Se qualcuno avrebbe ascoltato di più a Giulietto Chiesa non saremmo in questa situazione, peccato che non sia riuscito a raggiungere i vertici della politica italiana, avrebbe potuto fare la differenza.
Mha! Direi invece che li ha raggiunti... Si sono tanto spaventati quando ha Iniziato ad essere capito anche da noi dopo che ha creato un modalità x alfabetizzarci!!
Bravissimo Giulietto, mi fai dormire la notte sapendo che una persona ce la fatta pensando di cambiare il Paese, mi basta anche se non hai potuto farlo per ragioni più grandi del tuoi bel gesti di informare l'Italia, più grandi perchè i potenti dovranno credere di averla vinta per rimanere sconfitti alla fine dalla vita, arriverà la fine e davvero dura sarà ma per i giusti nessuna lacrima cadrà dai loro occhi. Avevi ragione Giulietto. Grazie.
Il nostro Compianto Giulietto Chiesa è una persona che conosce Benissimo la storia passata e quella contemporanea. È una persona STRAORDINARIA!!! SOFFRO ANCORA LA SUA DIPARTITA! DA LUI, DOBBIAMO TENERE PRESENTE TUTTI I SUOI CONSIGLI. ll GRANDE TESORO DELL' ITALIA RESTERÀ PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI, GRAZIE GIULIETTO! Di essere ancora tra noi ! Ti vogliamo tutti un gran bene! Prega per noi.
SE ANCORA CI SI PONE LA DOMANDA, SIGNIFICA CHE NON SI E CAPITO UN CAZZO.........L UNICA SALVEZZA E USCIRE DALLA SCHIAVITU DEL SIGNORAGGIO BANCARIO, QUINDI DALL EURO
giacominam forse non ricordi beni cosa sono stato capaci di fare cin berlusca nel 2011 ,figurati cosa si inventeranno se l Italia prova ad uscire dalla euro
giacominam.. il disegno dei banchieri ebre(i) è troppo ben congegnato e a lunga scadenza.. i rothshild governano da 2 secoli e vedono Di Stefano come un insetto. dire che Di Stefano ha ragione e ci piace è cosa scontata.. purtroppo anche la vecchietta scippata ha ragione.. e lo scippatore lo sa ... ma non se ne frega un caxxo.
Basta euro, tornare alla bellissima costruzione italiana, via nato Basta missioni soldati, Ritorniamo alla indipendenza italiana, sovranità al popolo no mercati
Condivido il 100% di quello che dice Simone Di Stefano. Il Popolo Italiano e stato più che felice con la Lira. Al Epoca Gli Italiani erano tanto piu ricchi, e più felici degli Italiani d'Oggi.Tutto questo e finito con il cambio della Lira a Euro. Io sarei piu felice di vivere con una prostituta che mi voglia bene e che mi fa sentire un vero uomo che di una moglia che dice di amarmirmi alla follia facendomi le corna ad ogni occasione.Uscite dal'EURO. Ridate a Cesare quello che e di Cesare. Mandate al diavolo senza pietà a quelli che vogliono convincervi del contrario. loro vogliono difendere ilori sporchi interessi.
Ce ne fossero di televisioni come questa !!! Grande Vito Monaca.Complimenti sia a Simone Di stefano che a Giulietto Chiesa.Non importa come siano andate queste elezioni del 4 marzo noi dobbiamo andare avanti lo stesso,ne arrenderci,ne demoralizzarsi.....ENERGIA !!!! TUTTI INSIEME !!!!! L'UNIONE FA' LA FORZA !! ( una mia piccola utopia )
si possono creare posti di Lavoro solo se la Base ha potere di acquisto , quindi dobbiamo distribuire denaro ai singoli aumentando gli stipendi, ai bisognosi con il reddito di cittadinanza e alle Casalinghe con un reddito di Famiglia. Solo così può ripartire la economia, ; i Negozi vendono, le Aziende producono e i lavoratori lavorano. Questo è il mattone di partenza, poi sopra puoi metterci tutto le altre cose, ma se non si capisce questo, non s'è capito 'na sega . Amen
non possiamo uscire immediatamente perchè abbiamo firmato dei contratti a livello internazionale. Non si può per ora. Però si può fare come dice Chiesa: mettere in circolazione una moneta nazionale, un certificato di credito fiscale con cassa depositi e prestiti
G. Chiesa persona seria e preparata. Sugli altri meglio tacere. Alcuni di loro intanto stanno comadamente seduti al Parlamento Europeo e si fanno ben pagare in Euro.
