Li avessi sentiti io quei rumori, tempo due secondi mettevo le valigie in macchina, davo fuoco alla casa e sgommavo via che Michael Schumacher levati proprio
Hahaha magari però se l avresti fatto sarebbe successo qualcosa alla quale forse avresti preso tu fuoco....consiglierei in questi casi di farsi i cazzi propri e andarsene :)
Io non ci passerei neanche un minuto. Sono incline a credere (almeno un po') nel paranormale, e sono sicura che mi lascerei suggestionare e quindi spaventare. Certe cose meglio conoscerle da distante. Grazie Luca per regalarci sempre dei video interessanti come questo!
Io non sono mai scettico, ma sempre sensibile su questo argomento, essendo estremamente cristiano, ogni volta che si parla di spiriti io non posso pensare che sia un'invenzione anche se a volte accade che sia così. In questo caso non c'è dubbio, conoscendo questo argomento mi sembra tutto vero e coincidente con la realtà di questo mondo pericolosissimo, da cui l'umanità deve stare lontana
ciao a tutti, sono di Limbiate, io abitavo vicino al Manicomio di Mombello (chiuso da moltissimi anni e ora un rudere), proprio confinante alla zona dello stabile. Non sono un credulone, non sono un raccontapalle, non sono uno che si impressiona e/o si fa suggestionare, ma credetemi io me ne sono andato da li. Mi direte, ma cos'hai visto di cosi' brutto. Vi dico nulla. Ma è capitato spesso che certi giorni (in genere 3 o 4 al mese) provavo sensazioni stranissime e veramente tetre (che nella casa nuova non sento piu', zero), sensazione di non essere solo in casa, osservato, controllato, non so come spiegarlo bene. E poi subito dopo una sensazione forte (ma forte) di sconforto, depressione, ansia, angoscia, tristezza, disperazione, cupidigia, infelicità profonda ,tutto insieme, quasi da voler piangere. Tutto senza nessun motivo. Questa cosa è capitata anche a dei miei amici ospiti in certi giorni che mi erano venuti a trovare. La vita è una sola ragazzi, me ne sono scappato, sono andato a Solaro che è a pochi km. ma è un'altra vita....mi piacerebbe che l'Inspiegabile facesse un bel video sul manicomio di mombello. Io non ho mai visto nulla con gli occhi, ma ho provato delle sensazioni che sicuramente provenivano da li. Ragazzi le storie che raccontano su quel posto sono vere caxxo!! Dovrebbero abbatterlo o darlo alle fiamme, quel posto è pericoloso!! un saluto. Valerio.
Una casa veramente infernale!! Neanche se mi pagassero andrei a vivere in quella casa! Ma neanche un minuto ci starei!! Brividi veramente questa storia!!
Ehh !! Zitti !! Zitti !! Avete sentito !? Cosa è stato ?! Lo avete sentito ?? Chi c'è là !? Ho visto qualcosa muoversi, non so cosa fosse, sembrava un ombra... Aaa!! Mi ha colpito!! Qualcosa mi ha colpito !! Guarda!! Guarda che segno mi ha fatto !! Oh Dio!! Oh mio Dio !! Andiamo andiamo!! Usciamo da qui !! Presto !! Ecco il riassunto di tutti i video e "ricerche" dei Ghost Hunters, che poi, non si sente niente, non si vede niente, e quindi niente, questo è quanto... Mah !?!?
Credo che una persona sensata a prescindere che essa sia completamente scettica ,oppure credente, non passerebbe neanche un secondo di più, in quella casa stregata. Complimenti per il tuo bellissimo video horror l'inspiegabile. Ciao da Max 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Il mio parere un indagine da fare è senz'altro il rilievo di gas provenienti dal terreno , specialmente perché i fenomeni più rilevanti provengono dalla cantina e quindi dei gas che provocano allucinazioni , tra i gas sicuramente il metano e il Radon
Ciao Inspiegabile, video interessante, io personalmente credo non passare nemmeno nella vicinanze della quella casa! Ti saluto, continua così sei bravissimo!
Onestamente se di demoni si tratta, mi servirebbero ancora alcuni anni di studio e pratica di esorcismo prima che mi venga l'idea di pernottare lì. Comunque un altro video diretto magistralmente e una ottima analisi da parte de L'inspiegabile!
@@Egessin interessante. Non è la solita tiritera su Vlad o sulla credenza popolare greca che chi aveva i capelli rossi e gli occhi azzurri era un vampiro già in vita o che lo diventasse automaticamente dopo la propria morte. Vi sono però già antichissimi casi di sepolture ove pietre abbastanza grosse (30 - 40 chili) bloccavano gambe, petto e capo del defunto creduto un vampiro (età del ferro tra Polonia e Romania.
Se mi pagassero anche tutta la settimana! A parte le battute sono scettica nonché psicoterapeuta, se si parte con l'idea che troverò "qualcosa", qualcosa troverò sicuramente. Bel video e bella voce, senza cadenze o inflessioni. Complimenti.
