Signora Tiziana, la finisca, di fare domande, sappiamo benissimo, come è stata indottrinata, interrompe, non fa parlare,...Forse, qualcuno può dire la verità?... Se ne faccia una ragione, prima o poi succederà,
Solita strategia alla 7… mentre qualcuno con competenze parla e spiega un concetto passano la parola a qualcuno che non c’entra un cazzo!!! Questa è informazione
La verità è che la conduttrice neanche si è resa conto del tema esclusivamente giuridico affrontato dal prof. Mattei. Dando la parola al prof. Crisanti ha posto il sigillo alla sua incapacità, e questo vale per la maggior parte dei conduttori, di condurre un dibattito. Questi conduttori abbiamo, facciamocene una ragione!
In questo caso la motivazione più che l'incapacità è la manifesta volontà di obbedire ai diktat di chi li imbocca, come qualsiasi animale ammaestrato. Con la differenza che gli (altri) animali non hanno scelta, queste persone sì, e la usano solo per obbedire ciecamente, non rendendosi nemmeno conto di cosa voglia dire la loro condizione di schiavi.
@@kalmia01 Ovviamente non posso che concordare. Ma l'aspetto da lei posto in evidenza è la faccia di una medaglia conosciuta a tutti. Qui parliamo, in generale, della feccia degli intervistatori che per 30 denari venderebbero anche la madre. Peraltro, sono in ottima compagnia degli intervistati, molti dei quali vivono alle spalle dei cittadini parlando e discutendo del nulla con ospitate ormai orientate a senso unico. Nel caso di specie, invece, siamo di fronte alla obnubilazione della cultura, della conoscenza e della educazione e, purtroppo, della coscienza. La mancanza di una coscienza è il grimaldello che consente loro di vendersi al miglior offerente.
Mi scusi ma Mattei ha chiaramente detto che l'obbligo vaccinale non va bene perché non vi sono i presupposti per imporlo. Ora i presupposti sono di carattere scientifico, come mai si scalda tanto se interrotto su un campo di non sua competenza?
o no! se ne è resa BEN CONTO...solo che quando si è giunti ad affermare l assurdità giuridica dell obbligo x il siero SPERIMENTALE , ha voluto togliere la parola al professore...DICIAMOLA TUTTA LA VERITA"
A un certo punto, come sempre fatto nei media, questa sedicente conduttrice stoppa il professor Mattei, parlandogli sopra, e sovraponendo le motivazioni giuridiche con le motivazioni sanitarie che non c'entrano 'na mazza con quello che stava dicendo Mattei, si chiama : "buttiamola in caciara" , così chi era confuso prima lo sarà di più "dopo"...
Ma quale educazioni, alla TV italiana? Ma non esiste, son dei cafoni incredibili. Se li sentono parlare i cittadini di altri paesi penseranno: "ma che maleducati questi italiani". Purtroppo a parte che questa e' una strategia per non far parlare e far sentire la verita' ma e' una cosa un po' italiana, praticamente la gente non puo' fare un discorso che sei interrotto continuamente, e' veramente una cosa, per me, molto frustrantie.
Ci sono i tempi televisivi per quello non riescono a farlo finire testine che non siete altro , uno non può parlare mezz’ora per una domanda ; e poi basta sembra che parlino tutti col registratore
@@michelmaniacco8984 sei un fenomeno… solo tu hai notato i tempi televisivi, guarda caso proprio mentre stava spiegando che secondo il diritto costituzionale il green pass è anticostituzionale… bisogna dire tempi televisivi perfetti… genio perché non ci avevamo pensato
Grande grande grande uno dei migliori discorsi mai sentiti grande anche come ha stoppato la conduttrice che interrompe un discorso da giurista eccellente con parere dell onnipresente grisanti. Grande grande eccezionale
@@clelia999w9 le uniche "ragioni" x i no green pass, no vax, no mask e quant'altro, è negare la realtà. Quindi, non vedo perché dare spazio a chi si inventa stronzate pur di non dovere dare conto a chi li circonda.
@@KingCujoBlue infatti, e' quello che vogliamo, smascherare voi vecchiacci e le vostre bugie, ci vorranno 6 anni almeno, ma poi vi riempiremo la bocca di pipi uno a uno, gran piss o no gran piss.
@@patriciasensi3998 chi non rispetta il prossimo come possiamo definirlo? Chi ha deciso su proprie convinzioni basate sul nulla di non partecipare alla vaccinazione per indebolire il virus ed abbassare i contagi, ed inoltre è contro al green pass, che comunque andrebbe a certificare a coloro i quali stanno loro attorno, al lavoro da colleghi, come clienti, per esempio, o nei confronti degli altri in locali pubblici al chiuso, di non essere infetti, come può essere definito? In un paese civile la libertà personale di un individuo finisce nel momento in cui mette a repentaglio quella degli altri, altrimenti si tratta di anarchia, in cui non bisogna rendere la propria responsabilità nei confronti degli altri.
Ma se Mattei ha fatto il papocchio senza citare una che sia una norma specifica? Tutti principi generali. Ha parlato come un politicante e poi si chiede a che titolo parli Crisanti?
Stimavo ed ero lettore e ascoltatore di Ugo Mattei! Le sue nuove?,idee e posizionamenti mi hanno deluso e fatto vacillare la mia stima nei suoi confronti! P. S. So per certo di tante persone per niente allineate con ogni genere di potere/i, antagonisti che hanno seguito e sostenuto Mattei nelle battaglie per l'acqua pubblica, per i beni comuni con relativi referendum; la vice presidenza della commissione Rodotà ecc, sono rimasti basiti e delusi dalle sue esternazioni! Buon disastro a tutti!
Infatti Crisanti non è stato interpellato su questioni giuridiche ma sul vaccino ed ha smentito quelli che sosteneva questo professore. Guarda la puntata completa.
Sempre ad interrompere gli ospiti, giornalista ineducata. È come invitare due conoscenti a casa, offrirgli il caffè ad entrambi e a quello che lascia lo zucchero sul fondo della tazzina prenderlo a sberle chiedendo l'aiuto di chi invece lo ha sciolto!
