Questi sono gli effetti di un sistema d'accoglienza sbagliata, di un mercato del lavoro che dovrebbe tornare a produrre in Italia, di una politica sociale sparita, di una legalità calpestata xkè i reati sono di basso livello. Quindi ci sono poche persone che vivono bene nella city e una marea (periferie ghettizzazione) di gente che x tirare avanti fa di tutto. Milano città del lusso, della finanza, dei vip del web, del consumismo ma produce molti rifiuti in tutti i sensi. Quanto potrà durare? Nei prossimi anni si preparano tumulti sociali tipo anni 70?
Talmente al primo posto, gli arcobaleni, che non possono neanche sposarsi tra loro e adottare bambini, come invece possono da tempo in quasi tutti i Paesi dell'UE.
@@lessnessZZ A beh, avoglia a ripulire i cocci di anni e anni di sinistra precedente… fosse così semplice come uno schiocco di dita, ma non è così. I danni sono quasi irreversibili e in più c’è l’opposizione che rompe le scatole
@@lessnessZZ Tu pensi che cambiare governo sia come cambiare le lenzuola? Chi sale al governo si ritrova un paese governato (in questo caso distrutto) da chi c’era prima. Con la Meloni non mi trovo d’accordo su alcune cose tra cui il fatto che non voglia mettere il salario minimo… ma per le altre cose ha sempre avuto ragione
Riguardo l’ultimo soggetto la mia riflessione è questa: Quanto deve essere ingenuo uno stato per pensare di accogliere persone con culture completamente diverse, sperare che si integrano e cercare di cambiare la loro di cultura?
È successo anche a lei ... Era con me e la mia compagnia e una baby gang l'ha molestata ... Ora anche a City Life non si è sicuri , il quartiere vicino ( san siro) sono pericoli pubblici
Ma cosa dici ,è solo percezione jajjajjajj ormai sembra che l unica soluzione sia restare a casa......o uscire tipo far West, è veramente uno schifo ciao
Con molta calma scoprirete anche il problema serissimo delle seconde generazioni, che conoscevamo da tempo dato che in Francia e Belgio sono anni e anni che si manifesta.
La sinistra è responsabile di tutto questo. Ancora adesso, se fosse al potere, continuerebbe ad importare di più ed ancora più velocemente, milioni di voti “d’importazione”.
@@mecca72396 Sempre con sta sinistra, la sinistra, sempre la sinistra! Guarda che il PD non è sinistra, la sinistra è la falce e il martello o quello che ne è rimasto! Le migrazioni sono sempre esistite, che facciamo chiudiamo tutti gli stranieri in un campo di concentramento o alziamo un muro nel mar mediterraneo? Hai mai pensato che se non ci fossero enormi disuguaglianze tra i paesi criminalità e degrado non sarebbero così diffusi?
Dite quello che volete su noi albanesi ma siamo sicuramente la comunità più integrata, in ogni luogo di degrado e ghettizzazione le comunità presenti sono sempre arabe e africane, di sto passo si arriverà alla stessa situazione di Francia, Belgio,e Olanda dove neanche le terze generazioni si sono integrate.
@@ghoul1998 guerra tra poveri? Io non vedo nessuna guerra, vedo solo persone che NON vogliono integrarsi e adattarsi in un paese che gli sta dando da mangiare e l'unico ringraziamento è quello di degradare e delinquere il più possibile e fare il parassita della società.
@@ghoul1998rispetto per chi ci rispetta... E alcuni vedo che fanno solo quello che gli conviene, a seconda delle occasioni.... Per il resto, ben venga una buona cooperazione per migliorare
@@Travelife2000 e magari fosse solo Milano, ormai è così dappertutto Bisogna incappucciarsi, armarsi di manganelli e spranghe e iniziare a bastonare chi non si sa comportare anche perché le forze dell'ordine hanno le mani legate e non servono praticamente a nulla.
Tranquillo, ora governa la destra e non entrerà più nessuno; quelli che sono già entrati verranno cacciati immantinente. Trattieni il fiato, nel frattempo.
Ringrazia questi 10 anni di governo che non hanno chiesto il permesso a noi cittadini di ritrovarci delle città così con questa gente…. Bastava un voto “immigrazione SI - NO”
Secondo quale deduzione logica, un problema sociale inevitabile per un paese del primo mondo, andrebbe risolto con le armi? Per caso sono giustificabili le stragi negli USA per mano di fanatici "ariani"? Questo commento è da TSO. Troppi film...
@@mecca72396 tuoi colleghi? Scusa, ma se tu ti credi una brava persona e vai a lavorare all'estero e scopri che lì la comunità italiana è conosciuta per la criminalità li consideri tuoi colleghi solo per una questione di nazionalità?
La cosa più “esilarante” è che questi ragazzi musulmani professano la loro fede sugli altri, ma non verso loro stessi. Perché questi “fedeli”, sono gli stessi che molestano, aggrediscono, rubano, si ubriacano e si drogano. Eppure per quanto io ne sappia, la religione Islamica non professa queste cose… quindi che imparassero qualche principio morale ed etico, almeno così un’educazione la trovano. Perché al momento è tutta ipocrisia, dato che ascoltano musica cantata da delinquenti. Integrarsi significa anche comportarsi in maniera civile.
Saranno i vetri oscurati 🤣🤣🤣 comunque anche io ho lasciato Milano, mi dispiace veramente dirlo perché sono consapevole che dirò una cosa bruttissima però sto meglio qua dove c’è la gente che comanda e non la terra di nessuno
@@toninofoulard3889 ora abito in Ancona, che riconosco non essere Foggia o Napoli a livello di malavita organizzata, però ognuno qua sa qual’è il proprio posto e nessuno tenta di calpestare i piedi a nessun altro, quindi lasciano noi brava gente senza problemi e invece chi i problemi se li vuole cercare o ci sguazza dentro già da un po’ si danno fastidio tra di loro, ma non è mai successo di sentire da amici “ieri sera mi hanno derubato”, “ieri sera hanno accoltellato quello”.
Magari fatevi qualche domanda sul grado di povertà e marginalità. L'amministrazione è attenta alla speculazione edilizia e a sotterrare ogni servizio sociale. La direzione è questa.
@@pincopallino2534 più che altro la direzione è quella di costruire per i ricchi che si chiudono nei nuovi palazzi per ricchi e lasciare la città allo sbando. Non credo nemmeno che sia una questione di destra o sinistra, ma solo di "arrangiatevi". Se potete permettervi di girare in taxi o con l'autista fatelo. Non potete? Problema vostro. Il parco pubblico si chiama pubblico perchè è di tutti? Allora perchè non ci possono andare spacciatori e stupratori? E' anche roba loro, no? Non ti piace? Chiuditi in casa oppure fatti un costoso abbonamento in una bellissima piscina affollata.
