Sono vegana da 14 anni e devo dire che la salute ne ha solo risentito in meglio, sia fisicamente che mentalmente. Mangiare la sofferenza degli animali mi faceva stare male ma io l’ho capito solo ora che non la mangio più. Ora mi sento leggera, una sensazione che auguro ad ogni persona ❤
Grazie Lorenzo per questo messaggio di consapevolezza. Consiglio a tutti di guardare DOMINION anche qui su RUclips. La luce avanza finalmente e saremo sempre di più. #BeVegan
Mi chiamo Lorenzo e in famiglia dato l'elevato casi di tumore al colon sono quasi tre anni che cerco di mangiare vegano ,pienamente d'accordo ,vado in bicicletta e ho 56 anni forse domenica scorsa ho mangiato pasta forse c'era l'uovo e si salvo qualcuno non mangia carnea gli altri la mangiano e basta ,a negli ultimi 30 anni di carne bovina ne mangio pochissima ,ma le altre tipo si ,ma dal 2022 o 2021 seguono una dieta priva di carne ,vado in bicicletta ,non so ma mangiare carne è come la droga te la vai sempre a cercare ed è molto difficile farlo capire alle persone che la mangiano che se ne può fare a meno.
Certo lo confermo! Non per vantarmene! Ma si Anche una persona vegetariana può essere di alto spessore morale.. io in qsto momento lo sono, ma mi sono resa conto di amare talmente tanto gli animali che mi vedo gia adesso Vegana! (🤞🙏 Speriamo vada tutto bene) Per me è semplicemente uno step per passare allo step successivo! 🌱🌱 Adesso non mi e possibile per un determinato motivo, ma l'intenzione è quella ✌️
Sicuramente gli imbecilli che si fermano a quella frase e ignorano tutto il resto del discorso, insieme alle numerosissime evidenze raccolte negli ultimi decenni dalla comunità scientifica circa l'insostenibità etica e ambientale degli allevamenti no, non li convinci. Si sta evidentemente rivolgendo a un pubblico pensante.
Il Vostro discorso mi trova pienamente d'accordo in quanto alla gestione delle risorse ,ad un consumo consapevole di qualità e moderato....ma di qualunque cosa! non solo della carne e derivati! Una volta si "chiamavano" EMO e si tagliavano i bracci perché il mondo èbbrutto adesso adesso si "chiamano" vegani/vegetariani non mangiano gli animali e spesso con propaganda/retorica(e video ad hoc) fanno leva sull'emotività delle persone annebbiando la consapevolezza delle cose e lo spirito critico. Quando assimileremo meglio che -per essere vita(/vivi) l'unica soluzione è assorbire vita,e che la VITA è una cosa sola...mucche maiali insalata e cavolfiore, saremo a buon punto come civiltà. Quando capirete che è piu Etico (per TUTTI)mangiare il pollo dell agricoltore piuttosto che l'avvoKato che ha fatto 7000Km per arrivare nel vostro piatto e che ha generato (forse proprio per la richiesta) conflitti e schiavitù nei paesi dove vengono allevati. Quando Vi accorgerete che una pianta è viva quanto una mucca ( in modo diverso chiaramente ma è vita! Che lo vogliate o no cari veg veg.....documentatevi,per esempio, con gli studi del Professor Stefano Mancuso) e che "l'unica" differenza è che in una coltura intensiva i finocchi non fanno versi e non hanno occhi per accedere direttamente al vostro senso di pietà. Quando Vi accorgerete che le vere risposte stanno nella Conoscenza e nella consapevolezza non nell'emotività ....ecco solo allora vi accorgerete che la "piramide"(concentrica) vi ha collocati in un posto dove non potete spostarvi poi molto anche se lo volete perché avrete sempre qualcuno davanti e qualcuno dietro che per vivere e mandare avanti la baracca a bisogno di voi quanto voi di lui. "p.s. ironico/retorico) c'era un leone molto piu sensibile degli altri che decise che non era il caso di mangiare altri animali. La fine della favola lascio immaginarla a voi.
Una volta ho dovuto ascoltare una cosa che mi ha scioccato. C' era una persona tra un gruppo di amici, tra l'altro colta, che diceva di aver mangiato quasi tutti i tipi di carne eccetto quella umana. E disse che gli mancava da assaggiare solo quella, e che avrebbe viaggiato verso un villaggio sperduto dove si pratica il cannibalismo, per provare la carne umana. Non si può dimenticare una cosa simile, neanche se fosse per scherzare.
