L'architetto che vive in strada con un carrello itinerante
HTML-код
- Опубликовано: 1 дек 2024
- Questa è la storia di Mimmo, un architetto che ha deciso di vivere in strada e vendere i suoi prodotti tipici fatti in casa.
#uomo #felicità #vita
ISCRIVITI AL CANALE RUclips: ➡️ / natalinostasi ⬅️
📌 per info, collaborazioni e per raccontare la tua storia personale
o quella della tua azienda
scrivimi a: ventotto8novanta@gmail.com 📨
seguimi anche su: facebook e instagram
Molto interessanti tutte le tue interviste, complimenti
A Cosenza lo si vede girare, a volte ballare ubriaco, ma ora grazie a questo video si capisce non solo una grande profondità ďanimo, ma una convinzione limpidissima estranea a tantissima gente che magari viene pagata ogni mese, ha case piene di beni ma dentro è vuota.
Sin da piccoli ci hanno insegnato delle cose ,la famiglia ,la scuola la società , chissà se davvero sono quelle le cose giuste ,quelle che ci fanno stare bene, fare le cose che fanno tutti, spesso non si riesce a stare lontano dal branco ,pallone, tutti pallone, sigarette, tutti sigarette e così via . Grazie di averci fatto conoscere questo signore .
Persona meravigliosa ..nella mia città dove vedi solo musi lunghi ha portato allegria e felicità
Mimmo, l'amico di una vita! Un intellettuale d'altri tempi
Una di quelle persone che è molto più sveglia del 99% della folla, e per questo ha scelto quello che ha scelto. Onore a Mimmo, fossero tutti come te...
❤
Che storia e che video! Una scelta di vita davvero particolare quella di Mimmo, si percepisce subito la cultura e il suo modo di parlare. Complimenti!
Proprio così Raffaele.. Grazie♥🙏
Cosenza che emozione ❤️... La Calabria terra sacra... Grazie per questo splendido video!
Grazie a te! 💙🙏
Caro Natalino, I tuoi Racconti sono Poesia, in una terra, la Calabria, che è Poesia.
È la nostra Italia, dove i Tesori culturali sono schivi, nascosti.
Grazie di cuore 🙏
Grazie a te♥🙏♥
The Pillow e Natalino i miei canali preferiti su YT!
Ohh bel paragone.. Grazie😍
@@natalinostasi_video grazie a te per quello che ci regali... considera la possibilità di spostarti anche nelle regioni limitrofe - Basilicata, Puglia, Sicilia, etc. - sono sicuro troveresti storie interessantissime anche lì. Ad maiora!
Ciao Natalino finalmente un altro video di contenuti inportanti
Bravo Natalino per farci riflettere sul fatto che per essere felici e realizzati non c'è bisogno di tanti fronzoli..........
Vivere per strada e una scelta di vita,grazie Mimmo per l'umiltà mostrata grazie Mimmo ognuno di noi ha sempre da imparare ❤❤
Grazie Natalino per questo bel contributo
Grazie a te
Natalino sei uno dei creator più bravi di RUclips. Ogni tuo video è un'avventura ricca di emozioni. Complimenti, spero nella pubblicazione di tanti tuoi nuovi video!
Grazie Francesco🙏💙
Ed è proprio nell’ incertezza e nell’ instabilità che la vitalità di una persona si fa sempre più viva, il costante ricercare una via di fuga ogni giorno , molto meglio che essere schiacciati dalla sterile quotidianità assassina.
Bravo Natalino Stasi, bellissima intervista Mimmo Uomo Saggio, complimenti ❤❤❤
Ognuno costruisce il suo percorso .l'importante e vivere in serenità le proprie scelte nel rispetto della vita
grande uomo...
Video davvero interessante. Un saluto da Pavia
Una mente invidiabile,il giusto atteggiamento verso la vita❤
Grande Mimmo. Sincero, rispettoso e allegro.
Bella Cosenza o percosso quella strada per natale stupendo bravo Mimmo si felice così
Complimenti per i contenuti che porti 👍🏻
🙏💙
Grazie❤
Ciao Natalino, questo è il primo video che vedo dal tuo canale, e mi sono iscritto subito 😊 complimenti per i contenuti genuini e interessanti
Non fa una bella vita, siamo sinceri. Non dobbiamo mai estremizzare due situazioni, ossia quella del povero ma filosofo contro quella del ricco ma superficiale. La verità sta nel mezzo. Si può essere di ricchezza media e di buon intelletto. Sicuramente questo signore ha un ANIMA che moltissimi, ricchi o poveri, non hanno. Ha una filosofia di vita, una saggezza. Ma lui stesso dice che le sue giornate sono volte a guadagnarsi da vivere, una necessità. Questo non è bello. Consideriamo che questa necessità è un po' di tutti, ma è giusto anche pretendere dalla vita alcune comodità, che dette così sembrano dei privilegi, ma non lo sono affatto, sono dei diritti sacrosanti, ossia una casa con tutti i suoi piccoli comfort, così come sono presenti in tutte le case del mondo ormai. E a una certa età smettere di lavorare per avere la pensione. Questo è giusto. Una persona non può vivere solo per il lavoro. Quindi lo stile di Mimmo è estremo. Poetico, romantico, malinconico, colorato, vivo, ma purtroppo estremo. Resta un video bellissimo e una bellissima persona. Ciao
Grazie per le tue belle parole💙🙏
Mah belle parole …. Una serie di banalità , condite con bel po’ di becero perbenismo .
