se lei può eleggere il Presidente del Consiglio allora lei ha i poteri del Presidente della Repubblica- Grillo buffone e non sono renziano..studiate prima di offendere. Il M5S non è rivoluzionario. E' solo populista e disfattista.
+appi. trott. sarei renziano perché lo dico t? avete tutte le verità come quella di poter eleggere il presidente del consiglio. Sono contro i populisti e i pagliacci. Voto Marco Ferrando....saputello grillino.
valerio antonietti verissimo... Peccato... Ma nel corso degli ultimi mesi, le facce di Di Maio e Di Battista stanno prendendo piede e penso che il M5S avrà un buon margine di manovra. Io non sono Italiano, però finalmente vedo un po' di speranza per la meravigliosa penisola che confina con il mio paese :-)
Andrea Parigiani Concordo, sono stato un ingenuo a fidarmi del condannato Renzi, non sapevo che fosse così bugiardo e che fosse stato condannato per reati fiscali.
Beh ero al lavoro e ho letto sui giornali on line che Grillo si era comportato malissimo, e ci sono rimasto male, poi vedo il video e sento che dopo 30 secondi che Grillo parlava, Renzi se ne esce con la frase sulle prevendite dello show di Grillo... Ha fato bene a dirgliene quattro.
Grandissimo, immenso Beppe Grillo per aver detto quello che hai detto alla persona che ti stava di fronte. Anch'io posso dire che non ha la mia stima, quella persona.
Grillo è un genio, in un colpo solo ha 1 esaudito il desiderio di milioni di italiani di dire in faccia la verità e realtà dei fatti alla cosa inutile del momento (Renzi) 2 ha smontato sul nascere le argomentazioni di Renzi (chi segue realmente le discussioni parlamentari e non le caciare in televisione sa di cosa sto parlando) e quindi gli ha impedito di fatto di fare il suo (di Renzi) show fatto di chiacchiere e balle a discapito del popolo italiano che di balle ne ha sentite fin troppe 3 ha segnato finalmente e chiaramente uno spartiacque tra chi vuole sentirsele raccontare ancora e ancora fino al giorno in cui morirà di fame, ma sul divano e col telecomando in mano...e chi invece ha capito in che mani siamo e non ci sta e si alza dal divano, esce in piazza o si informa in rete e dice a tutti questi parassiti e assassini che non hanno più niente da dire ma una sola cosa da fare...andarsene, che c'è gente onesta e di buon senso che ha un paese da resuscitare...Vinciamo noi!!!
"Questo è un luogo dove c'è il dolore vero delle persone"... E non vi siete tolti 1 € dallo stipendio da LADRI che noi cittadini vi riconosciamo, VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha pienamente ragione grillo.. Non si discute con i criminali. Stop. Fino a che non possiamo governare con cittadini onesti non cambierà niente in questo paese.
Beppe l'ha distrutto!!! Gli ha detto in faccia tutto a quell'imbecille sdentato, per me già queste consultazioni erano una schifezza e non si dovevano fare, il fatto che sia venuto per dirgli in faccia ciò che è Renzi in realtà mi ha fatto solo piacere... il fiorentino subito che cerca di strumentalizzare il suicidio di due ragazze, caro Matteo si uccidono ogni giorno 10 persone in Italia per la disperazione, non sei certo tu a dovercelo ricordare... è venuto a dirci il suo programma spot, e ti sei beccato un bel Vaffa dal Signore dei Vaffa...Grande Beppe!!!
Hai Fatto Bene. Mandarlo Affanculo guardandolo negli occhi, per le cose che non farà non ha prezzo. Alle prossime elezioni ci porto anche mio nonno infermo caricandomelo sulle spalle. Oggi ti ha applaudito pure lui. Vinciamo Noi
E' proprio cosi'. E' una guerra ormai,non ci sono presupposti di dialogo in quanto e' impossibile confrontarsi con una classe politica corrotta fino al midollo che non fa' una cosa,dico una sola,che abbia un minimo senso. Tutto e' sbagliato. Tutto e' interpretato secondo canoni che avvantaggiano solo le classi piu' agiate anche abbattendo le barriere del buon senso e del reale sviluppo tecnologico Come diceva Guzzanti/padre bizzarro non esiste la destra e la sinistra,sono solo cose che abbiamo inventato per mandare la gente a votare. SCHIAVI
Grillo in un altra nazione governerebbe al 100%, possibile che voi cittadini rimbambiti non capiate il valore dell'occasione che possiamo sfruttare? #SVEGLIA
in quale altra nazione? non esistono altre nazioni dove chi dice la verità ha il sostegno di tutti. oppure pensi che sia una anomalia italiana!? nei paesi industrializzati o occidentali no di certo! lo "sveglia" ve lo dovreste risparmiare, lo dicono anche i testimoni di geova e parlano bene anche loro, ma bisogna guardare cosa c'è dietro! in quanto ai "cittadini rimbambiti" sono d'accordo con te, dico che "siamo tutti cotti nei paesi industrializzati o occidentali, dagli elettori ai politici! unico rimedio è il realismo del comunismo!". difatti voterò sempre e comunque i comunisti, anche se dopo aver visto questo video rispetto grillo e il suo movimento! io comunque non mi ci "addormento" sul m5s, e spero tanto che il vostro risveglio non sia amaro e che riescano a fare le cose che promettono, se riusciranno a governare. perché per me vi fanno "fuori" se non fisicamente in altre maniere se veramente vorrete fare le cose che dite
Eh se continuate a dire ai cittadini che sono dei rimbambiti, solo perchè magari ponderatamente e in modo distaccato, come ho fatto io, hanno deciso di NON VOTARE 5S, se continuate a coprire di contumelie ed offese chi non la pensa come voi non so se farete molta strada. Te lo dice uno di sx, ma per davvero di sx, che sono 20 anni che si batte con quelli di sx continuando a ripetere di non dire a quelli che votano Berlusconi che sono dei coglioni! Ma non viene mai in mente a nessuno che solo perchè la si pensa diversamente non è che si è degli imbecilli ma magari si ha una estrazione culturale diversa, si sono avute esperienze diverse ecc? Ci va + rispetto specialmente nell'agone politico e democratico.
