io sono un grande fan di AC ma ho voluto comunque guardare tutto il video... purtroppo non trovo parole per difendere questo gioco davanti alle vostre critiche. apprezzo veramente tanto il vostro impegno per aver giudicato questo gioco in modo assolutamente imparziale e di aver detto solo cose vere. molto bravi.
Io l'ho giocato sti giorni praticamente finito, é il gioco più frustrante che abbia mai giocato, non fa mai quel cazzo che gli dici, ex fan della serie fino ad AC3, da allora in poi solo copie o scempi
sei un grande lo stavo per scrivere.....io traduco il gioco con la frase iniziale del video: dopo un tot di ore non so ancora se mi annoio o mi diverto...
@@TheMarkino10 Ne avrei da dire tante, l'ho finito oggi, e dopo averlo finito, ho pensato, nonostante fosse un po' più corto dei precedenti, quanto era ripetitivo, il 90% delle missoni: entra in un palazzo e uccidi la vittima, pazzesco
Posso darvi un consiglio? Non aprite più un video con un'auto difesa. La gente dice che siete faziosi? AMEN ! Problemi loro. Non credo che abbiate bisogno di giustificare le vostre opinioni. Detto questo, sono uno di quelli a cui piace questo titolo ma avete totalmente ragione. Sono anni che continuo ad aspettare quel salto di qualità che non arriva. Ero molto fiducioso ma ora sono un po' deluso. Non che il gioco non mi piaccia... Però se ci togli le migliorie che derivano solo da un hardware più potente e cambi l'ambientazione sembra di giocare ad AC 2. Forse é stato meglio black flag, almeno le navi erano una cosa nuova. Un saluto
Il nostro preambolo era diretto a Ubisoft, perché si capisse bene che abbiamo promosso diversi suoi titoli (quelli fatti con un bel po' di cuore) e che non stronchiamo AC per fare i fighi, anzi. Un gioco che funziona bene, nell'economia di un canale youtube è solo oro!
Quei Due Sul Server Vi capisco nelle vostre critiche. Non mi esprimo perché ho provato solo il capoatipite della serie AC e questo l'ho visto solo su RUclips. Vi sentite come un professore che vede il proprio allievo prendere nove e mezzo in matematica a fronte di un due in italiano. Secondo me il vostro parere è inasprito da questa fastidiosa sensazione. Poi ripeto, le mie sono solo supposizioni: il gioco non l'ho mai provato.
Quei Due Sul Server Non è esattamente questo... è che una recensione seria e professionale, secondo me offre più possibilità di dialogo civile. Più si va sul cazzeggione e più c'è gente che stronzeggia....anche se pure con le recensioni serie la gente si scanna.
Ragazzi vi seguo da poco, sto facendo a ritroso fra i vostri video per cercare di recuperare il tempo perso. Continuate così,siete davvero diversi da tutti gli youtuber(lato gaming )Preparati,originali,intelligenti e mai eccessivi. Cazzo bene così! Per quanto riguarda ubisoft ,ormai è finita. Io sn un appassionato di AC (giocati tutti gli ac, giocato il multiplayer a livello mon diale con tanto di clan pluri blasonato) ma é da Ac Black flag che ho smesso di comprarli al Day One. Lag,cali di fame rate,zero ottimizzazione, storia che sfiora il ridicolo. Lo stesso vale per UNITY, Comrato un mese fa ma solo per curiosità, inizialmente sn rimasto stupito grafica eccezionale,Parigi stupenda ma andando avanti i solito problemi che ho elencato sopra per Black flag. Fortunatamente comprando il gioco molto dopo sn riuscito ad evitare i soliti problemi iniziali. Whatch Dogs invece lo comprai al Day One e proprio al Day One smisi di giocarci. Ingiocabile anche con settaggi al minimo. dopo quasi un anno lo reinstallo mi trovo davanti alla versione 1.6,78954321... ecc bé gira come si deve i cali sn ridotti e non disturbano il gioco... insomma mi sn divertito a giocarlo. Purtroppo ragazzi ormai é così si fanno giochi per quella determinata categoria di videogiocatore. Ps gioco su Pc da sempre. Continuate così sn dalla vostra. ciao 👋
Ho una PS4 e sto giocando al momento all'Ombra di Mordor, e una volta concluso ero indeciso fra Far Cry4, GTA V e AC Unity. Almeno uno me lo avete tolto dalla lista. Adoro AC e godo come un lemure ogni volta che ne esce uno, però già Black Flag non mi ha convinto, in più sto vedendo troppe recensioni così su Unity. Sempre precisi ragazzi, continuate così!!!
A me sta piacendo molto,i combattimenti sono molto piu' difficili ma e' stata una porcata togliere l'abilita' di fare barriera con il nemico e mettere tutti questi pistoleri che non ti danno un attimo di tregua.Le quest secondarie sono tantissime e diversificate,Parigi e' magnifica e il parkour e' migliorato molto.L'unica cosa che non sono riuscito a farmi piacere e' il protagonista ed in particolare il suo doppiatore.
Veramente bravi ragazzi ;) Per l' attenzione che impiegate a gestire il vostro canale vi meritereste molta più fama di quella attuale che già non è poca anzi. DAVVERO IN GAMBA
Questa recensione è splendida e lo dico da "fan" di AC: per l'oggettività e la completezza. Io continuo a pensare che purtroppo il combattimento continuerà ad essere così e anzi l'hanno migliorato molto ma resterà sempre così: in questo gioco combattere non è il punto, non si dovrebbe combattere e se anzi lo mettessero più difficile da morire facilmente avrebbe più senso. La cosa che non capisco bene è perchè in AC tutti se ne lamentino ma nei vari Batman o Shadow of mordor (che non ho giocato quindi magari mi sfugge qualcosa) no. (Canale attivo)
Beh pure shadow of mordor il combattimento e' abbastanza facile , ma e' divertente , in ac invece quando vedi che uno ti attacca ,schiacci il tasto del controattacco e miri verso l'aggressore ... poi le guardie sn troppo poche per qur stile di combattimento...shadow of mordor solo se sei bravo (non c'e' un controattacc solo parata) riesci a uccidere tutti quegli orchi che ti vengono contro ... a volte nelle citta' anvhe piu di 50 , ho certi screenshot che fanno paura
Batman e Shadow of Mordor sono divertenti... Non sono capolavori assoluti però ti divertono... Io ho giocato tutti i precedenti assassin creed tranne unity... E gioco solo per vedere come prosegue la storia... Invece, Batman e shadow of Mordor ho giocato e completato al 100% perché mi divertivo volevo vedere quanto miglioravo nei combattimenti.
Io ho giocato a Batman arkham city e lo trovato più noioso di tree simulator. Combattimenti ripetitivi, intelligenza artificiale scandalosa, missioni sempre uguali e il controllo di un supereroe che ha meno poteri di supermario. Ghotam city poi non è una città ma una serie di tetti pieni di soldati armati senza cittadini nè strade. Non ho idea di come si sia potuto mettere al livello di skyrim nel 2011...
recensione top. da super fan di AC e di ubisoft sono stra d’accordo. unity è stata una gran delusione, a livello di glitch e bug ecc. e come storia e gameplay e ambientazione e protagonista poteva essere molto di più. delusione. ma ubisoft si sta rifacendo alla grande. per fortuna. voi sempre i migliori.
La serietà non è nelle nostre corde, ma se ci pensi, il fatto che in altri casi la prendiamo a ridere e facciamo gli scemi sui bugs non cambia il contenuto.
Secondo me tutte le critiche sono giustissime e lo dice un' appassionato di assassin's creed. Vorrei solo che i prossimi capitoli vengano un po' svecchiati anche con modifiche un po' più ardite e che esca anche dopo due anni se ce n'è bisogno. Spero di non vedere più un AC così pieno di difetti tecnici. BASTA PENSARE SOLO A VENDERE!
+Quei Due Sul Server ragazzi io sono un super appassionato di ac e ho comprato dopo molto tempo unity e quando lho comprato tutti i bug non c'erano. ubisoft ha rilasciato molte patch. comunque per il fatto che i combattimenti sono difficili e stata una scelta degli sviluppatori che hanno deto che hanno voluto aumentare molto la difficoltà
+mark99 ma rigaurdo alla scelta delle armi è come quella del 4 o come quella di Syndicate? Nel senso che nel 4 sceglievi se usare la spada, la lama celata, il pugno e un' altra. Mentre in Syndicate no. Potete rispondermi?
Quei Due Sul Server 2 a mio avviso le cose che avete detto valgono (in parte) anche per DESTINY ! Comunque le persone serie e mature non cercano di lamentarsi/criticarvi in modo costruttivo. Purtroppo il resto dell'utenza vi costringe a fare premesse come quella in questo video. :D
Complimentoni ragazzi! Questa recensione mi è veramente piaciuta parecchio. Giudizio come al solito basato sull'esperienza personale arricchito da commenti molto utili. Non sono mai stato un fan di AC in quanto mi annoiava fin dai primi capitoli ma, comunque, mi rattrista il verso che sta prendendo.
Totalmente d’accordo su tutto, anzi per me forse è anche un po’ peggio di Black Flag. Secondo me hanno tolto le cose che effettivamente ti facevano divertire in Black Flag, intanto come avete detto voi bisogna scordarsi i combattimenti contro molte persone, poi a me il gameplay navale, cazzo, mi piaceva tantissimo, abbordare le navi era bellissimo, poi vendevi i materiali, coi quali ti potenziavi la nave, intanto facevi le missioni assassino, mentre facevi i punti osservazione, conquistavi i forti, andavi per ore a cercare la scimmia urlatrice rossa, ecc… La storia praticamente io m’ero dimenticato che esisteva, infatti non l’ho finita perché non mi andava xD Invece in Unity: fai missioni in cui: trovi qualcuno, forse lo pedini, ammazzi le guardie, ammazzi il tipo, trova qualcun altro, lo pedini, lo ammazzi, trovi i quadri e fuggi. In continuazione. Poi è missione, ottieni soldi, compra cose per aumentare di livello, storia e sempre così. Poi anche io sono d’accordo con voi sul periodo storico, cioè, ORA COMINCIANO GLI SPOILER se non fosse per il colpo di scena in cui Bellec ammazza il mentore avrei già dato via il gioco.
iTriplaA Infatti è l'unica cosa che non avevo fatto. Poi io scemo mi comprai pure il libro. UNO SCHIFO. Da pagina 120 in poi era tutto narrato nel gioco. Solo che sai, un libro ha poche pagine, è un libro da bambini.
A me ad esempio le battaglie navali mi hanno rotto,ok bellissima novità,ma centra con AC? Cioè tre quarti di gioco sulle navi,boh perplessa..Comunque le missioni di unity sono come quelle prima del 3 e 4,non vedo perché lamentarsi,cioè se prima la gente si lamentava che c'erano SOLO le navi,caccia,ecc e volevano più missioni da assassino..Adesso si lamentano che non ci sono navi,caccia,ecc e troppe da assassino...ok xD
Parlo da fan che ha giocato a tutti gli AC, secondo me vedendo ciò che hanno fatto con Parigi in un anno mentre creavano AC black flag e rogue sono sicuro che basterebbero 2 anni per creare un AC stupendo sotto ogni particolare, e potrebbero anche migliorare con poco: entrare nei carri col fieno mentre si corre premendo un tasto senza che entri automaticamente sarebbe un inizio, riguardo al combattimento ho notato una certa somiglianza con l'ombra di Mordor: anche quello ha dei Qt event, ovviamente migliori. Potrebbero prendere spunto da quello
Avete perfettamente ragione e per chi conosce bene la saga nota subito questi problemi che si potrebbero benissimo evitare facendo uscire il gioco qualche mese dopo ,non serve a niente difendere un gioco ed è giusto far emergere le critiche di tutti facendo in modo di evitare gli stessi problemi sul prossimo assassin's creed ,i problemi ci sono e sono EVIDENTISSIMI.. (Assassin's Creed è la mia saga preferita ecco perché spero venga continuamente migliorata e la critica serve proprio a questo) rimanete i miei youtubers preferiti continuate così ;D
Ragazzi veramente, vi seguo da un po' ormai ma non mi sono mai trovato così d'accordo... per il semplice fatto che, non avendoli mai giocato prima e possedendo solo una PS4, ho recuperato Black Flag che è l'unico (tolto Unity ovviamente) giocabile su next-gen. Avete ragione semplicemente in tutto: combattimenti, azioni monotasto, frustrazione dei nemici che ti sparano... e Parigi sarà anche bella ma arrivare alla sommità di un tetto all'Avana non è propriamente uno spettacolo visivo. Chapeau.
Voi avete parlato male del gameplay di AC 4 e la trama di Unity andate in una via di mezzo: AC Rogue sarà il gioco perfetto x voi x favore fate una recensione pk só che cadró dalla sedia dalle risate, anche se mi piace AC Rogue piú di Unity e forse nn sono l'unico a dirlo.
