrivati il posto è diventato un deserto!
4- NOOOOO, ma non mi dire!! E io che pensavo fosse Robocop XDXDXDXD
3- Mai fatto caso... scusate ma a me piace il Remake...
2- Beh almeno lui non sta dalla parte dei Nazisti XD
1- Vero. Occhio a dirlo che l'ho detto una volta e per risposta mi hanno detto "è ma dopo Endgame li si può perdonare tutto!!"
Infatti Mufasa cerca di mantenere un equilibrio nella valle, impedendo che un numero eccessivo di erbivori mangi tutte le piante rischiando una carestia, visto che la stagione secca dura un bel po', e al contempo non ne fa una strage, permettendo un ricambio generazionale garantendo così la propria sopravvivenza e quella del gruppo. Invece Scar e le iene fanno man bassa. Però tanti a dire Mufasa dittatore.
Per quanto riguarda Tony Stark, dopo l'uscita di Endgame in un video sempre di Mojo, ebbi una discussione con un suo fan che gli rodeva perché non gli avevano fatto sollevare il Mjolnir. Gli ho fatto presente che anche se si era riscattato in Endgame, non era stato uno stinco di santo, non aveva spirito di sacrificio come Steve Rogers che si era buttato addirittura sopra una granata per proteggere i compagni, perché anche se lui come Iron Man faceva gesta eroiche (oltre a essere il mio supereroe Marvel preferito) è troppo facile rischiare la vita con l'armatura addosso che ti protegge. Steve Rogers ha lo scudo, ma non è la stessa cosa. Inoltre anche se aveva rischiato la vita come nel primo Avengers è rimasto sempre uno stronzo superficiale. Poi man mano si è evoluto e alla fine si è effettivamente sacrificato perché sapeva che l'armatura non l'avrebbe protetto dal guanto dell'infinito. Allora sì che avrebbe potuto sollevare il Mjolnir. Ma il fan era irremovibile, voleva che glielo avessero fatto sollevare prima.
Fabio Saitta eh ci sono fan che sono così purtroppo 😞😞, io ho avuto una discussione con un’altra fan di Harry Potter che voleva per forza avere ragione
@@federicam4793 Su cosa?
DM lei era convinta che il sempre di piton fosse riferito al fatto che senza ammetterlo era sempre stato affezionato ad harry. Mentre il sempre è riferito a lily. Oltre a me un sacco di altre persone hanno cercato di dirglielo ma niente voleva per forza avere ragione e ci ha pure detto di smettere di scrivere nella sezione commenti 🤷🏼♀️🤷🏼♀️
@@federicam4793 no comment... Dovrebbe essere chiaro il fatto che si riferiva a Lily (colui morto per amore) ok avere idee proprie m accetta anche quello che ti dicono almeno 🤷
E io che speravo in una top sugli anime... ma vabbe non voglio far incazzare il buon Enrico e quel fottutissimo topo visto che c'è di mezzo la Disney, quindi... buona visione guys
@Massimo Sapienza mi sa proprio di no
@Massimo Sapienza solo alcuni cartoni anni 80-2010
Silente:"Questo collegio magico non dirige nell'ombra" (Cit.)
😂😂😂
I tuoi video giornalieri sono il motivo per il quale tiro avanti fino al giorno seguente😍😍😍
Mi dispiace dirlo, ma é da mesi che se capisco un quarto di quello che dici é già qualcosa, eppure ricordo i vecchi in cui eri narrativo, spiegavi con trame (ricordo il primo video che ho visto, quelle delle trasformazioni più belle dell'anime, le spiegavi spiegando le scene era un piacere sentirti, tipo come hai spiegato il risveglio di Priscilla, mi hai fatto venir voglia allora di vedere la lotta (cosa che feci allora) o come spiegavi ke evoluzioni dei Pokémon (posizione 6 allora), mi facesti venire nostalgia , ma ora ad esempio Silente, perché non spiegare senza mezzi termini le vicende come si fanno nei film invece di sparare cose inesistenti (che oltretutto il punteggio nei film é una cosa scordata dopo il primo film, con sporadiche apparizioni nel secondo e nel terzo per poi sparire del tutto (e nei romanzi la cosa non é che cambia molto, appaiono fino al 6, ma dopo il primo sempre in via eccezione, perché dire in ogni video il punteggio)
Probabilmente è la top che ho più amato da quando ti seguo !!! Geniale 😅
P.s stanotte ho sognato di incontrarti (?) anche se non so manco come sei fatto, mentre scappavamo dai giaguari che Tarzan e Margot Robbie stavano combattendo nella giungla. Ooooookkkkkkeeeeeyyyy
Video di watchmojo:
Ce una voce italiana che non e' di Enrico
Io:
IMPOSSIBILE
mi mancava il vecchi enri che ti distrugge la tua vita cinematografica con i suoi discorsi spiazzanti
grande bomber
Siete i migliori non ho guardato neanche un minuto di video e già rido
"succulenta come una fiorentina su due gambe" penso che sia per questo motivo che non sono più etero.