Sono indottrinati. Cioè io non mi pongo queste domande perché non è niente di nuovo, sono appassionato di storia e conosco bene tutte le macchinazioni che hanno usato i potenti attraverso la propaganda, guarda ad esempio cosa hanno fatto i media nella seconda guerra mondiale, quindi capisco che ad un certo punto dicono noi trasmettiamo questo e loro lo fanno, senza pensarci troppo ed anche se si accorgono di sbagliare ormai hanno troppo le mani in pasta .
I 130.000 morti dichiarati dall IST. NAZ. SALUTE, sono diventati poi 3.700, come una comune influenza : La PANDEMIA NN È MAI INIZIATA ! chi dissente dal "pensiero unico" lo fà cautamente, poichè ha tutta l informazione e un "esercito" di servi , lautamente corrisposti, pronti ad "aggrediti"!
@@fabioasterix750 certo, ma se lo stato d emergenza ha permesso il "sequestro di persona" nazionale, su basi false, si prospetta un crimine gravissimo ; oltretutto le cure domiciliari vietate,il nazipass !! Evidentemente la Magistratura si potrebbe rendere ”complice”..: ma sono reati gravi, e soprattutto evidenti ! Chissá per quanto ancora si andrá avanti...; io nel mio piccolo resisto,e nn ho fatto manco 1dose👍
INTERROMPERE INTERROMPER INTERROMPERE, ancora non ha detto neanche perchè è questa grandissima giornalista si affretta a cercare di confutare quello che non è stato neanche ancora detto... ma quanto fate pena..
Stima per il prof Mattei... Argomentazioni chiare razionali precise...incontestabili.... Ma quando la verità parla c'è qualcosa che scatta in queste conduttrici ...non vogliono sentire non vogliono ascoltare: che malattia è questa?!
Tutti i nodi vengono sempre al pettine. Oggi ascoltando un intervista da una fonte molto credibile , e stato dichiarato che il "Green Pass" NON appartiene all Ministero della Sanita' ma se bene appartiene al Ministero della Finanza, qui qualche duno dovra' dare delle spiegazioni e in ginocchio chiedere scusa e perdono per questo grandissimo imbroglio forzato su tutti noi.
Ho visto il filmato per caso e sono rimasto allibito per come una presentatrice incompetente possa togliere la parola a metà di un discorso che lei non gradisce e... mandi così, bellamente al diavolo, le competenze e i diritti degli ascoltatori. Allucinante! Solidarietà incondizionata al prof. Ugo Mattei.
Deriva dal graco Pan: che vuol "TUTTI" e Demos: che vuol dire GENTE. Tradotto: tutta la gente, infatti quando di parla di una pandemia si parla di un evento che ha colpito una maggioranza della popolazione mondiale. Quando si parla di covid abbiamo in tutto il mondo poco meno di 250 milioni di infetti(non di morti) beh se la matematica non è un opinione un quarto di miliardo è esattamente poco più del 3% della popolazione mondiale (8 miliardi) 3% ma di cosa stiamo parlando?? Credo che la maggio parte delle persone non sappia il significato delle parole. Se poi parliamo di mortalità diventa ancora più ridicolo, gli esperti dicono che non si era mai registrata una pandemia con lo 0,2% tasso di mortalità in tutta la storia umana (questa è la prima volta con il covid.)🐱👤
@@Billy__Joe Mi spieghi per cortesia dove sta scritto che il numero di contagiati deve superare i 2/3 della popolazione mondiale per poter dire che c'è una pandemia?
E come da protocollo, qualsiasi ragionamento atto a smontare la narrativa sia dal punto di vista giuridico, sia sanitario, viene prontamente interrotto dai servi del sistema collaborazionisti del regime politico-sanitario. Che schifo che fate!
Grande giurista è l ennesima dimostrazione che questi polli dell informazione quando sono in difficoltà tolgono la parola senza dar modo al relatore di concludere il suo pensiero. Veramente disonesti e così facendo non vi state accorgendo che le persone vi credono sempre di meno! Vedremo con la terza dose.
Cara conduttrice perchè ha interrotto Il Prof. Mattei proprio nel punto cruciale del suo intervento? glielo hanno suggerito i suggeritori in studio? Veda Signora Panella gli ascoltatori non tutti sono gonzi! E lei ha perso ancora una volta l'opportunità di essere apprezzata.
Diceva il buddha : 3 cose non potranno mai essere nascoste a lungo, la luna, le stelle e la VERITA'. La verita' gridera' e sara' vano il tentativo di interromperla.
Sono vaccinato e con green pass, però la conduttrice non può interrompere il prof Mattei quando stava per citare le condizioni che non renderebbero possibile l'obbligatorietà vaccinale in questo caso...peccato , sarebbe stata interessante, questo è ammazzare il dibattito
Aspetti aspetti che chiediamo al portinaio! Che un giurista parli di diritto e un virologo di virus ë il minimo...che la conduttrice cerchi di influenzare il confronto é il massimo...!
@@nicolettacuculo9925 Crisanti non merita sarcasmo , é sempre stato un professionista serio, il problema è che per curare i malati bisogna lasciare parlare i medici e non i virologi.
@@LuLu-yw3lg fai il vaccino o fai i tamponi. Mi sembra che ti stanno lasciando scelta. E' dittatura anche obbligarti a mettere la cintura in macchina o non superare un certo tasso alcolico per guidare?
@@nibiru3675 la costituzione prevede una limitazione delle libertà personali durante emergenze sanitarie. Che cazzo dovrebbe spiegare questo "giurista", che alla fine avanza soltanto ipotesi negazioniste?
Perché la conduttrice non fa mai finire il discorso , anzi assale anticipatamente l'intervistato, sinceramente sta conduttrice mi è antipatica perché vuole avere per forza ragione.
