Cliomakeup scappa da New York [Stories 18 marzo 2020]

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 17 окт 2024

Комментарии • 471

  • @AgirlfromNy
    @AgirlfromNy 4 года назад +173

    Io sono stupita da quanto creduloni siano le persone, io sono americana di Brooklyn e vivo in Sicilia, e ho famiglia appunto tra Ny e NJ.Bene, questa corsa alle armi non ESISTE:
    1 perchè il panico è solo per carta igienica, scatolame, pannolini, latte in polvere e hand sanitizer.
    2. Nello stato di NY non si va così semplicemente a comprare armi, LA LEGGE NON LO PERMETTE.
    3. In tutta manhattan ci sono solo 2 negozi di armi e non credo lei abiti li vicino.
    4.Ho chiamato i miei famigliari che vivono a ny per essere certa.
    Detto questo, non vedo il motivo per cui metter su sta sceneggiata con tanto di lacrime, capisco gli ormoni e la percezione diversa, la paura..Ma non è meglio di chi dal nord è sceso al sud per la paura.
    Che poi Washington sta più inguaiata di Ny al momento.
    Purtroppo il modo che hanno avuto lei e il marito(nella diretta di due giorni fa) di fare i pietosi e dire che sono scappati come se stessero scappando dalla guerra mi ha dato molto fastidio, è Ny gente, non la Siria..non esageriamo e ringraziamo dio che possiamo stare tappati in casa con cibo acqua e netflix, chi scappa oggi, scappa dalla guerra. Questo dire che non è sicura, Ny non va bene, abbiamo lasciato la nostra vita li e messo tutto in 2 valigie veramente è un insulto a chi scappa da cose ben più gravi e insulto a Ny che gli ha dato una vita fino ad oggi.Queste purtroppo sono persone a mio avviso che non hanno la mentalità da Newyorkesi e quindi dovrebbero stare a casuccia sua in Italia.
    RIPETO NESSUNA CORSA ALLE ARMI A NY. Mi viene solo da dire MAH

    • @petrichor2038
      @petrichor2038  4 года назад +18

      Erika M. Romeo grazie Erika per aver condiviso la reale situazione di New York 🙏 Ero seriamente preoccupata, quando avevo visto le stories ero davvero sconvolta e avevo deciso di condividere il video con tutti per solidarietà verso Clio.
      Sono contenta che la situazione lì non sia grave come la descrive Clio. Probabilmente a causa della gravidanza e tutto il resto si è fatta prendere dal panico ed è scappata.
      In ogni caso, spero che la situazione coronavirus si risolva al più presto.
      Grazie ancora per aver commentato 💖

    • @AgirlfromNy
      @AgirlfromNy 4 года назад +16

      @@petrichor2038 Figurati, io essendo americana ma di sangue italiano non tollero si parli male a vanvera ne dell'Italia, nè degli USA.. stay safe!

    • @antonetagjinaj8860
      @antonetagjinaj8860 4 года назад +11

      Erika M. Romeo
      Grazie, grazie davvero tanto.
      Non ho mai commentato così tanto come in questo video xche vivo a New York e fino a ieri viaggiavo tutti i giorni con i mezzi pubblici . Tutto come “prima” xche virus ha spaventato tutti ma senza creare nessun disordine sociale. Ho letto commenti allucinanti , descrivere 🇺🇸 come una giungla ( e non sto scherzando, hanno scritto di tutto e di più)
      Che lei è preoccupata xche sta per partorire in momento come questo, la capisco . Ma poteva piangere e sfogarsi in privato. Dire quello che ha detto della situazione sono d’accordissimo con te , è veramente un insulto e non giusto verso questo paese che a lei ha dato la possibilità di realizzare i suoi sogni . Spero che in qualche maniera capirà e spiegherà che ha esagerato. In bocca al lupo al Italia e a tutto il mondo x questo momento brutto che stiamo passando . Anche a quelli che mi hanno detto ( statene in 🇺🇸 xche fai un favore a tanti italiani) xche ho raccontato la mia testimonianza 🤷‍♀️✋

    • @evagiacomelli5027
      @evagiacomelli5027 4 года назад +13

      Secondo me ha fatto bene ad andare lontano da NY, non perchè è NY ma perchè nelle grandi città è tutto più difficile. Io sono nelle Marche e per mia sorella che sta a Roma la situazione è più complicata e mantenere la distanza fisica dalle persone non è quasi possibile perchè la densità della gente è alta. Nella sua situazione non può permettersi di ammalarsi. Poi ognuno reagisce a modo suo. In questi casi io non mi sentirei di giudicare nessuno .

    • @ariannapomella7456
      @ariannapomella7456 4 года назад +5

      Grazie per l’informazione, effettivamente mi sembrava un tantino esagerata come reazione... detto questo confido nella responsabilità di noi tutti. Speriamo che tutto ciò passi e in fretta... ciao!

  • @antoniettapellegrino7030
    @antoniettapellegrino7030 4 года назад +20

    Mi dispiace tantissimo vederla così . Spero di cuore che tutto si risolva per il meglio.

  • @nunziagambino7829
    @nunziagambino7829 4 года назад +9

    Mi hai fatto piangere.... Mi dispiace tantissimo... Noi siamo a Bergamo in isolamento, ho un bimbo e capisco benissimo la paura che tu provi in questo momento.... Da noi, credo che arriverà l esercito ad aiutare la polizia locale, e sinceramente con esso mi sento ancora più sicuro... In bocca al lupo per tutto!

  • @Sintetica87
    @Sintetica87 4 года назад +17

    Non ho parole, solo tanto dolore. Un abbraccio a Clio e a tutte le vittime più o meno dirette di questa COSA.

  • @ElliE-fm4ue
    @ElliE-fm4ue 4 года назад +14

    Che delusione Clio. Dopo questa per me hai perso un bel po' di punti, descrivere una situazione del genere e scappare in Italia (lasciando i gatti al loro destino, va bè, piccolo dettaglio...) lo trovo un po' esagerato. Non eri in Siria ma a NYC, ridimensionati. Sei incinta, posso comprendere la doppia preoccupazione ma chiuditi nella tua bella casa di New York e stai serena che nessuno ti spara dalla strada come nel far west. Boh, a me sembra esagerato e trovo stucchevoli anche tutti questi commenti tipo "stai tranquilla tesoro, hai una tempesta emotiva perchè sei incinta, andrà tutto bene cucciola..." ma andiamo a lavorare che è meglio

    • @petrichor2038
      @petrichor2038  4 года назад

      Elli E non è scappata in Italia, è sempre in America

    • @ElliE-fm4ue
      @ElliE-fm4ue 4 года назад +2

      @@petrichor2038 e' vero scusa, avevo capito male, è scappata da NY, comunque il senso del discorso non cambia assolutamente

    • @miriamdelorenzo8423
      @miriamdelorenzo8423 4 года назад +2

      Se ha il coronavirus in modo asintomatico viaggiando ha infettato gli altri ma tranquilli la riccona scampa la denuncia

  • @thaluns
    @thaluns 4 года назад +16

    Perché è mai stato un posto sicuro New York?
    Le è piaciuto fino a qualche giorno fa ed ora si rende conto della realtà?

