Giuseppe Polizzi si dovrebbe ma la Trinità fa parte di Rise of the Tomb Raider, le scene con le mappe, la ricerca di questa società segreta è sempre parte di Rise, nel 2013 i nemici sull'isola di Yamatay erano i Solarii. Ci sono anche contaminazioni di altri film, il più palese è il Cryptex del Libro e omonimo film de Il Codice Da Vinci
MissDaduss Io ho finito entrambi. Ma l'ho giocati anni fa, per cui non mi ricordavo bene la trama,comunque hai ragione. Forse hanno fatto un misto per evitare di fare il sequel di questo.
Lara sta Tornando e non vedo l'ora di rivederla sul Grande Schermo! 😍 Tra le altre cose hanno anche riprodotto la scena del paracadute vista nel Gioco (oltre alla Nave etc etc...), che HYPE!
siamo stati abituati ad una Lara Croft/Angelina Jolie forse più grande e matura hanno praticamente riprodotto il suo viso in tutti i videogiochi poi quando nel 2013 è apparsa questa nuova Lara giovane e ancora inesperta con un volto proprio completamente ridisegnati ero stra felice. Credo che Alicia sarà una Lara perfetta e finalmente in grado di sfatare il mito Jolie, che sinceramente non mi ha mai fatto particolarmente gasare o impazzire....Grandissimo Trailer, Grandissime aspettative, ma soprattutto Grandissima attrice.....finalmente qualcuno di realmente adeguato a questo mitico personaggio!
Al di là di riprodurre frame per frame qualche sequenza dei capitoli CD, si spera che ci siano soprattutto una sceneggiatura funzionale e una regia efficace.
Laraaaa già mi mancavi. Sto film e un mix tra rise of the tomb raider per la trinita e la trama,ma per alcune scene è identico al tomb raider del 2013 ad esempio la scena del paracadute. Ps: io ho giocato entrambi tomb raider
Sinceramente, questa Lara Croft non mi piace molto però devo dire che la trama, da quel che ho visto, è molto simile a quella dei giochi che hanno sviluppato; ci sono veramente tante cose simili, appunto, al videogioco... Meglio così a parer mio ;D
Ho 39 anni. Non ho ancora avuto il piacere di giocare a Tomb Raider 2013 (lo giocherò, non so quando, ma lo giocherò), comunque avendo giocato a tutti i titoli precedenti e visto i due film. Voi dite che questo terzo film si ispira addirittura fedelmente al videogioco del 2013, tuttavia, dopo averlo visto ieri in televisione, sono felice di non aver sprecato soldi per il biglietto del cinema, perchè dall'inizio alla fine questo film di Tomb Raider 2018 non mi ha coinvolto minimamente, a tal punto che più volte sono stato tentato di cambiare canale ed io non sono una persona che cambia canale. Ho voluto guardarlo fino alla fine, per capire dove volevano andare a parare, ma alla fine si salva esclusivamente l'ambientazione, per il resto gli attori sono troppo impostati sulla sceneggiatura, cioè SI VEDE che non c'è improvvisazione e spontaneità, oltre a non esserci senso nei comportamenti dei vari personaggi interpretati dagli attori. E' un film sviluppato per i ragazzini di oggi, molto superficiali. Spero che il videogioco di Tomb Raider 2013 sia DIVERSO dal film, lo spero proprio.
Invece di dire "per i ragazzini di oggi, molto superficiali", dovresti dire qualcosa come "per dei ragazzini che non hanno la cultura per assaporare un film e, che non conoscono la storia e l'importanza della serie (in questo caso Tomb Raider)
Nel primo trailer che hi visto avevano doppiato trinity adesso se non sbaglio ho sentito Trinità. Si sono decisi a ridoppiare traducendo tutto o sbaglio??
Non credo che una donna di 42 anni possa interpretare una ragazza di 21. È stato bello finché è durato con la Jolie, è ora di far spazio alla nuova Lara Croft.
È un reboot. Nuova storia, nuovo personaggio. Inevitabilmente nuova attrice. Se hai giocato Tomb Raider 2013 non puoi confrontare la Lara Croft di Angelina Jolie con quella nuova. È caratterialmente diversa. Soffre, nell'anima e nel corpo. È spaventata. Ha dei punti deboli, e non è una superdonna: ciononostante, compie azioni straordinarie, e supera le sue paure. Ha una profondità d'animo che la Jolie non avrebbe mai saputo interpretare.
