Noemi ha una rarissima particolarità, che pochi artisti hanno ancora, quella di cantare una canzone e di farla completamente sua anche se non lo è!!! Ti amo Noemi!!!
Voce stupenda Noemi....Marco e Valerio praticamente insuperabili in questo film. Il finale mi ha distrutto...lacrime inarrestabili ..scese in silenzio. Grazie di tutto ragazzi 👍❤
Mastandrea e Giallini sono due grandi. la loro interpretazione intensa non poteva concludersi in modo migliore. Questo film e una delle poche eccezioni nello squallore attuale in cui versa il cinema Italiano.
Amo diverse cover di Noemi ma la versione migliore di questa canzone per me rimane sempre quella della Vanoni. Siamo fortunati a poter godere di entrambe queste voci.
Questa è una di quelle canzoni già meravigliosa di per se a prescindere di chi la canti. Noemi si gioca molto, rievocando l'interpretazione di una delle signore più grandi della musica italiana; devo dire, a parer mio, che è stata davvero molto brava: ha mantenuto la struttura originale della canzone utilizzando delle vocalizzazioni che sono la sua firma (quei eeeooooh ehehe non saprei come definirli), non ha cercato di copiare ma di rifarla a suo modo e questo che ne fa un'interpretazione vera e propria; a questo punto l'unica cosa che può fare differenza nei discorsi sono i gusti personali. Chi fa il paragone con la versione di Ornella Vanoni: non siate stupidi andiamo, Vanoni è un'attrice vera e propria quando canta, è brava nel canto come Meryl Streep è brava nella recitazione, non per questo una ragazza con meno esperienza "ROVINA" un suo brano se lo canta.
ci sono due canzoni..... grande grande di Mina .... e questa, due canzoni che sono esagerate......... ma tanto di cappello a noemi....anche se la vanoni è la morte sua.........
A Noemi va uno dei Nastri d'Argento Speciali 2019 per la magistrale interpretazione di "Domani è un altro giorno". Ecco, ora muti quelli che "con la sua voce ed interpretazione, Noemi ha distrutto questo brano.. è inascoltabile". ciao ciao belli.. notte!
Una delle giovani Interpreti, che ripropone le canzoni dei grandi della musica, che rende senza tempo queste canzoni. Noemi ha una dote comunicativa di spessore, la sua umiltà è immensa
E' un'interpretazione molto avvolgente e matura, Noemi mescola con grazia dolcezza e pathos. L'arrangiamento di Maurizio Filardo l'ha aiutata a prendere una strada personale.
Noemi interpreta in modo intenso, personale e contemporaneamente rispettoso un pezzo della storia della musica italiana, portato al successo da una signora della musica come la Vanoni. Non era facile ma Noemi ha superato la prova in modo eccellente e infatti si conferma una delle artiste più interessanti nel panorama attuale della musica italiana.
Noemi è l'unica cantante dell'attuale sfera musicale italiana che vive i testi che canta. È raro trovare un'interprete come lei che sappia aggiungere qualcosa a questa canzone.
Purtroppo quella malinconia congenita dei '70 non si può replicare e quell'atmosfera emotiva è persa inevitabilmente. Malgrado ciò, questo rimane un rispettoso omaggio e perciò anche sempre apprezzabile.
Certe canzoni non dovrebbero essere mai cantate se non dagli interpreti originali. Il paragone con la Vanoni all'apice della sua bravura è davvero imbarazzante per la povera noemi
Dai ragazzi, non scherziamo. Noemi ha una gran voce, la sua interpretazione è molto bella, ma in questa canzone Ornella Vanoni rimane di un altro pianeta.
Scandisce le parole meglio della Vanoni! Grandissima interpretazione, artista e personalità rock unica!😍 Capolavoro colonna sonora e film! Tutti al cinema!
No non si puo' sentire...Noemi ha una bella voce....ma attenzione a sfidare la sorte ,certi pezzi sono tabù...e non possono essere violati..da queste interpretazioni pressapochiste ...lasciamo i grandi brani alle grandi cantanti
La differenza di interpretazione e voce fra Noemi e la Vanoni, è come la differenza tra il brodo fatto col dado (Noemi) e quello con la Gallina (Vanoni), non c'è partita...