Ragazzi complimenti, non vi ho mai visti così seri ed oggettivi in una recensione!!! Per quanto riguarda la saga di AC dal mio punto di vista, a livello di trama, narrazione e gameplay è finita con AC III. Prima lo adoravo, davvero...
sono completamente d'accordo con voi, il mio astio viene dalla furbizia di Ubisoft nell'aver fatto degli spin off cortissimi dopo il capolavoro di AC2 sapendo che noi tutti l'avremmo comprati, inoltre ambientare AC black flag nei caraibi è stata una presa per il culo enorme visto che in un'ambientazione simile ci avevano appena fatto Far Cry 3. Puntano sui soldi e inoltre ammazzano l'unico personaggio a cui potevamo affezionarci cioè Desmond Miles. Ubisoft paracula
1) AC unity: Sviluppato da centinaia di persone, budget altissimo, costa 70 euro... ti stufa dopo 10 minuti. 2) Gang beasts: Sviluppato da 3-4 persone, budget ridotto, costa 20 euro... ore e ore di risate e divertimento. Per quanto mi riguarda gli indie hanno salvato il mercato videoludico, se non fosse per loro avrei abbandonato il mondo del gaming anni fa.
Ed Cap il più e perche ora è pieno di casual gamer che preferiscono un indie ad un gioco con una trama profonda ... Lavorano con me 20 persone che hanno la ps4/xone e giocano a giochi del calibro di angry birds
yax ization Scusa non credo di aver capito a pieno, stai dicendo che molti si buttano sugli indie perché la stragrande maggioranza dei giocatori gioca a videogame idioti? Se è così ti do ragione!
yax ization Casual gamer io? Puoi fare la trama più profonda dell' oceano pacifico, se ha un gameplay che dopo 10 minuti ti viene a noia è impossibile godersi il gioco. Se voglio solo la trama guardo un film, leggo un libro... in un gioco voglio giocare e divertirmi facendolo. I giochi con una trama profonda come the walking dead della telltale sono una figata assurda, ma lo sono perchè sono volutamente e principalmente incentrati su di essa e poco sul gameplay, fondendo film e videogioco in modo spettacolare. Giochi come ac unity sono al 90% composti dal gameplay, la trama è solo di sfondo e se vogliamo dirla tutta è anche molto banale come hanno detto anche loro nel video.
Sono d'accordo con voi su tutto ciò che dite nel video! Da premettere che sono un fan sfegatato della saga, ma la critica che fate voi è positiva. Questa saga sta perdendo la sua bellezza. La trama di questo capitolo è assente, i bug all'ordine del secondo, combat system più difficoltoso solo perché ha una vena no-sense. Se migliorassero queste cose, lavorando più tempo sulla risoluzione dei bug prima dell'uscita del gioco e prendessero spunto da un combat system come quello della saga di Batman, la saga migliorerebbe da tutti i punti di vista. Un altro favore che chiedo alla Ubisoft è quello di ridare un senso logico alla trama che, da Black Flag, non mi attrae più come prima. Vi stimo tanto e continuate così. Viva la sincerità anche se c'è gente a cui rode questa cosa!
posso dire una cosa che sembra stupida, io sono uno di quelli che ama gli assassin's creed e penso che l'errore di ubisoft di questo titolo sia quello di aver cercato di seguire i "consigli" di quelli a cui non piace o a cui non piacciono le meccaniche dei precedenti capitoli, perchè è l'assasin's creed meno divertente, non il peggiore secondo me, ma l'obbligo dello steath (perchè cazzo non posso assassinare il bersaglio se sono in un conflitto con le guardie!!!), i combattimenti in mischia impossibili, lo script sulle armi da usare in combattimento (cazzo non potete togliermi la possibilità di tirare cazzotti a tutto spiano!!!) la vita che aumenta cambiando il vestiario che ti obbliga a far le missioni secondarie senno non è fattibili proseguire, l'armatura finale che ci vogliono 4 ore con le soluzioni e non da un nessuno bonus ecc... sono pienamente conscio che i combattimenti per molti siano sempre stati orribili e noiosi, però per renderli "realistici" li han resi impossibili, praticamente hanno fatto secondo me un gioco che non soddisfa nessuno nè chi chiedeva migliorie che non sono riusciti a fare, ne a chi andava bene così com'era rendendo brutte le fasi piu divertenti; in conclusione alla fine il gioco mi è piaciuto perchè è un assassin's creed decente ed è anche migliore di altri, anche se il finale è un enorme punto di domanda, però c'è il rammarico qua veramente perché la domanda diventa vogliamo fare un gioco per far divertire chi gioco o un gioco per ammaliare chi lo guarda?? chiedo scusa per la lunghezza :D
si grazie :D intendevo la trama al di fuori (x non fare altri spoiler) trova dove è morto X perchè così noi troviamo quella cosa sepolta dove è morto lui..... poi quella cosa tela tieni tu...... bah?!?!?
Ciao ragazzi .....ho sentito le vostre critiche in merito e sono totalmente da rispettare. ....volevo chiedervi un favore. ..essendo stato assassins creed 2 il piu apprezzato dalla maggior parte dei giocatori ed e in assoluto il mio preferito....sarebbe carino se mai avreste tempo e voglia di spiegare in poche parole a tutti i fan le caratteristiche che differenzia un titolo dal 2 al uniti. ...ottimo lavoro ragazzi davvero :)
Capisco che piratare sia sbagliato, ma se ad esempio avessi comprato un titolo come questo, dopo sarebbe solo una delusione ed un gran rimorso. Poi, se lo avessi comprato nella sicurezza che fosse girato, ma non gira per un ottimizzazione fatta male, dopo cosa faccio? Io, personalmente preferisco piratare, al massimo ci ho sprecato un po di tempo. Non prendetemi per chi non ha voglia di spendere soldi per capolavori, perché molte volte ho comprato le poche cose che valgono la pena da premiare. Questo resta il mio pensiero, comunque ottimo video, per non aver parlato solo male, ma pro e contro.
Io pirato i giochi per 2 motivi: il primo è perché giocavo su xbox e volevo riprovare i giochi su pc, non vado a ricomprarli duo volte, il secondo è provarli come te.... e se dopo provato un gioco mi piace, lo compro :)
Quei Due Sul Server Un esempio è il vostro gioco che, anche essendo composto da 3 livelli, e non togliendo il fatto che è stato sviluppato da una persona sola, ci avete lavorato per ben un anno. Se fosse stato a pagamento, vedendolo piratato sarebbe un bel rimorso...
Siete sempre grandissimi!!!! l'oggettività con cui descrivete pregi e difetti è disarmante, senza contare che mi avete salvato anche dall'acquistare diversi titoli che poi si sono rivelati vere e proprie merde!!!! Fantastici!!!
Riguardo al combattimento non avete detto che hanno aggiunto la possibilità di schivare e parare e poi hanno fatto i combattimenti più difficili x costringere il giocatore a passare il livello con lo stealth
Ciao ragazzi. Premessa: io sono un grande appassionato della saga di AC e posso dire di averli giocati quasi tutti (tranne i titoli usciti per PSVita visto che ho un xbox). Ho visto il video interamente e, nonostante pensiate che vi dia contro in quanto fan della saga, mi trovo in pieno accordo con voi. Professionalità critica voto 10. Purtroppo non posso darvi un parere in merito a questo titolo visto che non ho ancora potuto giocarlo in prima persona, ma da quello che ho potuto vedere da amici che lo hanno sono costretto a confermare ogni cosa detta da voi. Peccato...perchè sembrava essere un gran bel gioco con molte novità. Stesso discorso lo si potrebbe fare per Rogue... :)
dopo questo video vi siete meritati l'iscrizione al canale. bravi! vi seguo da un po' ma qui vi siete superati in quanto obiettività ed imparzialità. lo dico da giocatore "dilettante" che apprezza AC (il secondo capitolo più che altro)
Ho visto tutto il video e non sono assolutamente d'accordo. Dico solo che per me è il miglior Assassin's Creed. Non aggiungo altro perchè farò un video "opinione" sul mio canale. Non sarei chiara con un semplice commento. Per molte cose ho sorriso, come quando avete detto che per entrare in una finestra si deve imparare a controllare bene il personaggio :D Beh, allora sono una gamer super PRO perchè non ho avuto nessun problema ahahahaha Bah, credo siate troppo critici, non so cosa vi aspettavate e sicuramente il problema sta proprio in quello. Io riesco a godermi un gioco primo perchè lo gioco per ore ore e ore, spulciando tutto ed esplorando l'inesplorabile e poi perchè non negando la presenza di problemi riesco ad apprezzarne le migliorie, le novità e tutto il resto. È il secondo vostro video che guardo quindi non ho idea di quelli che sono i vostri giochi preferiti, cosa apprezzate e cosa non, quindi non dico altro, ma ho visto che per AC Unity avete estrapolato milioni di cose negative che personalmente non ho riscontrato. La mia esperienza con questo nuovo capitolo è stata più che soddisfacente e non è la mia serie preferita, quindi non lo dico perchè sono di parte.
Non stiamo dicendo che sia la monnezza totale, ma che è un titolo tripla A di una saga STORICA che costa 70 cartelle e che presenta le stesse mancanze di capitoli di 6 anni fa. fosse stato un Indie avremmo gridato al miracolo, ma per un costo così e una campagna pubblicitaria che neanche la Coca Cola a Natale, ci pare proprio che si stia vendendo un prodotto incompleto e ricco di mancanze anche là dove i soldi non influiscono (vedi la storia degna di un Harmony). I combattimenti, in un gioco del genere dovrebbero essere ben strutturati, e lo stealth non può essere camminare abbassati. Se così fosse, Super Mario sarebbe uno stealth, perché puoi abbassarti (vedi Splinter Cell Blacklist per avere un metro di paragone).
Quei Due Sul Server Sono la prima a dire che AC non sia perfetto, così come non lo è, per i miei gusti, nessun gioco (e tra i miei giochi preferiti ci sono Mass Effect e The Last of Us, tra i più recenti, che sono vicini alla perfezione). Ma quello che avete detto non è assolutamente oggettivo, ma moooolto soggettivo. Conosco tanta gente appassionata (nel vero senso della parola), che gioca dai tempi dell' Amiga e che ha giocato milioni e milioni di titoli e sono rimasti tutti, ripeto, TUTTI super soddisfatti. Rispetto la vostra opinione, ma tutta questa critica a me sembra esagerata. Per la storia allora forse dovrei leggere qualche Harmony, perchè a me è piaciuta molto :) Così come il personaggio, avete detto che non è carismatico... Bah... Gusti.
RoriChan Japan&Games Non so perché ma quando l'utenza si approccia ad una recensione di Quei Due sul Server, nota solo gli aspetti negativi che hanno citato. Hanno esaltato (e più del solito) molti aspetti e si sono congratulati dei progressi, è solo che... non è abbastanza. Siamo arrivati ai 45, 50 euro ma ai 70 proprio no.
Seguo questa saga dal primo capitolo e quest'anno veramente sono titubante. Sento e considero commenti positivi ma soprattutto negativi, non solo su youtube, e sinceramente non mi aspetto grandissime novità. Sono dispiaciutissima perché per quanto mi era piaciuto il primo e il secondo, gli altri mi hanno portato sempre più noia. Credo che alla fine comunque lo giocherò, ma per la storia e solo per la storia... perché il resto...vabbe, l'avete detto voi :)
Dite quello che volete ma a me unity sta piacendo... È il capitolo che mi ha fatto riavvicinare alla saga... Dopo il 3 ha iniziato a far schifo da morire.. Questo capitolo non sarà il migliore, ma è sicuramente un buon gioco (a mio parere)
ragazzo HATERS l'ho letto benissimo il titolo, quel "non entrare" è per chi sicuramente gli toglierà l'iscrizione e inizierà a bestemmiargli contro come un satanista in chiesa.... Io non sono tipo, ascolto il loro parere anche se il mio è diavordante... E soprattutto cerco di capire perché loro la pensano così... A me assassin's creed è sempre piaciuto (fino a quella merda di "battaglia navale simulator" -.-") e unity mi ha fatto riavvicinare alla saga.... Non sarà il gioco dell'anno, sarà pieno si bug, però io personalmente mi ci sto divertendo :)
La penso come voi, io purtroppo non ho giocato ancora a Unity ma basandomi sull'esperienza di tutti gli altri AC che ho giocato posso dire che il gameplay e la storia mi sanno sempre di più di una minestra riscaldata, ormai è da AC2 che non riesco a godermi la saga come dovrebbe meritare,spero solo che il prossimo anno sia il momento della svolta anche se da ciò che si legge su internet non sembra, comunque voi siete bravissimi e nonostante vi odiassi all'inizio perché criticavate Assassin's creed ora grazie a voi riesco a criticare oggettivamente anche i miei giochi preferiti!