@@MiaWallace23 Belle o brutte a me frega cazzi, almeno son stato in grado di esprimere una opinione personale. Tu etichetti e giudichi senza dire una minchia, e ti credi pure figo. Convinto tu. Sicuramente sei un Maestro di vita. Fadi coddai ciao
Per fare una scelta così occorre la SALUTE. Se si hanno disabilità invalidanti si è prigionieri delle situazioni
Ho la pelle d'oca 👏👏👏👏
♥
Bellissimo video Natalino, e grande Mimmo :) Meriti molti più iscritti
Alla fine anche nella sua scelta c’è l’ossessione continua di dover far soldi da quando si alza a quando va a dormire. Mi sembra una vita più stressante di una vita lavorativa.
Contento lui!👍 Viva la libertà di scelta✌️
Bellissimo video, ho conosciuto da poco il tuo canale ma trovo sempre storie interessanti che portano a riflettere!
Bellissima persona
E pensare che con la sua laurea in alcuni paesi avrebbe guadagnato un po più giovane stipendi a 5 cifre!
Andate a trovarlo a casa sua,dove prepara le cose che vende per fare un altro video😊😊😊
Fantastico! Bravo ancora, con questi video dai lustro alla nostra zona.
La vera felicità sta nella libertà di poter scegliere la vita che uno vuole condurre, quando si ha libertà si ha tutto, questa è una storia felice a scapito di molte altre che purtroppo non hanno avuto la possibilità di scegliere
👏👏👏
Great documentary! (sorry can't write in Italian)
però non viene solo in strada. Vive in strada quando va a cosenza perché è troppo povero per affittare un hotel e va a cosenza solo nel fine settimana. Quando torna al suo paese ha una casa.
✌️✌️
Mio figlio laureato fa l artista di strada
Ed io lo ammiro tantissimo
Questa non e' vita, hli auguro di trovare una sistemazione, una stanza,,, come tutte le persone!!!
Eh che dire ? Mimmo mi ha lasciato senza parole!
D'estate mi sa che spesso è al festival jazz a Roccella Jonica a ballare durante i concerti.
🤗🙏
👍🌺
❤
👏
caro mio...ormai l'amore si chiama certezza economica ...va là.
Una vita reale
😉
I commenti mi sembrano esagerati. Mimmo mi sembra uno di quei pochi che vive per strada con la testa sulle spalle e si vede: è pulito e tiene alla sua salute. Tuttavia, accanto a un Mimmo ci sono migliaia di persone che vivono per strada perché sono sbandati, spesso disadattati, tossicodipendenti, alcolizzati, e sono persone che soffrono tanto. Quindi vivere per strada nella magior parte dei casi non e' una scelta.
È un saggio "incertezza"
Grandi menti che non fanno audience, non mi sorprendo
cosa non si fa per ricercare stimoli...
caxxo sembra mio prof delle superiori di tecnica delle costruzioni . ma parliamo di 30anni fa e gia lui ne aveva una 50ina almeno.... quanti anni ha Mimmo?
66 anni dice
Se fosse felice così non lo direbbe in giro, specie con questo mezzo da esibizionisti delle fesserie!
Ma te pensa se in una democrazia una persona deve chiedere il permesso per vendere i propri prodotti che ovviamente non obbliga nessuno ad acquistarlo. La nostra costituzione cita e specifica che un uomo se non fá del male ha nessuno può determinare la propria vita e religione .
A Girifalco tanti anni fa c'era il manicomio (quando ancora esistevano i veri manicomi). Adesso torna tutto 😂😂😂
Sinceramente non capisco il senso di questo commento,il signore mostra evidente lucidità e coerenza di pensiero nella piena consapevolezza di se.
@@jazzlover1907 Insomma, non è che vivere in strada volontariamente indica lucidità. Anzi, sono proprio gli psichiatri ad affermare che a volte la vita in strada è conseguenza di problemi psichici e non di problemi economici.
❤