E la cosa triste è che noi cittadini non abbiamo nemmeno avuto la possibilità di votare per avere tutta questa gente che scorrazza e semina terrore nelle nostre città… io credo che prima di far venire cani e porci bisogni chiedere ai cittadini se sono d’accordo.
Io penso che Milano dovrebbe fermarsi un attimo e vedere cosa fare. Ma evidentemente a loro sta bene così (vivono alla si salvi chi può e, soprattutto, chi c'ha i soldi)
Sta succedendo in Italia, quello che temevo già 20 anni fa. ! L aumento in massa di popolazione di scarsa cultura, e violenta ( vedi la povera Saman Abbass) , di scarsi mezzi economici , provenienti da regimi autoritari , . avrebbe cambiato in peggio il ns Paese , e in particolare la libertà faticosamente conquistata dalle donne italiane, sono stata tacciata ripetutamente di razzismo. , persino dalle istituzionizioni. ( Stato e Chiesa) oltre che da talune amiche (cieche sorde e mute!) È da brivido , sapere che ci sono milioni di persone che non hanno nessuna considerazione e rispetto delle persone e in particolare delle donne ! L intervista al fans dei rapp. È illuminante!! Ma le mogli e i figli dei politici , non devono prendere i mezzi pubblici, , loro hanno la scorta
Le borseggiatrici sono un danno,ma il signore Indiano/Srilankese che rivende i biglietti in metro ma lasciatelo in pace,si nota leccessivo accanimento da parte del giornaliata nei suoi confronti Non sta rubando o vendendo droga,se avesse l opportunita di lavorare sotto un regolare contratto sono piu che sicuro che non sarebbe li Ma lo stato italiano non si preoccupa dei suoi cittadini figurati degli immigrati,ma abbiate rispetto e umiltà per le persone in difficolta
Ma vai a cagare parassita!!!!!La tua mentalità di merda è alla base dello sfacelo della nostra società!!siete la feccia che da 70 anni ha distrutto le coscienze di un intero popolo!!e se non sei italiano,rivattene da dove sei venuto !!!
E' l'ipocrisia di perseguitare il poveretto che non fa male. Con quello è facile anche per un "giornalista". Con quelli pericolosi non si mette di mezzo nessuno. Ipocrisia totale e disprezzo dei cittadini.
Bravo, hai ragione. Tra l’altro sta offrendo un servizio di intermediazione e non c’è motivo di sprecare un biglietto di 90 min se ha ancora 80 minuti di validità! Si preferisce rompere i coglioni a persone che non fanno del male a nessuno e cagarsi in mano di fronte a gente che aggredisce. Forti con i deboli: feccia umana.
Il brutto e che ci passano gli anziani, persone indifese che potrebbero essere nostri genitori...se mai capitasse a mia mamma malata non me ne fregava un cazzo pigliavo 30 anni ma almeno uno lo mandavo all' inferno giuro.😊
Amici di mio figlio sono stati mandati all'ospedale perché si sono rifiutati di dare soldi a queste "risorse per le nostre pensioni". I tipi sono stati individuati manco un giorno di fermo...ai posteri l'ardua sentenza.
Te lo dico da marocchino, sono veramente allibito e provo disprezzo per i miei connazionali, perché per colpa loro vengo etichettato come “maranza” anche se sono una persona pacata studio e ho vari obiettivi, però ti posso assicurare che li a Milano per lo più a duomo non sono marocchini ma egiziani che si divertono sopratutto a dare fastidio ai passanti, non siamo tutti così 🙏🏽
Comunque, andare a rompere le balle e accaniesi contro quei poveri senzatetto che vivono nelle cantine del palazzone, solo perchè stranieri è stato davvero una mossa di basso livello! Si vedeva che era povera gente, disperati, quelli andrebbero aiutati non molestati! Perche non siete andati a fare domande ai sinti abusivi che hanno spaccato la testa al vicino di 80 anni?? Per il resto, servizio interessante.
Se i poveri senzatetto stranieri non hanno status di rifugiati vanno rimandati a casa loro. Ma in quale universo un paese in crisi economica e sociale fa entrare gente che non ha nessun mezzo per mantenersi e finisce per vivere in strada?
@@thenegativeone3925 Sei tanto sicuro di cose di cui palesemente non sai nulla: gli USA hanno spinto sull'accelleratore della repressione poliziesca e dell'incarcerazione di massa e continuano ad avere tassi di criminalità enormi.
Vanno rimandati tutti indietro forzatamente, dobbiamo unirci come popolo comprarci le barche e rimandarli tutti indietro, L'EUROPA SOLO AGLI EUROPEI, tutti gli altri non devono starci.
Certezza della pena è fondamentale basta agire perché queste persone si controllano con la paura. Carcere Duro è appena sufficiente ma terapeutico per dare esempio
Non è terapeutico per nulla, ma è necessario per proteggere gli altri. Il problema è che ormai moltissimi comportamenti illegali e dannosi vengono passati per "normali".
@@paulrossi3469 lo stato deve impedire che un criminale condannato faccia altri crimini. Omicidio e atti che ledono gravemente la comunita possono essere puniti anche con la Morte
@@raffone22 no, non per me. La pena di morte non la considero proprio per nessun crimine. E' già una cosa molto grave privare qualcuno della libertà, ma è necessaria per proteggere la comunità e anche i singoli individui. Questo è sempre stato lo scopo primo di ogni incarcerazione applicata nel mondo: separare il criminale dalla società civile. E' qualcosa di dovuto alla cittadinanza, molto più di quanto rappresenti una forma di "punizione" e poi in seguito ad una riabilitazione. Il problema è che ci sono stati tempi storici in cui si poteva finire ai lavori forzati per aver rubato un pezzo di pane o aver detto qualcosa di contrario al potere o sulla forca per aver cacciato animali in luoghi proibiti o essere stati accusati di omosessualità. Non esiste un modo preciso di stabilire un rapporto preciso ed eterno fra reato e pena. In Italia le leggi ci sono e il codice penale ce l'abbiamo. Ci si chiede più che altro perchè non vengano applicate in modo preciso e determinato. Forse che per mettere dentro tutti i criminali dovremmo pagare ancora più tasse?