@@edoardotassini6709 non fraintendermi..l'ho detto perché essendo lui un giurista sa molto bene cosa è giusto..come il dottor AMICI DE MARI MONTANARI e pochi altri..purtroppo
Dal punto di vista giuridico pongo un quesito: premesso che l'autorizzazione subordinata a condizioni per i vaccini anti-covid-19 è stata rilasciata dall'EMA poiché "in presenza di pandemia e di una esigenza medica insoddisfatta (mancanza di cure alternative)"come mai non è stata revocata a seguito dell'approvazione della terapia "covid-19" con i monoclonali? grazie in anticipo a coloro che saranno in grado di soddisfare la mia curiosità
insistano ha interrompere gli ospiti le ragioni perchè no certe cose, non sono chiari perchè insistano per forza questi gionalai, allora perchè invitano le persone che sicuramente se ne intendono di certe cose più di loro perchè sperano di discreditarli ormai si sa già di cosa si tratta mettetevi lanimo in pace.fatevi anche esami di coscienza.
Evidentemente la giornalista non è imparziale e nemmeno la regia che abbassa il volume mentre l’esperto sta parlando (Mattei). Scorrettezza ai massimi livelli ma purtroppo la maggior parte degli spettatori non se ne avvede. E così la popolazione ha concesso il proprio corpo per una sperimentazione di massa che, tra le altre cose è truccato: senza vigilanza attiva (per anni) non è possibile dimostrare il nesso di causalità tra fenomeni avversi e somministrazione del vaccino. Siamo in un paradosso nel quale la popolazione viene sottoposta ad una sperimentazione senza tuttavia rispettarne le basi scientifiche (si omettono le segnalazioni di eventi avversi subiti dai vaccinati e si tenta di ridurre a zero il numero dei non vaccinati prima di effettuare i confronti statistici tra le due classi). Con tali omissioni gli studi non possono completarsi pertanto giuridicamente sarà impossibile raggiungere le basi giuridiche per rendere obbligatorio il vaccino. In tale ipotesi vedo ininfluente l’intervento di Crisanti che non può certo confutare che tali studi, allo stato dei fatti e su stessa ammissione delle case farmaceutiche, non sono ancora completi, ma lo sarebbero, se tutto fosse fatto rispettando i criteri scientifici, solo nel 2023. Il fatto che tale vaccino sia stato inoculato ad oltre un miliardo di persone (argomentazione preferita da personaggi quali ad esempio Pregliasco oppure Bassetti), è insufficiente a garantire le verifiche statistiche che prevedono di confrontare , per un campione sufficientemente ampio di popolazione, le patologie riscontrate nel breve, medio e lungo periodo, subite da chi è stato inoculato con i vaccini con le patologie di coloro ai quali tale vaccino non sia stato inoculato. La Scienza lascia quindi il posto alla retorica pseudoscientifica da salotto che coglie il segno rivolgendosi alla parte irrazionale degli individui facendo leva sulla paura della morte, causata soprattutto dall’inadeguatezza della nostra Sanità , e sulla fiducia in figure professionali medico-scientifiche autoreferenziali appositamente introdotte dai portavoce del ns Governo e diventati gli unici contatti con la popolazione ipnotizzata sul proprio divano davanti alla Tv .
Scientifica e sistematica attività a favore della disinformazione da parte dei conduttori della 7. D'altra parte il proprietario di questa rete non è in condizioni da potersi inimicare i poteri forti di questo paese.
incredibile come in tutte le trasmissioni quando qualcuno dice qualcosa di scomodo al regime viene puntualmente interrotto ed e' impossibile per lui finire il discorso.Neanche in corea del nord accade una cosa simile.Vergognatevi
ho sentito letteralmente " discriminazione gravissima dell'accesso di quelli che sono i diritti fondamentali garantiti dalla nostra costituzione ecc ecc ". Ma scusate: 1° se la norma è incostituzionale il Presidente della Repubblica non doveva firmarla. Mattarella il 21/9 l'ha avvallata: mi fido più di lui che del parere di esimi giuristi. MI FIDO DI MATTARELLA. 2° punto: io che ho il green pass non voglio frequentare luoghi dove ci sono non vaccinati. Mi pare un concetto semplice: o dobbiamo manifestare in piazza per reclamare questo diritto. Visto che siamo l' 80% della popolazione chiudiamo tutto per il 20 % di rispettabili contrari? O per i giuristi la libertà è solo quella dei no tav, no green, no niente...
Aggiungo l'aspetto delle incongruenze del Green Pass, incongruenze che generalmente in diritto suggeriscono l'illegittimità: 1) il Green Pass è richiesto a chi voglia (rectius: debba!) varcare la soglia dell'ufficio, anche se questi per raggiungerlo è stato ammassato (con buona pace del distanziamento) in bus e metro dove non è richiesta alcuna tessera verde; 2) il Green Pass non è concesso a chi sia guarito, nonostante anche Galli ci dica che questi non deve vaccinarsi; 3) il Green Pass è concesso sino a 12 mesi dalla vaccinazione quando non vi è alcuna evidenza scientifica che dopo 6/8 mesi dalla stessa il soggetto sia ancora immunizzato; 4) il Green Pass è concesso a chi giustamente è esentato dalla vaccinazione come se questi fosse esentato dal virus, dal contagiare e dal contagiarsi; 5) il Green Pass, per ammissione di Bassetti, non ha raggiunto lo scopo di indurre alla vaccinazione; 6) con il Green Pass accedono in un ristorante mamma e papà vaccinati o tamponati e, ipoteticamente, 2, 3 bambini potenziali vettori del virus, gli stessi bambini frequentatori di nidi e materne che ci hanno detto essere gli untori dei nonni; 7) il Green Pass è, come di può dedurre dai punti precedenti e per unanime ammissione, misura politica e non sanitaria, quindi dove è la necessità e l'urgenza del decreto legge?
Bravo , lei ha detto benissimo. Moltissime persone vaccinate non rispettano più norme fondamentali come mascherine e distanziamento. Comunque la conduttrice , come tantissimi altri , sempre a tagliare le gambe e interrompere . Mha !
Ma succede in automatico hai giornalisti,che quando viene spiegato con chiarezza e lucidità l'argomento che lo stesso giornalista ha chiesto,quest'ultimo non lo comprende e arriva il panico e passa la parola a un suo simile..ma dov'è ilWWF..