Penso sappiate che questo brano, peraltro immortale, della Vanoni, è la Cover di un pezzo americano dal testo molto più profondo : The Wonders You Perform (di Tammy Whinette)
Signori della medusa Perché non fate il remake de il vizietto con giallini e Mastrandrea ????? Penso che al cinema per la prima volta servirà un ambulanza fuori qualcuno morirà di risate
La canzone è inavvicinabile per chiunque, Noemi compresa. Miagola come un gatto investito; ha un bel vibrato a fine frase, ma è monocorde. Dopo 30 secondi di "eeeh" e di sbiascicamenti da terzo whisky con ghiaccio in mano, non ti perdi più niente. L'arrangiamento è molto bello, invece.
bravissima Noemi, ma ritengo che Ornella Vanoni sia assolutamente insuperabile nell'interpretazione di questo brano: per me non c'è storia! ruclips.net/video/dCxPiZF6tdQ/видео.html
l'ho riascoltata, ma con tutta la buona volonta', non riesco a trovare l'incanto la magia il pathos che la Vanoni riesce a creare, e sia ben chiaro non e' un demerito per la Noemi, e' che l'altra e' talmente interprete che non saprei chi possa starle al passo.
Dispiace. E pensare che Noemi è una delle piu brave cantanti contemporanee. Certo, soltanto Malika Ayane (anche per milanesità e talento) sarebbe in grado, oltre naturalmente ad Alice a confrontarsi degnamente con la Vanoni. La pochezza generale della musica e dei cantanti attuali è davvero sconfortante❗
Amo questa canzone e qualche mese fa ne ho fatto una cover maschile: ruclips.net/video/nsaYfetdH9M/видео.html E' un po' più rock rispetto all'originale, spero piaccia :)
L'ha semplicemente distrutta: l'ho ascoltata tre volte, ma è da voltastomaco. Questa canzone non si urla, non si canta alla romanaccia, non si bela. Certe volte servirebbe maggiore sensibilità artistica e maggiore rispetto verso tali capolavori. Riascoltavo la versione della Vanoni: pelle d'oca dal primo all'ultimo secondo.
Noemi voce da dea. Mastandrea e Giallini mi hanno fatta piangere per la troppa commozione
Noemi ha una rarissima particolarità, che pochi artisti hanno ancora, quella di cantare una canzone e di farla completamente sua anche se non lo è!!! Ti amo Noemi!!!
Voce stupenda Noemi....Marco e Valerio praticamente insuperabili in questo film.
Il finale mi ha distrutto...lacrime inarrestabili ..scese in silenzio.
Grazie di tutto ragazzi 👍❤
Giallini-Mastandrea un duo che spacca sempre. Noemi fa venire i brividi lungo la schiena. Che dire se non lo avete ancora visto, fatelo!
ciao
@@valentinagrilli1536 Ciao!
Mi piace Noemi veramente tanto...ma Ornella è tutta un'altra cosa, la sua resta l'interpretazione per eccellenza di questa splendida canzone.
Mi fa venire ancora più voglia di andare al cinema e guardare questo film. Non mancherò, sarebbe impossibile: grandi ragazzi!
Una delle più belle canzoni di sempre e interpretata benissimo... brava Noemi...
Mastandrea e Giallini sono due grandi. la loro interpretazione intensa non poteva concludersi in modo migliore. Questo film e una delle poche eccezioni nello squallore attuale in cui versa il cinema Italiano.
Film molto toccante e la sua voce sul finale è da brividi💞🎼
Film e canzone di un livello impressionante. Un inno all'amicizia e alla voglia di non mollare mai
Un film STUPENDO molto educativo
Uno dei film più belli degli ultimi anni
Stravolge e fa sua ogni canzone. Ripropone in una versione più moderna un capolavoro e ci riesce più che bene ❤️
Condivido in pieno fantastica ❤😍
Amo diverse cover di Noemi ma la versione migliore di questa canzone per me rimane sempre quella della Vanoni.
Siamo fortunati a poter godere di entrambe queste voci.
Questa è una di quelle canzoni già meravigliosa di per se a prescindere di chi la canti. Noemi si gioca molto, rievocando l'interpretazione di una delle signore più grandi della musica italiana; devo dire, a parer mio, che è stata davvero molto brava: ha mantenuto la struttura originale della canzone utilizzando delle vocalizzazioni che sono la sua firma (quei eeeooooh ehehe non saprei come definirli), non ha cercato di copiare ma di rifarla a suo modo e questo che ne fa un'interpretazione vera e propria; a questo punto l'unica cosa che può fare differenza nei discorsi sono i gusti personali.
Chi fa il paragone con la versione di Ornella Vanoni: non siate stupidi andiamo, Vanoni è un'attrice vera e propria quando canta, è brava nel canto come Meryl Streep è brava nella recitazione, non per questo una ragazza con meno esperienza "ROVINA" un suo brano se lo canta.
ci sono due canzoni..... grande grande di Mina .... e questa, due canzoni che sono esagerate......... ma tanto di cappello a noemi....anche se la vanoni è la morte sua.........