Stavolta mi hanno impressionato anche le immagini e i video che hai scelto: wow! Adrenalina a mille. Ti dico solo che mentre guardavo il video ad un certo punto il mio gatto è trasalito e i gatti hanno il sesto senso, si sa. Secondo me in quella casa sono successe talmente tante disgrazie, anche causalmente volendo, che ormai la suggestione la fa da padrona anche se potrebbero davvero essersi generati dei poltergeist, tanto è pregna l’atmosfera di terrore!! Grazie mille anche per questo video ❤️
Io sono di Bitonto, in provincia di Bari, e qui ci sono case di cui si pensa, siano abitate da spiriti. Qualche anno fa, di notte, sono entrata in una di queste...è stata un'esperienza indimenticabile sia positivamente che negativamente. Hai mai sentito parlare di una casa abbandonata chiamata "La Contessa"? P. S. Amo il tuo canale. ❤️
Ma che bellissimo video agghiacciante e vincente stupendo bravissimo continua cosi vai alla grande bacioni Gemma a dimenticavo al prossimo video 😘😘👍👍❤🙋♀️🙀🙀👻
@L'inspiegabile qualche anno fa hai parlato dei video tra cui il video 11B 24 1T8 dove si parlava di armi biologiche e qualcosa riguardo all'uccidere l'aquila E se si riferissero a quello che oggi è il coronavirus? (lo so sto facendo tante, forse troppe congetture essendo di molti anni fa il video però volevo sapere anche il tuo parere)
perfavore continua il caso di daisy brown! ci sono un sacco di video interessanti che hai perso ed è una serie molto fatta bene! cmq se attivi i sottotitoli sui video di daisy brown tu potresti scoprire cose in più!
Facciamo finta, per un attimo, che il nostro corpo non sia altro che una macchina biologica che consenta a un’anima o a uno spirito (comunque lo si voglia chiamare) di poter vivere in questo tipo di mondo caratterizzato dalla materialità della materia…Facciamo finta, ancora una volta, che all’atto della così detta morte (il momento in cui cioè la nostra macchina biologica smette di funzionare) la nostra essenza, così legata e attaccata alla materialità da non voler proseguire il proprio percorso, decida, anche inconsapevolmente, di voler rimanere nel luogo in cui la separazione tra corpo e anima sia avvenuto…ma questo è un puro esercizio della mia fantasia. Grazie Inspiegabile per la tua professionalità nella realizzazione dei video.
ciao,grazie del video, rispondo alla tua domanda: non potendo sapere se e fino a che punto la casa sia infestata, passerei la notte vicino alla porta e la finestra per fuggire in caso ne sentissi il bisogno
Da sola una notte in un posto simile non ce la passerei mai, solo in compagnia di altre persone e magari un esperto del paranormale; non si scherza con le entità maligne
Ciao potresti scoprire qualcosa di più dettagliato sulla città di Torino esoterica?!? Si parla di cancelli infiniti del demonio di chiese sconsacrate messe nere e quant'altro?
Come al solito, ottimo video! Bravo, Luca! Personalmente, credo che dietro al paranormale esistano ipotesi logiche anche bizzarre, ma comunque razionalizzabili. Quindi sì, proverei a trascorrerci una notte. Mal che vada, scappo; se mi trovo bene, mi trasferisco in Indiana.
@@wicklahaine Non ho capito bene neanche io , ma da quello che ho capito: sono un labirinto stanze gialle vuote di un universo parallelo in cui è difficile uscire.
Inspiegabile potresti fare un video sul Castello della Rotta di Moncalieri? Sembra che ci siano parecchie leggende a riguardo e che sia il castello più infestato d'Italia
Penso che rischierei, la sugestione sicuramente prenderebbe piede in me, ed è con lei che sarebbe difficile fare i conti, io più che credere spero che in fondo siano tutte vere queste storie, danno senso a ciò che siamo e alle fedi religiose, se non avessimo nulla su cui indagare saremmo dei gusci vuoti, penso tu conosca la villa che si dice infestata a Cortenova in Valsassina, ho sentito di una ragazza che dopo una notte li dentro con degli amici lei ha perso tutti i capelli e uno di loro il lume, non ho idea di chi siano e neanche della veridicità ma fa pensare, grande come sempre, bellissima testimonianza, complimenti.
Io giro sempre col mio camper per l`Europa per fare esperienze e conoscere nuovi tipi di persone; mi piace anche visitare luoghi, cosi' detti infestati, per poi passarci anche la notte se mi va, anche se preferirei starmene parcheggiato davanti il posto in questione e a bordo del mio Enterprise per via di comodita'. Sono gia' stato a farlo alla villa Hoppenheim qui dove vivo in Germania, dicono una delle piu' infestate ma a me ha infestato solo il freddo cane che c`era. Sarei grato a tutti se avreste qualche posto da consigliarmi; magari posso farci poi anche qualche foto o ripresa per "L`INSPIEGABILE" se gli interessa, e se qualcuno abita in un raggio di 300km, lo posso passare pure a prendere e poi ci andiamo insieme... Chissa' che puo' succedere?!
