Grande Matteo!. Come sempre il migliore. Tanta allegria e professionalità. Bella macchina. Le tue prove sono sempre le più approfondite. E cariche di passione. Anche i tuoi colleghi dovrebbero prendere esempio( nonostante siano comunque bravissimi).
Matteo, la mancanza di Apple Car Play e Android Auto su un'auto da 100.000€ fa un pò storcere il naso. A quelle cifre pretendo il massimo della tecnologia attualmente disponibile. Per il resto, hai ragione tu: è fantastica! Di colpo ha fatto invecchiare tantissime altre SUV. Oltre a quello già citato, il difetto principale é il prezzo: le auto che si fregiano del nobile nome "Range Rover" stanno diventando sempre più care. P.S. La mano italiana si vede, eccome!
Puoi dirlo forte Alessio! per il prezzo devo dire che il nostro esemplare era farcito di tutto e di più. Si può spendere anche moooolto meno, rinunciando a qualcosa :)
Grazie per la divertente, e competente recensione! Una provocazione: mi pare che anche le svedesi possano rientrare nella categoria dei Suv opzionabili. Le nuove serie xc60 e 90 non sono poi così male...anche con le motorizzazioni a 4 cil. che ho sentito sono previste anche per questa magnifica auto.
Bella la prova! 👍 Grande ammirazione per le capacità fuoristradistiche della Velar...ma la linea non mi entusiasma affatto. (belli però i fari anteriori)
ma scusa, per quel prezzo una si prende benissimo un RR sport che è il modello superiore più grande più comodo.. anche se questa velar ha un fascino tecnologico unico. Comunque bravo Matteo continua cosi con queste belle prove sulle montagne con panorami stupendi!!!
Bellissima macchina veramente. Esteticamente è un pochino pesante soprattutto il posteriore, ma gli interni e le tecnologie di bordo sono veramente qualcosa di assurdo, anche se comunque non pensavo mancassero Apple carplay e Androidauto.
Andrea Di Stefano alla fine con tutta quella tecnologia, computer,effetti speciali, ledd, full ledd ecc ecc nemmeno te ne rendi conto, però pagare un auto oltre 100k, ci voglio pure una filippina che mi faccia i massaggi. Per non parlarle dello "scandalo" di quando uscì lo Stelvio, "eh ma una auto di 57.000k senza Apple carplay che schifo" e ora sembra che sia quasi normale! Comunque nonostante tutto gran bella macchina.
Sempre il migliore! La Velar a me non fa impazzire nonostante tutti dicano abbia un design futuristico. Mi chiedo, ma quanto ci hai messo ha imparare tutte le funzioni di tutti quei display?
ahha Ciao Luigi, grande, troppo gentile! Ci vuole un pochino per abituarsi, soprattutto per i menù del display della strumentazione, piuttosto macchinosi!
Auto così allestita straordinaria.. Ma vorrei che provaste una versione base mediamente accessoriata con un motore sui 180 cv che probabilmente sarà il più venduto in italia. Lo dico perché di macchine così "addobbate" di optional sulle strade non se ne vedono quasi mai.
Matteo, sei sempre uno spettacolo, professionale e simpatico. La velar è molto bella esternamente ma, internamente non mi convincono i display separati, quando potevano farne uno solo curvo (esistono già per telefonini e tv) e non mi convincono due assenze importanti su un'auto di questo livello e per un brand che vuole essere premium: le ridotte ed il blocco dei differenziali, in primis e l'assenza di android auto (non ho mai avuto un iFogn, quindi della mancanza di apple car play non me ne può importare di meno).
Ho avuto modo di provare la sua cugina F-Pace, con una massa simile conviene prendere il 3.0 diesel. Del resto non mi dispiace, rossa poi è molto bella.
Bella prova, completa e molto dettagliata sotto tutti gli aspetti! Matteo sempre bravissimo (troppo forte la scena iniziale della doccia di fango!!! :-)) Questa Velar (stupendo il colore!) è molto bella e devo dire che mi piace molto, ma per rispondere alla domanda, preferisco decisamente la Stelvio!!!!