@@paulrossi3469 Angelo Izzo il Mostro del Circeo anni 70al momento dell'arresto sorrideva mostrando le manette. 2005 In semi libertà uccide madre e figlia nella comunità dove lavorava. Altre due donne uccise Totale 4 e secondo duplice Ergastolo. Chiaro Fallimento della Riabilitazione.Pena Morte Unico rimedio e risparmio di Soldi e Tempo
A 8 anni assistì con mio cugino alle riprese del film con Coxhi e Renato, seduri sul carro con il fieno. Altri tempi. Questa è pura disfatta e non volontà da parte di chi competenza lascia all'abbandono. Purtroppo litalia non esiste più ed è otre modo diventati incivile e inabitabile. Rimane yn parse naturalisticamente unico al mondo. Peccato
Il signore che vende i biglietti, per me fa bene! Ha trovato un modo per sopravvivere invece di rubare o elemosinare sulle strade e poi non é agressivo, meriterebbe un lavoro. Io cedo sempre il mio biglietto quando ritorno dal lavoro. Le baby gang, sono da eliminare completamente, come padre non sopporterei di avere come figli dei falliti che si credono dei super uomini, mentre sono solo degli idioti. I rapper sono dei cantanti e uomini falliti. Tutti possono 'cantare' come loro. Non fanno niente di utile per la societá e parlano sempre delle stesse cose: soldi, sesso, armi ecc..Totale squallore. Mostrano sempre le stesse immagini: donne nude, culi, armi, vilenza..etc Patetici! Sentire che vengono venerati dai piú giovani, penso che i genitori abbiano fallito in tutti i sensi. Con i soldi si potrebbero fare tante altre cose, come aiutare chi vive in condizioni misere, creare una societá intelligente e compassionevole.
Sono d' accordo sul fatto che i Maranza sono dei falliti e meritano le bastonate ( te lo dico io che ho la mamma straniera ) però non sono d' accordo , sull' affermazione che hai fatto sui rapper. Non tutti sono come Baby Gang e Simba La Rue . Ci sono rapper che nelle canzoni parlano di criminalità , violenza , le difficoltà della vita ma nella vita reale sono dei cittadini modello ( si comportano bene ) . Bisogna fare delle distinzioni : 1) Ci sono rapper che si vantano delle cazzate che hanno commesso nelle loro vite , si vantano delle droghe che prendono , nelle canzoni non si fanno problemi a chiamare troia / oggettificare la donna , causano le risse . 1) Ci sono rapper che nelle canzoni parlano della criminalità ma la denunciano , attraverso la musica dicono di tirare fuori il meglio di sé e di comportarsi bene e di non fare le scelte sbagliate. Quello del rap è un mondo molto ampio e variegato. Ci sono molti sottogeneri quindi, gli argomenti non sono sempre gli stessi e i rapper non sono uno la copia dell' altro. Purtroppo personaggi come Baby Gang e Simba La Rue infangano il nome di questa sacra disciplina ( Hip Hop ) ed è per colpa loro , se in Italia si è arrivati a pensare che tutti i rapper dal primo all' ultimo sono uguali in senso negativo. Se non mi vuoi credere sei libero di farlo. La cosa più importante , è che la tua sia un' opinione soggettiva. Scusami per questo papiro.
Destra o Sinistra che sia, cmq e´ colpa vostra, non andate mai d´accordo in qualsiasi cosa siete sempre a litigare e´ questo il risultato di tanti anni gestiti da voi politici.
È tutta una questione di leggi,nessuna legge nessuna ripercussione e ognuno fa il cazzo che gli pare.un paese con regole più severe sarebbe ben diverso
Io che sono extracomunitario capisco. L’Italia è bello per noi PERCHÉ ci sono 1 milioni di leggi però quello che manchi qui sono: controlli e ripercussioni. Visto che non ci sono, succede esattamente questo.
Il giorno che ci incazziamo per davvero non rubate più ne voi che siete ospiti in Italia....... ne voi politici che niente fate per mettere fine a sto marciume, questioni di tempo!!!!
Fa benissimo il signore a vendere i biglietti. Non fa del male a nessuno. I biglietti sono validi. Lui non ruba e non fa del male a nessuno e permette si cittadini di risparmiare.
Non permette ad un cittadino di risparmiare. Permette ad una ISTITUZIONE di non poter più offrire un servizio. I biglietti NON sono cedibili, altrimenti avrebbero un prezzo più alto. L'Italia è un paese che funziona sulla base der reciproco rispetto, anche del LAVORO altrui.
Mi piacerebbe sapere cosa votano tutti quei bulli .. sui bus, per la strada, su macchinone ad alta cilindrata e velocità . Tipi da senso civico zero. Ed ho un sospetto....🤔
Cioè ragazzi, rendiamoci conto. Avete rotto i coglioni all’unico che offre il servizio di intermediario per comprare e vendere biglietti! Il biglietto è valido ed al portatore, mica lo sta falsificando!
Queste "persone" così come gli immigrati sono un enorme Tornaconto per "Qualcuno" lassù dove non Osano le Aquile. Le Forze dell'ordine tutte hanno il massimo sostegno per il mesriere di passione ma duro. Rispetto. Ma Milano è come il film fuga da New York 1984
Ho vissuto 2 anni a Milano per lavoro, dal 1989 al 1991. La situazione era la stessa, identica. Da allora tanti bla bla bla, ma nulla di nulla è stato fatto per cercare di cambiarla
Col cavolo che era la stessa… io ci vivo da 32 anni, già solo 15 anni fa non era così, quantomeno una passeggiata con la fidanzata in duomo o sui Navigli potevi fartela senza paura di essere aggredito
La Milano di Beppe Sala, per gli amici Jusuf al Salah, è accogliente ed inclusiva. Se ti chiami Mohammed, o Alí, o sei rom. Ovviamente. 😊 Peraltro, il giornalista non l'ho mai sentito così tranquillo come col ragazzino egiziano, di solito l'è bello carico ve. 😅
esattamente come un italiano va in norvegia a lavorare, vive e lavora lì fincheé c'è il lavoro. finisce il lavoro, te ne torni a casa, è la realtà, non è essere razzisti.
la Destra ha fatto moltissimo. Ha sostanzialmente decriminalizzato i reati cosiddetti minori, che colpiscono i poveri cittadini e facilitato evasione e appalti tarocchi, permettendo ai loro amici che li hanno messi al potere di fare quel che vogliono. Tutto ovviamente senza sforzi su politica di integrazione, cosi possono continuare a dire che il problema sono gli immigrati (che si radicalizzano e delinquono) e aumentare spese militari e per forze dell'ordine che rimangono comunque inermi perché non vi è certezza della pena. Et voilà
Peppe sala fa solo chiacchiere propaganda e strumentalizzazione politica, ma fatti 0 non si assume mai una responsabilità dando colpe sempre ad altri,è abituato ad avere la claque giornalistica a raccontare una città di plastica che non esiste
@@marcoferrari2599 la sicurezza non dipende dal sindaco in nessuna maniera, dipende esclusivamente dalla prefettura che con il questore può decidere di intervenire , aumentare i controlli, etc... la prefettura e la questura rispondono solo ed escusivamente al ministero degli interni. Quindi si la colpa è anche di questo governo che in quasi un anno non ha saputo fare nulla.
quindi tu dici che magari istituire un corpo ben addestrato che giri per questi quartieri a ripulire un po le situazioni più critiche sia una soluzione? perchè le leggi non le cambi in un attimo, solo con un intervento drastico sistemi la situazione... personalmente sarei d'accordo, ma poi immagina il delirio politico...
