John Deere 6830 Premium - Vaderstad Tempo V12

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 12 сен 2024
  • Bentornati a tutti da parte del Team Agroworld!!!
    Eccoci con il primo video della stagione 2018 e subito vi proponiamo qualcosa di particolare: un John Deere 6830 Premium con seminatrice Vaderstad Tempo V12 e tramoggia frontale FH 2200.
    Non ci dilungheremo nella descrizione del trattore, un John Deere 6830 Premium con particolare gommatura a gemelle strette sia all’anteriore che al posteriore e sistema di guida satellitare Trimble, ma preferiamo dare più attenzione alle attrezzature.
    La Vaderstad Tempo risulta essere una della macchine più innovative nell’odierno panorama delle seminatrici: il modello da noi filmato è una Tempo V12 impegnato nella semina del mais con un interfila di 500 mm.
    La macchina monta il kit micro granulato per l’insetticida e lavora in abbinamento con una tramoggia anteriore FH2200 per il concime.
    Due tra gli aspetti principali di questa macchina sono la precisione e la velocità di lavoro, entrambi ottenuti grazie all’utilizzo del misuratore di semi Gilstring e alla tecnologia PowerShoot, dove il seme viene letteralmente “sparato” nel terreno tramite un flusso d’aria pressurizzato invece che cadere meccanicamente, eliminando dal gioco sia la forza di gravità, che le sollecitazioni meccaniche dovute all’irregolarità del terreno.
    La tramoggia frontale ha una capacità di 2200 litri ed è gestita insieme alla semina da un unico terminale in cabina.
    Grazie anche alle grandi estensioni in cui opera, la semina avveniva ad una velocità sostenuta, senza avere ripercussioni sulla qualità e precisione delle operazioni svolte.
    Ringraziando per la disponibilità il titolare ed i dipendenti della ditta Chiodelli, in particolare Carlo, vi auguriamo buona visione.
    Presto numerose novità...

Комментарии • 24