GRAZIE x quello che fai .Dopo una settimana di duro LAVORO dedichi il TUO tempo libero a noi . Volevo ringraziarti per la foto e le belle parole che dicesti al mio bimbo disabile. Pensavo che l' avresti evitato ( in quanto disabile) , infatti gli dissi nn andiamo a disturbarlo il sig. Gasi e impegnato ma lui insistete voleva la foto con lei. ( parliamo della fiera di padova) nn solo ha fatto la foto ma anche spiegando cose sulla thema regalando il suo tempo a lui. pensavo che era burbero in qualche video usava toni nn belli ( tipo nn credo in dio) forse dettate dalla rabbia del momento .. avevo le lacrime che scendevano ,lo ha fatto con il cuore sapeva benissimo che nn avremmo comprato NULLA si vedeva chiaramente che eravamo poveri ( sono solo un militare di basso rango) TVTB.
@@thefull7288 quanta cattiveria che c in lei . Si può voler bene anche a persone che conosci poco o NULLA. Lei sa il significato di voler bene a qualcuno ne dubito. Buona domenica.
@@giovannidellangelo7745 non è cattiveria, anzi la cattiveria è negli occhi di chi legge, io ho semplicemente espresso il mio disappunto nel leggere tvtb che l'ultima volta che l'ho letto era 20 anni fa quando andavo alle elementari, specialmente scritto da un "militare" mi ha fatto strano 😂 tutto qua niente di più niente di meno , come siete agitati 😂
Sul rivivere cose che non potremo essere più lo condivido in pieno .... Ma aggiungerei anche godermi lo stesso oggetto di un tempo con l' esperienza di oggi
Caro GASI...con tutta la stima che nutro per te e per il lavoro che fai, mi sento sinceramente di consigliarti di trascorrere almeno una domenica di tanto in tanto lontano dall'officina e dagli impegni. Specie da quelli "social" di questo canale e delle altre piattaforme su cui sei presente, che se non trattate con il dovuto distacco rischiano davvero di trasformarsi in una vita parallela e artificiosa che ti impedisce di godere serenamente di ciò che hai costruito per te e per la tua famiglia. Va bene la passione, l'attaccamento al lavoro, il rapporto con i tanti e meritati fan che hai saputo conquistarti ma rimango dell'opinione che siano altre le cose che contano davvero. E purtroppo è illusorio aspettarsi che l'invito a staccare e a dedicarsi a se stessi venga dal pubblico o dalle "amicizie" virtuali, che al contrario hanno la tendenza a chiedere (e talvolta a pretendere) sempre di più da chi sa offrirgli ciò che piace e diverte. Con grande affetto e con la sincera speranza che, tra i mille impegni che ti riempiono le giornate, rimanga del tempo anche per te. Sono sicuro che, con la vita piena che hai, sapresti apprezzarlo come e più di molti altri che hanno disimparato a riconoscere il valore del tempo.
Ciao Gasi onestamente non sono un patito di auto, né tantomeno le stesse riescono a trasmettermi delle emozioni. Sono come te un figlio degli anni 80 e molte delle auto di cui parli le conosco. Sono invece un grande appassionato di moto, ne ho due e ci faccio sia del turismo che attività sportiva. Mi piace naturalmente la meccanica e sto delle ore ad ascoltarti e guardare i video che fai. Complimenti per la passione che ci metti, per il modo educato di spiegare le cose e per le tonnellate di nozioni che hai archiviate nella testa :-) ciao!
Trovare la voglia di andare in palestra dopo una giornata in officina (che in fin dei conti è un lavoro anche fisico) denota una determinazione notevole. Buona domenica.
Mitico Gabriele… hai colto nel segno che meglio non si poteva. Si cercano le emozioni, le situazioni e le condizioni che in qualche modo ci riportano ai periodi felici che ci sono rimasti impressi. Attraverso la musica, gli oggetti e la cultura del nostro passato. Tutto ci sembra più rassicurante e gustoso se torniamo con la mente agli anni 80 o 90, quando tutto sembrava piu’ facile. Questo bisogno crea la tendenza “youngtimer”. Ho ho acquistato una moto del 1986 legata ad un preciso episodio del miei 24 anni. Ed era cio’ che cercavo. E’ come avere una macchina del tempo che ravviva i ricordi di quel giorno felice e le forti emozioni provate allora in quel pomeriggio d’estate. Auto e moto non sono pezzi di ferro ma sono parte della nostra storia e della nostra vita. E racchiudono fatica, ingegno e conoscenza di chi le ha pensate, progettate e realizzate. Sono espressione di noi. Ciao Gabri, sei un grande.
In molti cercano "youngtimer" per rivivere ricordi e periodi, ma ti posso assicurare che in molti lo fanno a causa dell'hype e dell'aura che si è creata negli ultimi anni attorno i veicoli pre anni 2000. Se questo hype è giustificato però non posso parlare. Sta di fatto che ho una moto ultratrentennale, una moto e una Fiat Punto del 2002, e non credo comprerei mai macchine /moto fatte negli ultimi anni. Anche se avessi soldi per una macchina nuova, punterei su qualcosa con almeno 15 anni. Da appassionato di meccanica, tutta questa elettronica non mi attira per nulla.
Ormai la Domenica con Gasi è la mia rubrica preferita. Mi fa piacere sentire che hai iniziato la dieta e ad andare in palestra. La salute prima di tutto 💪
Le regole in Italia sono scritte in modo da essere interpretabili alla bisogna. Siamo d accordo che le modifiche siano illegali ma se cambi lo scarico o una lampadina, non incidono in alcun modo nella dinamica Dell incidente, lo sappiamo tutti, per quanto si possa fare moralismo spicciolo perché c'è il morto di mezzo, credo si debba valutare la dinamica in sé, poi se il veicolo presenta delle irregolarità si prenderà le sanzioni per quelle, se le modifiche non alterano la guida del veicolo, ma pretendere di togliere la colpa a uno che passa col rosso e darla a chi ha la marmitta modificata è veramente grottesco. anche perché in moltissimi incidenti con morti le vittime si son prese 2 dita negli occhi anche quando magari avevano ragione mentre qui si tenta una arrampicata sugli specchi per difendere chi brucia un semaforo con anche un bambino in auto. Col senno di poi Se dall altra parte fosse arrivato un camion le vittime potevano essere molte di più, cosa facciamo poi, andiamo dal camionista a dirgli che quel giorno se guidava una panda avrebbe fatto meno danni?
