[Angels Of Love] Satoshi Tomiie, Carlo Carità ''The tiger of Malasya'' live @ Metropolis 21-07-2001

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 11 сен 2024
  • Satoshi Tomiie nato il 22 Novembre 1966 a Tokyo (Giappone) è un dj e produttore giapponese, uno dei dj più famosi ed uno dei migliori al mondo e senza dubbio il più famoso dj giapponese a livello mondiale Nel 1989 incise un brano di nome Tears. Il brano, ottenuto con la collaborazione dei due maestri dell'house David Morales e Frankie Knuckles, lo fece arrivare in brevissimo tempo alle vette delle classifiche dell'house music di tutto il mondo. Satoshi Tomiie cominciò la sua carriera per caso, quando una casa cosmetica lo incaricò di comporre un brano per il tour promozionale, offrendogli la possibilità di lavorare con l'allora già famoso Frankie Knuckles. Il dj, già esperto nel campo, decise così di ingaggiarlo per comporre con lui un pezzo house; fu proprio così che uscì fuori il brano Tears, che segnò una svolta nell'house music mondiale. Raggiunto il successo, Satoshi Tomiie continuò (e continua ancora oggi) la sua carriera riscontrando grandi successi e qualificandosi ai primi posti nella classifiche house mondiali.
    Nasce a Napoli nel 1971, il suo gusto musicale è il risultato di un mix tra diversi generi musicali che partendo dai lontani anni ’70, passando per il rock e l’electropop degli anni ’80 fino ad arrivare alla prima house anni 90 e poi alla techno influenzano il suo sound che è in eterna evoluzione. Nel 1990 inizia la sua carriera di dj House lavorando fino al 1993 tra My Way, Caboverde, K.G.B.e Punto Blanco (After Hour) unici locali underground della città….Dopo una pausa durata due anni nel 1995 ritorna sulla scena musicale partenopea al fianco dei Totally Cool proponendo un sound dapprima “Progressive” in locali storici come Il Ciao Club e l’Acropoli poi “Detroit” lavorando in locali come l’Old River Park…allora alle origini, oggi tempio della musica techno del sud Italia.Suona con dj del calibro di: Dave Clarke, Jeff Mills, Justin Drake, Cari Lekebush, Paul Daley, Billy Nasty, The Advent e arriva fino al 1998 anno della rottura con il gruppo e di un nuovo sodalizio, quello con gli Angels Of Love dei quali diventa dj resident. Con loro inizia a girare l’Italia in lungo e in largo attraverso collaborazioni con gruppi itineranti quali Colazione da Tiffany, Syncopate etc… inizia anche l’attività di produttore discografico. Lavora al Metropolis al fianco di dj come: Satoshi Tomii, Francois Kevorkian, Carl Cox, John Digweed, Erik Morillo, Roger Sanchez etc. e allo Space di Ibiza prima ai morning party Angels Of Love tutti i giovedì mattina ed in seguito alla serata di Carl Cox con il quale attualmente suona tutti i martedì sera.Con il ritorno degli anni 80 e dell’elettronica nella musica il sound di Carlo subisce ulteriori mutazioni diventando prima spudoratamente elettronico periodo nel quale crea “In The Name Of K” e Much Better E.P.” su Shugar Shake records per poi arrivare al suono definitivo che attualmente oggi propone che è una mescola di sonorità Minimal House-Tech con sfumature elettroniche.

Комментарии • 6

  • @ivang4418
    @ivang4418 2 года назад +1

    Wow che ricordi.....Satoshi avevo la cassetta ......un Satoshi così mai più sentito DJ SET pazzesco chi sa perché nel 2001-2002 sfondavano quasi tutti! 💣💣💣

  • @ivanslaboratory
    @ivanslaboratory Месяц назад

    58:00 Mashup - Do it, Do it !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • @gennaromiranda3349
    @gennaromiranda3349 Год назад

    ❤❤

  • @raffaeleromanucci9213
    @raffaeleromanucci9213 Год назад

    🔊Presente...❤️‍🔥💣🦻🦻

  • @ivang4418
    @ivang4418 2 года назад

    2h 39' 50" 🔥🔥❤️🔥❤️🔥🔥

  • @ivang4418
    @ivang4418 2 года назад

    2h 11' track name? 💣☀️🔥
    2h 18' track name?