I tre amici di River Corner di Stefano Severi - audiolibro italiano emergenti
HTML-код
- Опубликовано: 10 фев 2025
- Episodio precedente: Lo spettro di Cornelia - Stefano Severi
• Lo spettro di Cornelia...
Visita il sito: www.darkstories.it
Lascia un like alla pagina Facebook: Dark Stories Italia
Iscriviti al canale RUclips: Stefano Severi
Voce di Lorenzo Loreti Musiche di Filippo T. Casanova
Bellissimo. Bravissimi .
Grazie bravissimo come sempre
Bellissimo racconto e come sempre....COMPLIMENTI!!COMPLIMENTI!!COMPLIMENTI!!
Ciao Simone, grazie per i complimenti.
Sempre interessanti le idee di Severi!
Grazie mille
Spettacolo
Davvero spaventoso, con un finale molto molto inquietante, bravissimi
Ahha spettacolo. Ho appena deciso di fermarmi x una oretta in più al lavoro.. e questo.. mi sembra proprio un regalo su misura. Grazie
Bel racconto, le svolte sono tutte inaspettate e ritengo molto apprezzabile il totale rifiuto del lieto fine.
Complimenti.
Ciao Stefano, grazie mille.
Aspetto di sentire il tuo prossimo racconto!
Ciao.
Bravissimo come sempre. Grazie a te sto imparando un sacco d'italiano
Grandissima storia! Bravi tutti 🔝
Bravo Lorenzo, a tua interpretazione è sempre perfetta, le musiche di Filippo aggiungono pathos al racconto, e complimenti anche a Stefano Severi per la scrittura!👍👍👏👏
Grazie!
Complimenti !
Che bello siete tornati! Mi fa davvero piacere... Grande interpretazione. ❤️
Ciao Lorenzo. Nn ho ancora cominciato ad ascoltare il tuo racconto, ma ti ringrazio "a prescindere ", cm diceva il Grande Principe. Fuori piove, è domenica...sn sola cn la dolce Melody 🐶🌹 e micio Ciccio 🐱🌷....il divano, ormai patrimonio mondiale del Nun escu, è lì che mi ammicca, le cuffiette sn pronte, anche il mio raffreddore si è ben piazzato...via! Si comincia!!!
P.S. Grazie x la compagnia che mi fai! 😙🐶🐱🌻
Buonasera a tutti, oggi si riparte - dopo la lunga pausa estiva - con i racconti degli esordienti, e mi sento un po’ come Grosso ai mondiali del 2006: con tutti gli occhi addosso.Non starò qui a farvi l’analisi del racconto, è giusto che ognuno di voi lo ascolti e se lo gusti a modo suo. Cos’altro dire? Ho lavorato sodo, come sempre, per darvi il meglio.Fatemi sapere cosa ne pensate, e non rilassatevi troppo: un altro racconto è quasi pronto, proprio qui, sul mio Mac.
Buon ascolto.
Un grazie speciale a Lorenzo e Filippo, gli eroi che danno voce alle mie storie
Bel racconto inquietante al punto giusto! Bravo👏👏 Aspetto con piacere un tuo nuovo racconto 😉😉
Bello, complimenti!
Pazzesco! Ogni volta che provavo ad anticipare la mossa successiva, l'intreccio prendeva una piega inaspettata. E nonostante la trama incalzante, i protagonisti non sono delle semplici pedine, ma personaggi con profondità e chiaroscuri. Complimenti Stefano!
@@Aveline_Music Ciao Giulia, i tuoi complimenti sono particolarmente graditi. Non pensare che io non sappia chi sei, ho ascoltato i tuoi racconti e mi sono piaciuti. Spero presto di sentirne uno nuovo.
Grazie ancora per l'apprezzamento, da un'addetta ai lavori fa sempre piacere.
A presto, Stefano.
Ciao e da qualche mese che ho scoperto il canale di Lorenzo con il suo straordinario modo di narrare. Tra i vari autori, permettimi l' intercalare ma sei ^fottutamente^ bravo!!! P.S. spero di trovare un giorno un tuo racconto sopra le 2 ore. 😉 Buone cose.
Bellissima storia e interpretazione sempre al top👏😁
Grazie Giacomo.
Complimenti molto bello
Grazie.
Bello
Grazie.
Fuori un gran vento, sono nel mio rifugio, con i miei due cani meravigliosi, cuffia wireless, devo finire qlc lavoretto casalingo, reso leggero dall'ascolto che fiduciosamente già apprezzo......intanto grazie, poi vediamoooooo 🤣
♥️👍
Madre de Diòs, questo lo avevo perso, strano.......cmq procede bene,
ormai Lorenzo e Stefano Severi fanno una coppia collaudata.
Fabioo '961 14/03/2022 h. 00,30
Complimenti, mi è piaciuto molto! Spero un giorno di farvi leggere anche i miei racconti. Posso chiedere per curiosità di quante cartelle è composto, più o meno, un racconto come questo di mezz'ora? Grazie
Sono circa 11 cartelle (1 cartella è composta da 400 parole - il tempo medio per narrare 400 parole è di 3 minuti). Contattaci su Facebook in privato. Ti facciamo un preventivo senza impegno
@@LorenzoLoreti Grazie mille, non appena avrò il materiale pronto, vi contatterò di sicuro!
@@antanibass Ciao Ivols, inoltre se vuoi avere una percezione temporale migliore, puoi scaricare gratuitamente sul mio blog (link in descrizione) il PDF del racconto e leggerlo mente Lorenzo narra, e puoi fare il conteggio parole con il programma che preferisci. Più o meno sono 4000 parole a racconto.
A presto e grazie per i complimenti.
P.S. Non dimenticarti di ascoltare anche i miei altri racconti. Trovi tutti i link in descrizione.
Bellissimo Racconto e magnifico doppiaggio, come sempre, ma avrei un paio di domante da fare allo scrittore, che è davvero bravissimo oltretutto: Primo luogo, qualche particolare si collega questa storia allo spettro di Cornelia? Confesso che non ho capito e spero di non sembrare scemo con questa domanda. e poi che tipo di mostro c'è nella storia? dalla descrizione sembra un misto tra un vampiro, un licantropo e un ghoul, ditemi se sbaglio.
Ciao Roberto, questa volta l'unico riferimento ai racconti precedenti è la vicinanza a Hillville (l'ospedale psichiatrico dove è recluso il nostro caro, vecchio, Edgar Smooth). Comunque mi fa piacere che tua segua tutta la storia, ci saranno nuovi collegamenti.
La "bestia" in questione - come hai notato - ha delle componenti comuni ad altri mostri, ma non è nessuno di quelli, è semplicemente il mostro di River Corner; un nuovo amico che si unisce al club dei mostri.
Un caro saluto, Stefano.
ottimo lavoro! Grazie per i vostri audiolibri! Un consiglio che vi posso dare è di dare più "calore" alle voci con un po di equalizzazione. Inoltre, perché non mettete per i personaggi altri interpreti lasciando il narratore (grande Stefano Severi) incentrato solo in quello?
Ho molto apprezzato! ....ma ho una dipendenza da loreti+king
Come ti capisco... grazie per avermi ascoltato.
Ma è la voce di loreti
@@fulviodipiazza4548 Certo.
Vasca acqua calda ..
Fuori tempesta
E urla il vento.
Cosa c'è di meglio?
Niente di meglio, io aggiungerei giusto una bionda, colore degli occhi facoltativo.
@@stefanoseveri9993 ...e poi un audioracconto letto da Stefano Severi!
@@adrianarizzi6731 oddio, sono più bravo a scrivere che a narrare, però ci possiamo provare. XD