Fiù..pensavo peggio, vi do ragione su tutto, io che lo ho prenotato e sono un gran "Fan" della saga noto questi difetti. Ottima recensione e buona fortuna per il canale! P.S. Un mio amico mi ha "mentalmente" costretto a vedere questo video e sono felice di averlo fatto.
Io gioco ad assassin's creed dal primo capitolo, e avete ragione su tutto quello che dite! Non possiamo pretendere un giocone se ne fanno uscire 1 ogni 12 mesi (da quest'anno, aimè 2, se contiamo anche quello su old gen) però ormai la ubisoft ha capito che con noi appassionati della saga, vanno sul sicuro! Nel senso che anche se mettono un cane con una lama e un cappuccio, noi appassionati lo compriamo, anche se poi il gioco non ci azzecca nulla con quelli precedenti, o che riscontra bug o glic, come appunto avete fatto notare voi, noi CONTINUEREMO ad acquistarlo.Ormai a la ubisoft interessano solo i soldi. E questa la verità SECONDO ME. Detto ciò, io sono con voi :) siete grandi :)
per farvi capire io ho comprato ac unity ed appena comprato dopo 3 giorni di download!!! (ho una 7mb) appena aperto ovviamente ho messo tutto max avendo un pc molto potente.... prima cosa che ho notato?? risoluzione di merda 1280x800 ed il mio monitor e un 1280x1024 per non parlare degli fps ragazzi.... 30 fottuti fps 30 fottutissimi fps non e accettabile una cosa del genere! e che cazzo... ho buttato via solo dei soldi solo ora me ne rendo conto... e poi voi starete dicendo: e ma e un problema del tuo pc e del tuo montor... NO IL CAZZO un problema del mio pc video che reggo il nuovo cod con tutto al massimo 80 fps fissi mentre registro con fraps... e dire che e meglio la grafica di cod... e poi non e accettabile che un gioco prodotto da una casa grande come ubisoft non abbia una risoluzione adatta... bah
Io sono un fan di Assassin's Creed, li ho giocati tutti, e concordo con tutto quello che avete detto, tranne per il fatto del divertimento, perchè io, personalmente mi diverto molto, ci passo tranquillamente ore a giocarci perchè ci sono tante cose da fare, tra le missioni secondarie, gli enigmi( che tra l'altro devo dire che la maggior parte sono praticamente impossibili e devi usare le soluzioni) i casi d'omicidio,aprire gli scrigni, trovare le coccarde... La cosa che mi ha particolarmente deluso è l'immensità di bug che ci sono: nei combattimenti (due o tre volte mi è successo che l'uomo mi rimaneva fermo anche se aveva una guardia davanti che lo colpiva) nei cadaveri(si compenetrano, iniziano ad avere spasmi) nei movimenti normali( due volte mi è successo che facendo la discesa controllata si buggava tutto e l'uomo precipitava nel vuoto) e le compenetrazioni. Ma nonostante ciò io questo gioco lo sto amando, e anche se vicino alla sua custodia c'è quella di GTA e di Fifa io scelgo Assassin's Creed, perchè mi diverte, mi è sempre piaciuto e trovo sia un ottimo passatempo Scrivo questo commento per mostrare che anche se sono con un fan scatenato della saga di Assassin's Creed sono totalmente d'accordo con voi e vi voglio fare i complimenti per la recensione totalmente OGGETTIVA
non c'avete capito un cazzo, i bug e i cali sono voluti, perché voi nel gioco state usando una console, se fosse stato senza bug e cali non sarebbe stato realistico
Da iperfanatico di Assassin's Creed posso solo dire che è l'unica critica oggettiva e sensata su unity e sulla saga intera. Rispecchia a pieno tutto ciò che ho pensato giocandoci.
Complimenti avete colto in ottimo modo tutti gli aspetti negativi e positivi di assassin's creed unity e velo dice uno che ama follemente la saga. Dovreste essere dei recensori di fama mondiale in campo videolidico. Complimenti ;)
Sono d'accordo con voi sopratutto per il concetto della storia,io almeno avevo AMATO la storia di Desmond e dell'animus che gli faceva rivivere i ricordi dei suoi antenati e gli faceva apprendere le loro tecniche,infatti pensavo che alla sua morte nel terzo si sarebbero fermati li,ma quando in black flag ho visto che non si impersona più lui ma un dipendente mi sono cascate le braccia(non solo) w ho perso interesse nella saga da allora.Per me almeno finisce tutto nel terzo...Gran bel video ragazzi :D
Posso darvi ragione sulla storia ed i vari bug, ma sul sistema di combattimento vi sbagliate di brutto (per quanto riguarda questo titolo, negli altri titoli il sistema di combattimento era davvero penoso)! Pur avendo giocato ed elogiato sistemi di combattimento quali, Batman e Shadow of Mordor, i quali sono palesemente basati su quick time event (ma "guai a parlarne male senno perdete il rateo di odio verso il titolo), non riuscite ad ammettere il netto miglioramento voluto e apprezzato da tanti dei neofiti del titolo. E' ovvio che che non ci sia sfida a combattere con un solo avversario, dimmi in quale titolo l'avete mai trovata che non sia DS. Ma poi non capisco quale sia il problema di avere i fucilieri alle calcagna mentre state combattendo, sono un ovvio pretesto per non portare il giocatore ad avere uno scontro a viso aperto e per rendere la sfida più interessante (sapete vero che i colpi si possono evitare?). Oltretutto i ritmi sono molto aumentati, ma da quel che ho visto nel video sembra che non abbiate compreso molto bene quali siano i tempi di parata e di schivata e soprattutto a controllare a dovere il personaggio (sembra stiate appoggiando le vostre parole su video che non fanno altro che mostrare uno stile di gioco inesperto ma con il pretesto di far apparire le meccaniche mal funzionanti). Quindi in conclusione, se c'è una cosa da non criticare in questo titolo è proprio il combattimento.
Entrambi i sistemi di combattimento hanno un prompt di avviso sulla testa degli avversari per avvisare dell'attacco, in entrambi i giochi è richiesto di premere parata nell'esatto momento in cui appare il simbolo ed in entrambi è possibile evitare. Dimmi ora dov'è la differenza!
Se giochi a difficoltà bassa c'è prova a giocarlo a modalità difficile. Inoltre rispetto ad unity in batman capita di essere attaccati da 3-4 nemici insieme e venir colpito ed inoltre vi sono nemici come quelli col bastoni o il coltello che vanno affrontati in modo particolare per non parlare dell utilizzo dei gadget. In ac ci si limita a rompere la guardia al nemico più resistente o a usare bombe fumogene
mat pigna se si tratta di difficoltà e basta in tal caso nonostante non venga segnalata come tale può essere settata, è possibile togliere i segnali di attacco dalle opzioni di gioco. In quanto ai nemici è vero che non attaccano in 3/4 contemporaneamente ma 3/4 in sequenza si, in più vi sono i cecchini che one/bishoottano e loro vanno evitati con la schivata (che se troppo lontani non vengono segnalati durante il colpo almeno che tu non sposti la visuale verso di loro). A proposito mi hai fato venir voglia di giocarlo senza avvisi di attacco!
scusa ma se in AC fai un contrattacco uccidi il nemico , in Shadow e batman no, li stordisci solo, inoltre i nemici ti attaccano tutti in un combattimento corpo a corpo, dimmi come fai in AC a essere in mezzo alla mischia circondato , con i fucilieri che ti cecchinano dalla distanza? capirei se fosse come in DS che anche nel comattimento gli giro attorno e gli fai un Backstab li shotti e ritornio nella mischia (ah e per il parry ci vuole bravura in DS e non è un quick time event), ma invece i nemici senza contrattacco sono tosti da buttare giu e sono tanti Spero si sia capito quello che volevo dire
Io da appassionato della saga vi dò completamente ragione. Per chi vi dice che siete troppo critici, sono solo le solite persone che hanno il salame sugli occhi e il portafogli pronto per qualsiasi gioco della saga. Per chi dice che è il miglior Assassin's Creed...bhe...non avete capito niente.
Grandi ragazzi,concordo pienamente con voi, io non gioco più ad AC dal black flag, gameplay sempre uguale che mi ha stufato,uni soft dovrebbe seguire i vostri consigli!
Da fan della saga vi dico che avete perfettamente ragione. Ormai da molti titoli mi hanno stancato sia i combattimenti poco fluidi sia il solito gameplay fatto interamente da pedinamenti e nulla più. Se comprerò questo gioco sarà solo per le motivazioni che mi hanno fatto prendere gli ultimi: l'ambientazione storica.
Amo e amerò sempre la saga di AC e, nonostante abbia giocato a quasi tutti i giochi compreso ques'ultimo capitolo, sono assolutamente d'accordo. Non avete dato solo quei commenti negativi, ma anche quelli positivi e tra l'altro lo fate solo per cercare di far migliorare il gioco in sè per futuri capitoli, avete detto cose verissime che io stessa ho riscontrato giocandoci, credo di aver reso il concetto. Fantastici ragazzi, sono d'accordo con voi👌
Sono un grande fan della saga ed'è nella mia Top 5 di videogames, ho tutti gli AC dal primo all'ultimo compreso Unity ma devo ammettere che avete ragione su tutto, per me dovrebbero prendersi più tempo per il gioco anche 3/4 anni ma vorrei un AC degno di questo nome e soprattutto degno di Ubisoft, partendo dalla storia che già da Revelation si è allontanata moltissimo dal vero significato di AC e della confraternita. Riferendoci solo a Unity, anche qui avete tutta la ragione di questo mondo, sono d'accordo con voi sotto ogni aspetto.
A me piace molto questa saga, infatti ho giocato a tutti i capitoli però devo dire che avete ragione! Neanche io ho visto miglioramenti sostanziali da un capitolo all'altro. E' vero che dagli inizi hanno fatto diversi miglioramenti(quello più sostanziale dal primo al secondo a parer mio) però troppo lentamente... il fatto di poter entrare(e rimanerci) negli edifici si poteva implementare già da un po' e lo stesso vale per la modalità furtiva. Infine un tasto per buttarsi nel covone al posto del saltino che si può fare mentre si corre(che reputo abbastanza inutile da un buon numero di capitoli) non farebbe schifo! Potrebbero tenere il titolo in cantiere un annetto in più e fare qualcosa di davvero bello e completo! Bel video e giuste critiche ragazzi, bravi come sempre!
Completamente daccordo con voi, gioco ad assassin's creed da quando è uscito il secondo capitolo e dal terzo in poi ho sempre pensato che potevano fare di più, ultimi capitoli incompleti, pieno di bug/glitch e con TROPPE dimenticanze o incongruenze con la storia.
Gran bel video. Ho apprezzato molto la serietà con cui avete affrontato la discussione! e non posso essere che d'accordo con quanto detto! basterebbero anche 3 mesi in più di lavoro, ascoltare i fan, e con queste ambientazioni ed una storia decente sarebbe uno dei giochi migliori ogni anno, e non uno dei tanti come e' ultimamente.
Parlo essendo un fan della saga di assassin's creed. Non ho ancora giocato ad unity ma conto di farlo al più presto, ho seguito fino in fondo il vostro video e conoscendovi so che dite il vero quindi grazie per avermi rivelato quali difetti devo aspettarmi da questo nuovo capitolo. Comunque secondo me la ubisoft ha cambiato splinter cell perchè è un gioco prevalentemente di nicchia e che non fà i numeri che fà AC. E per questo non lo cambierà. (Ho giocato anche a splinter cell)
Ricordo ancora quando vidi in ac1 su X360 la prima sincronizzazione sulla torre appena fuori dal palazzo degli assassini … rimasi a bocca spalancata … come fosse oro colato. Ad oggi quando c’è una sincronizzazione sono talmente abituato che mi giro a carezzare il gatto mentre il tizio di turno finisce di guardarsi attorno
le cose che avete detto, sono giuste, io sono un appassionato di assassin creed, e molti dei problemi che avete detto, si alcune volte mi danno fastidio e anche io preferirei che fossero corrette, quindi ottimo video, grazie per non aver spoilerato nulla, così potrò godermi il gioco,e come immagino voi speriate, i prossimi, sarano migliori, oppure che per unity, esca qualche correzione (i giochi con contenuti comprabili, con sodi reali, devo ammetere, che mi danno davvero fastidio, a parte quali, che ti permettono di comprare nuovi vestiti o nuove Texture, ma se mettono un negozio in cui compri potenziamenti per il personaggio, sono daccordo, non è molto bello). A parte tutto, questa è la mia opinione personale.
Da fan di AC, dico che avete pienamente ragione. Secondo me Ubisoft poteva aspettare ancora dei mesi per rilasciarlo, magari migliorando la trama e magari cambiare maggiormente il sistema dei comandi, che trovo comodo (almeno io) solo per gli sparatutto. Comunque, bella recensione!
