IL BOLOGNA PRENDERA' IL NOSTRO POSTO?! CON SARTORI QUESTI RISULTATI NON SONO FRUTTO DEL CASO

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 16 фев 2024

Комментарии • 60

  • @250_25
    @250_25 3 месяца назад +18

    Facciamo un po' di chiarezza. Saputo è arrivato da 10 anni ma non ha fatto disastri. Ha ripianato i debiti, ha rifatto di sana pianta il centro sportivo del club, ha gettato le basi con l'amministrazione per la ristrutturazione dello stadio e ha anche speso un sacco di soldi dandoli però alla persona sbagliata:Bigon.
    Siccome Saputo è ricco ma non gli piace buttare via soldi, ha licenziato il pessimo Bigon per Sartori. Infatti la squadra è in costante crescita da quando è arrivato lui. Anche Motta era uno sconosciuto come allenatore, addirittura esonerato dallo Spezia, se non prendo errore.
    Quindi la speranza non è di prendere il posto alla Viola ma di replicare il percorso della Dea. Il tutto in una piazza morbida che sa aspettare. Da tifoso li spero dato il blasone del club :7/SETTE scudetti.
    Vedremo, saluti.
    🔴🔵

    • @Kimijun78
      @Kimijun78 3 месяца назад

      Corvino molto peggio

  • @yerrolyerrol5831
    @yerrolyerrol5831 3 месяца назад +17

    Il Bologna ha un progetto a lungo termine. Obiettivo chiaro e indiscutibile di tornare stabilmente nei piani alti da vera big come la sua storia.

    • @enriursino3728
      @enriursino3728 3 месяца назад

      Rivolgiamo lo squadrone che tremare il mondo fa. Forza Bologna sempre

  • @lucasalvi7899
    @lucasalvi7899 3 месяца назад +8

    Da tifoso del Bologna , la tua analisi è perfetta. Saputo ha affidato l’area tecnica al Cobra ed in città nessuno è preoccupato se andrà’ via qualcuno. Il Cobra ha già , almeno 5 profili buoni per reparto perché il suo metodo di lavoro è incredibile. Si dice che lui ed il suo staff vadano a vedere dal vivo almeno 500 partite all’anno.

  • @alessandrocervellati8272
    @alessandrocervellati8272 3 месяца назад +14

    io tifo Bologna, video molto ben fatto e con informazioni molto valide l'unica cosa è che Ravaglia il portiere era della primavera e aebicher l'ha preso Bigon a gennaio 2022

  • @davidefrascari8075
    @davidefrascari8075 3 месяца назад +8

    Sartori ha fatto un gran lavoro ma qualche segnale di crescita si vedeva gia da 2 anni.
    Schouten, theate, hiks, Svamberg,Dominguez e Tomyatzu li hanno fatto crescere e c è stata plusvalenza. Anzi si pensava che sarebbe stato difficile sostituirli ed invece....
    La piu grande perla di sartori è stato dar via Arnautovic per 10 ml ed abbassare con la sua cessione il monte ingaggi

  • @andreacottoni7724
    @andreacottoni7724 3 месяца назад +5

    Quando Sartori se ne andò dall' Atalanta, lo dissi subito di prenderlo subito.
    Mi risposero: "Se era bono non andava al Bologna", beh ....

  • @emacumoli
    @emacumoli 3 месяца назад +3

    bellissima analisi anche sulla nostra realtà, piccola nota Ravaglia è nato cresciuto a bologna ed è in squadra da molti anni prima di Sartori ed Aebischer è stato comprato da Bigon

  • @luismiguel9135
    @luismiguel9135 3 месяца назад +1

    Bel video, ma hai conteggiato tutti i giocatori venduti dal Bologna? Comunque la Fiorentina ha giocato una finale Europea e d Coppa Italia, non le ha vinte ma era li' quasi!!! In effetti Sartori sta facendo tanto!!

