Penso sempre al mio ex e non riesco a godermi pienamente la mia relazione attuale!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 сен 2024
  • Ti è mai capitato di sentirti continuamente ossessionata dai pensieri del tuo ex? Di ritrovarti a pensare a lui nonostante ti abbia rifiutato, e di non riuscire a goderti pienamente la tua relazione attuale?
    .
    Se ti rispecchi in queste parole, allora questo video è proprio per te.
    .
    Voglio che tu possa comprendere come questi sentimenti possono consumarti e cosa puoi fare per liberartene e ritrovare la serenità e l'armonia nella tua vita amorosa.
    .
    🎯Ma non solo, ho anche una notizia speciale per te!
    .
    Sono riaperte le iscrizioni al percorso lAmoreCheMeriti, fino al 7 maggio!
    .
    È una fantastica opportunità per tutte coloro che vogliono ritrovare sicurezza in se stesse e riaccendere la scintilla nella propria relazione di coppia. I posti sono limitati, quindi è il momento perfetto per agire!
    .
    👉Se sei interessata a trasformare la tua relazione e a vivere finalmente l'amore che meriti, ti invito a compilare il questionario disponibile nel primo commento qui sotto.
    .
    ✅Dopo averlo completato, ti contatterò per organizzare una videochiamata conoscitiva gratuita. In questa occasione, potremo approfondire la tua situazione e valutare insieme se sei pronta a fare un cambiamento significativo nella tua vita e nella tua relazione.
    .
    ✨Sono qui per supportarti nel tuo Percorso verso l'amore e l'armonia.
    Un abbraccio,
    Florinda❤️
    .
    #amoresano #lamorechemeriti #relazionefelice #bambinainteriore #crescitapersonale #empawermwntfemminile #relazionitossiche

Комментарии • 4

  • @jareaunewtime5951
    @jareaunewtime5951 4 месяца назад

    Questo video mi fa riflettere..Ho conosciuto la mia ex che era reduce da un matrimonio con un narcisista. Era ferita, infelice, triste.. Con me è rinata su tutti i fronti. Era diventata luminosa, innamorata, appagata nell'intimità. Dopo oltre un'anno in un mio momento difficile famigliare ha preferito ritornare in una relazione di rimbalzo tossica con un'altro narcisista. Mi riferirono che dopo l'ostentazione sui social della relazione, ha disattivato l'account.. Qualche mese dopo mi ha chiamato piangendo dicendomi che gli mancava tutto di me soprattutto le emozioni che gli ho dato. In un msg mi scrisse : quello che c'è nel profondo è difficile da cancellare....Ovviamente io l'ho bacchettata x il suo comportamento immaturo e frettoloso nei miei confronti. Ad oggi sta ancora con il Narcisista controllante..Ecco perché questo video mi fa riflettere..C'e un proverbio che mi diceva mia nonna : fai bene e scorda , fai male e ricorda..

  • @jonideshaj7334
    @jonideshaj7334 4 месяца назад

    Brava

  • @florindabeccuti
    @florindabeccuti  4 месяца назад

    LINK per richiedere la chiamata conoscitiva gratuita 👉forms.gle/sKNisMibPWm4LfGU8