Che dire, il più grande in assoluto! La sua parola dentro l'egittologia sa portarti direttamente in un atmosfera meravigliosa di quei siti meravigliosi!
Quando in Italia si ha il coraggio e l'onestà intellettuale di mettere a capo delle istituzioni tutte, comprese le museali le competenze si ottengono grandi risultati. Christian Greco ne è l'esempio. Un giovane di grande cultura al vertice del museo egizio più grande del mondo dopo quello del Cairo è nel nostro paese quasi un miracolo dovuto alla Fondazione che lo ha scelto. Il polveroso museo ottocentesco completamente rivoluzionato, le iniziative che coinvolgono competenze internazionali, l'incremento esponenziale dei visitatori le iniziative di studio e restauro, le visite guidate del direttore le conferenze e quant'altro. Tutto questo lo dobbiamo onestamente alla mente vulcanica del direttore. Da appassionato di storia ed archeologia non posso che gioire di tutto questo. Grazie Christian.
Che dire, il più grande in assoluto! La sua parola dentro l'egittologia sa portarti direttamente in un atmosfera meravigliosa di quei siti meravigliosi!
Quando in Italia si ha il coraggio e l'onestà intellettuale di mettere a capo delle istituzioni tutte, comprese le museali le competenze si ottengono grandi risultati. Christian Greco ne è l'esempio. Un giovane di grande cultura al vertice del museo egizio più grande del mondo dopo quello del Cairo è nel nostro paese quasi un miracolo dovuto alla Fondazione che lo ha scelto.
Il polveroso museo ottocentesco completamente rivoluzionato, le iniziative che coinvolgono competenze internazionali, l'incremento esponenziale dei visitatori le iniziative di studio e restauro, le visite guidate del direttore le conferenze e quant'altro. Tutto questo lo dobbiamo onestamente alla mente vulcanica del direttore. Da appassionato di storia ed archeologia non posso che gioire di tutto questo. Grazie Christian.
Molto interessata .Comprerò il libro
Direttore lei è davvero una persona fantastica
Bella idea quella del Libro dei Ragazzu Bravissimo
Straordinario Christian Greco, una conferenza da non perdere: impeccabile ed emozionante!
Commento perfetto‼️‼️
Stupenda conferenza
Ma non è la scoperta della necropoli reale di Tani ad opera di Montet ad essere la scoperta del secolo?