Di solito decidiamo con poco preavviso Maurizio, perché abbiamo sempre tempi molto stretti :( Però se ti va potresti seguirci sui social, dove ogni tanto mettiamo un po' di aggiornamenti sui nostri spostamenti :) A presto! m
A me ha deluso la Velar. Oltre alla grande quantità di plastica nera lucida scadente, esternamente (intorno ai finestrini e le maniglie) e all'interno, cruscotto, il comportamento stradale, anche con sospensione ad aria, non è al livello della concorrenza. I motori sono un disastro, la scelta tra l'Ingenium 2.0 (motore poco brillante, rumorosa e consumi deludenti) e la vecchia, anzi vecchissima V6 3.0 d (consumi ridicoli e prestazione deludenti in confronto con la concorrenza). Poi l'ergonomia interno... certo, belli quei schermi... ma distraggano troppo, devi sempre guardare giu per capire cosa stai facendo... Poi c'e il discorso affidabilità, ancora oggi un grande problema per il gruppo JLR.. basta guardare i forum della Discovery Sport per capire quanti problemi ci sono. E ovviamente il prezzo..un po troppo mi pare.
Ma soprattutto io vorrei vedere chi ha il coraggio di spendere 80-100k Euro per un 2.0 Ingenium su un'auto simile...personalmente la RR Sport è nettamente più riuscita,esteticamente parlando.
Alessandro Mattia se 6 un cazzaro ripigliati tu. Se 6 veramente un medico ripigliati tu lo stesso perché venire a fare quei commenti e a cercare grane su RUclips non fa di certo onore alla tua categoria. Saluti SIGNOR MEDICO
Ciao Yuri, è quasi sempre così, i dati dichiarati dalla case, spesso, non coincidono con la realtà. Diciamo che a volte sono più generosi, ma non sempre. Ogni tanto rileviamo anche dati migliori di quelli dichiarati. insomma, ci piace andare a metterci il naso, ricavando noi, in pista, con prove strumentali certificate, i dati reali da dare ai lettori. Grazie, m
oltre alla prova schizzi a Matteo brillantemente superata, la Rover più bella oggi senza dubbio. Le maniglie alla aston martin un tocco di classe.... detto questo la cugina F - Pace mi piace pure molto. Una f- Pace con sospensioni pneumatiche e maniglie alla aston sarebbe perfetta.
Alla LAND ROVER hanno imparato molto bene a truffare sui numeri...ci fosse un dato dell'auto che fosse perlomeno vicino a quello dichiarato (cosa che fanno un po' tutti ma qui si "sfora" parecchio..)...assurdo...e poi comunque oltre 100 k per un 2.0 diesel 4 cilindri...mi sembra alquanto esagerato....altra cosa: tutta tecnologia, uso di leghe di ultima generazione strafighe e poi oltre 2100 kg...eccessivo...un PACHIDERMA PAGATO A PESO D'ORO!
Meglio i suv e fuoristrada giapponesi italiani e tedeschi più concreti e meno costosi ( perchè badano a ciò che più serve a bordo). Per il valore che ha allora comprerei una tesla model X.
land rover è la casa automobilistica che produce i migliori suv e fuoristrada però,a quel prezzo,prenderei anzi una sport oppure una levante in modo da risparmiare qualcosa.
visto la tipologia dell'auto e quanto costa, sembra una macchina da cumenda. sicuri che una persona di mezza età sappia districarsi fra tanta tecnologia?
Auto che punta sugli effetti speciali e basta, probabilmente venderà tanto solo per questo, ma nel suo segmento e a quel prezzo c'è di meglio (stelvio,macan,f-pace,glc) molto piú concreti e con VERI punti forti
Attenzione Giuseppe perché la Velar è qualcosa di leggermente diverso rispetto alle auto che hai citato... Perché è un po' più grande e anche il livello di prezzo è mediamente superiore (Macan esclusa).