Scoperto il mistero delle strane luci, ombre e musica rilevate quando la casa non era abitata: veniva saggiamente sfruttata abusivamente dai Punkabbestia!
è un programma di intrattenimento come ghost hunters, significa che devono fare audience in qualche modo quindi niente di quello che fanno vedere può esser considerato al 100% veritiero sta scritto anche nei loro titoli di coda in generale su questi programmi ma anche i loro contratti televisivi descrivono queste particolarità, vai ad informarti sta scritto tutto online
Quel che è strano è che con tutte queste testimonianze nessuno abbia pensato di fotografare, fare riprese audio o video di queste entità, non c'è nessuna prova della presenza di queste entità all'interno della casa L'Inspiegabile?
Ma nessuno ha mai studiato la storia di questo luogo, qualcuno può averci fatto delle stregonerie o aver invocato entità malvage... Bisognerebbe sapere qualcosa riguardo la storia del terreno e del luogo anche antecedente la costruzione della casa stessa.
Non conoscevo casa Monroe grazie per questa storia!Comunque si,ci passerei una notte ma ovviamente non da solo!Comunque c’è anche la casa di Amityville dal quale hanno tratto i film horror 😁
A Biella vicino al santuario di Oropa c'è Oropa Bagni, un vecchio edificio dove si dice facessero le messe nere e che sia infestato pesantemente. Ci sono stati anche quelli di Mistero e sono scappati via XD. Anche Rosazza è un posto interessante con tanto materiale per nuovi video!
Storia da brividi... ma io ci passerei una notte li dentro... magari non da sola e per un buon compenso. Non me la farei sotto cosi a gratis! Bellissimo video Luca! Sempre il migliore!
Prima di dormire, i tuoi video sono tappa virtuale fissa. Hai un modo di parlare che non si smetterebbe mai di ascoltarti. La risposta alla domanda finale è ni. Non trascorrerei una notte lì tanto per, perché è pericoloso andare ad invadere lo spazio di spiriti malvagi. Bisogna indagare su quale storia ci sia sul terreno su cui è stata costruita la casa...uno spirito malvagio lo è per qualcosa di tremendo che gli è accaduto in vita, per aver vissuto una morte atroce e violenta..capito questo, si può provare a far "passare" lo spirito nella dimensione in cui stanno le anime dei defunti, ma dubito sia facile.
Ciao Inspiegabile, mi piacerebbe sapere che ne pensi del canale youtube alantutorial, come ti ha già chiesto qualcun'altro. Non so se sia un fake o vero, ma se è vero da chi sono girati i video e perchè sono in rete? E soprattutto perchè nessuno aiuta Alan?
È vero quelli che facevano il programma fuori in 72 ore io li vedevo quasi tutte le sere su DMax sempre dopo mezzanotte adesso non lo fanno più il programma intendo
Bravissimo Luca, come sempre ma alla tua domanda dico solo che secondo me, nessuno con un po' di buon senso passerebbe una notte tra quelle mura. La luce divina, è così bella e splendente ed è pure sinonimo di energia vitale, per quale assurdo motivo bisognerebbe rinchiudersi tra le mura dell'oscurità..??
Ti rispondo io; personalmente ci andrei per studio e curiosità. Non temo queste cose,le rispetto. Mi sono trovata in varie realtà ed ho assistito a varie cose. Ho anche visto varie persone autodefintesi pii cristiani non esitare a chiedere malefici a morte per altre persone. Un conoscente di professione esorcista cattolico e psichiatra me ne ha raccontate parecchie. Il male,quello vero è ovunque.. Personalmente mi guardo piu da quelli che camminano per l'appunto con piedi umani che da presunti spiriti. Anzi.
@@sarabathory7143 beh..!! Sara chi chiede malefici non è un cristiano, si può auto definire lui così ma non lo è.. l'essere umano è debole, può cadere facilmente in tentazione.. Il mondo occulto è un mondo diverso dal nostro, non sappiamo con esattezza cosa c'è dietro e perché quindi reputo che un percorso meno curioso e più positivo, sia nettamente migliore di quello occulto, secondo me bisognerebbe lasciar stare in pace chi non fa più parte di questo mondo.👋👋👋
@@beppe9069 ce ne sono quante piu tu ne possa credere.... e sapessi COSA VANNO CHIEDENDO.... purtroppo per alcuni la coerenza è una parola sconosciuta e la fede è perbenismo o costume. Ti basti credere anche quanti preti non ci credono e lasciano sole le persone che vanno a chiedere aiuto con segni di grave infestazione o vessazione. Io li dentro ci passerei del tempo ripeto, sono una persona che queste cose le studia e soprattutto le rispetta. Non li temo. Temo molto più la cattiveria e l'infamia di certune sottospecie di esseri viventi
Li avessi sentiti io quei rumori, tempo due secondi mettevo le valigie in macchina, davo fuoco alla casa e sgommavo via che Michael Schumacher levati proprio
Ben detto😂🤣😂🤣 idem
Hahaha magari però se l avresti fatto sarebbe successo qualcosa alla quale forse avresti preso tu fuoco....consiglierei in questi casi di farsi i cazzi propri e andarsene :)
Parole sante, come dovrebbe fare ogni essere umano normodotato intellettivamente di fronte ad una casa infestata
@@tizioacaso6676 Si, sano di mente. Io vi andrei ad abitare o visitare.