Ammiro tutti i vegetariani e i vegani del mondo, persone che riescono a fare quella scelta etica e che nonostante tutto riescono a mantenersi davvero in salute. Molti cercano solo di convincersi di star bene. Mi spiego meglio. Io ho provato la dieta vegetariana per poco più di 9 mesi, ormai dieci anni fa. L'ho fatto per motivi esclusivamente etici, perchè sono un grande amante degli animali, ma l'aver eliminato carne e pesce per quel lasso di tempo, 9 mesi e mezzo, mi aveva incredibilmente indebolito. Che ci crediate o meno, non avevo più carburante in corpo e mi stavo seriamente ammalando. Cercavo di continuare per quella strada ma non volevo ammettere la sconfitta. Alla fine, per istinto di autoconservazione ho ripreso a mangiare di tutto. Non riesco proprio a fare a meno di un minimo di carne. Mi piacerebbe tanto riuscirci, ma forse non è proprio la strada che fa per me. Beati voi che riuscite a stare bene così. Forse è biologia, forse è per differenze genetiche tra di noi. Non lo so proprio. In ogni caso vi ammiro. Giorgio
Ciao Giorgio, grazie per la tua condivisione. Mi permetto di dirti una cosa: sei sicuro che stavi male soltanto per aver eliminato prodotti animali? È vero che siamo tutti diversi, ma la verità è che nei primi mesi di cambiamento drastico delle "dieta", ci si disintossica e si possono avere dei malesseri che possono persino essere paragonati a delle vere e proprie "crisi di astinenza". Mi era successo anche a me, mi girava la testa, anche perché non sono stata seguita da nessuno e sono diventata da "onnivora" a vegana dal giorno alla notte! In realtà siamo frugivori per natura, e frutta e verdura crude non dovrebbero mai mancare nella nostra dieta. Tutto il resto non è vero cibo, soprattutto se stracotto, elaborato, non integrale e di origine animale. Ci sono molti nutrizionisti vegani anche in rete, se vuoi..credo che anche per te sarebbe bellissimo realizzare il sogno di diventare davvero coerente con ciò che senti nel cuore.❤ Un abbraccio
Bravissimo 👍🏻 solo la consapevolezza potrà aprire nuove prospettive nella cultura del cibo. Ci siamo evoluti in tutto, non possiamo rimanere ancorati al Neolitico solo nel nostro sistema di sostentamento e nei gusti culinari.
Gli esseri umani sono da sempre degli onnivori e tutt'oggi lo sono. Inoltre diventare vegani significherebbe distruggere praticamente l'intera gastronomia italiana che è famosa in tutto il mondo.
@ilresole603Certo, meglio continuare a massacrare animali innocenti, per difendere un boccone che per noi dura un attimo, mentre per loro vale l'intera esistenza. E noi saremmo la specie evoluta. Come no.
E bravo, peccato che sono più di 15 anni che lo dico, e infatti da allora che sono diventato vegano di botto senza manco fare la transizione a vegetariano ahahah, ora sembra che qualcosa stia cambiando, quando ho fatto il collegamento eravamo circa 200 Mila in tutta Italia, ora siamo quasi 11 volte tanto spero però che il trend raddoppi, perché vedo che soprattutto da parte dello sgoverno attuale non ci sia nessuna consapevolezza dell'impatto sia a livello ecologico che sanitario creato dal consumo di carne figuriamoci sul discorso etico. Io dalla mia dal primo giorno che sono diventato vegano faccio attivismo, in tutte le forme e in tutte le salse. E più di qualcuno lo fatto collegare !!! Spero in un mondo vegano ma sono certo che non lo vedrò!!! Spero in una Belle Verte e che il film della Coline Serrau sia di buon auspicio e un vaticinio realizzabile!!!
Ci avete mai pensato al fatto che se smettessimo di mangiare carne e derivati completamente, tutti gli animali da allevamento non avrebbero più senso di esistere? (Non sto dicendo che non si dovrebbe fare)
@@francescorosi01 avrebbero senso di esistere come lo hanno gli animali selvatici, sarebbero molti meno sicuramente e magari qualche specie pure estinta. Poi che si smetta di mangiare carne o meno certi animali selvatici dovrebbero essere controllati xk senza un'azione dell'uomo c'è il rischio diventino troppi
Assolutamente Falso!!! Non avrebbero più senso di esistere.. ma ti rendi conto di quello che hai detto??! Gli animali hanno senso di esistere!! Sono nostri fratelli!
