Комментарии •

  • @abderrahim1981
    @abderrahim1981 21 день назад +1

    Saludos desde Tánger, Marruecos, mi querido amigo. Un video maravilloso. El paisaje natural es impresionante. Bienvenido al canal de RUclips.

  • @abderrahim1981
    @abderrahim1981 21 день назад

    تحياتي لك من طنجة المغرب صديقي العزيز فيديو رائعة جداً المناظر الطبيعة خلابة 🎉❤ ‏‪0:33‬‏

  • @user-sr3xm3kf3v
    @user-sr3xm3kf3v 14 дней назад +1

    Good video.i think this chanel deserve more viewers.best wishes from pakistan

    • @cicubike8869
      @cicubike8869 13 дней назад +1

      Thank you very much, I only do this as a hobby and I like to share my experiences. I'm glad you liked it.

    • @user-sr3xm3kf3v
      @user-sr3xm3kf3v 13 дней назад

      @@cicubike8869 yes it always joyfull for me to see the treval vlogs.duch norlay( itchy boot) and Pakistani abrar ahsan( wildness by abrar) are my best travel vlogers.african contenent is so amazing.

  • @abderrahim1981
    @abderrahim1981 21 день назад +1

    Greetings to you from Tangier, Morocco, my dear friend. A very wonderful video. The natural scenery is stunning. Welcome to the RUclips channel. Thank you.

  • @gabrielemoioli8602
    @gabrielemoioli8602 14 дней назад +1

    Ciao CicuBike,
    complimento per bel Tour che ben descrivi nel video.
    Al minuto 10.04, parlando di Tamegroute mi hai incuriosito molt. Potresti delucidare, noi appassionati del Marocco, a proposito della Kasbah sotterranea?
    Io da quelle parti ci sono passato già tre volte e non ne sapevo nulla, ma ci ritorno nuovamente a settembre 2024 e se mi daresti qualche dritta passo a visitarla.
    Nel tuo Tour di giornata se proseguivi ancora qualche chilometro ( … una 60 Km) saresti arrivato a M'Hamid El Ghizlane, tappa d’obbligo per vedere bene le dune (qui finisce la strada e si prosegue solo su piste).
    👋

    • @cicubike8869
      @cicubike8869 13 дней назад +1

      Ciao, molto spesso capita che nei nostri viaggi, per una questione di tempo, si debba tagliare qualcosa, in questo caso è toccato proprio a M'Hamid El Ghizlane. La scelta è stata di dedicare più tempo, per la visita del deserto, a Merzouga. Non siamo riusciti neanche a fare la visita alla Kasbah di Tamegroute e le uniche notizie che ho le ho prese da Internet. Penso comunque che Tamegroute meriti un pò più di attenzione, pare che ci siano 5 Kasbeh collegate tra loro, di cui una scavata nella roccia e tutta all'ombra, chiamata sotterranea. Non da meno una Biblioteca Coranica molto antica e la lavorazione delle Ceramiche Verdi. Un Viaggio dovresti ripeterlo almeno 2 volte, perchè solo dopo ti accorgi delle cose belle che ti sei perso e non sei riuscito a vedere. Grazie ancora