Io non posso muovere le gambe Al torneo della mia regione trovarono una squadra con finti disabili Una vergogna Purtroppo arrivammo secondi ma io sono comunque felice ci poter almenogiocare
io quest'anno ho vinto il palio versione "para" del palio della mia città, assieme ai compagni di squadra della mia contrada... una grandissima emozione... e ho vinto la mia gara, tiro con l'arco per tre edizioni su cinque. in squadra ho avuto due compagni con sindrome di down... è stata un'emozione pazzesca!
Fabbrobro Bro Armstrong non è stato beccato in flagrante durante una competizione, la storia è venuta fuori solo quando lui stesso dopo il suo ritiro dalle corse ha confessato tutto.
lorenzo fattori Verissimo, ma rimane il fatto che Lance Armstrong non è mai stato beccato in flagrante delicto durante una gara della sua carriera - dove sarebbe stato difficile se non impossibile coprire il fatto - e quindi non può essere inserito in questa lista.
Cioè, uno si salva dal cancro, con tutte le terapie altamente debilitanti che si fanno, quindi salta in bicicletta e vince sette Tour de France di seguito. Agli organizzatori sembra tutto regolare, non viene il minimo dubbio.
Io sinceramente quella del Badminton non l'ho capita proprio, era evidentemente fatto male il metodo in cui funzionava il torneo se permetteva di fare peggio per avere un tabellone più facile, generalmente è esattamente l'opposto, ovvero chi fa meglio va contro chi è andato peggio e di conseguenza viceversa. Detto questo la regola di impegnarsi può anche essere una regola non scritta, ma come tale non dovrebbero essere stati così rigidi nel farla rispettare.
7:02 una pressione di 750 bar viene esercitata sulla punta dell'arma? una pressione del genere basterebbe a perforare 10 persone messe in fila. Forse intendevi 750 grammi
La Juve 20 anni fa lo faceva e se dicevi qualcosa era perché erano i più forti, quindi se hai una squadra forte puoi avere gli arbitraggi a favore e nessuno deve dire nulla
La storia di Tonya, è sbagliata. Non ha fatto un accordo per far male alla sua rivale, ma lei voleva inviare solo lettere minatorie, come quelle che le sono arrivate. Lei non sapeva niente dell’aggressione ma fu punita più di tutti gli altri
Questo stando a ciò che racconta Tonja, che ha tutte le ragioni per non essere sincera, e ha comunque ammesso di aver saputo che l'aggressione avrebbe avuto luogo. Capisco che non bisogna demonizzare, ma neanche romanticizzare le figure negative.
@giuseppe puccio per la mia esperienza in pista le dinamiche sono queste. Anche a me è capitato di fare sorpassi su gente che se mi avesse stretto avrei fatto volare in ghiaia.
@giuseppe puccio non serve scaldarsi. Sto semplicemente dicendo che dà fuori una cosa può sembrare diversa. E magari uno che non ha mai provato ad andare in moto può farsi trarre in inganno. Di solito comunque dialettica vuole che si diano delle motivazioni secondo le quali si afferma una certa cosa. Io in base alla mia esperienza dico una certa cosa. Tu dici una cosa opposta sulla base di nessuna esperienza del mondo motociclistico da quello che ho capito. Ad ogni modo io non ho mai detto di essere un pilota. Anzi andando in moto ti rendi conto di quanto sia difficile ottenere risultati. Ad ogni modo il mio commento iniziale era una critica più sull'antisportivita piuttosto che un encomio a Valentino Rossi. È che io non amo particolarmente i momenti di antisportivita specialmente in uno sport come il motociclismo tutto qua.
@giuseppe puccio ci tengo inoltre a precisare che la mia non è la domanda del classico tifoso di Valentino. È la domanda di chi ha avuto un po' di esperienza e si trova uno che pur non avendo la minima esperienza vuole prepotentemente imporre la sua verità. Mi piacerebbe solo che tu mi spiegassi sulla base di cosa affermi quanto dici.
