Le auto "belle" oggigiorno si contano sulle dita delle mani, quest auto è orribile, non c'è la ricerca di uno stile o do un qualcosa di particolare, prendono sempre la stessa forma e ci mettono luci a caso qua e là.
Continuo a pensare che abbiamo superato ogni limite logico.Un prezzo assurdo come ormai la maggior parte delle auto.......si è perso il senso di cosa è un auto......un carretto senza cavalli per spostarsi e trasportare cose e persone!!!!!!!! Insomma ce le condiscono con aggeggi meravigliosi ma sostanzialmente un oggetto utile e niente più.
Complimenti al recensore, tanta sostanza e niente descrizioni urlate. Detto ciò, non capisco perchè l'hanno chiamato Q8. Al limite potrebbe essere una Q6.
@@albertoeffe8524 cx, ricarica, batteria, plug in charge, peso, autonomia, motori elettrici sia in efficienza che nella coppia. Letteralmente tutto ciò che conta per una elettrica
@@Marcotra inutile parlare di cx quando è aereodinamica come un divano, potenza è difficile che manchi sulle elettroche, e batterie non hanno nulla di innovativo e il pianale non è dedicato ad un'elettrica ma condiviso con q8 ICE. peso non parliamone che è un tasto dolente di tutte le elettriche. ha molto più senso una polestar 2
@@albertoeffe8524 d'accordo con te sulla polestar 2 e sul pianale, ma il cx 0.24 per un suv audi non si era mai visto e molto lontano da un divano, il motore elettrico passa da 12 a 14 bobine aumentando notevolmente l'efficenza, le nuove batterie hanno una maggiore densità energetica riducendone quindi il peso totale e aumentando l'autonomia, ti ricordo che la versione precedente aveva al massimo 500km, questa ne ha 600 un miglioramento molto significativo, plug and charge è una assoluta novità. Se vuoi portare avanti la tua tesi dell'inesistenza innovativa di quest'auto lo puoi fare all'infinito ma non starò più qui a discutere e a perdere tempo a discutere di cose ovvie con un muro.
buonasera. vettura che per essere perfetta meriterebbe di una bella motorizzazione full-hybrid che garantirebbe ottime prestazioni e consumi gestibili. non sono convinto che gli specchietti retrovisori digitali. il risparmio di autonomia, ben 5 km, sono risibili e costringerebbe comunque sia ad un livello di apprendistato perchè abituati a guardare fuori della macchina e non dentro lo sportello. grande qualità costruttiva e livelli di finitura al top.
@@albertomonzani1601 dico soltanto che siamo lontani anni luce da un futuro elettrico ,sia x costi delle vetture, autonomia ancora insufficiente, tempi di ricarica lunghi e parlano di risolvere il problema dell'inquinamento. Se nn c arrivi ai dei problemi seri d apprendimento. In più siamo in Italia figurati
@@albertomonzani1601 Ma quale volpe😄😄😄.. ma ti rendi conto di quello che dici?😄... hai capito quanto sono 80.000€?.... ma anche se fossi ricco, prenderei sempre una termica che mi fa godere di più e mi dura di più di una lavatrice su ruote!... RIFLETTI
Avete mai provato un elettrica di questo livello? Sì? Possiamo parlare serenamente del fatto che vi piacciano di più le endotermiche che in questa fascia di mercato a parità di cavalleria ed equipaggiamenti non costano poi tanto meno. No? Prima provare e poi commentare, prima conoscere di cosa si sta parlando (sensazioni di guida, dinamica di guida, comfort e perché no prestazioni pure) poi commentare, altrimenti aria fritta. Io ho forse parlato di ecologia? Il futuro fa zzzzzzzzz e non brum brum prima ve ne farete una ragione meno fegato vi mangerete che poi nel qui e ora non siamo ancora pronti per una elettrificazione di massa è palese ma prima appunto fatevi una idea ben precisa di cosa state parlando e magari se avete la fortuna provate una Model S o una Model X Plaid poi potrete venire a parlarmi di "cosa scegliereste se avreste i soldi". Io parlo per esperienza voi? Nella mia lista di auto che ho avuto la fortuna di provare ci sono un paio di Ferrari (458 e California) innumerevoli Porsche (Cayenne Turbo, Macan Turbo, "911" varie comprese un paio di RS di diverse annate, Boxster, Cayman...) R8, Lamborghini (una Diablo nel lontano 1999, un paio di Gallardo, una Mucielago, una Huracán) e tante altre sportive (Evo VIII, Impreza STi di diverse annate, BRZ, innumerevoli 500 Abarth, Alfa 4C, innumerevoli BMW M3, M4, M5 Z4...) Devo fare una lista delle moto?
