Groovy il marziano | Imparare le emozioni per i bambini | Perché Phoebe è triste?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 30 окт 2024
  • "Groovy il marziano finalmente in italiano!
    🍊INSTAGRAM: / groovythemartian
    "Episodio educativo sulle emozioni per i bambini.
    Imparare a identificare le emozioni di base: felicità, tristezza, paura,...
    Ci sono emozioni negative? È brutto essere tristi? In questo episodio i bambini impareranno, in modo molto elementare, che tutte le emozioni sono importanti e che se ci si sente tristi, non si dovrebbe rifiutare quella sensazione ma trovare la ragione che la produce."
    Impara l'inglese con:
    🍉 SPOTIFY: open.spotify.c...
    🍊 AMAZON PRIME VIDEO: www.primevideo...
    🍌GIOCATTOLO STORTO: www.amazon.it/...
    🍊INSTAGRAM: / groovythemartian
    ________________________________________
    Groovy Il Marziano" è un cartone animato educativo per i più piccoli che invita i bambini ad esplorare e conoscere temi importanti come l'alimentazione, la diversità, l'inclusione, l'amicizia, il riciclaggio, il rispetto per la natura e gli animali. Lo spettacolo rafforza tutti gli argomenti appresi a scuola divertendosi.
    Groovy è un piccolo marziano che è venuto sulla Terra in cerca di avventure insieme al suo amico Pops. Quando incontrano Phoebe, una ragazza piccola ma molto coraggiosa, diventano immediatamente migliori amici!
    Insieme, potranno godere di un sacco di avventure mentre imparano a conoscere il mondo che scoprono! Tuttavia, nulla è normale quando si tratta di questo piccolo marziano: Groovy ha l'incredibile capacità di trasformarsi in quello che vuole! E i tuoi figli dovranno aiutare Groovy a decidere la trasformazione giusta per risolvere i problemi che si trovano ad affrontare.
    Se ti piacciono spettacoli come Peppa Pig, Masha e l'Orso, Paw Patrol, Morphle, Car City, Tayo, Pocoyo o Ben e il piccolo regno di Holly allora amerai i divertenti momenti d'amore che godrai con Groovy il marziano e i suoi amici.
    #groovyilmarziano #groovy #restareacasa #imparareacasa

Комментарии •