LAND GRABBING in Ucraina. America e Israele ringraziano tutti i morti invano ucraini contro un nemico inventato........ ringraziano per la fertile terra nera più preziosa del petrolio.... .
Prof. Orsini, grazie per questo Intervento di J. Sachs. E' importantissimo divulgare la vera storia di quanto la politica americana sia pericolosa.Paghiamo il Canone Rai per sentirci raccontare il mainstream. L'informazione è malata e fuorviante.
Certo ma c'è in suo discorso meno colpa di Usa .. a questo non sono d'accordo .Usa ha tanta influenza sulla Politica Europea , naturalmente bisogna dire basta ! Ma chi lo dice ci sono coraggiosi in politica italiana?
@@rekasewa4151 Certo è che: i Paesi Europei sono vassalli degli USA, in Italia ormai l'informazione è im mano quasi, sclusivamente alle lobby economiche. Nessuno politico in Italia come in altri paesi, direbbe che bisogna finirla con questa guerra, che gli USA pensino ai loro problemi lasciando i popoli decidere autonomamente. GLI USA stanno soggiogando i popoli per mantenere la loro egemonia dispendiosa che non può più reggere, pensiamo solo alle 800 basi militari che controllano il mondo, chi paga per questi divoratori di risorse ? Speriamo nei BRICS.
Davvero in gamba questo prof Sachs e come sempre il bravissimo Orsini. Grandi uomini che difendono con le proprie e corrette valutazioni, la giustizia ☀️❤️
Il colpevole non è chi dichiara la guerra ma chi l'ha resa inevitabile, la guerra è il risultato del fallimento della diplomazia per una volontà politica.
Non c’è mai stata volontà politica e l’UE è l’unico colpevole, senza l’UE non ci sarebbe stata alcuna guerra. Quando la Von der Leyen e Draghi ( a che titolo poi?) parlano di riarmo, di avere un esercito comune senza alcuna legittimazione popolare siamo alla dittatura, alla fine quando il Duce parlava di 8 milioni di baionette che voleva dire? Voleva dire che lui aveva deciso per gli italiani di fare la guerra. Tutto ciò portò l’Italia alla catastrofe.
La continua espansione angloamericana nel mondo è la causa principale, di tutte le guerre moderne....con il rischio di uno scontro atomico, con tutte le potenze atomiche mondiali.
Grazie a due grandi professori e anche cara Elena Basile,grazie,siete uno di pochi che divulgano la verità, siamo bombardati ogni giorno con le menzogne, GRAZIE INFINITE. BUON LAVORO E UN ABBRACCIO.
Stima e enorme rispetto per le informazioni e la vs onestà intellettuale.grazie a tutti voi che ci aiutate a capire cosa succede realmente in un mondo oggi così complicato 👏
Non vedo nessuna Europa che possa avere il coraggio di mettersi di traverso alla NATO. Vedo una Europa miope e soprattutto senza identità: le sue sorti tutt’oggi dipendono da oltreoceano. Questa è geopolitica, ed il senso di prolungare questo conflitto nel cuore del vecchio continente ( che di guerre ne ha già collezionate troppe) mi fa temere il peggio. Lo stesso signor Draghi è stato chiaro: per risollevare l’economia europea bisogna puntare sull’industria bellica. Siamo all’apice di una follia senza fine. Nel frattempo il 2% del nostro PIL va dritto verso gli armamenti, è la NATO che lo vuole.
Rimanere ad ascoltare sia Sachs che Orsini può solo farci godere di cotanta onestà intellettuale e conoscenza della materia ; nonostante mi sia interessato molto negli ultimi anni alla politica itnernazionale ringrazio il prof che ci fornisce smepre situazione e fatti che non avremmo mai immaginato...
Poche persone sanno come stanno veramente le cose, purtroppo l'informazione mainstream crea una continua disinformazione, la maggioranza dei cittadini sono ignari di questi fatti, ed è uno dei motivi per cui molti cittadini sono d'accordo con le politiche di guerra, il mio personale ringraziamento al fatto Quotidiano che ha permesso la divulgazione di informazioni gli elevatissimo valore storico e attuale, un grande ringraziamento al prof. Orsini che seguo con stima e affetto
Ottimi interventi , peccato abbiate solo ascolti di nicchia ... La rivoltante propaganda occidentale , vi nasconde in ogni occasione ... 😡 Grazie a tutti per le vostre (nostre) battaglie 👍🕊️
Questo confermerebbe che non ha nessuna importanza chi sia il Presidente degli Usa, la politica estera non la decide lui. Ma allora chi comanda veramente?