@@DanDan-kp2td in realtà io ce l'ho con chi compra! Tutti che pensano di non far parte dell'ingranaggio e che si autoassolvono colpevolizzando gli altri
Dio santo ! come hanno ridotto questo paese.
Questi sono gli effetti di un sistema d'accoglienza sbagliata, di un mercato del lavoro che dovrebbe tornare a produrre in Italia, di una politica sociale sparita, di una legalità calpestata xkè i reati sono di basso livello. Quindi ci sono poche persone che vivono bene nella city e una marea (periferie ghettizzazione) di gente che x tirare avanti fa di tutto. Milano città del lusso, della finanza, dei vip del web, del consumismo ma produce molti rifiuti in tutti i sensi. Quanto potrà durare? Nei prossimi anni si preparano tumulti sociali tipo anni 70?
Perfettamente d' accordo
Gli italiani continueranno a dormire...😌😌😌😌😌😌😌😌😌😌
Anche se vivo a City Life ho paura e mi sto organizzando dopo l'Università di andarmene , figuriamoci un italiano sfigato ...
Ci vorrebbe......
Nn fare la vittima , allora gli italiani che perdono tutto ?!????
Peggio
Il risultato dell’Italia che anziché pensare alla crescita economica, ha messo al primo posto l’integrazione, gli arcobaleni e gli unicorni….
Talmente al primo posto, gli arcobaleni, che non possono neanche sposarsi tra loro e adottare bambini, come invece possono da tempo in quasi tutti i Paesi dell'UE.
Non mi pare che la Meloni metta al primo posto l'integrazione e gli arcobaleni. Quindi stai sereno, l'età dell'oro è vicina.
Mettetevi il cuore in pace ...gli anni dell'oro e del miele sono finiti da un pezzo....oggi siamo degni solo del terzo mondo.
@@lessnessZZ A beh, avoglia a ripulire i cocci di anni e anni di sinistra precedente… fosse così semplice come uno schiocco di dita, ma non è così. I danni sono quasi irreversibili e in più c’è l’opposizione che rompe le scatole
@@lessnessZZ Tu pensi che cambiare governo sia come cambiare le lenzuola? Chi sale al governo si ritrova un paese governato (in questo caso distrutto) da chi c’era prima. Con la Meloni non mi trovo d’accordo su alcune cose tra cui il fatto che non voglia mettere il salario minimo… ma per le altre cose ha sempre avuto ragione
Riguardo l’ultimo soggetto la mia riflessione è questa: Quanto deve essere ingenuo uno stato per pensare di accogliere persone con culture completamente diverse, sperare che si integrano e cercare di cambiare la loro di cultura?
Qui la parola "patriarcato" si pronuncia poco.
Ma qui la cultura non c’entra niente. Esiste la cultura del non lavorare?
Nemmeno si può più girare con la fidanzata senza la paura di un folto gruppo di risorse che molesta… bel posto Milano
Perché in Italia prendono solo i migliori. La diversità è bella fino a quando la controlli, ma se lo fai sei razzista.
È successo anche a lei ...
Era con me e la mia compagnia e una baby gang l'ha molestata ...
Ora anche a City Life non si è sicuri , il quartiere vicino ( san siro) sono pericoli pubblici
Però sono i migliori 😂😂😂
La colpa è loro
Ma cosa dici ,è solo percezione jajjajjajj ormai sembra che l unica soluzione sia restare a casa......o uscire tipo far West, è veramente uno schifo ciao
Con molta calma scoprirete anche il problema serissimo delle seconde generazioni, che conoscevamo da tempo dato che in Francia e Belgio sono anni e anni che si manifesta.
la sinistra a giocato cosi le sue carte
sappiamo chi sono e dove stanno giusto?
Attacchiamoli direttamente
La sinistra è responsabile di tutto questo. Ancora adesso, se fosse al potere, continuerebbe ad importare di più ed ancora più velocemente, milioni di voti “d’importazione”.
@@mecca72396 Ha
@@mecca72396 Sempre con sta sinistra, la sinistra, sempre la sinistra! Guarda che il PD non è sinistra, la sinistra è la falce e il martello o quello che ne è rimasto! Le migrazioni sono sempre esistite, che facciamo chiudiamo tutti gli stranieri in un campo di concentramento o alziamo un muro nel mar mediterraneo? Hai mai pensato che se non ci fossero enormi disuguaglianze tra i paesi criminalità e degrado non sarebbero così diffusi?
Dite quello che volete su noi albanesi ma siamo sicuramente la comunità più integrata, in ogni luogo di degrado e ghettizzazione le comunità presenti sono sempre arabe e africane, di sto passo si arriverà alla stessa situazione di Francia, Belgio,e Olanda dove neanche le terze generazioni si sono integrate.
Tanto rispetto per il vostro popolo. Rispetto per tutti i popoli. Qui stiamo finendo in una guerra tra poveri molto pericolosa
@@ghoul1998 guerra tra poveri? Io non vedo nessuna guerra, vedo solo persone che NON vogliono integrarsi e adattarsi in un paese che gli sta dando da mangiare e l'unico ringraziamento è quello di degradare e delinquere il più possibile e fare il parassita della società.
@@ghoul1998rispetto per chi ci rispetta... E alcuni vedo che fanno solo quello che gli conviene, a seconda delle occasioni.... Per il resto, ben venga una buona cooperazione per migliorare
100% d' accordo con te. sempre peggio. io oramai ho smesso di girare a milano
@@Travelife2000 e magari fosse solo Milano, ormai è così dappertutto
Bisogna incappucciarsi, armarsi di manganelli e spranghe e iniziare a bastonare chi non si sa comportare anche perché le forze dell'ordine hanno le mani legate e non servono praticamente a nulla.
Grazie sinistra per aver reso l’Italia un paese migliore.
La sinistra non sarà soddisfatta finché gli italiani stessi diventeranno una minoranza etnica in casa loro.
Tranquillo, ora governa la destra e non entrerà più nessuno; quelli che sono già entrati verranno cacciati immantinente. Trattieni il fiato, nel frattempo.
gli USA ,la sinistra esiste solo i n Russia e Cina! moi abbiamo i pupazzetti colorati per dividerci e distrarci!
