Ma dov'é questa Unione Europea ! Mi cascano le braccia e mi sento un cittadino italiano umiliato quando sento da alcuni stolti dire : " l'Italia non potrebbe fare a meno dell'Europa".
1 esempio: i fondi del pnrr sono stati dati dall'europa (negoziati da conte), se fossimo usciti 4 anni fa come proponeva il centrodestra, dopo il covid e adesso con la guerra, secondo te come saremmo messi?
@@marco-u2u2n e tutto quello che versiamo ogni anno dove lo mette? del pnrr molti si sono giá arricchiti. E ora si corre dietro ai buoi che sono giá scappati
Letta le uniche cose che sai sempre dire sono:"quello che ha fatto Draghi, quello che ha fatto Draghi". Ma perché non parli mai di quello che non avete fatto in 11 anni di governo?. La gente è stufa di voi, andatevene a casa.
11 anni?MAGARII SOLO 11 ANNI Sono dal dopo guerra sempre le stesse persone..... e sempre degli ultimi anni NON SONO 11 conta tutti quelli in cui berlusconi stava venendo arrestato e lo hanno salvato loro tutte e 3 le volte... più palese di così sono d'accordo come il gatto e la volpe
Sento spesso dire questa cosa dei 10-11 anni di governo della sinistra. Ma a quali anni è riferito? Perché il PD non mi risulta sia mai stato per 11 anni consecutivi al governo. Attualmente è al governo solo dal 2019 (quindi 3 anni) prima c'erano Salvini e Di Maio. Poi comunque loro fanno parte del governo Draghi quindi quello che ha fatto Draghi lo ha fatto anche insieme a loro.
@@RC-xl8se governo Gentiloni, Governo Renzi, Governo Letta e infine Governo Monti governo tecnico ma di matrice progressista, infatti monti alla fine del suo governo fece un partito che alle elezioni si schierò con il PD. Dal 2011 anno della fine del governo Berlusconi a parte quei pochi mesi di governo giallo verde c'è sempre stato il PD al governo.
@@ciakciakciak Mah, io non la vedo proprio così. Innanzitutto il governo Conte I (governo gialloverde senza il PD) è durato poco più di un anno, esattamente come tutti gli ultimi governi italiani, quindi direi che è riduttivo dire che è durato qualche mese. Dopodiché forse Monti ha preferito allearsi con la sinistra in seguito, ma a mio parere un governo tecnico sostenuto da destra e sinistra come il governo Monti non può considerarsi un governo di sinistra. Detto ciò io potrei dire che il centro destra è al governo dallo stesso tempo, perché Berlusconi ha sostenuto il governo Letta, Alfano era nel governo Renzi e Gentiloni, Salvini era nel governo Conte I, e dopo la pausa del governo Conte II, la destra è tornata al governo con Draghi. Poi se invece ti riferivi non al governo ma al solo presidente del consiglio allora certamente Letta, Renzi e Gentiloni erano del PD, ma non Conte o Draghi.
@@RC-xl8seAllora, la sinistra è al governo da quando è caduto il governo Berlusconi. Saranno circa 11/12 anni. Seconda cosa Di Maio e Salvini sono stati pochissimo al governo, sono stati giusto per dimostrare Salvini quanto sia stato coerente con le sue promesse ( lo sbarco dei migranti ). Non vale nemmeno la pena conteggiare mesi di governo. Il PD come al solito se ne approfittato è si è buttato subito a fare l alleanza con il M5S . Sempre i soliti...
Dico Lamia Pieni poteri li ha solo un dittatore. Meloni è stata con Fini e Berlusconi. Ora sta con Berlusconi e quell'incapace di Salvini. Su Letta velo pietoso essendo un democristiano.
