BLUR È DAVVERO IL MIGLIORE? TIERLIST DEGLI STREAMER con

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 дек 2024

Комментарии • 4

  • @sindaco710
    @sindaco710 29 дней назад

    Per me ci sono alcuni nomi che sono sopra a ogni altro streamer ovvero Dario, Ivan, Enkk, Kurolily e la coppia Cydo/Sabaku, ci sarebbe anche Homy ma è veramente troppo incostante.
    Quei tre sono i valori aggiunti di twitch, quelli che rendono twitch italia qualcosa di commerciabile, qualcosa di vendibile e soprattutto che possono ripulirne la faccia di "sito per onlyfanser e persone problematiche".
    Dario è la cultura, fa tutto quello (ovviamente in piccolo) che faceva la RAI 30 anni fa, educa con simpatia, offre una varietà di contenuti spaziale e, soprattutto, se ne sbatte altamente di fare contenuti esclusivamente per i numeri.
    Ivan è l'informazione, uno che è riuscito da solo a creare tutto un polo di persone altrimenti isolate, il nucleare sta tornando un minimo in auge grazie a lui e al lavoro che ha fatto con Luca Romano e gli altri. Ha portato e continua a portare in live persone che altrimenti mai si avvicinerebbero al web e, soprattutto, ha finalmente creato quello che in TV non è mai esistito, uno spazio di discussione senza persone che si urlano addosso e senza spot pubblicitari ogni 4 secondi.
    Enk è la scuola, è un modello estremamente positivo di uomo e ragazzo per i più piccoli, anche lui come Dario, ma in altri settori, fa un grandissimo lavoro di infoteinment e ha una versatilità e una lungimiranza proprio generali incredibili.
    Kuro è il femminile. Anche lei, è l'esempio perfetto per una ragazzina, ha distrutto ogni stereotipo sul genere femminile in questo ambiente, è una persona con una cazzimma incredibile.
    Cydo e Sabaku sono il gaming come arte e cultura. Sono l'esempio di come il gaming possa diventare, al pari di cinema e musica, non solo un modo per trascorrere il tempo ma una vera e propria scoperta di sè.
    Questi sono i veri assi di Twitch.
    Gli altri, quasi tutti, sono intrattenitori che vanno dal mediocre (manuxo) all'ottimo (blur), in pochissimi uscirai dalla live avendo acquisito qualcosa, avrai solo passato un pò il tuo tempo. E, anche qua, moltissimi di questi inseguono lo spettatore, le classifiche, il numero sbattendosene delle conseguenze. Ricordo che Marza, Blur e compagnia cantante hanno passato mesi a streammare slot ai loro fan adolescenti. Grenbaud e similari massacrano il cervello della gente alla stessa maniera del grande fratello. Non dico che queste figure non debbano esserci, dico soltanto che è molto facile fare l'intrattenitore come Vanna Marchi faceva le televendite.
    Poi, se dobbiamo confrontare gli streamer come puri intrattenitori allora capisco che Ivan Grieco possa anche arrivare ultimo ma allora tanto vale mettere Don Ali e lasciarlo andare in giro a picchiare le vecchiette e vedremo gli spect salire a milioni.

  • @sear4336
    @sear4336 9 месяцев назад

    homyatol streamma ancora in goat... togliendo ciò padre di un sacco di format di twitch italia insieme a enkk ha fatto la storia della piattaforma

  • @edoardoantonelli929
    @edoardoantonelli929 10 месяцев назад

    IL RE IL RE IL RE
    ovviamente parlo di dario

  • @pietrovilgrande8074
    @pietrovilgrande8074 10 месяцев назад

    Manuxo be like the new Blur , copiatazzo