Ma non è che si possa ragionare in modo superficiale e cambiando le carte in tavola, e una brutta vicenda, ma circolare con un’auto modificata espone a questi rischi . Se c’è una morale in questa storia purtroppo è che la superficialità come acquistare un’ auto sostanzialmente modificata , senza fap e rimappata “non paga” anzi fa male, molto male (fra l’altro c’è da chiedersi se e come abbia passato la revisione). Non so se sei giovane o un uomo adulto, ma le regole sono quelle e un senso ce l’hanno . E non aiuta nessuno farci dei sofismi o della casistica
@@mr.polemikus4933 facevo semplicemente una constatazione. Se l incidente fosse avvenuto a una velocità non consona, o causata palesemente da una mancanza/modifica tecnica e/o dinamica sarei stato pienamente d accordo con il perseguire chi non circola in sicurezza. Io ad esempio non permetterei la circolazione a chi monta gomme cinesi, freni di seconda scelta o sospensioni malandate.. Eppure ciò è permesso, anche quando test hanno evidenziato diversi metri di differenza in frenata o diverse aderenza in curva e su bagnato tra componenti oem/aftermarket buoni vs roba cinese o di sottomarca. Quindi in questo caso non ritengo grave il non avere il fap rispetto al centrare un auto che ti brucia il rosso e ti si palesa davanti all improvviso.
5 kg sono tanti e stato bravo. Perdere troppi chili in poco tempo fa male ,poi si riprendono .il nostro organismo e geneticamente predisposto a risparmiare grassi ,ma questo lo saprà di sicuro poi e un bell uomo
Ciao Gabry, anche oggi sono riuscito a vedere la tua diretta soltanto adesso. Ti ringrazio e ti chiedo scusa per il ritardo. È sempre un piacere seguirti un abbraccio e buon proseguimento di serata a tutti..
Per l’ultimo discorso posso dire che ho seguito affari a 4 ruote per anni (quello vero con Edd china) e Edd è un meccanico con le palle con un curriculum allucinante. Lui lo diceva, che quello che vedevamo era di MESI di lavoro, ma loro ovviamente avevano tempi televisivi. È proprio per questo Edd da meccanico e appassionato se n’è andato, perché la produzione voleva ridurre addirittura ancora di più i tempi di meccanica pura e mettere più Michael che era il compratore e rivenditore. Edd rinuncio A MILIONI di dollari per non sporcare il nome della meccanica e dei restauri veri perché chi come me seguiva quel programma era ipnotizzato da edd che smontava il motore pezzo per pezzo, e Edd lo sapeva. Infatti dopo misero è ancora mettono oggi meccanici a caso con “restauri” ridicoli. Edd dalla sua ha aperto un canale RUclips dove restaura e aggiusta di tutto. Con budget VERI non ridicoli come nel programma dove era costretto a riusare pezzi dell’auto. Questo per dire che le trasmissioni televisive se fatte bene come Affari a 4 ruote all’inizio possono essere davvero di aiuto ai neofiti della meccanica. Ma purtroppo quando i soldi iniziano ad arrivare le produzioni iniziano a volere lo show e non più la meccanica allo stato puro. P.S. Gabri sei dimagrito in viso comunque, VAI UOMOOOOOOO!
Un particolare ringraziamento per aver letto e commentato la mail funesta del bambino perito nell’incidente stradale con l’auto coinvolta “modificata”, in troppi cercano ad esempio, rimappando la centralina, scariche di adrenalina senza pensare alle conseguenze in caso di incidente grave....questo messaggio deve passare soprattutto per i giovani ! Bravo Gasi 👏
dispiace molto per quella situazione, tuttavia le assicurazioni e relativi avvocati lucrano oltre ogni limite sulle disgrazie delle persone. Servirebbero dei giudici che si prendessero le loro responsabilità (di giudizio, lo dice la loro stessa definizione) e sancissero: prendiamo atto, ma in sostanza "cosa cambia"? la velocità dell' impatto e il mancato rispetto del codice sono la causa, la forma esterna e gli accessori di carrozzeria possono aumentare i danni, non di certo le prestazioni ipotetiche del mezzo(peraltro dalla parte della ragione). Aggiungo, esistono le revisioni biennali, controllassero veramente i mezzi e una volta verificato che sono a posto per gli organi " vitali" basta. Supponiamo che il signore abbia acquistato in concessionaria quell'auto usata 2 anni prima già "modificata" cosa dovrebbe fare, denunciare a sua volta la manomissione che non si sa nemmeno chi ha fatto? Mi spingo quasi a dire che c'è qualcun altro da accusare qui, purtroppo...
onestamente credo che il parente di chi ha scritto la mail fosse ignaro che la sua macchina fosse defappata e rimappata. La persona media non sa neanche cosa vuol dire 10w40, quando compra una macchina non sta a porsi troppe domande (purtroppo). La cosa che mi fa rivoltare è come l'assicurazione si attacchi ad ogni virgola per lavarsi le mani. Il FAP non ha nulla a che vedere col fatto che una macchina ti passa col rosso davanti. Al massimo mi multi per aver assicurato una auto non "omologata", ma l'incidente deve essere coperto. Specie se non ho il torto.
@@gabrielenitti3243 si si, daccordissimo. Qui non dovrebbe servire un avvocato da migliaia di euro che deve pagare chi ha ragione, il giudice deve intervenire per fermare questo scempio, sennò non è un processo ma un balletto di perizie "pagate" e la gara a chi ne ha di più.
E chi ti dice che chi toglie il FAP non lo fa, non per andare 2-3 km/h più forte quanto piuttosto per evitare, dato che gira prevalentemente in città a bassa velocità, di dover cambiarlo spendendo diverce centinaia di euro ogni volte perché non gli si rigenera come dovrebbe? Prima di sparare sentenze sull'onda dell'emotività bisogna conoscere bene le situazioni e i fatti collegati. Altrimenti ci comportiamo noi per primi peggio di quello che stiamo criticando.
@@paolodelmoro1161 ma sei serio? se leggi bene qua non si parla della liceità o meno del de-fap, ma della sua presa in considerazione nell'ambito del processo. Il fatto del fap tolto per convenienza economica è qualcosa da trattare eventualmente con sanzione amministrativa ai controlli revisione al massimo.
Ciao Gabriele e come sempre grazie per questa puntata... Per quanto riguarda la rivalutazione delle auto Yougtimer, secondo me un aspetto molto importante è dovuto alla quasi assoluta mancanza di auto "vere" nei listini del nuovo... Sono diversi anni che le case costruttrici in genere propongono solo Suv e surrogati vari, mentre Coupe, Spider, Cabrio, Berline sportiveggianti e anche le Station Wagon stanno sempre più sparendo, perché tanto alla stragrande maggioranza delle gente i Suv vanno bene uguale... Ma noi appassionati??? Siamo per forza di cose costretti a guardarci indietro per trovare un auto che sia fatta almeno come un auto e non come un elettrodomestico come succede oggi con il nuovo e perciò se la domanda aumenta i prezzi salgono e "purtroppo" salgono anche i prezzi dei rottami.. Gli effetti della dieta e della palestra si vedono di già!!! La tua schiena vedrai che ti ringrazierà!!!