Le critiche al premio Oscar sono tante, molte dovute al fisico della Vikander, che poco rispecchierebbe quello della classica Lara, noi pensiamo però che il fisico di un attrice non pregiudichi di certo la sua bravura interpretativa in un'opera come questa, nonostante questo però, bisogna pur dire, che Lara è una icona ben definita da diverse caratteristiche, e tra queste abbiamo anche quelle fisiche, quindi, nel momento in cui si decide di far fede ad una icona come questa, bisognerebbe sicuramente tenere conto della somiglianza della protagnista anche in questo senso, e non magari "sfruttare" il momento positivo della Vikander per attirare l'attenzione dei media sul proprio Film. Non fraintendete le nostre parole però, perchè da appassionati dei videogiochi in generale, e nello specifico, di questa leggendaria icona videoludica, saremo curiosi di goderci il lavoro di Uthaug e del suo team, non appena uscirà nelle sale.
L'ho riscoperto perché non mi era piaciuto, l'ho rivisto è mi è piaciuto finalmente, credo che avessi fatto l'errore di paragonarlo al gioco. Mi piace tantissimo la parte in cui si svolge la scena finale della tomba di himiko. Hanno reso reale il mito, cosa che nel gioco invece era stato reso maligno e non mi dispiaceva , preferivo una principessa Strega 😂 però vabbè comunque è un ottimo film dinamico e non troppo lungo, veloce e chiaro come dovrebbe essere un buon film, 💪
I Tomb Raider della Jolie sono stati definiti come "i peggiori film sui videogiochi mai fatti", certo per chi con quelli ci è cresciuto l'unica attrice che nel cuore rimarrà Lara Croft è la Jolie, tuttavia questo trailer promette bene... Forse è l'occasione per vedere "le origini" dell'avventuriera più tosta mai creata (almeno da che so io), quindi vedrò il film :)
Io sono cresciuto a pane, videogiochi e film, guardando l'evoluzione di attori che prima seguivano il copione alla lettera, ma che poi hanno dato la priorità, immagino grazie anche ai registi, soprattutto all'improvvisazione e alla SPONTANEITA', portando un personaggio inventato direttamente nella nostra realtà. A titolo di esempio, se io avessi l'occasione di incontrare Chris Evans o Robert Downey Jr., non avrei dubbi che loro sono rispettivamente Captain America, Iron Man e pure Sherlock Holmes, lo stesso varrebbe per Angelina Jolie che a mio avviso si è calata nel personaggio perfettamente e chi dice il contrario, addirittura dicendo "peggior film", per prima cosa non è un nerd e seconda cosa non ha mai giocato ad un videogioco nella sua vita.
Però è troppo facile fare i film così. Si tratta di un'amalgama dei due ultimi giochi, con scene trasposte di pari passo. Sembra un film creato solamente per deliziare i fan, innestando ben poca creatività. Sebbene io sia un fan del gioco, non avranno i miei soldi
Inconsistente. Film senza emozioni e soprattutto non ha niente con Lara Croft, tutta un'altra storia che forse va bene per gli adolescenti e chi non ha mai vissuto la vera Tomb Raider.
Ho visto questo film due volte e lo consiglio. È davvero bello, meglio dei film fatti con Angelina se posso permettermi. Jolie era più sessualizzata, Lara non sembrava nemmeno umana. Questo tomb raider invece si concentra proprio all'avventura e sopravvivenza, la Vikander ha recitato davvero bene il suo ruolo e ha anche lavorato come una bestia!!! Di solito quando fanno i film sui video giochi, escono delle schifezze allucinanti, questo invece è stato davvero bello
La realizzazione del personaggio [FONTE WIKIPEDIA Lara Croft: Tomb Raider 2001] Alla ricerca di un'attrice fascinosa ma allo stesso tempo VALENTE, Simon West assegnò il ruolo da protagonista alla premio Oscar Angelina Jolie. Interpretare la figura di Lara Croft ha richiesto all'attrice una rigida preparazione fisica e mentale che, oltre all'esercizio sul set, ha incluso ginnastica, pratica di arti marziali, tiro con armi da fuoco, canoa, guida di motocicletta e fuoristrada, a un ritmo di cinque giorni a settimana. Nonostante inizialmente il regista avesse pensato di ricorrere a degli stuntman per l'esecuzione delle acrobazie, la Jolie si rivelò particolarmente versatile e propensa al ruolo, tanto da recitare in quasi tutte le scene del film senza la necessità di controfigure (come ad esempio la sequenza dell'assalto al maniero Croft).