  • @lucav2770
    @lucav2770 3 месяца назад

    Video perfetto. E grazie per la citazione!😁

  • @giuseppecapuano1428
    @giuseppecapuano1428 3 месяца назад +1

    Ma i disastri di Saputo quali sarebbero? Forse Inzaghi come allenatore, ma ripianato debiti, nuovo centro tecnico, società sana, se questi sono disastri…

  • @guidoliverani1454
    @guidoliverani1454 3 месяца назад +1

    Quando Saputo ha acquistato il Bologna ha rilevato i debiti di una società iscritta al campionato di serie B, una società senza strutture e senza calciatori di proprietà' quando Sartori e' arrivato ha trovato un'altra cosa.

  • @Freddycreep
    @Freddycreep 3 месяца назад

    Ciao.. da Bolognese ti dico che hai fatto un’analisi davvero logica e fredda. Unico appunto, Arbischer lo portò Bigon. Ma discorsi ed analisi davvero ottime. Complimenti…
    Detto ciò, Saputo in questi anni ha consolidato la categoria, e non era scontato considerando da dove veniva prima il Bologna. Poi 40 anni di niente, oddio.. il Bologna di Gazzoni non era poi così malvagio

  • @melaiomv
    @melaiomv 3 месяца назад

    Prima cosa ,e ci tengo a sottolinearlo ti faccio i complimenti per la grammatica e per il modo in cui hai detto le cose .
    Senza ripetizioni tentennamenti silenzi o altre cose che si vedono spesso in TV anche da giornalisti qualificati .
    Detto questo da Tifoso del Bologna non sai quanto mi faccia piacere sentire la tua analisi e spero davvero che i prossimi Anni con Saputo e Sartori ci sarà da divertirsi.
    Un abbraccio a tutti gli amanti del calcio e alle persone che si confrontono senza offendersi e che capiscono che il campanilismo va bene ma sempre dentro a limiti di civiltà.

  • @alexnannetti7095
    @alexnannetti7095 3 месяца назад +1

    Secondo me se fai un analisi tra le due rose sono massimo 2 i giocatori che entrano in quella del Bologna:Kayode e Nico Gonzales.

  • @eroslands
    @eroslands 3 месяца назад +1

    Aebischer lo portò Bigon. Per il resto non temo un'eventuale partenza di Motta, finchè c'è Sartori dormo sonni tranquilli. Non farei però paralleli Bologna-Fiorentina, l'una non esclude l'altra.

  • @mauriziocariani3936
    @mauriziocariani3936 3 месяца назад +1

    Da bolognese complimenti, bel video. Secondo me è la coppia Sartori - Motta a fare la differenza. Sartori porta i giocatori buoni e Motta li migliora tutti i giorni in allenamento. Coppia perfetta, se Motta dovesse andarsene non so.

  • @giampierobarbi3048
    @giampierobarbi3048 3 месяца назад

    Sono bolognese e tifoso del BFC e ti faccio i complimenti sulla tua disamina.Con l' arrivo di Sartori è cambiata l' aria ed è partito un progetto a medio-lunghi termine che ha come obiettivo essere la nuova Atalanta ❤️💙 complimenti ancora 👍🏻

  • @stefanofilippini6254
    @stefanofilippini6254 3 месяца назад

    Bel video

  • @Buscado-rk9wt
    @Buscado-rk9wt 2 месяца назад

    Ravaglia viene dalla primavera ma ottima analisi

  • @renzofaresi8631
    @renzofaresi8631 3 месяца назад +1

    Sartori un grande direttore sportivo ha portato in alto Atalanta e il Chievo in coppa UEFA se ricordo bene buona serata

  • @lucaromagnoli9341
    @lucaromagnoli9341 3 месяца назад

    Da bolognese, ottimo video, unico errore, il portiere Ravaglia è della primavera, andava a scuola con la mia ex 😂

  • @valentino.orsini
    @valentino.orsini 3 месяца назад +1

    ti correggo sul portiere e' un probotto della Primavera, poi andato in prestito, ma sempre del Bologna

  • @nicolamarsigli8238
    @nicolamarsigli8238 3 месяца назад

    complimenti per il video, ma Ravaglia e Aebischer sono rispettivamente dalla primavera e portato da Bigon

