Ciao Lea, sono interessata al corso. Una domanda: se uno lo acquista lo può scaricare e gli rimane sul computer a vita? Grazie mille e grazie di tutte le tue spiegazioni.
Quello che risulta incomprensibile è che per allievi tipo Nicholas era sembrato plausibile un percorso lungo per imparare. Per Teodora non è stato previsto nemmeno il tempo minimo di recupero da un infortunio.
Ma Nicholas era un maschietto che faceva audience. Teodora, per quanto simpatica, era televisivamente poco interessante. Credo che la risposta sia tutta lì.
@@deadea-cp2sd hai perfettamente ragione non vedo molto talento tra questi ragazzi voci mediocri se non scarse poca serietà parecchi anni fa era un programma serio con maestri bravi adesso è diventato un circo equestre come uomini e donne e altri programmi della de filippi programmi solo commerciali senza spessore
Lo dico subito....ma una scuola non deve fare maturare o apprezzare il percorso di crescita fatto? Sembra più una scelta "commerciale" che "scolastica"...Emanuel Lo non mi è proprio piaciuto. Vista la prestazione Teodora meritava un surplus di fiducia.
È un peccato che Teodora sia sia stata eliminata proprio nel momento in cui ha dimostrato di saper fare qualcosa diverso dal solito. Nonostante ciò lei è cresciuta moltissimo e quello lo porterà avanti nella sua carriera
Io avrei una proposta per la produzione di Amici: Teodora dentro alla scuola, Manuel Lo FUORI! Fuori dalle palle. Di un non insegnante come lui non sappiamo cosa farcene. A parte vomitare tutto il suo veleno sugli incolpevoli alunni, non fa altro. Ha un solo alunno, che non mi pare stia crescendo, mi sembra uguale all'inizio, e per il resto l'unica sua funzione finora è stato mortificare i poveri allievi, anche molto bravi, come Daniele. E come Teodora, che stava venendo fuori proprio adesso. Quindi per favore, fate rientrare Teodora e fate uscire per sempre Manuel Lo. Credo che nessuno ne sentirebbe la mancanza.
Continuo a non capire cosa ci facciano Emanuel Lo e Debora là dentro, a non capire l'enorme dislivello tra cantanti e danzatori, quali siano le regole generali e via dicendo. Teodora ha dei limiti ma è molto meglio di alcuni che vengono osannati. Tu sempre bravissima.
La ragazza che ha battuto teodora, Giorgia mi pare, me la immagino già a fare coreografie tutte uguali di hip hop… mi spiace per teodora che sembrava essersi sbloccata ed ha affrontato comunque bene tutti e 3 i pezzi delle sfide 🥲🫤
Io ho avuto l'impressione che la sfida di Teodora sia stata una ripicca nei confronti di Sienna. Caro Emmanuel Sienna potrà pure essere una brava ginnasta ma non è una ballerina. Detto ciò mi dispiace che Teodora sia uscita e mi dispiace che non sia stata seguita a dovere, come ho già detto ho la sensazione sia con Rebecca sia con Teodora che queste due allieve non fossero seguite a dovere e invece di evolversi si sono involute.
Mi ripeto Emanuel lo da coach all'interno del programma sembra più interessato al lato televisivo che all'insegnamento,e quindi queste uscite : ricordiamo prendersi come allieva Megan (e mandar via le tante allieve di hip hop che lui aveva selezionato); prendersi nicholas rischiando di perdere kumo; rifiutare una allieva assegnata da una sfida; mandare in sfida teodora pur avendo la possibilità del banco semplicemente per creare la lite. La Celentano ci vive del lato show ma quantomeno prende seriamente il discorso insegnante. E persino la Lettieri sebbene ambisca al ruolo di rivale della cele, quantomeno cerca di portare anche una base di insegnamento.
@@lucaantoniociaramicoli5300 ma anche Teodora non è che fosse adatta al programma e nella classe era quella che meritava più di uscire, non è quello il punto; il punto è che entrambe sono state trattate ingiustamente, Rebecca dalla sua stessa insegnante che dovrebbe essere il suo stesso riferimento nel programma. Sarà stata antipatica e invidiosa e tutto, ma come Teodora non si meritava due sfide di fila Rebecca non si meritava di fare la sfida giorni prima senza preavviso e uscire senza neanche il conforto del sostegno del pubblico e dei suoi compagni e delle sue compagne in studio, cacciata quasi di nascosto
Per quanto non fosse l'ambiente adatto a Teodora, mi è dispiaciuta molto la sua uscita soprattutto perchè è uscita nella puntata in cui ha ballato meglio!! Ps: ma questo ombretto fantastico? ti sta benissima Lea! spero che realizzerai magari su Lea positive un get ready with me del tuo make up giornaliero perchè sembra sempre semplice veloce ma d'effetto!!
Emanuel ha fatto bene a fare la sfida, MA dopo che Teodora ha ballato così bene, avrebbe potuto e DOVUTO ammettere il miglioramento, annullare la sfida e dare il banco all'altra. Tutti i dubbi su teodora sono stati fugati con le sue bellissime esibizioni. FINALMENTE SI ERA LIBERATA
Emanuel spero che l’anno prossima lo sostituiscano perché il suo è stato accanimento verso Teodora, avrebbe potuto chiedere un banco e darlo alla ragazza che è entrata invece ha voluto fare così apposta per cacciare Teodora , ma che bassezza..
Daniele e’ pazzesco a me piace un casino bello tecnico armonioso un piacere da vedere. E’ in crescita il miglioramento si nota, la Celentano lo sta trasformando a sua immagine per renderlo inattaccabile per il serale. 😎
Se posso dire, il giudice mi è sembrato sin dall'inizio della sfida 'contro' Teodora: neanche un po' di comprensione sul fatto che stesse ancora col fiatone, che appena ha finito la concorrente di ballare e si stava cambiando dice 'Tocca a te eh'...Che odio! Seconda cosa: una cosa che mi hanno insegnato a ritmica, ma che secondo me è importante anche nella danza e l'abbiamo visto sempre, è l'abilità di gestire lo spazio che hai intorno. Teodora quando ha ballato ha toccato tutti i punti dello spazio dove ha ballato, non era MAI ferma sul posto. La concorrente, fatta eccezione nella seconda coreografia dove si muove di qualche passo a destra e sinistra, è stata SEMPRE lì. (Per quello che ci hanno fatto vedere). Poi forse mi sbaglierò! (Sfida ingiusta, Emanuel non ne sta facendo una buona. Teodora ha subito un'ingiustizia bella e buona. Bastava anche aspettare altre due esibizioni per fare questa sfida, non subito dopo con ancora il fiatone!)