Io sono carnivoro e rispetto la scelta di essere vegano ma già il titolo mi fa innervosire. Tutti "dovremmo" essere vegani? Poi ci domandate del perché state sulle scatole a tante persone. Siate vegani, fate quello che vi pare ma rispettate la scelta di chi vuole mangiare carne. Non è tanto difficile no?
@@Manes-Ancestrales non mi sono offeso, mi sono innervosito, sono due cose diverse. Mi ha dato fastidio perché il titolo vuole imporre un obbligo per una presunta moralità superiore vegana. E qui è nato il mio commento sul fatto che rispetto i vegani ma non obbligate ad esserlo grazie.
No. Perché vedi la tua libera scelta, implica la sofferenza e la morte degli animali che hai nel piatto. Loro non hanno nessuna scelta. Sono condannati dalla nascita a vivere in condizioni abominevoli, senza mai ricevere niente altro che violenza e crudeltà. Prima di pretendere il rispetto, bisogna darlo.
E chi lo ha stabilito che gli animali ci sono per essere mangiati ? Mangi anche cani e gatti? Mangiati anche cuccioli di uomo? Sempre di animali si tratta
Gli animali sono stati creati per affiancare l'uomo nella vita ....per fargli compagnia....per fargli fare un sorriso ...per aiutarlo....o semplicemente per esistere nel mondo e occupare uno spazio libero...senza fare male a nessuno e non vedo perché Qualcuno li vede solo come "cibo"""!!!!! Questa è una visione molto ristretta....credo!!! Gli animali sono creature speciali....e noi poveri umani dovremmo imparare tanto da loro....e non mangiarli!!!!
Ci sono delle inesattezze inoltre dovreste fare un dibattito con più persone con idee diverse invece che un monologo, così è solo propaganda e non fate cambiare idea a nessuno
Che terribile accozzaglia. Non si capisce cosa voglia dire. Frasi inconcludenti e confuse. Qual'e la sua tesi? Non bisogna mangiare animali per chissà quale motivo o gli allevamenti intensivi inquinano.
Hai capito tutto Ma hai troppa voglia di carne . Mangiala e mettiti l'anima in pace invece di creare instabilità mentale che hai dentro di te qua . Pace
Sono vegana da 14 anni e devo dire che la salute ne ha solo risentito in meglio, sia fisicamente che mentalmente. Mangiare la sofferenza degli animali mi faceva stare male ma io l’ho capito solo ora che non la mangio più. Ora mi sento leggera, una sensazione che auguro ad ogni persona ❤
Grazie Lorenzo per questo messaggio di consapevolezza.
Consiglio a tutti di guardare DOMINION anche qui su RUclips.
La luce avanza finalmente e saremo sempre di più.
#BeVegan
Mi chiamo Lorenzo e in famiglia dato l'elevato casi di tumore al colon sono quasi tre anni che cerco di mangiare vegano ,pienamente d'accordo ,vado in bicicletta e ho 56 anni forse domenica scorsa ho mangiato pasta forse c'era l'uovo e si salvo qualcuno non mangia carnea gli altri la mangiano e basta ,a negli ultimi 30 anni di carne bovina ne mangio pochissima ,ma le altre tipo si ,ma dal 2022 o 2021 seguono una dieta priva di carne ,vado in bicicletta ,non so ma mangiare carne è come la droga te la vai sempre a cercare ed è molto difficile farlo capire alle persone che la mangiano che se ne può fare a meno.
Certo lo confermo! Non per vantarmene! Ma si Anche una persona vegetariana può essere di alto spessore morale.. io in qsto momento lo sono, ma mi sono resa conto di amare talmente tanto gli animali che mi vedo gia adesso Vegana! (🤞🙏 Speriamo vada tutto bene) Per me è semplicemente uno step per passare allo step successivo! 🌱🌱 Adesso non mi e possibile per un determinato motivo, ma l'intenzione è quella ✌️
“Tutti dovrebbero diventare vegani” con questa frase sicuramente hai convinto tutti, vedrai che succederà, è questione di giorni.