Il sistema delle palline da tennis fa perdere troppo volume.. Resta moltissmo spazio yra una e l'altra. In realtà un metodo efficace non credo si possa avere per la forma troppo variabile e quindi spesso poco sfruttabile
Com è possibile che le case automobilistiche dichiarano il falso sui dati tecnici? Peso, Capacità bagagliaio, consumi, prestazioni, emissioni. Uno spende 100 bombe per un auto e non ha quello che promette. Sarà un optional a pagamento avere i dati reali??
Può essere che il peso sia dichiarato a vuoto e sia il peso di partenza, niente tetto panoramico e optional vari. Sul bagagliaio dipende se contano il doppio fondo e fino alla cappelliera o oltre. Per le prestazioni dipende dal peso base o massimo e dal carico di carburante e dalla guida (non basta buttare giù l'acceleratore per fare lo 0-100 perfetto)
Alessandro Armuzzi non solo questo mancano le telecamere a 360°, l'infotainment è indietro circa 10 anni, probabilmente tu non capisci di auto di questo segmento e non capirai mai che queste sono mancanze di una certa importanza.
@@Xwsiscnekcn si, credimi che per chi usa l'auto per lavoro, potere inserire dallo smartphone un indirizzo (direttamente dalla rubrica) o dai risultati di google è molto importante. Ovvio senza non muori ma ti concentri più sulla guida e non a smanettare con il navigatore o con i comandi vocali dell'auto...
Buonasera a tutti I famosi 100.000€ si riferiscono ad una Velar con il 90% degli optional proposti Se si prende Macan,Bmw X5-X6, Audi Q5 e via dicendo con gli stessi optional si passano tranquillamente.......e infine il marchio Range Rover si paga
Mah.....il diesel 3000 biturbo da 300cv accelera da 0-100 in 6,5 sec e come velocità di punta fa 241km/h......e sono poco meno di 2000kg da spingere.....
Andrea Romano mio padre!! Ma tanto è intelligente e capisce che se deve andare su questo segmento non è questa l'auto giusta in termini di rivendibilità e consumi
Guido Martelli bravo sono contento per lui ,vuol dire che può permettersela .il Mio era semplicemente un commento per dire che recensire una macchina così su RUclips con tutto rispetto per le persone che sono iscritte mi sembra una presa in giro ps poi ci sono macchine che costano meno molto più belle ed efficienti
E chi sarebbe l’italiano che l’ha disegnata? A me risulta solo quel tamarro di Garry McGovern (che però ha fatto un lavoro eccellente). Fonte: www.landrover.it/experiences/news/gerry-mcgovern.html
Matteo sei il numero 1!! Con te questo canale ha guadagnato terreno rispetto agli altri canali!
Grazie mille Michele, troppo generoso. L'importante è che ti sia piaciuto il video :) alla prossima!
Grande Matteo!. Come sempre il migliore. Tanta allegria e professionalità. Bella macchina. Le tue prove sono sempre le più approfondite. E cariche di passione. Anche i tuoi colleghi dovrebbero prendere esempio( nonostante siano comunque bravissimi).
Spettacolare l'interno con il doppio display centrale e con i sensazionali comandi al volante 👍👍
Il migliore suv attualmente in circolazione!
noccolo vedomeno2 dopo la x5
ma quando mai, è bella ma pesante e poco dinamica. l'unica accettabile è la velar v8 sv autobiography.
Bellissima...le tue recensioni sono sempre le migliori anche della concorrenza.
Grazie Marco, sei troppo gentile, come sempre. m
Potessi buttare via 100.000 € la acquisterei domani!
Jacopo Andrea Fagioli idem😋
Ciao Jacopo!
"Buttare"
Non proprio buttare via!! Ma spendere in maniera intelligente
semplicemente fantastica
Matteo, la mancanza di Apple Car Play e Android Auto su un'auto da 100.000€ fa un pò storcere il naso. A quelle cifre pretendo il massimo della tecnologia attualmente disponibile. Per il resto, hai ragione tu: è fantastica! Di colpo ha fatto invecchiare tantissime altre SUV.
Oltre a quello già citato, il difetto principale é il prezzo: le auto che si fregiano del nobile nome "Range Rover" stanno diventando sempre più care.
P.S. La mano italiana si vede, eccome!