Buona domenica Gabriele, spero che hai mangiato bene. Però sei già in forma, si vede. Sono sempre interessante le vari argomenti sulle macchine. Si sa cambia la mentalità della gente e indietro non si può ritornare, hai raggione. Forse abbiamo la scelta: mantenere oppure usarla e godersela, senza patate sugli occhi😅. Un abbraccio grosso anche a te, ciao🙋♀️
Ciao Gabriele serena fine settimana a te e tutto il tuo staff. ☺️ Ps. Grazie della tua professionalità sia alla domenica che delle puntate in settimana. 👍 A presto. 👋
Ciao gabry! Anche io, come noi tutti, ti ringrazio per il tempo che ci dedichi la domenica. Da collezionista non posso che darti ragione sui costi(a parte quelli fissi bollo, assicurazione) che ha un auto storica anche quando la si usa poco o niente.. Le cinghie, gomme, pompe ecc.. Invecchiano anche se nuove e bisogna provvedere!
Presente come sempre alla domenica con gasi 🤚 anche se arrivo sempre in ritardo per il mio lavoro. Buona domenica a tutti! Gabriele ho sentito una cosa che non avrei voluto sentire 😢 "abbiamo venduto la 33", scherzo 🙂 è andata così, non potevo pretendere che aspettasse me chissà tra quanti anni! Ciao a presto Gabriele e in fondo, per tornare al commento di Giovanni dell'angelo, anche io TVB!
Grande gasi pure la dieta sei un grande grazie a te ho cambiato lavoro lavorare sulle auto mi riempie di soddisfazioni e qualche best ....che nn manca mai sempre n1
2019: compro una fiat punto 1.2 60 CV Benzina del 2007 con 44 Mila km a 1500 euro 2022: rivenduta a 2600(dopo trattativa) con 100.000 km Ero io stesso incredulo...
@@leonardobosco22 ha comprato bene dal primo proprietario...ora una macchina basta che sia benzina..anche rottami con 200mila km e 10 12 anni di vita non li trovi a meno di 8/9 mila
Bellissimo video..quando hai detto il prezzo dell alternatore..ho subito pensato che è poco..poi ho sentito che lo hai detto anche te...ho pensato bene....ha ha ha...
2:00 ottimo, non mollare. Tieni conto che però il corpo è anche un suggeritore, quindi un aumento di peso può essere dovuto a paure dell' aggressività dall' esterno oppure magari il corpo registra in questo modo dei " carichi " che non sono nostri ( insomma è il caso che si impari a dire a più di una persona di arrangiarsi ). Non è il mio mestiere andare più nello specifico, ma l' importanza di ascoltare il corpo è qualcosa che metto nero su bianco. Forza, e non mollare 👍👍
Buongiorno Maestro, grazie x averci dedicato del tempo anke questa domenica🤝🏻 Per quanto riguarda i meccanici/elettrauto o gommisti "incompetenti" (o furbetti??.....😏) ne ho viste e sentite di tutti i colori, no comment🤦🏼♂️
Domencia parte alla grande con l'appuntamento della domenica e anche nel giorno di riposo il gasi lavora. Decisione saggia il mettersi in forma, lo stesso lo fatto io per motivi di salute per evitare grossi problemi poi. Come al solito storie utili e intelligenti, un salutone gasi e a tutti e buona domenica
Magnifico GASI. Quello del incidente senza fap è una cosa importante e drammatica, io ho una Peugeot 2008 aspirata benzina 82cv volevo fare rimappare la centralina per dare un po di spinta in più essendo un 3 cilindri agli stop o ripartenza visto che è lenta devo giocare con frizione e acceleratore, melo sconsigliarono proprio in virtù di qualche incidente le forze dell'ordine andavano a controllare l'auto. Guardando è ascoltato bene il tuo video devo solo ringraziare il mio collega e te per la tua disponibilità di fare video molto interessanti. A proposito non sei mica vecchio a 40anni io che devo dire che nel prossimo 10 giugno ne faccio 54 visto che faccio il tranviere qui a Parma di strada ne devo fare ancora molta. Ti saluto 👋 Razzone a te il gobi e il tuo magnifico tim, o meglio gruppo di fratelloni
Il Gasi in palestra dopo aver detto che è meglio svitare i bulloni alle 500 Abarth che fare pesi è il top 😂 A parte gli scherzi, mi permetto di dire che hai fatto benissimo a iniziare questo percorso se ne sentivi la necessità e aver perso 5-6 kg in 15 giorni è un ottimo risultato, continua cosi!
Affari a 4 ruote é un "Programma TV del canale 59" i cui addetti lavorano come meccanici, magari avvalendosi di veri meccanici, comunque se ci si fà caso passano alcune settimane dall'inizio alla fine del lavoro. E a mio parere dà delle informazioni a "noi comuni mortali NON del settore" molto importanti Comunque, come sempre OTTIMO video esplicativo; continua così e grazie 😉😉😊
13:10 "Le patate sugli occhi" non l'avevo mai sentita ma come per "cartella di brutto" finirà nel mio vocabolario perché per me Gasi é meglio di Dante.
Gabry x favore puoi fare un pò di dieta anche x me? 😂. Bel video come sempre. Continua così, sempre coi piedi x terra, sempre qualche buon consiglio, onesto è questo ti contraddistingue. Saluti ai tuoi ragazzi, family e DELTA, la mascotte del GASI. A , anche Gabry, addetto alle riprese.
Ciao Gasi! Beh anch'io da buon "peso massimo" mi sono messo a dieta. I tuoi --5 kg si notano tutti, altro che secchiello! Un plauso per la determinazione 💪💪💪
io ricordo un periodo che sugli annunci di vendita andava molto di moda "Motore rifatto!" era scritto in un annuncio su due! Magdalena vergine avevano TUTTI rifatto il motore !😆
Era un po’ che non mi collegavo e ti vedevo. Cavolo come è dimagrito mi sono detto….poi dici che vai in palestra e fai la dieta. Grande continua così. Per le auto sempre un grande riferimento! Io nel frattempo mi sono comprato una alfa romeo 4c mi piacerebbe tu facessi un video su questa auto che reputo fantastica. Ciao continua così
Mi piacerebbe sapere quali sono le modifiche che rendono l'auto "non assicurabile" ... una semplice lampadina a led al posto dell'alogena ? ... la ruota di scorta di marca diversa ? degli ammortizzatori sportivi ?
Sono contento di aver avuto all'epoca una Delta integrale, di averci fatto di tutto , goduta , sfruttata , l'ho venduta con la meccanica a pezzi e gli interni messi peggio .