  • @danielamignosi1094
    @danielamignosi1094 4 года назад +14

    Hai fatto a mio parere la scelta migliore. Sei stata coraggiosa ma lungimirante. Anche qui in Italia credo che il perdurare della "quarantena" porterà qualcuno a fare cose sciocche e pericolose (vedi ad esempio la rivolta in carcere già avvenuta qualche giorno fa), ma per fortuna non esiste il libero accesso alle armi. È vero il popolo italiano è molto diverso ma anche qui la vita è surreale. Oggi è il mio turno per recarmi a lavoro, non posso farne a meno, non che mi dispiaccia ma andare in giro anche per il solo tragitto casa ufficio in macchina mi mette ansia, nonostante tutto però so che #ce la faremo! Ama la tua famiglia e la tua grande amica, state uniti e vedrete che ne usciremo vincitori ❤️

    • @ElliE-fm4ue
      @ElliE-fm4ue 4 года назад +1

      scelta migliore? bisogna stare in casa, IN CASA, non scappare con la baby sitter al seguito! Dai cacchio, usiamo proprio due pesi e due misure: abbiamo attaccato fino a ieri quelli che dal nord sono scappati da mammà al sud mettendo a rischio la salute di tutti ma lei è stata addirittura LUNGIMIRANTE e CORAGGIOSA ..povera Italia

    • @danielamignosi1094
      @danielamignosi1094 4 года назад

      @@ElliE-fm4ue d'accordo sulla scelta di stare a casa come del resto facciamo noi ma negli States non c'era alcun blocco e non solo la gente circolava liberamente ma anche le attività erano aperte. Stare chiusi dentro casa a New York non sentendosi sicuri mentre la gente per la città continuava a circolare non avrebbe avuto senso. Il fatto di aver portato con sé la baby Sitter e il figlio per me è anche un atto di gentilezza nei confronti di una donna che sarebbe rimasta sola e senza reddito col figlio. Io non credo nei due pesi e due misure credo nella logica e nell'immedesimarsi nelle varie situazioni.

    • @ElliE-fm4ue
      @ElliE-fm4ue 4 года назад

      Daniela mignosi ma per l’amor del cielo, sulla baby sitter neanche commento perché che l’abbia fatto per non abbandonare al suo destino la povera donna è davvero il limite della follia!! Non stavano mica scappando dalla Siria! E comunque trovo ingiusto lamentarsi facendo passare new york come il far west quando 1) non è assolutamente così e 2) tutto il mondo sta vivendo una tragedia e lei è evidentemente una privilegiata

    • @danielamignosi1094
      @danielamignosi1094 4 года назад

      @@ElliE-fm4ue pensa pure ciò che vuoi e sarà anche una privilegiata come i tanti personaggi famosi dello spettacolo o dello sport che vivono la quarantena nelle loro ville faraoniche con tanto di piscina e personale che vive con loro....ne ho visto giusto uno italiano stasera in tv. Ad ogni modo qui non si parla di paragoni tra le varie fasce economiche si commentava una sua scelta personale che io approvo.

    • @ElliE-fm4ue
      @ElliE-fm4ue 4 года назад +1

      Daniela mignosi certo, si può approvare quello che si vuole, ci mancherebbe ma permettimi di dissentire dall’atteggiamento di riverenza e compassione che avete tutti verso questa storia, come se fosse una martire! Scusate ma è un atteggiamento che trovo ridicolo e rivoltante!

  • @charliebrown2033
    @charliebrown2033 4 года назад +7

    Scusa una curiosità vivo a New York da 14 anni mi spieghi per favore dove hai visto la gente fare la fila per comprare un arma ???????

  • @susanaromero8233
    @susanaromero8233 4 года назад +6

    Mamma mia Clio.... sono senza parole.... hai fatto bene, stai con Claudio, la piccola e i tuoi amici, lontana dal caos. Adesso pensa al futuro, alla tua famiglia.. a Joy e passerà anche questa. Un abbraccio a tutti e Viva l'Italia!!!!!

  • @martinadimarco-angeli6399
    @martinadimarco-angeli6399 4 года назад +43

    Non capisco da dove provenga tutto quest’inutile allarmismo. Vivo a Manhattan e posso assicurarvi che la situazione e’ tranquillissima. Ho amiche prossime al parto che eseguono i controlli regolarmente e senza problemi. L’unico accorgimento e’ dover andare ai controlli non-accompagnate, ma e’ così anche fuori dalle “pericolosissime” grandi città’. La gente è civilissima. Mio marito e’ costretto a continuare ad andare in ufficio e mi ha assicurato che è tutto nella norma (le strade e i mezzi pubblici sono semi-deserti, ma le persone si evitano e non c’è assolutamente nessuna corsa alle armi QUI a New York). Clio sta creando allarmismo inutile e sta dipingendo un quadro non vero della situazione attuale. Anche io ho un figlio piccolo (e nessuna babysitter con la quale “scappare via”) e andiamo al parco di fronte casa tranquillamente prendendo le giuste precauzioni: stiamo lontano dagli altri e non andiamo al parco giochi. Onestamente non capisco questa reazione ma non mi piace che la gente in Italia abbi un’immagine così distorta di New York adesso e mi da fastidio che Clio critichi così apertamente il popolo americano. Se veramente gli italiani sono meglio degli americani come sostiene, perché hanno deciso di crescere la propria famiglia proprio qui? Dai.

    • @ffrancy
      @ffrancy 4 года назад +12

      Martina Di Marco-Angeli grandissima! Tutto verissimo, vivendo a Manhattan anche io posso confermare che queste sono fake news!!! Tutto è tranquillo e normale qui. Per favore già la situazione è critica, diffondere pure disinformazione non aiuta!!!

    • @SoulF15
      @SoulF15 4 года назад +15

      E tu quindi stai dicendo che siccome tu sei a New York sei migliore di noi che siamo rimasti in Italia? Ma falla finita! Qui il discorso non è come lo stai spiegando tu, Clio ha preferito andare via perchè poteva avere delle difficoltà, e la corsa alle armi c'è eccome invece, la stanno documentando tutti, se avessi un pò di cervello capiresti che è una donna incinta che si è preoccupata e che ha fatto una scelta, magari giusta, magari sbagliata chissà, ma quella che invece appare una riflessione stupida è invece la tua, che ti indigni se si parla male del popolo americano (cosa che lei non ha fatto, ha solo detto come si stanno comportando) e con la tua frase finale ti dimostri un anti-italiana autorazzista che crede di essere superiore a quelli che non vivono all'estero e quindi guai a macchiare l'apparenza vero? siccome tu sei rimasta là e vivi a New York credi di sapere tutto? Un pò di umiltà e in primis verso gli italiani perchè quello che hai detto è vergognoso!

