Al momento le più belle per me sono la Kotobukiya (non molto più cara di questa, ma di fascia decisamente superiore) e la Aniplex (che mi è appena arrivata ed è pazzesca). Questa ha una base che sembra un oggetto orribile uscito dalla vetrinetta di una vecchia prozia eccentrica, probabilmente la rivenderò in futuro. Anche l'espressione la trovo un po' ebete se devo dirla tutta e la posa un po' troppo scomoda, contratta e poco naturale. Non bruttissima, si lascia comunque guardare, ma si può trovare di molto meglio, come dicevo.
❤❤❤❤❤❤
Al momento le più belle per me sono la Kotobukiya (non molto più cara di questa, ma di fascia decisamente superiore) e la Aniplex (che mi è appena arrivata ed è pazzesca).
Questa ha una base che sembra un oggetto orribile uscito dalla vetrinetta di una vecchia prozia eccentrica, probabilmente la rivenderò in futuro. Anche l'espressione la trovo un po' ebete se devo dirla tutta e la posa un po' troppo scomoda, contratta e poco naturale. Non bruttissima, si lascia comunque guardare, ma si può trovare di molto meglio, come dicevo.