Come imbrogli non è male quello di quel ciclista che anni fa montò di nascosto un motore elettrico nel telaio della propria bici durante una gara, non mi ricordo come si chiamava ma sicuramente se si cerca un attimo lo si trova
quello non è un imbroglio, è semplicemente un fallo (di mano). Un'azione scorretta, ok, ma ce ne sono 1000 ogni partita. L'imbroglio è qualcosa di peggio.
E su questo possiamo essere d'accordo, ma a norma di regolamento, perché alla fine una squalifica può derivare solo da un'infrazione del regolamento, nulla mi vieta di non giocare per vincere... Se non vincere un incontro mi facilita la strada verso la vittoria finale (che poi è quello a cui uno sportivo/squadra ambisce), perché debbo essere costretto a farlo? Potrò ovviamente essere accusato di non essere stato sportivo, ma non posso essere squalificato...
Io pure non mi trovo d'accordo con gli arbitri, non vedo dove sia l'antisportività nel voler perdere una partita per poter vincere più facilmente le successive :/
@Akari beh allora in NBA dove le squadre che non puntano ad arrivare in alto in quella stagione perdono apposta più partite possibile per avere una scelta più alta al draft?
Tommaso Arcangeli è probabile che nel video si sia parlato impropriamente di "pressione". Io non sono un esperto della disciplina, ma 750 bar mi sembrano TAAANTI. Probabilmente intendevano una forza pari a 0,75kgf, dal momento che 750 bar=750kg/cm²!
@@tommasoarcangeli8370 non darmi del cretino. Sono uno spadista e per chiudere il contatto, al bottoncino in punta serve una pressione di almeno 750gr. I bar non c'entrano niente. Non parliamo di gonfiaggio.
Comunque la pressione ha piu unità di misura (tra cui anche il bar) ergo non dare del cretino a una persona (a prescindere da ciò che ha detto, non è una cosa molto rispettosa)
Da quando in qua "non impegnarsi" è motivo di sanzione? Se a me conviene perdere per andare più avanti nel torneo, non è colpa mia, ma è colpa del regolamento del torneo. Non si può biasimare una squadra per voler andare più avanti possibile.
Ce un pugile che aveva riempito i guantoni con del gesso vincendo il mech ma poi il padre del ragazzo che ha perso e controllo i guanti del vincitore e scoprirono che erano pieni di gesso il ragazzo che le ha prese rischiava di rimanere ceco per
beh, se in quei sette tour di Armstrong risultavano tutti dopati nella top 10... vuol dire che tra i dopati, lui era il piu forte o piu intelligente ;-) nei suoi tempi si dopavano tutti...
buongiorno suricà che piacere rivedette Sergio piacere Silvia pazzo di gioia beato lui a me vié da piagne......... i due fratelli suricati..... spagnolo che bello la sedia a rotelle c'è l'hai tu.sidney pensa un po' la c'è stanno i suricati!!!!!! vabbè oggi nnt reaction va no comment..
+Raimondo Orlando +ANDO adm Merdopoli non è uno scandalo legato a un giocatore, una squadra o un evento sportivo specifico come gli altri in questa lista - non riguardava esclusivamente i giocatori, centravano anche le società, gli arbitri....e praticamente tutto il sistema calcio dell’epoca - quindi ci sta che non sia nel video.
continua a rosicare! anche se abbiamo avuto dei dirigenti stronzi quando non ne avevamo bisogno, noi potevamo e abbiamo sempre vinto sul campo come ora, non come l'Inter che ha dovuto mettere " gli amici degli amici" in Lega per vincere, senza pensare alle le stesse cose tenute nascoste e guarda caso andate in prescrizione, fatte la loro come dal grande (??) buonanima...
Per favore basta con questo accanimento contro i ciclisti. Come tutti gli altri ci sono sia ciclisti corretti che spericolati e scorretti... queste affermazioni mi fanno solo inc...are
@@andrew81ita però purtroppo non ha torto. Nella mia città,il ciclismo va forte,più del calcio. E conosco un sacco di famiglie che hanno tolto i figli ancora ragazzini alla prima proposta di far una punturina x "aiutare". È un brutto mondo.