Io dopo aver guardato il video:😮
Mio cuginetto: posso vedere topolino?
Io: Ti faccio giocare a Doom che fa meno paura
11: Il protagonista di Mrs. Doubtfire(scusate ma non mi ricordo il nome), non si nota molto nel film visto che si pensa che ha la scusa che "ama i suoi pampini" ma bastava che si trovasse un lavoro e li avrebbe potuti vedere quando voleva(Film Theory ha fatto un video sull'argomento se qualcuno vuole guardarlo).
0:20 si, è un vecchio manipolatore che è sempre tranquillo perché è OP, quando è morto è perché lo voleva lui.
1:40 I vampiri si dovrebbero vergognare per colpa di questo film.
2:45 🤣🤣🤣 che stronzo, adoro happy , è un eroe, è riuscito a rendere interessante il golf.
3:20 pedofilia portami via.
4:05 questa si chiama pigrizia, quando non hai voglia di sporcarti le mani...
5:10 Barbascura X approva questo video.
6:10 😂😂😂😂😂 questa è vera giustizia, almeno lui ci prova.
7:05 maledetto vecchietto cazzaro.
7:55 😅 non credo che da grande farò l'archeologo.
8:55 se non è redenzione questa? Da "Merchant of Death" A "Heart of Iron" , applausi.
Enri:*dice pazzo furioso*
Io:*Montemagno Intensifies*
Francesco ma tu devi essere un piru piru e comunque secondo me watchmojo è il nuovo facebook
Grazie per queste bellissime classifiche siete sempre i migliori
vorrei far notare che se non fosse per Silente il 99.9% delle tragedie nella saga non sarebbero mai accadute, letteralmente in ogni libro/film ne causa (almeno) una
😂 Adoro questa top... Mille altre così, 🔝
Io: leggo il titolo
Montemagno: sei un pazzo furioso
Cit~ Cartoni Morti
Cavolo solo un personaggio mi piace di questa lista. Tony stark
indiana jones no?
@@vincenzoveneziano5591 dovrei vederlo. Ma non è che mi ispira
@Massimo Sapienza ehmm............forse........GoT?
@Massimo Sapienza CHE in effetti e morto anche tony quindi se vuoi che un tuo personaggio viva non chiamarlo stark
@Massimo Sapienza medioevo tra virgolette
🤣🤣🤣 le tue opinioni sono vere, ma le racconti in un modo troppo divertente🤣🤣 adorooo
Sarebbe bello se tu facessi la top 9+1 consigli più inutili nei videogiochi
Premetto che mi hai fatto ridere come al solito 🤣
Però diciamo che 1) Silente è un para***o pazzesco; ma ha capito che, purtroppo o per fortuna, mandare Harry al macello era l’unico modo per costringere Voldy a “farsi sotto” e avere così una chance per eliminarlo definitivamente.
2) Edward ha molti tratti inquietanti, ma è un cavolo di VAMPIRO! Ho amato Twilight da ragazza, ma al posto di Bella NON CREDO CHE MI SAREI FATTA TRASCINARE NEL SUO MONDO. Avrei voluto conoscere i Cullen perché dai, chi non vorrebbe conoscere delle creature leggendarie??? Però non più di questo.
3) Peter Pian è sempre sembrato inquietante pure a me; ma siamo in un film Disney, dunque.. nessun problema, no?😜
4) Mufasa.. È UN LEONE! Segue la sua natura di predatore al vertice della catena alimentare.. che altro poteva fare, porello?😆
Ps. Anche in natura la riproduzione incontrollata degli erbivori comporterebbe danni alla vegetazione.. credo che la storia dell’equilibrio del “cerchio della vita” sottintendesse questo.