IMPORTANTE!!! Ho visto tutto il video riguardante assassin's creed unity. Io sono nato con questo gioco e per me da giocatore, fan come si suol dire vedere il proprio gioco sotto alcuni aspetti fallire o mancare non è mai bello. Io però concordo con voi sul fatto dei vari problemi inerenti ad assassin's creed unity. E devo dire che mi dispiace molto anche troppo, a parte i problemi che avete elencato io ne aggiungerei altri: la mancanza da capitolo a capitolo della storia fuori dall'animus per esempio. Spero che leggiate questo commento ciao!
io sono una grande appassionata di assassin's creed, ho giocato tutta la serie e concordo pienamente con voi. Questo titolo ha peccato sotto molti aspetti e mi dispiace molto. Spero tantissimo che vi diano ascolto e che si possa migliorare
Sinceramente a me piace assassin's creed ,però se migliorassero tutto ciò che avete detto sarebbe probabilmente,non un capolavoro però ci andrebbe vicino. Bel video continuate così! PS:Un punto a favore per il movimento stealth =)
Premetto che ho giocato tutti gli assassin creed ed ho appena finito AC Unity. Concordo pienamente praticamente su tutto ciò che avete detto (non sono un fan sfegatato della saga, ma mi piace la tipologia) aggiungerei pure che hanno tolto la possibilità di farsi scudo con i nemici dai tiratori (oppure non mi sono accorto io che c'era l'opzione) il che mi ha reso i combattimenti di mischia una vera seccatura perchè mi sono dovuto dare più volte alla fuga causa quei maledetti tiratori che mi impallinavano sempre (passo indietro da black flag sempre se non sbaglio io). Bug fastidiosi come ad esempio finire sotto la mappa per ben 5 volte e morire nel vuoto, entrare in partite coop dove i nemici non si vedono, ti attaccano e muori ecc e questo da un gioco di tripla A (cit. QDSS) non si può vedere, ma proprio no. Il maledetto problema del movimento e delle false sporgenze: sono morto più volte durante una fuga a causa di quei falsi appigli che risultano dei veri e propri "vicoli ciechi" dai quali il tuo personaggio non può più muoversi, se non scendendo, facendoti così morire triturato dalle guardie. La trama trascurabile per molti aspetti non mi ha mai fatto veramente immergere nel gioco e nella sua stupenda ambientazione, che è Parigi (cit un esempio SPOILER La morte di Elise avrebbe dovuto suscitare nel cuore del giocatore sensazioni come dolore, rabbia ecc ed invece alla sua morte a me non ha fatto ne caldo ne freddo ((anche perchè era prevedibilissima già dall'inizio)) ma una sensazione del tipo "ok dai muoviamoci che ormai è finito il gioco" e un po mi piange il cuore). L'idea del multiplayer è carina, ma come avete detto voi la mancanza di comunicazione tra i giocatori e il lagg rovinano anche questa idea che però preferisco di gran lunga rispetto al multiplayer classico "indivua il tuo bersaglio e uccidilo". Bella recensione, seria e con la speranza di una futuro cambiamento da parte della ubisoft bel video ragazzi :)
parto dal presupposto che io adoro questa saga e che ho giocato a tutti i capitoli prendendo anche qualche collector edition (quella del 3 e quella di Unity).. detto questo posso dire che avete totalmente ragione su tutti gli argomenti trattati, dai più positivi ai più negativi, e che, nonostante lo trovi divertente come gioco, non si può fare a meno di scontrarsi con alcune cose che alla lunga diventano frustranti (come per esempio il fatto che 8 volte su 10 fa quel cazzo che vuole lui manco fosse Steve/Pit del Piccone). Per non parlare dei bug che, porco di quel demonio, ti fanno rimanere incastrato all'interno dei muri per poi cadere per migliaia di chilometri o che non ti fanno finire in covoni di fieno che sembrano fatti di cemento a presa rapida. scusate se mi sono dilungato un po troppo ma era per dimostrarvi anche che non tutti gli appassionati sfegatati di una saga sono dei fanboy.. ;) p.s. appena aperto il video ho messo mi piace già dal titolo =)
Premetto che sono un fan di AC e proprio perché lo sono voglio che migliori sempre di più ma ogni anno sembra di giocare sempre allo stesso gioco con li stessi problemi, nel video avete detto pro e contro e spero (e credo che anche tutti gli altri fan lo vogliano) la Ubisoft lo renda un gioco giocabile a lungo per vari motivi, una storia coinvolgente, un gameplay divertente e spero che possa trarre spunto migliorandosi e aggiustando cose che non vanno
ragazzi sono passati 2 anni ma ho visto il video solo ora, essendo da poco iscritto al canale, gioco ad assassin's dal primo capitolo giocando a tt i dlc e tutte le missioni presentate, essendo un fanatico della saga, e da puro fanatico vi dico avete perfettamente ragione caxx!!!!!ubisoft lucra sulle passioni della gente e invece di regalrci sempre di più visto poi quanto si spende ci porta giochi bellissimi ma sempre più ingiocabili e inottimizzati con una storia e una trama ben lontane da la trilogia che ha regalato questo titolo alla storia del game...quindi fate bene ad essere critici perche i problemi ci sono e come e negano a questa saga di diventare una delle migliori e più belle mai prodotte fin ora...grazie
Ragazzi bella recensione! Comunque per la parte dei DLC e 70 euro. Ubisoft ha annullato il Season Pass e ha messo tutti i DLC gratis, inoltre chi aveva acquistato il Season Pass ora può scaricare un videogioco gratis tra Far Cry 4, Black Flag, Watch Dogs ecc. Il tutto è stato fatto per scusarsi degli eccessivi bug che ha avuto il gioco al lancio. Ugualmente per la storia del gioco... è accettabile, ma non mi è piaciuto molto il lavoro di Amancio in questo aspetto. Vi ricordo tutti che gli AC non sono fatti da un singolo director, (come ad esempio la saga di Metal Gear fatta unicamente da Kojima) ma da tanti: nel 3 avevamo Alex Hutchinson, in AC4 avevamo un grande Derby McDewitt, qui in Unity avevamo Amancio, in Rogue abbiamo Balabanovic ecc. Su questo aspetto si può incolpare unicamente Amancio, che mi aveva creato quel capolavoro di Revelations a livello di storia e mi è caduto con Unity. Ugualmente spero che si riprendano col prossimo capitolo. Dopotutto è il primo AC unicamente next-gen. Diamogli tempo. Il gioco non è completamente da cestinare. E' più che accettabile.
Ho giocato Assassin's Creed Unity pochi giorni fa e pur non essendo proprio un amante della serie e al contempo non il primo che gioco devo dire che l'ho trovato piacevole da giocare; tuttavia sono d'accordo con voi ragazzi sotto ogni aspetto ed ora che l'ho finito a livello di campagna mi è rimasto un pugno di mosche in mano in quanto oltre a missioni cooperative da svolgere con amici (come passatempo..), sono rimasti i tanti punti d'interesse sulla mappa che sono di una ripetizione unica (così come i combattimenti e le varie missioni). Carina la personalizzazione del personaggio per quanto riguarda l'equipaggiamento.
Allora, premetto che mi sono appena svegliato quindi se ci sono errori non insultatemi. Allora ho seguito tutta la recensione e su alcune cose sono d'accordo ed altre no. Sulla storia per esempio penso che sia FANTASTICA su alcune cose e penosa su altre, penosa sul fatto che come avete detto poteva essere ambientata in qualsiasi epoca perchè apparte qualche missione che ti fa rivivere luoghi storici della rivoluzione in quasi tutta la storia non sentirai quasi mai parlare di nessun evento inerente alla rivoluzione francese. Ma apparte questo io sono riuscito a commuovermi e stupirmi più volte, e si ci sono cose quasi classiche della cinematografia ma sono cose che a me in determinati punti mi hanno fatto vermante provare emozioni. Poi sui movimenti son d'accordo con voi su quasi tutto. E poi concludo perchè non ho voglia di scrivere xD I cali di frame sono anche su zone proprio renderizzate male, per esempio la sala da thè sopra il covo. io ho un i7 4790k (4.00 Ghz) 16 gb ram 1600mhz r9 270x da 3gb non concepisco perchè il frame rate con la grafica quasi tutta al massimo mi debba saltare pe colpa di queste zone dai 30-40 ai 15-20 .-. Io vi saluto bella -Mad
A partire dal primo AC, passando per AC 2 (che ho amato alla follia) poi su tutti gli altri e arrivando infine a questo mi sono sempre detto fra me e me "dai il prossimo andrà meglio". Con AC Unity mi sono sentito letteralmente preso per il culo (scusate il francesismo) perché non si può pagare un prodotto 70 che poi si rivela scadente e di bassa qualità, nonostante anche io abbia notato tutti i "miglioramenti" che hanno fatto. Arrivando al sodo;sono completamente d'accordo con voi, avete spiegato in maniera eccelsa il problema... P.S. Per chi parla di Batman io vi rispondo che ogni volta che esce un Batman io sono disposto a spendere più di 180 euro per la limited edition perché ho la certezza di acquistare un prodotto di qualità e che mi regala diverse ore di Intrattenimento, perché se un gioco ti annoia allora vuol dire che c'è qualcosa che non va. May the Force be with you
"La perfezione non si ottiene quando non c'è più nulla da aggiungere, bensì quando non c'è più niente da togliere".
Shawnekai Quindi i bug non dovevano toglierli dal gioco??? XD
#@@gabry2328
Veramente entrambe le cose
io sono un grande fan di AC ma ho voluto comunque guardare tutto il video...
purtroppo non trovo parole per difendere questo gioco davanti alle vostre critiche.
apprezzo veramente tanto il vostro impegno per aver giudicato questo gioco in modo assolutamente imparziale e di aver detto solo cose vere.
molto bravi.
Battutaccia: in AC bastano 2 tasti e qualche ora per conquistare Parigi...solo un tedesco può metterci meno! o.O
Simo C perchè ?
rorsarch 710 Perché Parigi nella Seconda Guerra Mondiale è stata conquistata dai tedeschi ad occhi chiusi, praticamente.
@@user-wz4ww5wj5n direttamente la Francia
Hahahhahahahahhahahahahhahahahah
@@user-wz4ww5wj5n diavolo ero proprio ignorante all'epoca ahahahaha
Synergo: il singleplayer shoppone non va bene
Ubisoft: LAUGHS IN ASSASSIN'S CEEED ODISSEY
Quando Synergo ha detto "uscite da questo video" mi si è bloccato il video e si è chiuso youtube... Coincidenze? Io non credo..
Aggiornamento 2020: Il single player shoppone ancora non è la norma.
😂
Mai giocato l'ombra della guerra?
Io l'ho giocato sti giorni praticamente finito, é il gioco più frustrante che abbia mai giocato, non fa mai quel cazzo che gli dici, ex fan della serie fino ad AC3, da allora in poi solo copie o scempi
sei un grande lo stavo per scrivere.....io traduco il gioco con la frase iniziale del video: dopo un tot di ore non so ancora se mi annoio o mi diverto...
@@TheMarkino10 Ne avrei da dire tante, l'ho finito oggi, e dopo averlo finito, ho pensato, nonostante fosse un po' più corto dei precedenti, quanto era ripetitivo, il 90% delle missoni: entra in un palazzo e uccidi la vittima, pazzesco
Posso darvi un consiglio? Non aprite più un video con un'auto difesa. La gente dice che siete faziosi? AMEN ! Problemi loro. Non credo che abbiate bisogno di giustificare le vostre opinioni. Detto questo, sono uno di quelli a cui piace questo titolo ma avete totalmente ragione. Sono anni che continuo ad aspettare quel salto di qualità che non arriva. Ero molto fiducioso ma ora sono un po' deluso. Non che il gioco non mi piaccia... Però se ci togli le migliorie che derivano solo da un hardware più potente e cambi l'ambientazione sembra di giocare ad AC 2. Forse é stato meglio black flag, almeno le navi erano una cosa nuova.
Un saluto
Il nostro preambolo era diretto a Ubisoft, perché si capisse bene che abbiamo promosso diversi suoi titoli (quelli fatti con un bel po' di cuore) e che non stronchiamo AC per fare i fighi, anzi. Un gioco che funziona bene, nell'economia di un canale youtube è solo oro!
Quei Due Sul Server Vi capisco nelle vostre critiche. Non mi esprimo perché ho provato solo il capoatipite della serie AC e questo l'ho visto solo su RUclips. Vi sentite come un professore che vede il proprio allievo prendere nove e mezzo in matematica a fronte di un due in italiano. Secondo me il vostro parere è inasprito da questa fastidiosa sensazione. Poi ripeto, le mie sono solo supposizioni: il gioco non l'ho mai provato.
Recensione elegante e professionale, davvero dovreste farne di più. OVVIAMENTE SONO MEGLIO I BAGNI DI SANGUE PERÒ.
Anche a noi piace di più fare i cazzoni, ma là fuori è pieno di gente che se non hai la faccia seria NON TI PRENDE SUL SERIO.