Comunque il problema non credo che fosse risolto bruciando la casa.
Storia inquietante,narrata in maniera esemplare. Bravissimo
In Umbria esiste una località in provincia di Perugia che si chiama Casa del Diavolo appunto per leggende popolari a riguardo..
per tanti fissati di testa hanno il diavolo pure a pranzo
Ci andavo sempre, al redzone
@@1976-i8d In questo caso direi sballati di testa, siccome ci stava una discoteca famosa appunto per un bel giro di droga 😂 😂
@@filippogrilli146 😂 .
No dai
Volevo dire
Che molta gente crede alle favole
Mia mamma ha trascorso la sua infanzia a Casa del Diavolo ahahah
Nessuno:
Morgan dentro la casa: CHE SUCCEDE?
Dov' e' bugo?
@@eugeniocamporato8427 😂😂😂Questa è bella...🤣
Lol 😆
@@tittamore89 ;-)
😂😂😂😂😂
Scettico sì, ma scemo no, quindi non ci passerei nemmeno 1 ora
Ben detto!
😷
Si ciaone proprio!
Sono abbastanza suggestionabile e queste storie mi fanno venire brividi, ma sentirti parlare è una gioia per le orecchie e tu sei bravissimo!!
Cosa pensi delle mie storie?
Hai un timbro di voce spettacolare! Complimenti anche per la dizione!
Io non ci passerei neanche un minuto. Sono incline a credere (almeno un po') nel paranormale, e sono sicura che mi lascerei suggestionare e quindi spaventare. Certe cose meglio conoscerle da distante. Grazie Luca per regalarci sempre dei video interessanti come questo!
Spero che tu possa dire lo stesso di me
Ah ecco dove si è nascosto Bugo!
Luca Reale la sera che era uscito dal palco era andato lì in questa casa
XD
Io non sono mai scettico, ma sempre sensibile su questo argomento, essendo estremamente cristiano, ogni volta che si parla di spiriti io non posso pensare che sia un'invenzione anche se a volte accade che sia così. In questo caso non c'è dubbio, conoscendo questo argomento mi sembra tutto vero e coincidente con la realtà di questo mondo pericolosissimo, da cui l'umanità deve stare lontana
Il narratore (Luca) e incredibilmente unico e bello d'ascoltare.... paragonabile a Piero Angela
Mandraghe 702 un altro narratore molto piacevole da ascoltare è Adam Kadmon, quantomeno a me piace molto!
E comunque sono d’accordo con te!:)
@@valeriofiore8381 si anche ADAM KADMAN lo stile e lo stesso ...
@@valeriofiore8381 e se segui adam
Figurati com ste accis
Non bestemmiamo
Stai scherzando? Luca è mille volte più bravo.
Bellissima la storia di questa casa,
Il tono di voce é perfetto per raccontare una storia così.
Bravissimo :)
dove sono i Warren quando servono...
I worren sono deceduti ma restano ancora la loro collaborazione di cose stregate
Alla Coop
quella casa è troppo infestata va bruciata subito, a meno che uno non conosca un arcangelo potente.
Bellissima storia..... Grande Luca:)
Amo sti video dovresti fare più video del genere
Narri gli avvenimenti in maniera impareggiabile. Complimenti.
I tuoi video sono dei capolavori continua così, grazie per quello che fai 🤩
ciao a tutti, sono di Limbiate, io abitavo vicino al Manicomio di Mombello (chiuso da moltissimi anni e ora un rudere), proprio confinante alla zona dello stabile. Non sono un credulone, non sono un raccontapalle, non sono uno che si impressiona e/o si fa suggestionare, ma credetemi io me ne sono andato da li. Mi direte, ma cos'hai visto di cosi' brutto. Vi dico nulla. Ma è capitato spesso che certi giorni (in genere 3 o 4 al mese) provavo sensazioni stranissime e veramente tetre (che nella casa nuova non sento piu', zero), sensazione di non essere solo in casa, osservato, controllato, non so come spiegarlo bene. E poi subito dopo una sensazione forte (ma forte) di sconforto, depressione, ansia, angoscia, tristezza, disperazione, cupidigia, infelicità profonda ,tutto insieme, quasi da voler piangere. Tutto senza nessun motivo. Questa cosa è capitata anche a dei miei amici ospiti in certi giorni che mi erano venuti a trovare. La vita è una sola ragazzi, me ne sono scappato, sono andato a Solaro che è a pochi km. ma è un'altra vita....mi piacerebbe che l'Inspiegabile facesse un bel video sul manicomio di mombello. Io non ho mai visto nulla con gli occhi, ma ho provato delle sensazioni che sicuramente provenivano da li. Ragazzi le storie che raccontano su quel posto sono vere caxxo!! Dovrebbero abbatterlo o darlo alle fiamme, quel posto è pericoloso!! un saluto. Valerio.