Un abbraccio! Aspettiamo nuove classifiche 😊
Sei fantastico e mi fai ammazzare dalle risate🤣🤣🤣
In effetti, Silente bene bene non sta di testa XD Ora, va bene che al Torneo Tremaghi c'erano misure di sicurezza per evitare che la gente si facesse male (anche se poi muore Cedric Diggory e risorge Voldemort, ma vabbe'), ma Hogwarts sarebbe il posto più sicuro del mondo magico? E poi, va bene che la profezia diceva che Harry doveva affrontare Voldemort, ma veramente era necessario che lo facesse quando era ancora proprio un bambino, tipo al primo e al secondo anno, senza che lui facesse nulla per evitarlo, anzi, lasciandolo fare?
Su Mufasa l'avevo notata anch'io di recente questa cosa: mi sono ricordato di quando Scar diceva di voler far collaborare leoni e iene e però lui era il cattivo. Certo, Mufasa ha detto a Simba di non uscire dal regno perché se no le iene se lo sarebbero mangiato vivo, e poi Scar ha creato molta più povertà nel regno... ma io ricordo che le iene al suo servizio marciavano in stile nazista, epperò quello che segregava era Mufasa, che non voleva proprio nessuna collaborazione con loro.
Su Tony Stark sono un po' più in disaccordo: lui le armi le vendeva agli americani, e poi possiamo discutere delle guerre degli americani, vabbe', ma lui ha addirittura cessato la produzione quando ha visto che qualcuno vendeva le sue armi ai terroristi. E come Iron Man, si è battuto in favore degli accordi di Socovia, proprio per non lasciare gli eroi liberi di fare disastri e devastazioni, ma lì sono tutti Team Cap... ;)
Comunque è fica questa cosa di prendere i personaggi e analizzarli sotto altri punti di vista, anche solo per farsi due risate.
Concordo pienamente su Iron Man
Il mojo si è ridotto a 10 min e 2 sec...
Delusione!1!!11
Grande sei un mito
Una pallottola spuntata due e mezzo è un film indimenticabile con la parte finale dove nordberg costruisce un cannone antiaereo, quello si che era un film ben fatto
7:16 hai inventato un nuovo scioglilingua 😂
Tony Stark è un pericoloso narcisista
Beh...si ed è per questo che lo amiamo😂
Frank Drabin merita i primi posti in tutte le classifiche della vita, magari una interamente dedicata a Lui. Fra i 3 film e sopratutto la serie (che pochi conosciamo) se ne potrebbero fare di belle
Un tesoro di una civiltà sconosciuta con poteri in grado di annientare l'umanita: "esiste"
Indiana Jones: QUELLO DOVREBBE STARE IN UN MUSEO!
P.s.: No signor Jones, non ci dovrebbe stare in un museo
Ehi si dico proprio a te! Non si vede un video mentre si leggono i commenti! TORNA SUBITO A VEDERE IL VIDEO OPPURE IL TOPO,SI,SI,QUEL TOPO!TI PRENDERÀ
Quel TOPO famelico 🤣🤣🤣
Vado, vado...
@@theanicolesallustio4377 FAI BENE!!!!,LUI CI SENTE SI,SI,SI CI VEDE,LUI SÁ!
@@blakka1735 QUEL MALEDETTO!!!
Come cristo ai fatto a indovinare???🤣🤣
Io ci metterei anche Willie Wonka, visto che sembra che sappia che a ogni sosta un bambino/a scomparirà. Infatti il mezzo successivo ha due posti in meno del previsto, appunto perché spariscono il bambino/a e l'accompagnatore/accompagnatrice.
Mi scusi dottor mojo, potrei domandarle come mai mette la scene dei film in inglese nonostante il sup canale sia italiano??
Grande sei un proooooooooooo mojo
RUclips: nessuna visualizzazione
15 commenti....
Quando hai detto "un contratto con il dio dell'Ade" ho pensato a Black Butler
8:16
Sapevate che questo outfit è stato fatto per citare James Bond? Perché Spielberg ha sempre voluto far parte della millenaria saga di 007 come regista o sceneggiatore; ma non glielo permisero e sfogò questa sua voglia con degli easter egg, tipo questo per l'appunto
Quel vecchiaccio di silente l'avevi già citato in una top simile
1:34 solo da sto pezzo mi salgono le lacrime....