L'imbroglio dei fratelli gemelli era veramente geniale
sì ma puoi sbagliare la posizione del cardiofrequenzimetro? da principianti
Si ma la posizione del cardiofrequenzimetro è stata una cazzata madornale. Un errore che gli è stato fatale.
solo che erano disabili e non distinguevano la sinistra dalla destra!
fratello gemello di nome fika,nessundo dice nulla su questo....
Le mie cugine hanno lo stesso trucco ma a scuola
8:20 ma questo è JEFF BEZOS di Amazon!
ecco l'imbroglio che mi ha stupito di più! LOL
maxcx infatti 😂
esatto
Io non posso muovere le gambe
Al torneo della mia regione trovarono una squadra con finti disabili
Una vergogna
Purtroppo arrivammo secondi ma io sono comunque felice ci poter almenogiocare
Ee XX mi dispiace che tu nn possa camminare, m dispiace ancora di più che quei tizzi abbiano tolto la vittoria a persone che non hanno molto
Hai usato la parola giusta: gente così dovrebbe solo che vergognarsi.
Davvero tanto rispetto per la tua filosofia! Sei un esempio per tutti. Un abbraccio
io quest'anno ho vinto il palio versione "para" del palio della mia città, assieme ai compagni di squadra della mia contrada... una grandissima emozione... e ho vinto la mia gara, tiro con l'arco per tre edizioni su cinque. in squadra ho avuto due compagni con sindrome di down... è stata un'emozione pazzesca!
Mimmo Visconte che bello 😍
Che schifo è far partecipare 10 non disabili su 12 in una competizione per disabili?
Sickwolf sei un grande bro(anche se FORZA MILAN)😂
Sicuramente anche oggi partecipano alcuni non disabili, ma sono bravi nel non farsi beccare
Erik Cartman ha partecipato alle paralimpiadi fingendosi disabile, ma non glu é andata molto bene
Guarda a caso poi la Spagna.... Il paese più antisportivo che ci sia
Sickwolf ciao
Non c'è vittoria più bella vinta con lealtà e onestà
Nice video
quella che prende la metropolitana per vincere la maratona è il mio idolo indiscusso
Mancano i Tour de France vinti (si fa per dire) dal "re degli imbroglioni" Lance Armstrong.
Bel video sei bravissimo
Fika
la Juventus!!!
Grandi...ahahah😂
50 views e 117 Like Grande RUclips continua cosi 👍 Ps : cuore?
Sei un grande
Cioè non hai messo Lance Armstrong che ha vinto 7 volte consecutive il tour de france dopandosi
Fabbrobro Bro Armstrong non è stato beccato in flagrante durante una competizione, la storia è venuta fuori solo quando lui stesso dopo il suo ritiro dalle corse ha confessato tutto.
@@LucienSabre non è stato beccato perché l antidoping ha sempre saputo tutto ed ha sempre taciuto in cambio di soldi
lorenzo fattori Verissimo, ma rimane il fatto che Lance Armstrong non è mai stato beccato in flagrante delicto durante una gara della sua carriera - dove sarebbe stato difficile se non impossibile coprire il fatto - e quindi non può essere inserito in questa lista.
Si ma quelli poi gli hanno dati all'Inter capito, Guido Rossi preso da un delirio di onnipotenza assegnò anche i Tour de France (oltre agli Scudetti).
Cioè, uno si salva dal cancro, con tutte le terapie altamente debilitanti che si fanno, quindi salta in bicicletta e vince sette Tour de France di seguito. Agli organizzatori sembra tutto regolare, non viene il minimo dubbio.
quelli dei gemelli e quella della metro bellissimi xD
Io sinceramente quella del Badminton non l'ho capita proprio, era evidentemente fatto male il metodo in cui funzionava il torneo se permetteva di fare peggio per avere un tabellone più facile, generalmente è esattamente l'opposto, ovvero chi fa meglio va contro chi è andato peggio e di conseguenza viceversa.
Detto questo la regola di impegnarsi può anche essere una regola non scritta, ma come tale non dovrebbero essere stati così rigidi nel farla rispettare.