Puoi dirlo forte Alessio! per il prezzo devo dire che il nostro esemplare era farcito di tutto e di più. Si può spendere anche moooolto meno, rinunciando a qualcosa :)
Io amo la velar 😍😍😍.... non vedo l'ora di poterla provare 😍
Grazie per la divertente, e competente recensione!
Una provocazione: mi pare che anche le svedesi possano rientrare nella categoria dei Suv opzionabili.
Le nuove serie xc60 e 90 non sono poi così male...anche con le motorizzazioni a 4 cil. che ho sentito sono previste anche
per questa magnifica auto.
Bella la prova! 👍
Grande ammirazione per le capacità fuoristradistiche della Velar...ma la linea non mi entusiasma affatto. (belli però i fari anteriori)
ma scusa, per quel prezzo una si prende benissimo un RR sport che è il modello superiore più grande più comodo.. anche se questa velar ha un fascino tecnologico unico.
Comunque bravo Matteo continua cosi con queste belle prove sulle montagne con panorami stupendi!!!
Ciao Marco, grazie davvero, siamo proprio contenti che ti sia piaciuto il video della Velar. Era un'auto molto attesa! A presto, m
Bellissima macchina veramente. Esteticamente è un pochino pesante soprattutto il posteriore, ma gli interni e le tecnologie di bordo sono veramente qualcosa di assurdo, anche se comunque non pensavo mancassero Apple carplay e Androidauto.
infatti ci sono rimasto male -.-
Andrea Di Stefano alla fine con tutta quella tecnologia, computer,effetti speciali, ledd, full ledd ecc ecc nemmeno te ne rendi conto, però pagare un auto oltre 100k, ci voglio pure una filippina che mi faccia i massaggi. Per non parlarle dello "scandalo" di quando uscì lo Stelvio, "eh ma una auto di 57.000k senza Apple carplay che schifo" e ora sembra che sia quasi normale! Comunque nonostante tutto gran bella macchina.
Sempre il migliore! La Velar a me non fa impazzire nonostante tutti dicano abbia un design futuristico. Mi chiedo, ma quanto ci hai messo ha imparare tutte le funzioni di tutti quei display?
ahha Ciao Luigi, grande, troppo gentile! Ci vuole un pochino per abituarsi, soprattutto per i menù del display della strumentazione, piuttosto macchinosi!
Auto così allestita straordinaria.. Ma vorrei che provaste una versione base mediamente accessoriata con un motore sui 180 cv che probabilmente sarà il più venduto in italia. Lo dico perché di macchine così "addobbate" di optional sulle strade non se ne vedono quasi mai.
Sarebbe interessante, ben detto Lorenzo.
Matteo, sei sempre uno spettacolo, professionale e simpatico. La velar è molto bella esternamente ma, internamente non mi convincono i display separati, quando potevano farne uno solo curvo (esistono già per telefonini e tv) e non mi convincono due assenze importanti su un'auto di questo livello e per un brand che vuole essere premium: le ridotte ed il blocco dei differenziali, in primis e l'assenza di android auto (non ho mai avuto un iFogn, quindi della mancanza di apple car play non me ne può importare di meno).
Grazie mille, sono proprio contento che ti sia piaciuto il video! alla prossima :)
No vabbè mi hai fatto morire dalle risate 😂😂😂 bravo anche tecnicamente... Forse un giorno sarai il futuro Paolo Massai... Chissà 🤔👋🏻
Ho avuto modo di provare la sua cugina F-Pace, con una massa simile conviene prendere il 3.0 diesel. Del resto non mi dispiace, rossa poi è molto bella.
Bella prova, completa e molto dettagliata sotto tutti gli aspetti! Matteo sempre bravissimo (troppo forte la scena iniziale della doccia di fango!!! :-))
Questa Velar (stupendo il colore!) è molto bella e devo dire che mi piace molto, ma per rispondere alla domanda, preferisco decisamente la Stelvio!!!!
Meglio il velar, sia esteticamente che nell'offroad
Io dovrei andare ad’ordinarla che cosa mi consigli come optional?