Daniele sa fare veramente di tutto. Su tiktok ci sono molti video dove si approccia anche all'hip hop, sarebbe interessante vederlo più spesso anche in questo tipo di coreo. Ma magari si tiene qualche cartuccia per il serale. Per me è il migliore di quest'anno.
Che brutta cosa che ha fatto Lo. Avrebbe dovuto scegliere meglio ai casting, assicurandosi una squadra forte fin da settembre, in modo da lavorare bene coi ragazzi, come ha fatto la celentano. Poi negli anni scorsi non era pratica comune chiedere di aggiungere un banco? E soprattutto, se pensava fosse così indietro, da professore, perchè non ha dato compiti aggiuntivi a teodora?
Ma poi probabilmente lo pensava già all'inizio di questo mese d'infortunio, non poteva chiedere di commutare la sfida prevista per l'ultimo posto in classifica direttamente nella sfida con l'avversaria che aveva scelto lui, così da evitargliene due di fila?
@@federicapiottoli6922 Non si è posto il problema di farla studiare cose in più, proponendole dei compiti formativi aggiuntivi, non penso che si sia posto minimamente il problema di evitarle questa seconda sfida.
Che il signor Lo Iacono sia un ragazzetto più immaturo dei propri allievi lo si è capito da tempo! Permaloso, divetto e, in fin dei conti, nient’altro di più di un ballerino di fila, ha trovato in questo programma la rivalsa dopo una carriera piuttosto “average”. Se non fosse che sta rovinando ballerine/i molto più dotati di lui, mi verrebbe da dire: ma lasciate che si sfoghi, poveretto!
Ciao @LEABALLERINA i tuoi commenti sono sempre impeccabili e mi piacciono tantissimo. Su Teodora credo che sia stata fatta una palese INGIUSTIZIA! Non si meritava assolutamente di essere eliminata e l'eliminazione per il contesto in cui è avvenuta, mi è parsa come se fosse già stata scritta a prescindere. Cercavano, visto che era la puntata di fine anno, di finire col botto, facendo parlare poi a più non posso della puntata nei giorni a venire, e per far questo hanno utilizzato Teodora come agnello sacrificale. Altrimenti non si spiega una eliminazione davvero infondata come questa.
Gli intoppi nel passo a due di chiara per me sta nel professionista. Non lo conosco bene, ma mi pare che avesse avuto problemi anche in una coreo con teodora. Forse con Sebastian sarebbe uscita una coreo più armoniosa e riuscita.
@@federicapiottoli6922 sebastian nei passi a due riesce bene, riesce a creare un collegamento con la ballerina. Sicuramente la fa sentire a suo agio. Michele non sembra specializzato nei passi a due.
Grazie Lea per la reazione! È stato proprio un peccato che Teodora sia uscita nella puntata in cui ha ballato meglio. Per quanto riguarda Emanuel, non credo che le sue uscite siano sempre farina del suo sacco. Era già scritto da tempo che lei dovesse uscire a favore di un allievo di Emanuel, se ciò che ho letto in giro è corretto. Questo drama ha semplicemente portato ciò a compimento. È sempre un peccato, naturalmente, che professionisti del settore si pieghino a questi teatrini, ma ormai mi sono rassegnata. Ma passiamo ai giudici... Che commenti ha fatto Eleonora Abbagnato? O li schifa tutti e dice qualcosa tanto per dire, oppure non so che pensare... Possibile che non si sprechi a dare un giudizio minimamente articolato su ciò che vede? Altro tasto dolente, i professionisti. L'anno scorso che non c'erano ballerine classiche come concorrenti, avevamo Luca, quest'anno che ce n'erano due, no😂. Vabbè. Anche Simone manca tanto. Michele E. lasciamolo a Monte Carlo, che sta sicuramente meglio ❤. Mi chiedo se il problema sia che il programma non vuole/può spendere soldi per professionisti di un certo livello perché tanto la maggior parte della gente non ci fa caso, se si è incaponito a prendere solo (o quasi) come professionisti ex concorrenti, o se ci siano altre ragioni.
Secondo commento: Certe sfide mi sembrano solo delle ripicche tra i giudici e nn sembrano avere valore didattico e quella di Teodora mi sembra di questa stirpe
Sinceramente non apprezzo particolarmente Michele come ballerino professionista, sia in questo caso con Chiara, sia nelle prime puntate con Teodora, essendo professionista non dovrebbe fare errori nelle prese e penalizzare chi balla con lui a parer mio, magari sbaglio...
Ciao, i tuoi commenti sono sempre molto professionali e precisi.gli insegnanti invece si fanno i dispetti come all'asilo Mi piace moltissimo il tuo makeup, soprattutto l'ombretto che ti illumina il volto🤩
Aspettavo Tantissimo Questo Video ... Teodora Meritava Di Restare E Avere Una Possibilità Di Andare Al Serale !!! E' Stata Molto Più Brava Della Nuova Ragazza Entrata, Sia Tecnicamente Che Come Carisma. E' Un Dato Di Fatto. E Infatti Con La Papero L' Aveva Vinta La Sfida. Povera Teodora !!! ❤️🩹🥺
Emmanuel Lo l’anno scorso aveva iniziato bene, poi durante la preparazione per il serale e durante il serale stesso ‘VABBEH’. Ma quest’anno è irriconoscibile e mi dispiace molto.
Comunque trovo che i professionisti maschi di Amici siano un po' carenti. Manca un Simone che era versatile e lo si poteva usare in vari stili. Sebastian è bravo ma non è molto preciso. Dovrebbero prendere un Alessandro Cavallo che fa sia i passi a due che moderno, classico, neoclassico ecc.