Non chiamarla sinistra ☭
@@ghoul1998 SIONistra
Milano non è sicura è inutile che sala dica il contrario
Se li porti a casa sua
ANDREA.PIETROSANTI.ringraziamo.pd.e.sinistra.che.fanno.entrare.gli.immigrati.immigrati.ECCO.lega.nord.ECCO.radio.radio.radicale.MILANO.E.SPORCA😮😢🎉😂❤
Io sono nata a Milano, l’ho sempre amata e difesa, ma adesso non più. Sono molto stufa
Ringrazia questi 10 anni di governo che non hanno chiesto il permesso a noi cittadini di ritrovarci delle città così con questa gente…. Bastava un voto “immigrazione SI - NO”
E certo perché prima dei 10 anni si stava bene
Hai ragione
Per lavoro a Milano la città più pericolosa in Italia se la gioca con Torino
@@Gabri-t3q e Prato
Dovrebbero consentire l’uso di armi solo ai cittadini italiani per autodifesa e poco importa della proporzione offesa/difesa.
Certo, non abbiamo già abbastanza gente che ammazza il vicino, la moglie e/o figli... fiacciamo pure le sparatorie in strada... ma va a ciapà i rat
Secondo quale deduzione logica, un problema sociale inevitabile per un paese del primo mondo, andrebbe risolto con le armi? Per caso sono giustificabili le stragi negli USA per mano di fanatici "ariani"? Questo commento è da TSO. Troppi film...
dovrebbero vietare i commenti del cazzo, con tutto il rispetto
Vai con l'arianesimo
Sono un straniera ma onestamente mi vergogno di vedere queste cose. Mi dispiace tanto che esistano ancora delle gente che si comportano così male
ti rispetto x quello che dici,ma non ti credo tanto,tuoi colleghi anno reso sto paese gia in crisi una merda
@@mecca72396 tuoi colleghi?
Abbiamo bisogno di persone come te. Forza e coraggio :)
e' i l governo che lo ovuole, sono strategia occulte di controllo sociale! modello USA
@@mecca72396 tuoi colleghi? Scusa, ma se tu ti credi una brava persona e vai a lavorare all'estero e scopri che lì la comunità italiana è conosciuta per la criminalità li consideri tuoi colleghi solo per una questione di nazionalità?
La cosa più “esilarante” è che questi ragazzi musulmani professano la loro fede sugli altri, ma non verso loro stessi.
Perché questi “fedeli”, sono gli stessi che molestano, aggrediscono, rubano, si ubriacano e si drogano.
Eppure per quanto io ne sappia, la religione Islamica non professa queste cose… quindi che imparassero qualche principio morale ed etico, almeno così un’educazione la trovano. Perché al momento è tutta ipocrisia, dato che ascoltano musica cantata da delinquenti.
Integrarsi significa anche comportarsi in maniera civile.
Se ne salvano 2/10 il resto puoi fare una rete e buttarli a mare e io nn sono razzista tutt altro ma veramente sono vergognosi
Appunto
GRAZIE SALA
Grazie risorse. Grazie salah.
Gli ospiti in studio che fanno finta di guardare il servizio interessati 🤣🤣🤣
I nostri governanti girano con le macchine blu con autista e non vedono nulla 😂😂😂
Saranno i vetri oscurati 🤣🤣🤣 comunque anche io ho lasciato Milano, mi dispiace veramente dirlo perché sono consapevole che dirò una cosa bruttissima però sto meglio qua dove c’è la gente che comanda e non la terra di nessuno
@@lplp5962 dove abiti ora?
@@toninofoulard3889 ora abito in Ancona, che riconosco non essere Foggia o Napoli a livello di malavita organizzata, però ognuno qua sa qual’è il proprio posto e nessuno tenta di calpestare i piedi a nessun altro, quindi lasciano noi brava gente senza problemi e invece chi i problemi se li vuole cercare o ci sguazza dentro già da un po’ si danno fastidio tra di loro, ma non è mai successo di sentire da amici “ieri sera mi hanno derubato”, “ieri sera hanno accoltellato quello”.
Magari fatevi qualche domanda sul grado di povertà e marginalità. L'amministrazione è attenta alla speculazione edilizia e a sotterrare ogni servizio sociale. La direzione è questa.
Senza immigrati sarebbe sicuramente un posto migliore, non perfetto, ma migliore
Esatto... servizi sociali, controcultura... sempre meno esistente
@@pincopallino2534 più che altro la direzione è quella di costruire per i ricchi che si chiudono nei nuovi palazzi per ricchi e lasciare la città allo sbando. Non credo nemmeno che sia una questione di destra o sinistra, ma solo di "arrangiatevi". Se potete permettervi di girare in taxi o con l'autista fatelo. Non potete? Problema vostro.
Il parco pubblico si chiama pubblico perchè è di tutti? Allora perchè non ci possono andare spacciatori e stupratori? E' anche roba loro, no?
Non ti piace? Chiuditi in casa oppure fatti un costoso abbonamento in una bellissima piscina affollata.
Aiutano a braccia aperte criminali di tutti i tipi e nn i veri poveri che come dice mia madre , volontaria in caritativa sono umili
Milano è sicura come lo erano le terre perdute..... Terra di nessuno.
Esatto, hai centrato il punto. Le menti geniali per le quali tutto il mondo è quartiere hanno rovinato l’Italia…
E la cosa triste è che noi cittadini non abbiamo nemmeno avuto la possibilità di votare per avere tutta questa gente che scorrazza e semina terrore nelle nostre città… io credo che prima di far venire cani e porci bisogni chiedere ai cittadini se sono d’accordo.
Io penso che Milano dovrebbe fermarsi un attimo e vedere cosa fare. Ma evidentemente a loro sta bene così (vivono alla si salvi chi può e, soprattutto, chi c'ha i soldi)
baby gang di NORD AFRICANI. e fra 20 anni? ERA Milano. Adesso è Africa. Che peccato la mia Milano. Nato e cresciuto li. Saluti da Singapore
"forse è colpa dell'Italia che vi accoglie"
Quanta verità in questa frase
Ecco i risultati della guerra ai poveri, grazie Beppe.
Ora senza reddito di cittadinanza vedi che la criminalità diminuisce
2023 , le regole dell Islam...
lislam a casa loro ste merde
Questi so Islamici a singhiozzo e cioè quando gli fa comodo.