Bravissimo come al solito
Grazie, sono contento che ti sia piaciuto il video. Mi sto ancora togliendo il fango dai pantaloni :)
Bravissimo. Ottima recensione
Sei sempre più bravo Matteo. Complimenti!
Matteo te sta proprio bene quel vestitino giallo
:D :D :D
ahhahahaha grazie Miki, non avevo dubbi! :)
Bravo bellissimo video. Farai uno sul GLC 250d?
Ciao Pippo, grazie mille. Lo spero, magari quando esce il restyling :)
Bravo, Matteo! Bella prova per una bella macchina!
Grazie André, alla prossima!
Non ha androidauto ed applecarplay dove si sono persi gli inglesi😱😱
Qualcuno sa se arriveranno Android Auto e Apple car play? Ci sono notizie in merito?
Non ce un posto dove dite dove fate le prove con le macchine tipo un giorno prima?
Di solito decidiamo con poco preavviso Maurizio, perché abbiamo sempre tempi molto stretti :( Però se ti va potresti seguirci sui social, dove ogni tanto mettiamo un po' di aggiornamenti sui nostri spostamenti :) A presto! m
A me ha deluso la Velar. Oltre alla grande quantità di plastica nera lucida scadente, esternamente (intorno ai finestrini e le maniglie) e all'interno, cruscotto, il comportamento stradale, anche con sospensione ad aria, non è al livello della concorrenza. I motori sono un disastro, la scelta tra l'Ingenium 2.0 (motore poco brillante, rumorosa e consumi deludenti) e la vecchia, anzi vecchissima V6 3.0 d (consumi ridicoli e prestazione deludenti in confronto con la concorrenza). Poi l'ergonomia interno... certo, belli quei schermi... ma distraggano troppo, devi sempre guardare giu per capire cosa stai facendo... Poi c'e il discorso affidabilità, ancora oggi un grande problema per il gruppo JLR.. basta guardare i forum della Discovery Sport per capire quanti problemi ci sono. E ovviamente il prezzo..un po troppo mi pare.
Ma soprattutto io vorrei vedere chi ha il coraggio di spendere 80-100k Euro per un 2.0 Ingenium su un'auto simile...personalmente la RR Sport è nettamente più riuscita,esteticamente parlando.
Phoeny io e ho comprato anche 2 viper e 1 lambo e 1 Ferrari ah e l'aston martin db11
Gran mezzo gran rivale molti ingredienti per fare un suv che strizza l'occhio anche a clienti italiani
penso sia il miglior suv sia per il design che per la tecnologia e i materiali...
ma per me se la batte con l'Audi Q8
Provata e acquistata subito...è un sogno,ovviamente non per tutti...specialmente i rosiconi!
Alessandro Mattia io andavo su una tedesca
Tutti buoni a fare i signori con l auto intestata a una ditta o in leasing 😂😂😂😂😂😂
Massimo roma vengo da due tedesche volevo cambiare un po' anche se tendenzialmente hai ragione 😉
Luke faccio il medico per vivere, niente ditte. Faccio 100000 km/anno, ci vivo in macchina. Dai, su: RIPIGLIATI
Alessandro Mattia se 6 un cazzaro ripigliati tu. Se 6 veramente un medico ripigliati tu lo stesso perché venire a fare quei commenti e a cercare grane su RUclips non fa di certo onore alla tua categoria. Saluti SIGNOR MEDICO
Perché i dati che avete trovato voi sono diversi da quelli ufficiali??
Ciao Yuri, è quasi sempre così, i dati dichiarati dalla case, spesso, non coincidono con la realtà. Diciamo che a volte sono più generosi, ma non sempre. Ogni tanto rileviamo anche dati migliori di quelli dichiarati. insomma, ci piace andare a metterci il naso, ricavando noi, in pista, con prove strumentali certificate, i dati reali da dare ai lettori. Grazie, m
Sei un grande !!!