    • @ffrancy
      @ffrancy 4 года назад +9

      SoulF15 e tu dove vivi scusa? Mi sa che il cervello qui manca a te visto che è stato chiaramente detto (e confermo) che qui (a ny) non sta assolutamente succedendo questo. Umiltà? Certo, l’umiltà di dire le cose come stanno! La gente con così tanti followers dovrebbe avere una cura in più prima di postare video del genere. Poi certo ognuno è libero di fare quello che vuole ma non di alterare i fatti

    • @SoulF15
      @SoulF15 4 года назад +8

      @@ffrancy a parte che io non sono un suo follower, ma lei non ha detto che la gente si sta sparando in mezzo alla strada, ma che c'è una corsa per comprare le armi, non mi venire a dire che non è vero, perchè è quello che sta succedendo invece! E come ho detto forse la sua reazione di panico è stata eccessiva, ma lo vedremo tra un pò se ci sarà il caos, ma lei ha agito con la previsione che se la situazione si fosse aggravata non si sarebbe trovata in una situazione di difficoltà, tutto qui, è una donna incinta in preda agli ormoni, va anche capito il contesto invece di fare i maestrini su internet e insultarla perchè ha osato criticare il popolo americano, eccerto se sparano a zero sugli italiani tutto bene, ma guai a toccare gli stranieri vero? io ho solamente voluto far notare questo, lei ha gli ormoni della gravidanza, voi che scusa avete? ah si l'autorazzismo e il disprezzo per l'Italia perchè ve ne siete andati e quindi anche nel marcio lo straniero lo copro e lo difendo e sparo a zero contro il mio stesso popolo, dignità zero! (qui parlo in generale) questo volevo far notare.

    • @ffrancy
      @ffrancy 4 года назад +5

      SoulF15 io amo l’Italia e se leggessi bene il mio commento è quello precedente noteresti che non ne parliamo. I fatti sono che A NEW YORK la corsa alle armi NON C’È. Se tu vuoi poi capire quello che ti pare dai commenti e partire x la tangente con cose che nn c’entrano niente questo è un altro discorso.

  • @catiagibertoni7839
    @catiagibertoni7839 4 года назад +4

    Clio! mi dispiace moltissimo! incredibile che in un lampo siamo finiti in una situazione così, vi abbraccio forte, coraggio, ce la faremo!!

  • @evagiacomelli5027
    @evagiacomelli5027 4 года назад

    Hai fatto bene. Meglio stare in posti più tranquilli e non nelle grandi città che sono comunque con una concentrazione maggiore di persone e tutto è più difficile . Tu stai serena il più possibile ...tutto andrà bene hai fatto la scelta giusta. I micetti stanno al sicuro e quando tutto sarà passato per loro non sarà cambiato nulla. Io ho lasciato per vari motivi la mia gattina anziana ad una mia amica per due anni. Ora è di nuovo con me ed è come se non fossimo mai state separate. L'importante per te ora, passato questo momento di grande cambiamento e adattamento è trasmettere sicurezza a chi sta arrivando . Tu ci sei e sei circondata da persone che ti vogliono bene , tu avresti fatto altrettanto per loro. Lasciati amare, rassicurati, sentiti al sicuro. Presto ritroverai la tua stabilità. Gli amici sono tanto importanti , sono veramente un tesoro prezioso. Pensa alla tua salute fisica ed emotiva. FORZA CLIO. Qui siamo ingabbiati , non si può uscire se non per motivi di emergenza e non si può nemmeno cambiare comune. Lavoro a casa, niente scuole, lungomare chiuso, parchi chiusi, sembra di stare in un film . Quello che non riesco a capire è perchè l'America come il resto dell'Europa non ha preso provvedimenti prima che si ritrovassero come noi. Eppure hanno visto come ci siamo ridotti per aver preso tardi le misure di sicurezza. La situazione grave è al Nord Italia soprattutto ma anche nelle altre città non va per niente bene. Che Dio ci aiuti a fermare questo contagio. Ti abbraccio ... ricordati hai fatto bene a fare questa scelta.

  • @elerroy
    @elerroy 4 года назад +4

    Mamma mia Clio, che situazione! Un grande abbraccio a te, a Giuliana e alle vostre famiglie, appena ce ne sarà la possibilità rientrate se potete ❤

  • @annafg4326
    @annafg4326 4 года назад +1

    Clio sei fortissima. Stai tranquilla, passerà questo periodo tremendo ed andrà tutto bene. In bocca al lupo per la piccola in arrivo 💖🍀

    • @MegaRobertino
      @MegaRobertino 4 года назад

      Fortissima? Fortissima è la gente a Bergamo e chi sta' in ospedale. Chi rimane dove si trova per non contagiare altri...

    • @annafg4326
      @annafg4326 4 года назад

      Roberto Cairo non mi sembra un paragone intelligente sinceramente. La popolazione di Bergamo, Brescia, Milano, di tutte le zone colpite dal virus meritano il più profondo rispetto ed encomio. Ma questo cosa c’entra con un incoraggiamento fatto ad una madre, giustamente spaventata? E dire che situazioni come queste dovrebbero incoraggiare l’empatia

  • @stelioeffrena1571
    @stelioeffrena1571 4 года назад +10

    Io sono Italiano e da 10 anni vivo negli Stati Uniti, di cui due anni in cui ho vissuto a New York City (In Brooklyn). Come altri hanno gia menzionato mi spiace ma la situazione non é affatto come l’hai descritta. Le leggi che regolano le armi nell stato di NY sono ESTREMAMENTE restrittive, di fatto praticamente uguali all’Italia. In New York City le leggi sulle armi sono ANCORA PIÙ restrittive che in Italia! Per acquistare un fucile o scoppietta in aggiunta ai vari controlli e burocrazie, bisogna aspettare qualche giorno prima di poterlo ritirare in armeria. E se hai commesso un qualunque reato (anche abbastanza lieve) nel corso della tua vita, la vendita ti viene rifiutata. Per le pistole serve un ulteriore permesso che richiede più di sei mesi per ottenerlo. E in aggiunta NESSUNO in NYC ha il porto d’armi a meno che non si tratti di guardie. Il porto d’armi alle persone normali non lo danno proprio, al contrario dell’Italia dove a qualcuno (ricchi e gioiellieri) il porto d’armi lo danno.
    Detto questo, quelli che uccidono, sparano, rapinano, sono per il 99% criminali che le armi non le comprano mica in negozio ma sul mercato nero (come anche in Italia)! Queste sono le persone di cui si deve avere paura, non la gente onesta che casomai vuole semplicemente potersi difendere a casa propria. Dove vivo adesso (Florida) le leggi sulle armi sono molto meno restrittive che New York (bisogna comunque passare i controlli e c’é una attesa, ma il porto d’armi viene dato anche alle persone normali se non hanno precedenti) e mi sento molto più al sicuro qua di quanto mi sia mai sentito in Italia, o NY.