PERCHE'E' UN CORNUTO TRADITORE A FAVORE DELLA GERMANIACHE UTILIZZA MONETA SOTTOVALUTATA DEL 30% ANOSTRO DISCAPITO! QUESTO LE PERMETTE DI FARE UN SURPLUS DI 200 MILIARDI ALL'ANNO IL CHE E' VIETATO DAI TRATTATI EUROPEI!!! ECCO PERCHE' ?
L'Italia per salvarsi non ha bisogno di uscire dall'€uro, ha solo bisogno di un Governo onesto e cittadini Esemplari. Come tutti i Paesi d'Europa Il fallimento dell'Italia è dovuto solo ai nostri Politici, che adesso si nascondono dietro l'€uro.
Come mai nelle trasmissioni Delle TV italiane non si riesce a vedere un contraddittorio col signor.Monti o Prodi ed Il giornalista Francesco Amodeo così noi italiani ci faremmo due risate, visto che sono stati loro a mettere gli italiani in questa situazione?
Grande il Nostro GIULIETTO CHIESA; non ne sbaglia una! È un Vero Stratega, Grande, Onesto Giornalista; conosce la Storia passata e contemporanea. Capisce al volo tutte le situazioni! Peccato che ci ha lasciati troppo presto! Spero dal Cielo, Guidi i nostri governanti, Nel Nome Santissimo Di Gesù Giuseppe E MARIA SANTISSIMA AMEN! Grazieeeee Vito! Dio Ti Benedica E Ti Protegga Insieme alla tua famiglia tutta, AMEN!
La moneta deve essere gestita da una banca centrale pubblica, qui siamo d'accordo, ma non è affatto necessario abolire la moneta unica, serve una banca centrale pubblica, con una vera socializzazione democratica delle imprese.
Ho 40 anni e non ho praticamente mai votato, forse due volte. Ho sempre visto la mia vita come qualcosa da accettare, ma qualcosa di brutto da accettare. In questi giorni mi sto documentando giorno e notte e sto guardando 40 anni di politica in 15 giorni, mi sta appassionando cosi tanto, mi sta commuovendo pensare al tricolore e mi inorgoglisce cosi tanto essere italiano che è qualcosa che non avrei mai immaginato. Non pensate che siamo tutti cosi addormentati, quel 60% è dormiente, ma basta toccare il pulsante giusto che sarà pronto, io credo, a dare nuova vita alla propria patria.
i paesi europei si devono rispettare ma se non facciamo una convincente unione, sinergia di diritti e doveri che richiamano i valori fondamentali della famiglia base portante di ogni buona civiltà, parole e promesse non servono a niente. Bisogna essere tutti uniti per migliorare le nostre società, se no ognuno torni a casa propria, si lavi i propri panni sporchi è rifletta veramente dove sbglia. Ma forse è meglio ritornare con la lira ma, i nostri politici devono essere molto trasparenti se vogliono che noi italiani ci fidiamo del loro operato perchè noi tutti vogliamo il bene di tutta la nazione italiana e non divisa in tre più parti. basta ignoranza, ma crescita e sviluppo di tutto il popolo Italiano.
Alcuni ospiti di grande spessore culturale e politico, come Giulietto Chiesa, e alcune "scatole vuote", come Dalla Bella. Capisco la necessita' di far numero, ma il livello della discussione ne risente. Ad ogni modo, grazie per offrire uno spazio di libero pensiero non omologato.
Questo due anni fa, ed adesso che l'Europa non ci aiuta con el Covid 19 ? Italexit ed una nuovo formulazione per l'Europa invece di questa che Non funzione per l'Italia. Perfino Trump aveva detto nell"ONU che ciascuno dovrebbe lavorare per il suo proprio paese. Si dovrebbe mantener l'ordine nel disorso senza interrompere l'uno all'altro.