Questo programma è tremendo, il regolamento è di pongo solo quando vogliono loro. Concordo che Teodora fosse la più debole della classe, o per meglio dire la meno adatta al programma; tra l'altro da settembre sostengo che Lettieri con quella che sembra una crociata contro il classico, su cui ha detto un sacco di boiate, abbia completamente sbagliato percorso con lei. Detto questo, la tempistica dell'infortunio di Teodora e il suo ritorno solo per l'ultima puntata prima di Natale hanno reso la sua uscita crudele; da un lato meglio che non si sia fatta le vacanze con l'illusione di avere il banco per poi essere sfidata da Lo appena rientrata, o peggio ancora con la sfida in sospeso; però qui bastava che Lo chiedesse di poter scegliere l'avversario/a per la sfida già prevista per lei per poterlo/a prendere lui e non Deborah in caso di vittoria, così da non dovergliene far fare due di fila. Potevano farla lo stesso la polemica che c'è stata, visto che comunque non sarebbe stato previsto che Lo scegliesse la sfidante etc., ma sarebbe stato meno irrispettoso verso Teodora. Michele come professionista di modern non mi piace per niente, trovo che Daniele abbia una tecnica molto più solida della sua 😅 trovo che Celentano ci abbia visto lungo su di lui quando era concorrente. Secondo me Chiara era contrariata perché la riuscita così così della coreografia non è dipesa da lei. Daniele mi piace sempre di più, adoro che con lui Celentano si possa divertire con vari spunti coreografici, è sicuramente il più interessante. Francesca, Dandy, Alessio e Alessia questa settimana un po' spenti, "ordinaria amministrazione".
@@gianlucapapale346 all'epoca ogni prof. valutava la sua materia, quindi lei lo valutava in classico, e diceva quello che dice ancora oggi quando un ballerino non le piace: lo giudicava insufficiente nella tecnica, senza doti fisiche e in più secondo lei non aveva neanche una personalità ed espressività tali da far sorvolare su queste mancanze. Per esempio di Giuseppe Giofrè invece diceva che era un ballerino limitato e in quanto tale ripetitivo, il cui unico tratto dirimente era essere un bel ragazzo
Sono perfettamente d'accordo con tutto quello che hai detto relativamente alla doppia sfida di Teodora, e anche col commento sull'esibizione di Francesca (che mi piace, ma senza mai entusiasmarmi; in questo passo a due poi in effetti non è stata proprio ineccepibile, anche se magari è dipeso dai tempi stretti come ipotizzavi) e di Daniele! Il passo a due di Chiara nel complesso non mi è dispiaciuto, e ritengo che i maggiori problemi siano da imputare a Michele (che si è dimostrato un partner poco preparato anche con Teodora); avrei voluto vedere questa coreografia con un ballerino del livello di Luca Curreli, Simone Nolasco, Francesco Mariottini o Michele Esposito 🥲 A questo punto, visto che tanto anche questo Michele non ha una tecnica modern solidissima, tanto varrebbe far fare a Chiara qualche passo a due con Sebastian, che almeno è un ottimo partner! Spero comunque che caricherai anche la reaction alla scorsa puntata del pomeridiano, perché mi piacerebbe sapere le tue impressioni sul pezzo in stile Forsythe (che a me è piaciuto un sacco) 😊
Ma dei giudizi così insipidi dati dalla grande etoile ne vogliamo parlare? Madonna l'antipatia di questa donna !!!! Avesse dato un consiglio,uno,ai ragazzi su cosa correggere e cosa migliorare
E pensare che, Teodora, stava finalmente cominciando a dimostrarsi più versatile sia a livello stilistico che espressivo...😢 Ma dico io...Emanuel Lo, visto che avevi la possibilità di aggiungere un banco in più, perché non hai fatto entrare direttamente la ballerina che ti piace, evitando così di rompere le scatole agli altri?! 🤬
Emanuel Lo è assurdo!! Teodora doveva rimanere!! La nuova allieva e’la copia di Alessio, lui bastava e tra l’altro mi sembra anche meglio! Emanuel Lo fa televisione, basta! Viva la Cele!!!!!!!
Sarò contro la maggior parte delle persone,ma a me non piace Teodora,non sarebbe nemmeno dovuta entrare e non è da finale.Avra' sbagliato i modi Emanuel Lo ,ma la classe in finale non sarà intera perciò meglio non affezionarsi.Spero Daniele, Alessio, Francesca e Alessia .Li vedo più versatili e fluidi , è solo un mio gusto personale.Spero di non sbagliarmi 😊😅
Teodora ha ballato davvero bene c erano tutti gli elementi necessari per una buona performance tecnica e espressività a pari merito non capisco perchè l ha eliminata. Per quanto trovi assurdo far sfidare due stili così diversi, se si vuole essere davvero equi si deve andare oltre il gusto e valutare tutti gli aspetti richiesti da un'esecuzione ottimale e Teodora ha dimostrato anche di saper ballare in coppia cosa affatto scontata. Se si vuole parlare di monostile allora si deve chiamare come sfidante qualcuno che sia versatile nel proprio ballo, in quanto la seconda sfidante ha quasi sempre lo stesso tipo di movimento.
Emanuel Lo doveva chiedere un banco per lui visto che per ora ha solo Alessio, e lasciar stare Teodora che aveva appena vinto una sfida! Veramente inopportuno e anche poco serio! Mi ha proprio deluso!!!!!!!!!!!!!!! Inoltre la ragazza che è entrata fa lo stile di Emanuel Lo e non quello della Lettieri!!!!!!!!!
forse emanuel avrebbe dovuto mettere in sfida immediata teodora prima che si infortunasse, quando ancora non sembrava che stesse dando il massimo, lì avrebbe avuto più senso, metterla in sfida immediata nell'ultima puntata è stato totalmente fuori luogo, la sua uscita è stata ingiusta, visto i grossi miglioramenti che ha fatto, avendo ballato oltretutto meglio delle sue sfidanti
Daniele ha compiuto 18 anni a fine novembre o a inizio dicembre, se gli va bene crescerà ancora di 2 cm, in ogni caso resterà basso come è rimasto basso Vincenzo Di Primo (che sfiora i 170cm). È un ottimo ballerino ma nei ruoli dove serve una certa imponenza non andrebbe bene. Giorgia è bravissima nella sua materia, le si può preferire Teodora per una questione di versatilità (dando per scontato che Giorgia non lo sia ma non la conosciamo) ma se rapportate alle proprie discipline Giorgia è un 9, Teodora è un 7.5 pur avendo dato il meglio di se nella sfida. Manuel poteva evitare l'eliminazione assegnando un banco in più.
