Regenya, nuovo Poliambulatorio a Rimini per una Salute integrata e globale

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 фев 2025
  • Un nuovo capitolo nella promozione della salute e del benessere è stato inaugurato oggi a Rimini con l'apertura ufficiale del poliambulatorio Regenya. Questa struttura all'avanguardia fondata dall’Ing. Luciano Vignoli e dal Dott. Enrico Bevacqua, è il primo poliambulatorio di Medicina Funzionale ed Integrata a Rimini per la prevenzione e il trattamento dei disturbi funzionali, le malattie croniche e autoimmunitarie con particolare attenzione alle disfunzioni dell’appartato gastrointestinale. si trova in via Antonio Beltramelli ed è stata presentata in una cerimonia di inaugurazione che ha visto la partecipazione di importanti figure istituzionali, tra cui Emma Petitti, presidente dell'Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna, e l'assessore del comune di Rimini, Juri Magrini, insieme ad altre autorità cittadine.
    Fin dalle prime ore del pomeriggio, una sala gremita nel Centro Congressi Sgr di Rimini ha accolto i presenti per celebrare l'apertura di questa struttura innovativa che promette di rivoluzionare l'approccio alla salute e al benessere nell'era moderna.
    Una Missione di Benessere Globale
    Regenya è molto più di un semplice poliambulatorio. La sua missione è chiara: mettere al centro l'individuo e aiutarlo a gestire i cambiamenti della vita moderna con un approccio olistico alla salute, al benessere e alla rigenerazione fisica. L'obiettivo è aiutare le persone a ritornare o a rimanere in uno stato di benessere generale, concentrandosi sulle cause profonde dei sintomi e delle malattie.

Комментарии •