FINALMENTE G. CHIESA DICE CHE POSSIAMO STAMPARE UNA MONETA ITALIANA, CHE SAREBBE USATA IN L'ITALIA. SI PUO' USARE PER IL TEMPO CHE NECESSITA, PER ESEMPIO TRE ANNI.
io ITALIANO Federico Morelli nato in ITALIA lo ripeterò all'infinito, io in EUROPA non ci volevo entrare. e ci vorrei uscire SUBITO succeda quel che succeda, se devo cadere voglio cadere da ITALIANO non da schiavo
Il nostro problema attuale non è l economia , neanche la sovranità di una nazione, ma la salvezza del pineta,dopo di che si può parlare di come convivere .
Post semimuto - io sono per la partita di champions comunque. 1- Se le zone maggiormante colpite dalla virulenza del covid-19 sono quelle in cui è avvenuta in tempi recentissimi (fino al 22 gennaio) una vaccinazione di massa per meningoccocco (e anche a Wuhan e in Cina vista la legge sui vaccini di dicembre 2019, Spagna, UK e USA mentre molti paesi Germania (vedi indicazioni STIKO), Svezia e altri del nord Europa hanno sollevato delle riserve) 2 - Se a differenza di altri luoghi la virulenza del covid ha colpito in maniera "anomala" trasversalmente tutte le fasce di età e la vaccinazione sopraccitata è stata effettuata trasversalmente su tutte le fasce di età. 3 - Se il vaccino utilizzato per il meningococco a differenza di altri vaccini presenta caratteristiche di ingegneria inversa per portarlo ad allargare lo spettro di risposta (ma probabilmente non abbastanza intelligente per confondere il covid per qualcos’altro) 4 - È legittimo domandarsi se non possa essere avvenuto un evento di interferenza per cui il vaccino inocculato abbia risposto in maniera anomala al nuovo Covid-19 attivandosi in maniera spropositata e degenere nella risposta immunitaria? La seconda ipotesi è quella di un organo ufficiale. La più rumorosa è quella sulla "partita zero" di Champions League tra Atalanta e Valencia. Il 19 febbraio 45mila bergamaschi si riversano su Milano arrivando da tutta la provincia. "Credo che quella partita abbia giocato un ruolo importante. Un terzo della popolazione di Bergamo si è concentrata in un stadio e poi ha festeggiato", ha detto il consulente del ministero della Salute, Walter Ricciardi. la scienzah...
Ciao Stefano....piacere....stavo proprio cercando questo punto della trasmissione per focalizzarlo e mandarlo a chi ancora oggi gira con la mascherina.....sarebbe bastato che la gente avesse preso coscienza di quanto detto dal buon Giulietto antecedente a tutto quello che è accaduto dopo e tutto sarebbe finito sul nascere!!!
Vorrei.sapere quelli.che hanno messo il pollice GIU' , se adesso, in termini economici stanno bene ho stanno MALE. Secondo me , sono.i.classici.tipi che si svegliano a.......mezzogiorno.
Bisogna abbassare le tasse ai lavoratori, ed in parte alle piccole imprese, ma in modo progressivo, nel rispetto della Costituzione, serve spostare la tassazione sulle grandi rendite, e sui grandi patrimoni senza fare i populisti alla rovescia.
rivedervi oggi, sempre attuali !!
a 58:14 Giulietto fa un inciso che è un testamento degno della gran persona che era. E CHE VALE MOLTO PIU' DI UN MACIGNO D'ORO.
Grande trasmissione, peccato averla vista in ritardo.
Un grande Giulietto Chiesa di una saggezza disarmante ...... Manchi più che mai.......
Bravissimi gli invitati 👏👏👏. Ma una considerazione speciale insieme al mio cuore 💖 va a Giulietto Chiesa. 🤗👍🙋🏻♀️
Se qualcuno avrebbe ascoltato di più a Giulietto Chiesa non saremmo in questa situazione, peccato che non sia riuscito a raggiungere i vertici della politica italiana, avrebbe potuto fare la differenza.
Tu raggiungi il diploma di quinta elementare così eviti strafalcioni grammaticali.
Mha!
Direi invece che li ha raggiunti...
Si sono tanto spaventati quando ha Iniziato ad essere capito anche da noi dopo che ha creato un modalità x alfabetizzarci!!
E così: puff!! Finito!