Deborah aveva detto che Teodora era molto brava in sala ma sul palco andava in crisi... questa volta si è dimostrata più sicura. Comunque è vero che in tutte le puntate precedenti si è dimostrata una ballerina debole quindi capisco che Emanuel Lo l'abbia voluta mettere in sfida. Magari poteva aspettare a gennaio, ma forse lo ha fatto subito per dare piú tempo alla nuova ballerina di ambientarsi
Io sino un'amante della danza ma senza alcuna competenza, lo specifico. Però la mia sensazione è che Emanuel Lo quest'anno abbia lo scopo non di insegnare ( se non sbaglio ha un solo allievo) quanto fi buttare fuori gli allievi altrui... non capisco , da profana, il perché di certi commenti, decisioni e sfide
Riassumo il precedente commento che ho stilato in un precedente video della stessa puntata: Daniele ha un movimento fluido e molto potente dal punto di vista tecnico e del movimento (che all'inizio era rigido ed è riuscito a sbloccarsi ma il suo Rimbaud è ancora da migliorare), Chiara è bellissima da vedere anche se deve migliorare la sua potenza e la sua dinamica come già detto, nel partnership la coppia principalmente non era all'unisono la maggior parte del tempo e le prese non mi sono piaciute per niente disturbando l'espressività di chiara e soprattutto non c'era feeling (Michele il professionista non mi piace sia come balla né nel partenership). Francesca come già detto e ridetto ha un movimento plastico e plasmabile oltre che fluido ma deve migliorare ancora le sue lacune che piano piano fa (la partnership con Sebastian è bellissima da vedere e c'è moltissimo feeling) però deve aggiustare le sue lacune. Teodora ha fatto un click evolutivo (meglio tardi che mai) ma ha fatto capire che la danza è la sua stessa vita e lo ha dimostrato (in tutte e tre le coreografie mi è piaciuta moltissimo e ho rivisto la vera Teodora in versione evoluta e con Umberto c'era moltissima sintonia e la sua femminilità da Latino Americana è esplosa come lei sa di avere la sensualità ed è femminile!) ho due note dolenti: le sue sfidanti ed i Giudici + Emanuel Lo: le sue sfidanti una inqualificabile poiché non ha ballato ma si è esibita in un assolo di ginnastica ed è stata oscena, giorgia molto basic e specialmente non mi ha trasmesso l'energia e il groove che un ballerino/a di Hip-hop dovrebbe avere. Emanuel che tornasse a leccare i pavimenti per far uscire la loro emozione e potenza (come se rivendica la sua sienna osannandola), e in più Maura Paparo è stata una delusione, qui Teodora è stata ultraespressiva e ultrastilistica (è vero che lo ha fatto uscire tardi, era bloccata e non è versatile) però farà grandi cose al di fuori me lo sento. Marcello Sacchetta = incommentabile né carne e né pesce. Teodora sarai una ballerina parola mia 🤍
Lea tu sei sempre bravissima e competente… ma mi manca lo stile dei tuoi video di un tempo, in cui ci parlavi di aspetti vari della danza. Ormai la maggior parte dei tuoi video sono in merito alle varie puntate di Amici. Questa non vuole essere una critica, ma una richiesta da una tua follower di vecchia data tanto affezionata ❤
Perchè si sentono molto raramente pezzi prettamente classici sotto le coreografie classiche? Come mai non vediamo mai i ballerini vestiti in maniera tradizionale?
Ma perché chiamano Sacchetta?!?! 'Sto tipo si è permesso di dare tre a Carola!!! Si avete letto bene, si é permesso di dare tre a Carola! Ma questo di danza non so cosa capisca. É una iattura averlo come giudice.
Seguo la danza grazie anche ai tuo video anche se non ne capisco nulla. Quello che mi sento di dire però è che i principi della docenza in linea generale dovrebbero essere universali...Manuel e Deborah mi sembrano addirittura meno maturi di alcuni allievi...ma poi come si fa' a paragonare due coreografie diverse su due stili diversi?
Vabbè che pagliacci! Proprio quando Teodora aveva iniziato a ballare bene (nel passo a due della sfida é stata strepitosa) la fanno fuori... si dimostra un programma dominato da dinamiche che col talento non hanno nulla a che fare
Lo mi ha bloccato su Instagram perché li ho lasciato un commento dicendo che è ridicolo e che non so come faccia Giorgia a stare con un pagliaccio simile vabbè ho esagerato si ma è ciò che penso
È vero che è brava è mi dispiace per l' infortunio ms in effetti si è impegnata poco in tutto il percorso di amici...quindi se sei brava ma lavori poco vai a casa
Qui trovi il nuovo corso di storia della danza: bit.ly/storiadelladanza ✨
Ciao Lea, sono interessata al corso. Una domanda: se uno lo acquista lo può scaricare e gli rimane sul computer a vita? Grazie mille e grazie di tutte le tue spiegazioni.
Quello che risulta incomprensibile è che per allievi tipo Nicholas era sembrato plausibile un percorso lungo per imparare. Per Teodora non è stato previsto nemmeno il tempo minimo di recupero da un infortunio.
esatto!!! a Nicholas è stato concesso tantissimo e a Teodora quasi niente
Ma Nicholas era un maschietto che faceva audience. Teodora, per quanto simpatica, era televisivamente poco interessante. Credo che la risposta sia tutta lì.
Esatto. Amici non è una scuola, è un programma televisivo e va avanti chi piace di più al pubblico a prescindere dalle capacità @@celestella1
@@deadea-cp2sd hai perfettamente ragione non vedo molto talento tra questi ragazzi voci mediocri se non scarse poca serietà parecchi anni fa era un programma serio con maestri bravi adesso è diventato un circo equestre come uomini e donne e altri programmi della de filippi programmi solo commerciali senza spessore
Lo dico subito....ma una scuola non deve fare maturare o apprezzare il percorso di crescita fatto? Sembra più una scelta "commerciale" che "scolastica"...Emanuel Lo non mi è proprio piaciuto. Vista la prestazione Teodora meritava un surplus di fiducia.
👏👏👏👏👏
TEODORA NO. TUTT'I MERITANO DI ENTRARE.
TEODORA DOVEVA USCIRE IL 20 OTTOBRE
@@davidequadro9384 ma al netto di tutto, dopo l ultima prova, meritava visivamente più di chi è entrata al posto suo.
Eh certo è tutto show!!!
@@eleonoramaria purtroppo.
È un peccato che Teodora sia sia stata eliminata proprio nel momento in cui ha dimostrato di saper fare qualcosa diverso dal solito. Nonostante ciò lei è cresciuta moltissimo e quello lo porterà avanti nella sua carriera
Io avrei una proposta per la produzione di Amici: Teodora dentro alla scuola, Manuel Lo FUORI! Fuori dalle palle. Di un non insegnante come lui non sappiamo cosa farcene. A parte vomitare tutto il suo veleno sugli incolpevoli alunni, non fa altro. Ha un solo alunno, che non mi pare stia crescendo, mi sembra uguale all'inizio, e per il resto l'unica sua funzione finora è stato mortificare i poveri allievi, anche molto bravi, come Daniele. E come Teodora, che stava venendo fuori proprio adesso. Quindi per favore, fate rientrare Teodora e fate uscire per sempre Manuel Lo. Credo che nessuno ne sentirebbe la mancanza.