Signora Tiziana, la finisca, di fare domande, sappiamo benissimo, come è stata indottrinata, interrompe, non fa parlare,...Forse, qualcuno può dire la verità?... Se ne faccia una ragione, prima o poi succederà,
A lei non frega un c...zo tanto e vaccinata....
Merlino 2 la vendetta, due pessime conduttrici, addestrate a togliere la parola a chi ragiona👎🏽👎🏽
Tattiche studiate accuratamente per non far scaturire nella gente alcuna coscienza critica contro il pensiero unico.
esatto
Solita strategia alla 7… mentre qualcuno con competenze parla e spiega un concetto passano la parola a qualcuno che non c’entra un cazzo!!! Questa è informazione
Sempre con questa mania di interrompere!!! E basta....
Alla fine ha potuto dire la sua…
Da rivedere la puntata di tagadá del 29/10 (ultimi 10 minuti)
Quale sarebbe il concetto?
@@Bestsoccer1970 Solita tattica di chi è in braghe di tela.
Infatti che vergogna sono così patetici che fanno pena!!! Che schifo di esseri viventi! 🤮🤮
La verità è che la conduttrice neanche si è resa conto del tema esclusivamente giuridico affrontato dal prof. Mattei. Dando la parola al prof. Crisanti ha posto il sigillo alla sua incapacità, e questo vale per la maggior parte dei conduttori, di condurre un dibattito. Questi conduttori abbiamo, facciamocene una ragione!
sono semplicemente arroganti, maleducati, vomitevolmente di parte!
In questo caso la motivazione più che l'incapacità è la manifesta volontà di obbedire ai diktat di chi li imbocca, come qualsiasi animale ammaestrato. Con la differenza che gli (altri) animali non hanno scelta, queste persone sì, e la usano solo per obbedire ciecamente, non rendendosi nemmeno conto di cosa voglia dire la loro condizione di schiavi.
@@kalmia01 Ovviamente non posso che concordare. Ma l'aspetto da lei posto in evidenza è la faccia di una medaglia conosciuta a tutti. Qui parliamo, in generale, della feccia degli intervistatori che per 30 denari venderebbero anche la madre. Peraltro, sono in ottima compagnia degli intervistati, molti dei quali vivono alle spalle dei cittadini parlando e discutendo del nulla con ospitate ormai orientate a senso unico. Nel caso di specie, invece, siamo di fronte alla obnubilazione della cultura, della conoscenza e della educazione e, purtroppo, della coscienza. La mancanza di una coscienza è il grimaldello che consente loro di vendersi al miglior offerente.
Mi scusi ma Mattei ha chiaramente detto che l'obbligo vaccinale non va bene perché non vi sono i presupposti per imporlo. Ora i presupposti sono di carattere scientifico, come mai si scalda tanto se interrotto su un campo di non sua competenza?
o no! se ne è resa BEN CONTO...solo che quando si è giunti ad affermare l assurdità giuridica dell obbligo x il siero SPERIMENTALE , ha voluto togliere la parola al professore...DICIAMOLA TUTTA LA VERITA"
A un certo punto, come sempre fatto nei media, questa sedicente conduttrice stoppa il professor Mattei, parlandogli sopra, e sovraponendo le motivazioni giuridiche con le motivazioni sanitarie che non c'entrano 'na mazza con quello che stava dicendo Mattei, si chiama : "buttiamola in caciara" , così chi era confuso prima lo sarà di più "dopo"...
Per EDUCAZIONE, si fa finire di parlare, poi si fanno le domande.
Infatti è una perfetta maleducata!
Ma quale educazioni, alla TV italiana? Ma non esiste, son dei cafoni incredibili. Se li sentono parlare i cittadini di altri paesi penseranno: "ma che maleducati questi italiani". Purtroppo a parte che questa e' una strategia per non far parlare e far sentire la verita' ma e' una cosa un po' italiana, praticamente la gente non puo' fare un discorso che sei interrotto continuamente, e' veramente una cosa, per me, molto frustrantie.
Educazione? La vuoi trovare su LA7?
Ci sono i tempi televisivi per quello non riescono a farlo finire testine che non siete altro , uno non può parlare mezz’ora per una domanda ; e poi basta sembra che parlino tutti col registratore
@@michelmaniacco8984 sei un fenomeno… solo tu hai notato i tempi televisivi, guarda caso proprio mentre stava spiegando che secondo il diritto costituzionale il green pass è anticostituzionale… bisogna dire tempi televisivi perfetti… genio perché non ci avevamo pensato
Grande grande grande uno dei migliori discorsi mai sentiti grande anche come ha stoppato la conduttrice che interrompe un discorso da giurista eccellente con parere dell onnipresente grisanti. Grande grande eccezionale
ma come, accatta la pandemia finta alla fin fine, quindi si toglie le ragioni da solo.......siamo messi male, neanche di questo vi accorgete
@@clelia999w9 le uniche "ragioni" x i no green pass, no vax, no mask e quant'altro, è negare la realtà. Quindi, non vedo perché dare spazio a chi si inventa stronzate pur di non dovere dare conto a chi li circonda.
@@KingCujoBlue infatti, e' quello che vogliamo, smascherare voi vecchiacci e le vostre bugie, ci vorranno 6 anni almeno, ma poi vi riempiremo la bocca di pipi uno a uno, gran piss o no gran piss.
Ma grisandi ha sostituito Bassetti??????????
@@KingCujoBlue ne riparliamo più in là quando il siero comincerà a fare effetto!!!🤯
La verità ha la testa dura. È questione di tempo. Grazie a Mattei, gigante tra i nani
Un pirlün
La verità è orfana
Io non ho sentito alcun concetto, soltanto un mucchio di stronzate e di scuse x non dare conto a chi vi circonda. Fate schifo!