***** bravo riccardo; io aggiungo che ha sparato boiate sul signoraggio, sulle scie chimiche, sull'islanda che non paga il debito(questa è una bomba perché invece lo paga), sull'argentina che sta bene perché ha mandato affanculo il FMI(là assaltano i supermercati)...per non parlare della cosa peggiore di tutte, la democrazia diretta(così i cittadini manipolati votano cazzate) e poi diciamoglielo ai grullini che il referendum sull'euro è ANTICOSTITUZIONALE
mario rossi hai ragione. Infatti io credo sia proprio uno scontro fra classi; oggi l'italia è praticamente spaccata in due: da una parte il baratro dove ci stanno i cittadini comuni ridotti ormai alla miseria, incluso me; dall'altra ci siete voi che ancora avete qualcosa in tasca e nessun interesse a cambiare le cose, ma piuttosto al mantenimento dello status quo. Però, per piacere, e anche per onestà intellettuale vi consiglio di non far credere alla gente di essere quello che non si è. Capisci che stare dalla parte di Renzi e contemporaneamente dichiararsi di sx vera, è un antitesi?
Renzi che dice a Grillo "il tuo popolo". Il tuo popolo? Ma, Renzi, quel popolo è anche tuo perché è parte del popolo italiano, cittadino di un paese che ti appresti ad amministrare. Questo sì che è essere "leader".
gntz koma penso che intendesse i grillini certificati che hanno votato. 40.000. Gli elettori dei cinquestelle sono stati quasi nove milioni. Gli elettori in generale circa cinquanta milioni.
gntz koma Questo non toglie, che Lui si appresta a governare e rappresentare anche ''quel popolo'', che non è il popolo di Grillo ma parte del popolo Italiano, a cui Lui come Presidente del consiglio deve rendere conto, frase a dir poco fuori luogo. Disgustosa la frase '' esci dal tuo blog Beppe, questo è un luogo dove c'è il dolore vero delle persone, c'è bisogno di affrontare le questioni reali'', o quando parla di due persone che si sono tolte la vita. Chi sosterrà Renzi, sono le stesse persone che fino a ieri hanno regalato soldi ai concessionari delle slot machines, agli f35, alle scuole private, alle banche, etc.., che hanno negato un reddito di cittadinanza alle persone, che perdono il lavoro e fuori dallo sfarzo di quei palazzi, si tolgono la vita. Chi sarà dietro di Lui, saranno le solite lobby, le banche, etc... Potrà mai fare qualcosa svincolato da questi poteri? Renzi la solita ILLUSIONE, è già tardi, SVEGLIAMOCI!.
Roan Buttler se ci troviamo Renzi lo dobbiamo anche all'inconsistenza grillina, la vera illusione delle ultime elezioni. Cos'hanno fatto i grillini per cambiare lo stato? Nulla di nulla, sono i più conservatori di tutto il parlamento.
Ma se a me - che son pulito - qualcuno (Grillo o Pinco Pallo) mi dice che ho dietro le banche, i poteri forti e De Benedetti e che come presidente della provincia di Firenze ho sperperato denaro pubblico, io mi alzo in piedi incazzato e batto il pugno sul tavolo, facendo di tutto per esporre la mia posizione VERA e fregandomene se quello che ho davanti non mi fa parlare. Faccio la voce più grossa della sua. Mi ribello perché so che i cittadini mi stanno vedendo in streaming e a me interessano loro non Grillo. E invece no, Renzi faceva l'agnellino buonista. Aveva tutto il diritto di comportarsi come Grillo ma non lo ha fatto non perché sia educato ma perché è in malafede, esattamente come il bambino che ha messo la mano nella marmellata ed è stato sgamato.
Ecco la differenza tra un uomo che rimarrà impresso nella storia e un'altro che è solo un cartone animato dalle televisioni..Grillo sei un guerriero..GRAZIE DI TUTTO..!!!