la presenza delle telecamere,al posto dei tradizionali retrovisori non risolve il problema dell'ingombro, perchè sono altrettanto sporgenti. poi,altro appunto,che riguarda tutte le hatchback ,quindi le varie coupè con portellone a coda lunga,ed è l'assenza del tergilunotto,che da un lato, dona una pulizia stilistca alla coda ma dall'altro in caso di pioggia e sporcizia (polvere, sabbia, terriccio.neve) non permettono la pulizia del lunotto
Non capisco perché mettono gli specchietti digitali e poi NON includono le maniglie porte a scomparsa... 🤔 Uno studio dell'aerodinamica un po' a metà, a mio parere.
A parte il fatto che odio le lavatrici, ma che vaccata hanno fatto con gli specchietti? Se dai una toccata voglio ridire..scelta stupidamente odiosa.. Oltretutto è proprio brutta..
Oltre a tutti i difetti che ha e non parlo nemmeno del fatto che il pianale è per auto tradizionale termica (vergognoso) direi che è pure brutta...per non parlare del costo..
Sarà pur bella esteticamente, ma se non se ne vedono in giro un motivo ci sarà…oltretutto quelle (usate) in vendita si sono deprezzate molto più di altre elettriche(tenendo conto del periodo dove anche l’usato si svaluta poco trovare auto di 3/4 anni al 50% in meno del prezzo fa strano).
L’unica che ho visto in Italia era targata Belgio ma vende proprio poco anche dove l’elettrico è diffuso come in Austria. Infatti è un po’ indietro rispetto ad altre elettriche anche per il fatto di essere basata su una piattaforma termica. Vediamo come sarà la Q6 (se arriverà prima o poi visto che è stata rinviata più volte) ma ormai Tesla ha cannibalizzato il mercato
In Italia non se ne vedono ma all’estero ti assicuro che è un’altra storia, specialmente in paesi come la Svizzera, la Germania, i Paesi Bassi e il Belgio.
@@yannick7992 Viaggio spesso nei paesi che hai elencato (anche Norvegia e finlandia), eppure di queste non ne ho viste molte. Anzi, mi è capitato di parlare con un tedesco che ne possedeva una (versione “normale”, configurata come nelle pubblicità di qualche anno fa) e lamentava solo difetti. Fruscii, infotainment laggoso (ho avuto una Q5 e non avevo questo problema quindi non so bene che problemi avesse lui), autonomia autostradale scarsa e specchietti “a telecamera” costosi in caso di danni (ne aveva rotto uno pochi mesi prima). Insomma, carina, ma inferiore ad altre concorrenti…a partire da Tesla Model X.
Ma solo a me non piace? A parte che poi l’interno ormai è vecchio e superato da tutte le concorrenti.. gli specchietti poi.. mamma mia!! BMW (Diesel) tutta la vita
Oggigiorno la potenza del motore va espressa in kilowatt. Capisco che il dato a cavalli vapore rende meglio l'idea. Parere mio, macchina orrenda. E poi vorrei vedere qualcuno che ci fa il Fuoristrada.
HO VISTO TUTTO IL VIDEO.....E NEMMENO AVETE DETTO IN QUANTI SECONDI LO 0-100.....DELLA VERSIONE 50..55...E SQ8...🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈E POI ELOGIARE UNO SCANDALISSIMO SPECCHIETTO DIGITALE...🤮🤮🤮🤮🤮🤮 CAPISCO SOLO CHE NON ESISTONO PIU' CRITICHE AUTOMOBILISTICHE ...👎👎👎👎👎👎👎👎
ottima recensione
Le auto "belle" oggigiorno si contano sulle dita delle mani, quest auto è orribile, non c'è la ricerca di uno stile o do un qualcosa di particolare, prendono sempre la stessa forma e ci mettono luci a caso qua e là.
Continuo a pensare che abbiamo superato ogni limite logico.Un prezzo assurdo come ormai la maggior parte delle auto.......si è perso il senso di cosa è un auto......un carretto senza cavalli per spostarsi e trasportare cose e persone!!!!!!!! Insomma ce le condiscono con aggeggi meravigliosi ma sostanzialmente un oggetto utile e niente più.
Complimenti al recensore, tanta sostanza e niente descrizioni urlate.
Detto ciò, non capisco perchè l'hanno chiamato Q8. Al limite potrebbe essere una Q6.
