Recensione Rose Technics Earfree i3: una sola parola...sorprendenti!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 27 авг 2024

Комментарии • 4

  • @antoniocerbone802
    @antoniocerbone802 2 месяца назад +1

    Ciao e ti faccio i complimenti per questo nuovo canale. Molto informativo e dettagliato nelle recensioni. Questi auricolari rose technics li metteresti nella classifica che hai fatto nel video del riepilogo? Sai se si possono utilizzare insieme ad un altro paio affinché due persone possano ascoltare allo stesso tempo la stessa traccia musicale? Fra tutti gli auricolari che hai recensito, quali sono quelli che lo possono fare? Ti ringrazio. Un'ultima curiosità, hai provato gli auricolari bose e se sì, che ne pensi? Ti ringrazio e continua il buon lavoro che stai facendo su questo canale.

    • @TechSound-IT
      @TechSound-IT  2 месяца назад +1

      Ciao Antonio, grazie cerco di fare del mio meglio. Venendo alle tue domande nel prossimo video di riepilogo ci saranno di sicuro. Non possono essere usate insieme ad un altro paio, da quello che so solo le Airpods (ma mi riservo di verificare Samsung e Huawei) lo consentono. Bose ne ho provate ma avviare una partnership con loro è complicato, dovrò acquistarle ma costano tanto e al momento non mi è possibile, nei prossimi mesi di sicuro.

  • @antoniox1571
    @antoniox1571 3 месяца назад

    Poiché l'orecchio umano è capace di udire frequenze comprese tra 20 Hz e 20.000 Hz, mi sono sempre chiesto perché questi auricolari e altro hanno una gamma in frequenza che va dai 14 ai 23.000 Hz. Se non le udiamo quelle frequenze, che senso ha?

    • @TechSound-IT
      @TechSound-IT  3 месяца назад

      Ciao Antonio, ipotizzo che un range di frequenze nominali come quello delle Rose Technics stia a significare che sono in grado di coprire tutto lo spettro udibile. Ripeto sono mie ipotesi, se qualche ingegnere del suono vuole rispondere meglio, rimaniamo in attesa.