Continuo a non capire cosa ci facciano Emanuel Lo e Debora là dentro, a non capire l'enorme dislivello tra cantanti e danzatori, quali siano le regole generali e via dicendo. Teodora ha dei limiti ma è molto meglio di alcuni che vengono osannati. Tu sempre bravissima.
La ragazza che ha battuto teodora, Giorgia mi pare, me la immagino già a fare coreografie tutte uguali di hip hop… mi spiace per teodora che sembrava essersi sbloccata ed ha affrontato comunque bene tutti e 3 i pezzi delle sfide 🥲🫤
Io ho avuto l'impressione che la sfida di Teodora sia stata una ripicca nei confronti di Sienna. Caro Emmanuel Sienna potrà pure essere una brava ginnasta ma non è una ballerina. Detto ciò mi dispiace che Teodora sia uscita e mi dispiace che non sia stata seguita a dovere, come ho già detto ho la sensazione sia con Rebecca sia con Teodora che queste due allieve non fossero seguite a dovere e invece di evolversi si sono involute.
Mi ripeto Emanuel lo da coach all'interno del programma sembra più interessato al lato televisivo che all'insegnamento,e quindi queste uscite : ricordiamo prendersi come allieva Megan (e mandar via le tante allieve di hip hop che lui aveva selezionato); prendersi nicholas rischiando di perdere kumo; rifiutare una allieva assegnata da una sfida; mandare in sfida teodora pur avendo la possibilità del banco semplicemente per creare la lite. La Celentano ci vive del lato show ma quantomeno prende seriamente il discorso insegnante. E persino la Lettieri sebbene ambisca al ruolo di rivale della cele, quantomeno cerca di portare anche una base di insegnamento.
Terrificante il trattamento verso Rebecca e Teodora, allucinante e vergognoso che persone adulte agiscano per ripicca o cattiveria
Per Rebecca il trattamento è stato brutto, ma non è che fosse un fenomeno e per me poteva uscire...Ma in questo caso il trattamento è ancora peggiore.
@@lucaantoniociaramicoli5300 ma anche Teodora non è che fosse adatta al programma e nella classe era quella che meritava più di uscire, non è quello il punto; il punto è che entrambe sono state trattate ingiustamente, Rebecca dalla sua stessa insegnante che dovrebbe essere il suo stesso riferimento nel programma. Sarà stata antipatica e invidiosa e tutto, ma come Teodora non si meritava due sfide di fila Rebecca non si meritava di fare la sfida giorni prima senza preavviso e uscire senza neanche il conforto del sostegno del pubblico e dei suoi compagni e delle sue compagne in studio, cacciata quasi di nascosto
Per quanto non fosse l'ambiente adatto a Teodora, mi è dispiaciuta molto la sua uscita soprattutto perchè è uscita nella puntata in cui ha ballato meglio!!
Ps: ma questo ombretto fantastico? ti sta benissima Lea! spero che realizzerai magari su Lea positive un get ready with me del tuo make up giornaliero perchè sembra sempre semplice veloce ma d'effetto!!
"I tempi sono maturi"..... perchè Emmanuel Lo si faccia un bell'esame di coscienza come persona e come insegnante.
Emanuel ha fatto bene a fare la sfida, MA dopo che Teodora ha ballato così bene, avrebbe potuto e DOVUTO ammettere il miglioramento, annullare la sfida e dare il banco all'altra. Tutti i dubbi su teodora sono stati fugati con le sue bellissime esibizioni. FINALMENTE SI ERA LIBERATA
Emanuel deve andare via da Amici come insegnante. Se Maria non caccia via Emanuel lo vuol dire che è tutto pilotato
Non ci avevo pensato, hai ragione. Avrebbero dovuto fare così!
Emanuel spero che l’anno prossima lo sostituiscano perché il suo è stato accanimento verso Teodora, avrebbe potuto chiedere un banco e darlo alla ragazza che è entrata invece ha voluto fare così apposta per cacciare Teodora , ma che bassezza..
Ma siccome Maria è amica di Giorgia lo terrà sempre lì quel pagliaccio
Daniele e’ pazzesco a me piace un casino bello tecnico armonioso un piacere da vedere. E’ in crescita il miglioramento si nota, la Celentano lo sta trasformando a sua immagine per renderlo inattaccabile per il serale. 😎
Se posso dire, il giudice mi è sembrato sin dall'inizio della sfida 'contro' Teodora: neanche un po' di comprensione sul fatto che stesse ancora col fiatone, che appena ha finito la concorrente di ballare e si stava cambiando dice 'Tocca a te eh'...Che odio!
Seconda cosa: una cosa che mi hanno insegnato a ritmica, ma che secondo me è importante anche nella danza e l'abbiamo visto sempre, è l'abilità di gestire lo spazio che hai intorno. Teodora quando ha ballato ha toccato tutti i punti dello spazio dove ha ballato, non era MAI ferma sul posto. La concorrente, fatta eccezione nella seconda coreografia dove si muove di qualche passo a destra e sinistra, è stata SEMPRE lì. (Per quello che ci hanno fatto vedere). Poi forse mi sbaglierò!
(Sfida ingiusta, Emanuel non ne sta facendo una buona. Teodora ha subito un'ingiustizia bella e buona. Bastava anche aspettare altre due esibizioni per fare questa sfida, non subito dopo con ancora il fiatone!)
Era troppo difficile aggiungere un banco in più?
Daniele sa fare veramente di tutto. Su tiktok ci sono molti video dove si approccia anche all'hip hop, sarebbe interessante vederlo più spesso anche in questo tipo di coreo. Ma magari si tiene qualche cartuccia per il serale. Per me è il migliore di quest'anno.
Che brutta cosa che ha fatto Lo. Avrebbe dovuto scegliere meglio ai casting, assicurandosi una squadra forte fin da settembre, in modo da lavorare bene coi ragazzi, come ha fatto la celentano.
Poi negli anni scorsi non era pratica comune chiedere di aggiungere un banco?
E soprattutto, se pensava fosse così indietro, da professore, perchè non ha dato compiti aggiuntivi a teodora?
Ma poi probabilmente lo pensava già all'inizio di questo mese d'infortunio, non poteva chiedere di commutare la sfida prevista per l'ultimo posto in classifica direttamente nella sfida con l'avversaria che aveva scelto lui, così da evitargliene due di fila?