Sicuramente gli imbecilli che si fermano a quella frase e ignorano tutto il resto del discorso, insieme alle numerosissime evidenze raccolte negli ultimi decenni dalla comunità scientifica circa l'insostenibità etica e ambientale degli allevamenti no, non li convinci. Si sta evidentemente rivolgendo a un pubblico pensante.
Il Vostro discorso mi trova pienamente d'accordo in quanto alla gestione delle risorse ,ad un consumo consapevole di qualità e moderato....ma di qualunque cosa! non solo della carne e derivati!
Una volta si "chiamavano" EMO e si tagliavano i bracci perché il mondo èbbrutto adesso adesso si "chiamano" vegani/vegetariani non mangiano gli animali e spesso con propaganda/retorica(e video ad hoc) fanno leva sull'emotività delle persone annebbiando la consapevolezza delle cose e lo spirito critico.
Quando assimileremo meglio che -per essere vita(/vivi) l'unica soluzione è assorbire vita,e che la VITA è una cosa sola...mucche maiali insalata e cavolfiore, saremo a buon punto come civiltà.
Quando capirete che è piu Etico (per TUTTI)mangiare il pollo dell agricoltore piuttosto che l'avvoKato che ha fatto 7000Km per arrivare nel vostro piatto e che ha generato (forse proprio per la richiesta) conflitti e schiavitù nei paesi dove vengono allevati.
Quando Vi accorgerete che una pianta è viva quanto una mucca ( in modo diverso chiaramente ma è vita! Che lo vogliate o no cari veg veg.....documentatevi,per esempio, con gli studi del Professor Stefano Mancuso) e che "l'unica" differenza è che in una coltura intensiva i finocchi non fanno versi e non hanno occhi per accedere direttamente al vostro senso di pietà.
Quando Vi accorgerete che le vere risposte stanno nella Conoscenza e nella consapevolezza non nell'emotività ....ecco solo allora vi accorgerete che la "piramide"(concentrica) vi ha collocati in un posto dove non potete spostarvi poi molto anche se lo volete perché avrete sempre qualcuno davanti e qualcuno dietro che per vivere e mandare avanti la baracca a bisogno di voi quanto voi di lui.
"p.s. ironico/retorico) c'era un leone molto piu sensibile degli altri che decise che non era il caso di mangiare altri animali.
La fine della favola lascio immaginarla a voi.
Una volta ho dovuto ascoltare una cosa che mi ha scioccato. C' era una persona tra un gruppo di amici, tra l'altro colta, che diceva di aver mangiato quasi tutti i tipi di carne eccetto quella umana. E disse che gli mancava da assaggiare solo quella, e che avrebbe viaggiato verso un villaggio sperduto dove si pratica il cannibalismo, per provare la carne umana. Non si può dimenticare una cosa simile, neanche se fosse per scherzare.
Mangeranno lui .
Tanto carne è carne .
E visto i suoi pensieri...
Bon😢
@Manes-Ancestrales 😆😂
Però il tofu è il tempeh sono più buoni della tagliata 😍, se fatti da Dio non c'è tagliata che tenga ❤
Assolutamente d'accordo ❤
Si come no😂
Ammiro tutti i vegetariani e i vegani del mondo, persone che riescono a fare quella scelta etica e che nonostante tutto riescono a mantenersi davvero in salute. Molti cercano solo di convincersi di star bene. Mi spiego meglio. Io ho provato la dieta vegetariana per poco più di 9 mesi, ormai dieci anni fa. L'ho fatto per motivi esclusivamente etici, perchè sono un grande amante degli animali, ma l'aver eliminato carne e pesce per quel lasso di tempo, 9 mesi e mezzo, mi aveva incredibilmente indebolito. Che ci crediate o meno, non avevo più carburante in corpo e mi stavo seriamente ammalando. Cercavo di continuare per quella strada ma non volevo ammettere la sconfitta. Alla fine, per istinto di autoconservazione ho ripreso a mangiare di tutto. Non riesco proprio a fare a meno di un minimo di carne. Mi piacerebbe tanto riuscirci, ma forse non è proprio la strada che fa per me. Beati voi che riuscite a stare bene così. Forse è biologia, forse è per differenze genetiche tra di noi. Non lo so proprio. In ogni caso vi ammiro.