Sta succedendo in Italia, quello che temevo già 20 anni fa. ! L aumento in massa di popolazione di scarsa cultura, e violenta ( vedi la povera Saman Abbass) ,
di scarsi mezzi economici , provenienti da regimi autoritari , . avrebbe cambiato in peggio il ns Paese , e in particolare la libertà faticosamente conquistata dalle donne italiane, sono stata tacciata ripetutamente di razzismo. , persino dalle istituzionizioni. ( Stato e Chiesa) oltre che da talune amiche (cieche sorde e mute!) È da brivido , sapere che ci sono milioni di persone che non hanno nessuna considerazione e rispetto delle persone e in particolare delle donne ! L intervista al fans dei rapp. È illuminante!! Ma le mogli e i figli dei politici , non devono prendere i mezzi pubblici, , loro hanno la scorta
Le borseggiatrici sono un danno,ma il signore Indiano/Srilankese che rivende i biglietti in metro ma lasciatelo in pace,si nota leccessivo accanimento da parte del giornaliata nei suoi confronti
Non sta rubando o vendendo droga,se avesse l opportunita di lavorare sotto un regolare contratto sono piu che sicuro che non sarebbe li
Ma lo stato italiano non si preoccupa dei suoi cittadini figurati degli immigrati,ma abbiate rispetto e umiltà per le persone in difficolta
Ma vai a cagare parassita!!!!!La tua mentalità di merda è alla base dello sfacelo della nostra società!!siete la feccia che da 70 anni ha distrutto le coscienze di un intero popolo!!e se non sei italiano,rivattene da dove sei venuto !!!
Ma questi non sono i veri giornalisti
E' l'ipocrisia di perseguitare il poveretto che non fa male. Con quello è facile anche per un "giornalista". Con quelli pericolosi non si mette di mezzo nessuno. Ipocrisia totale e disprezzo dei cittadini.
Grazie per aver scritto questo post. Un po' di umanità tira su il morale. 👋🏻👍🏻
Bravo, hai ragione.
Tra l’altro sta offrendo un servizio di intermediazione e non c’è motivo di sprecare un biglietto di 90 min se ha ancora 80 minuti di validità!
Si preferisce rompere i coglioni a persone che non fanno del male a nessuno e cagarsi in mano di fronte a gente che aggredisce.
Forti con i deboli: feccia umana.
😂😂😂😂 Sono lontani i tempi di milano capitale morale d'Italia.
Perché c'è mai stato quel tempo?
Il brutto e che ci passano gli anziani, persone indifese che potrebbero essere nostri genitori...se mai capitasse a mia mamma malata non me ne fregava un cazzo pigliavo 30 anni ma almeno uno lo mandavo all' inferno giuro.😊
Beh certo , guai se mi toccassero mia mamma o nonna
Voi pensate sta gente da dove viene e cosa ha da perdere. Niente! Ovviamente l'Italia è il paese ideale per delinquere. Milano sta messa proprio male
cioe' sono andati anche dall'unico che non rompe le balle a nessuno,quello che vende i biglietti ancora validi
Incredibile... E questo governo permette tutti questo è vergognoso
E chi torna in Italia? Sto benissimo qui in UK. Milano manca ma a ste condizioni non esiste.
Anch'io mi sto organizzando x la Finlandia ad Helsinki
Amici di mio figlio sono stati mandati all'ospedale perché si sono rifiutati di dare soldi a queste "risorse per le nostre pensioni". I tipi sono stati individuati manco un giorno di fermo...ai posteri l'ardua sentenza.
Col biglietto a 2,20€ è facile che nasca un mercato nero. Basta riportarlo a 1.50€ oppure emettere biglietti di corsa singola da 1€ e hai risolto.
Appunto. Tra 3 anni arriva a 5 euro
la cosa assurda è che a Milano paghi 2,20 euro sia se fai una fermata di tram sia se fai una corsa da un capolinea all'altro con 3 cambi in mezzo.
Bel posticino Milano....o forse dovevo scrivere Casablanca. Welcome to Marocco
No Caracas Venezuela la città più pericolosa al mondo ..😤😤😤😤😤😤😤😤😤
Te lo dico da marocchino, sono veramente allibito e provo disprezzo per i miei connazionali, perché per colpa loro vengo etichettato come “maranza” anche se sono una persona pacata studio e ho vari obiettivi, però ti posso assicurare che li a Milano per lo più a duomo non sono marocchini ma egiziani che si divertono sopratutto a dare fastidio ai passanti, non siamo tutti così 🙏🏽
ITALIA terra di conquista 😂😂 vaiiiii
ma che schifo ma dove siamo arrivati
Comunque, andare a rompere le balle e accaniesi contro quei poveri senzatetto che vivono nelle cantine del palazzone, solo perchè stranieri è stato davvero una mossa di basso livello! Si vedeva che era povera gente, disperati, quelli andrebbero aiutati non molestati!
Perche non siete andati a fare domande ai sinti abusivi che hanno spaccato la testa al vicino di 80 anni??
Per il resto, servizio interessante.
Se i poveri senzatetto stranieri non hanno status di rifugiati vanno rimandati a casa loro. Ma in quale universo un paese in crisi economica e sociale fa entrare gente che non ha nessun mezzo per mantenersi e finisce per vivere in strada?
Perché spaccano la testa anche a loro, le persone vanno trattate come loro trattano gli altri, È L'UNICA SOLUZIONE, tutto il resto sono cavolate
Se cercano aiuto lo stanno cercando nel paese sbagliato, non possiamo più aiutare nessuno… via!
@@thenegativeone3925 Sei tanto sicuro di cose di cui palesemente non sai nulla: gli USA hanno spinto sull'accelleratore della repressione poliziesca e dell'incarcerazione di massa e continuano ad avere tassi di criminalità enormi.
grazie Europa.....
Squadroni e manganelli..questa è la soluzione...
Assolutamente d'accordo! Anche se fondamentalmente basterebbe non farli sbarcare
Vanno rimandati tutti indietro forzatamente, dobbiamo unirci come popolo comprarci le barche e rimandarli tutti indietro, L'EUROPA SOLO AGLI EUROPEI, tutti gli altri non devono starci.
In divisa militare
Io non sono d’accordo sui manganelli, meglio adoperare le armi da fuoco… meglio che non si rialzino più
Manganelli? Sei troppo generoso….
Aiutimao gli immigrati poverini aspettiamo pregando una strage in mare
Il bello ancora sicuramente dovrà arrivare 😂
W l'Italia terra di nessuno ...
Certezza della pena è fondamentale basta agire perché queste persone si controllano con la paura. Carcere Duro è appena sufficiente ma terapeutico per dare esempio
Non è terapeutico per nulla, ma è necessario per proteggere gli altri.
Il problema è che ormai moltissimi comportamenti illegali e dannosi vengono passati per "normali".
@@paulrossi3469 lo stato deve impedire che un criminale condannato faccia altri crimini. Omicidio e atti che ledono gravemente la comunita possono essere puniti anche con la Morte
@@raffone22 no, non per me. La pena di morte non la considero proprio per nessun crimine.
E' già una cosa molto grave privare qualcuno della libertà, ma è necessaria per proteggere la comunità e anche i singoli individui.
Questo è sempre stato lo scopo primo di ogni incarcerazione applicata nel mondo: separare il criminale dalla società civile.
E' qualcosa di dovuto alla cittadinanza, molto più di quanto rappresenti una forma di "punizione" e poi in seguito ad una riabilitazione.