@@federicapiottoli6922
Non si è posto il problema di farla studiare cose in più, proponendole dei compiti formativi aggiuntivi, non penso che si sia posto minimamente il problema di evitarle questa seconda sfida.
Che il signor Lo Iacono sia un ragazzetto più immaturo dei propri allievi lo si è capito da tempo!
Permaloso, divetto e, in fin dei conti, nient’altro di più di un ballerino di fila, ha trovato in questo programma la rivalsa dopo una carriera piuttosto “average”.
Se non fosse che sta rovinando ballerine/i molto più dotati di lui, mi verrebbe da dire: ma lasciate che si sfoghi, poveretto!
Gran bel video. Io amo la storia in generale, per cui trovo interessante leggere anche la storia della danza. Buon Anno a tutti!
Credo che Teodora non meritasse l eliminazione.
Ciao @LEABALLERINA i tuoi commenti sono sempre impeccabili e mi piacciono tantissimo. Su Teodora credo che sia stata fatta una palese INGIUSTIZIA! Non si meritava assolutamente di essere eliminata e l'eliminazione per il contesto in cui è avvenuta, mi è parsa come se fosse già stata scritta a prescindere. Cercavano, visto che era la puntata di fine anno, di finire col botto, facendo parlare poi a più non posso della puntata nei giorni a venire, e per far questo hanno utilizzato Teodora come agnello sacrificale. Altrimenti non si spiega una eliminazione davvero infondata come questa.
Teodora doveva essere premiata per il suo impegno, ma la antiscuola ci insegna il contrario.
Gli intoppi nel passo a due di chiara per me sta nel professionista. Non lo conosco bene, ma mi pare che avesse avuto problemi anche in una coreo con teodora. Forse con Sebastian sarebbe uscita una coreo più armoniosa e riuscita.
Concordo, Sebastian non ha una tecnica modern solidissima ma del resto neanche Michele 😅 e lui sarebbe stato almeno un buon partner
@@federicapiottoli6922 sebastian nei passi a due riesce bene, riesce a creare un collegamento con la ballerina. Sicuramente la fa sentire a suo agio.
Michele non sembra specializzato nei passi a due.
@@Iriuuu Michele non è specializzato in niente, è un ballerino pepariniano di videodance (infatti lavora con lei nei corpi di ballo dei concerti)
@@federicapiottoli6922 onestamente non lo conosco, ma non mi fa impazzire, devo essere sincera.
Luca Curreli sarebbe stato perfetto o Michele Esposito 🌠
Grazie Lea per la reazione!
È stato proprio un peccato che Teodora sia uscita nella puntata in cui ha ballato meglio. Per quanto riguarda Emanuel, non credo che le sue uscite siano sempre farina del suo sacco. Era già scritto da tempo che lei dovesse uscire a favore di un allievo di Emanuel, se ciò che ho letto in giro è corretto. Questo drama ha semplicemente portato ciò a compimento. È sempre un peccato, naturalmente, che professionisti del settore si pieghino a questi teatrini, ma ormai mi sono rassegnata.
Ma passiamo ai giudici... Che commenti ha fatto Eleonora Abbagnato? O li schifa tutti e dice qualcosa tanto per dire, oppure non so che pensare... Possibile che non si sprechi a dare un giudizio minimamente articolato su ciò che vede?
Altro tasto dolente, i professionisti. L'anno scorso che non c'erano ballerine classiche come concorrenti, avevamo Luca, quest'anno che ce n'erano due, no😂. Vabbè. Anche Simone manca tanto. Michele E. lasciamolo a Monte Carlo, che sta sicuramente meglio ❤. Mi chiedo se il problema sia che il programma non vuole/può spendere soldi per professionisti di un certo livello perché tanto la maggior parte della gente non ci fa caso, se si è incaponito a prendere solo (o quasi) come professionisti ex concorrenti, o se ci siano altre ragioni.
Secondo commento: Certe sfide mi sembrano solo delle ripicche tra i giudici e nn sembrano avere valore didattico e quella di Teodora mi sembra di questa stirpe
Purtroppo è sempre una questione di appartenenza alle varie scuole di ballo. Evidentemente la sfidante viene da qualche scuola di Emanuel
Sinceramente non apprezzo particolarmente Michele come ballerino professionista, sia in questo caso con Chiara, sia nelle prime puntate con Teodora, essendo professionista non dovrebbe fare errori nelle prese e penalizzare chi balla con lui a parer mio, magari sbaglio...
Ciao, i tuoi commenti sono sempre molto professionali e precisi.gli insegnanti invece si fanno i dispetti come all'asilo
Mi piace moltissimo il tuo makeup, soprattutto l'ombretto che ti illumina il volto🤩
Manuel Lo quest'anno nn lo seguo. Ha perso Francesca, ha messo in sfida Teodora quando Poteva dare un banco tranquillamente senza far uscire lei…
Aspettavo Tantissimo Questo Video ... Teodora Meritava Di Restare E Avere Una Possibilità Di Andare Al Serale !!! E' Stata Molto Più Brava Della Nuova Ragazza Entrata, Sia Tecnicamente Che Come Carisma. E' Un Dato Di Fatto. E Infatti Con La Papero L' Aveva Vinta La Sfida. Povera Teodora !!! ❤️🩹🥺
grazie per questo approfondimento, molto interessante
Emmanuel Lo l’anno scorso aveva iniziato bene, poi durante la preparazione per il serale e durante il serale stesso ‘VABBEH’.
Ma quest’anno è irriconoscibile e mi dispiace molto.
Comunque trovo che i professionisti maschi di Amici siano un po' carenti.
Manca un Simone che era versatile e lo si poteva usare in vari stili. Sebastian è bravo ma non è molto preciso.
Dovrebbero prendere un Alessandro Cavallo che fa sia i passi a due che moderno, classico, neoclassico ecc.
Off topic: che trucco bellissimo!! Che ombretto hai?
Video molto interessante 😊
Non durera a lungo la nuova allieva di ip pop di emanuel
La nuova ragazza mi sembra brava nel suo, ma non vorrei che non fosse versatile. Avrebbe gli stessi problemi di Dandy.