Finalmente un film ispirato fedelmente al videogioco
Visto ieri al cinema in 3D... Stupendo. In particolare la scena nell'aereo e trama scorrevole e dinamica 💯🔝
Ho visto il film un paio di volte e devo dire che è davvero riuscito a incarnare l’anima del videogioco in modo particolare l’attrice!
Visto il film e devo dire che non è male. È come nel videogioco. Sia l'azione che le inquadrature. Andate a vederlo :)
Visto! Devo dire che mi è piaciuto. Voto 8,5/10
Un misto tra Tomb Raider 2013 e Rise of the Tomb Raider
MissDaduss In realtà dovrebbe essere soltanto il 2013
Giuseppe Polizzi si dovrebbe ma la Trinità fa parte di Rise of the Tomb Raider, le scene con le mappe, la ricerca di questa società segreta è sempre parte di Rise, nel 2013 i nemici sull'isola di Yamatay erano i Solarii. Ci sono anche contaminazioni di altri film, il più palese è il Cryptex del Libro e omonimo film de Il Codice Da Vinci
MissDaduss Io ho finito entrambi. Ma l'ho giocati anni fa, per cui non mi ricordavo bene la trama,comunque hai ragione. Forse hanno fatto un misto per evitare di fare il sequel di questo.
Guardate il mio nuovo video in cui disegno Alicia nei panni di LARA! :D Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!
Gioco > film
Sono appena tornato dal cinema! Questo film è fantastico! Consiglio a tutti di vederlo!😄👍
mi è sembrato di rivedere il gioco del 2013 adoroooooo😍😍😍😍
Bellissimo film non vedo l'ora di vederlo😍😍😍
Visto adesso. Fantastico !! C’erano dubbi sulla nuova Lara, ma ragazzi ottima interpretazione!!
Lara sta Tornando e non vedo l'ora di rivederla sul Grande Schermo! 😍
Tra le altre cose hanno anche riprodotto la scena del paracadute vista nel Gioco (oltre alla Nave etc etc...), che HYPE!
Non mi sembra gnocca come la jolie
BiteZombpie89
BiteZombie89 m
Lo sono andata a vedere ieri , è fighissimo
E. .Lara è sempre Lara 😊 da vedere
La musica del trailer e favolosa *.* non vedo l'ora sia il 15 Marzo
Come si chiama già sta canzone?
Survivor dei 2ene1 :)
Lara sei tornata! :)
The Frahorus vabbe tornata tra virgolette che senza l'attrice originale manca di tanto come film ma almeno un ritorno diciamo d'azione si hahah..
O b
The Frahorus
The Frahorus si è tornata l'hai notato pure tu bravo
Amo questo film!😍
Anch'io, gli dò 10 e lode come voto solo per l'attrice, se dovessi contare anche tutto il resto mi sa che arriverà fino a 100...
@@Luis-Rodrigo concordo😍
Un reboot carico d'azione e avventura con un'attrice di prim'ordine come protagonista. Lo vedrò di certo.
Formola una
Christian Altellini zdfg
Bentornata Lara!!!!!!
E' LARA! GRANDE FILM. COMMENTI NEGATIVI SENZA SENSO!
sono andata a vederlo ieri, una figata, bello anche senza Angelina Jolie!
Veramente fenomenale, complimenti!
Guarda che c'era Angelina jolie
@@lonkboard7320 No Angelina Jolie interpreta Lara Croft nel film Tomb Raider girato nel 2001
Ma è il videogioco del 2013, uguale, ambientato nel triangolo del drago!😻😻😻
Sharon De Bernardi si pero c'è la trinità gieiiii
red fox gaming 😍😍😍
siamo stati abituati ad una Lara Croft/Angelina Jolie forse più grande e matura hanno praticamente riprodotto il suo viso in tutti i videogiochi poi quando nel 2013 è apparsa questa nuova Lara giovane e ancora inesperta con un volto proprio completamente ridisegnati ero stra felice. Credo che Alicia sarà una Lara perfetta e finalmente in grado di sfatare il mito Jolie, che sinceramente non mi ha mai fatto particolarmente gasare o impazzire....Grandissimo Trailer, Grandissime aspettative, ma soprattutto Grandissima attrice.....finalmente qualcuno di realmente adeguato a questo mitico personaggio!
Michela A. La penso ESATTAMEMTE come te...ti stimo!