Il problema è che ci sono stati tempi storici in cui si poteva finire ai lavori forzati per aver rubato un pezzo di pane o aver detto qualcosa di contrario al potere o sulla forca per aver cacciato animali in luoghi proibiti o essere stati accusati di omosessualità.
Non esiste un modo preciso di stabilire un rapporto preciso ed eterno fra reato e pena.
In Italia le leggi ci sono e il codice penale ce l'abbiamo. Ci si chiede più che altro perchè non vengano applicate in modo preciso e determinato.
Forse che per mettere dentro tutti i criminali dovremmo pagare ancora più tasse?
@@paulrossi3469 Angelo Izzo il Mostro del Circeo anni 70al momento dell'arresto sorrideva mostrando le manette. 2005 In semi libertà uccide madre e figlia nella comunità dove lavorava. Altre due donne uccise Totale 4 e secondo duplice Ergastolo. Chiaro Fallimento della Riabilitazione.Pena
Morte Unico rimedio e risparmio di Soldi e Tempo
A 8 anni assistì con mio cugino alle riprese del film con Coxhi e Renato, seduri sul carro con il fieno. Altri tempi. Questa è pura disfatta e non volontà da parte di chi competenza lascia all'abbandono. Purtroppo litalia non esiste più ed è otre modo diventati incivile e inabitabile. Rimane yn parse naturalisticamente unico al mondo. Peccato
Ottimo lavoro in Italia. Un successo infinito
E formigli che dice? Invitami una volta in trasmissione....
Dice che il problema è il razzismo 😅
Formigli, come tutta la sinistra, non avrà pace finché non vedrà gli italiani ridotti a minoranza etnica in casa loro
Il signore che vende i biglietti, per me fa bene! Ha trovato un modo per sopravvivere invece di rubare o elemosinare sulle strade e poi non é agressivo, meriterebbe un lavoro. Io cedo sempre il mio biglietto quando ritorno dal lavoro. Le baby gang, sono da eliminare completamente, come padre non sopporterei di avere come figli dei falliti che si credono dei super uomini, mentre sono solo degli idioti. I rapper sono dei cantanti e uomini falliti. Tutti possono 'cantare' come loro. Non fanno niente di utile per la societá e parlano sempre delle stesse cose: soldi, sesso, armi ecc..Totale squallore. Mostrano sempre le stesse immagini: donne nude, culi, armi, vilenza..etc Patetici! Sentire che vengono venerati dai piú giovani, penso che i genitori abbiano fallito in tutti i sensi. Con i soldi si potrebbero fare tante altre cose, come aiutare chi vive in condizioni misere, creare una societá intelligente e compassionevole.
Saggio
Sono d' accordo sul fatto che i Maranza sono dei falliti e meritano le bastonate ( te lo dico io che ho la mamma straniera ) però non sono d' accordo , sull' affermazione che hai fatto sui rapper. Non tutti sono come Baby Gang e Simba La Rue . Ci sono rapper che nelle canzoni parlano di criminalità , violenza , le difficoltà della vita ma nella vita reale sono dei cittadini modello ( si comportano bene ) .
Bisogna fare delle distinzioni :
1) Ci sono rapper che si vantano delle cazzate che hanno commesso nelle loro vite , si vantano delle droghe che prendono , nelle canzoni non si fanno problemi a chiamare troia / oggettificare la donna , causano le risse .
1) Ci sono rapper che nelle canzoni parlano della criminalità ma la denunciano , attraverso la musica dicono di tirare fuori il meglio di sé e di comportarsi bene e di non fare le scelte sbagliate.
Quello del rap è un mondo molto ampio e variegato. Ci sono molti sottogeneri quindi, gli argomenti non sono sempre gli stessi e i rapper non sono uno la copia dell' altro.
Purtroppo personaggi come Baby Gang e Simba La Rue infangano il nome di questa sacra disciplina ( Hip Hop ) ed è per colpa loro , se in Italia si è arrivati a pensare che tutti i rapper dal primo all' ultimo sono uguali in senso negativo.
Se non mi vuoi credere sei libero di farlo. La cosa più importante , è che la tua sia un' opinione soggettiva. Scusami per questo papiro.
Destra o Sinistra che sia, cmq e´ colpa vostra, non andate mai d´accordo in qualsiasi cosa siete sempre a litigare e´ questo il risultato di tanti anni gestiti da voi politici.
È tutta una questione di leggi,nessuna legge nessuna ripercussione e ognuno fa il cazzo che gli pare.un paese con regole più severe sarebbe ben diverso
E colpa dell italia che vi accoglie! Parole sante
Repubblica delle banane...
Grazie per, hai distrutto questo paese
“Nord africani”….dici maranza direttamente o non capiscono
Grazie Boldrini
Io che sono extracomunitario capisco. L’Italia è bello per noi PERCHÉ ci sono 1 milioni di leggi però quello che manchi qui sono: controlli e ripercussioni. Visto che non ci sono, succede esattamente questo.
Il giorno che ci incazziamo per davvero non rubate più ne voi che siete ospiti in Italia....... ne voi politici che niente fate per mettere fine a sto marciume, questioni di tempo!!!!
No alla mafia. Educare, studiare e combattere mafia e massoneria.
Bravo
Mafia
Montagna di merda
E sicura per lui non si muoverà neanche da casa ma per la gente che deve prendere k mezzi pubblici e un'altra cosa
Fa benissimo il signore a vendere i biglietti. Non fa del male a nessuno. I biglietti sono validi. Lui non ruba e non fa del male a nessuno e permette si cittadini di risparmiare.
Perché se fa risparmiare il cittadino è giusto?
Meglio saltare il tornello tanto c’è sciopero ogni 3 giorni ormai
ma non dire caxxate torna al tuo paese idioi
cazzaro
Non permette ad un cittadino di risparmiare.
Permette ad una ISTITUZIONE di non poter più offrire un servizio.
I biglietti NON sono cedibili, altrimenti avrebbero un prezzo più alto. L'Italia è un paese che funziona sulla base der reciproco rispetto, anche del LAVORO altrui.
Dove si puo comprare lo spray ????al peperoncino.?
La certezza della pena a spazzare strade e 💩. Gli agenti sono pochi e malpagati. Comunque la voce che vessa a gli agenti poteva essere pilotata
Parlate ancora dello Stato, inizio a pensare che per l'Italiano va bene cosi' ...... Auguri a voi Italiani stolti.
La Sig Boldrini dice che bisogna prenderli come esempio perché portano cultura e tradizione😂😂😂😂
Incredibile.
Ci vorrebbero i Los Zetas per fare pulizia.
Si per chi non ci abita....
Tutti a casa propria
Mi piacerebbe sapere cosa votano
tutti quei bulli .. sui bus, per la strada, su macchinone ad alta cilindrata e velocità .