Ti sei spiegato molto,molto bene. Hai preso una saggia decisione a scappare...
Ciao inspiegabile potresti fare un video sull'esperimento della privazione del sonno? Ne ho sentito parlare e sembra davvero agghiacciante
Bellissimi video Luca, puoi farne uno sui misteri che girano attorno alla Sacra Sindone?
Una casa veramente infernale!!
Neanche se mi pagassero andrei a vivere in quella casa!
Ma neanche un minuto ci starei!!
Brividi veramente questa storia!!
Spero che tu possa gradire anche le mie
Il paranormale e gli spettri mi affascinano, ma solo dal mio divano, guardando un tuo video. Neanche un minuto là dentro!
Gentile Inspiegabile complimenti davvero per cio che fai! Sei bravissimo! Potresti fare un video su Gustavo Adolfo Rol? Grazie
Ciao Inspiegabile .... ecco queste sono le storie che mi piacciono!!!!! Grande!!!!!!!
E da poco che ti seguo e penso che non smettero piu💖💖💖💖
Vado lì in quarantena
Che ragazza coraggiosa...🤣
Mandiamoci Conte
Anche no ahhh
Posso venire con te .???
@@danielafloris7057 certo
Ehh !! Zitti !! Zitti !! Avete sentito !? Cosa è stato ?!
Lo avete sentito ??
Chi c'è là !? Ho visto qualcosa muoversi, non so cosa fosse, sembrava un ombra...
Aaa!! Mi ha colpito!! Qualcosa mi ha colpito !!
Guarda!! Guarda che segno mi ha fatto !!
Oh Dio!! Oh mio Dio !!
Andiamo andiamo!! Usciamo da qui !! Presto !!
Ecco il riassunto di tutti i video e "ricerche" dei Ghost Hunters, che poi, non si sente niente, non si vede niente, e quindi niente, questo è quanto... Mah !?!?
Si ma quelle in TV la maggior parte si sente e si vede che son recitate
Adoro le storie sulle case infestate!
E a me piacciono un sacco quelle che scrivi tu, non riesco più a farne a meno
@@katblat mille grazie!
Non aspettavo altro che un tuo video
Oooo ma che sfiga! Altro che nuvola di Fantozzi
Sempre il migliore, grande canale il tuo
Credo che una persona sensata a prescindere che essa sia completamente scettica ,oppure credente, non passerebbe neanche un secondo di più, in quella casa stregata. Complimenti per il tuo bellissimo video horror l'inspiegabile. Ciao da Max 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Molto inquietante, 😱 è sempre bello ascoltarti!!
Bene, ora so dove passare le vacanze quest'anno XDXDXDXD
😄👍🏻
Si vai vai che ti aspettano
Vacanze? Ne sei così sicuro ora?
@@ilbergamascoimbruttito348 Beh non c'è nessuno. Il DPCM me Io permettete 😂
Ai una voce stupenda da brividi ❤❤❤
@l'inspiegabile:puoi portare il suono più famoso il bloop spero che lo porterai.
Bravo..ti ho scoperto da poca circa 4 mesi ..i tuoi video mi piacciono tanto..complimenti 😘
Non passerei neanche un minuto in quella casa😓
Il mio parere un indagine da fare è senz'altro il rilievo di gas provenienti dal terreno , specialmente perché i fenomeni più rilevanti provengono dalla cantina e quindi dei gas che provocano allucinazioni , tra i gas sicuramente il metano e il Radon
E non escludo qualche fungo dalle spore con effetti allucinogeni
Non oso immaginare come ci si senta a stare in questa casa!
Comunque, video davvero fantastico!
Spero che tu possa gradire anche io miei :)
Sempre interessanti i tuoi racconti,hai una voce molto bella come sei bello tu.😊
Molto bravo, complimenti, mi piacciono i tuoi video
Faresti un video su qualche storia del dark web?
Real horror
Ciao Inspiegabile, video interessante, io personalmente credo non passare nemmeno nella vicinanze della quella casa! Ti saluto, continua così sei bravissimo!
Onestamente se di demoni si tratta, mi servirebbero ancora alcuni anni di studio e pratica di esorcismo prima che mi venga l'idea di pernottare lì.
Comunque un altro video diretto magistralmente e una ottima analisi da parte de L'inspiegabile!
@@Egessin interessante.
Non è la solita tiritera su Vlad o sulla credenza popolare greca che chi aveva i capelli rossi e gli occhi azzurri era un vampiro già in vita o che lo diventasse automaticamente dopo la propria morte.
