Ciao, Grazie per il complimento. Intendo dire che la mosca in questione si può usare come secca o sommersa a secondo di come la si manovra. Quindi senza l'utilizzo di silicone o olii per il galleggiamento. Con la Tenkara si ha un controllo elevato della deriva dell'artificiale quindi, per pescare a secca , mi basta tenere la mosca in superficie. Se , invece , voglio farla affondare sotto il pelo dell'acqua (usandola come sommersa) dovrò posizionare la mosca in specifici giri di corrente con lanci molto precisi. saluti Akai
Grazie Akai,
Ho visionato gli altri tuoi video......molto belli specialmente quelli sul viaggio in Giappone,spero tu ne pubblichi altri.
Ciao Gianolas
Speriamo che sia molto redditizia ! Bravo ciao .
Ciao vorrei chiederti una cosa, tu dici che la sakasa si può usare anche come secca ma intendi siliconandola o come?
Bel video!
Ciao,
Grazie per il complimento.
Intendo dire che la mosca in questione si può usare come secca o sommersa a secondo di come la si manovra. Quindi senza l'utilizzo di silicone o olii per il galleggiamento. Con la Tenkara si ha un controllo elevato della deriva dell'artificiale quindi, per pescare a secca , mi basta tenere la mosca in superficie.
Se , invece , voglio farla affondare sotto il pelo dell'acqua (usandola come sommersa) dovrò posizionare la mosca in specifici giri di corrente con lanci molto precisi.
saluti
Akai
Please tell me whose hook you are using?
Hello, in the video i am using skalka czech nymphs hooks.
Elegant fly and nice work. Could you tell me the name of the music please? :-)
Hello Terry , thank you for the nice words. The music in the video is a simple theme song from the smartphone software Imovie .