@@KingCujoBlue allora attendiamo i tuoi concetti. E cmq non mi permetto di dire "fate schifo" questo é un concetto molto alto. Grazie per l educazione
@@patriciasensi3998 chi non rispetta il prossimo come possiamo definirlo? Chi ha deciso su proprie convinzioni basate sul nulla di non partecipare alla vaccinazione per indebolire il virus ed abbassare i contagi, ed inoltre è contro al green pass, che comunque andrebbe a certificare a coloro i quali stanno loro attorno, al lavoro da colleghi, come clienti, per esempio, o nei confronti degli altri in locali pubblici al chiuso, di non essere infetti, come può essere definito? In un paese civile la libertà personale di un individuo finisce nel momento in cui mette a repentaglio quella degli altri, altrimenti si tratta di anarchia, in cui non bisogna rendere la propria responsabilità nei confronti degli altri.
"E' un giurista Crisanti?" Grandissimo bis Prof. Mattei, grande come ha strigliato l'inetta conduttrice!
Ma se Mattei ha fatto il papocchio senza citare una che sia una norma specifica? Tutti principi generali. Ha parlato come un politicante e poi si chiede a che titolo parli Crisanti?
Stimavo ed ero lettore e ascoltatore di Ugo Mattei! Le sue nuove?,idee e posizionamenti mi hanno deluso e fatto vacillare la mia stima nei suoi confronti! P. S. So per certo di tante persone per niente allineate con ogni genere di potere/i, antagonisti che hanno seguito e sostenuto Mattei nelle battaglie per l'acqua pubblica, per i beni comuni con relativi referendum; la vice presidenza della commissione Rodotà ecc, sono rimasti basiti e delusi dalle sue esternazioni! Buon disastro a tutti!
Infatti Crisanti non è stato interpellato su questioni giuridiche ma sul vaccino ed ha smentito quelli che sosteneva questo professore. Guarda la puntata completa.
@@cicciopasticcio8881 Crisanti cosa avrebbe smentito che fu il primo a dire che questo vaccino non lo avrebbe mai fatto???
Le solite giornaliste "saccenti" che interrompono a loro piacimento, senza sapere a cosa vanno incontro. Bravo il giurista!
Queste giornaliste applicano delle tecniche di comunicazioni molto efficienti per abbattere gli avversari , tolgono la parola al momento opportuno !
E la 7 taglia i video
Eco perché non guardo e pago la Merda di TV.
Ma guarda come prova a contraddire il giurista. Come provano a dire qualcosa di giusto cambiano registro
Sempre ad interrompere gli ospiti, giornalista ineducata. È come invitare due conoscenti a casa, offrirgli il caffè ad entrambi e a quello che lascia lo zucchero sul fondo della tazzina prenderlo a sberle chiedendo l'aiuto di chi invece lo ha sciolto!
saprei cosa darle a una così al posto dello zucchero......🚽fino allo sfinimento
?
?
Non sopporto quando viene interrotto qualcuno, in questo caso un giurista, che sta esprimendo un concetto...solita modalità
Una indegna! Non si può interrompere così un discorso!
Ma i conduttori di la 7 non hanno famiglia ? È questa la vita di merda che vogliono per i loro figli ? Va bene i soldi ma vendere la loro vita così
Coi soldi che prendono, i loro figli sono messi molto bene, credo.
Sono indottrinati. Cioè io non mi pongo queste domande perché non è niente di nuovo, sono appassionato di storia e conosco bene tutte le macchinazioni che hanno usato i potenti attraverso la propaganda, guarda ad esempio cosa hanno fatto i media nella seconda guerra mondiale, quindi capisco che ad un certo punto dicono noi trasmettiamo questo e loro lo fanno, senza pensarci troppo ed anche se si accorgono di sbagliare ormai hanno troppo le mani in pasta .
Prendono soldi a palate e hanno le conoscenze a Napolo per farsi la soluzione salina
Appunto perché hanno figli si sono vaccinati ed hanno il green pass.
Il mainstream mondiale è l’unico pilastro che il deep state ha a disposizione. Se crolla il mainstream sparisce la piandemia
Bravo Mattei!!!! Parlare di cose ovvie e logiche ormai è difficile...
Giornalista incosciente.
Lapidaria la domanda di Mattei: "E' un giurista Crisanti"?!
IMMENSO UGO MATTEI, conduzione della trasmissione pessima, come al solito.
Non ha detto altro che un mucchio di cazzate... Immenso x che cosa? Ahahahah
que verguenza ,cuandose dan cuenta que el entrevistado va por el camino correcto,interrumpen y quitan la palabra jajajajaja
Palabras santas amigo
Ma quale pandemiaaaaa!!!! È finita da un pezzo!!! Svegliaaaa! !!
I 130.000 morti dichiarati dall IST. NAZ. SALUTE, sono diventati poi 3.700, come una comune influenza :
La PANDEMIA NN È MAI INIZIATA !
chi dissente dal "pensiero unico" lo fà cautamente, poichè ha tutta l informazione e un "esercito" di servi , lautamente corrisposti, pronti ad "aggrediti"!
Bravo! 👍
Lo stato di emergenza ha altri motivi. Politici e sociali. Il corona virus è stato usato come cavallo di Troia
@@fabioasterix750 Ottima riflessione 👍
@@fabioasterix750 certo, ma se lo stato d emergenza ha permesso il "sequestro di persona" nazionale, su basi false, si prospetta un crimine gravissimo ; oltretutto le cure domiciliari vietate,il nazipass !! Evidentemente la Magistratura si potrebbe rendere ”complice”..: ma sono reati gravi, e soprattutto evidenti ! Chissá per quanto ancora si andrá avanti...; io nel mio piccolo resisto,e nn ho fatto manco 1dose👍
Grande professore.Non si fa abbindolare da giornalisti prezzolati.
Ma questo cosa vogliono dimostrare se interrompono il professor Mattei? Giornalismo becero
INTERROMPERE INTERROMPER INTERROMPERE, ancora non ha detto neanche perchè è questa grandissima giornalista si affretta a cercare di confutare quello che non è stato neanche ancora detto... ma quanto fate pena..
Stima per il prof Mattei...
Argomentazioni chiare razionali precise...incontestabili....
Ma quando la verità parla c'è qualcosa che scatta in queste conduttrici ...non vogliono sentire non vogliono ascoltare: che malattia è questa?!