    • @angelimetropolitani1475
      @angelimetropolitani1475 4 года назад

      Brooklyn?!? Come dire vivo a scampia

    • @angelimetropolitani1475
      @angelimetropolitani1475 4 года назад

      Tipico dei siciliani annidarsi a Brooklyn

    • @aster91
      @aster91 4 года назад

      Pure clio vive a Brooklyn, ed è di Belluno, quanto sei scemo.

    • @angelimetropolitani1475
      @angelimetropolitani1475 4 года назад

      @@aster91 clio non ostenta la sua mafiosita', al contrario di quasi tutti gli immigrati siciliani

    • @aster91
      @aster91 4 года назад +1

      Ignorante

  • @robertadeangelis9948
    @robertadeangelis9948 4 года назад +3

    Ciao Clio
    Vorrei solo farti presente che la situazione qui in Italia è ben peggiore di quella americana.
    Per numero di morti e contaminati siamo i primi nel mondo, seguiti ora dalla Spagna.
    Purtroppo se ne contano tanti anche tra i medici.
    Noi non scappiamo ma semplicemente stiamo in casa.
    Se ti senti meglio a stare in casa di amici, hai fatto bene ad andare.
    Ma credimi, dovresti piangere e disperarti più per il tuo paese che non per quello in cui vivi.
    Qui la situazione è davvero drammatica!

    • @robertadeangelis9948
      @robertadeangelis9948 4 года назад +1

      @@marta2088
      Molti italiani che vivono a New York hanno smentito che ci sia una situazione di questo tipo.
      Poi, se c'é qualche cretino che si fa venire idee di questo genere, sarà un fatto isolato, non certamente riferibile alla maggioranza dei cittadini normali.
      Il fatto poi che in America si possano acquistare armi con facilità, in qualsiasi momento e da chiunque, lo sappiamo bene, é una aberrazione condannata dal mondo intero, non é quindi un problema circoscritto in questa particolare circostanza.
      Quando la cronaca riferisce di adolescenti che prendono in ostaggio la loro scuola, minacciando di uccidere professori e compagni usando armi che avevano in casa, nessuno si mette a girare video per la paura o la disperazione.
      Nemmeno Clio.
      Se credessimo al principio che " nessuno" ha il diritto di acquistare armi e che i negozi di armi andrebbero definitivamente chiusi, il problema non esisterebbe.
      Per coerenza, Clio e chi come lei, avrebbe dovuto battersi personalmente, sensibilizzando l'opinione pubblica contro questo scempio, già da molto tempo.
      Solo in questo caso si è credibili.

  • @ariannaabbate883
    @ariannaabbate883 4 года назад +22

    Io vivo in Giappone ma ero venuta a trovare i miei genitori in Italia prima del decreto, all'inizio dovevo stare solo un mesetto invece adesso mi trovo bloccata qui fino a chissa' quando a 10000 km dalla mia bambina e da mio marito!!! Almeno voi siete insieme a me mancano da morire sto male ogni santo giorno e ogni giorno la situazione peggiora ma non si puo' nemmeno scappare! 2020 anno da incubo vorrei tanto addormentarmi e svegliarmi alla fine di tutto quanto

    • @evagiacomelli5027
      @evagiacomelli5027 4 года назад +2

      oddio cara mi auguro che riesci a tornare presto

    • @ariannaabbate883
      @ariannaabbate883 4 года назад +1

      Eva Giacomelli Grazie mille 😭😭 Si puo' solo sperare finisca tutto il prima possibile 🙏🙏🙏

  • @manuelac8797
    @manuelac8797 4 года назад +64

    Ciao, mi spiace vivo anche io a NY e non so davvero cosa tu abbia visto...? Ogni stato ha leggi diverse a NY non si possono comprare armi così facilmente..forse ti sei confusa?

    • @angi1892
      @angi1892 4 года назад +5

      Ha paura, ha una figlia ed una in arrivo è normale che ha paura. Ma non sta parlando male dei Newyorkesi. Ma ha una paura tastabile, anche noi in Italia abbiamo paura di una eventuale guerriglia. Qui già si sono dati ai furti a mano armata

    • @AgirlfromNy
      @AgirlfromNy 4 года назад +4

      @@angi1892 no ha detto che gli americani fanno cazzate con le armi, se non è quello denigrare..

    • @ElliE-fm4ue
      @ElliE-fm4ue 4 года назад +3

      @@angi1892 e quindi scappiamo tutti all'estero perchè abbiamo paura? E' l'unica al mondo ad avere figli? dai su

    • @TheSarimana
      @TheSarimana 4 года назад +1

      Elli E si è solo spostata di qualche chilometro ahaha cambiamo stato esagerato

    • @ElliE-fm4ue
      @ElliE-fm4ue 4 года назад +2

      @@TheSarimana ma era x dire, scusa ma condanniamo chi dal nord va al sud lei invece può fare quello che vuole? spaventata poi da chissà cosa..suvvia

  • @elisabettacarini1242
    @elisabettacarini1242 4 года назад +6

    Hai fatto una scelta giustissima, prima la famiglia e nel tuo stato meglio così. Mi dispiace vederti in lacrime, ti mando un abbraccio grandissimo
    😘😘😘❤❤❤

  • @AlfredoBartolini
    @AlfredoBartolini 4 года назад +1

    Clio un abbraccio grande a tutti voi! Speriamo che tutto questo finisca il primo possibile e che tu possa ritornare alla serenità ed ai tuoi bellissimi tutorials!💟

  • @CarolinaCera980
    @CarolinaCera980 4 года назад

    Ciao Clio mi dispiace tantissimo vederti in questa situazione. Hai fatto comunque la scelta migliore per te e la tua famiglia. Immagini il dolore nel lasciare i tuoi gattini...anche io sono amante dei gatti. Sicuramente sono in buone mani e al sicuro. Adesso pensa solo a cose belle ti serve energia per affrontare il parto. Hai vicino un sacco di gente che ti vuole bene...e ti da la forza che ti serve. Oggi vedrò il tuo programma su Real Time. Un forte abbraccio a te e alla tua famiglia dall'Italia. Da Brescia...nel caos...per questo virus.un bacio erika