Che commento idiota tu usa meglio quel peso che porti sulle spalle @@Estrella173
@@Estrella173pero stronzi come te l'italia e finita cosí
Bravissimo Giulietto, mi fai dormire la notte sapendo che una persona ce la fatta pensando di cambiare il Paese, mi basta anche se non hai potuto farlo per ragioni più grandi del tuoi bel gesti di informare l'Italia, più grandi perchè i potenti dovranno credere di averla vinta per rimanere sconfitti alla fine dalla vita, arriverà la fine e davvero dura sarà ma per i giusti nessuna lacrima cadrà dai loro occhi. Avevi ragione Giulietto. Grazie.
#ITALEXIT diffondiamo su ogni social!!!
Prendiamo coraggio e agiamo subito. Io sono pronto e convinto.
il problema che hanno rincoglionito i giovani con i social media
ITALEXIT...ORA !!
É molto grave dire che il dilemma è restare o uscire dall'euro... Non vedo come possa esserci un alternativa diversa dall'uscita dall'euro
Restare fuori per sempre. Tornare alla nostra moneta sovrana
Uscire da euro,grazie del programma
Uscireeee
Il nostro Compianto Giulietto Chiesa è una persona che conosce Benissimo la storia passata e quella contemporanea. È una persona STRAORDINARIA!!! SOFFRO ANCORA LA SUA DIPARTITA! DA LUI, DOBBIAMO TENERE PRESENTE TUTTI I SUOI CONSIGLI. ll GRANDE TESORO DELL' ITALIA RESTERÀ PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI, GRAZIE GIULIETTO! Di essere ancora tra noi ! Ti vogliamo tutti un gran bene! Prega per noi.
SE ANCORA CI SI PONE LA DOMANDA, SIGNIFICA CHE NON SI E CAPITO UN CAZZO.........L UNICA SALVEZZA E USCIRE DALLA SCHIAVITU DEL SIGNORAGGIO BANCARIO, QUINDI DALL EURO
giacominam forse non ricordi beni cosa sono stato capaci di fare cin berlusca nel 2011 ,figurati cosa si inventeranno se l Italia prova ad uscire dalla euro
giacominam.. il disegno dei banchieri ebre(i) è troppo ben congegnato e a lunga scadenza.. i rothshild governano da 2 secoli e vedono Di Stefano come un insetto. dire che Di Stefano ha ragione e ci piace è cosa scontata.. purtroppo anche la vecchietta scippata ha ragione.. e lo scippatore lo sa ... ma non se ne frega un caxxo.
@@ABIEL92 tentare non nuoce e le rivolte hanno sempre migliorato le cose.
Basta euro, tornare alla bellissima costruzione italiana, via nato
Basta missioni soldati,
Ritorniamo alla indipendenza italiana, sovranità al popolo no mercati
Bravo Giulietto ❤😢😢😢
USCIRE DALL'€. È LA SOLUZIONE MIGLIORE.
Condivido il 100% di quello che dice Simone Di Stefano. Il Popolo Italiano e stato più che felice con la Lira. Al Epoca Gli Italiani erano tanto piu ricchi, e più felici degli Italiani d'Oggi.Tutto questo e finito con il cambio della Lira a Euro. Io sarei piu felice di vivere con una prostituta che mi voglia bene e che mi fa sentire un vero uomo che di una moglia che dice di amarmirmi alla follia facendomi le corna ad ogni occasione.Uscite dal'EURO. Ridate a Cesare quello che e di Cesare. Mandate al diavolo senza pietà a quelli che vogliono convincervi del contrario. loro vogliono difendere ilori sporchi interessi.
Uscire anche dalla NATO...
Ce ne fossero di televisioni come questa !!! Grande Vito Monaca.Complimenti sia a Simone Di stefano che a Giulietto Chiesa.Non importa come siano andate queste elezioni del 4 marzo noi dobbiamo andare avanti lo stesso,ne arrenderci,ne demoralizzarsi.....ENERGIA !!!! TUTTI INSIEME !!!!! L'UNIONE FA' LA FORZA !! ( una mia piccola utopia )
Bisogna uscire. Non c'è nessun dilemma
Fuori dall' Europa e porti chiusi.
E ricomincerà la vita in Italia.
Uscire,restare vuol dire subire
Certo porterà molte ulteriori difficoltà; restare è morire d'inedia e disperazione
Grande Giulietto ❤
Ben detto : se l'opinione pubblica non capisce questa cosa, non si farà mai nulla
SIMONE HAI RAGIONE !!!!