Tipi da senso civico zero.
Ed ho un sospetto....🤔
Sallah
Al rogo in piazza, problema risolto.
Bruciare Savonarola
Non funziona, come gli USA hanno mostrato.
Ha ragione la signora tutta la mia solidarietà
Cioè ragazzi, rendiamoci conto. Avete rotto i coglioni all’unico che offre il servizio di intermediario per comprare e vendere biglietti!
Il biglietto è valido ed al portatore, mica lo sta falsificando!
Lo vedo un lavoro onesto piuttosto che rubare ai turisti.
Vi piacciono troppo i delinquenti che rubano.
Bastardiii
E la Casa carita ' ospita gente cosii?
Ma controllaserro chi ospitano e aiutassero chi ha davvero bisogno
inseguire e incalzare un poveraccio che rivende biglietti usati… mah
Di quelli che spacciano hanno paura e se la prendono con l’unico che lavora.
Invece di prendersela solo con i delinquenti ( il vero problema ) , si punta sempre il dito contro gli innocenti. Questo mondo fa davvero schifo.
Vergogna
Queste "persone" così come gli immigrati sono un enorme Tornaconto per "Qualcuno" lassù dove non Osano le Aquile. Le Forze dell'ordine tutte hanno il massimo sostegno per il mesriere di passione ma duro. Rispetto. Ma Milano è come il film fuga da New York 1984
Terzo mondo!
Ho vissuto 2 anni a Milano per lavoro, dal 1989 al 1991. La situazione era la stessa, identica. Da allora tanti bla bla bla, ma nulla di nulla è stato fatto per cercare di cambiarla
Col cavolo che era la stessa… io ci vivo da 32 anni, già solo 15 anni fa non era così, quantomeno una passeggiata con la fidanzata in duomo o sui Navigli potevi fartela senza paura di essere aggredito
Una città dove ti borseggiano impunemente in metro, non è sicura. Il problema sono le leggi salva Caino, però.
Da ciò ahimé si evince il ruolo di un Sindaco... 😂😂😂 Si, nel palco dei Muppets Show o nel teatrino dell'orco delle fiabe
Fate lupara bianca ...nessuno li cercherá
La Milano di Beppe Sala, per gli amici Jusuf al Salah, è accogliente ed inclusiva.
Se ti chiami Mohammed, o Alí, o sei rom. Ovviamente. 😊
Peraltro, il giornalista non l'ho mai sentito così tranquillo come col ragazzino egiziano, di solito l'è bello carico ve. 😅
Tanto gli italiani i figli non li vogliono fare, quindi il destino è segnato.
@@lessnessZZ infatti, io non volevo avere figli, ma ho cambiato idea
Salah non Sala
@@lessnessZZ basta con sti stereotipi moralisti! In Italia come altrove i figli li fanno i super-ricchi nel lusso e i super-poveri nel degrado.
Basta cambiare la Legge e vanno in galera...tutto qui ..
esattamente come un italiano va in norvegia a lavorare, vive e lavora lì fincheé c'è il lavoro. finisce il lavoro, te ne torni a casa, è la realtà, non è essere razzisti.
Sicura?Una porcheria autentica...
Rendiamoci conto aggredito verbalmente e senza paura da quattro balordi
La destra ha fatto solo chiacchiere,è salita ma non ha fatto niente per migliorare queste situazione inutile dire che la casta è tutta uguale.
Esatto, non riesce neppure a rimpatriarli 💩💣
la Destra ha fatto moltissimo. Ha sostanzialmente decriminalizzato i reati cosiddetti minori, che colpiscono i poveri cittadini e facilitato evasione e appalti tarocchi, permettendo ai loro amici che li hanno messi al potere di fare quel che vogliono. Tutto ovviamente senza sforzi su politica di integrazione, cosi possono continuare a dire che il problema sono gli immigrati (che si radicalizzano e delinquono) e aumentare spese militari e per forze dell'ordine che rimangono comunque inermi perché non vi è certezza della pena. Et voilà
Peppe sala fa solo chiacchiere propaganda e strumentalizzazione politica, ma fatti 0 non si assume mai una responsabilità dando colpe sempre ad altri,è abituato ad avere la claque giornalistica a raccontare una città di plastica che non esiste
@@marcoferrari2599 la sicurezza non dipende dal sindaco in nessuna maniera, dipende esclusivamente dalla prefettura che con il questore può decidere di intervenire , aumentare i controlli, etc... la prefettura e la questura rispondono solo ed escusivamente al ministero degli interni. Quindi si la colpa è anche di questo governo che in quasi un anno non ha saputo fare nulla.
quindi tu dici che magari istituire un corpo ben addestrato che giri per questi quartieri a ripulire un po le situazioni più critiche sia una soluzione? perchè le leggi non le cambi in un attimo, solo con un intervento drastico sistemi la situazione... personalmente sarei d'accordo, ma poi immagina il delirio politico...
Cosa si aspetta? Il giustiziere della notte?
Magari ce ne fosse uno valido!!!
Diciamo che farebbe comodo il Mossad...
Milano no e citta sicura nemmeno di giorno troppo sciacalli di tutte le forme😢😢😢😢
Mi piacerebbe vedere reportage più sei che queste sceneggiate ridicole.
Il vostro mondo libero...
Ma io a questi a manganellate sulle ginocchia ci privano della libertà di girare sentendoci sicuri…
Bravissima hai fatto benissimo a fargli male nelle palle
Mannaggia a Boldrini di Fratelli d'Italia 🇮🇹! Ci voleva Giorgia Meloni del Partito Democratico Italiano 🇮🇹
Che bella la sinistra ❤
Milano é una città del Nord, Nordafrica.
E forza mia cara vecchia Napoli,che vergognosi questi giornalisti
NON AVETE VISTO ANCH'ORA NULLA....
DALLE BORSEGGIATRICI NO SICURO 🤣🤣🤣😂😂 PIU' LE FILMANO E PIU ' RUBANO 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ci pensa staffelli a sistemare le cose 🙈
@@riccardorovere9093 E CHI E ' ? MAI SENTITO ! 🤣🤣😂😂😂😂😂
Lui vende i biglietti e la gente glieli compra finanziando sto traffico 🙈
Lui che vende i biglietti e il meno... Anzi l'unica cosa bella che ho visto e proprio lui
@@DanDan-kp2td in realtà io ce l'ho con chi compra! Tutti che pensano di non far parte dell'ingranaggio e che si autoassolvono colpevolizzando gli altri
@@laurafiorina4898quella persona cui ti riferisci non sta aggredendo nessuno.
Sta offrendo un servizio di intermediazione.
Al rogo la Cartabia e chi l'ha firmata
Assolutamente vero
come sono fortunato a vivere in provincia.
ecco le risorse boldriniane...