Complimenti Gabriele i 5 kg in meno si notano già, forse aiutati dal taglio tattico ma sembri in formissima Vorrei aggiungere una considerazione sull'aumento di valore delle auto storiche oggi trentenni che invece quando avevano 15 anni erano solo vecchie e di scarsissimo valore Oggi si è "riscoperto" chemolte sportivette di quegli anni danno emozioni molto maggiori di una moderna potente ma perfetta, asettica e sicurissima. È un paradosso non c'è dubbio, nell'uso quotidiano, frequente e lavorativo gli enormi progressi nella tecnica e nella tecnologia hanno consentito di avere auto semplicemente perfette, ma per il divertimento, le emozioni, la percezione che il pilota sei tu e non un software le storiche sono imbattibili! Prestazioni modeste ma goduria alle stelle, e aggiungo anche la predisposizione psicologica a fare un giro ludico il sabato che non un viaggio di lavoro il lunedì
Concordo al 100%: posseggo una vecchia 316i Compact (tutto fuorché sportiva, e che al 99% della gente farà schifo, ma non ha importanza) e le emozioni che mi dà guidarla (anche perché era di mio Nonno) sono 1000vv superiori a quelle che mi dà la Fiesta che uso tutti i giorni...
Anche sta volta hai ragione 🤣. Il mio sogno sarebbe quello di avere una Giulia 1300 super, prima macchina acquistata nel 1982, x 150000 lire, 30000 lire a testa, senza targhe perché nessuno aveva la patente. Guidi un Alfa e ti resta per tutta la vita, poi avevamo trovato un ovale di ghiaia, che divertimento. Mi fa piacere che vai in palestra, una sana attività fisica ti verrà utile x gli anni a venire, poi visto che ti piace Dossena, ti consiglierei un e bike, usata col cardio frequenzimetro, ti permetterà di stare in forma ed eliminare le diete. Io l'anno scorso ho fatto 3800km con quella da strada, mi rilassa, e mi fa stare in forma mangiando ciò che voglio, perché le diete fanno girare le scatole🤣. Ciao Gasi buona domenica
buongiorno Gabriele buona domenica anche da me la mattina è freddo poi il pomeriggio con il sole si sta bene il problema è che non danno acqua ne neve cerco di essere più sincero possibile ❤❤❤❤❤❤❤❤❤
scusa nel commento precedente mi sono scordato di dire che nel caso di Youngtimer o di auto ultraventennale con il CRS segnalato a libretto c'e comunque l'obbligo di revisionare l'auto annualmente da un centro specializzato che non è il solito centro revisione qualunque che si accontenta di cambiarti la lampadina o di qualche altro "imbroglietto" di poco conto. Quindi anche solo certificare l'auto non è un costo fisso annuale di qualche centinaia di Euro oltre alle imposizioni di legge.
Infatti, purtroppo è proprio cosí. Se avessi conservato le auto che avevo da ragazzo, oggi varrebbero una somma importante. All'epoca invece erano solamente belle auto usate che non valevano piú nulla.
Tempo fa mi si era scaricata la batteria, quando me l'hanno sostituita l'elettrauto mi ha subito controllato l'alternatore se caricava, era la prima cosa ha controllato, riguardo la trasmissione sul 59 che restaurano auto, lo guardo spesso, vedo " Affari a quattro ruote Francia " e quello ti fa vedere bene o male, anche quando smontano e riparano il motore e altro cose, quello che sta dicendo era una trasmissione italiana che è andata in onda poco, in quel caso all'auto non gli facevano niente, cambiavano due pezzi e via
Anche io spesi 800 euro per i tentativi alla proviamo del "professionista", mi cambiò TUTTO ma la macchina a random andava sempre a strappi . Era solo la sonda Lambda , parlo di una Delta seconda serie che valeva zero euro ma alla quale ci tenevo particolarmente . Alla 147 jtd sostituite due batterie in una settimana per restare di nuovo a piedi ...era la cinghia servizi che slittando non caricava bene . Era in ottima salute anche la prima batteria !!!
Il se ce l'avevo è quello che fa valere qualcosa. Si parli di auto, moto, fumetti, dischi, orologi e qualsiasi altra cosa è la base della valutazione del collezionismo.
Costruttivo, come al solito. Unico dettaglio: l'installazione della barra duomi non modifica le caratteristiche di omologazione. Così come mi è stato riferito dall'ufficio provinciale della motorizzazione
C'è adesso una immensa bolla speculativa sul valore delle auto ventennali, alcuni con i soldi le hanno confuse con un asset da investimento, ma non è così, tra 5 o 6 anni pochissime avranno ancora un valore residuo.
GRAZIE x quello che fai .Dopo una settimana di duro LAVORO dedichi il TUO tempo libero a noi . Volevo ringraziarti per la foto e le belle parole che dicesti al mio bimbo disabile. Pensavo che l' avresti evitato ( in quanto disabile) , infatti gli dissi nn andiamo a disturbarlo il sig. Gasi e impegnato ma lui insistete voleva la foto con lei. ( parliamo della fiera di padova) nn solo ha fatto la foto ma anche spiegando cose sulla thema regalando il suo tempo a lui. pensavo che era burbero in qualche video usava toni nn belli ( tipo nn credo in dio) forse dettate dalla rabbia del momento .. avevo le lacrime che scendevano ,lo ha fatto con il cuore sapeva benissimo che nn avremmo comprato NULLA si vedeva chiaramente che eravamo poveri ( sono solo un militare di basso rango) TVTB.
Tvtb? Ma per favore 😂
@@thefull7288 quanta cattiveria che c in lei . Si può voler bene anche a persone che conosci poco o NULLA. Lei sa il significato di voler bene a qualcuno ne dubito. Buona domenica.
@@thefull7288 Vedo che hai colto la parte più importante dell'intervento di Giovanni, complimenti, sei proprio una piccola persona.
@@thefull7288 definirti esimia testa di cactus è troppo poco...
@@giovannidellangelo7745 non è cattiveria, anzi la cattiveria è negli occhi di chi legge, io ho semplicemente espresso il mio disappunto nel leggere tvtb che l'ultima volta che l'ho letto era 20 anni fa quando andavo alle elementari, specialmente scritto da un "militare" mi ha fatto strano 😂 tutto qua niente di più niente di meno , come siete agitati 😂
Sul rivivere cose che non potremo essere più lo condivido in pieno .... Ma aggiungerei anche godermi lo stesso oggetto di un tempo con l' esperienza di oggi
Caro GASI...con tutta la stima che nutro per te e per il lavoro che fai, mi sento sinceramente di consigliarti di trascorrere almeno una domenica di tanto in tanto lontano dall'officina e dagli impegni. Specie da quelli "social" di questo canale e delle altre piattaforme su cui sei presente, che se non trattate con il dovuto distacco rischiano davvero di trasformarsi in una vita parallela e artificiosa che ti impedisce di godere serenamente di ciò che hai costruito per te e per la tua famiglia. Va bene la passione, l'attaccamento al lavoro, il rapporto con i tanti e meritati fan che hai saputo conquistarti ma rimango dell'opinione che siano altre le cose che contano davvero. E purtroppo è illusorio aspettarsi che l'invito a staccare e a dedicarsi a se stessi venga dal pubblico o dalle "amicizie" virtuali, che al contrario hanno la tendenza a chiedere (e talvolta a pretendere) sempre di più da chi sa offrirgli ciò che piace e diverte. Con grande affetto e con la sincera speranza che, tra i mille impegni che ti riempiono le giornate, rimanga del tempo anche per te. Sono sicuro che, con la vita piena che hai, sapresti apprezzarlo come e più di molti altri che hanno disimparato a riconoscere il valore del tempo.