Quei Due Sul Server avete perfettamente ragione ;)
Quei Due Sul Server Non è esattamente questo... è che una recensione seria e professionale, secondo me offre più possibilità di dialogo civile.
Più si va sul cazzeggione e più c'è gente che stronzeggia....anche se pure con le recensioni serie la gente si scanna.
Ragazzi vi seguo da poco, sto facendo a ritroso fra i vostri video per cercare di recuperare il tempo perso. Continuate così,siete davvero diversi da tutti gli youtuber(lato gaming )Preparati,originali,intelligenti e mai eccessivi. Cazzo bene così! Per quanto riguarda ubisoft ,ormai è finita. Io sn un appassionato di AC (giocati tutti gli ac, giocato il multiplayer a livello mon diale con tanto di clan pluri blasonato) ma é da Ac Black flag che ho smesso di comprarli al Day One. Lag,cali di fame rate,zero ottimizzazione, storia che sfiora il ridicolo. Lo stesso vale per UNITY, Comrato un mese fa ma solo per curiosità, inizialmente sn rimasto stupito grafica eccezionale,Parigi stupenda ma andando avanti i solito problemi che ho elencato sopra per Black flag. Fortunatamente comprando il gioco molto dopo sn riuscito ad evitare i soliti problemi iniziali. Whatch Dogs invece lo comprai al Day One e proprio al Day One smisi di giocarci. Ingiocabile anche con settaggi al minimo. dopo quasi un anno lo reinstallo mi trovo davanti alla versione 1.6,78954321... ecc bé gira come si deve i cali sn ridotti e non disturbano il gioco... insomma mi sn divertito a giocarlo. Purtroppo ragazzi ormai é così si fanno giochi per quella determinata categoria di videogiocatore. Ps gioco su Pc da sempre. Continuate così sn dalla vostra. ciao 👋
+Daniele Patz com'è la situazione attuale del multiplayer su pc?
Ho una PS4 e sto giocando al momento all'Ombra di Mordor, e una volta concluso ero indeciso fra Far Cry4, GTA V e AC Unity. Almeno uno me lo avete tolto dalla lista. Adoro AC e godo come un lemure ogni volta che ne esce uno, però già Black Flag non mi ha convinto, in più sto vedendo troppe recensioni così su Unity. Sempre precisi ragazzi, continuate così!!!
A me sta piacendo molto,i combattimenti sono molto piu' difficili ma e' stata una porcata togliere l'abilita' di fare barriera con il nemico e mettere tutti questi pistoleri che non ti danno un attimo di tregua.Le quest secondarie sono tantissime e diversificate,Parigi e' magnifica e il parkour e' migliorato molto.L'unica cosa che non sono riuscito a farmi piacere e' il protagonista ed in particolare il suo doppiatore.
Il doppiatore di Arno sembra che abbia assunto qualche sostanza stupefacente o che sia in depressione cronica per tutta la durata del gioco 😂
Veramente bravi ragazzi ;) Per l' attenzione che impiegate a gestire il vostro canale vi meritereste molta più fama di quella attuale che già non è poca anzi. DAVVERO IN GAMBA
Ho preso l' espansione Assassin's Creed Omelette Du Frumage, t' insegna pure il francese! xD
(in pochi la capiranno xD)
Mi ricorda la puntata del laboratorio di dexter
Una delle vostre migliori recensioni di sempre, forse perché seria e lunga. Fatele tutte così quelle dei giochi importanti!
Questa recensione è splendida e lo dico da "fan" di AC: per l'oggettività e la completezza. Io continuo a pensare che purtroppo il combattimento continuerà ad essere così e anzi l'hanno migliorato molto ma resterà sempre così: in questo gioco combattere non è il punto, non si dovrebbe combattere e se anzi lo mettessero più difficile da morire facilmente avrebbe più senso. La cosa che non capisco bene è perchè in AC tutti se ne lamentino ma nei vari Batman o Shadow of mordor (che non ho giocato quindi magari mi sfugge qualcosa) no.
(Canale attivo)
Beh pure shadow of mordor il combattimento e' abbastanza facile , ma e' divertente , in ac invece quando vedi che uno ti attacca ,schiacci il tasto del controattacco e miri verso l'aggressore ... poi le guardie sn troppo poche per qur stile di combattimento...shadow of mordor solo se sei bravo (non c'e' un controattacc solo parata) riesci a uccidere tutti quegli orchi che ti vengono contro ... a volte nelle citta' anvhe piu di 50 , ho certi screenshot che fanno paura
Il Giallo
boh a me risulta che anche in SOM ci sia quicktime event per i contrattacchi e le schivate
Batman e Shadow of Mordor sono divertenti... Non sono capolavori assoluti però ti divertono...
Io ho giocato tutti i precedenti assassin creed tranne unity... E gioco solo per vedere come prosegue la storia...
Invece, Batman e shadow of Mordor ho giocato e completato al 100% perché mi divertivo volevo vedere quanto miglioravo nei combattimenti.
Io ho giocato a Batman arkham city e lo trovato più noioso di tree simulator. Combattimenti ripetitivi, intelligenza artificiale scandalosa, missioni sempre uguali e il controllo di un supereroe che ha meno poteri di supermario. Ghotam city poi non è una città ma una serie di tetti pieni di soldati armati senza cittadini nè strade. Non ho idea di come si sia potuto mettere al livello di skyrim nel 2011...
felixp
va bene ma questo è personale e non spiega nulla
Bravi veramente! Sempre molto critici! Complimenti.
recensione top. da super fan di AC e di ubisoft sono stra d’accordo. unity è stata una gran delusione, a livello di glitch e bug ecc. e come storia e gameplay e ambientazione e protagonista poteva essere molto di più. delusione. ma ubisoft si sta rifacendo alla grande. per fortuna. voi sempre i migliori.
facendo sempre video come questo sareste magnifici
La serietà non è nelle nostre corde, ma se ci pensi, il fatto che in altri casi la prendiamo a ridere e facciamo gli scemi sui bugs non cambia il contenuto.
Secondo me tutte le critiche sono giustissime e lo dice un' appassionato di assassin's creed. Vorrei solo che i prossimi capitoli vengano un po' svecchiati anche con modifiche un po' più ardite e che esca anche dopo due anni se ce n'è bisogno. Spero di non vedere più un AC così pieno di difetti tecnici. BASTA PENSARE SOLO A VENDERE!
È questo che deve pensare un vero appassionato.
+Quei Due Sul Server ragazzi io sono un super appassionato di ac e ho comprato dopo molto tempo unity e quando lho comprato tutti i bug non c'erano. ubisoft ha rilasciato molte patch. comunque per il fatto che i combattimenti sono difficili e stata una scelta degli sviluppatori che hanno deto che hanno voluto aumentare molto la difficoltà
+mark99 ma rigaurdo alla scelta delle armi è come quella del 4 o come quella di Syndicate?
Nel senso che nel 4 sceglievi se usare la spada, la lama celata, il pugno e un' altra.
Mentre in Syndicate no.
Potete rispondermi?
Mattia Caldari devi cambiare arma dall' inventario
Ac odissey entered the chat
lo ho aspettato per molti giorni questo video...FINALMENTE.
Quei Due Sul Server 2 a mio avviso le cose che avete detto valgono (in parte) anche per DESTINY !
Comunque le persone serie e mature non cercano di lamentarsi/criticarvi in modo costruttivo.
Purtroppo il resto dell'utenza vi costringe a fare premesse come quella in questo video.
:D
Complimentoni ragazzi! Questa recensione mi è veramente piaciuta parecchio. Giudizio come al solito basato sull'esperienza personale arricchito da commenti molto utili. Non sono mai stato un fan di AC in quanto mi annoiava fin dai primi capitoli ma, comunque, mi rattrista il verso che sta prendendo.
sempre detto...non è un gioco bello, non è un gioco brutto...è un gioco meeeh
2 anni e 200+K iscritti,tutto meritato e null'altro da aggiungere ;)
Totalmente d’accordo su tutto, anzi per me forse è anche un po’ peggio di Black Flag. Secondo me hanno tolto le cose che effettivamente ti facevano divertire in Black Flag, intanto come avete detto voi bisogna scordarsi i combattimenti contro molte persone, poi a me il gameplay navale, cazzo, mi piaceva tantissimo, abbordare le navi era bellissimo, poi vendevi i materiali, coi quali ti potenziavi la nave, intanto facevi le missioni assassino, mentre facevi i punti osservazione, conquistavi i forti, andavi per ore a cercare la scimmia urlatrice rossa, ecc… La storia praticamente io m’ero dimenticato che esisteva, infatti non l’ho finita perché non mi andava xD Invece in Unity: fai missioni in cui: trovi qualcuno, forse lo pedini, ammazzi le guardie, ammazzi il tipo, trova qualcun altro, lo pedini, lo ammazzi, trovi i quadri e fuggi. In continuazione. Poi è missione, ottieni soldi, compra cose per aumentare di livello, storia e sempre così. Poi anche io sono d’accordo con voi sul periodo storico, cioè, ORA COMINCIANO GLI SPOILER se non fosse per il colpo di scena in cui Bellec ammazza il mentore avrei già dato via il gioco.
La storia di Black flag è la peggiore di tutti gli Ac prevedibile al quadrato.
iTriplaA Infatti è l'unica cosa che non avevo fatto. Poi io scemo mi comprai pure il libro. UNO SCHIFO. Da pagina 120 in poi era tutto narrato nel gioco. Solo che sai, un libro ha poche pagine, è un libro da bambini.
A me ad esempio le battaglie navali mi hanno rotto,ok bellissima novità,ma centra con AC? Cioè tre quarti di gioco sulle navi,boh perplessa..Comunque le missioni di unity sono come quelle prima del 3 e 4,non vedo perché lamentarsi,cioè se prima la gente si lamentava che c'erano SOLO le navi,caccia,ecc e volevano più missioni da assassino..Adesso si lamentano che non ci sono navi,caccia,ecc e troppe da assassino...ok xD
***** A me andavano bene xD Infatti mi sa che mi rigiocherò il 4 :-/
Parlo da fan che ha giocato a tutti gli AC, secondo me vedendo ciò che hanno fatto con Parigi in un anno mentre creavano AC black flag e rogue sono sicuro che basterebbero 2 anni per creare un AC stupendo sotto ogni particolare, e potrebbero anche migliorare con poco: entrare nei carri col fieno mentre si corre premendo un tasto senza che entri automaticamente sarebbe un inizio, riguardo al combattimento ho notato una certa somiglianza con l'ombra di Mordor: anche quello ha dei Qt event, ovviamente migliori. Potrebbero prendere spunto da quello
Aggiornamento 2023. I single player con microtransazioni sono la norma
Stavo per scriverlo ed ho visto il tuo commento.
Synergo top nostradamus
Avete perfettamente ragione e per chi conosce bene la saga nota subito questi problemi che si potrebbero benissimo evitare facendo uscire il gioco qualche mese dopo ,non serve a niente difendere un gioco ed è giusto far emergere le critiche di tutti facendo in modo di evitare gli stessi problemi sul prossimo assassin's creed ,i problemi ci sono e sono EVIDENTISSIMI.. (Assassin's Creed è la mia saga preferita ecco perché spero venga continuamente migliorata e la critica serve proprio a questo) rimanete i miei youtubers preferiti continuate così ;D
Ubisoft guardati questo video che ti serve tanto!
Che recensione mostruosa ragazzi *-* voglio vederne di più, corpose come questa :D
Non ho giocato a Unity ma il personaggio si muove ancora come se avesse l'Epire State Building su per il culo?
Ragazzi veramente, vi seguo da un po' ormai ma non mi sono mai trovato così d'accordo... per il semplice fatto che, non avendoli mai giocato prima e possedendo solo una PS4, ho recuperato Black Flag che è l'unico (tolto Unity ovviamente) giocabile su next-gen. Avete ragione semplicemente in tutto: combattimenti, azioni monotasto, frustrazione dei nemici che ti sparano... e Parigi sarà anche bella ma arrivare alla sommità di un tetto all'Avana non è propriamente uno spettacolo visivo. Chapeau.
Voi avete parlato male del gameplay di AC 4 e la trama di Unity andate in una via di mezzo: AC Rogue sarà il gioco perfetto x voi x favore fate una recensione pk só che cadró dalla sedia dalle risate, anche se mi piace AC Rogue piú di Unity e forse nn sono l'unico a dirlo.
Chinottogotic io ho finito rogue e l’ho adorato ma tipo un bottooooo!!! Oggi ho iniziato unity.. vediamo se mi stupirà!