Ora si capisce perché letta ha rotto con i 5stelle, è chiaro, da buon comico, non può mettersi con un partito di comici, lui vuole essere il comico n 1 in italia, e quindi cerca di eliminare la concorrenza. patetico
L'Erasmus agli studenti delle superiori non serve a nulla: sarebbe una gita senza alcuna prospettiva, se non quella di favorire l'emigrazione giovanile?
- In Italia ma soprattutto all'estero non conoscono la storia, Mussolini era socialista, questi signori leggano i testi di storia prima di scrivere ed emettere pregiudizi, la destra di oggi è un'altra cosa
Quindi un elettore del pd nel collegio di Bonelli o Fratoianni sa che da il suo voto a due persone che saranno all’opposizione del suo partito. Io mi chiedo se un minimo di dignità chi vota pd ce l’ha.
Il sig.Letta per realizzare quello che ha appena detto , dovrebbe avere i voti.cosi funziona la democrazia ,diversamente tradisce chi gli da fiducia è tradisce se stesso!!
Sentiamo Letta che CONTINUAMENTE dice che, se saremo eletti, NOI FAREMO E NOI PROPORREMO ...ma chi è stato a governare la nostra Italia sino ad ora? PERCHÉ NON LO HA FATTO prima? Ma ci sta prendendo in giro? Mai più ti voterò!
buongiorno letta non esiste è sicuramente una brava persona ma lontano dalla realtà. 🇮🇹🇮🇹 secondo lui in Europa si fa quello che dicono gli altri senza rompere. infatti avete reso l'italia lo zerbino. forza Giorgia sei tutta la gente perbene
Allora vuol dire che non sei un borghese intelettuale con la puzza sotto il naso,non vivi nei quartieri bene della citta',non credi di essere piu' intelligente degli altri e non hai un reddito considerevole.Tutte caratteristiche degli elettori di quel partito..
Caro letta fai il giro tondo ma non ai detto proprio niente di quello che voleva sapere la Meloni,caro letta questo è il mio voto per te 👎👎👎👎👎👎👎👎😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Ormai la sinistra non sa più chi attaccare. Prima attacca la destra italiana poi quando non hanno più argomenti contro questi ultimi attaccano Orban e la destra polacca😅
È il gioco delle parti, Letta e Meloni fingono di litigare per legittimarsi a vicenda come unici competitors. E così tagliano le gambe agli altri....o almeno credono....
Non credo che sia questo lo scopo; ognuno è libero di votare chi vuole ma attenzione perché troppi falliti e fallimenti ne abbiamo visti, quindi il voto andrebbe dato a chi oggi ha maggiore visione di una politica di riscossa e vicina a noi italiani.
Da una parte "Il vaccino è libertà!" e dall'altra "Siamo stati i primi a sostenerlo (il green cazz), ci auguriamo che venga adottato il prima possibile in un orizzonte di totale reciprocità". Detto questo, se aveste ruttato, sarebbe stato più divertente e costruttivo.
Lo dite voi che dobbiamo continuare a stare con l'Europa ma la maggior parte dei cittadini italiani ne vogliono uscire. Perché questi ci stanno mangiando anche l'aria che respiriamo tra poco. La vs. propaganda nn è finita pur conoscendo quello che abbiamo perso entrando dentro a questa unione che nn c'è, se non per usarti e prenderti tutto quello che abbiamo.
Su questo faccia a faccia chi e più giusta e la Meloni Letta non e profondo non mi piace sembra che non sanno dire ......viva la schiettezza Meloni e da paura bravaaaaaaaaa
Caro On. Letta è facile parlare dell'Ungheria senza viverci,è dicendo cose non vere. Come vedo e con molto piacere, per fortuna una Meloni brava e competente.
E quindi l'alternativa sarebbe Putin? Io l'ho sempre considerato un farabutto prima di questa guerra e la sua storia già parlava per sé. Se ci riscopriamo atlantisti e filo nato il merito è tutto suo,usando questa scusa per le sue smanie imperialiste,dettate forse da fine di un ciclo per lasciare il segno nella storia del suo paese
La situazione attuale in Ucraina è il frutto di un colpo di Stato finanziato dagli USA e delle vergognose provocazioni dei nazisti di Azov alle popolazioni russofone del Donbass.