Al di là di riprodurre frame per frame qualche sequenza dei capitoli CD, si spera che ci siano soprattutto una sceneggiatura funzionale e una regia efficace.
Molte scene identiche al gioco del 2013, può essere interessante
vidi
vidio
Sono andato al Cinema😎
Laraaaa già mi mancavi.
Sto film e un mix tra rise of the tomb raider per la trinita e la trama,ma per alcune scene è identico al tomb raider del 2013 ad esempio la scena del paracadute.
Ps: io ho giocato entrambi tomb raider
Bellissimooooo😃😃
Non me lo voglio perdere bentornata Lara!!
Ho sentito che in questo film ci sarà un Cameo di Apollonio ..
Il bello è che io a tomb raider 2013 ci gioco ancora😁
Lara Croft 😍
Io sono appena tornata dal cinema con ka mia classe e ci siamo andati a vedere tomb raider ci siamo divertiti tantissimo
Questo film è bellissimo ve lo consiglio!😍
Fantastico!!!
Sinceramente, questa Lara Croft non mi piace molto però devo dire che la trama, da quel che ho visto, è molto simile a quella dei giochi che hanno sviluppato; ci sono veramente tante cose simili, appunto, al videogioco... Meglio così a parer mio ;D
Ho 39 anni. Non ho ancora avuto il piacere di giocare a Tomb Raider 2013 (lo giocherò, non so quando, ma lo giocherò), comunque avendo giocato a tutti i titoli precedenti e visto i due film. Voi dite che questo terzo film si ispira addirittura fedelmente al videogioco del 2013, tuttavia, dopo averlo visto ieri in televisione, sono felice di non aver sprecato soldi per il biglietto del cinema, perchè dall'inizio alla fine questo film di Tomb Raider 2018 non mi ha coinvolto minimamente, a tal punto che più volte sono stato tentato di cambiare canale ed io non sono una persona che cambia canale. Ho voluto guardarlo fino alla fine, per capire dove volevano andare a parare, ma alla fine si salva esclusivamente l'ambientazione, per il resto gli attori sono troppo impostati sulla sceneggiatura, cioè SI VEDE che non c'è improvvisazione e spontaneità, oltre a non esserci senso nei comportamenti dei vari personaggi interpretati dagli attori. E' un film sviluppato per i ragazzini di oggi, molto superficiali. Spero che il videogioco di Tomb Raider 2013 sia DIVERSO dal film, lo spero proprio.
Invece di dire "per i ragazzini di oggi, molto superficiali", dovresti dire qualcosa come "per dei ragazzini che non hanno la cultura per assaporare un film e, che non conoscono la storia e l'importanza della serie (in questo caso Tomb Raider)
Bello ! 😀 forse lo vado a vedere.
Rjolat643 no forse Lara sottilettecraft non si infama
red fox gaming non ho capito, che vuoi dire con questo ?
Rjolat643 che ci sta andarlo a vedere cioè se la merita una possibilità
red fox gaming grazie, e scusa se non l'avevo capito.
Rjolat643 non ti preoccupare.
E' Rise mixato a Tr2013!!! Stupendo!!
TalosMunera si soprattutto la scena del pacadute del tr del 2013
Ma in generale ha cose di entrambi i giochi. Non vedo l'ora!
Nel primo trailer che hi visto avevano doppiato trinity adesso se non sbaglio ho sentito Trinità.
Si sono decisi a ridoppiare traducendo tutto o sbaglio??
Questa ragazza più forte di così non poteva essere😄😄😄
Guardate il mio nuovo video in cui disegno Alicia nei panni di LARA! :D Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!
thatbadmicha sono già là. Sicuro
Like per chi preferisce Uncharted
Finalmente 😍
Sarà un bel film di sicuro e lo vedrò ma solo la Jolie era Lara, non sarà più la stessa cosa!
Non credo che una donna di 42 anni possa interpretare una ragazza di 21. È stato bello finché è durato con la Jolie, è ora di far spazio alla nuova Lara Croft.
+Chiara Lama non la Jolie di adesso ma quella del primo Tombrider!
Chiara Gretax lo so, stavo solo dicendo che molto probabilmente la Jolie non ritornerà come Lara Croft.