  • @susyyvonuccia2305
    @susyyvonuccia2305 4 года назад +1

    Tesoro stai tranquilla anche io ho partorito da poco..in questa situazione ...tranquilla la natura fa il suo corso ,andrà tutto bene , prega il signore e stai tranquilla perché a tutto c’è una soluzione!preghero per te che il signore ti benedica 🙏🙏😘

  • @lorenaminuzzo5919
    @lorenaminuzzo5919 4 года назад

    Ciao Clio. Come stai? Mi si è stretto il cuore nel vederti emotivamente provata. È comprensibile che la situazione del covid aggiunta al tuo stato e alla vita in una grande metropoli ti abbia scossa ma adesso sei in ottime mani e devi solo pensare alla creatura che hai in grembo. Calmati, fai yoga, aiutati col respiro e pensa a te
    Devi arrivare serena al parto devi vivertelo bene. Hai tante persone attorno che ti vogliono bene e che possono pensare al resto. Sii serena e dacci tue notizie. Un grande abbraccio. Lorena

  • @elisarabbids881
    @elisarabbids881 4 года назад

    Santo cielo è assurdo! Avete fatto benissimo, grande Giuliana! Adesso stai tranquilla che andrà tutto bene. Ti abbraccio forte

  • @salvinascalzo3847
    @salvinascalzo3847 4 года назад

    VI auguro una serena vita.... ... Dai coraggio e forza a tutti.... Questo momento abiamo tutti problemi con questo virus..... N saluto dalla Germania, ❤️❤️❤️💋💋💋

  • @rosalbaraffo4950
    @rosalbaraffo4950 4 года назад

    Povera Cloe spero tanto che nel frattempo tu e la tua famiglia e i tuoi cari amici stiate bene, qui in Italia non ne parlano della situazione critica che c'è negli Stati Uniti. Spero tanto che non vi succeda niente, aggiornaci e facci sapere a quando l'arrivo della tua bimba e ricordati "ANDRA' TUTTO BENE" ANCHE DA VOI.!!!!

  • @brava6881
    @brava6881 4 года назад

    I tuoi video mi accompagnano da anni. Mi stai insegnando tanto. Mi insegni di essere sempre positiva. Vederti così mi fa piangere. Ti siamo tutti vicini. Non perdere la positività ti prego.bacio

    • @Ariam717h
      @Ariam717h 4 года назад +1

      Ma voi non state bene🤮

  • @evasantos1215
    @evasantos1215 4 года назад

    Ciao carisma,quando si capiscono le cose al volo si attua di conseguenza.per il bene dei propri cari.adesso non rimane che aspettare con calma l'attesa di tuo figlio perché non sei da sola,tutto arriverà a suo tempo.e tra qualche anno sarà una bella istoria da raccontare.un grandissimo abbracciò è un imbocca al lupo .

  • @simovale2167
    @simovale2167 4 года назад

    Forza carissima. Un abbraccio grande a tutti voi.

  • @alessandracortelazzo1633
    @alessandracortelazzo1633 4 года назад +1

    Povera Clio... Forza mi raccomando... Non sei sola per fortuna e sei con la gente che ami, vedrai che si sistema tutto. Un abbraccio

  • @romanaattico2301
    @romanaattico2301 4 года назад

    Ti seguo sempre e mi hai spezzato il cuore stai serena ... che tutto si risolve dio è grande ...Anche noi qua siamo terrorizzati certo non ci armiamo di pistole ma di mascherine e guanti però abbiamo paura ....stringi i denti preghiamo per voi 😘❤💙❤💙❤

  • @solecorrado794
    @solecorrado794 4 года назад

    Brava sei grande!!! ti sono vicina col cuore

  • @sabinasimone9758
    @sabinasimone9758 4 года назад

    Buona fortuna cara ..hai fatto bene sé non ti sentivi più sicura x la tua famiglia è il tuo stato attualmente..ti auguro il meglio

  • @miriamdelorenzo8423
    @miriamdelorenzo8423 4 года назад +3

    Hai abbandonato gli animali senza cuore

  • @rossellapuggioni941
    @rossellapuggioni941 4 года назад

    Tesoro mi fai una tenerezza,non ti preoccupare andrà tutto bene vedrai,e tu sei fortunata in parte a stare con una tua amica .stai tranquilla 🥰❤

  • @patrizissyma79
    @patrizissyma79 4 года назад

    Forza Clio. Andrà tutto bene. Ne sono certa. Siete al sicuro, contornati da persone che vi vogliono bene. I gatti sono al sicuro, Grace è con te e il parto andrà benissimo. Noi donne tiriamo fuori il meglio di noi in queste situazioni. Tu sarai all'altezza eccome. È una cosa naturale il parto e come tale sarà per te. Ne sono certa. Per chi le sta dicendo che esagera, direi che innanzitutto dovreste trovarvi al suo di posto. E seconda cosa che è una donna incinta e che sta per partorire. Le sue paure sono totalmente comprensibili. Pregherò per te. Ma andrà tutto bene.

  • @ANONIMA26021982
    @ANONIMA26021982 4 года назад

    Dai Clio stai tranquilla ora state al sicuro un bacione e un grande in bocca al lupo

  • @monicamiglietta6722
    @monicamiglietta6722 4 года назад +1

    Dai Clio andrà tutto bene

  • @lumaz1245
    @lumaz1245 4 года назад +2

    Il clima di incertezza che si vive in questa situazione è stressante per tutti.. non sappiamo neanche se potremmo uscire di casa tra una settimana.. e come finirà con la salute dei nostri anziani ecc .. Capisco la reazione di Clio non la critico ..

