Sopra Bruzolo e Chianocco

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 11 дек 2024

Комментарии •

  • @stefanoalpe9813
    @stefanoalpe9813 Год назад

    Complimenti, bel giro, conosco la zona perché sono di Bruzolo, ne hai fatta di strada, peccato non averla fatta in primavera quando è tutto fiorito, d'inverno è tutto brullo.

  • @toio64toio32
    @toio64toio32 2 года назад +1

    ciao, sto guardando i tuoi video con attenzione, molti sono su sentieri che non conosco e quindi di mio grande interesse. Ti ho già commentato su un altro, ma non posso che rallegrarmi ancora della tipologia di gita...l'uso del treno è assolutamente "affascinante" ( per altro sperimentato più volte). Per certo i tuoi giri hanno sviluppo ed altimetria di riguardo, ma credo che anche un camminatore meno "performante" come me, possa cercare di calcare alcune delle tue tracce, vediamo...cosa si può fare...; per altro, apprezzo anche le indicazioni sufficienti, ma non così "dettagliate" da permettere e richiedere un minimo di applicazione per capire la gita....insomma, per me, tutto molto bello. grazie

    • @vitobertolo
      @vitobertolo  2 года назад +1

      Hey, ma che piacere enorme leggere questo tuo pensiero. Davvero, ho fatto i video proprio con quello scopo: incuriosire mostrando qualcosa e dando delle informazioni, ma non "svelando" tutto. È bene che ognuno ci metta del suo. E il treno si, lo amo fin da quand'ero bambino e utilizzarlo per andare in montagna mi fa percepire tutto come una bella gita :) grazie ancora, spero di tornare a registrare qualche video. Intanto ti auguro una bella giornata, ciao! V.