Grande miglioramento applauso ad Audi, non è fatta per l'Italia ma bella innovazione
Ma innovazione de che ? 😂
@@albertoeffe8524 cx, ricarica, batteria, plug in charge, peso, autonomia, motori elettrici sia in efficienza che nella coppia.
Letteralmente tutto ciò che conta per una elettrica
@@Marcotra inutile parlare di cx quando è aereodinamica come un divano, potenza è difficile che manchi sulle elettroche, e batterie non hanno nulla di innovativo e il pianale non è dedicato ad un'elettrica ma condiviso con q8 ICE. peso non parliamone che è un tasto dolente di tutte le elettriche. ha molto più senso una polestar 2
@@albertoeffe8524 d'accordo con te sulla polestar 2 e sul pianale, ma il cx 0.24 per un suv audi non si era mai visto e molto lontano da un divano, il motore elettrico passa da 12 a 14 bobine aumentando notevolmente l'efficenza, le nuove batterie hanno una maggiore densità energetica riducendone quindi il peso totale e aumentando l'autonomia, ti ricordo che la versione precedente aveva al massimo 500km, questa ne ha 600 un miglioramento molto significativo, plug and charge è una assoluta novità.
Se vuoi portare avanti la tua tesi dell'inesistenza innovativa di quest'auto lo puoi fare all'infinito ma non starò più qui a discutere e a perdere tempo a discutere di cose ovvie con un muro.
Puoi dire di tutto tranne che innovazione...non ha niente che non abbiamo già visto su altre elettriche
STUPENDA
Bellissima recensione!!!
forse.
Bellissima autovettura elettrica, ecologica, tra i migliori marchi al mondo
Ahah
buonasera. vettura che per essere perfetta meriterebbe di una bella motorizzazione full-hybrid che garantirebbe ottime prestazioni e consumi gestibili. non sono convinto che gli specchietti retrovisori digitali. il risparmio di autonomia, ben 5 km, sono risibili e costringerebbe comunque sia ad un livello di apprendistato perchè abituati a guardare fuori della macchina e non dentro lo sportello. grande qualità costruttiva e livelli di finitura al top.
Prima di spendere tutti quei soldi x un auto elettrica vado in bici tutta la vita
Ormai è la miglior alternativa!
Disse la Volpe che non arrivava all'uva 🤷
@@albertomonzani1601 dico soltanto che siamo lontani anni luce da un futuro elettrico ,sia x costi delle vetture, autonomia ancora insufficiente, tempi di ricarica lunghi e parlano di risolvere il problema dell'inquinamento. Se nn c arrivi ai dei problemi seri d apprendimento. In più siamo in Italia figurati
@@albertomonzani1601 Ma quale volpe😄😄😄.. ma ti rendi conto di quello che dici?😄... hai capito quanto sono 80.000€?.... ma anche se fossi ricco, prenderei sempre una termica che mi fa godere di più e mi dura di più di una lavatrice su ruote!... RIFLETTI
Avete mai provato un elettrica di questo livello? Sì? Possiamo parlare serenamente del fatto che vi piacciano di più le endotermiche che in questa fascia di mercato a parità di cavalleria ed equipaggiamenti non costano poi tanto meno. No? Prima provare e poi commentare, prima conoscere di cosa si sta parlando (sensazioni di guida, dinamica di guida, comfort e perché no prestazioni pure) poi commentare, altrimenti aria fritta. Io ho forse parlato di ecologia? Il futuro fa zzzzzzzzz e non brum brum prima ve ne farete una ragione meno fegato vi mangerete che poi nel qui e ora non siamo ancora pronti per una elettrificazione di massa è palese ma prima appunto fatevi una idea ben precisa di cosa state parlando e magari se avete la fortuna provate una Model S o una Model X Plaid poi potrete venire a parlarmi di "cosa scegliereste se avreste i soldi". Io parlo per esperienza voi? Nella mia lista di auto che ho avuto la fortuna di provare ci sono un paio di Ferrari (458 e California) innumerevoli Porsche (Cayenne Turbo, Macan Turbo, "911" varie comprese un paio di RS di diverse annate, Boxster, Cayman...) R8, Lamborghini (una Diablo nel lontano 1999, un paio di Gallardo, una Mucielago, una Huracán) e tante altre sportive (Evo VIII, Impreza STi di diverse annate, BRZ, innumerevoli 500 Abarth, Alfa 4C, innumerevoli BMW M3, M4, M5 Z4...) Devo fare una lista delle moto?