A Noemi va uno dei Nastri d'Argento Speciali 2019 per la magistrale interpretazione di "Domani è un altro giorno".
Ecco, ora muti quelli che "con la sua voce ed interpretazione, Noemi ha distrutto questo brano.. è inascoltabile".
ciao ciao belli.. notte!
Mi sono letto commenti a decine, non l'ha detto nessuno. Non c'è bisogno di fare a pugni col vento.
Fantastica, grandissima interprete. Riesce a rendere ogni sua interpretazione emozionante e mai banale. Grande Noemi ❤️
È veramente incredibile, complimenti!
bellissima interpretazione di noemi di questo successo della signora della musica italiana
Bravissima per aver dato una sua personale versione, non a caso è una vera interprete, senza voler imitare l'immensa originale.
Una delle giovani Interpreti, che ripropone le canzoni dei grandi della musica, che rende senza tempo queste canzoni. Noemi ha una dote comunicativa di spessore, la sua umiltà è immensa
La bellezza che passa indenne il tempo!
Mi piace di più perché ha una voce che da un senso di positività grazie Naomi
Bellissima questa versione!
Belissima canzone e bellissimo film
interpretazione veramente spettacolare, con la semplicità di una voce che mi graffia l’anima.
unica noemi, come sempre❤️
È riuscita a rendere ancora più speciale questo bellissimo brano, la sua voce black ti graffia, e allo stesso tempo accarezza, l'anima!!
E' un'interpretazione molto avvolgente e matura, Noemi mescola con grazia dolcezza e pathos. L'arrangiamento di Maurizio Filardo l'ha aiutata a prendere una strada personale.
Noemi straordinaria interprete come Giallini e Mastandrea... bellissimo film ❤❤❤👏👏👏👏
È un testo meraviglioso ❤
Che canzone bellissima 🥰
Grande Naomi grande il film grandiii Giallini e Mastrandrea ❤️
Bellissima canzone, ti tocca 😢
Noemi interpreta in modo intenso, personale e contemporaneamente rispettoso un pezzo della storia della musica italiana, portato al successo da una signora della musica come la Vanoni. Non era facile ma Noemi ha superato la prova in modo eccellente e infatti si conferma una delle artiste più interessanti nel panorama attuale della musica italiana.
Capolavoro assoluto 😍❤️
si !! quello della VANONI pero'.
@@alfierostefanini8137 sinceramente preferisco questo
Bellissima ♥️ canzone brava.
Sempre emozionante la sua voce, dove la metti sta bene. Daje leonessa 💘
Brividi! Grande Noemi ❤️
Una bella interpretazione e che arricchisce emotivamente il finale del film (molto carino, lo consiglio).
Noemi è l'unica cantante dell'attuale sfera musicale italiana che vive i testi che canta. È raro trovare un'interprete come lei che sappia aggiungere qualcosa a questa canzone.
TROVO CHE SIA UN BEL FILM TOCCANTE SULL' AMICIZIA
Grande film
Interpretazione originale e decisamente riuscita!
Purtroppo quella malinconia congenita dei '70 non si può replicare e quell'atmosfera emotiva è persa inevitabilmente. Malgrado ciò, questo rimane un rispettoso omaggio e perciò anche sempre apprezzabile.
Bellissima interpretazione.
L' ha fatta sua. Chapeau.
Noemi sempre una garanzia❤
Grandissima Noemi ^_^ l'unica donna che pur essendo etero mi attizza, ahahah
Il pathos che trasmette la Vanoni nelle sue interpretazioni non c’è l’ha nessun altra….,è difficile da spiegare,….ma le cose stanno cosi!
Meravigliosa ❤️
Wow!
Certe canzoni non dovrebbero essere mai cantate se non dagli interpreti originali. Il paragone con la Vanoni all'apice della sua bravura è davvero imbarazzante per la povera noemi
Grande interprete
Dai ragazzi, non scherziamo. Noemi ha una gran voce, la sua interpretazione è molto bella, ma in questa canzone Ornella Vanoni rimane di un altro pianeta.
Spettacolare
secondo me la voce di noemi ha distrutto la canzone stupenda di Ornella
Capolavoro assoluto 😍😍❤️❤️
vorrei che facesse ancora un duetto con Gaetano Curreri
Es la mejor.
Fantastica Noemi!