Vi sono però già antichissimi casi di sepolture ove pietre abbastanza grosse (30 - 40 chili) bloccavano gambe, petto e capo del defunto creduto un vampiro (età del ferro tra Polonia e Romania.
@@SegenAlefLamed spero che tu possa diventare un mio seguace :))
@@Egessin che te ne fai di un demonologo-esorcista?
Scherzo, mi guardo i tuoi video e poi decido.
La voce del video e bellissima
Luca ti ripiglia di brutto o di bella ho ti calma ciao ciao fantasmi inspiegabile Forever
Se mi pagassero anche tutta la settimana!
A parte le battute sono scettica nonché psicoterapeuta, se si parte con l'idea che troverò "qualcosa", qualcosa troverò sicuramente.
Bel video e bella voce, senza cadenze o inflessioni. Complimenti.
Comunque sei unico nel narrare 💪continua
Stavolta mi hanno impressionato anche le immagini e i video che hai scelto: wow! Adrenalina a mille. Ti dico solo che mentre guardavo il video ad un certo punto il mio gatto è trasalito e i gatti hanno il sesto senso, si sa. Secondo me in quella casa sono successe talmente tante disgrazie, anche causalmente volendo, che ormai la suggestione la fa da padrona anche se potrebbero davvero essersi generati dei poltergeist, tanto è pregna l’atmosfera di terrore!!
Grazie mille anche per questo video ❤️
Io sono di Bitonto, in provincia di Bari, e qui ci sono case di cui si pensa, siano abitate da spiriti. Qualche anno fa, di notte, sono entrata in una di queste...è stata un'esperienza indimenticabile sia positivamente che negativamente. Hai mai sentito parlare di una casa abbandonata chiamata "La Contessa"?
P. S. Amo il tuo canale. ❤️
Spero che tu possa dire lo stesso di me :)
Dovresti fare anche un episodio sulla Black monk house 30 East drive di Pontefract in Inghilterra, una delle case più infestate al mondo.
Ma che bellissimo video agghiacciante e vincente stupendo bravissimo continua cosi vai alla grande bacioni Gemma a dimenticavo al prossimo video 😘😘👍👍❤🙋♀️🙀🙀👻
E inspiegabile che tu abbia così tanti iscritti
Ciao, fai un video sul delitto (ancora irrisolto) della Cattolica di Milano!
@L'inspiegabile qualche anno fa hai parlato dei video tra cui il video 11B 24 1T8 dove si parlava di armi biologiche e qualcosa riguardo all'uccidere l'aquila
E se si riferissero a quello che oggi è il coronavirus? (lo so sto facendo tante, forse troppe congetture essendo di molti anni fa il video però volevo sapere anche il tuo parere)
perfavore continua il caso di daisy brown!
ci sono un sacco di video interessanti che hai perso ed è una serie molto fatta bene!
cmq se attivi i sottotitoli sui video di daisy brown tu potresti scoprire cose in più!
Ciao Inspiegabile!! Sei bravissimo, quando torni a Bologna?? ;D
Con te Luca, nella casa stregata potrei anche fare questo sacrificio! 😁😁😁
Io ti dirò che non escludo un'esplorazione
Monroe come marilyn . Puoi fare un video su di lei 🥺?
Facciamo finta, per un attimo, che il nostro corpo non sia altro che una macchina biologica che consenta a un’anima o a uno spirito (comunque lo si voglia chiamare) di poter vivere in questo tipo di mondo caratterizzato dalla materialità della materia…Facciamo finta, ancora una volta, che all’atto della così detta morte (il momento in cui cioè la nostra macchina biologica smette di funzionare) la nostra essenza, così legata e attaccata alla materialità da non voler proseguire il proprio percorso, decida, anche inconsapevolmente, di voler rimanere nel luogo in cui la separazione tra corpo e anima sia avvenuto…ma questo è un puro esercizio della mia fantasia.
Grazie Inspiegabile per la tua professionalità nella realizzazione dei video.
ciao,grazie del video, rispondo alla tua domanda: non potendo sapere se e fino a che punto la casa sia infestata, passerei la notte vicino alla porta e la finestra per fuggire in caso ne sentissi il bisogno
Da sola una notte in un posto simile non ce la passerei mai, solo in compagnia di altre persone e magari un esperto del paranormale; non si scherza con le entità maligne
È in vendita?
Ciao potresti scoprire qualcosa di più dettagliato sulla città di Torino esoterica?!? Si parla di cancelli infiniti del demonio di chiese sconsacrate messe nere e quant'altro?
Come al solito, ottimo video! Bravo, Luca!
Personalmente, credo che dietro al paranormale esistano ipotesi logiche anche bizzarre, ma comunque razionalizzabili. Quindi sì, proverei a trascorrerci una notte. Mal che vada, scappo; se mi trovo bene, mi trasferisco in Indiana.
Speor che tu possa dire lo stesso di me
Potresti fare un video in cui parli delle "Backrooms" se non ci hai ancora fatto un video sopra?