  • @stefaniazurzolo4105
    @stefaniazurzolo4105 4 года назад

    Tesoro andrà tutto bene davvero non preoccuparti. Pregherò per te 🙏

  • @francesca483
    @francesca483 4 года назад

    Andrà tutto bene, Clio! Davvero ❤️

  • @annabondatti4377
    @annabondatti4377 4 года назад +5

    Ti auguro che vada tutto bene x te che partorire è già una preoccupazione questa situazione non ci voleva tanti auguri Clio .😘👋

  • @michymouse6153
    @michymouse6153 4 года назад +22

    Sono scioccata. Stai descrivendo una situazione da film di fantascienza mio Dio 😱 la gente che si arma. 😰😱

    • @antonetagjinaj8860
      @antonetagjinaj8860 4 года назад +5

      Michy mouse
      Penso che Clio è in crisi xche sta x partorire in questo momento difficile, e posso capirla perfettamente e mi spiace davvero tanto . Ma tutti siamo spaventati in qualsiasi parte del mondo penso . La paura che lei ha espresso è totalmente sbagliata e non giusta xche a New York ci vivo anche io . E viaggio tutti i giorni x raggiungere città con metro ,bus e non capisco dove lei ha visto tutto questo orrore 🤦‍♀️
      Che stupida sceneggiata

    • @MegaRobertino
      @MegaRobertino 4 года назад +1

      @@antonetagjinaj8860 ma infatti ci sono donne che hanno partorito ed erano positive. Senza paure. Ci sono donne e donne ripeto

    • @antonetagjinaj8860
      @antonetagjinaj8860 4 года назад

      Roberto Cairo
      Esatto 👏👏

  • @emiliarossoni6234
    @emiliarossoni6234 4 года назад

    La cosa migliore da fare nelle occasioni che purtroppo non conosciamo, e che di conseguenza ci terrorizzano , è appunto trovare la situazione che più ci fa sentire al sicuro, perché dobbiamo restare sereni o per lo meno provarci. Ti scrivo dall Italia, e più precisamente da Bergamo, la zona fino ad oggi più colpita dopo whuan, da noi, purtroppo, sono i militari che portano i nostri cari a creare, perché noi non possiamo avvicinarci nemmeno per un ultimo saluto, tutti i giorni è un bollettino di guerra, storie di ogni genere, non sai più di cosa devi avere paura, è orribile, però.... Dentro di noi abbiamo quella risorsa personale che ci aiuta sempre a trovare un po' di sollievo, che ci aiuta a reagire, a sorridere e a continuare, dobbiamo farci coraggio tutti, a vicenda, e quindi voglio farlo anche io a te, qui a bergamo noi diciamo.... Non mollare..... Andrà tutto bene 🌈

  • @giuliettaval
    @giuliettaval 4 года назад

    Tesoro mi dispiace anche qui non è tranquillo ma forse saresti stata meglio ! Prego per voi ! Sii forte

  • @lorylo2404
    @lorylo2404 4 года назад +3

    Forza e coraggio finirà tutto.... Andrà tutto bene.

  • @massimo3951
    @massimo3951 4 года назад +6

    🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺
    Mi dispiace x lei e la sua famiglia..
    Kmq augurissimi per la gravidanza
    Che Dio sia con voi e le vostre famiglie....un saluto da oltreoceano 🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

  • @salvinascalzo3847
    @salvinascalzo3847 4 года назад

    VI auguro tantissima....Mi ai fatto piangereTranquilitta❤️❤️❤️❤️

  • @simonabrusaferri9617
    @simonabrusaferri9617 4 года назад +3

    Forza Clio vedrai che tu e Claudio c’è la farete, una bacio dall’Italia 💪

  • @serymaria5817
    @serymaria5817 4 года назад

    Trk Andrà bene.. Un bacione ❤️

  • @stasy801
    @stasy801 4 года назад +1

    😘 😘 😘 😘 😘 ❤️❤️❤️Clio forza e coraggio ❤️❤️❤️pensa sempre cose positive 😍😍😍sei una guerriera 😙per fortuna siete al sicuro per ora. Stai tranquilla 🥰🥰🥰 andrà tutto bene un abbraccio 🤗 🤗 🤗

  • @matteomt4176
    @matteomt4176 4 года назад +26

    Questo video mi rende ancora più orgoglioso di essere europeo e soprattutto Italiano.

    • @giusepperusso6021
      @giusepperusso6021 4 года назад

      Matteo Toffolon diciamo soprattutto italiano,ho visto i francesi picchiarsi allo scaffale della nutella al supermercato,ma noi in Italia quando mai faremmo una cosa del genere?

    • @petrichor2038
      @petrichor2038  4 года назад +3

      Giuseppe Russo Scusami se mi intrometto, io mi ricordo però che a Natale delle signore si picchiavano al Lidl per l’ultimo pandoro rimasto 😂😂 ho visto il video con i miei stessi occhi 😂😂

    • @matteomt4176
      @matteomt4176 4 года назад +3

      Petrichor ; quindi secondo voi l’Italia intera si rispecchia in sporadiche scene trash nei discount...?
      Un po’ riduttivo e pretestuoso secondo me.

    • @petrichor2038
      @petrichor2038  4 года назад

      Matteo Toffolon mai detto, ho soltanto raccontato di quel video, tutto qua

  • @allamiadolcemamma1965
    @allamiadolcemamma1965 4 года назад +4

    Mi spiace tantissimo x tutti voi...
    Non pensavo che fosse così in america..
    Avete preso la decisiione migliire x tutti voi ....averne persone come Giuliana Amica e sorella ...
    Un abbraccio a tutti voi.....

  • @Gitana1958
    @Gitana1958 Год назад

    Clio confermi ciò che ho sempre pensato dell'America, e adesso che ad Agosto ci sono stata in VACANZA, beh... Devo dirti che farsi una bella vacanza di 15 giorni non è male, ma non ci vivrei mai. Grazie a Dio, non ho assistito a sparatorie o scene di violenza, ma anche per com'è la città: frenetica, caotica, chiassosa, non farebbe né per me né per mio marito. Ma dipende molto dal quartiere, quando uscivamo soli (dopo aver finito i giri col tour guidato), anche a New York per esempio, non ti nego che all'euforia e alla felicità di aver coronato un sogno non ci sia anche stato un leggero timore (se ne sentono troppe), però ho riflettuto, mi sono calmata e ho pensato: non andremo mai in quartieri strani (anche il ragazzo in agenzia ci disse quali quartieri evitare) e rientreremo sempre a ore consone, mai dare nemmeno confidenza a "personaggi" particolarmente strani, ed è andato tutto bene grazie a Dio. L'America è bellissima, molto eccitante, ma da turista!! Ma diverso è viverci, come hai fatto tu. Sono cmq felice per te che adesso stai meglio e sei ritornata in Italia... Stai serena, vedrai che adesso andrà tutto bene 😉😘

  • @marinacavalli4153
    @marinacavalli4153 4 года назад +6

    Clio.
    MI DISPIACE TANTISSIMO
    NON CREDEVO UNA COSA COSÌ TREMENDA
    TI STRINGO FORTE E MI RACCOMANDO DACCI TUE NOTIZIE😘😘😘😘🌺🌺🌺🌺♥️♥️♥️

  • @marygiusti9159
    @marygiusti9159 4 года назад

    Clio ti abbraccio fortissimo!!! Ti prego tieni duro!!! Ti mandiamo tanta energia positiva!!!

  • @biancarosa7790
    @biancarosa7790 4 года назад

    Mi dispiace tantissimo dai forza d'animo sei una grande donna .

    • @ElliE-fm4ue
      @ElliE-fm4ue 4 года назад

      a me sembra che abbia dimostrato il contrario...