Un grasso stipendio a fine mese
È indecente non lasciar finir di parlare! Siete di una maleducazione televisiva (e non solo), indecente
Ma hanno tagliato sul più bello? Viene interrotto, bloccato sul più bello; e questa sarebbe l' informazione!!!?? La conduttrice molto furba !!
Tutti i nodi vengono sempre al pettine. Oggi ascoltando un intervista da una fonte molto credibile , e stato dichiarato che il "Green Pass" NON appartiene all Ministero della Sanita' ma se bene appartiene al Ministero della Finanza, qui qualche duno dovra' dare delle spiegazioni e in ginocchio chiedere scusa e perdono per questo grandissimo imbroglio forzato su tutti noi.
Ho visto il filmato per caso e sono rimasto allibito per come una presentatrice incompetente possa togliere la parola a metà di un discorso che lei non gradisce e... mandi così, bellamente al diavolo, le competenze e i diritti degli ascoltatori. Allucinante! Solidarietà incondizionata al prof. Ugo Mattei.
Rien a Faire!
Appena introduce un elemento indubitabile
la conduttrice interdice l'avventore seppur occasionale
ma esperto giuridicamente.
Tiziana $$cemella vergognosa come sempre. La Setta, ha giornalisti penosi, degni di un regime.
Perché a la7 fanno giornalismo? 🤣🤣🤣🤣
@@cactusjack9535 certo, imbecille, La 7 fa giornalismo serio.
P. S. - Impara a mettere la virgola in modo corretto, buzzurro.
@@edoardotassini6709 La Setta, fa letteralmente vomitare!!!
tv tarocca
La setta una vergogna senza fine
Profesor Mattei grandissimo e onesto,giornalista interompe e venduta
LA7 dovrebbe essere chiusa in tempo zero. Ripugnante.
La parola pandemia cosa significa?,può spiegarla la giornalaia
Deriva dal graco Pan: che vuol "TUTTI" e Demos: che vuol dire GENTE.
Tradotto: tutta la gente, infatti quando di parla di una pandemia si parla di un evento che ha colpito una maggioranza della popolazione mondiale.
Quando si parla di covid abbiamo in tutto il mondo poco meno di 250 milioni di infetti(non di morti)
beh se la matematica non è un opinione un quarto di miliardo è esattamente poco più del 3% della popolazione mondiale (8 miliardi)
3% ma di cosa stiamo parlando?? Credo che la maggio parte delle persone non sappia il significato delle parole.
Se poi parliamo di mortalità diventa ancora più ridicolo, gli esperti dicono che non si era mai registrata una pandemia con lo 0,2% tasso di mortalità in tutta la storia umana (questa è la prima volta con il covid.)🐱👤
@@Billy__Joe Grazie,quindi viene fatta un uso improprio della parola,possibile che nessun intellettuale o professore dica ciò,le parole pesano contano
@@Billy__Joe
Mi spieghi per cortesia dove sta scritto che il numero di contagiati deve superare i 2/3 della popolazione mondiale per poter dire che c'è una pandemia?
@@Sprinter_82 ok ho corretto. ✌
@@Billy__Joe ma vai a cagare va!
La 7 allineata come tanti altri, sempre sta pandemia pandemia pandemia, ci avete rotto co' sta storiella, cambiate disco.
prima invitate persone capaci di rispondere alle vostre supposizioni idilliaci e poi gli togliete la parola. SIETE LA VERGOGNA DEL GIORNALISMO
E come da protocollo, qualsiasi ragionamento atto a smontare la narrativa sia dal punto di vista giuridico, sia sanitario, viene prontamente interrotto dai servi del sistema collaborazionisti del regime politico-sanitario. Che schifo che fate!
Non sono ragionamenti, semplicemente sono stronzate da negazionisti.
@@KingCujoBlue ah quindi la costituzione è una stronzate negazionista ahahahahaha bene👍
Quando si arriva al punto i giornalisti interrompono sempre e poi si finisce a parlare del tempo....
Ma quale punto!? Ahahahah ma per piacere!
@@KingCujoBlue non sai neanche chi è quello che stava parlando.
Grande giurista è l ennesima dimostrazione che questi polli dell informazione quando sono in difficoltà tolgono la parola senza dar modo al relatore di concludere il suo pensiero. Veramente disonesti e così facendo non vi state accorgendo che le persone vi credono sempre di meno! Vedremo con la terza dose.
Che poi vi vendete anche la mamma,ne vogliamo parlare??
Cara conduttrice perchè ha interrotto Il Prof. Mattei proprio nel punto cruciale del suo intervento?
glielo hanno suggerito i suggeritori in studio? Veda Signora Panella gli ascoltatori non tutti sono gonzi!
E lei ha perso ancora una volta l'opportunità di essere apprezzata.
Diceva il buddha : 3 cose non potranno mai essere nascoste a lungo, la luna, le stelle e la VERITA'. La verita' gridera' e sara' vano il tentativo di interromperla.
Sono vaccinato e con green pass, però la conduttrice non può interrompere il prof Mattei quando stava per citare le condizioni che non renderebbero possibile l'obbligatorietà vaccinale in questo caso...peccato , sarebbe stata interessante, questo è ammazzare il dibattito
Aspetti aspetti che chiediamo al portinaio!
Che un giurista parli di diritto e un virologo di virus ë il minimo...che la conduttrice cerchi di influenzare il confronto é il massimo...!
Un zanzarologo non un virologo.
@@nicolettacuculo9925 Crisanti non merita sarcasmo , é sempre stato un professionista serio, il problema è che per curare i malati bisogna lasciare parlare i medici e non i virologi.
Complimenti per la trasmissione 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Grande Prof. Mattei✊🌹🌈❤
Vergognosa, non lascia mai parlare sé non è un discorso in linea con la dittatura.
Sono allineati al governo !!!
Che dittatura strana...tu puoi commentare su qualsiasi social e manifestare...però siamo in ditattura va bene...