  • @user-oc6vf9vo5c
    @user-oc6vf9vo5c 3 месяца назад

    Baciamo le mani al presidente viola😂😂😂♥️💙♥️💙

  • @giovannia.9390
    @giovannia.9390 Месяц назад

    Lei dice, che il Bologna ci ha messo 10 anni facendo disastri, forse dice cosi perché non è a conoscenza dei fatti.
    La differenza; tra Comisso Fiorentina, e Saputo Bologna
    Comisso, l'ha presa in serie A pagata circa 130/150 milioni, con in squadra Chiesa e Vlahovic che insieme gia recuperi la cifra spesa
    Saputo invece, ha dovuto ripianare molti debiti, quasi 50 milioni subito, per evitare il fallimento e ulteriore retrocessione da squadra fallita C2 o peggio.
    Poteva aspettare il fallimento, e comprarla con due spiccioli, come fecero i Della Valle, invece ha preferito pagare subito tutti i debiti ,per salvare la società e restare in serie B, ma poi, c'era da rifare tutto, la squadra, comprare 20 giocatori e provare a risalire in serie A.
    Poi altri milioni per comprare terreni, per fare tanti campi erba e sintetico, rifare tutto il centro sportivo, centro medico in collaborazione con isokinetic, palestre, etc etc, la scuola calcio bambini,e tutte le categorie under fino alla primavera e femminile, tutte cose, che prima erano quasi inesistenti, e per fare tutto questo occorre tempo e denaro, ha voluto partite dalle fondamenta prima inesistenti, ma con l' obbiettivo principale riconquistare il prima possibile la serie A per restarci,
    ha prevalso la ricostruzione della societa alla squadra, ma sempre con l'obbiettivo, nessuna retrocessione.
    Per risanare tutti i debiti, progettare e ricostruire dalle fondamenta
    una Società, ha dovuto fare tantissimi investimenti, e non essendo un Dio, occorrevano piu di 7 giorni, lei li chiama disastri,
    Io lo chiamo, aver un progetto,
    La differenza tra i due, uno partiva in prima fila, con squadra in A, senza debiti, e giocatori di propieta, e anche con gioielli di valore ( Chiesa e Vlahovic),
    l'altro invece,partiva in ultima fila, senza squadra, tutta da comprare i debiti da pagare tutti immediatamente, e il resto già elencato.
    E secondo lei, ha fatto solo disastri.
    Come valuta invece questi 5 anni, dopo averla acquistata in serie A senza debiti, , due gioielli venduti a tanti milioni,, sostituendoli con giocatori bolliti, senza piu fame e stimoli con ingaggi molto alti,
    e poi,non e finita, ha fatto altri acquisti di giocatori strapagati per il loro vero valore
    tecnico, i nomi non li faccio, perche li ha gia fatti lei, questi, non sono disastri?
    In fondo, lo dice anche lei, l' essere bravi, e saper trovare e comprare a buon prezzo giocatori bravi, o trovare giocatori equivalenti, ma ad un prezzo molto ,molto piu basso.

  • @andreagiulietti3808
    @andreagiulietti3808 3 месяца назад

    Si era già visto nelle due partite precedenti che il Bologna era più forte. L ultima e stata solo la conferma schiacciante. La fiorentina non ha letteralmente visto palla

  • @marcoubaldini7620
    @marcoubaldini7620 3 месяца назад

    però se parli del BFC bisogna che studi la storia del Bologna , se dici che sono 40 anni che non combina nulla dici una c..... che non combina nulla saranno 20 anni, non 40. Anche perché alla fine degli anni 90 fino ai primi anni del 2000 stavamo in Europa abbastanza stabilmente , abbiamo vinto un trofeo Europeo minore ( ok contata poco cmq l'abbiamo vinto ) abbiamo visto vestire la maglia del bfc campioni come Baggio e Signori....e cmq in quel periodo eravamo sempre tra le prime 10. Per il resto sono d'accordo con quello che dici

  • @lbais1154
    @lbais1154 3 месяца назад

    Io della rosa della Fiorentina prenderei solo Nico e basta.
    Quindi d’accordo con la tua analisi

  • @robertobassi8748
    @robertobassi8748 3 месяца назад

    Saputo ha messo comunque molto denaro per sanare la società...Skorupky Aebischer erano gia con Bigon al Bologna.....Castro appena arrivato, è il probabile sostituto di Zirkzee..🔴🔵

