Bravi. Anche se nell’esposizione del tutorial siete troppo veloci nel parlare...la cosa costringe spesso a tornare indietro per non perdere il filo...di chi si sta esercitando...un pochino più lento ed il video è perfetto...senza stare ad utilizzare la rotellina velocità di RUclips che degrada l’audio. Vi seguo
Lo so che è un video vecchio ma avendo photoshop CC 2019 dovevo vedere se c'era un modo per scontornare senza lo strumento selezione oggetto e questo video non è bello.... E' FANTASTICO SUPERLATIVO INCREDIBILE COMPLIMENTI SIETE GRANDI CONTINUATE COSI' ❤❤
mi state salvando la vita siete bravissimi .. una domanda ma possibile che serva tutto sto tempo per eliminare lo sfondo ? con canva ed altri lo si fa in 5 secondi .. qual è la differenza?
L’ho aperto ora e già so cosa farete credo ahhahah, lazo poligonale o bacchetta magica, che è ancora più facile, ma meno preciso. Lo studio a scuola, però devo vederlo.. quindi non so. Comunque vi stimo tantissimo e siete bravissimi 💖
Ma perché metterlo a pagamento? Siete così bravi che credo possiate arrivare a 500k in poche settimane. Guadagnerete sicuramente di più. Se volete io solo laureato in management e vi faccio il piano marketing
Sarebbe figo possiate fare un'integrazione per scontornamento immagini con obiettivo salvare le stesse in png, mantenendo così la trasparenza dello sfondo. In questo modo l'immagine scontornata e salvata in png può essere salvata su PC ed inserita successivamente per altri usi.
Salve prima di tutto siete simpatici e le vostre spiegazioni sono divertenti vi seguo da un po , be sono qui anche perche ho un problema nel fare cio che dite a riguardo il suddetto video e cioe nel punto dove devo cancellare lo sfondo mi dice "prima di procedere al riempimento di questo livello deve essere rasterizzato " come devo fare?
Ciao, complimenti per il canale, vorrei chiedervi, perchè quando realizzo una scritta, duplico il livello e clicco su 3D nuova estrusione da livello selezionato, photoshop mi renderiza tutto nero escludendo i colori?
Ho seguito passo per passo ,pero' purtoppo durante l'eliminazione con la gomma cancella sfondo cancella tutto come una gomma normale BOHH CMQ grazie siete bravissimi
a manina come sempre, questo strumento serve solo con sfondi con colori ben distanti dal soggetto da scontornare. Parliamoci chiaro non esiste ad oggi uno strumento "automatico" per fare queste cose e non penso nemmeno esisterà mai, troppa gente perderebbe il lavoro :)
Tutto ok pero' non viene spiegato come la esporto sta immagine. I livelli vanno uniti? E lo sfondo se anziche' nero lo volessi trasparente magari per incollarla su un altro sfondo che devo fare?
Grandi ragazzi! Io però non riesco a fare l'ultimo passaggio, ossia il livello Color associato alla Maschera di Livello sottostante: il tasto Option non mi fa comparire il quadratino con la freccetta per agganciare il livello ... avete soluzioni? Grazie mille!
Ho dovuto rinunciare subito. Anche a tolleranza 1%... Cancellava qualunque cosa, salvando solo le zone con un contrasto elevatissimo, come il giallo/verde della vostra foto... Riproverò...
salve io ho un cs2 lo so un po vecchio, ma ancora fa il suo dovere, solo che quando cerco di usare i tasti non succede nulla, è un problema di implementazione o da altri fattori?? infatti quando premo CTRL+I la maschera non si inverte
Rimango dell'idea che per questi lavori, specie su formati di stampa molto grandi e situazioni difficili, la tavoletta grafica ed una selezione manuale sia un metodo imbattibile e a volte non tanto più lento di altri. Con sfondi uniformi funzionano molto bene altri metodi e infatti tutti fanno vedere scontorni su monocromatico o quasi, in situazioni difficili è meglio operare manualmente e con pazienza.
Non ho mai usato questo strumento se non semplicemente come Gomma normale, però dal video mi pare di capire che di default è pensato proprio per sfondi con MOLTI colori, altrimenti in monocromatico useresti la bacchetta magica giocando sulla tolleranza e l'antialias o useresti sostituisci colore o altre diavolerie. L'abilità sta nel fare attenzione a non far passare il puntino centrale di selezione, sopra ai colori troppo simili a quelli che vuoi salvare. Per aiutarti in questo, in base al soggetto, imposterai più correttamente possibile l'opzione Tolleranza.