@@francescomascia4890 se non mi vaccino perdo il lavoro, noooo, non è dittatura!è un modo per convincerci che il vaccino serve
@@LuLu-yw3lg fai il vaccino o fai i tamponi. Mi sembra che ti stanno lasciando scelta. E' dittatura anche obbligarti a mettere la cintura in macchina o non superare un certo tasso alcolico per guidare?
ugo mattei è un giurista che la legge e la costituzione la insegna e lo ha insegnato a centinaia di migliaia di persone.
Non è l'unico giurista in Italia.. ti do questa notizia.. gli altri non la pensano così..
Beh, dovrebbe tornare a studiare la costituzione.
@@KingCujoBlue fagli recapitare l indirizzo cosiviene a farsela spiegare da te.
@@gattononomolo certo che non è l unico. ma il problema si svolge ANCHE sul piano costituzionale non solo sul piano sanitario.
@@nibiru3675 la costituzione prevede una limitazione delle libertà personali durante emergenze sanitarie. Che cazzo dovrebbe spiegare questo "giurista", che alla fine avanza soltanto ipotesi negazioniste?
Oh,c'è anche crisantemo
Panella , il vaccino NON è obbligatorio , si chieda perché .
Sempre peggio.. Di questi dibattiti con risposte interrotte, perché scomode, non se ne può più..
Vergognatevi giornalai venduti...
Penosa la donna.
Molto più che penosa, dovrebbe fare un altro mestiere… la bracciante!
Grandissimo Mattei, con la solita "giornalista" che sicuramente farà carriera
la tipa in studio è andata fuori di melone quando si è sentita dire che il siero genico è non testato come dovrebbe
Veramente abbiamo giornalai no da terzo mondo ma da quarto mondo penso che in Corea del Nord non sono così faziosi e ignoranti
Terrapiattista credi che in Corea del Nord ci siano trasmissioni con ospiti dissidenti dal pensiero del governo?? Maledetti ignorante del cazzo!!!!
E non fanno parlare neanche qui! Bene, anzi, male! Ma andiamo avanti
Ma se è un ora parlando. Apriti cielo se consentano anche a qualcun altro di parlare.
Professore.... Grazie per ciò che sta facendo. Grazie infinite.
Ma se sei una giornalista. E lui è un giurista. Ma ne saprà più di te? Si vede a un kilometro che quando invitate uno che ne sa. Andate in difficoltà.
Ne sa di più mio figlio di 5 anni di quel "giurista"... Ahahahah
Guardate l'espressione facciale mentre la presentatrice ascolta cosa le arriva dall'auricolare
Niente da fare, sto vizio di interrompere è troppo gustoso quando si arriva alla verità. Fortuna che c'è RAI yoyo
Perché la conduttrice non fa mai finire il discorso , anzi assale anticipatamente l'intervistato, sinceramente sta conduttrice mi è antipatica perché vuole avere per forza ragione.
MATTEI:"IO SONO UN GIURISTA"..fate voi....
E allora? credibilmente anche Amici e De Mari sono medici.
@@edoardotassini6709 non fraintendermi..l'ho detto perché essendo lui un giurista sa molto bene cosa è giusto..come il dottor AMICI DE MARI MONTANARI e pochi altri..purtroppo
@@guidomolinaroli8387 non sa un cavolo... Ahahahah
siete dei fenomeni riuscite sempre nel vostro intento , creare confusione .... complimenti questa si chiama informazione spazzatura ....
Che figura di m...che ha fatto la giornalista pur di interrompere il prof.
Dal punto di vista giuridico pongo un quesito: premesso che l'autorizzazione subordinata a condizioni per i vaccini anti-covid-19 è stata rilasciata dall'EMA poiché "in presenza di pandemia e di una esigenza medica insoddisfatta (mancanza di cure alternative)"come mai non è stata revocata a seguito dell'approvazione della terapia "covid-19" con i monoclonali? grazie in anticipo a coloro che saranno in grado di soddisfare la mia curiosità
insistano ha interrompere gli ospiti le ragioni perchè no certe cose, non sono chiari perchè insistano per forza questi gionalai, allora perchè invitano le persone che sicuramente se ne intendono di certe cose più di loro perchè sperano di discreditarli ormai si sa già di cosa si tratta mettetevi lanimo in pace.fatevi anche esami di coscienza.
ma che trasmissione è? perché la conduttrice non lo ha fatto finire di parlare?
Poi vi lamentate se vi prendono a pedate quando andate in strada ad intervistare il popolo!
La giornalista pone domande e poi non fa rispondere, anzi fa intervenire grisanti.
Maleducata.
Dividi e impera
Paura di morire?
Avete dimenticato di vivere
Evidentemente la giornalista non è imparziale e nemmeno la regia che abbassa il volume mentre l’esperto sta parlando (Mattei).
Scorrettezza ai massimi livelli ma purtroppo la maggior parte degli spettatori non se ne avvede.
E così la popolazione ha concesso il proprio corpo per una sperimentazione di massa che, tra le altre cose è truccato: senza vigilanza attiva (per anni) non è possibile dimostrare il nesso di causalità tra fenomeni avversi e somministrazione del vaccino.
Siamo in un paradosso nel quale la popolazione viene sottoposta ad una sperimentazione senza tuttavia rispettarne le basi scientifiche (si omettono le segnalazioni di eventi avversi subiti dai vaccinati e si tenta di ridurre a zero il numero dei non vaccinati prima di effettuare i confronti statistici tra le due classi).
Con tali omissioni gli studi non possono completarsi pertanto giuridicamente sarà impossibile raggiungere le basi giuridiche per rendere obbligatorio il vaccino.
In tale ipotesi vedo ininfluente l’intervento di Crisanti che non può certo confutare che tali studi, allo stato dei fatti e su stessa ammissione delle case farmaceutiche, non sono ancora completi, ma lo sarebbero, se tutto fosse fatto rispettando i criteri scientifici, solo nel 2023.
Il fatto che tale vaccino sia stato inoculato ad oltre un miliardo di persone (argomentazione preferita da personaggi quali ad esempio Pregliasco oppure Bassetti), è insufficiente a garantire le verifiche statistiche che prevedono di confrontare , per un campione sufficientemente ampio di popolazione, le patologie riscontrate nel breve, medio e lungo periodo, subite da chi è stato inoculato con i vaccini con le patologie di coloro ai quali tale vaccino non sia stato inoculato.