Lasciando perdere il fatto dalla frode, il primo è un genio
7:02 una pressione di 750 bar viene esercitata sulla punta dell'arma? una pressione del genere basterebbe a perforare 10 persone messe in fila. Forse intendevi 750 grammi
😂😂😂😂
In effetti ora che mi ci fai pensare.....
Ah, allora non avevo sentito male io, ha proprio detto 750 bar! 😂
secondo me ha detto bene… lui intendeva 750 bare con quella pressione
XDD
Sarà 750 Pascal
Sentiti fortunato, questo video lo AVEVO GIA visto , ora lo sto riguardando perchè era un link mandato dalla mia prof
Anche io AHAHAH
Se imbrogli, non sei sportivo.
ma dai???? minkia che intelligente che sei
La Juve 20 anni fa lo faceva e se dicevi qualcosa era perché erano i più forti, quindi se hai una squadra forte puoi avere gli arbitraggi a favore e nessuno deve dire nulla
Photoinfinity se dici cose ovvie, sei mister. Ovvio
Grande Sherlock
Che ci fa Jeff Bezzos nella storia di Onishenko?
Aldo Baglio dei poveri, Jeff Bezos con una 'z' sola.
Il fratello dell'ultramaratoneta imbroglione si chiamava Fica?
Si
E non sai la sorella!
A ME A SORPRESO QUELLO CHE HA FATTO GIOCARE PURE A SUO FRATELLO🤣🤣
Conosco la storia di Tonya, ho visto il film, e mi sono documentata
Mi piasce, diesci!
Bellissimo il film
Uso mafia😂
Anch'io, tuttavia credo ancora nella sua innocenza
Poverina tonya
Fico questo video
Meritava parlare anche di Lance Armstrong e della sua squadra la US postal che utilizzavano il più complicato programma di doping mai esistito
Quello dello scambio delle urine?
Questa era la lista degli sportivi che sono stati beccati in "flagranza di reato". Armstrong è stato sbugiardato dopo e lo ha addirittura ammesso lui.
Bello
La storia di Tonya, è sbagliata.
Non ha fatto un accordo per far male alla sua rivale, ma lei voleva inviare solo lettere minatorie, come quelle che le sono arrivate.
Lei non sapeva niente dell’aggressione ma fu punita più di tutti gli altri
Ha imbrogliato lo stesso, non ha la coscienza pulita comunque... Se vuoi vincere facile, devi pensare anche alle probabili conseguenze..
Appunto
Questo stando a ciò che racconta Tonja, che ha tutte le ragioni per non essere sincera, e ha comunque ammesso di aver saputo che l'aggressione avrebbe avuto luogo. Capisco che non bisogna demonizzare, ma neanche romanticizzare le figure negative.
E comunque la sua carriera era già finita, così invece ha potuto fare soldi vendendo la sua biografia.
Lettere minatorie? Hai detto tutto.
Possono ucciderti psicologicamente e durante una gara possono essere fatali.
Ha avuto quello che si meritava. FINE
La fama:mister bin😂😂😂
bello avere la pappa pronta vero?
Robbie 😅
morite tutti in che senso?
morite tutti (x il nome) ma anche no
Mi presti il Death Note, please?
L è più Figo ahaha
Scritta like
Se le punizioni che danno a scuola per aver imbrogliato durante il compito fossero così severe, ora sarei un condannato a morte
Alberto Rossi anche io😂
Alberto Rossi ti capisco
Volete un applauso?
Di dove sei?
Ma tu nn sei uno sportivo a prescindere loro si
2024
La mano de dios come prima per forza
Incredibile TV quello è un errore arbitrale non ha barato veramente
Di ego i biancomerdastrisciati sono le sniffate che ti fai per rosicare così tanto?
Calciopoli?
No io credo il gol di Muntari 🤔🤔
Sinceramente l'ultimo mi ha stupito di più... 😅🤣
Dovevano squalificare Marquez e Pedrosa per non essersi impegnati nel gran premio di Valencia 2015
@giuseppe puccio Gibernau ha stretto la traiettoria per non farlo passare e gli è andato controuscendo in ghiaia lì Valentino non ha colpe.
@giuseppe puccio per la mia esperienza in pista le dinamiche sono queste. Anche a me è capitato di fare sorpassi su gente che se mi avesse stretto avrei fatto volare in ghiaia.