@@tntudue1907 No guarda non lasciarti ingannare, questo è uno sfondo monocromatico, lui non fa altro che selezionare varianti di verde, ma se in mezzo ai capelli, o adiacenti ai capelli ci fossero stati molti colori, come capita spesso nelle foto con sfondi all'esterno, beh lì a me no di non volerci mettere tutta la vita, ti fai una bella selezione manuale precisa e basta, tenendo conto della grandezza di stampa finale, un conto è ritoccare per un formato 20x30, un altro per un 50x75. Va detta anche un'altra cosa: un conto è l'esigenza di eliminare sfondi, perché l'immagine in studio mi serve per avere una certa illuminazione da mettere poi su uno sfondo naturale, un altro cannare una foto e poi volerla rifare di sana pianta, lì non ti serve photoshop ma un corso di fotografia e magari più attenzione quando fotografi. Oggi si lavora al contrario convinti che poi tanto c'è il pc, sì il pc c'è ma ci vogliono poi ore di lavoro! Essere bravi vuol dire minimizzare l'uso del pc, non appoggiarsi sempre per salvare porcherie.
Non mi pare che le nostre risposte si contraddicano. Purtroppo non ho mai usato una tavoletta grafica della cui mancanza provo una feroce sofferenza, ma sono sicuro della ragionevolezza di quello che affermi. Resto comunque dell'idea che il video sia efficace e mi abbia fatto comprendere piuttosto bene uno strumento che per il momento non ho mai sfruttato. Penso semmai che loro stessi non lo stiano affatto usando per le situazioni per le quali era stato pensato, cioé lo vedo creato proprio per affrontare immagini in cui i colori dello sfondo differiscono abbastanza dal soggetto, ma che sono tanti e vari. Situazioni in cui né lo sfondo né il soggetto siano insomma monocromatici come è stato invece mostrato. In pratica l'opzione CAMPIONAMENTO CONTINUO è quella fondamentale, non UNA VOLTA o CAMPIONE SFONDO che sono solo alternative possibili ma secondarie e si possono risolvere in modi differenti.
@@tntudue1907 Provala su sfondi complessi, dove, come nel caso dei capelli ci sono tone tagliate da essi e non comunicanti con il resto dello sfondo e vedrai che ci perderai molto più tempo rispetto a selezionare.
Siete sicuramente molto bravi e spiegate tutto in maniera molto chiara, ma solo a vedere 22 minuti non lo guarderò mai tutto, un qualcosa di più semplice no?
Vabbè cosa centra? E' una procedura che fai in pochissimo tempo quando sai come sfruttare bene gli strumenti, però è chiaro che se lo devi spiegare, ci vuole più tempo e non bisogna trascurare nulla.
Ho letto tutti i link che date per cercare di capire quanto possa costare il Corso Completo. Ragazzi nemmeno una volta ho trovata scritta la parola "euro".
Luciano Giuli te lo dico io 397 senza sconto , 297 con sconto . Non volevo scriverlo sinceramente, perché se vogliono lo fanno direttamente loro . Ma l’ho fatto per un semplice motivo , quello di consigliarti di farlo . Io l’ho fatto è sono assolutamente soddisfatto!
@@mikeltheboss5267 Grazie Mike!!!! Sei stato Utilissimo ed io l'ho chiesto proprio perchè, a parte la velocità di spiegazione....che io ridurrei leggermente... il corso è fantastico.
ottimo video,peccato che non esista un modo perfetto ed efficace per eliminare gli sfondi dietro al soggetto....ad esempio a me non funziona,il colore mi va anche sopra al soggetto se avvicino troppo il mouse al soggetto. Se invece allontano il mouse rimane un po di spessore tra il soggetto e il nero dell'eliminazione dello sfondo.... Il risultato non è mai perfetto con un click..stessa cosa per la bacchetta magica....bisogna mettersi li ,ingrandire 100 volte e piano pianino contornare il soggetto al millesimo,specialmente se ci sono "capelli al vento". Sicuramente aziende che devono togliere sfondi dalle foto per professione (dai che sapete di quali aziende parlo) non usano photoshop in questa maniera.....c'è qualche altro metodo piu professionale e piu veloce per togliere gli sfondi......purtroppo non lo rendono pubblico per ovvie ragioni. n ogni caso bel video.....adatto a manipolazioni "casarecce" di foto a tempo perso
continuate a menarla sul fatto che se non si usano le maschere di livello le modifiche sono SEMPRE distruttive e quindi non si può tornare indietro. Non é vero!! Lo strumento storia tiene conto di tutte le modifiche e permette di tornare indietro quanto si vuole. Perché non lo dite mai?