Sto seguendo canali americani, in particolare judge Napoltano su youtube, lui ospita ex Cia, ambasciatori , militari ecc eccc, si deduce che chi comanda è chi ha "comprato" il congresso usa e quindi ,armaioli, lobby ebraica, grandi gruppi finanziari....le consiglio "judge napolitano" .... un caro saluto
Il discorso del Prof. Orsini è perfettamente logico ed incontrovertibile ma chissà perché mi ricorda la morale favola del lupo e dell'agnello di La Fontaine : "La raison du plus fort est toujours la meilleure". Buona guerra a tutti.
Gli usa vogliono mantenere egemonia e dollaro moneta mondiale, le potenze come Cina, Russia, India ecc ecc vogliono contare di più, l’Ucraina si è offerta come campo di battaglia e ci sono le guerre, quella Ucraina è una delle tante. Ho trovano modo di dialogare o vedremo terza guerra mondiale, considerato le atomiche,l’incapacità umana di dialogare, l’incapacità o impotenza dei popoli nel far ascoltare il loro desiderio di pace ai decisori, mi sembra che si stia preparando l’apocalisse.
Il fatto e' che gli stati uniti vogliono mantenere egemonia mondiale del dollaro,e vogliono che il modello democratico si espanda in tutto il mondo,l'altro schieramento rappresenta paesi autocratici e vogliono indebolire economicamente il modello occidentale tramite il BRICS quindi sono una minaccia troppo grande per lo stile di vita e gli ideali degli stati uniti,quindi cercheranno di indebolire Russia,Iran e Cina economicamente e se necessario faremo la guerra a questi paesi e succedera' una catastrofe,purtroppo credo che con questi presupposti sara' difficile trovare un punto di incontro che porti alla pace proprio perche' ognuno dei 2 schieramenti vede l'altro come una minaccia alla propria esistenza quindi come si puo' negoziare quando sono in gioco la propria sopravvivenza e i propri ideali.l'unica speranza e che la Russia dopo 10 anni di guerra avra' un crollo politico interno e lo scontro sara' evitato altrimenti si apriranno altri fronti e la cosa peggiorera'.
Me pregunto,si para todos es así claro,como es que aún tenemos a todos estos políticos sin dignidad a tomar decisiones autodestructivas por nosotros!? ...que desastre...
Grazie a persone come Orsini, Dibattista, Basile e Sachs possiamo conoscere la realtà dei fatti sulle guerre in corso. Molte guerre purtroppo sono meno visibili all'opinione pubblica mondiale ( vedere lo Yemen , Sudan o il Myanmar) guerre dimenticate.
Forse un mandato internazionale di cattura varrebbe la pena che venga emesso anche per quei personaggi della casa bianca, o mi sbaglio? Saluti e complimenti
Perche I leader europei non riescono a dire NO? perche questa guerra è qui in Europa e gli USA sono lontanissimi e non rischiano quasi nulla. Veramente pensavo che l’Europa fosse libera ma dal 2022 ho capito che non è così. Però spero ancora in un salto d’orgoglio della Germania Italia Francia. Ecco anche la ragione della brexit dell’ Inghilterra. Sveglia UE
@@Sal_283 se nn riusciremo a fare gli stati uniti d Europa alleati con gli USA ma nn più succubi, vedo un triste futuro, con egoismi nazionalisti che ci porterebbero indietro alla situazione della prima guerra mondiale
Lei professore rispecchia il pensiero del popolo italiano o quanto meno la maggior parte di questa nostra nazione! Vorrei ringraziarla nel nome di tutti,e per favore continui così e ci tenga sempre informati poiche l'informazione italiana purtroppo e piena di ipocrisia GRAZIE❤
Io ascolto di nuovo Sachs che ho già sentito con grande interesse , ma continuo a chiedermi incredula a cosa serve questa europa succube e fatta di paesi che anche difronte a situazioni così gravi continuano a farsi i propri interessi a scapito degli altri . La difesa dell'Ucraina è una scusa orribile contro il popolo ucraino. Mi auguro solo che l'Italia si sfili da questa tragedia rispettando la nostra costituzione.