Letta ha svelato più volte i suoi limiti . La prima immagine è quella dell'insediamento di monti. In quell'occasione vergò un bigliettino e lo recapitò a monti che fece l'unica cosa buona che ha fatto da presidente del consiglio, lo ha letto e l'ha messo in favore di telecamera per sputtanarlo. «Mario - si lesse - quando vuoi dimmi forme e modi con cui posso esserti utile dall’esterno. Sia ufficialmente (Bersani mi chiede per es. di interagire sulla questione dei vice) sia riservatamente. Per ora mi sembra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono!». Il miracolo era stato compiuto dal napolitano. Quello di monti, governo "tecnico", non avrebbe dovuto subire le ingerenze dei partiti, (é da notare anche il tono servile nei confronti dello smacchiatore di giaguari). Poi viene da ricordare anche la meschinità dell'imbronciatura infantile al momento del passaggio della campanella a renzi.
Le cose sono sempre più semplici di quanto sembrano... Se stai in Europa devi avere ognuno fiducia nell'altro e credere realmente al progetto Europa. Altrimenti stai fuori e provi ad andare da solo come ha fatto la GB. Fine.
A me pare che Meloni tenda a deviare il discorso dall'Ungheria come Letta tende a deviare il discorso dalla Germania. Cercano di evitare i rispettivi argomenti scomodi.
l'Ungheria ha meno abitanti della Lombardia e un quarto del pil della Lombardia. Tradotto è un paese insignificante ma avendo Orban come presidente da criticare E DELLA PERICOLOSISSIMA DESTRA sembra siano gli USA.
@@ImamMohammadSarmand Non conta se ha pochi abitanti o un PIL limitato: per i trattati europei in alcune materie è appunto richiesta l'unanimità. Quindi se al leader dell'Ungheria qualcosa non va bene può bloccare tutto, e così può fare qualunque capo di governo dell'UE fosse anche il Lussemburgo.
Vero, questa discussione sarebbe dovuta andare con "bisogna annullare il diritto di veto, serve una linea strategica in difesa e in energia", "sono d'accordo, facciamo questo esercito"
@@vonopel3327 Esattamente cosa ci sarebbe da prendere come esempio? La limitata libertà dei media e dei giudici? La corruzione e deviazione dei soldi europei verso gli amici di Orban? Il fatto che votano contro quasi ogni iniziativa europea?
Giorgia non ci giri intorno al discorso ma vai dritta per il tuo programma che spero che vincerai perché in parole semplici spieghi in modo chiaramente le cose che vanno e non vanno 😀
Parli giusto e chiaro Giorgia letta poveraccio brancola nelle cose dette e mai fatte e cerca pure di scopiazzare non lo si puo'credere racconti le favole ai bambini e se ne vada con tutta l'armata Brancaleone!!!!!
Partito radical chic,di borghesi benestanti.Partito che rastrella voti nelle zone ricche della citta',partito con troppe donne fighette che starnazzano nei loro vestitini alla moda.Primo partito ai Parioli..
@@angeladidomenico4629 perche' gli otaliani sono troppo ricchi per un vero comunismo che parte con il rispetto di chi VERAMENTE E' UTILE IN QUESTO PAESE DI MERDE UMANE!! VI MERITATE DI ESSERE SPOLPATI VIVI DA L'EUROPA ANTITALIOTA!!.... PAPPONI MAGNACCI VIZZIATI.. A PARTIRE DAI TIFOSI FINO A QUELLI CHE AMANO IL GRANDE FRATELLO
@@testo1690 da un po' di tempo in Italia c'è qualcuno contestato da tutti i MEDIA, schierato contro le LOBBY delle armi e non solo,, contro le MAFIE , (infatti ha candidato il giudice Scarpinato). Fa battaglie contro le grandi società elettriche che stanno approfittando del momento di crisi. Persino CL l'ha escluso dalla sua manifestazione. È ammanicato SI ma con la gente comune e le imprese!