Mi spiace ma Grillo sta troppo avanti e non verra` mai capito (spero di no). Persino chi fa il giornalista non riesce a stargli dietro, e questo credo che sia triste per tutta l`opinione pubblica...
ma cosa si vuole discutere con Renzi.................a iniziato già prendendo le distanze e parlando del suo prossimo obbiettivo " le europee" per tanto sarà li come tutti gli altri a far passare il tempo chiaccherando e non concludendo niente....................bravo grillo non bisogna patteggiare con nessuno idea giusta la si condivide idea sbagliata si contraddice e si va avanti passo passo
Hraptor se rubando rubando toglie il senato e le province e fa una legge elettorale scusa ma per gli italiani è meglio... se poi invece di essere costretto a fare queste cose con berlusconi o alfano le facesse col m5s sarebbe ancora meglio, ma grillo è troppo impegnato ad urlare... urla grillo che in culo ce lo prendiamo sempre noi....
Grande Beppe, con questo intervento ci sarà un'altra scrematura di chi ha votato #m5s solo per protesta ai loro partiti #pd e #pdl , questi manco lo hanno letto i 20 punti del m5s, e a loro vi dico solo che bisogna informarsi, ma non dalla tv di regime. Avanti così. #tuttiacasa
Sono fiera di avere in Italia un personaggio come lui che si sgola per far emergere LA VERITà, sono orgogliosa di tutte le persone di buona volontà che lavorano per noi cittadini all'interno del movimento 5 stelle, studiando e contestando le leggi-imbroglio. E sono d'accordo con Grillo quando dice che c'è bisogno che ognuno di noi si attivi concretamente nella società per far andare avanti gli obbiettivi che si prefigge il movimento 5 stelle. questa è l'idea di cambiamento che porta il movimento 5 stelle, il paese è di tutti e tutti dobbiamo gestirlo al meglio anche nel nostro piccolo, non possiamo lasciare soli i nostri parlamentari a combattere contro un sistema marcio così enorme e così ben radicato, solo se tutti apriamo gli occhi e ci opponiamo al marciume non ci potranno fregare! A RIVEDER LE STELLE
Chi risponde che è un occasione perduta, non ha capito quella che c'è dietro. OVVERO che Renzi non conta nulla, è solo una COMPARSA. Beppe infatti dice:"IO NON VOGLIO PARLARE CON TE, VOGLIO PARLARE CON LUI". Il LUI è De Benedetti, ovvero un potente che decide veramente. Ecco il perche di tutto. Beppe, siccome renzi è un portavoce, gli ha detto ciò che deve riferire al suo PADRONE.
GRILLO OGGI HA INSEGNATO AGLI ITALIANI CHE COSA E' LA DIGNITA'. Temevo che alla consultazione facesse parlare Renzi, che in questo modo sarebbe apparso dominante, mentre per fortuna Beppe ha mantenuto il controllo del dialogo facendo apparire Renzi il bambino che è, capace solo di cercare di recitare il discorsetto di due minuti preparatogli dagli spin doctor. Ma Beppe non glielo ha fatto fare. Non si poteva abbassare a subire le balle di Renzi, non lui. Renzi sarebbe stato riconosciuto implicitamente da lui come autorità di fronte a tutti (e i TG avrebbero mandato solo il pezzo di lui che ascolta rispettoso davanti a Renzi che pontifica, ripetendolo a ciclo continuo). Ma tanto quei 5 minuti nella saletta con Renzi non se li ricorderà nessuno, perchè poi Grillo è andato ai microfoni della conferenza stampa ed ha fatto la storia. HA FATTO UN DISCORSO EPOCALE. Gliele ha cantate a tutti con tale intelligenza e dignità, e con una tale autorità morale, che persino i giornalisti li davanti hanno cominciato a vergognarsi di se stessi. Persino Renzi quando è arrivato al microfono tremava e balbettava. D'altronde con Grillo siamo di fronte ad un gigante della storia, il prometeo della Democrazia Diretta, un titano capace da solo di reggere lo scontro con tutto il sistema marcio, mentre Renzi è una figura che letteralmente al suo confronto sparisce, un bamboccio insignificante che tra qualche anno nessuno ricorderà neppure, sostituito da qualche altro brufoloso e sorridente pupazzo dei poteri forti. Oggi un uomo ha finalmente rotto la finzione e l'ipocrisia generale del popolo bue ed ha detto basta al farsi prendere in giro da questa gente. Basta stendere tappeti rossi davanti a chi ci ruba i soldi e banchetta sulle spalle della povera gente. Basta. La commedia è finita. Il Re è nudo.
All inizio devo dire la verità ero scettico sul comportamento di Grillo ora col senno del poi devo dire che ha avuto ragione a comportarsi così Renzi ci ha mentito su tutto dalle auto blu agli 80 euro che arrivano dalla tassazione del tfr all obbligo di pagare il canone all acquisto dell aereo di stato alla faccia della crisi etc
Questa cosa la hanno vista in tutto il mondo...il nostro presidente del consiglio zittito...un ragazzino preso per le orecchie per non dire altro...è quello che si merita...grazie beppe di esserti contenuto!!!