Cose dell'altro mondo... Nonostante tutto esistono i filo europeisti.
Gli italiani sono già consapevoli e convinti il problema è la spartizione del potere
Giulietto Chiesa, un grande uomo, un eccezionale giornalista, aveva previsto tutto. Giornalai imparate...
Rinaldi TOP !!!
non risolviamo nulla senza USCIRE DALLA UE
Cosa aspettiamo...uniamo le forze prima che sia veramente finita...
NONC'E' DILEMMA !!!!USCIRE !!!!!
si possono creare posti di Lavoro solo se la Base ha potere di acquisto , quindi dobbiamo distribuire denaro ai singoli aumentando gli stipendi, ai bisognosi con il reddito di cittadinanza e alle Casalinghe con un reddito di Famiglia. Solo così può ripartire la economia, ; i Negozi vendono, le Aziende producono e i lavoratori lavorano. Questo è il mattone di partenza, poi sopra puoi metterci tutto le altre cose, ma se non si capisce questo, non s'è capito 'na sega . Amen
Dobbiamo uscire dall'Europa e dall'euro. A chi conviene restare?
A quelli.che si svegliano a mezzogiorno...
Tutti i giorni.
uscire immediatamente,riprendiamoci la nostra sovranita,riprodurre moneta
non possiamo uscire immediatamente perchè abbiamo firmato dei contratti a livello internazionale. Non si può per ora. Però si può fare come dice Chiesa: mettere in circolazione una moneta nazionale, un certificato di credito fiscale con cassa depositi e prestiti
l'unita si fa nella NAZIONE non si UNISCE fra altre NAZIONI. NON FUNZIONA
complimenti!!!!siete GRANDI
Abbiamo capito il problema, ma siamo sempre fermi. Come mai che non si agisce?
Di Stefano e Cesaro, spero che riuscirete prima o poi a riunificare tutta la cosiddetta destra sociale che ora è divisa in troppi micropartiti.
12.500 visualizzazioni dal 2018😔
Dobbiamo condividere ragazzi!
G. Chiesa persona seria e preparata. Sugli altri meglio tacere. Alcuni di loro intanto stanno comadamente seduti al Parlamento Europeo e si fanno ben pagare in Euro.
Prodi: la rovina degli italiani. Perchè lo ha fatto?
pl c Perché è un comunista e i comunisti odiano l'Italia
SEMPLICE E' UN VENDUTO!
PERCHE'E' UN CORNUTO TRADITORE A FAVORE DELLA GERMANIACHE UTILIZZA MONETA SOTTOVALUTATA DEL 30% ANOSTRO DISCAPITO!
QUESTO LE PERMETTE DI FARE UN SURPLUS DI 200 MILIARDI ALL'ANNO IL CHE E' VIETATO DAI TRATTATI EUROPEI!!!
ECCO PERCHE' ?
LEGGETE IL COMMENTO SOTTO VOI LO SAPETE MOLTO BENE X QUESTO NON NE PARLATE FORSE FORSE FATE PARTE DI QUESTO SISTEMA TROPPI PARTITI TROPPI LADRI
L' Inghilterra è uscita con Fierezza, Chiarezza,Determinazione. Ascoltate il discorso di Farage, un Eroe Patriota !
Uscire subito dalla comunità europea
non dalla comunità europea, ma dall'euro
Non bisogna avere paura si può fare e si deve fare per salvare la nostra italiaaaaaa
L'Italia per salvarsi non ha bisogno di uscire dall'€uro, ha solo bisogno di un Governo onesto e cittadini Esemplari.
Come tutti i Paesi d'Europa Il fallimento dell'Italia è dovuto solo ai nostri Politici, che adesso si nascondono dietro l'€uro.
Stopeuropa Italexit facebook usciamo da questa europa si puo', non ascoltare chi dice il contrario....
uscirne dall'europa in italia siamo i primi sui vini,formaggi,olio,ecc..ecc..
Quantita' d'oro Italia terza al mondo dopo usa e svizzera!!!! Banconote Italiche subito!!!!
