PICCOLA ROCCA DEI BARANCI - SAN CANDIDO - 17/07/2024

• Опубликовано: 8 сен 2024
  • Partenza da San Candido ; la salita alla Piccola Rocca dei Baranci inizia dalla stazione a monte della seggiovia Baranci . Si seguono le indicazioni della segnaletica dei sentieri con direzione Malga Gemeindekaser (1700 m , privata , chiusa) che si raggiunge con pendenza moderata su mulattiera sterrata e con sentiero nel bosco. Si continua la salita su sentiero prima tra prato e poi bosco. Si raggiunge un bivio tra Piccola Rocca dei Baranci e Rifugio Tre Scarperi ; si prosegue sulla destra su sentiero nel bosco e su tratto sassoso ; si rientra nel bosco fino ad un ultimo tratto nel prato fino a raggiungere la vetta . Punto panoramico con vista vallata ed in precedenza con vista Tre Cime

• @marcotorrasi8690
    @marcotorrasi8690  Месяц назад

Parlo con tono di voce normale. Non lo faccio apposta 😁; me lo dice sempre anche mia moglie che non si sente 😅. E’ che mi dimentico e devo trovare modo per abbassare la musica di sottofondo quando commento; grazie per avermelo ricordato

• @celetinteri8641
    @celetinteri8641 Месяц назад

Bello siamo stati anche noi al baranci anno scorso,ma solo arrivo seggiovia...ma marco non sento i commenti li fai apposta piano o il microfono e lontano 😊

• @lauragiulianelli299
      @lauragiulianelli299 Месяц назад

Lo fa apposta per tenere alta l’attenzione 😂 (scherzo… è che non mi ascolta quando glielo dico 😁)