  • @fioridizenzero3138
    @fioridizenzero3138 2 года назад

    ciao, ma a new york non è vietato avere e portare armi per difesa personale?

  • @anto0892
    @anto0892 4 года назад

    Forza e coraggio anche in Italia la situazione non è facile passerà ti faccio tanti auguri un bacione

  • @annaraia3129
    @annaraia3129 4 года назад

    Da mamma ti abbraccio spero che finirà presto e capisco aver lasciato i tuoi gatti 😢😘👍❤️💪🌈

  • @salvinafigura394
    @salvinafigura394 4 года назад +1

    Andrà tutto bene,vedrai! 🤗

  • @danielaboccia8743
    @danielaboccia8743 4 года назад +1

    DISPIACE MOLTO 🙏🙏🙏❤😘😘🙏🙏

  • @gennigrisetti1969
    @gennigrisetti1969 4 года назад +7

    Ma smettila.... Piangono in diretta... 🙈

  • @Cristina.V.58
    @Cristina.V.58 4 года назад

    Clio vi voglio molto bene e auguro a tutti voi le cose migliori. Le tue lacrime saranno contate carissima ... cercate di stare al meglio! Vi voglio veramente bene!
    Lo so gli americani le armi prima di tutto. Ma credimi la famiglia prima di tutto. E tu innanzi tutto!

  • @enzasambataro5376
    @enzasambataro5376 4 года назад +2

    Mi dispiace moltissimo... Speriamo che tutto passi in fretta

  • @leah.ludovici
    @leah.ludovici Год назад

    Riguardandolo adesso mi viene da ridere 😂 però c’era davvero un’ansia appena scoppiato il Covid, ci credo che in molti hanno perso la testa inizialmente. Era la prima volta che ci succedeva qualcosa del genere e abbiamo pensato quasi tutti al peggio, tipo in stile film catastrofico da fine del mondo😂

  • @annucciaannuccia2271
    @annucciaannuccia2271 4 года назад

    Forza Clio... Ti voglio bene

  • @jambogb
    @jambogb 4 года назад +35

    vieni a farti un giro a Bergamo. Considerati fortunata che le tue lacrime non sono di dolore per la perdita di un caro che nemmeno hai potuto salutare. Ma in cosa ti sei trasformata? Eri cosi' semplice, adesso invece fai la frignona parlando della colf, la baby sitter, i gatti, la donna delle pulizie, non ho ancora il dottore... mah, qui noi viviamo un dramma vero! Le armi non le comprano i vicini di casa ma girano per strada sui carri militari pieni di bare. Beata tu Clio, beata tu!

    • @antonetagjinaj8860
      @antonetagjinaj8860 4 года назад

      jambo jambogb
      👍👏👏

    • @ericaerica7802
      @ericaerica7802 4 года назад +2

      Dovrebbe provare sul serio il dolore di una perdita! La manderei a zappare finita la quarantena altroché! Non ha mai fatto un tubo in vita sua, è stata solamente fortunata! Che nervi

    • @cristinazamboni2128
      @cristinazamboni2128 5 месяцев назад

      E' diventata un ' altra 😮😮

  • @doinamedabaluica157
    @doinamedabaluica157 4 года назад

    CALMATE ANDRÀ TUTTO BENE VEDRAI SUUU CLIO❤❤❤❤❤❤❤❤

  • @axelia1
    @axelia1 4 года назад +3

    Vabbè Clio scusa ma se volevi stare al sicuro potevi rientrare e come si dice a Roma...cala che vendi. Mia figlia è li e non cè tutto questo terrore che hai visto tu...ma quale armi????? Ma non è che hai visto qualche film e ti è rimasto in testa? E poi come già ti hanno detto altri non dovresti dire queste cose verso un paese che comunque ti ha dato un lavoro sia a te che a tuo marito...ricordati che sei sempre ospite.Non dare falsi allarmi perchè magari qualcuno a parenti e familiari li e così facendo non fai altro che far aumentare l'ansia...già il momento è critico poi ti ci metti anche tu con notizie fake. No non si fa

    • @lexik1035
      @lexik1035 4 года назад

      ax ax c’è stata la corsa alle armi, ma qui già quasi tutti hanno un arma in casa. Quindi non è nulla d nuovo. Ma mica siamo al far west e siamo tutti in strada a spararci. Boh, secondo me lei si è fatt prendere dal panico

  • @laurasciove3438
    @laurasciove3438 4 года назад +2

    Forza Clio❤️

  • @lupigein
    @lupigein 4 года назад

    tesoro,vedrai che andrà tutto bene.Ti abbraccio

  • @barbarapasetti3669
    @barbarapasetti3669 4 года назад +1

    forza Clio !!!! ti mando un grande abbraccio , sara' poco ma e' sincero

  • @silviavescovi5586
    @silviavescovi5586 4 года назад

    ❤️❤️

  • @lauragiovinazzo9363
    @lauragiovinazzo9363 4 года назад

    ♥️♥️♥️Ti uguro di trovare la serenità ke ti serve in questo momento ❣️😘

  • @danapauna4499
    @danapauna4499 4 года назад +55

    Tutti gli altri che vivono a New York dicono che non è vero....be' un motivo ci sarà...Comunque non capisco perché uno deve andare a vivere lì se già dall' inizio sa come sono gli americani.

    • @msgarbi95
      @msgarbi95 4 года назад +9

      Perchè a Claudio avevano offerto un lavoro. In Italia hanno sempre fatto fatica. Così come molti altri italiani. Ma che domande fai? Uno stato ha pregi e difetti, come tutti gli altri. Anche io, se mi offrissero un lavoro, andrei in America, anche se sinceramente come Paese non mi piace per niente

    • @barbarabarbi8926
      @barbarabarbi8926 4 года назад +6

      @@msgarbi95 Si ma poi suo marito ha lasciato il lavoro e adesso lavora con lei, sarebbero potuti ritornare nella loro città. Comunque sia non sto giudicando ognuno è libero di fare ciò che vuole. Anzi le auguro che possa aver ritrovato almeno un po' di serenità ora.

    • @msgarbi95
      @msgarbi95 4 года назад

      @@barbarabarbi8926 ah quello non lo sapevo, quindi ok. Comunque parlavo con l'autore del commento originale. Sei tu?

    • @ggtanto3429
      @ggtanto3429 4 года назад +4

      E T lo hanno fatto solo per soldi! Come la maggior parte delle persone che si trasferiscono

    • @AgirlfromNy
      @AgirlfromNy 4 года назад +9

      @@barbarabarbi8926 appunto questa è gente che deve vivere in Italia, non sono persone che sanno stare al mondo

  • @mariaisabellapastore
    @mariaisabellapastore 4 года назад +2

    Forza cara, rimani positiva...forza!