Ciao Davide, tu sei un grande, che ci segui sempre! :)
oltre alla prova schizzi a Matteo brillantemente superata, la Rover più bella oggi senza dubbio. Le maniglie alla aston martin un tocco di classe.... detto questo la cugina F - Pace mi piace pure molto. Una f- Pace con sospensioni pneumatiche e maniglie alla aston sarebbe perfetta.
Superata è un parolone, ho finito oggi di togliere il fango dai piedi :)
dov’è stato girato questo video?
Alla LAND ROVER hanno imparato molto bene a truffare sui numeri...ci fosse un dato dell'auto che fosse perlomeno vicino a quello dichiarato (cosa che fanno un po' tutti ma qui si "sfora" parecchio..)...assurdo...e poi comunque oltre 100 k per un 2.0 diesel 4 cilindri...mi sembra alquanto esagerato....altra cosa: tutta tecnologia, uso di leghe di ultima generazione strafighe e poi oltre 2100 kg...eccessivo...un PACHIDERMA PAGATO A PESO D'ORO!
Rosicone.......
Il terrain response è FAMIGERATO?
quindi tra la Velar la Sport e l'Audi Q7 è meglio scegliere tra la seconda e la terza??
bella prova bella auto
Grazie ! A presto!
Favolosa
Meglio i suv e fuoristrada giapponesi italiani e tedeschi più concreti e meno costosi ( perchè badano a ciò che più serve a bordo). Per il valore che ha allora comprerei una tesla model X.
Manca il rotore X il navi e gli skermi belli ma superflui
Bellissima.. peccato meccanicamente non sia all’altezza
Visto che la Rover Sport è superiore ma tra la Velar e l'Audi Q7 quale scegliere ??
Provereste il Suzuki Jimny?
Certamente Fabrizio (non vedo l'ora). ma bisognerà aspettare ancora almeno un annetto per la nuova generazione!
Matteo Valenti grazie, ma sarebbe bello quello attuale, duro e puro
Ma Apple car play ed Android ci sono nella Compass che costa la metà,
Non riesco a capire il senso di queste macchine...sara' perche' non ho una lira😬😬😬
Nicola Rusconi sarà perché fanno cagare
ahhahhahah grande Nicola :)
Nicola uno di noi!
Luke grande Luke
a me piacciono le auto con le levette delle marce dietro il volante
Prima fai un capolavoro del genere e poi ti perdi nella cosa più impontarti
11 minuti wow
Grazie Daniele, siamo proprio contenti che ti sia piaciuto :) m
Tanta lega leggera e supera i 2100kg!! Povero 2.0!! Secondo me col 3.0 consuma uguale!!
O addirittura di meno! :D
Si è poi che imbroglioni sui dati
Anche io prenderei il 3.0 V6 se potessi :)
land rover è la casa automobilistica che produce i migliori suv e fuoristrada però,a quel prezzo,prenderei anzi una sport oppure una levante in modo da risparmiare qualcosa.
00:13 io alla fermata del bus alle 7 di mattina
visto la tipologia dell'auto e quanto costa, sembra una macchina da cumenda. sicuri che una persona di mezza età sappia districarsi fra tanta tecnologia?
Eravate in Svizzera?
Lo noto dalle strade perfette che ci sono
Assolutamente sì Enea, sul magnifico Passo del Sempione!
Carissimi questi fuochi d'artificio😂 bella bella..
Basta rinunciare a qualche optional :)
Non si è rotto il cambio???
Io la adoro mi luce tantissimo spettacolare
Auto che punta sugli effetti speciali e basta, probabilmente venderà tanto solo per questo, ma nel suo segmento e a quel prezzo c'è di meglio (stelvio,macan,f-pace,glc) molto piú concreti e con VERI punti forti
Attenzione Giuseppe perché la Velar è qualcosa di leggermente diverso rispetto alle auto che hai citato... Perché è un po' più grande e anche il livello di prezzo è mediamente superiore (Macan esclusa).
LAND ROVER ♥.
4,8 metri ?
Il sistema delle palline da tennis fa perdere troppo volume.. Resta moltissmo spazio yra una e l'altra. In realtà un metodo efficace non credo si possa avere per la forma troppo variabile e quindi spesso poco sfruttabile
Un suv de este precio y sin diferencial central bloqueable!!! Alucinante!!! Vaya mierda de suv!!!