Ecco la politica dei renzioti: - Renzi si fa pagare l'affitto da Carrai? Colpa di Grillo! - Il PD vota contro la legge sul conflitto di interessi? Colpa di Grillo! - Il PD vota contro l'abolizione degli sconti di pena per corruttori e concussi previsti nello svuota carceri? Colpa di Grillo! - Il PD aumenta TASI e benzina? Colpa di Grillo! - Il PD mette l'indagata Barracciu sottosegretario alla cultura? Colpa di Grillo! - Il PD mette il relatore del lodo Alfano sottosegretario alla giustizia? Colpa di Grillo! - Il parlamentare renziano Genovese riceve una richiesta d' arresto per associazione a delinquere? Ovviamente è colpa di Grillo...
Beppe lo ha distrutto! Con che cazzo di coraggio, in tutte le trasmissioni di oggi, osavano dire che MrBeanzie ha vinto il confronto? Voglio dire, pure un idiota si accorgerebbe che Beppe lo ha massacrato, come si fa a mentire così senza vergogna??? ...voglio il vostro parere: -Pollice Su per Grillo -Pollice Giù per MrBeanzie
Amo Beppe per l'onestà, per la coerenza e per i contenuti!! Provo invidia per chi lo conosce e può prenderci un caffè insieme. Grazie di cuore Beppe quello che ho visto è assolutamente quello che volevo vedere!! Immenso!
tutti quelli che critano beppe dimenticano che renzi mangia insieme a berlusconi e de benedetti
Loris93 mettici anche beppe grillo va..
delusione, è peggio di quelli che criticava..!
@@MM-jv5pz si certo come no
Grazie Beppe, che soddisfazione!
Ma quale spettacolo Renzi....sei seduto ad'un tavolo a faccia a faccia....sei un perdente ....non eletto da nessuno pinocchio!!!!!
Però il 30% comunque lo voterebbe
se lei può eleggere il Presidente del Consiglio allora lei ha i poteri del Presidente della Repubblica- Grillo buffone e non sono renziano..studiate prima di offendere. Il M5S non è rivoluzionario. E' solo populista e disfattista.
no tu sei renziano ..secondo me'...cosa dovrebbe fare allora per farsi credere Grillo?..piu' di quanto sta facendo!!
+appi. trott. sarei renziano perché lo dico t? avete tutte le verità come quella di poter eleggere il presidente del consiglio. Sono contro i populisti e i pagliacci. Voto Marco Ferrando....saputello grillino.
TU SEI UNO DI QUELLI CHE HA PRESO IL LAVORO CON QUALCHE POLITICO PAGLIACCIO.....
non fidarsi è bene, mandarli tutti a casa è meglio
grillo sei grande grazie
A distanza di 11 mesi... Grillo aveva STRA-RAGIONE. M5S unica speranza per questo paese
Stefano Ragusa Nei contenuti sì, non nei modi...Per quella scenata abbiamo perso il possibile consenso di una fettona di elettorato.
valerio antonietti verissimo... Peccato... Ma nel corso degli ultimi mesi, le facce di Di Maio e Di Battista stanno prendendo piede e penso che il M5S avrà un buon margine di manovra. Io non sono Italiano, però finalmente vedo un po' di speranza per la meravigliosa penisola che confina con il mio paese :-)
S. Albi Hai ragione: ora la direzione è sicuramente quella giusta ! Grazie del tuo sostegno al M5S !!
e a distanza di 3 anni, aveva ancora più ragione
bè rivedere il video dopo un anno mi fa pensare che a differenza di me Grillo ci aveva capito tutto...grande Grillo
Andrea Parigiani Concordo, sono stato un ingenuo a fidarmi del condannato Renzi, non sapevo che fosse così bugiardo e che fosse stato condannato per reati fiscali.
Beh ero al lavoro e ho letto sui giornali on line che Grillo si era comportato malissimo, e ci sono rimasto male, poi vedo il video e sento che dopo 30 secondi che Grillo parlava, Renzi se ne esce con la frase sulle prevendite dello show di Grillo... Ha fato bene a dirgliene quattro.
Grande stima per Grillo e per il Movimento 5 Stelle avete il mio attivo appoggio, non sto più alla finestra a guardare.
Orgoglioso di aver votato movimento 5 stelle, e continuerò per tutta la vita.
"Tu rappresenti le banche, dici una cosa è la smentisci il giorno dopo......" parole sante, Beppe non sbaglia MAI!
Il buonismo di questa vecchia classe fa vomitare. Grazie ragazzi, grazie Beppe! #vinciamonoi
Che grande Beppe!!! troppo avanti troppo!! Renzi un pesce lesso fuor d'acqua.. che falso... W M5S
Oggi rivedendo questo video posso solo affermare che i pentastellati avevano ragione da vendere!!!!
E Grillo conosceva benissimo il fantoccio di Firenze..
Renzi ha twittato che gli spiace per gli elettori dei 5 stelle... ma va a fan......!!!