Concordo!
Ciao Gasi onestamente non sono un patito di auto, né tantomeno le stesse riescono a trasmettermi delle emozioni. Sono come te un figlio degli anni 80 e molte delle auto di cui parli le conosco. Sono invece un grande appassionato di moto, ne ho due e ci faccio sia del turismo che attività sportiva. Mi piace naturalmente la meccanica e sto delle ore ad ascoltarti e guardare i video che fai. Complimenti per la passione che ci metti, per il modo educato di spiegare le cose e per le tonnellate di nozioni che hai archiviate nella testa :-) ciao!
Trovare la voglia di andare in palestra dopo una giornata in officina (che in fin dei conti è un lavoro anche fisico) denota una determinazione notevole. Buona domenica.
Ciao gabri.buona domenica e grazie per quel che fai
Ciao Gabriele e buona domenica,
Bravo! La salute prima di tutto... Con qualche chilo in meno sarà come mettere a punto la carburazione 👍
Buona domenica a te Gabri e grazie per queste sempre belle e utili perle domenicali
Mitico Gabriele… hai colto nel segno che meglio non si poteva. Si cercano le emozioni, le situazioni e le condizioni che in qualche modo ci riportano ai periodi felici che ci sono rimasti impressi. Attraverso la musica, gli oggetti e la cultura del nostro passato.
Tutto ci sembra più rassicurante e gustoso se torniamo con la mente agli anni 80 o 90, quando tutto sembrava piu’ facile. Questo bisogno crea la tendenza “youngtimer”.
Ho ho acquistato una moto del 1986 legata ad un preciso episodio del miei 24 anni. Ed era cio’ che cercavo. E’ come avere una macchina del tempo che ravviva i ricordi di quel giorno felice e le forti emozioni provate allora in quel pomeriggio d’estate.
Auto e moto non sono pezzi di ferro ma sono parte della nostra storia e della nostra vita. E racchiudono fatica, ingegno e conoscenza di chi le ha pensate, progettate e realizzate. Sono espressione di noi.
Ciao Gabri, sei un grande.
In molti cercano "youngtimer" per rivivere ricordi e periodi, ma ti posso assicurare che in molti lo fanno a causa dell'hype e dell'aura che si è creata negli ultimi anni attorno i veicoli pre anni 2000. Se questo hype è giustificato però non posso parlare. Sta di fatto che ho una moto ultratrentennale, una moto e una Fiat Punto del 2002, e non credo comprerei mai macchine /moto fatte negli ultimi anni. Anche se avessi soldi per una macchina nuova, punterei su qualcosa con almeno 15 anni. Da appassionato di meccanica, tutta questa elettronica non mi attira per nulla.
Grande Gianpiero hai raccontato il mio pensiero e quello di tutti credo!!!
Ormai la Domenica con Gasi è la mia rubrica preferita.
Mi fa piacere sentire che hai iniziato la dieta e ad andare in palestra.
La salute prima di tutto 💪
Le regole in Italia sono scritte in modo da essere interpretabili alla bisogna. Siamo d accordo che le modifiche siano illegali ma se cambi lo scarico o una lampadina, non incidono in alcun modo nella dinamica Dell incidente, lo sappiamo tutti, per quanto si possa fare moralismo spicciolo perché c'è il morto di mezzo, credo si debba valutare la dinamica in sé, poi se il veicolo presenta delle irregolarità si prenderà le sanzioni per quelle, se le modifiche non alterano la guida del veicolo, ma pretendere di togliere la colpa a uno che passa col rosso e darla a chi ha la marmitta modificata è veramente grottesco. anche perché in moltissimi incidenti con morti le vittime si son prese 2 dita negli occhi anche quando magari avevano ragione mentre qui si tenta una arrampicata sugli specchi per difendere chi brucia un semaforo con anche un bambino in auto. Col senno di poi Se dall altra parte fosse arrivato un camion le vittime potevano essere molte di più, cosa facciamo poi, andiamo dal camionista a dirgli che quel giorno se guidava una panda avrebbe fatto meno danni?
Pienamente d'accordo con te, commento ke nn fa una piega🤝🏻
Ma non è che si possa ragionare in modo superficiale e cambiando le carte in tavola, e una brutta vicenda, ma circolare con un’auto modificata espone a questi rischi . Se c’è una morale in questa storia purtroppo è che la superficialità come acquistare un’ auto sostanzialmente modificata , senza fap e rimappata “non paga” anzi fa male, molto male (fra l’altro c’è da chiedersi se e come abbia passato la revisione). Non so se sei giovane o un uomo adulto, ma le regole sono quelle e un senso ce l’hanno . E non aiuta nessuno farci dei sofismi o della casistica
@@mr.polemikus4933 facevo semplicemente una constatazione. Se l incidente fosse avvenuto a una velocità non consona, o causata palesemente da una mancanza/modifica tecnica e/o dinamica sarei stato pienamente d accordo con il perseguire chi non circola in sicurezza. Io ad esempio non permetterei la circolazione a chi monta gomme cinesi, freni di seconda scelta o sospensioni malandate.. Eppure ciò è permesso, anche quando test hanno evidenziato diversi metri di differenza in frenata o diverse aderenza in curva e su bagnato tra componenti oem/aftermarket buoni vs roba cinese o di sottomarca. Quindi in questo caso non ritengo grave il non avere il fap rispetto al centrare un auto che ti brucia il rosso e ti si palesa davanti all improvviso.
Il Gasi a dieta è come una bestemmia in chiesa,detta dal prete.
Buona Domenica a tutti😃😃😃
se ci tiene alla pelle è bene che la faccia
5 kg sono tanti e stato bravo. Perdere troppi chili in poco tempo fa male ,poi si riprendono .il nostro organismo e geneticamente predisposto a risparmiare grassi ,ma questo lo saprà di sicuro poi e un bell uomo
@@giovannidellangelo7745 il colorito non è dei migliori, spero sia seguito in modo adeguato.
@@wilhamcobly3805 sta bene
Ciao Gabry, anche oggi sono riuscito a vedere la tua diretta soltanto adesso. Ti ringrazio e ti chiedo scusa per il ritardo. È sempre un piacere seguirti un abbraccio e buon proseguimento di serata a tutti..