Completamente diverso, se schiaccio tinta unita prima di tutto non mi viene fuori la tabella colori e in secondo luogo duplica non sono i tasti che dite di schiacciare. Bah vabbè cercherò altri tutorial
Veramente bravi,mi sono messo in lista d’attesa Intanto se leggerete mai questo messaggio, Spero possiate passare dalla mia pagina di Instagram, ve la lascio non per spam ma per dei consigli: bender_grafic_editing L’ho aperta oggi spero vi piacciano i contenuti✌🏻🍁
Unite assieme: chierezza, professionalità e simpatia. Complienti!
Bravi. Anche se nell’esposizione del tutorial siete troppo veloci nel parlare...la cosa costringe spesso a tornare indietro per non perdere il filo...di chi si sta esercitando...un pochino più lento ed il video è perfetto...senza stare ad utilizzare la rotellina velocità di RUclips che degrada l’audio.
Vi seguo
Lo so che è un video vecchio ma avendo photoshop CC 2019 dovevo vedere se c'era un modo per scontornare senza lo strumento selezione oggetto e questo video non è bello.... E' FANTASTICO SUPERLATIVO INCREDIBILE COMPLIMENTI SIETE GRANDI CONTINUATE COSI' ❤❤
Io anche c'ho la versione del 2019😳Wow
Siete sempre fantastici. SIETE SIMPATICISSIMI E BRAVI
Grazie per tutto il vostro aiuto! Siete dei grandi!!
devo ammettere siete bravissimi, vi seguo da sempre...... naturalmete like ed iscrizione
Complimenti ragazzi, questo si che è istruttivo e costruttivo!
Cari amici grazie dell' aiuto a volte mancano queste informazioni veloci
Ok no, metodo più innovativo. ADORO! COME SEMPRE GENI, VI AMO, CIAO.
Molto molto bello e molto ben spiegato, complimenti
Spiegazioni ultimi per chi non conosce già photoshop e come funziona, siate più onesti
grandissimi come sempre!!
che bei ricordi con i tuttorials all'inizio video!
Grandi! Grazie
Bravi....bravi come sempre!!!!!!
Tutorial grandioso, grazie!
Bravissimi, bellissimo canale complimenti!
2 geni!!!
Vi amo.
Grandi Ragazzi!
Grazieee,utilissimi come sempre 😉
ottimo tutorial grazie
Grazie molto valido ed idoneo
mi state salvando la vita siete bravissimi .. una domanda ma possibile che serva tutto sto tempo per eliminare lo sfondo ? con canva ed altri lo si fa in 5 secondi .. qual è la differenza?
grazie mille!
FANTASTICO
L’ho aperto ora e già so cosa farete credo ahhahah, lazo poligonale o bacchetta magica, che è ancora più facile, ma meno preciso. Lo studio a scuola, però devo vederlo.. quindi non so. Comunque vi stimo tantissimo e siete bravissimi 💖
Ma daiii siete fichissimi :D
davvero davvero super 🔥
Ho appena scoperto di aver buttato ore e ore ahaha, grandi! Consiglio: video più corti.
Ma perché metterlo a pagamento? Siete così bravi che credo possiate arrivare a 500k in poche settimane. Guadagnerete sicuramente di più. Se volete io solo laureato in management e vi faccio il piano marketing
che spettacolo!
Sarebbe figo possiate fare un'integrazione per scontornamento immagini con obiettivo salvare le stesse in png, mantenendo così la trasparenza dello sfondo. In questo modo l'immagine scontornata e salvata in png può essere salvata su PC ed inserita successivamente per altri usi.