@@newdraftanimations beh? Io l'ho finito da qualche giorno mi è piaciuto un botto
Ragazzi complimenti, non vi ho mai visti così seri ed oggettivi in una recensione!!! Per quanto riguarda la saga di AC dal mio punto di vista, a livello di trama, narrazione e gameplay è finita con AC III. Prima lo adoravo, davvero...
cioè ragazzi,siete unici!!!!!
sono completamente d'accordo con voi, il mio astio viene dalla furbizia di Ubisoft nell'aver fatto degli spin off cortissimi dopo il capolavoro di AC2 sapendo che noi tutti l'avremmo comprati, inoltre ambientare AC black flag nei caraibi è stata una presa per il culo enorme visto che in un'ambientazione simile ci avevano appena fatto Far Cry 3. Puntano sui soldi e inoltre ammazzano l'unico personaggio a cui potevamo affezionarci cioè Desmond Miles. Ubisoft paracula
1) AC unity: Sviluppato da centinaia di persone, budget altissimo, costa 70 euro... ti stufa dopo 10 minuti.
2) Gang beasts: Sviluppato da 3-4 persone, budget ridotto, costa 20 euro... ore e ore di risate e divertimento.
Per quanto mi riguarda gli indie hanno salvato il mercato videoludico, se non fosse per loro avrei abbandonato il mondo del gaming anni fa.
Giochi indie e rimasterizzazioni inutili in HD stanno salvando il mercato perché ormai i giochi "veri e propri" stanno facendo acqua ovunque.
Ed Cap il più e perche ora è pieno di casual gamer che preferiscono un indie ad un gioco con una trama profonda ... Lavorano con me 20 persone che hanno la ps4/xone e giocano a giochi del calibro di angry birds
yax ization Scusa non credo di aver capito a pieno, stai dicendo che molti si buttano sugli indie perché la stragrande maggioranza dei giocatori gioca a videogame idioti? Se è così ti do ragione!
yax ization Casual gamer io?
Puoi fare la trama più profonda dell' oceano pacifico, se ha un gameplay che dopo 10 minuti ti viene a noia è impossibile godersi il gioco.
Se voglio solo la trama guardo un film, leggo un libro... in un gioco voglio giocare e divertirmi facendolo.
I giochi con una trama profonda come the walking dead della telltale sono una figata assurda, ma lo sono perchè sono volutamente e principalmente incentrati su di essa e poco sul gameplay, fondendo film e videogioco in modo spettacolare.
Giochi come ac unity sono al 90% composti dal gameplay, la trama è solo di sfondo e se vogliamo dirla tutta è anche molto banale come hanno detto anche loro nel video.
yax ization Allora scusa rispiegami, non ho capito cosa volevi dire.
Sono d'accordo con voi su tutto ciò che dite nel video! Da premettere che sono un fan sfegatato della saga, ma la critica che fate voi è positiva. Questa saga sta perdendo la sua bellezza. La trama di questo capitolo è assente, i bug all'ordine del secondo, combat system più difficoltoso solo perché ha una vena no-sense. Se migliorassero queste cose, lavorando più tempo sulla risoluzione dei bug prima dell'uscita del gioco e prendessero spunto da un combat system come quello della saga di Batman, la saga migliorerebbe da tutti i punti di vista. Un altro favore che chiedo alla Ubisoft è quello di ridare un senso logico alla trama che, da Black Flag, non mi attrae più come prima. Vi stimo tanto e continuate così. Viva la sincerità anche se c'è gente a cui rode questa cosa!
posso dire una cosa che sembra stupida, io sono uno di quelli che ama gli assassin's creed e penso che l'errore di ubisoft di questo titolo sia quello di aver cercato di seguire i "consigli" di quelli a cui non piace o a cui non piacciono le meccaniche dei precedenti capitoli, perchè è l'assasin's creed meno divertente, non il peggiore secondo me, ma l'obbligo dello steath (perchè cazzo non posso assassinare il bersaglio se sono in un conflitto con le guardie!!!), i combattimenti in mischia impossibili, lo script sulle armi da usare in combattimento (cazzo non potete togliermi la possibilità di tirare cazzotti a tutto spiano!!!) la vita che aumenta cambiando il vestiario che ti obbliga a far le missioni secondarie senno non è fattibili proseguire, l'armatura finale che ci vogliono 4 ore con le soluzioni e non da un nessuno bonus ecc... sono pienamente conscio che i combattimenti per molti siano sempre stati orribili e noiosi, però per renderli "realistici" li han resi impossibili, praticamente hanno fatto secondo me un gioco che non soddisfa nessuno nè chi chiedeva migliorie che non sono riusciti a fare, ne a chi andava bene così com'era rendendo brutte le fasi piu divertenti; in conclusione alla fine il gioco mi è piaciuto perchè è un assassin's creed decente ed è anche migliore di altri, anche se il finale è un enorme punto di domanda, però c'è il rammarico qua veramente perché la domanda diventa vogliamo fare un gioco per far divertire chi gioco o un gioco per ammaliare chi lo guarda??
chiedo scusa per la lunghezza :D
si grazie :D intendevo la trama al di fuori (x non fare altri spoiler) trova dove è morto X perchè così noi troviamo quella cosa sepolta dove è morto lui..... poi quella cosa tela tieni tu...... bah?!?!?
Ciao ragazzi .....ho sentito le vostre critiche in merito e sono totalmente da rispettare. ....volevo chiedervi un favore. ..essendo stato assassins creed 2 il piu apprezzato dalla maggior parte dei giocatori ed e in assoluto il mio preferito....sarebbe carino se mai avreste tempo e voglia di spiegare in poche parole a tutti i fan le caratteristiche che differenzia un titolo dal 2 al uniti. ...ottimo lavoro ragazzi davvero :)
Capisco che piratare sia sbagliato, ma se ad esempio avessi comprato un titolo come questo, dopo sarebbe solo una delusione ed un gran rimorso.
Poi, se lo avessi comprato nella sicurezza che fosse girato, ma non gira per un ottimizzazione fatta male, dopo cosa faccio? Io, personalmente preferisco piratare, al massimo ci ho sprecato un po di tempo.
Non prendetemi per chi non ha voglia di spendere soldi per capolavori, perché molte volte ho comprato le poche cose che valgono la pena da premiare. Questo resta il mio pensiero, comunque ottimo video, per non aver parlato solo male, ma pro e contro.
Noi siamo contro la pirateria, per questo facciamo recensioni che vi aiutino a capire meglio :D
Io pirato i giochi per 2 motivi: il primo è perché giocavo su xbox e volevo riprovare i giochi su pc, non vado a ricomprarli duo volte, il secondo è provarli come te.... e se dopo provato un gioco mi piace, lo compro :)
Quei Due Sul Server Un esempio è il vostro gioco che, anche essendo composto da 3 livelli, e non togliendo il fatto che è stato sviluppato da una persona sola, ci avete lavorato per ben un anno. Se fosse stato a pagamento, vedendolo piratato sarebbe un bel rimorso...
Il tuo ragionamento è logico solamente se ti scarichi un gioco craccato, lo provi per 30 minuti/ 1 ora e decidi di acquistarlo o di disinstallarlo...
Sono un amante degli ac tutto quello che avete detto è la verita preferivo che uscisse dopo ma con molti bug risolti che così...siete 2 miti
Ma di ac rogue non avete mai parlato? Sei te mitici queiduesulserver
Siete sempre grandissimi!!!! l'oggettività con cui descrivete pregi e difetti è disarmante, senza contare che mi avete salvato anche dall'acquistare diversi titoli che poi si sono rivelati vere e proprie merde!!!! Fantastici!!!
Riguardo al combattimento non avete detto che hanno aggiunto la possibilità di schivare e parare e poi hanno fatto i combattimenti più difficili x costringere il giocatore a passare il livello con lo stealth
Ciao ragazzi.
Premessa: io sono un grande appassionato della saga di AC e posso dire di averli giocati quasi tutti (tranne i titoli usciti per PSVita visto che ho un xbox). Ho visto il video interamente e, nonostante pensiate che vi dia contro in quanto fan della saga, mi trovo in pieno accordo con voi. Professionalità critica voto 10. Purtroppo non posso darvi un parere in merito a questo titolo visto che non ho ancora potuto giocarlo in prima persona, ma da quello che ho potuto vedere da amici che lo hanno sono costretto a confermare ogni cosa detta da voi. Peccato...perchè sembrava essere un gran bel gioco con molte novità.
Stesso discorso lo si potrebbe fare per Rogue...
:)
scusate so che non c'entra ma la Radeon HD 8570D è decente come scheda video?
Una delle migliori recensioni mai viste, finalmente non vedo macchiette ma persone competenti che dicono la loro. Concordo al 100%!
Avete perfettamente ragione
dopo questo video vi siete meritati l'iscrizione al canale.
bravi!
vi seguo da un po' ma qui vi siete superati in quanto obiettività ed imparzialità.
lo dico da giocatore "dilettante" che apprezza AC (il secondo capitolo più che altro)
Ho visto tutto il video e non sono assolutamente d'accordo. Dico solo che per me è il miglior Assassin's Creed. Non aggiungo altro perchè farò un video "opinione" sul mio canale. Non sarei chiara con un semplice commento. Per molte cose ho sorriso, come quando avete detto che per entrare in una finestra si deve imparare a controllare bene il personaggio :D Beh, allora sono una gamer super PRO perchè non ho avuto nessun problema ahahahaha Bah, credo siate troppo critici, non so cosa vi aspettavate e sicuramente il problema sta proprio in quello. Io riesco a godermi un gioco primo perchè lo gioco per ore ore e ore, spulciando tutto ed esplorando l'inesplorabile e poi perchè non negando la presenza di problemi riesco ad apprezzarne le migliorie, le novità e tutto il resto. È il secondo vostro video che guardo quindi non ho idea di quelli che sono i vostri giochi preferiti, cosa apprezzate e cosa non, quindi non dico altro, ma ho visto che per AC Unity avete estrapolato milioni di cose negative che personalmente non ho riscontrato. La mia esperienza con questo nuovo capitolo è stata più che soddisfacente e non è la mia serie preferita, quindi non lo dico perchè sono di parte.
Non stiamo dicendo che sia la monnezza totale, ma che è un titolo tripla A di una saga STORICA che costa 70 cartelle e che presenta le stesse mancanze di capitoli di 6 anni fa. fosse stato un Indie avremmo gridato al miracolo, ma per un costo così e una campagna pubblicitaria che neanche la Coca Cola a Natale, ci pare proprio che si stia vendendo un prodotto incompleto e ricco di mancanze anche là dove i soldi non influiscono (vedi la storia degna di un Harmony). I combattimenti, in un gioco del genere dovrebbero essere ben strutturati, e lo stealth non può essere camminare abbassati. Se così fosse, Super Mario sarebbe uno stealth, perché puoi abbassarti (vedi Splinter Cell Blacklist per avere un metro di paragone).
In effetti questa recensione è stata molto approfondita...
Quei Due Sul Server Sono la prima a dire che AC non sia perfetto, così come non lo è, per i miei gusti, nessun gioco (e tra i miei giochi preferiti ci sono Mass Effect e The Last of Us, tra i più recenti, che sono vicini alla perfezione). Ma quello che avete detto non è assolutamente oggettivo, ma moooolto soggettivo. Conosco tanta gente appassionata (nel vero senso della parola), che gioca dai tempi dell' Amiga e che ha giocato milioni e milioni di titoli e sono rimasti tutti, ripeto, TUTTI super soddisfatti. Rispetto la vostra opinione, ma tutta questa critica a me sembra esagerata. Per la storia allora forse dovrei leggere qualche Harmony, perchè a me è piaciuta molto :) Così come il personaggio, avete detto che non è carismatico... Bah... Gusti.
RoriChan Japan&Games Non so perché ma quando l'utenza si approccia ad una recensione di Quei Due sul Server, nota solo gli aspetti negativi che hanno citato. Hanno esaltato (e più del solito) molti aspetti e si sono congratulati dei progressi, è solo che... non è abbastanza. Siamo arrivati ai 45, 50 euro ma ai 70 proprio no.
Angelo massimo Credo sia l'utenza in generale su RUclips.
Seguo questa saga dal primo capitolo e quest'anno veramente sono titubante. Sento e considero commenti positivi ma soprattutto negativi, non solo su youtube, e sinceramente non mi aspetto grandissime novità. Sono dispiaciutissima perché per quanto mi era piaciuto il primo e il secondo, gli altri mi hanno portato sempre più noia. Credo che alla fine comunque lo giocherò, ma per la storia e solo per la storia... perché il resto...vabbe, l'avete detto voi :)
Dite quello che volete ma a me unity sta piacendo... È il capitolo che mi ha fatto riavvicinare alla saga... Dopo il 3 ha iniziato a far schifo da morire.. Questo capitolo non sarà il migliore, ma è sicuramente un buon gioco (a mio parere)
leggi il titolo xd
ragazzo HATERS l'ho letto benissimo il titolo, quel "non entrare" è per chi sicuramente gli toglierà l'iscrizione e inizierà a bestemmiargli contro come un satanista in chiesa.... Io non sono tipo, ascolto il loro parere anche se il mio è diavordante... E soprattutto cerco di capire perché loro la pensano così... A me assassin's creed è sempre piaciuto (fino a quella merda di "battaglia navale simulator" -.-") e unity mi ha fatto riavvicinare alla saga.... Non sarà il gioco dell'anno, sarà pieno si bug, però io personalmente mi ci sto divertendo :)
GameBusters13 discordante *
GameBusters13 wow una persona che gioca ad assassin creed e non offende quando qualcuno insulta il suo gioco....... complimenti xD
ragazzo HATERS semplicemente non sono un bimbominkia xD
Siete bravissimi non vedo l'ora di incontrarvi al VGS a Napoli!!:)
Ma i bambini non sono quelli di ac rogue nel finale che rubano le mele?
