I CAPELLI RICCI SI DANNEGGIANO? - DEGÀ

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 27 авг 2024
  • Nel 1956 Pippo De Gaetano fonda a Messina il primo Salone di Parrucchiere di famiglia, diventando in poco tempo uno dei capisaldi della moda capelli in città. Nel 1990 il figlio Franco, seguendo le orme del padre, apre il suo primo negozio che fin da subito si candida a diventare punto di riferimento per esperienza ed innovazione.
    Molte donne mi chiedono se in fase di asciugatura e in fase di styling i capelli ricci si danneggiano. Assolutamente no se vengono effettuati passaggi corretti, spettinarli con delicatezza, utilizzare i prodotti Giusti in fase di shampoo, soprattutto in fase di styling utilizzare prodotti non alcolici.
    Non c'è nessun motivo affinché il capello si possa danneggiare.
    La domanda più frequente che mi viene posta e che anche chi ha capelli ricci ha problemi alla radice, non ha un riccio voluminoso, che ha un riccio un po' piatto, se si può effettuare il servizio permanente, assolutiamente Sì. Si può effettuare il servizio, oggi ci sono dei prodotti all'avanguardia per ottenere un risultato ottimale e soprattutto per non danneggiare il capello, previa consulenza attenta, capiremo insieme qual’è il suo desiderio per poi eseguire il lavoro tecnico per ottenere qualsiasi tipo di effetto.
    un'altra domanda frequente è: ma con la permanente si possono danneggiare i capelli? Assolutiamente no, se si vanno ad utilizzare dei prodotti delicati che non danneggiano la struttura del capello, dei prodotti non aggressivi.
    Mi farà molto Piacere confrontarmi con te: utilizza pure il box commenti e iscriviti al mio canale: gli aggiornamenti diventeranno sempre più numerosi...
    ♦♦♦♦ ISCRIVITI AL MIO CANALE ORA! ♦♦♦♦ Clicca sul link qui sotto:
    / @francodegaetano3524

Комментарии •