Questo programma è tremendo, il regolamento è di pongo solo quando vogliono loro. Concordo che Teodora fosse la più debole della classe, o per meglio dire la meno adatta al programma; tra l'altro da settembre sostengo che Lettieri con quella che sembra una crociata contro il classico, su cui ha detto un sacco di boiate, abbia completamente sbagliato percorso con lei. Detto questo, la tempistica dell'infortunio di Teodora e il suo ritorno solo per l'ultima puntata prima di Natale hanno reso la sua uscita crudele; da un lato meglio che non si sia fatta le vacanze con l'illusione di avere il banco per poi essere sfidata da Lo appena rientrata, o peggio ancora con la sfida in sospeso; però qui bastava che Lo chiedesse di poter scegliere l'avversario/a per la sfida già prevista per lei per poterlo/a prendere lui e non Deborah in caso di vittoria, così da non dovergliene far fare due di fila. Potevano farla lo stesso la polemica che c'è stata, visto che comunque non sarebbe stato previsto che Lo scegliesse la sfidante etc., ma sarebbe stato meno irrispettoso verso Teodora.
Michele come professionista di modern non mi piace per niente, trovo che Daniele abbia una tecnica molto più solida della sua 😅 trovo che Celentano ci abbia visto lungo su di lui quando era concorrente. Secondo me Chiara era contrariata perché la riuscita così così della coreografia non è dipesa da lei.
Daniele mi piace sempre di più, adoro che con lui Celentano si possa divertire con vari spunti coreografici, è sicuramente il più interessante.
Francesca, Dandy, Alessio e Alessia questa settimana un po' spenti, "ordinaria amministrazione".
Che diceva la Cele di Michele quando era allievo?
@@gianlucapapale346 all'epoca ogni prof. valutava la sua materia, quindi lei lo valutava in classico, e diceva quello che dice ancora oggi quando un ballerino non le piace: lo giudicava insufficiente nella tecnica, senza doti fisiche e in più secondo lei non aveva neanche una personalità ed espressività tali da far sorvolare su queste mancanze. Per esempio di Giuseppe Giofrè invece diceva che era un ballerino limitato e in quanto tale ripetitivo, il cui unico tratto dirimente era essere un bel ragazzo
@@federicapiottoli6922e almeno su Michele torto non aveva...
Sono perfettamente d'accordo con tutto quello che hai detto relativamente alla doppia sfida di Teodora, e anche col commento sull'esibizione di Francesca (che mi piace, ma senza mai entusiasmarmi; in questo passo a due poi in effetti non è stata proprio ineccepibile, anche se magari è dipeso dai tempi stretti come ipotizzavi) e di Daniele!
Il passo a due di Chiara nel complesso non mi è dispiaciuto, e ritengo che i maggiori problemi siano da imputare a Michele (che si è dimostrato un partner poco preparato anche con Teodora); avrei voluto vedere questa coreografia con un ballerino del livello di Luca Curreli, Simone Nolasco, Francesco Mariottini o Michele Esposito 🥲 A questo punto, visto che tanto anche questo Michele non ha una tecnica modern solidissima, tanto varrebbe far fare a Chiara qualche passo a due con Sebastian, che almeno è un ottimo partner!
Spero comunque che caricherai anche la reaction alla scorsa puntata del pomeridiano, perché mi piacerebbe sapere le tue impressioni sul pezzo in stile Forsythe (che a me è piaciuto un sacco) 😊
Ma dei giudizi così insipidi dati dalla grande etoile ne vogliamo parlare? Madonna l'antipatia di questa donna !!!! Avesse dato un consiglio,uno,ai ragazzi su cosa correggere e cosa migliorare
E pensare che, Teodora, stava finalmente cominciando a dimostrarsi più versatile sia a livello stilistico che espressivo...😢
Ma dico io...Emanuel Lo, visto che avevi la possibilità di aggiungere un banco in più, perché non hai fatto entrare direttamente la ballerina che ti piace, evitando così di rompere le scatole agli altri?! 🤬
Emanuel Lo è assurdo!! Teodora doveva rimanere!! La nuova allieva e’la copia di Alessio, lui bastava e tra l’altro mi sembra anche meglio!
Emanuel Lo fa televisione, basta! Viva la Cele!!!!!!!
Emanuel questa volta proprio non l' ho capito !!!!😡
Sarò contro la maggior parte delle persone,ma a me non piace Teodora,non sarebbe nemmeno dovuta entrare e non è da finale.Avra' sbagliato i modi Emanuel Lo ,ma la classe in finale non sarà intera perciò meglio non affezionarsi.Spero Daniele, Alessio, Francesca e Alessia .Li vedo più versatili e fluidi , è solo un mio gusto personale.Spero di non sbagliarmi 😊😅
Teodora ha ballato davvero bene c erano tutti gli elementi necessari per una buona performance tecnica e espressività a pari merito non capisco perchè l ha eliminata. Per quanto trovi assurdo far sfidare due stili così diversi, se si vuole essere davvero equi si deve andare oltre il gusto e valutare tutti gli aspetti richiesti da un'esecuzione ottimale e Teodora ha dimostrato anche di saper ballare in coppia cosa affatto scontata. Se si vuole parlare di monostile allora si deve chiamare come sfidante qualcuno che sia versatile nel proprio ballo, in quanto la seconda sfidante ha quasi sempre lo stesso tipo di movimento.
Temo che Giorgia diventi la nuova Dandy. Sempre le stesse cose. Almeno Alessio varia
non mi piace anche a me la scelta di emanuel a propri sbagliato...
Emanuel Lo doveva chiedere un banco per lui visto che per ora ha solo Alessio, e lasciar stare Teodora che aveva appena vinto una sfida! Veramente inopportuno e anche poco serio! Mi ha proprio deluso!!!!!!!!!!!!!!! Inoltre la ragazza che è entrata fa lo stile di Emanuel Lo e non quello della Lettieri!!!!!!!!!
Buona idea questo approfondimento.
forse emanuel avrebbe dovuto mettere in sfida immediata teodora prima che si infortunasse, quando ancora non sembrava che stesse dando il massimo, lì avrebbe avuto più senso, metterla in sfida immediata nell'ultima puntata è stato totalmente fuori luogo, la sua uscita è stata ingiusta, visto i grossi miglioramenti che ha fatto, avendo ballato oltretutto meglio delle sue sfidanti
"Poi accade un click" migliori, ti si accende una luce, e Manuello ti elimina 🙈
Daniele ha compiuto 18 anni a fine novembre o a inizio dicembre, se gli va bene crescerà ancora di 2 cm, in ogni caso resterà basso come è rimasto basso Vincenzo Di Primo (che sfiora i 170cm). È un ottimo ballerino ma nei ruoli dove serve una certa imponenza non andrebbe bene. Giorgia è bravissima nella sua materia, le si può preferire Teodora per una questione di versatilità (dando per scontato che Giorgia non lo sia ma non la conosciamo) ma se rapportate alle proprie discipline Giorgia è un 9, Teodora è un 7.5 pur avendo dato il meglio di se nella sfida. Manuel poteva evitare l'eliminazione assegnando un banco in più.