Noemi interpretazione intensa e toccante 💓
Noemi sorprende ogni volta! Da quando sarà disponibile il brano su iTunes?
😍😍🌹
Domani raghi è un'altro giorno.
😍😍😍😍😍
Amazing 😮😮😮🤟
Noemi la conosco poco o nulla, ma vedendo il film, stupendo, ha fatto una cover da brividi immensi, meglio dell originale Vanoni ....
Canzone che non è assolutamente nelle corde di Noemi...
Scandisce le parole meglio della Vanoni! Grandissima interpretazione, artista e personalità rock unica!😍 Capolavoro colonna sonora e film! Tutti al cinema!
Ragazza...Sei sordi. Questa meglio Della Vanoni ? Sei ridiculi
Difficile fare fare la Vanoni, quindi tu sei riuscita a renderla tua , brava Noemi grandissima.
💛💛💛
No non si puo' sentire...Noemi ha una bella voce....ma attenzione a sfidare la sorte ,certi pezzi sono tabù...e non possono essere violati..da queste interpretazioni pressapochiste ...lasciamo i grandi brani alle grandi cantanti
La differenza di interpretazione e voce fra Noemi e la Vanoni, è come la differenza tra il brodo fatto col dado (Noemi) e quello con la Gallina (Vanoni), non c'è partita...
Penso sappiate che questo brano, peraltro immortale, della Vanoni, è la Cover di un pezzo americano dal testo molto più profondo : The Wonders You Perform (di Tammy Whinette)
Grazie Noemi 😘
GRANDE NOEMI!❤
❤️
Signori della medusa
Perché non fate il remake de il vizietto con giallini e Mastrandrea ?????
Penso che al cinema per la prima volta servirà un ambulanza fuori qualcuno morirà di risate
La canzone è inavvicinabile per chiunque, Noemi compresa. Miagola come un gatto investito; ha un bel vibrato a fine frase, ma è monocorde. Dopo 30 secondi di "eeeh" e di sbiascicamenti da terzo whisky con ghiaccio in mano, non ti perdi più niente. L'arrangiamento è molto bello, invece.
Per me invece bella versione personale e rispettosa dell’originale, infatti ha ricevuto anche il nastro d’argento per l’interpretazione
💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐
Bella canzone, bella interpretazione ...ma Ornella Vanoni resta insuperabile.
Ma per carità! Sentite Ornella Vanoni e poi mi dite...
Si vabbè Noè ma fai uscire canzoni belle come agli esordi
My name is Noemi
bravissima Noemi, ma ritengo che Ornella Vanoni sia assolutamente insuperabile nell'interpretazione di questo brano: per me non c'è storia!
ruclips.net/video/dCxPiZF6tdQ/видео.html
povero Paco ..
E’ una sua versione, se la paragoniamo con l’originale della Vanoni non ci siamo proprio.
Po
ci vuol ben altro per arrivare alla sublime ORNELLA.
La fatta sua noemi...riscoltala💪
l'ho riascoltata, ma con tutta la buona volonta', non riesco a trovare l'incanto la magia il pathos che la Vanoni riesce a creare, e sia ben chiaro non e' un demerito per la Noemi, e' che l'altra e' talmente interprete che non saprei chi possa starle al passo.
Dispiace. E pensare che Noemi è una delle piu brave cantanti contemporanee. Certo, soltanto Malika Ayane (anche per milanesità e talento) sarebbe in grado, oltre naturalmente ad Alice a confrontarsi degnamente con la Vanoni. La pochezza generale della musica e dei cantanti attuali è davvero sconfortante❗
Amo questa canzone e qualche mese fa ne ho fatto una cover maschile: ruclips.net/video/nsaYfetdH9M/видео.html E' un po' più rock rispetto all'originale, spero piaccia :)
Mi spiace non ci siamo, provate ad ascoltarla cantata dalla Vanoni , la recita e ci mette tutta l' anima
Non mi è piaciuta....😰
L'ha semplicemente distrutta: l'ho ascoltata tre volte, ma è da voltastomaco. Questa canzone non si urla, non si canta alla romanaccia, non si bela.
Certe volte servirebbe maggiore sensibilità artistica e maggiore rispetto verso tali capolavori.
Riascoltavo la versione della Vanoni: pelle d'oca dal primo all'ultimo secondo.
non mi piacce niente questa verzione
Tina Pica Vs Sofia Loren
Secondo me non è na canzone per noemi questa...il film indiscutibile invece!!!
Preferisco la versione della Vanoni ... decisamente.
Veramente penosa…voce gracchiante.
Terribile!!!