A CASA TUTTI A CASA ( I POLITICI A CASA)
Come mai nelle trasmissioni Delle TV italiane non si riesce a vedere un contraddittorio col signor.Monti o Prodi ed Il giornalista Francesco Amodeo così noi italiani ci faremmo due risate, visto che sono stati loro a mettere gli italiani in questa situazione?
non è un DILEMMA se restare , è DOVEROSO USCIRE
Nooooo MES
Grande il Nostro GIULIETTO CHIESA; non ne sbaglia una! È un Vero Stratega, Grande, Onesto Giornalista; conosce la Storia passata e contemporanea. Capisce al volo tutte le situazioni! Peccato che ci ha lasciati troppo presto! Spero dal Cielo, Guidi i nostri governanti, Nel Nome Santissimo Di Gesù Giuseppe E MARIA SANTISSIMA AMEN! Grazieeeee Vito! Dio Ti Benedica E Ti Protegga Insieme alla tua famiglia tutta, AMEN!
Non ci ha lasciati troppo presto, ha avuto una vita piena, siamo noi italiani che lo abbiamo scoperto troppo tardi, che è diverso
Giulietto li porta tutti a scuola. Mente di un'altra categoria...che, secondo me, hanno tolto di mezzo.
Che c**** di domanda è uscire e di corsa
Nessun dilemma bruciamo l'euro
ITALEXIT SUBITO
Condivido con tutte voi
Tifo per Di Stefano
La moneta deve essere gestita da una banca centrale pubblica, qui siamo d'accordo, ma non è affatto necessario abolire la moneta unica, serve una banca centrale pubblica, con una vera socializzazione democratica delle imprese.
Ho 40 anni e non ho praticamente mai votato, forse due volte. Ho sempre visto la mia vita come qualcosa da accettare, ma qualcosa di brutto da accettare. In questi giorni mi sto documentando giorno e notte e sto guardando 40 anni di politica in 15 giorni, mi sta appassionando cosi tanto, mi sta commuovendo pensare al tricolore e mi inorgoglisce cosi tanto essere italiano che è qualcosa che non avrei mai immaginato. Non pensate che siamo tutti cosi addormentati, quel 60% è dormiente, ma basta toccare il pulsante giusto che sarà pronto, io credo, a dare nuova vita alla propria patria.
Signori. il popolo in questo caso come si deve comportare ......
Bisogna indagare la Lorenzin come dice Giulietto Chiesa
Bravo Giulietto
Grande Giulietta Chiesa !!
uscire
i paesi europei si devono rispettare ma se non facciamo una convincente unione, sinergia di diritti e doveri che richiamano i valori fondamentali della famiglia base portante di ogni buona civiltà, parole e promesse non servono a niente. Bisogna essere tutti uniti per migliorare le nostre società, se no ognuno torni a casa propria, si lavi i propri panni sporchi è rifletta veramente dove sbglia. Ma forse è meglio ritornare con la lira ma, i nostri politici devono essere molto trasparenti se vogliono che noi italiani ci fidiamo del loro operato perchè noi tutti vogliamo il bene di tutta la nazione italiana e non divisa in tre più parti. basta ignoranza, ma crescita e sviluppo di tutto il popolo Italiano.
Alcuni ospiti di grande spessore culturale e politico, come Giulietto Chiesa, e alcune "scatole vuote", come Dalla Bella. Capisco la necessita' di far numero, ma il livello della discussione ne risente. Ad ogni modo, grazie per offrire uno spazio di libero pensiero non omologato.
Giulietto Chiesa era unico
2024: siamo ancora con gli stessi problemi
Grande e chiarissimo Giulietto nelle sue spiegazioni
Qui c'è da rifondare lo stato sociale, e noi vogliamo la flat tax?
Bravissimo Giulietto Chiesa
La Siora Gina entra sempre nel vivo delle questioni con una precisione infallibile!
Italexit
il prelievo forzoso di Amato nel luglio del 1992 servì per "mettere a posto" i conti per rispettare i paletti del trattato di maastricht
Un furto commesso notte tempo...
Vito i tuoi economisti quello che dice chiesa'ee tutto vero dobbiamo ribellarsi prima che sia troppo tardi
Questo due anni fa, ed adesso che l'Europa non ci aiuta con el Covid 19 ? Italexit ed una nuovo formulazione per l'Europa invece di questa che Non funzione per l'Italia. Perfino Trump aveva detto nell"ONU che ciascuno dovrebbe lavorare per il suo proprio paese. Si dovrebbe mantener l'ordine nel disorso senza interrompere l'uno all'altro.
ci sono due fazioni , Casapound e tutto il resto , io preferisco CASAPOUND !