@giuseppe puccio prima di protrarre inutilmente la discussione permettimi una domanda: sei mai andato in pista in moto
@giuseppe puccio non serve scaldarsi. Sto semplicemente dicendo che dà fuori una cosa può sembrare diversa. E magari uno che non ha mai provato ad andare in moto può farsi trarre in inganno. Di solito comunque dialettica vuole che si diano delle motivazioni secondo le quali si afferma una certa cosa. Io in base alla mia esperienza dico una certa cosa. Tu dici una cosa opposta sulla base di nessuna esperienza del mondo motociclistico da quello che ho capito. Ad ogni modo io non ho mai detto di essere un pilota. Anzi andando in moto ti rendi conto di quanto sia difficile ottenere risultati. Ad ogni modo il mio commento iniziale era una critica più sull'antisportivita piuttosto che un encomio a Valentino Rossi. È che io non amo particolarmente i momenti di antisportivita specialmente in uno sport come il motociclismo tutto qua.
@giuseppe puccio ci tengo inoltre a precisare che la mia non è la domanda del classico tifoso di Valentino. È la domanda di chi ha avuto un po' di esperienza e si trova uno che pur non avendo la minima esperienza vuole prepotentemente imporre la sua verità. Mi piacerebbe solo che tu mi spiegassi sulla base di cosa affermi quanto dici.
Salve muli
Come imbrogli non è male quello di quel ciclista che anni fa montò di nascosto un motore elettrico nel telaio della propria bici durante una gara, non mi ricordo come si chiamava ma sicuramente se si cerca un attimo lo si trova
Si ricordo, è un genio
@@paolofogliame e chi è?
JUVENTUS
fai lo sportivo per impegnarti, se non lo vuoi fare semplicemente cambi lavoro
ciao bello il video
"sappiamo tutti che lo sport è geniale..." Ok.
WTF?
Uno di 10 imbrogli qui spiegati è frutto di fantasia! Scrivi sotto nei commenti quale secondo te..... la risposta nel prossimo video!
1:32 Fratello Gemello “Fica”? 😂😂 ma che nome è? 😂
Lore 12 quando lo avranno scelto saranno stati ubriachi
😂😂😂
Non è che nel mondo fika significa solo quello eh.. il svezia significa caffè per esempio
@@Giorgioal1 ehy barista, voglio un po' di fika
Più che paraolimpiadi sembravano le paraculiadi
Manca il goal di mano di Maradona
Maradroga
Però maradona non l'hanno sgamato
quello non è un imbroglio, è semplicemente un fallo (di mano). Un'azione scorretta, ok, ma ce ne sono 1000 ogni partita. L'imbroglio è qualcosa di peggio.
Quello fu un'imbroglio a tutti gli effetti. Non fu un gesto fortuito ma un'azione pensata e messa in atto.
e allora tutte le simulazioni degli attaccanti in area di rigore sono imbrogli, quindi nel calcio ci sono mille imbrogli a partita
Aggiungerei il Frosinone in lotta per la promozione contro il Palermo nella stagione 2017/2018 tra gli imbrogli epici.
SCALPEL si traduce con bisturi non con SCALPELLO.. questo succede quando si fanno video senza approfondire
mbroglio senza la I xD
Nemmeno un ciclista...
Non è credibile.
La flamezone non perdonaa
Hahahah
i due gemelli che si sono avvicendati nella corsa
che schifo il comportamento degli spagnoli...
Non toccatemi Tonia.
E le famose nuotatrici della Germania dell'est? Che erano uomini senza il pistolino?
no quelle erano donne a cui a forza di somminiztrare ormoni sono diventate praticamente uomini
🤩🤩🤩
Hai dimenticato 11 ovvero tu che rubi i video altrui
Denny Guidi finalmente qualcuno se ne accorge!
Grazie
Ma non dovrei essere solo io ad accorgermi di questa cosa
Uouooouououooaoaaooaoaoa
Video di chi? Sapete da dove arriva l'originale?
non credo affatto alla colpevolezza di Tonya. è stata solo molto, molto sfortunata.
