Foggia Calcio - Parla Canonico

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 12 сен 2024
  • Canonico in conferenza stampa parla degli ultimi adempimenti per vincere la battaglia legale del suo Foggia calcio. Nello stesso tempo annuncia la sua dismissione del ruolo di presidente non appena termina la sua sfida verso la giustizia.
    Video editing Potito Chiummarulo

Комментарии • 4

  • @vincenzolacci9840
    @vincenzolacci9840 Год назад

    Presidente ormai il calcio è tutto pilotato basta vedere quello che è successo FOGGIA LECCO E LECCO FOGGIA ho detto tutto.

  • @francescoperdono7288
    @francescoperdono7288 Год назад

    Presidente togli il disturbo grazie!!

  • @danythyphoon
    @danythyphoon Год назад

    cusa, ma il foggia non ha nessuna possibilità di fare la B. primo perchè perdendo la finale di play-off con il lecco è stato di fatto escluso dalla possibilità di andare in b ( ci è andato il lecco,giustamente) che vincendo il ricorso con votazione unanime alla riammissione del lecco in serie B. per questo nessun ricorso di nessun tipo potrà togliere il posto del lecco in serie B e mi meraviglio che una società come il foggia( che nel frattempo si è aggiunta anche il perugia)possano mandare alla f.i.g.c un ricorso che ha dell'assurdo e lunedì 17 luglio la commissione si riunirà ed aprirà le richiste di foggia e perugia ,si faranno delle sonore risate alle richieste delle 2 società che vogliono che la f.i.g.c escluda il lecco per favorire loro.giuseppe stai tranquillo e mettiti l'animo in pace perchè sia il tuo foggia ed anche il perugia non avete nessuna possibilità di togliere al lecco la serie B. se proprio il foggia e il perugia volevano fare un ricorso dovevano fare domanda di ammissione alla serie B per quel posto ancora disponibile che nel calendario di serie b (già fatto) è segnato con una x e che al posto di quella x ,prima di iniziare il campiunato verrà sostituita con il nome del brescia( e non sicuramente quello del foggia o del perugia)