FINALMENTE G. CHIESA DICE CHE POSSIAMO STAMPARE UNA MONETA ITALIANA, CHE SAREBBE USATA IN L'ITALIA. SI PUO' USARE PER IL TEMPO CHE NECESSITA, PER ESEMPIO TRE ANNI.
Il problema è anche l'euro. Con l'euro non ci puo' essere crescita
Simone Di Stefano un grande segretario nazionale di CasaPound .... parole sagge e veritiere......
Io sto con Giulietto Chiesa.
Buonissimi interventi tutti
io ITALIANO Federico Morelli nato in ITALIA lo ripeterò all'infinito, io in EUROPA non ci volevo entrare. e ci vorrei uscire SUBITO succeda quel che succeda, se devo cadere voglio cadere da ITALIANO non da schiavo
Condivido con Casapound
Mitika Gina
Piu o meno sono tutti d'accordo
Bisogna riformare radicalmente l'Unione Europea, non abolirla!
Il nostro problema attuale non è l economia , neanche la sovranità di una nazione, ma la salvezza del pineta,dopo di che si può parlare di come convivere .
Giulietto, che figura!!!!!!!!!!!
andrea tringale ecco uno di quelli che odia il suo paese e non ha capito dove ci stanno portando, cosa avrebbe detto che non ti quadra!?
Grande Chiesa!!
Condivisione assoluta con Simone
Post semimuto - io sono per la partita di champions comunque. 1- Se le zone maggiormante colpite dalla virulenza del covid-19 sono quelle in cui è avvenuta in tempi recentissimi (fino al 22 gennaio) una vaccinazione di massa per meningoccocco (e anche a Wuhan e in Cina vista la legge sui vaccini di dicembre 2019, Spagna, UK e USA mentre molti paesi Germania (vedi indicazioni STIKO), Svezia e altri del nord Europa hanno sollevato delle riserve) 2 - Se a differenza di altri luoghi la virulenza del covid ha colpito in maniera "anomala" trasversalmente tutte le fasce di età e la vaccinazione sopraccitata è stata effettuata trasversalmente su tutte le fasce di età. 3 - Se il vaccino utilizzato per il meningococco a differenza di altri vaccini presenta caratteristiche di ingegneria inversa per portarlo ad allargare lo spettro di risposta (ma probabilmente non abbastanza intelligente per confondere il covid per qualcos’altro) 4 - È legittimo domandarsi se non possa essere avvenuto un evento di interferenza per cui il vaccino inocculato abbia risposto in maniera anomala al nuovo Covid-19 attivandosi in maniera spropositata e degenere nella risposta immunitaria? La seconda ipotesi è quella di un organo ufficiale. La più rumorosa è quella sulla "partita zero" di Champions League tra Atalanta e Valencia. Il 19 febbraio 45mila bergamaschi si riversano su Milano arrivando da tutta la provincia. "Credo che quella partita abbia giocato un ruolo importante. Un terzo della popolazione di Bergamo si è concentrata in un stadio e poi ha festeggiato", ha detto il consulente del ministero della Salute, Walter Ricciardi. la scienzah...
1:12:30
Ciao Stefano....piacere....stavo proprio cercando questo punto della trasmissione per focalizzarlo e mandarlo a chi ancora oggi gira con la mascherina.....sarebbe bastato che la gente avesse preso coscienza di quanto detto dal buon Giulietto antecedente a tutto quello che è accaduto dopo e tutto sarebbe finito sul nascere!!!
Vorrei.sapere quelli.che hanno messo il pollice GIU' , se adesso, in termini economici stanno bene ho stanno MALE. Secondo me , sono.i.classici.tipi che si svegliano a.......mezzogiorno.
Bravissimo Giulietto
Rinaldi, quando non era pagato dalla UE!
Bisogna abbassare le tasse ai lavoratori, ed in parte alle piccole imprese, ma in modo progressivo, nel rispetto della Costituzione, serve spostare la tassazione sulle grandi rendite, e sui grandi patrimoni senza fare i populisti alla rovescia.