Pensiererrante i pentadementi da questo video hanno fatto mille giravolte.Ora vedremo che faranno.Ora stanno inciuciando con la Lega
Grandissimo, immenso Beppe Grillo per aver detto quello che hai detto alla persona che ti stava di fronte. Anch'io posso dire che non ha la mia stima, quella persona.
grande Grillo, sempre con te
Oggi 20 dicembre 2022 VOGLIAMO IL MOVIMENTO 5STELLE
Grillo è un genio, in un colpo solo ha 1 esaudito il desiderio di milioni di italiani di dire in faccia la verità e realtà dei fatti alla cosa inutile del momento (Renzi) 2 ha smontato sul nascere le argomentazioni di Renzi (chi segue realmente le discussioni parlamentari e non le caciare in televisione sa di cosa sto parlando) e quindi gli ha impedito di fatto di fare il suo (di Renzi) show fatto di chiacchiere e balle a discapito del popolo italiano che di balle ne ha sentite fin troppe 3 ha segnato finalmente e chiaramente uno spartiacque tra chi vuole sentirsele raccontare ancora e ancora fino al giorno in cui morirà di fame, ma sul divano e col telecomando in mano...e chi invece ha capito in che mani siamo e non ci sta e si alza dal divano, esce in piazza o si informa in rete e dice a tutti questi parassiti e assassini che non hanno più niente da dire ma una sola cosa da fare...andarsene, che c'è gente onesta e di buon senso che ha un paese da resuscitare...Vinciamo noi!!!
"Questo è un luogo dove c'è il dolore vero delle persone"... E non vi siete tolti 1 € dallo stipendio da LADRI che noi cittadini vi riconosciamo, VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo che Grillo ci vedeva gia giusto allora..
Ha pienamente ragione grillo.. Non si discute con i criminali. Stop. Fino a che non possiamo governare con cittadini onesti non cambierà niente in questo paese.
Grillo aiutaci tu!!!!
Tutto il concetto puo` essere riassunto nella frase di Beppe al minuto 4:15, "se io ti voto per fare il sindaco, tu devi fare il sindaco!" Punto!
Beppe l'ha distrutto!!! Gli ha detto in faccia tutto a quell'imbecille sdentato, per me già queste consultazioni erano una schifezza e non si dovevano fare, il fatto che sia venuto per dirgli in faccia ciò che è Renzi in realtà mi ha fatto solo piacere... il fiorentino subito che cerca di strumentalizzare il suicidio di due ragazze, caro Matteo si uccidono ogni giorno 10 persone in Italia per la disperazione, non sei certo tu a dovercelo ricordare... è venuto a dirci il suo programma spot, e ti sei beccato un bel Vaffa dal Signore dei Vaffa...Grande Beppe!!!
vedendo questo Video dopo 2anni si è averato tutto....bravo Beppe
ma perche nessuno lo ascolta questo buon uoma?
oggi dimostra aver avuto ragione su tutto!!!!!!!!!!!!!
Hai Fatto Bene.
Mandarlo Affanculo guardandolo negli occhi, per le cose che non farà non ha prezzo.
Alle prossime elezioni ci porto anche mio nonno infermo caricandomelo sulle spalle.
Oggi ti ha applaudito pure lui.
Vinciamo Noi
soddisfatto!grazie Beppe!
grande Beppe
E' proprio cosi'.
E' una guerra ormai,non ci sono presupposti di dialogo in quanto e' impossibile confrontarsi con una classe politica corrotta fino al midollo che non fa' una cosa,dico una sola,che abbia un minimo senso.
Tutto e' sbagliato.
Tutto e' interpretato secondo canoni che avvantaggiano solo le classi piu' agiate anche abbattendo le barriere del buon senso e del reale sviluppo tecnologico
Come diceva Guzzanti/padre bizzarro non esiste la destra e la sinistra,sono solo cose che abbiamo inventato per mandare la gente a votare.
SCHIAVI
CHE SPETTACOLOOOO GRAZIE GRILLO!
renzi imbarazzante
Come non dare ragione a Grillo
tutta la mia stima a beppe grillo
Grillo in un altra nazione governerebbe al 100%, possibile che voi cittadini rimbambiti non capiate il valore dell'occasione che possiamo sfruttare? #SVEGLIA
in quale altra nazione? non esistono altre nazioni dove chi dice la verità ha il sostegno di tutti. oppure pensi che sia una anomalia italiana!? nei paesi industrializzati o occidentali no di certo! lo "sveglia" ve lo dovreste risparmiare, lo dicono anche i testimoni di geova e parlano bene anche loro, ma bisogna guardare cosa c'è dietro! in quanto ai "cittadini rimbambiti" sono d'accordo con te, dico che "siamo tutti cotti nei paesi industrializzati o occidentali, dagli elettori ai politici! unico rimedio è il realismo del comunismo!". difatti voterò sempre e comunque i comunisti, anche se dopo aver visto questo video rispetto grillo e il suo movimento! io comunque non mi ci "addormento" sul m5s, e spero tanto che il vostro risveglio non sia amaro e che riescano a fare le cose che promettono, se riusciranno a governare. perché per me vi fanno "fuori" se non fisicamente in altre maniere se veramente vorrete fare le cose che dite
Eh se continuate a dire ai cittadini che sono dei rimbambiti, solo perchè magari ponderatamente e in modo distaccato, come ho fatto io, hanno deciso di NON VOTARE 5S, se continuate a coprire di contumelie ed offese chi non la pensa come voi non so se farete molta strada. Te lo dice uno di sx, ma per davvero di sx, che sono 20 anni che si batte con quelli di sx continuando a ripetere di non dire a quelli che votano Berlusconi che sono dei coglioni! Ma non viene mai in mente a nessuno che solo perchè la si pensa diversamente non è che si è degli imbecilli ma magari si ha una estrazione culturale diversa, si sono avute esperienze diverse ecc? Ci va + rispetto specialmente nell'agone politico e democratico.