A Emanuel ha bruciato l eliminazione di Sienna , e si sta vendicando..
Lea io preferivo quando correggevi passo per passo non solo quelli sbagliati ma anche quelli giusti
Deborah aveva detto che Teodora era molto brava in sala ma sul palco andava in crisi... questa volta si è dimostrata più sicura.
Comunque è vero che in tutte le puntate precedenti si è dimostrata una ballerina debole quindi capisco che Emanuel Lo l'abbia voluta mettere in sfida.
Magari poteva aspettare a gennaio, ma forse lo ha fatto subito per dare piú tempo alla nuova ballerina di ambientarsi
Ciao Lea, hai sentito dello scandalo riguardante Alessia? In merito alla gara vinta 😢 sarebbe bello un video approfondimento sulle gare.
Non a fato bene fori e fato Emanuele non si vergognare
Lea hai un makeup bellissimo! 😍
Teodora è stata bravissima in questa puntata!!!!
Io sino un'amante della danza ma senza alcuna competenza, lo specifico. Però la mia sensazione è che Emanuel Lo quest'anno abbia lo scopo non di insegnare ( se non sbaglio ha un solo allievo) quanto fi buttare fuori gli allievi altrui... non capisco , da profana, il perché di certi commenti, decisioni e sfide
Riassumo il precedente commento che ho stilato in un precedente video della stessa puntata: Daniele ha un movimento fluido e molto potente dal punto di vista tecnico e del movimento (che all'inizio era rigido ed è riuscito a sbloccarsi ma il suo Rimbaud è ancora da migliorare), Chiara è bellissima da vedere anche se deve migliorare la sua potenza e la sua dinamica come già detto, nel partnership la coppia principalmente non era all'unisono la maggior parte del tempo e le prese non mi sono piaciute per niente disturbando l'espressività di chiara e soprattutto non c'era feeling (Michele il professionista non mi piace sia come balla né nel partenership). Francesca come già detto e ridetto ha un movimento plastico e plasmabile oltre che fluido ma deve migliorare ancora le sue lacune che piano piano fa (la partnership con Sebastian è bellissima da vedere e c'è moltissimo feeling) però deve aggiustare le sue lacune. Teodora ha fatto un click evolutivo (meglio tardi che mai) ma ha fatto capire che la danza è la sua stessa vita e lo ha dimostrato (in tutte e tre le coreografie mi è piaciuta moltissimo e ho rivisto la vera Teodora in versione evoluta e con Umberto c'era moltissima sintonia e la sua femminilità da Latino Americana è esplosa come lei sa di avere la sensualità ed è femminile!) ho due note dolenti: le sue sfidanti ed i Giudici + Emanuel Lo: le sue sfidanti una inqualificabile poiché non ha ballato ma si è esibita in un assolo di ginnastica ed è stata oscena, giorgia molto basic e specialmente non mi ha trasmesso l'energia e il groove che un ballerino/a di Hip-hop dovrebbe avere. Emanuel che tornasse a leccare i pavimenti per far uscire la loro emozione e potenza (come se rivendica la sua sienna osannandola), e in più Maura Paparo è stata una delusione, qui Teodora è stata ultraespressiva e ultrastilistica (è vero che lo ha fatto uscire tardi, era bloccata e non è versatile) però farà grandi cose al di fuori me lo sento. Marcello Sacchetta = incommentabile né carne e né pesce. Teodora sarai una ballerina parola mia 🤍
Lea tu sei sempre bravissima e competente… ma mi manca lo stile dei tuoi video di un tempo, in cui ci parlavi di aspetti vari della danza. Ormai la maggior parte dei tuoi video sono in merito alle varie puntate di Amici. Questa non vuole essere una critica, ma una richiesta da una tua follower di vecchia data tanto affezionata ❤
Era già deciso
Che cosa ha voluto dimostrare Lo !?
Non ho apprezzato l'uscita di Teodora 😔
Perchè si sentono molto raramente pezzi prettamente classici sotto le coreografie classiche? Come mai non vediamo mai i ballerini vestiti in maniera tradizionale?
Ma perché chiamano Sacchetta?!?! 'Sto tipo si è permesso di dare tre a Carola!!! Si avete letto bene, si é permesso di dare tre a Carola! Ma questo di danza non so cosa capisca. É una iattura averlo come giudice.
Emanuel è un poveretto promosso a maestro ma de che?!?! VERGOGNA!!!
Si capisce che era tutto organizzato per metterla fuori.
Seguo la danza grazie anche ai tuo video anche se non ne capisco nulla. Quello che mi sento di dire però è che i principi della docenza in linea generale dovrebbero essere universali...Manuel e Deborah mi sembrano addirittura meno maturi di alcuni allievi...ma poi come si fa' a paragonare due coreografie diverse su due stili diversi?
Avrei gradito un approfondimento anche su Alessio
Vero ma non è la sua materia di pertinenza. Quindi può dire poco e niente
Vabbè che pagliacci! Proprio quando Teodora aveva iniziato a ballare bene (nel passo a due della sfida é stata strepitosa) la fanno fuori... si dimostra un programma dominato da dinamiche che col talento non hanno nulla a che fare
sì ma avrà preparato quella coreografia 1/2 mesi cioè… non avrà mica tutto quel tempo per le altre
Mi dispiace per Teodora ma Emanuel ha sbagliato...
Ma veramente hanno tenuto la ballerina di hip hop? E mo' ce la dobbiamo sorbettare in tutte le sue future uguali coreografie? Sempre peggio
Lo mi ha bloccato su Instagram perché li ho lasciato un commento dicendo che è ridicolo e che non so come faccia Giorgia a stare con un pagliaccio simile vabbè ho esagerato si ma è ciò che penso
È vero che è brava è mi dispiace per l' infortunio ms in effetti si è impegnata poco in tutto il percorso di amici...quindi se sei brava ma lavori poco vai a casa
X me e sndsto via Todaro x non litigare piu con manuele lo trovo molto rigido
Invece a me ha proprio colpito la performance di Teodora
Io preferisco a Teodora stata molto professionale ( Peccato )
Che cattivo Emanuel
per me giusto che teodora sia fuori. non sto dicendo faccia schifo ma classico ok ma non è fatta per stare ad amici
Emanuello👎👎👎
Sei brava...ma , per favore FAI DURARE UN PO DI PIU' LE IMMAGINI DEI VIDEO !!!.... a me fai venire il mal di testa 😅