Salve prima di tutto siete simpatici e le vostre spiegazioni sono divertenti vi seguo da un po , be sono qui anche perche ho un problema nel fare cio che dite a riguardo il suddetto video e cioe nel punto dove devo cancellare lo sfondo mi dice "prima di procedere al riempimento di questo livello deve essere rasterizzato " come devo fare?
ciao ragazzi siete bravi ma e possibile realizzare grigi cinesi credo che per voi non sara difficile
kool! grandi
Ragazzi, una cosa del genere su Ipad pro è possibile? Se sì, con quale app? Grandi 🔝
Ciao, complimenti per il canale, vorrei chiedervi, perchè quando realizzo una scritta, duplico il livello e clicco su 3D nuova estrusione da livello selezionato, photoshop mi renderiza tutto nero escludendo i colori?
3:27
idolo
Ciao e bravi bel video! C'è anche un trucco per far dimagrire in una foto?
con una foto di quel tipo scontorni tramite canali, altro che gomma cancella sfondo, tempo: 2 minuti giusto per fare con calma
Ma funziona anche con foto in bianconero?
Ho seguito passo per passo ,pero' purtoppo durante l'eliminazione con la gomma cancella sfondo cancella tutto come una gomma normale BOHH CMQ grazie siete bravissimi
bravissimi
nessuno fa un commento sulla foto? bionda, capelli lunghi, occhi blu = perfezione
Esiste un sito o una app per rimuovere un sfondo ma però il testo cancellato dallo sfondo si legge?
Vi seguo da quando eravate a Parigi 😂😂😂
Interessante! Ma vi chiedo: Come si fa a togliere uno sfondo che è, per esempio, un panorama è non semplicemente costituito da colori?
a manina come sempre, questo strumento serve solo con sfondi con colori ben distanti dal soggetto da scontornare. Parliamoci chiaro non esiste ad oggi uno strumento "automatico" per fare queste cose e non penso nemmeno esisterà mai, troppa gente perderebbe il lavoro :)
@@byam7174 E invece esiste e si chiama Background remover e utilizza l'A.I
Ciao ragazzi ho seguito i primi passaggi ma quando lavoro con la gomma non succede nulla!
Bravissimi come sempre! Ma per le mie capacità riesco a seguirvi bene subito e poi verso la fine mi perdo.
Tutto ok pero' non viene spiegato come la esporto sta immagine. I livelli vanno uniti? E lo sfondo se anziche' nero lo volessi trasparente magari per incollarla su un altro sfondo che devo fare?
Grandi ragazzi! Io però non riesco a fare l'ultimo passaggio, ossia il livello Color associato alla Maschera di Livello sottostante: il tasto Option non mi fa comparire il quadratino con la freccetta per agganciare il livello ... avete soluzioni? Grazie mille!
i migliori
Ho dovuto rinunciare subito. Anche a tolleranza 1%... Cancellava qualunque cosa, salvando solo le zone con un contrasto elevatissimo, come il giallo/verde della vostra foto... Riproverò...
Ok. Mi sono abbonata...... ora come faccio a fare il corso completo partendo data prima lezione?
salve io ho un cs2 lo so un po vecchio, ma ancora fa il suo dovere, solo che quando cerco di usare i tasti non succede nulla, è un problema di implementazione o da altri fattori?? infatti quando premo CTRL+I la maschera non si inverte
mi ricorda molto la selezione intervallo colori
Rimango dell'idea che per questi lavori, specie su formati di stampa molto grandi e situazioni difficili, la tavoletta grafica ed una selezione manuale sia un metodo imbattibile e a volte non tanto più lento di altri. Con sfondi uniformi funzionano molto bene altri metodi e infatti tutti fanno vedere scontorni su monocromatico o quasi, in situazioni difficili è meglio operare manualmente e con pazienza.
Non ho mai usato questo strumento se non semplicemente come Gomma normale, però dal video mi pare di capire che di default è pensato proprio per sfondi con MOLTI colori, altrimenti in monocromatico useresti la bacchetta magica giocando sulla tolleranza e l'antialias o useresti sostituisci colore o altre diavolerie.
L'abilità sta nel fare attenzione a non far passare il puntino centrale di selezione, sopra ai colori troppo simili a quelli che vuoi salvare.
Per aiutarti in questo, in base al soggetto, imposterai più correttamente possibile l'opzione Tolleranza.