***** mi piacerebbe che mi spiegassi la disinformazione che fa a livello economico per favore.
Grazie
*****
bravo riccardo; io aggiungo che ha sparato boiate sul signoraggio, sulle scie chimiche, sull'islanda che non paga il debito(questa è una bomba perché invece lo paga), sull'argentina che sta bene perché ha mandato affanculo il FMI(là assaltano i supermercati)...per non parlare della cosa peggiore di tutte, la democrazia diretta(così i cittadini manipolati votano cazzate) e poi diciamoglielo ai grullini che il referendum sull'euro è ANTICOSTITUZIONALE
mario rossi hai ragione. Infatti io credo sia proprio uno scontro fra classi; oggi l'italia è praticamente spaccata in due: da una parte il baratro dove ci stanno i cittadini comuni ridotti ormai alla miseria, incluso me; dall'altra ci siete voi che ancora avete qualcosa in tasca e nessun interesse a cambiare le cose, ma piuttosto al mantenimento dello status quo. Però, per piacere, e anche per onestà intellettuale vi consiglio di non far credere alla gente di essere quello che non si è. Capisci che stare dalla parte di Renzi e contemporaneamente dichiararsi di sx vera, è un antitesi?
dopo tutto questo tempo. ..scoprire che grillo fu fin troppo un gentiluomo
Grande Beppe Grillo aiutaci tu .... sei un grande....
Un Monumento a quest'uomo !
non siamo in un paese normale....grazie beppe...
2016 TUTTO AVVERATO GRANDE BEPPEContinuate a guardare la tv e a Dormire,cari itagliani
nah lascia perdere se non sei integrato nella societa reale non e colpa degli altri ma del troppo tempo trascorso davanti a uno schermo asettico
integrato nella societa reale?
aaaaaaaaahahahah
no, grazie,preferisco vivere!
integratevi bravi
sanna rob
Mi è venuto il cazzo duro a sentire GRILLO.
#paradox
Musica per le mie orecchie.
Mai vista tanta verità.
BEPPE GRILLO MERAVIGLIA DELLA NATURA.
Renzi che dice a Grillo "il tuo popolo".
Il tuo popolo? Ma, Renzi, quel popolo è anche tuo perché è parte del popolo italiano, cittadino di un paese che ti appresti ad amministrare. Questo sì che è essere "leader".
Penso che con "il tuo popolo" intendesse gli elettori del m5s
gntz koma
appunto.
gntz koma penso che intendesse i grillini certificati che hanno votato. 40.000. Gli elettori dei cinquestelle sono stati quasi nove milioni. Gli elettori in generale circa cinquanta milioni.
gntz koma Questo non toglie, che Lui si appresta a governare e rappresentare anche ''quel popolo'', che non è il popolo di Grillo ma parte del popolo Italiano, a cui Lui come Presidente del consiglio deve rendere conto, frase a dir poco fuori luogo. Disgustosa la frase '' esci dal tuo blog Beppe, questo è un luogo dove c'è il dolore vero delle persone, c'è bisogno di affrontare le questioni reali'', o quando parla di due persone che si sono tolte la vita. Chi sosterrà Renzi, sono le stesse persone che fino a ieri hanno regalato soldi ai concessionari delle slot machines, agli f35, alle scuole private, alle banche, etc.., che hanno negato un reddito di cittadinanza alle persone, che perdono il lavoro e fuori dallo sfarzo di quei palazzi, si tolgono la vita. Chi sarà dietro di Lui, saranno le solite lobby, le banche, etc... Potrà mai fare qualcosa svincolato da questi poteri? Renzi la solita ILLUSIONE, è già tardi, SVEGLIAMOCI!.
Roan Buttler se ci troviamo Renzi lo dobbiamo anche all'inconsistenza grillina, la vera illusione delle ultime elezioni. Cos'hanno fatto i grillini per cambiare lo stato? Nulla di nulla, sono i più conservatori di tutto il parlamento.
grazie Beppe sei una persona vera
grande beppe...erano anni che aspettavo un momento cosi!!!
Bravo Beppe.
Complimenti Beppe.Ecco cosa vuol dire essere coerenti e avere le idee chiare...NON MOLLARE ....
Ma se a me - che son pulito - qualcuno (Grillo o Pinco Pallo) mi dice che ho dietro le banche, i poteri forti e De Benedetti e che come presidente della provincia di Firenze ho sperperato denaro pubblico, io mi alzo in piedi incazzato e batto il pugno sul tavolo, facendo di tutto per esporre la mia posizione VERA e fregandomene se quello che ho davanti non mi fa parlare. Faccio la voce più grossa della sua. Mi ribello perché so che i cittadini mi stanno vedendo in streaming e a me interessano loro non Grillo. E invece no, Renzi faceva l'agnellino buonista. Aveva tutto il diritto di comportarsi come Grillo ma non lo ha fatto non perché sia educato ma perché è in malafede, esattamente come il bambino che ha messo la mano nella marmellata ed è stato sgamato.
