DELUSIONE? | REACTION | WISH TRAILER

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 28 сен 2023
  • Lascia un Like per sostenere la Reaction e un commentino qua sotto. ♥
    Nuovi video quasi ogni giorno!
    ►CANALE TWITCH◄
    • / jokerina91
    ►Abbonati al canale per accedere ai vantaggi, cliccando QUI: ♥◄
    • / @jokerina
    ► DONAZIONI◄
    • www.tipeeestream.com/jokerina...
    ► VUOI FARMI UN REGALINO?◄
    Questa è la mia WishList Amazon ♥
    • www.amazon.it/hz/wishlist/ls/...
    ► LISTA DESIDERI STEAM ◄
    • store.steampowered.com/wishli...
    ► I MIEI SOCIAL ◄
    • Instagram: / jokerina91
    • TikTok: Jokerina
    • Telegram: telegram.me/jokerinayoutube
  • КиноКино

Комментарии • 16

  • @zallone1068
    @zallone1068 9 месяцев назад +3

    Premessa, da ragazzino, son cresciuto con le opere della disney, tant'è che ora che sono adulto, recupero i live action sotto forma di blu ray. Mi duole dirlo, ma per il 100nnale della Disney, mi aspettavo qualcosa di più grosso, qualcosa di più effetto wow. Quindi, sì, appoggio e sottoscrivo, il tuo discorso fatto in questo video! La disney, c'ha sempre abituato a grandi opere, con un comparto tecnico, musicale di livello. Qui, in questo trailer, ho avuto un dejavù, mi ha ricordato un po le follie dell'imperatore ( per la questione lama, e in questo video la capretta ), che dovrebbe essere il "simbolo" di comicità, ma siamo lontani dai vecchi fasti d'un tempo della Disney. Per cui sì, son d'accordo col tuo pensiero Jokerina 😊

    • @pierluigiguerriero8977
      @pierluigiguerriero8977 9 месяцев назад +2

      Sai una cosa che ho notato dei Film Della Disney, ci fu un Periodo in cui decise di fare film d'animazione più maturi e seri, non deprimenti horror o drammatici, però molto più d'azione da un tono duro maturo e serio, E non solo la Disney, Atlantis L' Impero Perduto, il Pianeta del Tesoro pure questo tono lo aveva, Tarzan, Il Gobbo di Notre Dame, Dinosauri! Pure Koda Fratello Orso la scena della Morte del Fratello di Kenay e della Madre di Koda sono molto cruente poi molti di questi non avevano quasi mai canzoni! E gli animali parlanti qui erano giustificati, ma Anche Mulan se andiamo a vedere ha dei modi molto decisi e d'Impatto più tetri rispetto a tutto il resto di molti altri Classici! Anche le serie animate tipo i Gargoyle perché no è stata una delle migliori fatte dalla Disney!

  • @pierluigiguerriero8977
    @pierluigiguerriero8977 9 месяцев назад +1

    Sai una cosa che ho notato dei Film Della Disney, ci fu un Periodo in cui decise di fare film d'animazione più maturi e seri, non deprimenti horror o drammatici, però molto più d'azione da un tono duro maturo e serio, E non solo la Disney, Atlantis L' Impero Perduto, il Pianeta del Tesoro pure questo tono lo aveva, Tarzan, Il Gobbo di Notre Dame, Dinosauri! Pure Koda Fratello Orso la scena della Morte del Fratello di Kenay e della Madre di Koda sono molto cruente poi molti di questi non avevano quasi mai canzoni! E gli animali parlanti qui erano giustificati, ma Anche Mulan se andiamo a vedere ha dei modi molto decisi e d'Impatto più tetri rispetto a tutto il resto di molti altri Classici! Anche le serie animate tipo i Gargoyle perché no è stata una delle migliori fatte dalla Disney! VERAMENTE AVREBBERO MERITATO PIU' SUCCESSO SOPRATTUTTO ATLANTIS, DAVVERO CHE ALLA GENTE VOGLIONO SOLO FAR VEDERE FILM D'ANIMAZIONE CHE SONO PRINCIPESSA CANTERINA CON ANIMALI AL FIANCO AMICI CHE PARTE ALL' AVVENTURA! Film d'animazione diversi da questi PROPRIO NON POSSONO AVERE SUCCESSO MA CHE INGIUSTIZIA!