  • @alessiafarfalla9919
    @alessiafarfalla9919 4 года назад +2

    Forza ❤ Sei al sicuro adesso, passerà!

  • @federicabugghi7853
    @federicabugghi7853 4 года назад +5

    Clio tua figlia si chiamerà.. Joy cioè Gioia in italiano.. Stai serena.. E Andrà tutto bene! Un abbraccio.. Sii positiva

  • @annadistefanos4219
    @annadistefanos4219 4 года назад

    Avete fatto bene...un abbraccio forte

  • @Ely_Kel
    @Ely_Kel 4 года назад +12

    No, la cosa delle armi l'ho sentita pure io in tv. Non è una cretinata, non penso che una si inventa cose del genere.. 😔

    • @miriamdelorenzo8423
      @miriamdelorenzo8423 4 года назад

      A me sembra una roba da folli possedere un'arma come se fosse una bicicletta per non parlare che a scuola i professori e alunni li portano a scuola come se nulla fossero e poi succedono le stragi

  • @alessandrabicchi3273
    @alessandrabicchi3273 4 года назад +2

    ❤❤❤❤

  • @musicartchannel8330
    @musicartchannel8330 4 года назад

    6 carinissima! Un abbraccio forte

  • @danielamainardi9689
    @danielamainardi9689 4 года назад

    Cara Clio, hai fatto benissimo. Ora pensa a stare serena. :)

  • @purplepineapplepop8078
    @purplepineapplepop8078 4 года назад +3

    vi abbraccio forte, coraggio ❤️

  • @ritaboscarino5961
    @ritaboscarino5961 4 года назад

    hei!!! Davvero andrà tutto bene!!! vedrai! le tue bimbe sono la tua forza! e il tuo bellissimo maritozzo ;)!!! che ti adora! siamo con te! tutta la vita!!! un bacio immenso. Rita da Palermo Sicily!!!!!

  • @chippewaabequa8218
    @chippewaabequa8218 4 года назад

    CLIO SONO UNA MAMMA HO 56 ANNI UN FIGLIO IN AMERICA ....ARIZONA ANCH'IO SONO PREOCCUPATA ....TI ABBRACCIO FORTE ....OTTIMA DECISIONE

  • @simonalambri3835
    @simonalambri3835 4 года назад

    La cosa più importante é che tu possa trovare aiuto per partorire, anche se non ti conosco ti abbraccio forte!

  • @sslaziomad
    @sslaziomad 4 года назад +15

    A clioooo le armi non si vendono a NYC!!! Fai pena!!!!!! Solo un video strappa like!!!! Ma statti a casa con le tue colf! Fai ridere

    • @diegomarini6639
      @diegomarini6639 4 года назад +3

      sslaziomad grande!!!

    • @diegomarini6639
      @diegomarini6639 4 года назад +5

      sslaziomad abito a NY da 10 anni. Quante cazzate che spara

    • @sslaziomad
      @sslaziomad 4 года назад +2

      Diego Marini io ho mio cugino che abita vicino al palazzo dell’Onu, dirimpetto una torre trump. vengo 2-3 volte l’anno... da 30 anni. Manhattan e manasquan (NJ), sono la mia seconda casa. fanno pena queste cose ... sono solo video strippa like... che poi detto da una milionaria, per fare like, che vive con colf ecc..... ma statte zitta, andate a vedere veramente che significa qui: mobile.twitter.com/SkyTG24/status/1241273339013971968?s=09
      Questo deve far riflettere e piangere!!! L’ospedale di Bergamo con i suoi eroi medici ed infermieri. Non una milionaria che sta a NYC.... con colf... che piange per armi che non si vendono a NYC

  • @lillyspilli9579
    @lillyspilli9579 4 года назад

    Andrà tutto bene💟💟💟💟💟💟

  • @XX-ir3yz
    @XX-ir3yz 4 года назад +6

    Quante scene tu sei fortunana pure la bebysitter ragazzi ce gente che non mangia ,devi ringraziare ,basta questa sceneggiata.

    • @giorgiaazzone1254
      @giorgiaazzone1254 4 года назад +2

      Parole sante!!!!!questo virus non è solo una minaccia sanitaria,ma anche economica.qui in Italia i comuni stanno aiutando padri di famiglia che non possono comprare il latte ai propri figli e si sentono smarriti....tu stai in casa ,come tutte noi,con marito,figlia e con in più baby sitter e signora delle pulizie!!!!!!sono basita!!!!!!

  • @mircamantovan2143
    @mircamantovan2143 4 года назад

    Quando si sceglie di vivere in un altro stato mia cara ti prendi tutto il pacchetto anche in Italia abbiamo. Tantissima paura ma andiamo. Avanti con coraggio no piagnucolare sii più coraggiosa

  • @sandragrisancich1681
    @sandragrisancich1681 4 года назад +1

    Coraggio stellina,speriamo che vada tutto bene per tutti😘💪

  • @esterJMC
    @esterJMC 4 года назад +1

    Ognuno vive la situaz in modo diverso. Clio è in attesa, ha 1 bimba piccola e nn si sentiva sicura. La corsa ad armarsi c' è stata per cui la sua scelta è condivisibile. Lo scetticismo di tutti gli "splendidi" che han commentato è imbarazzante a parte che cinica ed ingiustificata.

  • @rosalbagiudice5032
    @rosalbagiudice5032 4 года назад +1

    Più che confusa è incosciente per lei e la sua famiglia 👎

  • @rosamilano3436
    @rosamilano3436 4 года назад

    Ciao tesoro so che non e' facile e ai ragione coraggio anche noi in Svizzera stiamo messi male ti prego coraggio 👄❤

  • @popa1813
    @popa1813 4 года назад +3

    Cara Clio la situazione è drammatica da per tutto...con tutto il rispetto fare un video dove piangi e ti disperi non è di aiuto a nessuno.Forza e coraggio ne usciremo più forti di prima.

  • @linadigiovanni4721
    @linadigiovanni4721 4 года назад +3

    Dispiace tanto forza che c’è là farai

  • @ornellavidali1
    @ornellavidali1 4 года назад

    Quella delle armi x noi italiani e inconcepibile cmq io penso che anche gli americani si saranno spaventati vedendo quello che c'e' in giro x il mondo ,spero che stando tutti insieme ti rassereni un po ,mi dispiace vederti in questo stato ma vedrai che tutto passa un grosso bacione dal veneto a te a Giuliana e famiglie

  • @lillyspilli9579
    @lillyspilli9579 4 года назад +1

    Stai al sicuro con la tua bimba e tutelati....io vivrei in Italia...siamo caciaroni...non funziona tutto ma sappiamo essere solidali🥰