Che capello gasi, freschissimo. Buona domenica 👍
Per l’ultimo discorso posso dire che ho seguito affari a 4 ruote per anni (quello vero con Edd china) e Edd è un meccanico con le palle con un curriculum allucinante. Lui lo diceva, che quello che vedevamo era di MESI di lavoro, ma loro ovviamente avevano tempi televisivi. È proprio per questo Edd da meccanico e appassionato se n’è andato, perché la produzione voleva ridurre addirittura ancora di più i tempi di meccanica pura e mettere più Michael che era il compratore e rivenditore. Edd rinuncio A MILIONI di dollari per non sporcare il nome della meccanica e dei restauri veri perché chi come me seguiva quel programma era ipnotizzato da edd che smontava il motore pezzo per pezzo, e Edd lo sapeva. Infatti dopo misero è ancora mettono oggi meccanici a caso con “restauri” ridicoli. Edd dalla sua ha aperto un canale RUclips dove restaura e aggiusta di tutto. Con budget VERI non ridicoli come nel programma dove era costretto a riusare pezzi dell’auto.
Questo per dire che le trasmissioni televisive se fatte bene come Affari a 4 ruote all’inizio possono essere davvero di aiuto ai neofiti della meccanica. Ma purtroppo quando i soldi iniziano ad arrivare le produzioni iniziano a volere lo show e non più la meccanica allo stato puro.
P.S. Gabri sei dimagrito in viso comunque, VAI UOMOOOOOOO!
i soldi rovinan sempre tutto purtroppo...
da una certa stagione hanno iniziato ad aggiungere nel rendiconto finale pure le ore di lavoro impiegate nel restauro della macchina
Un particolare ringraziamento per aver letto e commentato la mail funesta del bambino perito nell’incidente stradale con l’auto coinvolta “modificata”, in troppi cercano ad esempio, rimappando la centralina, scariche di adrenalina senza pensare alle conseguenze in caso di incidente grave....questo messaggio deve passare soprattutto per i giovani ! Bravo Gasi 👏
dispiace molto per quella situazione, tuttavia le assicurazioni e relativi avvocati lucrano oltre ogni limite sulle disgrazie delle persone. Servirebbero dei giudici che si prendessero le loro responsabilità (di giudizio, lo dice la loro stessa definizione) e sancissero: prendiamo atto, ma in sostanza "cosa cambia"? la velocità dell' impatto e il mancato rispetto del codice sono la causa, la forma esterna e gli accessori di carrozzeria possono aumentare i danni, non di certo le prestazioni ipotetiche del mezzo(peraltro dalla parte della ragione). Aggiungo, esistono le revisioni biennali, controllassero veramente i mezzi e una volta verificato che sono a posto per gli organi " vitali" basta. Supponiamo che il signore abbia acquistato in concessionaria quell'auto usata 2 anni prima già "modificata" cosa dovrebbe fare, denunciare a sua volta la manomissione che non si sa nemmeno chi ha fatto? Mi spingo quasi a dire che c'è qualcun altro da accusare qui, purtroppo...
onestamente credo che il parente di chi ha scritto la mail fosse ignaro che la sua macchina fosse defappata e rimappata. La persona media non sa neanche cosa vuol dire 10w40, quando compra una macchina non sta a porsi troppe domande (purtroppo). La cosa che mi fa rivoltare è come l'assicurazione si attacchi ad ogni virgola per lavarsi le mani. Il FAP non ha nulla a che vedere col fatto che una macchina ti passa col rosso davanti. Al massimo mi multi per aver assicurato una auto non "omologata", ma l'incidente deve essere coperto. Specie se non ho il torto.
@@gabrielenitti3243 si si, daccordissimo. Qui non dovrebbe servire un avvocato da migliaia di euro che deve pagare chi ha ragione, il giudice deve intervenire per fermare questo scempio, sennò non è un processo ma un balletto di perizie "pagate" e la gara a chi ne ha di più.
E chi ti dice che chi toglie il FAP non lo fa, non per andare 2-3 km/h più forte quanto piuttosto per evitare, dato che gira prevalentemente in città a bassa velocità, di dover cambiarlo spendendo diverce centinaia di euro ogni volte perché non gli si rigenera come dovrebbe? Prima di sparare sentenze sull'onda dell'emotività bisogna conoscere bene le situazioni e i fatti collegati. Altrimenti ci comportiamo noi per primi peggio di quello che stiamo criticando.
@@paolodelmoro1161 ma sei serio? se leggi bene qua non si parla della liceità o meno del de-fap, ma della sua presa in considerazione nell'ambito del processo. Il fatto del fap tolto per convenienza economica è qualcosa da trattare eventualmente con sanzione amministrativa ai controlli revisione al massimo.
Buona domenica grazie per gli argomenti trattati sempre interessate👍🤗
Ciao Gabriele e come sempre grazie per questa puntata...
Per quanto riguarda la rivalutazione delle auto Yougtimer, secondo me un aspetto molto importante è dovuto alla quasi assoluta mancanza di auto "vere" nei listini del nuovo... Sono diversi anni che le case costruttrici in genere propongono solo Suv e surrogati vari, mentre Coupe, Spider, Cabrio, Berline sportiveggianti e anche le Station Wagon stanno sempre più sparendo, perché tanto alla stragrande maggioranza delle gente i Suv vanno bene uguale...
Ma noi appassionati??? Siamo per forza di cose costretti a guardarci indietro per trovare un auto che sia fatta almeno come un auto e non come un elettrodomestico come succede oggi con il nuovo e perciò se la domanda aumenta i prezzi salgono e "purtroppo" salgono anche i prezzi dei rottami..
Gli effetti della dieta e della palestra si vedono di già!!!
La tua schiena vedrai che ti ringrazierà!!!
Buona domenica Gabriele, spero che hai mangiato bene. Però sei già in forma, si vede. Sono sempre interessante le vari argomenti sulle macchine. Si sa cambia la mentalità della gente e indietro non si può ritornare, hai raggione. Forse abbiamo la scelta: mantenere oppure usarla e godersela, senza patate sugli occhi😅. Un abbraccio grosso anche a te, ciao🙋♀️
Vamos con esa historia Gabri !!!
Buongiorno e buona domenica a tutti
Fare un Grande Fratello delle Officine ( soprattutto come quella del Gasi), sempre in live...24h 😁😁😁
Con animali associati a santi senza censura
Ciao Gabriele serena fine settimana a te e tutto il tuo staff. ☺️ Ps. Grazie della tua professionalità sia alla domenica che delle puntate in settimana. 👍 A presto. 👋
Ciao gabry! Anche io, come noi tutti, ti ringrazio per il tempo che ci dedichi la domenica.
Da collezionista non posso che darti ragione sui costi(a parte quelli fissi bollo, assicurazione) che ha un auto storica anche quando la si usa poco o niente.. Le cinghie, gomme, pompe ecc.. Invecchiano anche se nuove e bisogna provvedere!
Buona domenica a tutti
Presente come sempre alla domenica con gasi 🤚 anche se arrivo sempre in ritardo per il mio lavoro. Buona domenica a tutti! Gabriele ho sentito una cosa che non avrei voluto sentire 😢 "abbiamo venduto la 33", scherzo 🙂 è andata così, non potevo pretendere che aspettasse me chissà tra quanti anni! Ciao a presto Gabriele e in fondo, per tornare al commento di Giovanni dell'angelo, anche io TVB!