Francesco Ferraro
no
Francesco Ferraro si
Francesco Ferraro Yes sono proprio loro
Oddio. Io manco me li ricordo xD l'ho finito.
Rogue si che era un gioco di ***************
La penso come voi, io purtroppo non ho giocato ancora a Unity ma basandomi sull'esperienza di tutti gli altri AC che ho giocato posso dire che il gameplay e la storia mi sanno sempre di più di una minestra riscaldata, ormai è da AC2 che non riesco a godermi la saga come dovrebbe meritare,spero solo che il prossimo anno sia il momento della svolta anche se da ciò che si legge su internet non sembra, comunque voi siete bravissimi e nonostante vi odiassi all'inizio perché criticavate Assassin's creed ora grazie a voi riesco a criticare oggettivamente anche i miei giochi preferiti!
recensirete AC Rogue?
Nevar compralo fidati di me! Non te ne pentirai
La vostra migliore recensione... forse perché avete fatto poco i cazzeggioni... Insomma Bravi!
Sempre detto, assassins's creed doveva fermarsi a brotherhood.
Ave Conga No, per me doveva fermarsi al 3
Al 4
A rougue. Voglio vedere che dice che rougue non è un assassin's creed
No il 4 è stato l'ultimo
Fiù..pensavo peggio, vi do ragione su tutto, io che lo ho prenotato e sono un gran "Fan" della saga noto questi difetti.
Ottima recensione e buona fortuna per il canale!
P.S.
Un mio amico mi ha "mentalmente" costretto a vedere questo video e sono felice di averlo fatto.
Oddio ma che cazzo di salto fa O.o 5:52
Io gioco ad assassin's creed dal primo capitolo, e avete ragione su tutto quello che dite! Non possiamo pretendere un giocone se ne fanno uscire 1 ogni 12 mesi (da quest'anno, aimè 2, se contiamo anche quello su old gen) però ormai la ubisoft ha capito che con noi appassionati della saga, vanno sul sicuro! Nel senso che anche se mettono un cane con una lama e un cappuccio, noi appassionati lo compriamo, anche se poi il gioco non ci azzecca nulla con quelli precedenti, o che riscontra bug o glic, come appunto avete fatto notare voi, noi CONTINUEREMO ad acquistarlo.Ormai a la ubisoft interessano solo i soldi. E questa la verità SECONDO ME.
Detto ciò, io sono con voi :) siete grandi :)
per farvi capire io ho comprato ac unity ed appena comprato dopo 3 giorni di download!!! (ho una 7mb) appena aperto ovviamente ho messo tutto max avendo un pc molto potente.... prima cosa che ho notato?? risoluzione di merda 1280x800 ed il mio monitor e un 1280x1024 per non parlare degli fps ragazzi.... 30 fottuti fps 30 fottutissimi fps non e accettabile una cosa del genere! e che cazzo... ho buttato via solo dei soldi solo ora me ne rendo conto... e poi voi starete dicendo: e ma e un problema del tuo pc e del tuo montor... NO IL CAZZO un problema del mio pc video che reggo il nuovo cod con tutto al massimo 80 fps fissi mentre registro con fraps... e dire che e meglio la grafica di cod... e poi non e accettabile che un gioco prodotto da una casa grande come ubisoft non abbia una risoluzione adatta... bah
rgabri98 si ma stiamo parlando di ac unity cazzo...quasi tutti i giochi hanno quella risoluzione
***** il tuo sfondo mi dice tutto.... e poi 80 fps fissi perché gli ho impostati io cosi su fraps
Dopotutto cosa puoi aspettarti da un gioco che richiede nei requisiti minimi una GTX680?
***** quale sfondo? beh mi sa che hai gli occhiali un po rotti!
***** ah comunque bei video!
Io sono un fan di Assassin's Creed, li ho giocati tutti, e concordo con tutto quello che avete detto, tranne per il fatto del divertimento, perchè io, personalmente mi diverto molto, ci passo tranquillamente ore a giocarci perchè ci sono tante cose da fare, tra le missioni secondarie, gli enigmi( che tra l'altro devo dire che la maggior parte sono praticamente impossibili e devi usare le soluzioni) i casi d'omicidio,aprire gli scrigni, trovare le coccarde... La cosa che mi ha particolarmente deluso è l'immensità di bug che ci sono: nei combattimenti (due o tre volte mi è successo che l'uomo mi rimaneva fermo anche se aveva una guardia davanti che lo colpiva) nei cadaveri(si compenetrano, iniziano ad avere spasmi) nei movimenti normali( due volte mi è successo che facendo la discesa controllata si buggava tutto e l'uomo precipitava nel vuoto) e le compenetrazioni. Ma nonostante ciò io questo gioco lo sto amando, e anche se vicino alla sua custodia c'è quella di GTA e di Fifa io scelgo Assassin's Creed, perchè mi diverte, mi è sempre piaciuto e trovo sia un ottimo passatempo
Scrivo questo commento per mostrare che anche se sono con un fan scatenato della saga di Assassin's Creed sono totalmente d'accordo con voi e vi voglio fare i complimenti per la recensione totalmente OGGETTIVA
non c'avete capito un cazzo, i bug e i cali sono voluti, perché voi nel gioco state usando una console, se fosse stato senza bug e cali non sarebbe stato realistico
lol, bellissimo commento.
stai zitto
non hai capito il senso di questo video!!!
ci mancava quello che ha sempre qualcosa da dire
Gabriele Chirra Ma tu hai capito il senso del mio commento?
Da iperfanatico di Assassin's Creed posso solo dire che è l'unica critica oggettiva e sensata su unity e sulla saga intera.
Rispecchia a pieno tutto ciò che ho pensato giocandoci.
Ragione dalla vostra parte
Grazie RUclips, mi hai fatto notare che io questo video l'ho visto all'uscita, e sono passati 6 anni 😂
Vero ahahah
1:10 hahahahahahaha
Complimenti avete colto in ottimo modo tutti gli aspetti negativi e positivi di assassin's creed unity e velo dice uno che ama follemente la saga. Dovreste essere dei recensori di fama mondiale in campo videolidico. Complimenti ;)
Siete la copia elegante di Zeb89 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
VI AMO.
Sono d'accordo con voi sopratutto per il concetto della storia,io almeno avevo AMATO la storia di Desmond e dell'animus che gli faceva rivivere i ricordi dei suoi antenati e gli faceva apprendere le loro tecniche,infatti pensavo che alla sua morte nel terzo si sarebbero fermati li,ma quando in black flag ho visto che non si impersona più lui ma un dipendente mi sono cascate le braccia(non solo) w ho perso interesse nella saga da allora.Per me almeno finisce tutto nel terzo...Gran bel video ragazzi :D
Posso darvi ragione sulla storia ed i vari bug, ma sul sistema di combattimento vi sbagliate di brutto (per quanto riguarda questo titolo, negli altri titoli il sistema di combattimento era davvero penoso)!
Pur avendo giocato ed elogiato sistemi di combattimento quali, Batman e Shadow of Mordor, i quali sono palesemente basati su quick time event (ma "guai a parlarne male senno perdete il rateo di odio verso il titolo), non riuscite ad ammettere il netto miglioramento voluto e apprezzato da tanti dei neofiti del titolo.
E' ovvio che che non ci sia sfida a combattere con un solo avversario, dimmi in quale titolo l'avete mai trovata che non sia DS.
Ma poi non capisco quale sia il problema di avere i fucilieri alle calcagna mentre state combattendo, sono un ovvio pretesto per non portare il giocatore ad avere uno scontro a viso aperto e per rendere la sfida più interessante (sapete vero che i colpi si possono evitare?).
Oltretutto i ritmi sono molto aumentati, ma da quel che ho visto nel video sembra che non abbiate compreso molto bene quali siano i tempi di parata e di schivata e soprattutto a controllare a dovere il personaggio (sembra stiate appoggiando le vostre parole su video che non fanno altro che mostrare uno stile di gioco inesperto ma con il pretesto di far apparire le meccaniche mal funzionanti).
Quindi in conclusione, se c'è una cosa da non criticare in questo titolo è proprio il combattimento.
Il sistema di combattimento di batman è molto superiore a quello di assassin creed
Entrambi i sistemi di combattimento hanno un prompt di avviso sulla testa degli avversari per avvisare dell'attacco, in entrambi i giochi è richiesto di premere parata nell'esatto momento in cui appare il simbolo ed in entrambi è possibile evitare.
Dimmi ora dov'è la differenza!
Se giochi a difficoltà bassa c'è prova a giocarlo a modalità difficile. Inoltre rispetto ad unity in batman capita di essere attaccati da 3-4 nemici insieme e venir colpito ed inoltre vi sono nemici come quelli col bastoni o il coltello che vanno affrontati in modo particolare per non parlare dell utilizzo dei gadget. In ac ci si limita a rompere la guardia al nemico più resistente o a usare bombe fumogene
mat pigna se si tratta di difficoltà e basta in tal caso nonostante non venga segnalata come tale può essere settata, è possibile togliere i segnali di attacco dalle opzioni di gioco.
In quanto ai nemici è vero che non attaccano in 3/4 contemporaneamente ma 3/4 in sequenza si, in più vi sono i cecchini che one/bishoottano e loro vanno evitati con la schivata (che se troppo lontani non vengono segnalati durante il colpo almeno che tu non sposti la visuale verso di loro).
A proposito mi hai fato venir voglia di giocarlo senza avvisi di attacco!
scusa ma se in AC fai un contrattacco uccidi il nemico , in Shadow e batman no, li stordisci solo, inoltre i nemici ti attaccano tutti in un combattimento corpo a corpo, dimmi come fai in AC a essere in mezzo alla mischia circondato , con i fucilieri che ti cecchinano dalla distanza? capirei se fosse come in DS che anche nel comattimento gli giro attorno e gli fai un Backstab li shotti e ritornio nella mischia (ah e per il parry ci vuole bravura in DS e non è un quick time event), ma invece i nemici senza contrattacco sono tosti da buttare giu e sono tanti
Spero si sia capito quello che volevo dire
Io da appassionato della saga vi dò completamente ragione. Per chi vi dice che siete troppo critici, sono solo le solite persone che hanno il salame sugli occhi e il portafogli pronto per qualsiasi gioco della saga. Per chi dice che è il miglior Assassin's Creed...bhe...non avete capito niente.
Non toccatemi skyrim e unity
Domenico Gramazio
allora hai finito zio XD
Domenico Gramazio Purtroppo devi accettare, Unity e' la copia definitiva di Skriym, e Skriym e' la copia schifosa di Dark souls
Grandi ragazzi,concordo pienamente con voi, io non gioco più ad AC dal black flag, gameplay sempre uguale che mi ha stufato,uni soft dovrebbe seguire i vostri consigli!
Da fan della saga vi dico che avete perfettamente ragione. Ormai da molti titoli mi hanno stancato sia i combattimenti poco fluidi sia il solito gameplay fatto interamente da pedinamenti e nulla più. Se comprerò questo gioco sarà solo per le motivazioni che mi hanno fatto prendere gli ultimi: l'ambientazione storica.
Amo e amerò sempre la saga di AC e, nonostante abbia giocato a quasi tutti i giochi compreso ques'ultimo capitolo, sono assolutamente d'accordo. Non avete dato solo quei commenti negativi, ma anche quelli positivi e tra l'altro lo fate solo per cercare di far migliorare il gioco in sè per futuri capitoli, avete detto cose verissime che io stessa ho riscontrato giocandoci, credo di aver reso il concetto. Fantastici ragazzi, sono d'accordo con voi👌
Sono un grande fan della saga ed'è nella mia Top 5 di videogames, ho tutti gli AC dal primo all'ultimo compreso Unity ma devo ammettere che avete ragione su tutto, per me dovrebbero prendersi più tempo per il gioco anche 3/4 anni ma vorrei un AC degno di questo nome e soprattutto degno di Ubisoft, partendo dalla storia che già da Revelation si è allontanata moltissimo dal vero significato di AC e della confraternita.
Riferendoci solo a Unity, anche qui avete tutta la ragione di questo mondo, sono d'accordo con voi sotto ogni aspetto.
