Alluvione nelle Marche, sommersa Pianello di Ostra: immagini aeree, auto trascinate via

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 11 янв 2025

Комментарии • 44

  • @simonasimona5686
    @simonasimona5686 2 года назад

    Mi dispiace così tanto!
    Non doveva succedere!!!
    Mi dispiace per le mamme e spero che troveranno i loro figlioletti e che possano colmare questo dolore immenso

  • @odissea8370
    @odissea8370 2 года назад +3

    ieri mattina ho chiamato mio figlio per fargli vedere quanti aerei avevano strisciato il cielo ... tutto a quadretti ..... c'è relazione tra le scie chimiche e i disastri che accadono? NOOOOO ! da quel che ho osservato io le scie chimiche attraggono l'umidità ... questo calore innaturale di questi giorni ha fatto evaporare l'acqua del mare e le scie chimiche raccolgono l'acqua in grandi nuvole che poi viene diretta in determinate zone a scaricarsi violentemente... l'anno scorso osservavo questo fenomeno e ho detto a mio figlio chissà cosa accadrà in qualche regione fra un giorno o due : in liguria e in toscana ....come volevasi dimostrare .... la sperimentazione climatica contrattata e firmata dal governo italiano (berlusconi scajola e bush) nel 2010 sta proseguendo .... andate a cercare cosa dice il generale Mini circa le scie chimiche e il controllo del clima come arma strategica per annientare le popolazioni le attività e l'agricoltura ..... è la guerra climatica

    • @sabinacattelan9629
      @sabinacattelan9629 2 года назад

      e querra !! al popolo

    • @odissea8370
      @odissea8370 2 года назад

      @@sabinacattelan9629 lo sostiene da un decennio anche il Generale Fabio Mini che non è uno scappato di casa . Curriculum di Fabio Mini : Dopo gli studi presso l'Accademia militare di Modena e la Scuola di Applicazione di Torino, si è laureato in Scienze strategiche per poi perfezionarsi in scienze umanistiche presso l'Università Lateranense e in Negoziato internazionale presso l'Università di Trieste.
      Tra i vari incarichi è stato portavoce del capo di Stato maggiore dell'Esercito italiano e, dal 1993 al 1996, ha svolto la funzione di addetto militare a Pechino. Ha inoltre diretto l'Istituto superiore di stato maggiore interforze (ISSMI).
      Generale di corpo d'armata, è stato capo di Stato maggiore del Comando NATO per il Sud Europa e a partire dal gennaio 2001 ha guidato il Comando Interforze delle Operazioni nei Balcani. Dall'ottobre 2002 all'ottobre 2003 è stato comandante delle operazioni di pace a guida NATO, nello scenario di Guerra in Kosovo nell'ambito della missione KFOR (Kosovo Force).
      Commentatore di questioni geopolitiche e di strategia militare, scrive per Limes, la Repubblica, l'Espresso ed il Fatto Quotidiano dal 2015, è membro del Comitato Scientifico della rivista Geopolitica ed è autore di diversi libri.
      È sostenitore della teoria delle scie chimiche, poiché già nel 2012 si era definito interessato a indagare il fenomeno come forma di guerra ambientale. E se lo dice un militare che è uno stratega .......

    • @andreaschiavi7093
      @andreaschiavi7093 2 года назад

      @@odissea8370 Io di lauree ne ho 4 (Chimica, Fisica, geologia del petrolio, ingegneria nucleare) e ti dico che le scie chimiche sono condensazioni dell'acqua presente nell'atmosfera e che nascono dalle turbolenze indotte al passaggio degli aeromobili. Ora se poi vuoi credere al primo coglione che ti dice le stronzate per giustificare altri fenomeni credici pure. Ah dimenticavo, ho insegnato anche all'università.

    • @lacuradeltempo
      @lacuradeltempo 2 года назад +2

      ...l'incuria del territorio no invece...quella non c'entra

    • @lorisdp8917
      @lorisdp8917 2 года назад

      Magari fosse come scrivi... Purtroppo la natura non è ne prevedibile ne controllabile

  • @carlamoretti9728
    @carlamoretti9728 2 года назад

    Che disastro

  • @lucascarpellini4223
    @lucascarpellini4223 2 года назад

    Basta con questi bombardamenti russi!

  • @marcelloramieri5181
    @marcelloramieri5181 2 года назад

    Colpa di Putin