Chiara Lama beh, riguardo a questo non ci speravo... 😢
È un reboot. Nuova storia, nuovo personaggio. Inevitabilmente nuova attrice. Se hai giocato Tomb Raider 2013 non puoi confrontare la Lara Croft di Angelina Jolie con quella nuova. È caratterialmente diversa. Soffre, nell'anima e nel corpo. È spaventata. Ha dei punti deboli, e non è una superdonna: ciononostante, compie azioni straordinarie, e supera le sue paure. Ha una profondità d'animo che la Jolie non avrebbe mai saputo interpretare.
Bellissimo film ben fatto e la protagonista è molto brava
io l'ho visto è davvero emozionante
Nice movie😍😍😍
Da Katniss Everdeen a Lara Croft: arco e frecce sono la nuova tendenza per le sopravvissute
Kami the compiler a me ha sempre ricordato Arrow versione femminile😂😂
Dopo che visto su tiktok 👇
STUPENDO
Bellissimo
Le critiche al premio Oscar sono tante, molte dovute al fisico della Vikander, che poco rispecchierebbe quello della classica Lara, noi pensiamo però che il fisico di un attrice non pregiudichi di certo la sua bravura interpretativa in un'opera come questa, nonostante questo però, bisogna pur dire, che Lara è una icona ben definita da diverse caratteristiche, e tra queste abbiamo anche quelle fisiche, quindi, nel momento in cui si decide di far fede ad una icona come questa, bisognerebbe sicuramente tenere conto della somiglianza della protagnista anche in questo senso, e non magari "sfruttare" il momento positivo della Vikander per attirare l'attenzione dei media sul proprio Film. Non fraintendete le nostre parole però, perchè da appassionati dei videogiochi in generale, e nello specifico, di questa leggendaria icona videoludica, saremo curiosi di goderci il lavoro di Uthaug e del suo team, non appena uscirà nelle sale.
Se il film sarà Bello come come il videogioco dove hanno preso ispirazione allora sarà stupendo!!
spettacolo!
Bella l'idea, sembra molto bella.
Sapete dirmi di chi è il remix della canzone del trailer?
Grazie in anticipo :)
Non so voi, ma per me l'unica Lara Croft rimarrà sempre Angelina Jolie!
Verissimo 👍
Avevamo chiesto Benedetta Ponticelli come voce, non Elena Perino, a questo punto era meglio la Gioncardi.
Giustissimo
MAMMA LA PELLE D'OCA 😍😍
Avrà un degno film la nostra Lara? Speriamo, il trailer chiarisce delle belle aspettative
Sembra BELLISSIMOOOOO mio papà dice che e sui 11 anni in sù
voglio vederlooo
la facciamo partire una campagna contro la musica brutta nei trailer?
E pure sul cambiamento di doppiaggio
Che canzone è ???
Destiny Child survivor remix
Dani Giangianni Fidati.
In confronto all trailer di Assassin's creed questa canzone è abbastanza azzeccata per il personaggio.
Dani Giangianni
L'ho riscoperto perché non mi era piaciuto, l'ho rivisto è mi è piaciuto finalmente, credo che avessi fatto l'errore di paragonarlo al gioco. Mi piace tantissimo la parte in cui si svolge la scena finale della tomba di himiko. Hanno reso reale il mito, cosa che nel gioco invece era stato reso maligno e non mi dispiaceva , preferivo una principessa Strega 😂 però vabbè comunque è un ottimo film dinamico e non troppo lungo, veloce e chiaro come dovrebbe essere un buon film, 💪
Che bomba
Raga film simili??
Bellissima musica
Se non avete notato sembra uno che deve uccidere gli zombi
Ci sta la canzone ma di chi è il remix?
Destiny's Child - Survivor
MrAngelo7614 lo so che è quella canzone ma non ho capito chi ha fatto il remix, grazie lo stesso
denevimirco Tomb Raider - Trailer 2 Music | Position Music (2WEI) - Survivor (Destiny's Child (ft. Beyoncé))
I Tomb Raider della Jolie sono stati definiti come "i peggiori film sui videogiochi mai fatti", certo per chi con quelli ci è cresciuto l'unica attrice che nel cuore rimarrà Lara Croft è la Jolie, tuttavia questo trailer promette bene... Forse è l'occasione per vedere "le origini" dell'avventuriera più tosta mai creata (almeno da che so io), quindi vedrò il film :)
Io sono cresciuto a pane, videogiochi e film, guardando l'evoluzione di attori che prima seguivano il copione alla lettera, ma che poi hanno dato la priorità, immagino grazie anche ai registi, soprattutto all'improvvisazione e alla SPONTANEITA', portando un personaggio inventato direttamente nella nostra realtà. A titolo di esempio, se io avessi l'occasione di incontrare Chris Evans o Robert Downey Jr., non avrei dubbi che loro sono rispettivamente Captain America, Iron Man e pure Sherlock Holmes, lo stesso varrebbe per Angelina Jolie che a mio avviso si è calata nel personaggio perfettamente e chi dice il contrario, addirittura dicendo "peggior film", per prima cosa non è un nerd e seconda cosa non ha mai giocato ad un videogioco nella sua vita.