A me piace molto questa saga, infatti ho giocato a tutti i capitoli però devo dire che avete ragione! Neanche io ho visto miglioramenti sostanziali da un capitolo all'altro. E' vero che dagli inizi hanno fatto diversi miglioramenti(quello più sostanziale dal primo al secondo a parer mio) però troppo lentamente... il fatto di poter entrare(e rimanerci) negli edifici si poteva implementare già da un po' e lo stesso vale per la modalità furtiva. Infine un tasto per buttarsi nel covone al posto del saltino che si può fare mentre si corre(che reputo abbastanza inutile da un buon numero di capitoli) non farebbe schifo! Potrebbero tenere il titolo in cantiere un annetto in più e fare qualcosa di davvero bello e completo! Bel video e giuste critiche ragazzi, bravi come sempre!
Massimiliano Incarnato Iscrivetevi al canale di revergo
Completamente daccordo con voi, gioco ad assassin's creed da quando è uscito il secondo capitolo e dal terzo in poi ho sempre pensato che potevano fare di più, ultimi capitoli incompleti, pieno di bug/glitch e con TROPPE dimenticanze o incongruenze con la storia.
Gran bel video. Ho apprezzato molto la serietà con cui avete affrontato la discussione! e non posso essere che d'accordo con quanto detto! basterebbero anche 3 mesi in più di lavoro, ascoltare i fan, e con queste ambientazioni ed una storia decente sarebbe uno dei giochi migliori ogni anno, e non uno dei tanti come e' ultimamente.
Parlo essendo un fan della saga di assassin's creed. Non ho ancora giocato ad unity ma conto di farlo al più presto, ho seguito fino in fondo il vostro video e conoscendovi so che dite il vero quindi grazie per avermi rivelato quali difetti devo aspettarmi da questo nuovo capitolo. Comunque secondo me la ubisoft ha cambiato splinter cell perchè è un gioco prevalentemente di nicchia e che non fà i numeri che fà AC. E per questo non lo cambierà. (Ho giocato anche a splinter cell)
Ricordo ancora quando vidi in ac1 su X360 la prima sincronizzazione sulla torre appena fuori dal palazzo degli assassini … rimasi a bocca spalancata … come fosse oro colato.
Ad oggi quando c’è una sincronizzazione sono talmente abituato che mi giro a carezzare il gatto mentre il tizio di turno finisce di guardarsi attorno
@jhonange105 Dopo un bel pò di capitoli diventa una cosa abitudinaria, cosi' come per altre saghe.
le cose che avete detto, sono giuste, io sono un appassionato di assassin creed, e molti dei problemi che avete detto, si alcune volte mi danno fastidio e anche io preferirei che fossero corrette, quindi ottimo video, grazie per non aver spoilerato nulla, così potrò godermi il gioco,e come immagino voi speriate, i prossimi, sarano migliori, oppure che per unity, esca qualche correzione (i giochi con contenuti comprabili, con sodi reali, devo ammetere, che mi danno davvero fastidio, a parte quali, che ti permettono di comprare nuovi vestiti o nuove Texture, ma se mettono un negozio in cui compri potenziamenti per il personaggio, sono daccordo, non è molto bello).
A parte tutto, questa è la mia opinione personale.
Da fan di AC, dico che avete pienamente ragione. Secondo me Ubisoft poteva aspettare ancora dei mesi per rilasciarlo, magari migliorando la trama e magari cambiare maggiormente il sistema dei comandi, che trovo comodo (almeno io) solo per gli sparatutto. Comunque, bella recensione!
IMPORTANTE!!! Ho visto tutto il video riguardante assassin's creed unity. Io sono nato con questo gioco e per me da giocatore, fan come si suol dire vedere il proprio gioco sotto alcuni aspetti fallire o mancare non è mai bello. Io però concordo con voi sul fatto dei vari problemi inerenti ad assassin's creed unity. E devo dire che mi dispiace molto anche troppo, a parte i problemi che avete elencato io ne aggiungerei altri: la mancanza da capitolo a capitolo della storia fuori dall'animus per esempio. Spero che leggiate questo commento ciao!
io sono una grande appassionata di assassin's creed, ho giocato tutta la serie e concordo pienamente con voi. Questo titolo ha peccato sotto molti aspetti e mi dispiace molto. Spero tantissimo che vi diano ascolto e che si possa migliorare
Sinceramente a me piace assassin's creed ,però se migliorassero tutto ciò che avete detto sarebbe probabilmente,non un capolavoro però ci andrebbe vicino.
Bel video continuate così!
PS:Un punto a favore per il movimento stealth =)
Premetto che ho giocato tutti gli assassin creed ed ho appena finito AC Unity. Concordo pienamente praticamente su tutto ciò che avete detto (non sono un fan sfegatato della saga, ma mi piace la tipologia) aggiungerei pure che hanno tolto la possibilità di farsi scudo con i nemici dai tiratori (oppure non mi sono accorto io che c'era l'opzione) il che mi ha reso i combattimenti di mischia una vera seccatura perchè mi sono dovuto dare più volte alla fuga causa quei maledetti tiratori che mi impallinavano sempre (passo indietro da black flag sempre se non sbaglio io). Bug fastidiosi come ad esempio finire sotto la mappa per ben 5 volte e morire nel vuoto, entrare in partite coop dove i nemici non si vedono, ti attaccano e muori ecc e questo da un gioco di tripla A (cit. QDSS) non si può vedere, ma proprio no. Il maledetto problema del movimento e delle false sporgenze: sono morto più volte durante una fuga a causa di quei falsi appigli che risultano dei veri e propri "vicoli ciechi" dai quali il tuo personaggio non può più muoversi, se non scendendo, facendoti così morire triturato dalle guardie. La trama trascurabile per molti aspetti non mi ha mai fatto veramente immergere nel gioco e nella sua stupenda ambientazione, che è Parigi (cit un esempio SPOILER La morte di Elise avrebbe dovuto suscitare nel cuore del giocatore sensazioni come dolore, rabbia ecc ed invece alla sua morte a me non ha fatto ne caldo ne freddo ((anche perchè era prevedibilissima già dall'inizio)) ma una sensazione del tipo "ok dai muoviamoci che ormai è finito il gioco" e un po mi piange il cuore). L'idea del multiplayer è carina, ma come avete detto voi la mancanza di comunicazione tra i giocatori e il lagg rovinano anche questa idea che però preferisco di gran lunga rispetto al multiplayer classico "indivua il tuo bersaglio e uccidilo". Bella recensione, seria e con la speranza di una futuro cambiamento da parte della ubisoft bel video ragazzi :)
Recensione eccellente, avete colpito in pieno i problemi. Bravissimi
strano , ma per la prima volta sono arci daccordo con voi .grazie mille.
parto dal presupposto che io adoro questa saga e che ho giocato a tutti i capitoli prendendo anche qualche collector edition (quella del 3 e quella di Unity)..
detto questo posso dire che avete totalmente ragione su tutti gli argomenti trattati, dai più positivi ai più negativi, e che, nonostante lo trovi divertente come gioco, non si può fare a meno di scontrarsi con alcune cose che alla lunga diventano frustranti (come per esempio il fatto che 8 volte su 10 fa quel cazzo che vuole lui manco fosse Steve/Pit del Piccone). Per non parlare dei bug che, porco di quel demonio, ti fanno rimanere incastrato all'interno dei muri per poi cadere per migliaia di chilometri o che non ti fanno finire in covoni di fieno che sembrano fatti di cemento a presa rapida.
scusate se mi sono dilungato un po troppo ma era per dimostrarvi anche che non tutti gli appassionati sfegatati di una saga sono dei fanboy.. ;)
p.s. appena aperto il video ho messo mi piace già dal titolo =)
Prossima volta parlate anche della storia del presente di AC che ormai non esiste più
Premetto che sono un fan di AC e proprio perché lo sono voglio che migliori sempre di più ma ogni anno sembra di giocare sempre allo stesso gioco con li stessi problemi, nel video avete detto pro e contro e spero (e credo che anche tutti gli altri fan lo vogliano) la Ubisoft lo renda un gioco giocabile a lungo per vari motivi, una storia coinvolgente, un gameplay divertente e spero che possa trarre spunto migliorandosi e aggiustando cose che non vanno
ragazzi sono passati 2 anni ma ho visto il video solo ora, essendo da poco iscritto al canale, gioco ad assassin's dal primo capitolo giocando a tt i dlc e tutte le missioni presentate, essendo un fanatico della saga, e da puro fanatico vi dico avete perfettamente ragione caxx!!!!!ubisoft lucra sulle passioni della gente e invece di regalrci sempre di più visto poi quanto si spende ci porta giochi bellissimi ma sempre più ingiocabili e inottimizzati con una storia e una trama ben lontane da la trilogia che ha regalato questo titolo alla storia del game...quindi fate bene ad essere critici perche i problemi ci sono e come e negano a questa saga di diventare una delle migliori e più belle mai prodotte fin ora...grazie
Ragazzi bella recensione! Comunque per la parte dei DLC e 70 euro. Ubisoft ha annullato il Season Pass e ha messo tutti i DLC gratis, inoltre chi aveva acquistato il Season Pass ora può scaricare un videogioco gratis tra Far Cry 4, Black Flag, Watch Dogs ecc. Il tutto è stato fatto per scusarsi degli eccessivi bug che ha avuto il gioco al lancio.
Ugualmente per la storia del gioco... è accettabile, ma non mi è piaciuto molto il lavoro di Amancio in questo aspetto. Vi ricordo tutti che gli AC non sono fatti da un singolo director, (come ad esempio la saga di Metal Gear fatta unicamente da Kojima) ma da tanti: nel 3 avevamo Alex Hutchinson, in AC4 avevamo un grande Derby McDewitt, qui in Unity avevamo Amancio, in Rogue abbiamo Balabanovic ecc. Su questo aspetto si può incolpare unicamente Amancio, che mi aveva creato quel capolavoro di Revelations a livello di storia e mi è caduto con Unity.
Ugualmente spero che si riprendano col prossimo capitolo. Dopotutto è il primo AC unicamente next-gen. Diamogli tempo. Il gioco non è completamente da cestinare. E' più che accettabile.
Ho giocato Assassin's Creed Unity pochi giorni fa e pur non essendo proprio un amante della serie e al contempo non il primo che gioco devo dire che l'ho trovato piacevole da giocare; tuttavia sono d'accordo con voi ragazzi sotto ogni aspetto ed ora che l'ho finito a livello di campagna mi è rimasto un pugno di mosche in mano in quanto oltre a missioni cooperative da svolgere con amici (come passatempo..), sono rimasti i tanti punti d'interesse sulla mappa che sono di una ripetizione unica (così come i combattimenti e le varie missioni). Carina la personalizzazione del personaggio per quanto riguarda l'equipaggiamento.
Allora, premetto che mi sono appena svegliato quindi se ci sono errori non insultatemi.
Allora ho seguito tutta la recensione e su alcune cose sono d'accordo ed altre no.
Sulla storia per esempio penso che sia FANTASTICA su alcune cose e penosa su altre, penosa sul fatto che come avete detto poteva essere ambientata in qualsiasi epoca perchè apparte qualche missione che ti fa rivivere luoghi storici della rivoluzione in quasi tutta la storia non sentirai quasi mai parlare di nessun evento inerente alla rivoluzione francese. Ma apparte questo io sono riuscito a commuovermi e stupirmi più volte, e si ci sono cose quasi classiche della cinematografia ma sono cose che a me in determinati punti mi hanno fatto vermante provare emozioni. Poi sui movimenti son d'accordo con voi su quasi tutto. E poi concludo perchè non ho voglia di scrivere xD
I cali di frame sono anche su zone proprio renderizzate male, per esempio la sala da thè sopra il covo. io ho un i7 4790k (4.00 Ghz) 16 gb ram 1600mhz r9 270x da 3gb non concepisco perchè il frame rate con la grafica quasi tutta al massimo mi debba saltare pe colpa di queste zone dai 30-40 ai 15-20 .-. Io vi saluto bella
-Mad
A partire dal primo AC, passando per AC 2 (che ho amato alla follia) poi su tutti gli altri e arrivando infine a questo mi sono sempre detto fra me e me "dai il prossimo andrà meglio". Con AC Unity mi sono sentito letteralmente preso per il culo (scusate il francesismo) perché non si può pagare un prodotto 70 che poi si rivela scadente e di bassa qualità, nonostante anche io abbia notato tutti i "miglioramenti" che hanno fatto. Arrivando al sodo;sono completamente d'accordo con voi, avete spiegato in maniera eccelsa il problema...
P.S.
Per chi parla di Batman io vi rispondo che ogni volta che esce un Batman io sono disposto a spendere più di 180 euro per la limited edition perché ho la certezza di acquistare un prodotto di qualità e che mi regala diverse ore di Intrattenimento, perché se un gioco ti annoia allora vuol dire che c'è qualcosa che non va.
May the Force be with you