Grazie, grazie, grazie per aver intervistato il mitico e impareggiabile prof. Jeffrey Sachs!!!! LUI meriterebbe il prossimo Nobel per la pace perché ha fatto e sta facendo o dicendo tutto quello che può per fermare questa folle guerra. Io seguo sia lui che il prof. Mearsheimer ogni settimana sul canale di Judge Andrew Napolitano che regolarmente li intervista (insieme ad altri) su questioni di politica internazionale, in particolare, in questo momento, guerra in Ucraina e Medio Oriente
In Italia, le persone che meritano di occupare posti nevralgici perché competenti, non solo vengono isolati, ma anche bersagliati con infamie e villanie. Rimgrazio personalmente il professore Orsini che ci ha aperto gli occhi e a dubitare della pubblica informazione a cui siamo "costretti".
Ok la responsabilità è dell’Europa, ma bisogna capire quanto la casa bianca abbia condizionato le decisioni della commissione europea dato la loro enorme rilevanza nella Nato.
Grazie Prof J Sachs e prof Orsini! Tutti i media dovrebbero trasmettere questi 2 interventi!! Oltre naturalmente quello dell'ambasciatrice Basile. Ma Sachs ed Orsini sono stati immensi!
Mi sembra oltrettutto che nessuno accenni all'importanza per la Russia di non perdere il "controllo" del mar Nero per poter avere accesso al Mediterraneo. Altrimenti rimarrebbe il mar Baltico( ma è controllato dalla NATO) e il mare a nord
Concordo. Infatti uno degli obiettivi del far entrare l'Ucraina nella nato e toglierla dalla sfera d'influenza della Russia era anche quello di cerca di circondare la Russia, di toglierle l'accesso al mare e cercare di isolarla e spingerla sempre più verso est.
Il Prof. Orsini e non solo un eccellente Divulgatore ma da un Esamina Verace del conflitto bellico ... sarebbe necessario vedere molto di più la sua Presenza nei Media cosiddetti Nazionale.
Prof Sachs e’ coraggioso! Come prof Orsini e Amb Basile. Grazie!
Coraggiosi, intelligenti e onesti intellettualmente 👏👏👏
Non smetterò mai di ringraziare Giulietto CHIESA che aveva previsto tutto ciò dal 2015 2016. Che dio lo benedica ancora di più e riposi in pace ❤❤❤
Peccato che non ci abbia dati i numeri del super enalotto !
Io prevedo altre guerre nel futuro anche con la Cina, saro' un sensitivo forse
È veramente incredibile la sua lungimiranza
Ottimo intervento! All'America come a Israele non interessano le vittime ma raggiungere i loro interessi in casa altrui!
❤❤❤❤
🤗🤗🤗❤️❤️❤️😘😘😘👏👏👏👍
vedi 11 settembre. Inside job
LAND GRABBING in Ucraina. America e Israele ringraziano tutti i morti invano ucraini contro un nemico inventato........ ringraziano per la fertile terra nera più preziosa del petrolio.... .
Questa è l'informazione che dovrebbero fare i media, grazie prof❤
🤗🤗🤗❤️❤️❤️😘😘😘👏👏👏👍
Buongiorno, pero queste informazioni si trovano on line, anche video di Sacks, se si vuole si trova e tante altre
Momenti di grandissimo giornalismo ed informazione!!! Grazie a tutti i protagonisti!!
Sappiamo pure noi ,ucraini che quella verita
Prof. Orsini, grazie per questo Intervento di J. Sachs. E' importantissimo divulgare la vera storia di quanto la politica americana sia pericolosa.Paghiamo il Canone Rai per sentirci raccontare il mainstream. L'informazione è malata e fuorviante.
Andiamo verso il totalitarismo
@@lorenamontioni8477wow come hai indovinato😅😅😅
Guardi che ad invadere l'Ucraina è stata la Russia non gli USA.
Certo ma c'è in suo discorso meno colpa di Usa .. a questo non sono d'accordo .Usa ha tanta influenza sulla Politica Europea , naturalmente bisogna dire basta ! Ma chi lo dice ci sono coraggiosi in politica italiana?