LARA CROFT, RIMANE LA PRIMA IN ASSOLUTO NEL VIDEO GIOCO, NON CREDO CHE RIESCANO A FARE DI MEGLIO.
Però è troppo facile fare i film così. Si tratta di un'amalgama dei due ultimi giochi, con scene trasposte di pari passo. Sembra un film creato solamente per deliziare i fan, innestando ben poca creatività. Sebbene io sia un fan del gioco, non avranno i miei soldi
el Kali
Finalmente
Dai esce voglio andare a vederlo
a. me. ..non. Piace. la. violenza. in. genere.
Giuseppina Sorrentino ma che ca..
Francamente il papà e il destino hanno rotto.
Vladimira92 puoi tornare a giocare con le bambole se non ti gusta
Non capisco cosa c'entri con il mio commento, ma va bene.
C'entra che se scrivi cose vere su internet attiri tutti i malati mentali di questo mondo.
Senza argomentazioni, naturalmente.
Intendevo dire che qualsiasi cosa scrivi troverai sempre qualche pazzo che ha qualcosa da dire.
Ma quando esce?
il 15
Se il film è carino come il gioco allora va bene
Non vorrei essere il suo fidanzato
Mi sbaglio o parla di Tomb Raider 2013....
Anche qual piccone che si porta dietro è identico
Come si chiama la canzone?
ho visto il reboot del film di tromb raider il videogioco
dove la mia Angelina?
Ho visto il film è una ficata pazzesca!!!!!!!!!
La lara del nuovo tomb raider ( e parlo del gioco ) non ha il seno grosso essendo una 20enne e la vikander gli rida parecchio alla nuova lara
Jambo love
Abdelali Metraoui
WOW
Inconsistente.
Film senza emozioni e soprattutto non ha niente con Lara Croft, tutta un'altra storia che forse va bene per gli adolescenti e chi non ha mai vissuto la vera Tomb Raider.
Condivido pienamente e fortemente.
Wow
Bellino, certo non paragonabile a quello originale, o considerabile da vedere, carino, intrattiene, questo si
Ho visto questo film due volte e lo consiglio. È davvero bello, meglio dei film fatti con Angelina se posso permettermi. Jolie era più sessualizzata, Lara non sembrava nemmeno umana. Questo tomb raider invece si concentra proprio all'avventura e sopravvivenza, la Vikander ha recitato davvero bene il suo ruolo e ha anche lavorato come una bestia!!!
Di solito quando fanno i film sui video giochi, escono delle schifezze allucinanti, questo invece è stato davvero bello
La realizzazione del personaggio [FONTE WIKIPEDIA Lara Croft: Tomb Raider 2001]
Alla ricerca di un'attrice fascinosa ma allo stesso tempo VALENTE, Simon West assegnò il ruolo da protagonista alla premio Oscar Angelina Jolie. Interpretare la figura di Lara Croft ha richiesto all'attrice una rigida preparazione fisica e mentale che, oltre all'esercizio sul set, ha incluso ginnastica, pratica di arti marziali, tiro con armi da fuoco, canoa, guida di motocicletta e fuoristrada, a un ritmo di cinque giorni a settimana. Nonostante inizialmente il regista avesse pensato di ricorrere a degli stuntman per l'esecuzione delle acrobazie, la Jolie si rivelò particolarmente versatile e propensa al ruolo, tanto da recitare in quasi tutte le scene del film senza la necessità di controfigure (come ad esempio la sequenza dell'assalto al maniero Croft).
mi e ' sembrato di vedere un gatto
👍
La sostituisce egregiamente ok
ne ance un sec di gamplay bene
Bijav dortmund
Attrice sbagliatissima......
Mi fa piacere che non sia l'unico a pensarlo.
Irene rocs dvvt li
Anna di bisa
Daniel Jaek
La Morte e solievoo
Visto il film. Pieno di stereotipi. Alla fine ... brutto brutto brutto!
donne