La Germania fa i suoi interessi l Italia no non può vero letta ? Te lo dico a nome degli italiani: Vergognati!
L'Europa funziona per Germania Paesi nordici e Olanda
Forse perché ci tengono al loro paese
letta non risponde mai sul tema, parole a vanvera e basta. europa, europa, se ne occupa l'Europa
Ma dov'é questa Unione Europea ! Mi cascano le braccia e mi sento un cittadino italiano umiliato quando sento da alcuni stolti dire : " l'Italia non potrebbe fare a meno dell'Europa".
1 esempio: i fondi del pnrr sono stati dati dall'europa (negoziati da conte), se fossimo usciti 4 anni fa come proponeva il centrodestra, dopo il covid e adesso con la guerra, secondo te come saremmo messi?
Fosse questo dettaglio il problema di questa scena da film RAI hai appena visto...
@@luciamura8660 in italiano?
Finalmente questi sinistroidi sono stati sconfitti dal VOTO DEGLI ELETTORI ITALIANI, DOPO TANTI ANNI DI GOVERNO IMPOSTI DAI SINISTROIDI DI BRUXELLES
@@marco-u2u2n e tutto quello che versiamo ogni anno dove lo mette? del pnrr molti si sono giá arricchiti. E ora si corre dietro ai buoi che sono giá scappati
Letta le uniche cose che sai sempre dire sono:"quello che ha fatto Draghi, quello che ha fatto Draghi".
Ma perché non parli mai di quello che non avete fatto in 11 anni di governo?.
La gente è stufa di voi, andatevene a casa.
11 anni?MAGARII SOLO 11 ANNI Sono dal dopo guerra sempre le stesse persone..... e sempre degli ultimi anni NON SONO 11 conta tutti quelli in cui berlusconi stava venendo arrestato e lo hanno salvato loro tutte e 3 le volte... più palese di così sono d'accordo come il gatto e la volpe
Sento spesso dire questa cosa dei 10-11 anni di governo della sinistra. Ma a quali anni è riferito? Perché il PD non mi risulta sia mai stato per 11 anni consecutivi al governo. Attualmente è al governo solo dal 2019 (quindi 3 anni) prima c'erano Salvini e Di Maio.
Poi comunque loro fanno parte del governo Draghi quindi quello che ha fatto Draghi lo ha fatto anche insieme a loro.
@@RC-xl8se governo Gentiloni, Governo Renzi, Governo Letta e infine Governo Monti governo tecnico ma di matrice progressista, infatti monti alla fine del suo governo fece un partito che alle elezioni si schierò con il PD. Dal 2011 anno della fine del governo Berlusconi a parte quei pochi mesi di governo giallo verde c'è sempre stato il PD al governo.
@@ciakciakciak Mah, io non la vedo proprio così. Innanzitutto il governo Conte I (governo gialloverde senza il PD) è durato poco più di un anno, esattamente come tutti gli ultimi governi italiani, quindi direi che è riduttivo dire che è durato qualche mese.
Dopodiché forse Monti ha preferito allearsi con la sinistra in seguito, ma a mio parere un governo tecnico sostenuto da destra e sinistra come il governo Monti non può considerarsi un governo di sinistra.
Detto ciò io potrei dire che il centro destra è al governo dallo stesso tempo, perché Berlusconi ha sostenuto il governo Letta, Alfano era nel governo Renzi e Gentiloni, Salvini era nel governo Conte I, e dopo la pausa del governo Conte II, la destra è tornata al governo con Draghi.
Poi se invece ti riferivi non al governo ma al solo presidente del consiglio allora certamente Letta, Renzi e Gentiloni erano del PD, ma non Conte o Draghi.