  • @giuseppecapuano1428
    @giuseppecapuano1428 3 месяца назад

    Krinstiansen e Saelamakers in prestito anche da noi…

  • @Ciccio9Batigol
    @Ciccio9Batigol 3 месяца назад +2

    LO AVEVA GIÀ PRESO IL NAPOLI,POI L' ATALANTA E ORA PURE IL BOLOGNA. MA STAI TRANQUILLO CHE QUALCUN' ALTRA ANCORA LO PRENDERÀ!!! 😉

  • @user-so6tf4se5v
    @user-so6tf4se5v 3 месяца назад +1

    Ma l'allenatore non conta niente? Motta - Italiano 10 a 6

  • @mauriziomarchesini7453
    @mauriziomarchesini7453 2 месяца назад

    1) il portiere già prima , 2) così ti fai del male, speso da Sartori 6 milioni tra acquisti e vendite

  • @marinofinetti4162
    @marinofinetti4162 3 месяца назад

    Ma Sartori sa fare calcio non come I nostri ,non ne indovinano una!!!!!😮😢

  • @ddjjollyroger
    @ddjjollyroger 3 месяца назад

    disastrosa mi sembra esagerato. diciamo che il bologna ha un presidente che prima ha sanato la società (che era piena di debiti) poi ha cercato di capire il calcio italiano (lui è presidente anche del montreal che gioca in mls) ha preso casa a bologna messo un figlio fisso (il più grande) che segue la società. poi ha preso bigon, sabatini, e infine sartori ma con di vaio(ex giocatore del bologna e uomo di fiducia del pres.) che ha collaborato con tutti e tre.in più c'è A.D. che è sempre quello da 10 anni.(in pratica la triade fissa da 10 anni è saputo pres. fenucci a.d. e di vaio che "aiuta" chi fa mercato).sicuramente Sartori è un d.s. che ne sà a pacchi.

    • @Zzz-po8nu
      @Zzz-po8nu 3 месяца назад

      E non ha usufruito delle vendite di Chiesa e Vlaovic!

  • @berlusmafia
    @berlusmafia 3 месяца назад

    Deve essere triste tifare fiorentina dopo la cacciata di Baggio

  • @luigipoli1524
    @luigipoli1524 3 месяца назад

    Negli ultimi 4 anni la viola 2 volte e stata sopra il BFC dib2 punti e 1 volta sotto di 1 poi 1 anno ha fatto molto bene la viola con il bfc allevprese con kemio del mister e quest'anno vedremo io non vedo tutta questa differenza

  • @yerrolyerrol5831
    @yerrolyerrol5831 3 месяца назад

    Il vostro Burdisso è l’ex Inter?

  • @berlusmafia
    @berlusmafia 3 месяца назад

    Noi ci prendiamo il ns posto. Sai quanti scudetti abbiamo vinto?

  • @ugnano5a14
    @ugnano5a14 3 месяца назад

    l'atalanta solo quest'anno... il bologna solo quest'anno.. si.. si.. giustificare l'ingiustificabile.. gioia finale..il signor giuseppe "joe" barone non è ,ripeto ,NON è un dipendente del signor rocco.b. commisso.. mangiata la foglia?

  • @lucas-jx2ec
    @lucas-jx2ec 3 месяца назад

    Aebischer da bigon..e ravaglia era già in primavera

  • @christianconversi1708
    @christianconversi1708 3 месяца назад

    Fare calcio Bologna 🔆

  • @pierangelobonaccorsi5257
    @pierangelobonaccorsi5257 3 месяца назад

    Ci manca un rigore netto ric.AIA forza viola

  • @mauriziomarchesini7453
    @mauriziomarchesini7453 2 месяца назад

    Saputo 10 anni che fa disastri ? Informati meglio.

  • @danielmarcelocaballero1193
    @danielmarcelocaballero1193 3 месяца назад

    Accetto tutto ma il Bologna starà sopra di noi solo quest'anno. Poi se ne parla tra altri 20 anni

  • @Mods-iz2rh
    @Mods-iz2rh 3 месяца назад

    Ferguson e Aebisher li ha presi Bigon,il resto tutto giusto, Ravaglia viene dal settore giovanile del Bologna!