Cosa sono
@@wicklahaine
Non ho capito bene neanche io , ma da quello che ho capito: sono un labirinto stanze gialle vuote di un universo parallelo in cui è difficile uscire.
@@obiwankenobi1176 sta il video
Porta gialla porta?in
non ricordo il colore .
Vai click sul nome l'inspiegabile
@@1976-i8d non è porta gialla, è diverso
Cerca su google
@@obiwankenobi1176 ok 😊 do un'occhiata
Inspiegabile potresti fare un video sul Castello della Rotta di Moncalieri? Sembra che ci siano parecchie leggende a riguardo e che sia il castello più infestato d'Italia
Penso che rischierei, la sugestione sicuramente prenderebbe piede in me, ed è con lei che sarebbe difficile fare i conti, io più che credere spero che in fondo siano tutte vere queste storie, danno senso a ciò che siamo e alle fedi religiose, se non avessimo nulla su cui indagare saremmo dei gusci vuoti, penso tu conosca la villa che si dice infestata a Cortenova in Valsassina, ho sentito di una ragazza che dopo una notte li dentro con degli amici lei ha perso tutti i capelli e uno di loro il lume, non ho idea di chi siano e neanche della veridicità ma fa pensare, grande come sempre, bellissima testimonianza, complimenti.
Ciao buonasera 🥰🖐️
Io giro sempre col mio camper per l`Europa per fare esperienze e conoscere nuovi tipi di persone; mi piace anche visitare luoghi, cosi' detti infestati, per poi passarci anche la notte se mi va, anche se preferirei starmene parcheggiato davanti il posto in questione e a bordo del mio Enterprise per via di comodita'. Sono gia' stato a farlo alla villa Hoppenheim qui dove vivo in Germania, dicono una delle piu' infestate ma a me ha infestato solo il freddo cane che c`era. Sarei grato a tutti se avreste qualche posto da consigliarmi; magari posso farci poi anche qualche foto o ripresa per "L`INSPIEGABILE" se gli interessa, e se qualcuno abita in un raggio di 300km, lo posso passare pure a prendere e poi ci andiamo insieme... Chissa' che puo' succedere?!
sei serio?
@@alexpio42 Certo, ma per quando vengo in Italia
@@transurfermax2136 che figo, ti ammiro
Scoperto il mistero delle strane luci, ombre e musica rilevate quando la casa non era abitata: veniva saggiamente sfruttata abusivamente dai Punkabbestia!
🤟🏻🤟🏻🤟🏻
8:30 Qualcuno sa dove si può vedere l'episodio?
ottimo video grazie mi fa appisolare alla grande, se mi paghi tutto ci dormo una settimana
Paranormal lockdown lo guardavo sempre, tu che ne pensi Inspiegabile, secondo te quello che fanno vedere è vero?
è un programma di intrattenimento come ghost hunters, significa che devono fare audience in qualche modo quindi niente di quello che fanno vedere può esser considerato al 100% veritiero sta scritto anche nei loro titoli di coda in generale su questi programmi ma anche i loro contratti televisivi descrivono queste particolarità, vai ad informarti sta scritto tutto online
Quel che è strano è che con tutte queste testimonianze nessuno abbia pensato di fotografare, fare riprese audio o video di queste entità, non c'è nessuna prova della presenza di queste entità all'interno della casa L'Inspiegabile?
Sono tutte cazzate
Ma nessuno ha mai studiato la storia di questo luogo, qualcuno può averci fatto delle stregonerie o aver invocato entità malvage... Bisognerebbe sapere qualcosa riguardo la storia del terreno e del luogo anche antecedente la costruzione della casa stessa.
Ho cliccato sul video solo perchè "Monroe" mi ha ricordato la serie Grimm. xd
Conoscevo la storia top!
Bellissimo video e storia. Grande Luca. Peccato che l'ottanta per cento di chi risponde qui sotto è totalmente stupido.
Ciao tu che sei a conoscenza di questi fenomeni , gentilmente racconteresti la storia di azzurrina grazie
ciao Luca, se ne avessi l'opportunità visiteresti mai questa abitazione?
Mitico😜
Non conoscevo casa Monroe grazie per questa storia!Comunque si,ci passerei una notte ma ovviamente non da solo!Comunque c’è anche la casa di Amityville dal quale hanno tratto i film horror 😁
A giudicare da questo tuo commento potrai gradire ciò che propongo, spero di si! :)
A Biella vicino al santuario di Oropa c'è Oropa Bagni, un vecchio edificio dove si dice facessero le messe nere e che sia infestato pesantemente. Ci sono stati anche quelli di Mistero e sono scappati via XD. Anche Rosazza è un posto interessante con tanto materiale per nuovi video!
Metta mi piace chi crede che questo video sia bellissimo
Liborio Martino
Niente bambinate, per favore.
ci passerei eccome, solo cosi, protrò capire se è una bufala o meno. visto che sono scettico al 100%
Vengo anch'io
@@1976-i8d No, tu no!