@@RC-xl8seAllora, la sinistra è al governo da quando è caduto il governo Berlusconi.
Saranno circa 11/12 anni.
Seconda cosa Di Maio e Salvini sono stati pochissimo al governo, sono stati giusto per dimostrare Salvini quanto sia stato coerente con le sue promesse ( lo sbarco dei migranti ).
Non vale nemmeno la pena conteggiare mesi di governo.
Il PD come al solito se ne approfittato è si è buttato subito a fare l alleanza con il M5S .
Sempre i soliti...
Vi ricordate se questi due vi hanno cambiato la vita in meglio negli ultimi 30 anni? Nemmeno io.
questi 2 ? aspetta , la meloni non e mai stata a pieno potere non confondiamoci
Dico Lamia
Pieni poteri li ha solo un dittatore.
Meloni è stata con Fini e Berlusconi. Ora sta con Berlusconi e quell'incapace di Salvini.
Su Letta velo pietoso essendo un democristiano.
@@alessandrodavi2897 E IL SOLO DITTATORE E APPUNTO LA SINISTRA AHAHAH VEDI UN PO TE
peggiorata, ma continuano a votare
ma hai votato la coalizione di destra che prevede salvini e berlusca o hai votato la Duce? fammi capire
Letta vive in un altro mondo
La Germania purtroppo si è sempre fatta solo gli affari suoi più quelli degli altri
Ora si capisce perché letta ha rotto con i 5stelle, è chiaro, da buon comico, non può mettersi con un partito di comici, lui vuole essere il comico n 1 in italia, e quindi cerca di eliminare la concorrenza. patetico
Ma avete notato che su ogni tema Letta risponde con: si ma ci vuole l’Europah
Si ,un pappagallo che si riempie la bocca di Europa,a pranzo Europa e a cena Europa.
L'Erasmus agli studenti delle superiori non serve a nulla: sarebbe una gita senza alcuna prospettiva, se non quella di favorire l'emigrazione giovanile?
- In Italia ma soprattutto all'estero non conoscono la storia, Mussolini era socialista, questi signori leggano i testi di storia prima di scrivere ed emettere pregiudizi, la destra di oggi è un'altra cosa
Quindi un elettore del pd nel collegio di Bonelli o Fratoianni sa che da il suo voto a due persone che saranno all’opposizione del suo partito. Io mi chiedo se un minimo di dignità chi vota pd ce l’ha.
Cioè?
Meno male che letta non conta più 👏🏻👏🏻👏🏻
Serve una linea unica di difesa, di politica estera, di strategia energetica e geopolitica
E' sempre bello ridere dei sinostrati. Bravi cosi ci fate un favore ai noi onesti lavoratoei
Letta comunque non ha risposto ed é senza una soluzione o proposta concreta. Aiutooooo
Il sig.Letta per realizzare quello che ha appena detto , dovrebbe avere i voti.cosi funziona la democrazia ,diversamente tradisce chi gli da fiducia è tradisce se stesso!!
letta...quante balle e idee opposte al buon senso,
Solo melma!!!!!
Sentiamo Letta che CONTINUAMENTE dice che, se saremo eletti, NOI FAREMO E NOI PROPORREMO ...ma chi è stato a governare la nostra Italia sino ad ora? PERCHÉ NON LO HA FATTO prima? Ma ci sta prendendo in giro? Mai più ti voterò!