L'ultima squalifica mi sembra una grande cazzata
Nel calcio succede in continuazione, e non hanno mai squalificato nessuno... mai sentito parlare della "partita della vergogna"?
E su questo possiamo essere d'accordo, ma a norma di regolamento, perché alla fine una squalifica può derivare solo da un'infrazione del regolamento, nulla mi vieta di non giocare per vincere... Se non vincere un incontro mi facilita la strada verso la vittoria finale (che poi è quello a cui uno sportivo/squadra ambisce), perché debbo essere costretto a farlo? Potrò ovviamente essere accusato di non essere stato sportivo, ma non posso essere squalificato...
Io pure non mi trovo d'accordo con gli arbitri, non vedo dove sia l'antisportività nel voler perdere una partita per poter vincere più facilmente le successive :/
@Akari beh allora in NBA dove le squadre che non puntano ad arrivare in alto in quella stagione perdono apposta più partite possibile per avere una scelta più alta al draft?
@Akari in realtà in NBA hanno affermato che prenderanno dei provvedimenti per le squadre che "tankano"
L'ultima è ingiusta per me
La pressione della punta della spada deve essere di minimo 750 grammi e non BAR come detto nel video. Piccola puntualizzazione.
Ivano Vangone piccola enorme puntualizzazione
Ma da quando la pressione si misura in grammi, cretino
Tommaso Arcangeli è probabile che nel video si sia parlato impropriamente di "pressione". Io non sono un esperto della disciplina, ma 750 bar mi sembrano TAAANTI. Probabilmente intendevano una forza pari a 0,75kgf, dal momento che 750 bar=750kg/cm²!
@@tommasoarcangeli8370 non darmi del cretino. Sono uno spadista e per chiudere il contatto, al bottoncino in punta serve una pressione di almeno 750gr. I bar non c'entrano niente. Non parliamo di gonfiaggio.
Comunque la pressione ha piu unità di misura (tra cui anche il bar) ergo non dare del cretino a una persona (a prescindere da ciò che ha detto, non è una cosa molto rispettosa)
i due gemelli
Guardatevi il film di Tonya la storia è sbagliata
7:05 Una stoccata con una pressione di 750 bar
uhahahahahaaahaa...
Con 750 bar perfori l'acciaio..
750 bar? cioè la pressione che c'è nad una profondità marina di 750 metri?? quindi lo polverizza con una stoccata!
Cazzata AHAH
7500 mt di profondità marina... 1 bar = 10 metri di colonna d'acqua per centimetro quadro
@@YuriBruschi appuntp. 751 bar
penso sia per cm quadro quindi non letale...
@@810max810 no: 750bar = 7500mt di profondità!
Bella la marmotta in sovraimpressione
trovo l'ultima decisione dei giudici ingiusta
Quella del poco impegno non lo vedo come un imbroglio!
Ma cosa ci fa Jeff Bezos (fondatore di Amazon) al minuto 8:23 ?
Quello col gemmello della maratona
Da quando in qua "non impegnarsi" è motivo di sanzione? Se a me conviene perdere per andare più avanti nel torneo, non è colpa mia, ma è colpa del regolamento del torneo. Non si può biasimare una squadra per voler andare più avanti possibile.
Nel calcio ce ne sarebbero a centinaia di storie con "non impegno"...
una pressione di quanto per la sciabola? ahahahahahahahahaahhahaaahhahhaha
10:05 "la maggior parte degli sportivi dedicano"... ho male al cuore
L'imbroglio della scherma era geniale, ma quello scemo lo fa scattare durante la pausa.
Ce un pugile che aveva riempito i guantoni con del gesso vincendo il mech ma poi il padre del ragazzo che ha perso e controllo i guanti del vincitore e scoprirono che erano pieni di gesso il ragazzo che le ha prese rischiava di rimanere ceco per
techno-house zinna cos'è il mech?E che c'entra un cittadino della Repubblica ceca?
Ce é il nome del pugile?
I fratelli gemelli era un piano geniale
Perché appare Jeff Bezos nel video al minuto 8:20??
Se è per questo c'era anche Mister Bean all'inizio del video...