Giorgio
Ciao Giorgio, grazie per la tua condivisione. Mi permetto di dirti una cosa: sei sicuro che stavi male soltanto per aver eliminato prodotti animali? È vero che siamo tutti diversi, ma la verità è che nei primi mesi di cambiamento drastico delle "dieta", ci si disintossica e si possono avere dei malesseri che possono persino essere paragonati a delle vere e proprie "crisi di astinenza". Mi era successo anche a me, mi girava la testa, anche perché non sono stata seguita da nessuno e sono diventata da "onnivora" a vegana dal giorno alla notte! In realtà siamo frugivori per natura, e frutta e verdura crude non dovrebbero mai mancare nella nostra dieta. Tutto il resto non è vero cibo, soprattutto se stracotto, elaborato, non integrale e di origine animale. Ci sono molti nutrizionisti vegani anche in rete, se vuoi..credo che anche per te sarebbe bellissimo realizzare il sogno di diventare davvero coerente con ciò che senti nel cuore.❤ Un abbraccio
Ma per me la carne puzza .
Il formaggio puzza
Boh
Come fa ad essere così buono .
Pace a tutti😢😅
Bravissimo 👍🏻 solo la consapevolezza potrà aprire nuove prospettive nella cultura del cibo. Ci siamo evoluti in tutto, non possiamo rimanere ancorati al Neolitico solo nel nostro sistema di sostentamento e nei gusti culinari.
Condivido ogni tua parola
Bravo Lory mio bellissimo sei molto colto ti stimo e ti amo bono e bravo❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤.
Gli esseri umani sono da sempre degli onnivori e tutt'oggi lo sono. Inoltre diventare vegani significherebbe distruggere praticamente l'intera gastronomia italiana che è famosa in tutto il mondo.
@ilresole603Certo, meglio continuare a massacrare animali innocenti,
per difendere un boccone che per noi dura un attimo, mentre per loro vale l'intera esistenza.
E noi saremmo la specie evoluta.
Come no.
E bravo, peccato che sono più di 15 anni che lo dico, e infatti da allora che sono diventato vegano di botto senza manco fare la transizione a vegetariano ahahah, ora sembra che qualcosa stia cambiando, quando ho fatto il collegamento eravamo circa 200 Mila in tutta Italia, ora siamo quasi 11 volte tanto spero però che il trend raddoppi, perché vedo che soprattutto da parte dello sgoverno attuale non ci sia nessuna consapevolezza dell'impatto sia a livello ecologico che sanitario creato dal consumo di carne figuriamoci sul discorso etico. Io dalla mia dal primo giorno che sono diventato vegano faccio attivismo, in tutte le forme e in tutte le salse. E più di qualcuno lo fatto collegare !!! Spero in un mondo vegano ma sono certo che non lo vedrò!!! Spero in una Belle Verte e che il film della Coline Serrau sia di buon auspicio e un vaticinio realizzabile!!!
L'unico motivo per essere vegani è per dimostrare che gli animali hanno una coscienza e un anima come noi.
dimostrami che hai un anima
@simonedellabella3092 ,un anima pesa 28g,purtroppo per dimostrartelo dovrei morire e no grazie😂
Esiste anche l'agricoltura intensiva ma stranamente i vegani non ne parlano mai 😏
Ci avete mai pensato al fatto che se smettessimo di mangiare carne e derivati completamente, tutti gli animali da allevamento non avrebbero più senso di esistere?
(Non sto dicendo che non si dovrebbe fare)
@@francescorosi01 avrebbero senso di esistere come lo hanno gli animali selvatici, sarebbero molti meno sicuramente e magari qualche specie pure estinta. Poi che si smetta di mangiare carne o meno certi animali selvatici dovrebbero essere controllati xk senza un'azione dell'uomo c'è il rischio diventino troppi
Assolutamente Falso!!! Non avrebbero più senso di esistere.. ma ti rendi conto di quello che hai detto??! Gli animali hanno senso di esistere!! Sono nostri fratelli!
Anche grandi civiltà sono sparite .
Dunque ...
@@Manes-Ancestrales Non vuol dire che devono sparire gli Animali...
Bravissimo
perchè non provi a fare questi discorsi in un recinto pieno di cinghiali affamati, magari ti ascoltano e diventano vegani pure loro 🤣ATPC!