@@rekasewa4151 Certo è che: i Paesi Europei sono vassalli degli USA, in Italia ormai l'informazione è im mano quasi, sclusivamente alle lobby economiche. Nessuno politico in Italia come in altri paesi, direbbe che bisogna finirla con questa guerra, che gli USA pensino ai loro problemi lasciando i popoli decidere autonomamente. GLI USA stanno soggiogando i popoli per mantenere la loro egemonia dispendiosa che non può più reggere, pensiamo solo alle 800 basi militari che controllano il mondo, chi paga per questi divoratori di risorse ? Speriamo nei BRICS.
Prof. Sachs e coraggioso e uno di pochi Americani che ragiona così,come vano le cose,e come sono veramente.
Grazie Alessandro Orsini sei uno dei migliori analisti di questo pianeta dovrebbero ascoltarti tutti e tutti starebbero meglio è in pace
👏👏👏👍👍👍
👏👏👏👏👏
questo il massimo che può analizzare sono le sue scorregge
Davvero in gamba questo prof Sachs e come sempre il bravissimo Orsini. Grandi uomini che difendono con le proprie e corrette valutazioni, la giustizia ☀️❤️
Prof ORSINI GRAZIE 💯
👏👏👏🤗❤️😘👍
Grandi! Questa è vera informazione. Grazie per il vostro coraggio e coerenza!
Il colpevole non è chi dichiara la guerra ma chi l'ha resa inevitabile, la guerra è il risultato del fallimento della diplomazia per una volontà politica.
❤
Non c’è mai stata volontà politica e l’UE è l’unico colpevole, senza l’UE non ci sarebbe stata alcuna guerra. Quando la Von der Leyen e Draghi ( a che titolo poi?) parlano di riarmo, di avere un esercito comune senza alcuna legittimazione popolare siamo alla dittatura, alla fine quando il Duce parlava di 8 milioni di baionette che voleva dire? Voleva dire che lui aveva deciso per gli italiani di fare la guerra. Tutto ciò portò l’Italia alla catastrofe.
La continua espansione angloamericana nel mondo è la causa principale, di tutte le guerre moderne....con il rischio di uno scontro atomico, con tutte le potenze atomiche mondiali.
Vero, un po' come fu colpevole la RUSSIA che nella 2' guerra mondiale obbligò la Germania ad invaderli !
🎉BRAVO. BRAVO. BRAVO. ORSINI ❤️❤️❤️❤️
Grazie a due grandi professori e anche cara Elena Basile,grazie,siete uno di pochi che divulgano la verità, siamo bombardati ogni giorno con le menzogne, GRAZIE INFINITE. BUON LAVORO E UN ABBRACCIO.
Seguo da tempo il prof.J.Sachs come pure Orsini e Basile. I loro sforzi per aprire gli occhi alla verità dei fatti è encomiabile. Grazie❤
grande Jeffrey Sachs grazie mille
👏👏👏👍
Questo filmato dovrebbe girare al massimo .
Stima e enorme rispetto per le informazioni e la vs onestà intellettuale.grazie a tutti voi che ci aiutate a capire cosa succede realmente in un mondo oggi così complicato 👏
Grazie a tutti per queste informazioni che i nostri media non dicono
Prof. Orsini immenso!
Non vedo nessuna Europa che possa avere il coraggio di mettersi di traverso alla NATO. Vedo una Europa miope e soprattutto senza identità: le sue sorti tutt’oggi dipendono da oltreoceano. Questa è geopolitica, ed il senso di prolungare questo conflitto nel cuore del vecchio continente ( che di guerre ne ha già collezionate troppe) mi fa temere il peggio. Lo stesso signor Draghi è stato chiaro: per risollevare l’economia europea bisogna puntare sull’industria bellica. Siamo all’apice di una follia senza fine. Nel frattempo il 2% del nostro PIL va dritto verso gli armamenti, è la NATO che lo vuole.
Nessuno ha intenzione di mettersi di traverso alla NATO, perché sarebbe follia, visto che al massimo ci sono paesi che ci vogliono entrare !
Elementare, Watson! Colpito..
È iniziato il suicidio occidentale????
l'economia di guerra non è un'economia per la vita e per il benessere dei cittadini .
@@cristianacarini1294 Non è proprio un'economia, ma a quanto pare, molti non ci arrivano !
Sachs è un grande
Orsini è il nostro Sachs
Rimanere ad ascoltare sia Sachs che Orsini può solo farci godere di cotanta onestà intellettuale e conoscenza della materia ; nonostante mi sia interessato molto negli ultimi anni alla politica itnernazionale ringrazio il prof che ci fornisce smepre situazione e fatti che non avremmo mai immaginato...