La Scienza lascia quindi il posto alla retorica pseudoscientifica da salotto che coglie il segno rivolgendosi alla parte irrazionale degli individui facendo leva sulla paura della morte, causata soprattutto dall’inadeguatezza della nostra Sanità , e sulla fiducia in figure professionali medico-scientifiche autoreferenziali appositamente introdotte dai portavoce del ns Governo e diventati gli unici contatti con la popolazione ipnotizzata sul proprio divano davanti alla Tv .
Giuliano, il tuo ragionamento non fa una piega, bravo! 👍👍👍👍👍👍👍
Quelle pandémie, létalité mondiale 0,06%, où est le problème?
Scientifica e sistematica attività a favore della disinformazione da parte dei conduttori della 7. D'altra parte il proprietario di questa rete non è in condizioni da potersi inimicare i poteri forti di questo paese.
Preferisco ascoltare il parere di un giurista che di una serva del padrone come te .
L'oca venduta tenta in tutti i modi di arginare l'esposizione corretta di Mattei
La pandemia resiste SOLO nella mente della Panella
Ottima interruzione, nel momento "giusto".
Io con la scorreggia contamino migliaia di persone al giorno ,sono un super untore 🤣🤣🤣
Bravissimo prof. Mattei.
Interrompono perche messi al muro e' evidente
Minchia ma Tiziana non fa mai finire di parlare. Dovrebbe imparare un po' di educazione verso gli ospiti.
Si vede che prende dei bei soldini...
Se non sei allineato non puoi esprimere nessun argomento, questa è informazione? O soltanto una maniacale imposizione di una idea sbagliata?
esprimere un argomento? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Dove sono i Giornalisti? e le Giornaliste? Se fossero nella Caverna di Platone, potrebbero ancora salvarsi...
Bravo 👏 bravo 👏 bravo 👏
La stoccata finale del prof. Mattei, godoooo
Va beh dai aspettiamo la magistratura........
Aspetta e spera
@@paoloporcellini6715 😂😂😂😂tutti allineati tranne voi imbecilli, illuminati da Montesano 😂😂😂😂
incredibile come in tutte le trasmissioni quando qualcuno dice qualcosa di scomodo al regime viene puntualmente interrotto ed e' impossibile per lui finire il discorso.Neanche in corea del nord accade una cosa simile.Vergognatevi
Pregliasco 💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽💀🚽
ho sentito letteralmente " discriminazione gravissima dell'accesso di quelli che sono i diritti fondamentali garantiti dalla nostra costituzione ecc ecc ". Ma scusate: 1° se la norma è incostituzionale il Presidente della Repubblica non doveva firmarla. Mattarella il 21/9 l'ha avvallata: mi fido più di lui che del parere di esimi giuristi. MI FIDO DI MATTARELLA. 2° punto: io che ho il green pass non voglio frequentare luoghi dove ci sono non vaccinati. Mi pare un concetto semplice: o dobbiamo manifestare in piazza per reclamare questo diritto. Visto che siamo l' 80% della popolazione chiudiamo tutto per il 20 % di rispettabili contrari? O per i giuristi la libertà è solo quella dei no tav, no green, no niente...
Lasciate parlare il giurista siamo stanchi di ascoltare i vostri scienziati ci sono scirnziati mit qulle chr voi tutti i giorni li presentate
Il giurista che cazzo ne sa di virus?
Grande prof Mattei... 👏
Dio mio ma che Me••e!!
Sembra semplice: volete ancora dosi? Prendetevele tutti...starete "meglio", senza scassare i boccini di chi la pensa diversamente.
Ahahahahaha...ci facciamo aiutare da Crisanti...ahahahahaha....che buffonata
Aggiungo l'aspetto delle incongruenze del Green Pass, incongruenze che generalmente in diritto suggeriscono l'illegittimità: 1) il Green Pass è richiesto a chi voglia (rectius: debba!) varcare la soglia dell'ufficio, anche se questi per raggiungerlo è stato ammassato (con buona pace del distanziamento) in bus e metro dove non è richiesta alcuna tessera verde; 2) il Green Pass non è concesso a chi sia guarito, nonostante anche Galli ci dica che questi non deve vaccinarsi; 3) il Green Pass è concesso sino a 12 mesi dalla vaccinazione quando non vi è alcuna evidenza scientifica che dopo 6/8 mesi dalla stessa il soggetto sia ancora immunizzato; 4) il Green Pass è concesso a chi giustamente è esentato dalla vaccinazione come se questi fosse esentato dal virus, dal contagiare e dal contagiarsi; 5) il Green Pass, per ammissione di Bassetti, non ha raggiunto lo scopo di indurre alla vaccinazione; 6) con il Green Pass accedono in un ristorante mamma e papà vaccinati o tamponati e, ipoteticamente, 2, 3 bambini potenziali vettori del virus, gli stessi bambini frequentatori di nidi e materne che ci hanno detto essere gli untori dei nonni; 7) il Green Pass è, come di può dedurre dai punti precedenti e per unanime ammissione, misura politica e non sanitaria, quindi dove è la necessità e l'urgenza del decreto legge?
Solito schifo la7!
Bravissimo Professor Mattei, come sempre. Come al solito nel vivo del discorso Le tolgono la parola... Che "giornalisti"...
Grande prof Ugo Mattei.
Bravo , lei ha detto benissimo. Moltissime persone vaccinate non rispettano più norme fondamentali come mascherine e distanziamento. Comunque la conduttrice , come tantissimi altri , sempre a tagliare le gambe e interrompere . Mha !
Ma succede in automatico hai giornalisti,che quando viene spiegato con chiarezza e lucidità l'argomento che lo stesso giornalista ha chiesto,quest'ultimo non lo comprende e arriva il panico e passa la parola a un suo simile..ma dov'è ilWWF..
Ma non fanno mai finire un ragionamento!!! Mai!!! Vergognatevi!!!