Catanzaro, a Bari arriva un pari...Iemmello imprescindibile

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 20 окт 2024

Комментарии • 19

  • @marcello2345
    @marcello2345 День назад +1

    Bravo come sempre

  • @FrancescoMiceli-w4g
    @FrancescoMiceli-w4g День назад +1

    Ciao, l'impressione è che dopo il gol del pareggio, la squadra si sia liberata mentalmente ed abbia acquisito più consapevolezza nei propri mezzi,e speriamo si sia sbloccata definitivamente. Il problema è la difesa, troppe volte presa d'infilata, abbiamo bisogno di Antonini, ma quello vero, da capire se lui con la testa è già da un'altra parte, allora sarebbe una bella grana.

    • @ferdinandocapicotto3125
      @ferdinandocapicotto3125  День назад

      Per me e ripeto per me, il problema di Antonini attualmente è mentale..dopo il pari si poteva addirittura vincere

  • @pasqualefalvo3770
    @pasqualefalvo3770 День назад +2

    Caserta spero abbia capito che è finito il tempo degli esperimenti e che giocatori come Coulibaly, La Mantia, D'Alessandro devono giocare. Con questi cambi, abbiamo rimontato e avremmo anche potuto vincerla, se Radunovic non avesse fatto quella prodezza.

  • @francescocolao5995
    @francescocolao5995 20 часов назад +1

    Da salvare solo il risultato prima dell'invenzione di Iemmello abbiamo rischiato l'imbarcata con un allenatore cocciuto che sembra andare a cercare guai con decisioni incomprensibili come il povero Bonini costretto a giocare in un ruolo non suo .....3 anni fa

  • @angelogiancotti6710
    @angelogiancotti6710 День назад +1

    Ma che partita ha visto Caserta? Il bari si è divorato 2 gol e poteva stare sul 3 a zero. Iemmello non può fare miracoli. Altri tiri fuori dello specchio o telefonati. Via Caserta!

  • @cavalieretriste
    @cavalieretriste День назад +1

    Con i tuoi commenti sono stato sempre d'accordo, ma il titolo di questo video non lo condivido proprio perché fino e dopo il gol, iemmello e sibilli erano i peggiori in campo. Iemmello ha sbagliato appoggi facili ma il gol che realizza il pareggio, merita un voto in più.
    Finalmente ho visto una partita viva che non mi ha fatto addormentare, le due squadre volevano vincere ed alla fine il pari è giusto.
    Sicuramente Caserta ha mostrato segni di risveglio ed aspetto la vittoria in casa per i tre punti che possano darci tranquillità.
    Certamente d Alessandro merita di essere titolare perché punta l uomo, ha fatto la sgroppata finale ed offrendo l assist del 2 a 0 che iemmello ha malamente sprecato e che poteva regalarci la vittoria. Altri titolare che il mister deve rivalutare sono la Mantia, kulibaly e, soprattutto Antonini perché la coppia brighenti, che ieri si è fatto anticipare da dorval in occasione del gol e poi addossare ad altri la colpa del gol e scognamiglio che, ben piazzato, non è intervenuto a respingere di testa quella specie di cross sbagliato di sibilli.
    Il Bari ha fatto tanti tiri, ma ieri i suoi attaccanti sono stati peggiori dei nostri.
    Abbiamo una difesa che prende gol ed un attacco che segna poco, quindi è evidente che soffriamo di pariggite per cui il mister ed il. Presidente devono trovare urgente rimedio per questa guarigione, infatti è meglio subire una sconfitta e vincere la prossima partita invece di pareggiare due che allungano la crisi.
    Ma è tanto difficile trovare un giovane attaccante della primavera di qualche grossa squadra, anche di A, da avere in prestito con diritto di riscatto? L Atalanta sta pensando di creare una squadra satellite per far giocare in un campionato che conta i suoi tanti giovani ed ha creato con Inter, milan la U23 che gioca in serie C, ma è stato chiesto qualche calciatore?

    • @ferdinandocapicotto3125
      @ferdinandocapicotto3125  День назад +1

      Iemmello, anche nelle giornate più complicate con il suo carattere e qualità può essere sempre decisivo...le squadre forti danno giocatori in prestito con l'assicurazione che giocherebbero spesso...sicuramente il pareggio di ieri è buono solo se si vince con il Sudtirol...altrimenti....

    • @cavalieretriste
      @cavalieretriste День назад +1

      @@ferdinandocapicotto3125 certamente. Ma ieri, a parte il gol non lho visto bene, infatti ha fallito il raddoppio. Hai ragione che serve vincere in casa.

  • @francescocolao5995
    @francescocolao5995 20 часов назад +1

    ...fu sostituito Calabro che pareggiava ...in B con questa media è C sicura....ripeto dispiace come persona ma è cocciuto fino all'autolesionismo...i cosentini avevano ragione

    • @ferdinandocapicotto3125
      @ferdinandocapicotto3125  19 часов назад

      Non credo che "regga" molto il paragone Calabro-Caserta. La società pensava di aver regalato a Calabro una squadra per la promozione (non era minimamente così ma aveva solo posto le basi). Calabro fu il primo a pagare ma Iemmello e Biasci arrivarono solo a gennaio. Per quanto riguarda Caserta, in tre mesi ormai sta ancora cercando la quadra...ed è chiaro che con questa media si retrocede...

  • @domenicopassante6070
    @domenicopassante6070 День назад +1

    Con i pareggi retrocessione garantita , importante la partita px,se nn vinci via questo allenatore

    • @ferdinandocapicotto3125
      @ferdinandocapicotto3125  День назад +1

      @@domenicopassante6070 penso sia decisiva quella con il Sudtirol

    • @MG-ob9dj
      @MG-ob9dj День назад

      Vorrei solo capire perché non viene utilizzato Antonini piuttosto che vedere Scogliamillo e Brighenti che con i loro errori lo scorso anno ci hanno allontanati da una possibile promozione diretta.

    • @ferdinandocapicotto3125
      @ferdinandocapicotto3125  День назад

      @@MG-ob9dj io ho una mia interpretazione sulla situazione di Antonini...che sia chiaro è solo una interpretazione...

    • @MG-ob9dj
      @MG-ob9dj День назад +1

      ​@@ferdinandocapicotto3125
      Scusami ma non capisco
      Spiegami anche se è una tua interpretazione personale

    • @ferdinandocapicotto3125
      @ferdinandocapicotto3125  День назад +1

      @@MG-ob9dj che in questo momento mentalmente non è molto presente perché avrebbe preferito andare in Serie A...ma ripeto è solo una mia interpretazione

  • @Salvocz86
    @Salvocz86 День назад +1

    non ci illudiamo
    il bari doveva vincere 5 a1
    e inutile sperare ragazzi
    la squadra gioca detto alla catanzarese ALL AMMUZZU
    quando arriva sulla 3 quarti loro non sappiamo cosa fare
    ci affidiamo solo alla giocata del singolo
    mi dispiace ma non ho nessuna speranza