  • @Vicedivo
    @Vicedivo 9 месяцев назад +1

    Oddio, le musiche troppo simili a quelle di Oceania, peró contento del ritorno di un Villain dopo tempi immemori, e la tecnica é un mix tra CGI e Animazione Tradizionale in 2D, esattamente come Oceania, e....mi incuriosisce, sinceramente, ma non é assolutamente nulla di nuovo, é piú un riferimento al passato e ci sta, secondo me, per i 100 anni della Walt Disney Animation Studios. Sinceramente una chance gli e la daró.

  • @elisamazzini1775
    @elisamazzini1775 9 месяцев назад +1

    Anche a me non ha trasmesso nulla, speriamo che sia solo un'impressione e che poi il film si riveli interessante :)

  • @NobodyTouchesTifa
    @NobodyTouchesTifa 7 месяцев назад +4

    Spazzatura, specialmente sapendo come doveva essere originariamente il film prima che attivisti woke assunti da Bob Soyger si mettessero in mezzo e rovinassero la storia originale e lo sviluppo a detta degli stessi animatori. Sono contento che abbia floppato epicamente.

  • @TuboCremesi
    @TuboCremesi 9 месяцев назад +1

    Concordo sul doppiaggio, dove non ho molto da aggiungere se non che per lo meno Asha non è doppiata da una talent in realtà. Valentino è inascoltabile.
    Per il resto invece devo dire di attendere particolarmente questo film. Al di là del trailer che può dire tutto o nulla, alle spalle ci sta comunque gente capace (Buck alla regia non dovrebbe deludere, e Lee alla sceneggiatura ci ha comunque regalato perle come Ralph Spaccatutto e Zootropolis) ed è pur sempre il film per i 100 anni della Disney. Al di là del risultato io voglio esserne testimone. Ricordiamo che il Rinascimento è iniziato dopo più di 2 decenni di crisi creativa, quindi non voglio lasciarmi influenzare dagli ultimi film rilasciati.

    • @DoppiaggITA3789
      @DoppiaggITA3789 6 месяцев назад

      In realtà Asha è doppiata da Gaia Gozzi, una cantante, quindi una talent

    • @TuboCremesi
      @TuboCremesi 6 месяцев назад

      @@DoppiaggITA3789 Si, ma inizialmente avevano dato il nome di Valentina Romani. Credo sia stata cambiata in un secondo momento (forse già nel trailer non era lei).

    • @DoppiaggITA3789
      @DoppiaggITA3789 6 месяцев назад

      @@TuboCremesi da quel che ho capito il Teaser aveva una vera doppiatrice, da quel teaser in poi hanno messo Gaia

    • @TuboCremesi
      @TuboCremesi 6 месяцев назад

      @@DoppiaggITA3789 Ah allora forse nel teaser era lei.

  • @LadyVale9309
    @LadyVale9309 9 месяцев назад +2

    Anche a me ha fatto cagà Encanto e pure Strange Wolrd che andai a vederlo al cinema, ahimé, in ogni caso sono sincera che pure a me non ha detto molto, l'unica cosa che mi ha attirata è questo pseudo vecchio stile Disney, per quanto riguarda il doppiaggio la voce della protagonista me sembra Serena Rossi, che doppiò Anna di Frozen nel parlato e cantato, e onestamente stava meglio su Frozen, il Re schif ecco.
    Non lo so, io andrò al cinema sicuro, poi dirò ciò che penso. Spero de non fare errori...

  • @rosanna9793
    @rosanna9793 9 месяцев назад +1

    Io non lo so se mi piace o no

  • @arabafenice61
    @arabafenice61 9 месяцев назад +1

    Ormai siamo a livello "paccottiglia". Non hanno più creatività. Ne vedi uno li vedi tutti. Coinvolgimento emotivo: lo zero assoluto. Amo la Disney da sempre. Attualmente dovrebbero cambiare nome.

    • @kronk2.094
      @kronk2.094 9 месяцев назад

      C'è da dire che è un po' la linea che Disney segue dagli anni 90 a questa parte: dal cosidetto 'Rinascimento", i suoi film d'animazione sono diventati sempre più commerciali e spersonalizzati (al di là della parentesi sperimentale, già dimenticata, e le due perle che sono stati Zootropolis e Oceania). Non per forza brutti, anzi... ma prima, i film erano molto più variegati nella storia, nei personaggi e anche nello stile (vedasi gli anni 60/70).
      Per quanto riguarda il coinvolgimento emotivo... io ci sono rimasto di m*rda, su Dos Oruguitas in Encanto. 😅

  • @kronk2.094
    @kronk2.094 9 месяцев назад +1

    A me non sembra male, a dirla tutta, ma... diciamo che al momento fremo troppo per Aristotle and Dante discover the Secrets of the Universe per rimanerne esaltato, ecco! 😅🎉