Grazie professor Orsini di avermi reso più consapevole
Poche persone sanno come stanno veramente le cose, purtroppo l'informazione mainstream crea una continua disinformazione, la maggioranza dei cittadini sono ignari di questi fatti, ed è uno dei motivi per cui molti cittadini sono d'accordo con le politiche di guerra, il mio personale ringraziamento al fatto Quotidiano che ha permesso la divulgazione di informazioni gli elevatissimo valore storico e attuale, un grande ringraziamento al prof. Orsini che seguo con stima e affetto
Mister Sachs ha idee molto chiare ...complimenti..
Condivido al cento per cento ❤
Onore ai due Professori che in qualche modo lottano per la libertà dei popoli
Dice che ora gli Ucraini si sentono più liberi grazie ad Orsini ?
Dice che anche lei potrebbe esserlo, se smettesse di seguire l'informazione corrotta!
Bravissimi, grazie Professor Orsini 🎩👏👏👏🤗🤗🤗❤️❤️❤️😘😘😘👍
Grazie per la vostra sincerità e chiarezza. Nonostante il dolore le vostre parole sono flebo di verità.
Grazie Professore
Grazie Proffessore. I saluti per gli invitati..la Pace trionfera
Preghiamo tutti 🙏🙏🙏🤗❤️😘👍
Grazie a voi per queste informazioni
Grande Orsini, non capisco come molte persone non capiscano queste ovvietà
Professor Orsini,davvero prezioso!
Grande coraggio Jeffrey Sachs,grazie per questo video. Condivido subito
Una delle più belle interviste che abbia mai visto
Informazioni vero per capire la situazione complimenti tutti a tre
bellissimo commento, grazie per queste informazioni!
Grazie mille per la tua disponibilità e calma nel descrivere la situazione ❤
PROF.ORSINI GRAZIE PER QUESTO VIDEO. INERENTE ALLA VERITÀ.❤👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Grazie professore anche per non mettere le pubblicità
Un grazie a tutti e due oratori per la chiarezza e la documentazione che cerca di aprire gli occhi con la verità
Giulietto Chiesa affermava le stesse cose!!!!
Grazie Jeffrey Sachs e grazie al Prof.Orsini 🙏
Tutti straordinariamente bravi e coraggiosi
Ottimi interventi , peccato abbiate solo ascolti di nicchia ...
La rivoltante propaganda occidentale , vi nasconde in ogni occasione ... 😡
Grazie a tutti per le vostre (nostre) battaglie 👍🕊️
Grazie di cuore a tutti ❤️
Non si rendono conto che la guerra porta solo morte,che conscienza hanno queste persone malefice che provacono tanto dolore
Il Deep State USA deve andare a scuola di Umanesimo. Si guardino allo specchio e ripuliscano le loro menti che allevano serpenti e morte nel mondo.
Certo che ricevere gli applausi dal Prof. Sachs! Ampiamente meritati Prof. Orsini 👏
Grazie per i vostri interventi.
Questo confermerebbe che non ha nessuna importanza chi sia il Presidente degli Usa, la politica estera non la decide lui.
Ma allora chi comanda veramente?
Quelli che hanno i patrimoni mondiali
Sto seguendo canali americani, in particolare judge Napoltano su youtube, lui ospita ex Cia, ambasciatori , militari ecc eccc, si deduce che chi comanda è chi ha "comprato" il congresso usa e quindi ,armaioli, lobby ebraica, grandi gruppi finanziari....le consiglio "judge napolitano" .... un caro saluto
@@FffrancyConfermo, seguo pure io il giudice Napolitano, le sue interviste aiutano a capire il quadro complessivo😊
Decide come sempre il denaro. Chi ne ha di più comanda. È sempre stato così, purtroppo! 😞
@@Fffrancy Grazie del consiglio
Grazie professor Orsini, è veramente un video illuminante!
Interessantissimo intervento.Grazie prof.Orsini
Il discorso del Prof. Orsini è perfettamente logico ed incontrovertibile ma chissà perché mi ricorda la morale favola del lupo e dell'agnello di La Fontaine : "La raison du plus fort est toujours la meilleure". Buona guerra a tutti.