Perché non vai dai leoni a dirli di rimanere carnivori.
Ma scrivete con il cervello in vacanza 😂😂😂.
Poverina 😂😂😂
Io sono carnivoro e rispetto la scelta di essere vegano ma già il titolo mi fa innervosire. Tutti "dovremmo" essere vegani? Poi ci domandate del perché state sulle scatole a tante persone. Siate vegani, fate quello che vi pare ma rispettate la scelta di chi vuole mangiare carne. Non è tanto difficile no?
Quoto al 100% il commento
Hai scelto di offenderti dal titolo .
Ma nessuno ti ha offeso in realtà...
Pace
@@Manes-Ancestrales non mi sono offeso, mi sono innervosito, sono due cose diverse. Mi ha dato fastidio perché il titolo vuole imporre un obbligo per una presunta moralità superiore vegana. E qui è nato il mio commento sul fatto che rispetto i vegani ma non obbligate ad esserlo grazie.
No.
Perché vedi la tua libera scelta, implica la sofferenza e la morte degli animali che hai nel piatto.
Loro non hanno nessuna scelta.
Sono condannati dalla nascita a vivere in condizioni abominevoli, senza mai ricevere niente altro che violenza e crudeltà.
Prima di pretendere il rispetto, bisogna darlo.
@@Anna-yx8zr abbassa il tono di voce signorina primo, secondo la mia libertà finisce dove inizia la tua. Quindi attenta a chi imponi cosa
Gli animali sono fatti per essere mangiati, il problema sono gli allevamenti intensivi
Ma chi li ha "fatti" per essere mangiati????
E chi lo ha stabilito che gli animali ci sono per essere mangiati ?
Mangi anche cani e gatti?
Mangiati anche cuccioli di uomo? Sempre di animali si tratta
@@LaraItalyla natura
Gli animali sono stati creati per affiancare l'uomo nella vita ....per fargli compagnia....per fargli fare un sorriso ...per aiutarlo....o semplicemente per esistere nel mondo e occupare uno spazio libero...senza fare male a nessuno e non vedo perché Qualcuno li vede solo come "cibo"""!!!!! Questa è una visione molto ristretta....credo!!! Gli animali sono creature speciali....e noi poveri umani dovremmo imparare tanto da loro....e non mangiarli!!!!
@@LaraItalyla natura. In natura gli animali muoiono
Ha ragione, c'è poco da dire. Io da onnivoro la vedo molto difficile smettere completamente, ma ridurre di molto si
Un giorno studieranno l'ambientalismo e le varie declinazioni come forma di nevrosi collettiva.
Io lo dico da Cristiana: tutto il cibo che diamo agli animali, quante persone sfamerebbero?
Tutte
Spero di vedere quel giorno Francesco
La carne è la dieta del consumista medio che non sa cucinare
Ci sono delle inesattezze inoltre dovreste fare un dibattito con più persone con idee diverse invece che un monologo, così è solo propaganda e non fate cambiare idea a nessuno
Non era qui per un dibattito .
Pace
Che noia questo video.. il qualunquismo.. un ripetere cose già sentite.. sembra ripetere una lezioncina per fare visualizzazioni. 😮 Che tristezza
C’è sempre qualcuno che sente per la prima volta, porti pazienza!
Questo commento è noioso, argomenti per favore
Chi ti obbliga ad ascoltare?
Magari qualcuno lo troverà un utile strumento di cambiamento
Lasciami indovinare
Onnivora?
Il tuo commento è talmente inutile e talmente noioso e talmente senso senso ...
Pace
Che terribile accozzaglia. Non si capisce cosa voglia dire. Frasi inconcludenti e confuse. Qual'e la sua tesi? Non bisogna mangiare animali per chissà quale motivo o gli allevamenti intensivi inquinano.
Pezzo di m...nn capisci un emerito caxxo del mio bellissimo Lorenzo ,qnd vai al diavolo immondizia umana.i love you Lorenzo ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤.
Nn badare ai loro insulti SN esseri inutili qst persone.
Per salvare il pianeta....
Hai capito tutto
Ma hai troppa voglia di carne .
Mangiala e mettiti l'anima in pace invece di creare instabilità mentale che hai dentro di te qua .
Pace
Ci sono persino i sottotitoli, come hai fatto a non capire?