Silente, il miglior preside a sfruttare i suoi studenti per i suoi piani. Lo fa anche nel prequel di Harry Potter
Questo video è la prova che watchmojo sta lentamente perdendo la sanità mentale
Chi non avrebbe voluto fare l’archeologo vedendo Indiana Jones😂😂
Quando farai la top dieci delle tue imitazioni di Topolino?
Sei il migliore 😂
Scene in itagliano 😍
Bravi finalmente per averne messa uno con Piton
Mi piacerebbe una top simile sulle serie tv, non basterebbero 100 top10
Tecnicamente gli elefanti vivi nel Re Leone si vedono,poi Timon è stato bandito dal suo branco(infame)e Pumbaa è stato bandito dagli altri animali per via delle scorregge.
Fai una top dei migliori capitoli di Metal Slug
Peter Pan mi ha fatto pisciare sotto ahahahaha
Farai altre top su rick e morty?
Beh per quanto riguarda la creazione di Ultron fu tutta colpa di Wanda, che fece avere a Tony una visione da incubo dove tutti i suoi amici erano morti....quindi tale paura, cioè di rimanere solo l'ha fatto agire precipitosamente.....voglio dire se avesse messo la stessa cura con cui aveva creato Jarvis non ci sarebbero stati problemi secondo me.
oddio 1:33 un video con il doppiaggio italiano
non lo sentivo su questo canale da tantissimo tempo
Visto che hai fatto una TOP 10 dove i BUONI sembrano CATTIVI mi sembra giusto che tu ne faccia una dove i CATTIVI sembrano i BUONI 😌
ogni volta che in un film ci sono danni strutturali mi si stringe il cuore
Nota da precisino della funcia:nell'universo Marvel(mcu compreso)esiste la damage control per riparare i danni.Non ho capito chi li stipendia,ma ci sono.
E Stark era favorevole agli accordi di Sokivia,il minchione del caso era palesemente Rogers.
Poi vabbè ha creato Ultron,disintegrato un paesino in Connecticut,fatto sterminare metà dell'universo,incasinato la vita di un sedicenne,quasi ucciso moglie e amici nmila volta...ma son dettagli
2:20 non ho mai visto Edward Cullen sotto questa prospettiva ma...okay ahahahah
7:17 oh ma sto vecchio c'ha più aggettivi di Light
Questi protagonisti sono come molti farmaci, cioè per curare una malattia che può essere mortale o invalidante (come gli antagonisti delle loro storie), danno anche degli effetti collaterali, l'importante che gli effetti collaterali siano molto minori della malattia; cioè il protagonista nell'azione di contrastare l'antagonista, faccia molti meno danni di quest'ultimo, o che il cattivo ha intenzione di fare.
Mai aperta una notifica così velocemente
Puoi continuare "10 film live action anime che nessuno voleva" soprattutto perché credo sia uscito il film di one piece, spero vedrai il commento,MA SI CHE LO VEDI DAII
Grazie per rovinarmi l'infanzia Enrico. Ti voglio bene.
enri non me parlà del signiore delle mosche che lo ho dovuto leggere per scuola durante le vacanze di natale e la prof. di italiano ci ha sfracassato i coglioni con quel libro, non lo voglio mai più sentir nominare
Mufasa: Dittatore
Scar: Um grande, capo della resistenza,un grande 😂🥰
Ora che sei più "evoluto " mi gasi un sacco Enrico
In realtà ai danni degli Avengers ci pensa la damage control, se non sbaglio nel mcu è proprio sovvenzionata da Tony Stark
Spiritoso, capace, acculturato, sfacciato, fuori di testa, inca**ato con il topo e minaccioso. Perché Enrico non è Presidente?
0 visual 35 mi piace
Grande youtube!!!!
Sei un grande far io ti seguo dagli inizu
Edward Cullen brilla come una carta dei Pokémon? Ma allora è la versione umana di Zubat 😱
A te dovrebbero darti uno spazio in TV 😂😂😂😂😂😂😂
La parte in cui parla di Mufasa: Barbascura x approva!
Edward noooo. Il mio amore noooo😂😂😭😂😂😂😂
È un video già epico questo
Ti prego Enri,fai una top a tema "lo straordinario mondo di gumball"
Fai una top sui tuoi livelli preferiti di Mario maker 2
5:10
*Barbascura intensifies
La strega del sud si comporta un po' come quel pazzo di silente 😂
La direzione Umbridge non lavora col favore delle tenebre (semucit.)