Letta hai sbagliato tutto vergogna a te e al tuo partito
La luce è con te MELONI.
buongiorno letta non esiste è sicuramente una brava persona ma lontano dalla realtà. 🇮🇹🇮🇹 secondo lui in Europa si fa quello che dicono gli altri senza rompere. infatti avete reso l'italia lo zerbino. forza Giorgia sei tutta la gente perbene
"Italia che non protesta in Europa" "seguire la linea di Draghi" ecc.. ma veramente c'è gente un Italia che ha votato questo individuo?
letta non ti voterò mai
Allora vuol dire che non sei un borghese intelettuale con la puzza sotto il naso,non vivi nei quartieri bene della citta',non credi di essere piu' intelligente degli altri e non hai un reddito considerevole.Tutte caratteristiche degli elettori di quel partito..
a letta torna in francia a insegna (pori alunni )
Il cambio di idea delle destra in base a interessi elettorali, opportunismi, ipocrisie varie è qualcosa di rivoltante
Vota letta e preparati a partire per la Guerra.. ma prima un bel vaccino e passa la paura
se così fosse il 25 settembre non rischiereste il cappotto :-)
@@albertoperri360 guarda che non è una partita di calcio.
Tipo un partito che fa votare Fratoianni ai propri elettori per poi vederselo all’opposizione.
@@albertoperri360 sarà come l'anno dello 2018 senza vincitore
Brava
abbiamo bisogno di politici autorevoli, competenti e onesti, non di servi, guerrafondai e questuanti!
Se questi sono i capi… ahi serva Italia…
Letta è davvero scandaloso non risponde mai a nulla non ha idee
Enrico Letta andrebbe processato per Alto Tradimento!!🇷🇺❤️🇮🇹
Come si sta nell'Unione Europea. Una frase che dice tutto...
Mi ha piaciuto quello che ha detto il signore.
Un Italia in mutande nella pratica
Perché non si può fare come L'Olanda
Caro letta fai il giro tondo ma non ai detto proprio niente di quello che voleva sapere la Meloni,caro letta questo è il mio voto per te 👎👎👎👎👎👎👎👎😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Trovo assolutamente sensato quanto dice la signora. Anche sotto il profilo storico.
Straordinaria presidente Giorgia Meloni ❤️🙏🌹🌟 viva fratelli d'Italia ❤️
Letta è stato molto convincente. Lo hanno mandato via.
dobbiamo uscireeeeeeeeee
LETTA impara e incolla!
Dite la verità,
Ormai la sinistra non sa più chi attaccare. Prima attacca la destra italiana poi quando non hanno più argomenti contro questi ultimi attaccano Orban e la destra polacca😅
beh che non ci siano argomenti su cui attaccare il centro destra è purtroppo una mera illusione
@@federicolembo2268 con il segno di poi...
È il gioco delle parti, Letta e Meloni fingono di litigare per legittimarsi a vicenda come unici competitors. E così tagliano le gambe agli altri....o almeno credono....
Non credo che sia questo lo scopo; ognuno è libero di votare chi vuole ma attenzione perché troppi falliti e fallimenti ne abbiamo visti, quindi il voto andrebbe dato a chi oggi ha maggiore visione di una politica di riscossa e vicina a noi italiani.
Una camp.la per Letta
Letta sei vergognoso,
Meloni ha le idee chiare su quello che deve fare
chiare?
Da una parte "Il vaccino è libertà!" e dall'altra "Siamo stati i primi a sostenerlo (il green cazz), ci auguriamo che venga adottato il prima possibile in un orizzonte di totale reciprocità".
Detto questo, se aveste ruttato, sarebbe stato più divertente e costruttivo.
Lo dite voi che dobbiamo continuare a stare con l'Europa ma la maggior parte dei cittadini italiani ne vogliono uscire. Perché questi ci stanno mangiando anche l'aria che respiriamo tra poco. La vs. propaganda nn è finita pur conoscendo quello che abbiamo perso entrando dentro a questa unione che nn c'è, se non per usarti e prenderti tutto quello che abbiamo.
ITALEXIT!!!
Si
Partiti fantoccio al servizio dello stesso sistema.