@@tntudue1907 No guarda non lasciarti ingannare, questo è uno sfondo monocromatico, lui non fa altro che selezionare varianti di verde, ma se in mezzo ai capelli, o adiacenti ai capelli ci fossero stati molti colori, come capita spesso nelle foto con sfondi all'esterno, beh lì a me no di non volerci mettere tutta la vita, ti fai una bella selezione manuale precisa e basta, tenendo conto della grandezza di stampa finale, un conto è ritoccare per un formato 20x30, un altro per un 50x75. Va detta anche un'altra cosa: un conto è l'esigenza di eliminare sfondi, perché l'immagine in studio mi serve per avere una certa illuminazione da mettere poi su uno sfondo naturale, un altro cannare una foto e poi volerla rifare di sana pianta, lì non ti serve photoshop ma un corso di fotografia e magari più attenzione quando fotografi. Oggi si lavora al contrario convinti che poi tanto c'è il pc, sì il pc c'è ma ci vogliono poi ore di lavoro! Essere bravi vuol dire minimizzare l'uso del pc, non appoggiarsi sempre per salvare porcherie.
Non mi pare che le nostre risposte si contraddicano. Purtroppo non ho mai usato una tavoletta grafica della cui mancanza provo una feroce sofferenza, ma sono sicuro della ragionevolezza di quello che affermi.
Resto comunque dell'idea che il video sia efficace e mi abbia fatto comprendere piuttosto bene uno strumento che per il momento non ho mai sfruttato. Penso semmai che loro stessi non lo stiano affatto usando per le situazioni per le quali era stato pensato, cioé lo vedo creato proprio per affrontare immagini in cui i colori dello sfondo differiscono abbastanza dal soggetto, ma che sono tanti e vari. Situazioni in cui né lo sfondo né il soggetto siano insomma monocromatici come è stato invece mostrato. In pratica l'opzione CAMPIONAMENTO CONTINUO è quella fondamentale, non UNA VOLTA o CAMPIONE SFONDO che sono solo alternative possibili ma secondarie e si possono risolvere in modi differenti.
@@tntudue1907 Provala su sfondi complessi, dove, come nel caso dei capelli ci sono tone tagliate da essi e non comunicanti con il resto dello sfondo e vedrai che ci perderai molto più tempo rispetto a selezionare.
Bravi
ciao ragazzi ... ottimo tutorials ma non riesco a scaricare i file per esercitarmi ...
fatto .. un po lento in questi giorni ma scaricato tutto
canzone a metà video? è bellissima
Siete sicuramente molto bravi e spiegate tutto in maniera molto chiara, ma solo a vedere 22 minuti non lo guarderò mai tutto, un qualcosa di più semplice no?
non lo guarderai mai tutto perché dura la bellezza di ben 22 minuti? tutto e subito, proprio eh?
P.S.
semplice ≠ breve
Vabbè cosa centra? E' una procedura che fai in pochissimo tempo quando sai come sfruttare bene gli strumenti, però è chiaro che se lo devi spiegare, ci vuole più tempo e non bisogna trascurare nulla.
Ciao, cosa può essere che in basso a destra non veda più l'immagine nei livelli? Come si risolve ?
a me non va,mi dice che il livello deve essere rasterizzato, e se lo faccio lo sfondo non si cancella..
Devi andare a destra clicci destro e fai rasterizza livello poi fai come fanno loro
O non ho guardato bene però mi sembra di non aver trovato il COSTO del corso. Non si deve sapere ? Grazie
394€
Fallo fidati , se vuoi imparare il programma è un ottimo modo ! Molto più economico di altri del genere
Per togliere l'opzione che mi fa la voce e il riquadro in verde
Questo video c'è all'interno del corso? Non lo trovo nella mia area membri!
Perche questo è un video truffa
ma de che non funziona....dà 3000 errori
Ma quindi mi resta lo sfondo nero!! ma se io volessi solo l'immagine della ragazza senza sfondo, come faccio??? Grazie
basta togliere il colore di riempimento o meglio, sostituisci quel livello con lo sfondo nuovo che vuoi inserire
complimenti,bravi,ma troppo veloci nel parlare.
Perché mi esce "impossibile usare la gomma per sfondo perché l'oggetto avanzato non può essere modificato direttamente"?
matteo cicero la risposta é nella domanda, non puoi usare la gomma su un oggetto avanzato. Rasterizza il livello e inizia ad utilizzare lo strumento
Non so perché ma non mi cancella li sfondo siccome mi cancella anche i colori dei visi
Ho letto tutti i link che date per cercare di capire quanto possa costare il Corso Completo. Ragazzi nemmeno una volta ho trovata scritta la parola "euro".
