Concordo con Marco sulla partita contro la Fiorentina, neanche per me sarà facile. E condivido pienamente il ragionamento di Gobbo Toscano su Kean, onestamente sono veramente contento per il giocatore perché se lo meritava. In più ora che sta meglio come parte organico della squadra di Palladino, in cui è riuscito a metterlo sia mentalmente e tatticamente in un contesto giusto sta facendo vedere tutte le sue potenzialità che poteva avere in questi anni. Sulla partita, ora sperando di non vedere Locatelli, ma Thuram al posto suo o in extremis Fagioli che lo gradisco di più sperando che partendo dall'inizio gli possa dare una mano ( Ho dei grandissimi dubbi, ma la fiducia sul calciatore che sia superiore a Locatelli se deve fare la fase di sviluppo e decisamente migliore. E un giocatore valido sia per le caratteristiche e per le doti che merita di avere).
Buon giorno. Sono nel momento in cui entra Diegone in live, è da quello che sto ascoltando. Va a confermare certe mie ipotesi fatte, sia sulla cessione possibile della Juventus e Agnelli che trattava con dei fondi arabi e anche sul fatto che c'è ora una mediatica di chi è a favore sulla fiducia dell'allenatore da parte di altri elementi. Ora sentendo questa questione di Del Piero pian piano si stanno collegando certi eventi visti, che fino ad oggi non gli avevo collegati siccome gli trattavo come dei argomenti separati. Infatti anche sulla questione della FIGC che gravi si ricandidasse anche se è stato indagato per autoriciclaggio, che qui non mi stupirei che abbia avuto gli stessi favori menti come lo è stato con la Juventus con quella ridicola multa! Alla fine con quello che avete detto voi si sta realmente chiudendo un cerchio, la cui nasce da un ragionamento fatto da Avsim su un probabile vendita della società per delle questioni. Io personalmente sono d'accordo sulla cessione di proprietà, ma non in mano Agnelli e non arabi! Se c'è dietro Agnelli per me finisce chiaramente come nella canzone di Battiato " Perduto Amor", un salutone e anche basta definitivamente. Alla fine ho scoperto quanto è bello vedere il calcio e forse da li farò crescere l'amore iniziando a guardare anche altre di squadre diverse che giocano qui in Europa.
ah quindi la societa' Juve si sarebbe comportata in modo viscido contro Max Allegri? e pensare che io fino adesso pensavo l'esatto opposto. Libera opinione per tutti ci mancherebbe. Ennesima conferma che tra me ed il tifo juventino ormai e' storia finita. Un saluto ragazzi, passate un buon capodanno e felice inizio 2025.
senza offesa ma i ragionamenti del vostro ospite fanno impallidire quelli di Red Ronnie nella parodia fatta da Crozza , per non parlare del suo tifo velatissimo quasi impercepibile pro A.A😅
bella live ragazzi...complimenti!!
Concordo con Marco sulla partita contro la Fiorentina, neanche per me sarà facile. E condivido pienamente il ragionamento di Gobbo Toscano su Kean, onestamente sono veramente contento per il giocatore perché se lo meritava. In più ora che sta meglio come parte organico della squadra di Palladino, in cui è riuscito a metterlo sia mentalmente e tatticamente in un contesto giusto sta facendo vedere tutte le sue potenzialità che poteva avere in questi anni.
Sulla partita, ora sperando di non vedere Locatelli, ma Thuram al posto suo o in extremis Fagioli che lo gradisco di più sperando che partendo dall'inizio gli possa dare una mano ( Ho dei grandissimi dubbi, ma la fiducia sul calciatore che sia superiore a Locatelli se deve fare la fase di sviluppo e decisamente migliore. E un giocatore valido sia per le caratteristiche e per le doti che merita di avere).
Buonasera alex
Buon giorno. Sono nel momento in cui entra Diegone in live, è da quello che sto ascoltando. Va a confermare certe mie ipotesi fatte, sia sulla cessione possibile della Juventus e Agnelli che trattava con dei fondi arabi e anche sul fatto che c'è ora una mediatica di chi è a favore sulla fiducia dell'allenatore da parte di altri elementi.
Ora sentendo questa questione di Del Piero pian piano si stanno collegando certi eventi visti, che fino ad oggi non gli avevo collegati siccome gli trattavo come dei argomenti separati. Infatti anche sulla questione della FIGC che gravi si ricandidasse anche se è stato indagato per autoriciclaggio, che qui non mi stupirei che abbia avuto gli stessi favori menti come lo è stato con la Juventus con quella ridicola multa! Alla fine con quello che avete detto voi si sta realmente chiudendo un cerchio, la cui nasce da un ragionamento fatto da Avsim su un probabile vendita della società per delle questioni.
Io personalmente sono d'accordo sulla cessione di proprietà, ma non in mano Agnelli e non arabi! Se c'è dietro Agnelli per me finisce chiaramente come nella canzone di Battiato " Perduto Amor", un salutone e anche basta definitivamente. Alla fine ho scoperto quanto è bello vedere il calcio e forse da li farò crescere l'amore iniziando a guardare anche altre di squadre diverse che giocano qui in Europa.
per me e' finita da un pezzo. E fidati.....c'e' tantissimo calcio da vedere senza Juventus
ah quindi la societa' Juve si sarebbe comportata in modo viscido contro Max Allegri? e pensare che io fino adesso pensavo l'esatto opposto. Libera opinione per tutti ci mancherebbe. Ennesima conferma che tra me ed il tifo juventino ormai e' storia finita. Un saluto ragazzi, passate un buon capodanno e felice inizio 2025.
Chi antepone Allegri alla Juve non può che pensarla in quel modo, caro Vittorio. Felice anno nuovo anche a te.
Ciao ragazzi ..
senza offesa ma i ragionamenti del vostro ospite fanno impallidire quelli di Red Ronnie nella parodia fatta da Crozza , per non parlare del suo tifo velatissimo quasi impercepibile pro A.A😅
A.A intendi Andrea Agnelli
@vittoriodipierdomenico3394
si