BEPPE IO TI AMO
ma non siete contro gli omosessuali??/ Fai attenzione che ti sbatte fuori e ti seguestra da qualche parte...vergognoso a dire tal cosa! ahahah
Alene di biagio credo che tra me e te potrebbe nascere qualcosa...ci possiamo comunicare in modo face to face? di dove sei?
grillo sei un ' idolo..l' unica speranza per cambiare questa italia sei tu e il tuo partito!! l' unico che dice sempre la verità!
mi fanno morire i vostri commenti dopo 5 anni...siete unici.
straordinario Grillo grazie di esserci
Ecco la differenza tra un uomo che rimarrà impresso nella storia e un'altro che è solo un cartone animato dalle televisioni..Grillo sei un guerriero..GRAZIE DI TUTTO..!!!
Grande Beppe, a distanza di oltre 2 anni questo NON incontro l'ho rivaluto!
ho apprezzato molto questo momento.
Dai movimento!!! vinceremo!!! ne destra ne sinistra!!!!!!! per noi cittadini
BRAVISSIMO GRILLO
Mi spiace ma Grillo sta troppo avanti e non verra` mai capito (spero di no). Persino chi fa il giornalista non riesce a stargli dietro, e questo credo che sia triste per tutta l`opinione pubblica...
Risentendolo oggi che dire......grande beppe
ma cosa si vuole discutere con Renzi.................a iniziato già prendendo le distanze e parlando del suo prossimo obbiettivo " le europee" per tanto sarà li come tutti gli altri a far passare il tempo chiaccherando e non concludendo niente....................bravo grillo non bisogna patteggiare con nessuno idea giusta la si condivide idea sbagliata si contraddice e si va avanti passo passo
un grande, veramente grazie per quello che fai per noi cittadini, veramente grazie da qui all'eternità :)
Incontro STORICO!
Ragazzi avanti tutta......noi siamo nel giusto sono loro che sono marci..sei grande Beppe!!!
Stavolta bisogna ammetterlo, 100% ragione a grillo, lo ha STESO. Renzi Pappone
hahahaha grillo si è dato la zappa sui piedi caro mio, ha dimostrato in diretta streaming che a lui interessa solo urlare
Satir Onirico Beh a renzi interessa solo rubare quindi fra i due ha sempre vinto grillo
Hraptor se rubando rubando toglie il senato e le province e fa una legge elettorale scusa ma per gli italiani è meglio... se poi invece di essere costretto a fare queste cose con berlusconi o alfano le facesse col m5s sarebbe ancora meglio, ma grillo è troppo impegnato ad urlare... urla grillo che in culo ce lo prendiamo sempre noi....
Satir Onirico Infatti c'è poco da discutere, l'Italia è al capolinea
Satir Onirico renzi, ex presidente della provincia di firenze, non ha la minima intenzione di togliere le province, al massimo le cambierà il nome.
da "pelle d'oca" Beppe!
grande grillo gli ha fatto tenere il culo a renzi peccato un grande uomo in un paese di pecore
Grande Beppe, con questo intervento ci sarà un'altra scrematura di chi ha votato #m5s solo per protesta ai loro partiti #pd e #pdl , questi manco lo hanno letto i 20 punti del m5s, e a loro vi dico solo che bisogna informarsi, ma non dalla tv di regime. Avanti così. #tuttiacasa
beppe e' un genio ! se fosse sceso a patti con questo ebete tosscano non lo avrei mai piu votato
Grillo delle tue buffonate ne avviamo piene le palle!
Grande Grillo....mi sa che la figura da gillaure la fatta Renzi.
Grandissimo Grillo!!!!!
ho i brividi... incredibile... parole sante
M I T I C O Beppe!
Fantastico
Bravo Grillo, lo ha preso in giro come i partiti prendono in giro il popolo italiano da anni. #benfatto
Quando parla Renzi mi sembra di sentire Crozza che risate.
Sono fiera di avere in Italia un personaggio come lui che si sgola per far emergere LA VERITà, sono orgogliosa di tutte le persone di buona volontà che lavorano per noi cittadini all'interno del movimento 5 stelle, studiando e contestando le leggi-imbroglio. E sono d'accordo con Grillo quando dice che c'è bisogno che ognuno di noi si attivi concretamente nella società per far andare avanti gli obbiettivi che si prefigge il movimento 5 stelle. questa è l'idea di cambiamento che porta il movimento 5 stelle, il paese è di tutti e tutti dobbiamo gestirlo al meglio anche nel nostro piccolo, non possiamo lasciare soli i nostri parlamentari a combattere contro un sistema marcio così enorme e così ben radicato, solo se tutti apriamo gli occhi e ci opponiamo al marciume non ci potranno fregare! A RIVEDER LE STELLE
che grande
Chi risponde che è un occasione perduta, non ha capito quella che c'è dietro.
OVVERO che Renzi non conta nulla, è solo una COMPARSA.
Beppe infatti dice:"IO NON VOGLIO PARLARE CON TE, VOGLIO PARLARE CON LUI".
Il LUI è De Benedetti, ovvero un potente che decide veramente.