Grazie delle Informazioni...Sei un Mito. 👍💪👌🔝🔝
Fantastico Gabri, sempre il top
Buongiorno Buona Domenica
Grande gasi pure la dieta sei un grande grazie a te ho cambiato lavoro lavorare sulle auto mi riempie di soddisfazioni e qualche best
....che nn manca mai sempre n1
Per il lavoro che fai, la forma fisica è importante. Costanza e determinazione ed auguri per il meglio!
Grande Gasi sempre interessante le tue puntate della domenica.
Si vede che di stai menttedo la dieta 👍💪
Ciao Gabriele, complimenti per la puntata, come sempre e soprattutto complimenti per la dieta ed in bocca al lupo. Ti abbraccio...buona serata
Grazie Gabriele puntata veramente bella!!!!
Il Gasi ci fa stare bene ❤
Grande Gasi sempre interessante la puntata della domenica
I prezzi sono impazziti, pure una semplice panda 1.2 di 10 anni ti chiedono cifre +50/60% rispetto al valore reale
Vero, volevo ricomprare una punto Abarth dopo averla venduta quasi due anni fa, prezzi alle stelle, 8/10mila se la possono tenere
@@MarcoRotax ma pure se cerchi una grande punto 1.2 del 2006 extra base ti chiedono 4000€
2019: compro una fiat punto 1.2 60 CV Benzina del 2007 con 44 Mila km a 1500 euro
2022: rivenduta a 2600(dopo trattativa) con 100.000 km
Ero io stesso incredulo...
@@leonardobosco22 ha comprato bene dal primo proprietario...ora una macchina basta che sia benzina..anche rottami con 200mila km e 10 12 anni di vita non li trovi a meno di 8/9 mila
Buona Domenica Gasi 😊 sempre interessanti le email che leggi ogni domenica
sempre il numero 1
Bellissimo video..quando hai detto il prezzo dell alternatore..ho subito pensato che è poco..poi ho sentito che lo hai detto anche te...ho pensato bene....ha ha ha...
2:00 ottimo, non mollare. Tieni conto che però il corpo è anche un suggeritore, quindi un aumento di peso può essere dovuto a paure dell' aggressività dall' esterno oppure magari il corpo registra in questo modo dei " carichi " che non sono nostri ( insomma è il caso che si impari a dire a più di una persona di arrangiarsi ). Non è il mio mestiere andare più nello specifico, ma l' importanza di ascoltare il corpo è qualcosa che metto nero su bianco. Forza, e non mollare 👍👍
Buongiorno Maestro, grazie x averci dedicato del tempo anke questa domenica🤝🏻
Per quanto riguarda i meccanici/elettrauto o gommisti "incompetenti" (o furbetti??.....😏) ne ho viste e sentite di tutti i colori, no comment🤦🏼♂️
No Gasi anch'io ne faccio 40 a fine maggio e non siamo vecchi ma youngtimer! Giovani giovani sempre
Veroooooo
Domencia parte alla grande con l'appuntamento della domenica e anche nel giorno di riposo il gasi lavora. Decisione saggia il mettersi in forma, lo stesso lo fatto io per motivi di salute per evitare grossi problemi poi. Come al solito storie utili e intelligenti, un salutone gasi e a tutti e buona domenica
Magnifico GASI. Quello del incidente senza fap è una cosa importante e drammatica, io ho una Peugeot 2008 aspirata benzina 82cv volevo fare rimappare la centralina per dare un po di spinta in più essendo un 3 cilindri agli stop o ripartenza visto che è lenta devo giocare con frizione e acceleratore, melo sconsigliarono proprio in virtù di qualche incidente le forze dell'ordine andavano a controllare l'auto. Guardando è ascoltato bene il tuo video devo solo ringraziare il mio collega e te per la tua disponibilità di fare video molto interessanti. A proposito non sei mica vecchio a 40anni io che devo dire che nel prossimo 10 giugno ne faccio 54 visto che faccio il tranviere qui a Parma di strada ne devo fare ancora molta. Ti saluto 👋 Razzone a te il gobi e il tuo magnifico tim, o meglio gruppo di fratelloni
Buongiorno Gabriele, buona domenica! 👍
Il Gasi in palestra dopo aver detto che è meglio svitare i bulloni alle 500 Abarth che fare pesi è il top 😂
A parte gli scherzi, mi permetto di dire che hai fatto benissimo a iniziare questo percorso se ne sentivi la necessità e aver perso 5-6 kg in 15 giorni è un ottimo risultato, continua cosi!
Bravissimo Gabriele per la dieta! Dobbiamo prenderci cura del corpo come la GASI fa delle amatissime vecchiette a quattro ruote!
Si vede che stai meglio continua cosi
Affari a 4 ruote é un "Programma TV del canale 59" i cui addetti lavorano come meccanici, magari avvalendosi di veri meccanici, comunque se ci si fà caso passano alcune settimane dall'inizio alla fine del lavoro.
E a mio parere dà delle informazioni a "noi comuni mortali NON del settore" molto importanti
Comunque, come sempre OTTIMO video esplicativo; continua così e grazie 😉😉😊
E bravi!!
Like automatico ancora prima di iniziare a godermi il video.
Daje Gasi!! Spingi su dieta e palestra!! 💪👌
Quello che prende la macchina e la ripara col culo degli altri...🔝🔝🔝bello così 😉
13:10 "Le patate sugli occhi" non l'avevo mai sentita ma come per "cartella di brutto" finirà nel mio vocabolario perché per me Gasi é meglio di Dante.
Ciao Gabry,quando proverai su strada un coupè 20v turbo?
Sei un grande,saluti dalla Sicilia
Buona domenica Gabry 👍 💪👋
metto sempre mi piace ha tutti i tuoi video
Buon appetito!
CIao, e buona domenica a tutti!
Io a febbraio li faccio..grande gasi..saluti da roma
Idem!
Che storie interessanti .grande gabry 🤗👏👋
Gabry x favore puoi fare un pò di dieta anche x me? 😂.
Bel video come sempre.
Continua così, sempre coi piedi x terra, sempre qualche buon consiglio, onesto è questo ti contraddistingue.
Saluti ai tuoi ragazzi, family e DELTA, la mascotte del GASI.
A , anche Gabry, addetto alle riprese.
Ciao Gasi! Beh anch'io da buon "peso massimo" mi sono messo a dieta. I tuoi --5 kg si notano tutti, altro che secchiello!
Un plauso per la determinazione 💪💪💪
io ricordo un periodo che sugli annunci di vendita andava molto di moda "Motore rifatto!" era scritto in un annuncio su due! Magdalena vergine avevano TUTTI rifatto il motore !😆
Era un po’ che non mi collegavo e ti vedevo. Cavolo come è dimagrito mi sono detto….poi dici che vai in palestra e fai la dieta. Grande continua così. Per le auto sempre un grande riferimento! Io nel frattempo mi sono comprato una alfa romeo 4c mi piacerebbe tu facessi un video su questa auto che reputo fantastica. Ciao continua così
Buona domenica Gabry.