Macchinone, sono povero e lo ammetto che è una gran macchina 😅
la presenza delle telecamere,al posto dei tradizionali retrovisori non risolve il problema dell'ingombro, perchè sono altrettanto sporgenti. poi,altro appunto,che riguarda tutte le hatchback ,quindi le varie coupè con portellone a coda lunga,ed è l'assenza del tergilunotto,che da un lato, dona una pulizia stilistca alla coda ma dall'altro in caso di pioggia e sporcizia (polvere, sabbia, terriccio.neve) non permettono la pulizia del lunotto
Non capisco perché mettono gli specchietti digitali e poi NON includono le maniglie porte a scomparsa... 🤔
Uno studio dell'aerodinamica un po' a metà, a mio parere.
La dacia duster ne fa 700 km con un pieno
Ma che cazzo di commento è 😂
Sinceramente vorrei proprio vederli tutti al microscopio questi 13 Milioni di specchi....
La targa in quella posizione è aberrante.
A parte il fatto che odio le lavatrici, ma che vaccata hanno fatto con gli specchietti? Se dai una toccata voglio ridire..scelta stupidamente odiosa..
Oltretutto è proprio brutta..
Se mi metti del materiale riciclato nella macchina, pretendo di pagarla meno
Cosa me ne devo fare ? Ha un Autonomia di circa 300 km
Oltre a tutti i difetti che ha e non parlo nemmeno del fatto che il pianale è per auto tradizionale termica (vergognoso) direi che è pure brutta...per non parlare del costo..
La mascherina anteriore sembra attaccata con il nastro adesivo nero. Brutta.
q8 diesel ..questa non attira
Certo che usare materiali sostenibili per un auto che venderà quasi niente…. Ti piace vincere facile….
Sarà pur bella esteticamente, ma se non se ne vedono in giro un motivo ci sarà…oltretutto quelle (usate) in vendita si sono deprezzate molto più di altre elettriche(tenendo conto del periodo dove anche l’usato si svaluta poco trovare auto di 3/4 anni al 50% in meno del prezzo fa strano).
L’unica che ho visto in Italia era targata Belgio ma vende proprio poco anche dove l’elettrico è diffuso come in Austria. Infatti è un po’ indietro rispetto ad altre elettriche anche per il fatto di essere basata su una piattaforma termica. Vediamo come sarà la Q6 (se arriverà prima o poi visto che è stata rinviata più volte) ma ormai Tesla ha cannibalizzato il mercato
In Italia non se ne vedono ma all’estero ti assicuro che è un’altra storia, specialmente in paesi come la Svizzera, la Germania, i Paesi Bassi e il Belgio.
@@yannick7992 Viaggio spesso nei paesi che hai elencato (anche Norvegia e finlandia), eppure di queste non ne ho viste molte. Anzi, mi è capitato di parlare con un tedesco che ne possedeva una (versione “normale”, configurata come nelle pubblicità di qualche anno fa) e lamentava solo difetti.
Fruscii, infotainment laggoso (ho avuto una Q5 e non avevo questo problema quindi non so bene che problemi avesse lui), autonomia autostradale scarsa e specchietti “a telecamera” costosi in caso di danni (ne aveva rotto uno pochi mesi prima).
Insomma, carina, ma inferiore ad altre concorrenti…a partire da Tesla Model X.
@@yannick7992 Belgio, Paesi Bassi e Norvegia ma in Germania no
Bruttissima, con telaio di un'auto endothermica, specchietti digitali ma maniglie portiere meccanica, mi spiace ma con questo modello Audi 👎
Ma solo a me non piace? A parte che poi l’interno ormai è vecchio e superato da tutte le concorrenti.. gli specchietti poi.. mamma mia!! BMW (Diesel) tutta la vita
Oggigiorno la potenza del motore va espressa in kilowatt. Capisco che il dato a cavalli vapore rende meglio l'idea.
Parere mio, macchina orrenda.
E poi vorrei vedere qualcuno che ci fa il
Fuoristrada.
L’auto della plebe
Bellissima, ma decisamente fuori budget.
Bocciato il presentatore
HO VISTO TUTTO IL VIDEO.....E NEMMENO AVETE DETTO IN QUANTI SECONDI LO 0-100.....DELLA VERSIONE 50..55...E SQ8...🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈E POI ELOGIARE UNO SCANDALISSIMO SPECCHIETTO DIGITALE...🤮🤮🤮🤮🤮🤮 CAPISCO SOLO CHE NON ESISTONO PIU' CRITICHE AUTOMOBILISTICHE ...👎👎👎👎👎👎👎👎
Lavatrice con le ruote