Ecco il perche di tutto.
Beppe, siccome renzi è un portavoce, gli ha detto ciò che deve riferire al suo PADRONE.
Un sogno che si sta avverando...
Bebbe Grillo Profetico!!!
GRILLO OGGI HA INSEGNATO AGLI ITALIANI CHE COSA E' LA DIGNITA'. Temevo che alla consultazione facesse parlare Renzi, che in questo modo sarebbe apparso dominante, mentre per fortuna Beppe ha mantenuto il controllo del dialogo facendo apparire Renzi il bambino che è, capace solo di cercare di recitare il discorsetto di due minuti preparatogli dagli spin doctor. Ma Beppe non glielo ha fatto fare. Non si poteva abbassare a subire le balle di Renzi, non lui. Renzi sarebbe stato riconosciuto implicitamente da lui come autorità di fronte a tutti (e i TG avrebbero mandato solo il pezzo di lui che ascolta rispettoso davanti a Renzi che pontifica, ripetendolo a ciclo continuo). Ma tanto quei 5 minuti nella saletta con Renzi non se li ricorderà nessuno, perchè poi Grillo è andato ai microfoni della conferenza stampa ed ha fatto la storia. HA FATTO UN DISCORSO EPOCALE. Gliele ha cantate a tutti con tale intelligenza e dignità, e con una tale autorità morale, che persino i giornalisti li davanti hanno cominciato a vergognarsi di se stessi. Persino Renzi quando è arrivato al microfono tremava e balbettava. D'altronde con Grillo siamo di fronte ad un gigante della storia, il prometeo della Democrazia Diretta, un titano capace da solo di reggere lo scontro con tutto il sistema marcio, mentre Renzi è una figura che letteralmente al suo confronto sparisce, un bamboccio insignificante che tra qualche anno nessuno ricorderà neppure, sostituito da qualche altro brufoloso e sorridente pupazzo dei poteri forti.
Oggi un uomo ha finalmente rotto la finzione e l'ipocrisia generale del popolo bue ed ha detto basta al farsi prendere in giro da questa gente. Basta stendere tappeti rossi davanti a chi ci ruba i soldi e banchetta sulle spalle della povera gente. Basta. La commedia è finita. Il Re è nudo.
All inizio devo dire la verità ero scettico sul comportamento di Grillo ora col senno del poi devo dire che ha avuto ragione a comportarsi così Renzi ci ha mentito su tutto dalle auto blu agli 80 euro che arrivano dalla tassazione del tfr all obbligo di pagare il canone all acquisto dell aereo di stato alla faccia della crisi etc
Questa cosa la hanno vista in tutto il mondo...il nostro presidente del consiglio zittito...un ragazzino preso per le orecchie per non dire altro...è quello che si merita...grazie beppe di esserti contenuto!!!
Incredibile, alla fine ha avuto ragione Grillo.
ECCO I CLASSICI NODI CHE TORNANO AL PETTINE,OPPURE QUANDO I CAVALLI SI VEDONO AL RIENTRO...RENZIE VAFF!!!...
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grillooooooooooooo
🌟🌟🌟🌟🌟 For Ever
Grandissimo Beppe sei un grande.. un saluto dall'australia.
Ha fatto perfettamente ciò che volevo facesse!
grandissimo grillo
E' SOLTANTO DA AMMIRARE. BEPPE HA RINUNCIATO ALLA PAPPATOIA, IN NOME DELL'ONESTA'.
Ha anche il coraggio di dire la differenziata a Firenze??? Ma se.hai permesso di far costruire un termovalorizzatore per i tuoi amici !!
Ecco la politica dei renzioti:
- Renzi si fa pagare l'affitto da Carrai? Colpa di Grillo!
- Il PD vota contro la legge sul conflitto di interessi? Colpa di Grillo!
- Il PD vota contro l'abolizione degli sconti di pena per corruttori e concussi previsti nello svuota carceri? Colpa di Grillo!
- Il PD aumenta TASI e benzina? Colpa di Grillo!
- Il PD mette l'indagata Barracciu sottosegretario alla cultura? Colpa di Grillo!
- Il PD mette il relatore del lodo Alfano sottosegretario alla giustizia? Colpa di Grillo!
- Il parlamentare renziano Genovese riceve una richiesta d' arresto per associazione a delinquere? Ovviamente è colpa di Grillo...
Beppe lo ha distrutto!
Con che cazzo di coraggio, in tutte le trasmissioni di oggi, osavano dire che MrBeanzie ha vinto il confronto?
Voglio dire, pure un idiota si accorgerebbe che Beppe lo ha massacrato, come si fa a mentire così senza vergogna???
...voglio il vostro parere:
-Pollice Su per Grillo
-Pollice Giù per MrBeanzie
finalmente un italiano con le PALLE!!
incazzato più che mai ma hai pienamente ragione beppe
Sei un mito Beppe,
grillo sei avanti...
Amo Beppe per l'onestà, per la coerenza e per i contenuti!! Provo invidia per chi lo conosce e può prenderci un caffè insieme.
Grazie di cuore Beppe quello che ho visto è assolutamente quello che volevo vedere!! Immenso!