Grazie Prof. Orsini
👌, accurata analisi, grazie
GRANDE prof Orsini
👏👏👏👍👍👍
Analisi perfetta🎉
Adesso sappiamo.
Adesso siamo bambole di pezza senzienti.
Quante⚽️⚽️⚽️⚽️ci ha raccontato il nostro mainstream
Da sempre e dopo la pandemenza le cose sono ulteriormente peggiorate.
mai fidarsi dei mainstream ruzzi...😄
Ursula e assolutamente la persona sbaligliato a Bruxelles
E il male assoluto !!!!!
Grazie prof . Orsini chiarissimo
Gli usa vogliono mantenere egemonia e dollaro moneta mondiale, le potenze come Cina, Russia, India ecc ecc vogliono contare di più, l’Ucraina si è offerta come campo di battaglia e ci sono le guerre, quella Ucraina è una delle tante. Ho trovano modo di dialogare o vedremo terza guerra mondiale, considerato le atomiche,l’incapacità umana di dialogare, l’incapacità o impotenza dei popoli nel far ascoltare il loro desiderio di pace ai decisori, mi sembra che si stia preparando l’apocalisse.
Concordo ma il kamikaze non è solo l'Ucraina... Tutta l'Europa è sul baratro
Il fatto e' che gli stati uniti vogliono mantenere egemonia mondiale del dollaro,e vogliono che il modello democratico si espanda in tutto il mondo,l'altro schieramento rappresenta paesi autocratici e vogliono indebolire economicamente il modello occidentale tramite il BRICS quindi sono una minaccia troppo grande per lo stile di vita e gli ideali degli stati uniti,quindi cercheranno di indebolire Russia,Iran e Cina economicamente e se necessario faremo la guerra a questi paesi e succedera' una catastrofe,purtroppo credo che con questi presupposti sara' difficile trovare un punto di incontro che porti alla pace proprio perche' ognuno dei 2 schieramenti vede l'altro come una minaccia alla propria esistenza quindi come si puo' negoziare quando sono in gioco la propria sopravvivenza e i propri ideali.l'unica speranza e che la Russia dopo 10 anni di guerra avra' un crollo politico interno e lo scontro sara' evitato altrimenti si apriranno altri fronti e la cosa peggiorera'.
Lo ha ampiamente spiegato benissimo Vladimir Putin nellintervista in esclusiva mondiale con un libero professionista Americano
Orsini e Basile, siete fantastici 🎉... Grazie della vostra intelligenza !...in questo paese virtù rara, se no unica 🎉
Orsini totalmente accurato e preciso, ineccepibile.
Bravo prof ORSINI❤❤❤❤❤❤
Vallo a raccontare agli " c'è un aggredito ed un' aggressore " !
Esatto, come quelli che ancora pensano che Gaza sia aggredita !
Grande Professore Orsini grazie per le vere reali informazioni
Me pregunto,si para todos es así claro,como es que aún tenemos a todos estos políticos sin dignidad a tomar decisiones autodestructivas por nosotros!? ...que desastre...
❤❤❤GRAZIE!!!! SIETE TUTTI CORAGGIOSI!!! VIVA LA VERITÀ!!!🤝🤝🤝👏👏👏👍👍👍
Grazie per la verità... Noi lo sappiamo da tempo... Ma non abbiamo voce in capitolo purtroppo...
Non solo noi , anche loro non ne
hanno , vengono opportunamente, nascosti dalla ignobile propaganda occidentale ...😡
Un abbraccio Cara 🕊️
Finalmente che qualcuno dice le cose x come stanno
Il professore è stato molto chiaro.
Grazie , meno male che ci sono persone come voi che sono impegnate a chiarire la situazione in europa.
Grande professore Orsini sempre al top
Grazie Prof per tutto quello che fa per noi. Tanti saluti dall'Australia
Grazie a persone come Orsini, Dibattista, Basile e Sachs possiamo conoscere la realtà dei fatti sulle guerre in corso. Molte guerre purtroppo sono meno visibili all'opinione pubblica mondiale ( vedere lo Yemen , Sudan o il Myanmar) guerre dimenticate.
Forse un mandato internazionale di cattura varrebbe la pena che venga emesso anche per quei personaggi della casa bianca, o mi sbaglio?