Su questo faccia a faccia chi e più giusta e la Meloni Letta non e profondo non mi piace sembra che non sanno dire ......viva la schiettezza Meloni e da paura bravaaaaaaaaa
lavorooooooooooooooooooooooooooo
Caro On. Letta è facile parlare dell'Ungheria senza viverci,è dicendo cose non vere. Come vedo e con molto piacere, per fortuna una Meloni brava e competente.
Letta sei un,attore vergognati
E questa e' quella che io chiamo la nuova destra Kosher .....
Deficente....avercelo Orban
Deficiente, vai a vivere a casa di Orban se ti piace tanto !
inutile che fate ste buffonate per minorati, l'Italia ha una popolazione abbastanza colta per non essere bipolarista
E si vede
Colta?????
create posti di lavoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
GRANDE GIORGIA....ASFALTATO
Dimmi dove lo avrebbe asfaltato !
Letta volete una italia che obbedisce no che conta
Conta che
Quindi il dibattito è stato un 2 contro 1....
W Giuseppe Verdi
10 min di supercazzola
Le due facce della stessa medaglia neoliberista
Neutrale
Due atlantisti convinti....
E quindi l'alternativa sarebbe Putin? Io l'ho sempre considerato un farabutto prima di questa guerra e la sua storia già parlava per sé.
Se ci riscopriamo atlantisti e filo nato il merito è tutto suo,usando questa scusa per le sue smanie imperialiste,dettate forse da fine di un ciclo per lasciare il segno nella storia del suo paese
@@garethbale671 Putin un farabutto? E chi lo dice? Tu? 🤣🤣
La situazione attuale in Ucraina è il frutto di un colpo di Stato finanziato dagli USA e delle vergognose provocazioni dei nazisti di Azov alle popolazioni russofone del Donbass.
Letta ha svelato più volte i suoi limiti . La prima immagine è quella dell'insediamento di monti. In quell'occasione vergò un bigliettino e lo recapitò a monti che fece l'unica cosa buona che ha fatto da presidente del consiglio, lo ha letto e l'ha messo in favore di telecamera per sputtanarlo. «Mario - si lesse - quando vuoi dimmi forme e modi con cui posso esserti utile dall’esterno. Sia ufficialmente (Bersani mi chiede per es. di interagire sulla questione dei vice) sia riservatamente. Per ora mi sembra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono!». Il miracolo era stato compiuto dal napolitano. Quello di monti, governo "tecnico", non avrebbe dovuto subire le ingerenze dei partiti, (é da notare anche il tono servile nei confronti dello smacchiatore di giaguari). Poi viene da ricordare anche la meschinità dell'imbronciatura infantile al momento del passaggio della campanella a renzi.
Forse perché Renzi lo aveva pugnalato alle spalle?
Letta è limitato.
L’Europa può funzionare sono se i cittadini decidono democraticamente i vertici
Questi sono due filo americani
Come mai hai cambiato ....dobresti mantenere lo chebhai detto in passato
Invotabili.
Le cose sono sempre più semplici di quanto sembrano... Se stai in Europa devi avere ognuno fiducia nell'altro e credere realmente al progetto Europa. Altrimenti stai fuori e provi ad andare da solo come ha fatto la GB. Fine.
Cosa che la GB non rifarebbe più , visto che l'80% degli inglesi , Irlandesi e scozzesi vorrebbe tornare in Europa !
Guarda la realta è che le cose sono sempre più difficili di quanto se ne parla.
Fiducia dici?
Ma quanti anni hai??
Progetto Europa? Guidati da biden? Ahah
@@MadMax-vi4ff esatto. La fiducia non se la sono guadagnata
No ! a letta 😮
l'audio è basso
Indegni entrambi. Come del resto gli altri leader non presenti.