Sì tu si xke e md !!
@@danielafloris7057 non l'ho capita... 🙄
@@danielafloris7057 questa è veramente per pochi ahahah
Si tu siiiii ma perché? Perché MD taratatatara tatatataaa
Grazie per questa storia. La prenderò come un regalo di compleanno per me, visto che oggi è il mio compleanno
Auguri!🍾
@@lorenzomelchiori8750 grazie
@fishbot89 grazie
Storia da brividi... ma io ci passerei una notte li dentro... magari non da sola e per un buon compenso. Non me la farei sotto cosi a gratis! Bellissimo video Luca! Sempre il migliore!
Ciao, L'inspiegabile. Vorrei proporti un video su una figura molto interessante ed esoterica: Gustavo Rol. Che ne diresti?
Credi che il mio canale possa essere interessante ai tuoi occhi?
farai mai il caso 311 Seattle?
Di cosa parla questo caso???
Di cosa parla questo caso?
@@barbaramarzo3538 ruclips.net/video/2VeqRUQkB8I/видео.html
Grazie mille
Prima di dormire, i tuoi video sono tappa virtuale fissa. Hai un modo di parlare che non si smetterebbe mai di ascoltarti. La risposta alla domanda finale è ni. Non trascorrerei una notte lì tanto per, perché è pericoloso andare ad invadere lo spazio di spiriti malvagi. Bisogna indagare su quale storia ci sia sul terreno su cui è stata costruita la casa...uno spirito malvagio lo è per qualcosa di tremendo che gli è accaduto in vita, per aver vissuto una morte atroce e violenta..capito questo, si può provare a far "passare" lo spirito nella dimensione in cui stanno le anime dei defunti, ma dubito sia facile.
Non passerei neanche un minuto in quella casa, diocaro
Io non mi avvicinerei neanche
@@fornowireless idem
Ciao Inspiegabile, mi piacerebbe sapere che ne pensi del canale youtube alantutorial, come ti ha già chiesto qualcun'altro. Non so se sia un fake o vero, ma se è vero da chi sono girati i video e perchè sono in rete? E soprattutto perchè nessuno aiuta Alan?
Ho visto l'episodio di Paranormal Lockdown....ho ancora i brividi
Puoi parlare della pantafeca, la strega delle montagne abruzzesi?
È vero quelli che facevano il programma fuori in 72 ore io li vedevo quasi tutte le sere su DMax sempre dopo mezzanotte adesso non lo fanno più il programma intendo
dmax ha detto più stronzate di tutte le reti TV
Hai ragione Però il programma delle 72 ore lo facevano lì non è colpa mia giuro scusa
@@spirallarips9331 non scusarti tranquil.. 😊
Non lo farei. Non ci credo ma la prudenza non e' mai troppa.
C'era qualche cimitero indiano sul luogo prima che venisse edificata la casa?
Bravissimo Luca, come sempre ma alla tua domanda dico solo che secondo me, nessuno con un po' di buon senso passerebbe una notte tra quelle mura. La luce divina, è così bella e splendente ed è pure sinonimo di energia vitale, per quale assurdo motivo bisognerebbe rinchiudersi tra le mura dell'oscurità..??
Vero, unica la luce di nostro Signore
Ti rispondo io; personalmente ci andrei per studio e curiosità. Non temo queste cose,le rispetto. Mi sono trovata in varie realtà ed ho assistito a varie cose. Ho anche visto varie persone autodefintesi pii cristiani non esitare a chiedere malefici a morte per altre persone. Un conoscente di professione esorcista cattolico e psichiatra me ne ha raccontate parecchie. Il male,quello vero è ovunque.. Personalmente mi guardo piu da quelli che camminano per l'appunto con piedi umani che da presunti spiriti. Anzi.
@@sarabathory7143 beh..!! Sara chi chiede malefici non è un cristiano, si può auto definire lui così ma non lo è.. l'essere umano è debole, può cadere facilmente in tentazione..
Il mondo occulto è un mondo diverso dal nostro, non sappiamo con esattezza cosa c'è dietro e perché quindi reputo che un percorso meno curioso e più positivo, sia nettamente migliore di quello occulto, secondo me bisognerebbe lasciar stare in pace chi non fa più parte di questo mondo.👋👋👋
@@beppe9069 ce ne sono quante piu tu ne possa credere.... e sapessi COSA VANNO CHIEDENDO.... purtroppo per alcuni la coerenza è una parola sconosciuta e la fede è perbenismo o costume. Ti basti credere anche quanti preti non ci credono e lasciano sole le persone che vanno a chiedere aiuto con segni di grave infestazione o vessazione. Io li dentro ci passerei del tempo ripeto, sono una persona che queste cose le studia e soprattutto le rispetta. Non li temo. Temo molto più la cattiveria e l'infamia di certune sottospecie di esseri viventi
Vogliamo parlare di Emityville?
Esatto
sei un grande