Com è possibile che le case automobilistiche dichiarano il falso sui dati tecnici? Peso, Capacità bagagliaio, consumi, prestazioni, emissioni. Uno spende 100 bombe per un auto e non ha quello che promette. Sarà un optional a pagamento avere i dati reali??
Può essere che il peso sia dichiarato a vuoto e sia il peso di partenza, niente tetto panoramico e optional vari. Sul bagagliaio dipende se contano il doppio fondo e fino alla cappelliera o oltre. Per le prestazioni dipende dal peso base o massimo e dal carico di carburante e dalla guida (non basta buttare giù l'acceleratore per fare lo 0-100 perfetto)
Il suv più bello sulla strada....
Bella
A me ha stupito quanto siano falsi i dati dichiarati dalla Range Rover ahahah
Puah indietro anni luce, ancora non c'è Apple car play ed Android auto vergogna
ah adesso si valuta un'auto da apple car play e android auto? seriamente? AHAHAHAH
Alessandro Armuzzi non solo questo mancano le telecamere a 360°, l'infotainment è indietro circa 10 anni, probabilmente tu non capisci di auto di questo segmento e non capirai mai che queste sono mancanze di una certa importanza.
simone spaccini non ci sei ma salito. Ti assicuro che dà l'idea di un aereo! E la tecnologia abbonda
simone spaccini ma che cazzarola vai dicendo!?Ci sono sia telecamera 360 che inapp control
@@Xwsiscnekcn si, credimi che per chi usa l'auto per lavoro, potere inserire dallo smartphone un indirizzo (direttamente dalla rubrica) o dai risultati di google è molto importante. Ovvio senza non muori ma ti concentri più sulla guida e non a smanettare con il navigatore o con i comandi vocali dell'auto...
Mi piacciono molto gli interni, ma il volante é un po' bruttino
fuoristrada coi cerchi da 21?
hehe... pensa che come optional ci sono anche i 22!
Buonasera a tutti
I famosi 100.000€ si riferiscono ad una Velar con il 90% degli optional proposti
Se si prende Macan,Bmw X5-X6, Audi Q5 e via dicendo con gli stessi optional si passano tranquillamente.......e infine il marchio Range Rover si paga
Le prestazioni non sono al livello di Macan o X5/X6, neanche lontanamente.
Mah.....il diesel 3000 biturbo da 300cv accelera da 0-100 in 6,5 sec e come velocità di punta fa 241km/h......e sono poco meno di 2000kg da spingere.....
Ragazzi ma tra tutti i poveri che sono su RUclips chi può permettersi una macchina così??
Andrea Romano mio padre!! Ma tanto è intelligente e capisce che se deve andare su questo segmento non è questa l'auto giusta in termini di rivendibilità e consumi
Guido Martelli bravo sono contento per lui ,vuol dire che può permettersela .il
Mio era semplicemente un commento per dire che recensire una macchina così su RUclips con tutto rispetto per le persone che sono iscritte mi sembra una presa in giro ps poi ci sono macchine che costano meno molto più belle ed efficienti
skermi ridondanti e macchinosi belli all acquisto e basta..
Comunque esemplare serio 85 mila....
ma lui non lavorava con automoto?
Ciao Roberto, da sei mesi mi puoi trovare qui, sul canale di Quattroruote :)
100.000€ per fare quel fuoristrada? Lo faccio più impegnativo col mio pancino 1.3 diesel non 4x4!
anche un guado di 65 cm? :)
E chi sarebbe l’italiano che l’ha disegnata? A me risulta solo quel tamarro di Garry McGovern (che però ha fatto un lavoro eccellente).
Fonte: www.landrover.it/experiences/news/gerry-mcgovern.html
auto stupenda.... specie all'interno.
ps: ma perche questo tizio urla sempre? è fastidioso
Sono un po' sordo :)
Corro in banca......
ahhahahahaha
Costa troppo per quello che è.
Un'altra l'ennesima inutile Auto . VI PREGO BASTA