Io onestamente non capisco le differenze tra i partiti di questi due poltronari,anche piuttosto scarsi
stanno bene insieme ... tra pagliacci ci si intende :)
sotto sotto, pappa e ciccia
A me pare che Meloni tenda a deviare il discorso dall'Ungheria come Letta tende a deviare il discorso dalla Germania. Cercano di evitare i rispettivi argomenti scomodi.
l'Ungheria ha meno abitanti della Lombardia e un quarto del pil della Lombardia. Tradotto è un paese insignificante ma avendo Orban come presidente da criticare E DELLA PERICOLOSISSIMA DESTRA sembra siano gli USA.
@@ImamMohammadSarmand Non conta se ha pochi abitanti o un PIL limitato: per i trattati europei in alcune materie è appunto richiesta l'unanimità. Quindi se al leader dell'Ungheria qualcosa non va bene può bloccare tutto, e così può fare qualunque capo di governo dell'UE fosse anche il Lussemburgo.
Vero, questa discussione sarebbe dovuta andare con "bisogna annullare il diritto di veto, serve una linea strategica in difesa e in energia", "sono d'accordo, facciamo questo esercito"
Poco da deviare sull'Ungheria,anzi da prendere come esempio
@@vonopel3327 Esattamente cosa ci sarebbe da prendere come esempio? La limitata libertà dei media e dei giudici? La corruzione e deviazione dei soldi europei verso gli amici di Orban?
Il fatto che votano contro quasi ogni iniziativa europea?
😂😂😂più EUROPA,?
Bokinara
Si sta malissimo
Con le pezze al cu..
L'Olanda la Norvegia
Il circolo del baretto di borgata
Giorgia non ci giri intorno al discorso ma vai dritta per il tuo programma che spero che vincerai perché in parole semplici spieghi in modo chiaramente le cose che vanno e non vanno 😀
Parli giusto e chiaro Giorgia letta poveraccio brancola nelle cose dette e mai fatte e cerca pure di scopiazzare non lo si puo'credere racconti le favole ai bambini e se ne vada con tutta l'armata Brancaleone!!!!!
Valentina, ma che dici ahah
I cambi di idea in base a interessi economici ed elettorali dei fascisti è rivoltante. Ipocriti ladri cialtroni a cui importano solo le poltrone
@@abaue222Dice la verità Valentina ........
Bimba di Giorgia?
Bravo letta continua così io voto per il PD
Partito radical chic,di borghesi benestanti.Partito che rastrella voti nelle zone ricche della citta',partito con troppe donne fighette che starnazzano nei loro vestitini alla moda.Primo partito ai Parioli..
Orban fa benissimo noi siamo schiavi del mondo 🤬
Next generation e-iu
Manco l'inglese sa...
Mi
FRATOIANNI PRESIDENTE!!!!
IL PIU ONESTO IL PIU UMANO IL PIU GIUSTO!!!.
....talmente umano che sta con Letta ammanicato con le lobby!.
@@angeladidomenico4629 perche' gli otaliani sono troppo ricchi per un vero comunismo che parte con il rispetto di chi VERAMENTE E' UTILE IN QUESTO PAESE DI MERDE UMANE!!
VI MERITATE DI ESSERE SPOLPATI VIVI DA L'EUROPA ANTITALIOTA!!....
PAPPONI MAGNACCI VIZZIATI..
A PARTIRE DAI TIFOSI FINO A QUELLI CHE AMANO IL GRANDE FRATELLO
@@angeladidomenico4629 tutti stanno ammanicati con qualcuno
@@testo1690 da un po' di tempo in Italia c'è qualcuno contestato da tutti i MEDIA, schierato contro le LOBBY delle armi e non solo,, contro le MAFIE , (infatti ha candidato il giudice Scarpinato). Fa battaglie contro le grandi società elettriche che stanno approfittando del momento di crisi. Persino CL l'ha escluso dalla sua manifestazione. È ammanicato SI ma con la gente comune e le imprese!
La più pulito ha la rogna
bla bla bla
it.wikipedia.org/wiki/Comunit%C3%A0_economica_europea Giorgia Meloni 66 anni fuori corso eh!
Adesso.si.gaxa melone