Luciano Giuli te lo dico io 397 senza sconto , 297 con sconto . Non volevo scriverlo sinceramente, perché se vogliono lo fanno direttamente loro . Ma l’ho fatto per un semplice motivo , quello di consigliarti di farlo . Io l’ho fatto è sono assolutamente soddisfatto!
@@mikeltheboss5267 Grazie Mike!!!! Sei stato Utilissimo ed io l'ho chiesto proprio perchè, a parte la velocità di spiegazione....che io ridurrei leggermente... il corso è fantastico.
Sarò fedele per sempre allo strumento penna per togliere lo sfondo
ottimo video,peccato che non esista un modo perfetto ed efficace per eliminare gli sfondi dietro al soggetto....ad esempio a me non funziona,il colore mi va anche sopra al soggetto se avvicino troppo il mouse al soggetto. Se invece allontano il mouse rimane un po di spessore tra il soggetto e il nero dell'eliminazione dello sfondo.... Il risultato non è mai perfetto con un click..stessa cosa per la bacchetta magica....bisogna mettersi li ,ingrandire 100 volte e piano pianino contornare il soggetto al millesimo,specialmente se ci sono "capelli al vento". Sicuramente aziende che devono togliere sfondi dalle foto per professione (dai che sapete di quali aziende parlo) non usano photoshop in questa maniera.....c'è qualche altro metodo piu professionale e piu veloce per togliere gli sfondi......purtroppo non lo rendono pubblico per ovvie ragioni. n ogni caso bel video.....adatto a manipolazioni "casarecce" di foto a tempo perso
Ma il corso è gratuito o no?
55t
scusate ma come si salva la foto poi? senza sfondo
salva in formato PSD
non funziona completamente cancella qualsiasi cosa, i contrasti che avete gia sulle foto dove fate i video dimostrativi aiutano molto
FArete ANCHE PER LIGHTROOM??
Qualcuno di buona volontà può postare il link per scaricare i materiali?
Grazie!!! Io non riesco perchè non mi arriva nessuna mail.
Enzo Cardo guarda in Spam
@@mikeltheboss5267 già fatto 😔😔😔
Una foto del genere è molto facile da scontornare.....usa una foto con vari soggetti nella foto e colori di sfondo...altro che due minuti 😂
continuate a menarla sul fatto che se non si usano le maschere di livello le modifiche sono SEMPRE distruttive e quindi non si può tornare indietro.
Non é vero!! Lo strumento storia tiene conto di tutte le modifiche e permette di tornare indietro quanto si vuole. Perché non lo dite mai?
Perchè lo faccio io e mi cancella sfondo e tutto il resto?
RAGAZZI è da ieri che sto scaricando queste fatidiche prime 3 lezioni gratis e non mi vengono inviate!
tutto bello, ma voi avete uno sfondo verde, con uno sfondo scuro non funziona
Completamente diverso, se schiaccio tinta unita prima di tutto non mi viene fuori la tabella colori e in secondo luogo duplica non sono i tasti che dite di schiacciare. Bah vabbè cercherò altri tutorial
Io ultimamente ho foto davvero impossibli, ragazza con i capelli marroni su sfondo marrone e non riesco a venirne fuori
Modifica il colore dello sfondo.
E meno male che era facile ed elementare, io non ho capito niente... ho messo il video in slow motion ,,ma niente da fare.
20 minuti di video che parlate tra di voi quando si puo fare a meno .
Ma......quanto ve la tirate, da 1 a 100? Sinceri. 😏😏😏
Facile e VELOCE: 22 minuti di video🤣
Tariku Vianello rapido
se vuoi imparare photoshop e non hai neanche 20 minuti da dedicarci, ti consiglio vivamente di desistere...ho trovato il video utilissimo
Veramente bravi,mi sono messo in lista d’attesa
Intanto se leggerete mai questo messaggio,
Spero possiate passare dalla mia pagina di Instagram, ve la lascio non per spam ma per dei consigli:
bender_grafic_editing
L’ho aperta oggi spero vi piacciano i contenuti✌🏻🍁
Facile e veloce?
La lista di attesa.......
Io non so se siete davvero gemelli oppure usate Photoshop
Si però l’unica pecca dei vostri video e che durano troppo,lo so che è strano ma fate video più corti
Mi dite il nome della figa in copertina? haha
Interessante, pero' elocuzione insopportabile.
Lol ho ritrovato i tuttorials
in modo facile e veloce e ci hai messo mezzora per spiegare. bah