Subito un pollicione ancora prima di vederlo..
Mi piacerebbe sapere quali sono le modifiche che rendono l'auto "non assicurabile" ... una semplice lampadina a led al posto dell'alogena ? ... la ruota di scorta di marca diversa ? degli ammortizzatori sportivi ?
Sono contento di aver avuto all'epoca una Delta integrale, di averci fatto di tutto , goduta , sfruttata , l'ho venduta con la meccanica a pezzi e gli interni messi peggio .
Complimenti Gabriele i 5 kg in meno si notano già, forse aiutati dal taglio tattico ma sembri in formissima
Vorrei aggiungere una considerazione sull'aumento di valore delle auto storiche oggi trentenni che invece quando avevano 15 anni erano solo vecchie e di scarsissimo valore
Oggi si è "riscoperto" chemolte sportivette di quegli anni danno emozioni molto maggiori di una moderna potente ma perfetta, asettica e sicurissima.
È un paradosso non c'è dubbio, nell'uso quotidiano, frequente e lavorativo gli enormi progressi nella tecnica e nella tecnologia hanno consentito di avere auto semplicemente perfette, ma per il divertimento, le emozioni, la percezione che il pilota sei tu e non un software le storiche sono imbattibili! Prestazioni modeste ma goduria alle stelle, e aggiungo anche la predisposizione psicologica a fare un giro ludico il sabato che non un viaggio di lavoro il lunedì
Concordo al 100%: posseggo una vecchia 316i Compact (tutto fuorché sportiva, e che al 99% della gente farà schifo, ma non ha importanza) e le emozioni che mi dà guidarla (anche perché era di mio Nonno) sono 1000vv superiori a quelle che mi dà la Fiesta che uso tutti i giorni...
Anche sta volta hai ragione 🤣.
Il mio sogno sarebbe quello di avere una Giulia 1300 super, prima macchina acquistata nel 1982, x 150000 lire, 30000 lire a testa, senza targhe perché nessuno aveva la patente. Guidi un Alfa e ti resta per tutta la vita, poi avevamo trovato un ovale di ghiaia, che divertimento.
Mi fa piacere che vai in palestra, una sana attività fisica ti verrà utile x gli anni a venire, poi visto che ti piace Dossena, ti consiglierei un e bike, usata col cardio frequenzimetro, ti permetterà di stare in forma ed eliminare le diete. Io l'anno scorso ho fatto 3800km con quella da strada, mi rilassa, e mi fa stare in forma mangiando ciò che voglio, perché le diete fanno girare le scatole🤣.
Ciao Gasi buona domenica
Bravo Gasi auguri e forza con la dieta e la palestra
è un esperto di schede, non avrà problemi
😍
buongiorno Gabriele buona domenica anche da me la mattina è freddo poi il pomeriggio con il sole si sta bene il problema è che non danno acqua ne neve cerco di essere più sincero possibile ❤❤❤❤❤❤❤❤❤
E invece si conosce già,me ne ero accordo prima che tu lo dicessi.Continua,sei sulla strada giusta!Ciao
Grande Gabriele, io non ci riesco a non mangiare.... 😁
Buona domenica Gabriele
👍👍👍👍👍👍
Gabrie' pure io faccio palestra....de cognome😅😂
scusa nel commento precedente mi sono scordato di dire che nel caso di Youngtimer o di auto ultraventennale con il CRS segnalato a libretto c'e comunque l'obbligo di revisionare l'auto annualmente da un centro specializzato che non è il solito centro revisione qualunque che si accontenta di cambiarti la lampadina o di qualche altro "imbroglietto" di poco conto.
Quindi anche solo certificare l'auto non è un costo fisso annuale di qualche centinaia di Euro oltre alle imposizioni di legge.
Infatti, purtroppo è proprio cosí. Se avessi conservato le auto che avevo da ragazzo, oggi varrebbero una somma importante. All'epoca invece erano solamente belle auto usate che non valevano piú nulla.
Invece si vede che sei dimagrito, non è solamente un secchiello di acqua in un mare. Continua così !
Tempo fa mi si era scaricata la batteria, quando me l'hanno sostituita l'elettrauto mi ha subito controllato l'alternatore se caricava, era la prima cosa ha controllato, riguardo la trasmissione sul 59 che restaurano auto, lo guardo spesso, vedo " Affari a quattro ruote Francia " e quello ti fa vedere bene o male, anche quando smontano e riparano il motore e altro cose, quello che sta dicendo era una trasmissione italiana che è andata in onda poco, in quel caso all'auto non gli facevano niente, cambiavano due pezzi e via
Anche io spesi 800 euro per i tentativi alla proviamo del "professionista", mi cambiò TUTTO ma la macchina a random andava sempre a strappi . Era solo la sonda Lambda , parlo di una Delta seconda serie che valeva zero euro ma alla quale ci tenevo particolarmente . Alla 147 jtd sostituite due batterie in una settimana per restare di nuovo a piedi ...era la cinghia servizi che slittando non caricava bene . Era in ottima salute anche la prima batteria !!!
Il se ce l'avevo è quello che fa valere qualcosa. Si parli di auto, moto, fumetti, dischi, orologi e qualsiasi altra cosa è la base della valutazione del collezionismo.
Puoi fare un video sulla panda 4x4 141?
Una confezione di 4 litri di olio SINT 2000 15/40 benzina ancora sigillata quanto dura ?
10 anni ?
30:23 che tristezza...
Comunque sottolineo che per me, le auto degli anni 1990/2010 sono e restano le migliori in TUTTO.
Ciao ,devo dire che a inizio puntata avevo notato che eri diverso pensavo al taglio capelli..e invece bravo continua cosi starai meglio
Presidente subbbbbito 🤗🤗🤗‼️‼️
Quanto mi piacerebbe che ti occupassi della mia BMW E30 320i M-Technic 1 del 1985...
Costruttivo, come al solito. Unico dettaglio: l'installazione della barra duomi non modifica le caratteristiche di omologazione. Così come mi è stato riferito dall'ufficio provinciale della motorizzazione
Hai un capello bellissimo Gab
15:59 "...potresti spiegare quali problemi può dare far partire le macchine moderne con il booster ? magari in un prossimo appuntamento domenicale.
Se un grande
Quello che prende la macchina e la ripara col culo degli altri 😂😂
Ogni riferimento a cadavere sports cars e' puramente casuale 🤣🤣
🤣🤣🤣 chi non ha visto il video fino alla fine, si è perso una chicca🤣🤣🤣
C'è adesso una immensa bolla speculativa sul valore delle auto ventennali, alcuni con i soldi le hanno confuse con un asset da investimento, ma non è così, tra 5 o 6 anni pochissime avranno ancora un valore residuo.
Cosa spacca la sigla del tg5 lol