Saluti e complimenti
L’informazione vera è questa. La mistificazione è finita
Perche I leader europei non riescono a dire NO? perche questa guerra è qui in Europa e gli USA sono lontanissimi e non rischiano quasi nulla. Veramente pensavo che l’Europa fosse libera ma dal 2022 ho capito che non è così. Però spero ancora in un salto d’orgoglio della Germania Italia Francia. Ecco anche la ragione della brexit dell’ Inghilterra. Sveglia UE
Sulla Francia non ci sperare
Perché il popolo russo non riesce a dire no al regime dittatoriale di Putin ?
... e perché nessuno risponderà alla mia domanda ?
@@Sal_283 se nn riusciremo a fare gli stati uniti d Europa alleati con gli USA ma nn più succubi, vedo un triste futuro, con egoismi nazionalisti che ci porterebbero indietro alla situazione della prima guerra mondiale
Tre gradi persone che si battono per divulgare la VERITÀ! STIMA E ONORE A LORO!
😄hahahahahahaha....
Lei professore rispecchia il pensiero del popolo italiano o quanto meno la maggior parte di questa nostra nazione! Vorrei ringraziarla nel nome di tutti,e per favore continui così e ci tenga sempre informati poiche l'informazione italiana purtroppo e piena di ipocrisia GRAZIE❤
Assolutamente vero
Io ascolto di nuovo Sachs che ho già sentito con grande interesse , ma continuo a chiedermi incredula a cosa serve questa europa succube e fatta di paesi che anche difronte a situazioni così gravi continuano a farsi i propri interessi a scapito degli altri . La difesa dell'Ucraina è una scusa orribile contro il popolo ucraino. Mi auguro solo che l'Italia si sfili da questa tragedia rispettando la nostra costituzione.
Grazie, grazie, grazie per aver intervistato il mitico e impareggiabile prof. Jeffrey Sachs!!!! LUI meriterebbe il prossimo Nobel per la pace perché ha fatto e sta facendo o dicendo tutto quello che può per fermare questa folle guerra. Io seguo sia lui che il prof. Mearsheimer ogni settimana sul canale di Judge Andrew Napolitano che regolarmente li intervista (insieme ad altri) su questioni di politica internazionale, in particolare, in questo momento, guerra in Ucraina e Medio Oriente
Magnifico convegno, grazie professore 🙏
In Italia, le persone che meritano di occupare posti nevralgici perché competenti, non solo vengono isolati, ma anche bersagliati con infamie e villanie.
Rimgrazio personalmente il professore Orsini che ci ha aperto gli occhi e a dubitare della pubblica informazione a cui siamo "costretti".
Viva la verità! L' espansione è il solo motivo di questa cosiddetta guerra
Esatto, l'espansione RUSSA è è il solo motivo di questa cosiddetta guerra
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno !
Bravo !
Ok la responsabilità è dell’Europa, ma bisogna capire quanto la casa bianca abbia condizionato le decisioni della commissione europea dato la loro enorme rilevanza nella Nato.
Grazie dott. Sacs ❤❤❤❤
Grazie ❤
Grazie Alessandro Orsini
Grazie a tutti voi ❤❤❤
Grazie Prof J Sachs e prof Orsini! Tutti i media dovrebbero trasmettere questi 2 interventi!! Oltre naturalmente quello dell'ambasciatrice Basile. Ma Sachs ed Orsini sono stati immensi!
Eccezionale ricostruzione della vera storia.
Mi sembra oltrettutto che nessuno accenni all'importanza per la Russia di non perdere il "controllo" del mar Nero per poter avere accesso al Mediterraneo. Altrimenti rimarrebbe il mar Baltico( ma è controllato dalla NATO) e il mare a nord
Concordo. Infatti uno degli obiettivi del far entrare l'Ucraina nella nato e toglierla dalla sfera d'influenza della Russia era anche quello di cerca di circondare la Russia, di toglierle l'accesso al mare e cercare di isolarla e spingerla sempre più verso est.
Sachs potrebbe essere Orsini da vecchio....
I prof sachs e il nostro orsini sono i migliori in geopolitica ❤
Aggiungici anche il prof. Mesrsheimer
Speriamo che sempre più gente possa capirlo
Excellent presentation!
Il Prof. Orsini e non solo un eccellente Divulgatore ma da un Esamina Verace del conflitto bellico ... sarebbe necessario vedere molto di più la sua Presenza nei Media cosiddetti Nazionale.