Imbrogliano spesso nelle corse
E dei 7 tour di Amstronz...?
beh, se in quei sette tour di Armstrong risultavano tutti dopati nella top 10... vuol dire che tra i dopati, lui era il piu forte o piu intelligente ;-) nei suoi tempi si dopavano tutti...
@@Tripnico il problema è che han beccaro solo lui...
Il suo dottore si che era il migliore😂
buongiorno suricà
che piacere rivedette
Sergio piacere Silvia
pazzo di gioia beato lui a me vié da piagne.........
i due fratelli suricati.....
spagnolo che bello la sedia a rotelle c'è l'hai tu.sidney pensa un po' la c'è stanno i suricati!!!!!! vabbè oggi nnt reaction va no comment..
Li imbrogli più epici non si fa 😤😤😤😤😤
Mattia Cappiello bm
Bm
Bm
Mattia Cappiello cosa?
Mattia Cappiello bm
Il mio preferito è quello dei gemelli
terza
Manca l'imbroglio della cadregga
La Juventus
Conosco solo la storia di Tonya, ma anche le altre sono interessanti
Avrei messo anche lo scandalo di calciopoli
Raimondo Orlando non può farlo altrimenti avrebbe avuto una disiscrizione di massa
Ok ma poi per correttezza bisognerebbe mettere quelli di altre squadre come i caffè corretti defli anni 60, i passaporti falsi e illecito sportivo
+Raimondo Orlando +ANDO adm Merdopoli non è uno scandalo legato a un giocatore, una squadra o un evento sportivo specifico come gli altri in questa lista - non riguardava esclusivamente i giocatori, centravano anche le società, gli arbitri....e praticamente tutto il sistema calcio dell’epoca - quindi ci sta che non sia nel video.
Poi spuntavano gli juventini BM che dicevano: NN E VVERO SEI UN FALCZOOOOOOOOOO!1!1!1!1! FRZ IUVEEEEEEEEEEEEE
Che cos'è?
Quello dei gemelli è geniale,ma quello delle paraolimpiadi è proprio un insulto
LANCE ARMSTRONG perchè non viene mai citato?
SimoneFly82 perché non fu preso con le mani nel sacco, mi pare venne fuori per sua ammissione
1
Il primo dei due gemelli è fantastico
Non vedo la Juventus...
continua a rosicare! anche se abbiamo avuto dei dirigenti stronzi quando non ne avevamo bisogno, noi potevamo e abbiamo sempre vinto sul campo come ora, non come l'Inter che ha dovuto mettere " gli amici degli amici" in Lega per vincere, senza pensare alle le stesse cose tenute nascoste e guarda caso andate in prescrizione, fatte la loro come dal grande (??) buonanima...
penso sia stata menzionata nelle paraolimpiadi,pur di vincere la juve sarebbe disposta a qualsiasi porcata.
lupo solitario quanto a Q.I. Sei molto basso e potrai facilmente partecipare.. perdenti rosicate..!
e comunque sono tifoso del Real,devo continuare a mortificarti?
Ahahahahhaha
Milionesimo!
Al minuto 8:20 è Jeff Bezos non Carl Schwende
Quella della maratona
hai dimenticato i più grandi imbroglioni della storia sportiva: i ciclisti
quelli oltre ad essere imbroglioni, rompono anche i coglioni
Per favore basta con questo accanimento contro i ciclisti. Come tutti gli altri ci sono sia ciclisti corretti che spericolati e scorretti... queste affermazioni mi fanno solo inc...are
Vogliamo parlare del calcio in generale, oppure preferisci il calcio italiano? Non so se il termine "calciopoli" ti è nuovo
Se parli di Armstrong ti dó ragione
@@andrew81ita però purtroppo non ha torto. Nella mia città,il ciclismo va forte,più del calcio. E conosco un sacco di famiglie che hanno tolto i figli ancora ragazzini alla prima proposta di far una punturina x "aiutare". È un brutto mondo.
Quando sei spaventato da un video di real horror e vieni a vedere famija
oooh ma che è sta cosa, siete italiani e non inserite italia-corea mondiali 2002
il fratello si chiamava fika 😂