MERCATO INTER: Zielinski e Taremi non bastano. Sanchez, Klaassen e Cuadrado soldi buttati ||| Avsim

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 13 янв 2025

Комментарии • 63

  • @sivlef
    @sivlef 6 месяцев назад +20

    Analisi piuttosto parziale direi, da interista e sportivo mi piacerebbe vedere lo stesso livello di qualità che metti nei video che fai sulla juve anche sull' Inter, però senza offesa serve documentarsi meglio. faccio solo 2 esempi: l' inter ha 2 giocatori per ruolo che con i 3 portieri fa 25 che sono quelli che puoi mettere in lista uefa rispettando il parametro del 3+3 ( vivaio inter+vivaio italiano), quindi i soldi buttati davvero sono quelli che spendi per giocatori a cui non puoi far giocare le competizioni uefa che sono quelle che pagano meglio, e nella stagione appena finita l' unico esubero da questo punto di vista è stato Sensi condizionato negli anni dagli infortuni che ti hanno costretto ad acquistare klaassen come 6 centrocampista. Da qui si arriva al secondo argomento, il focus principale a livello economico è quello di abbassare il costo squadra (mantenendo o meglio aumentando la competitività della squadra stessa) quindi gli acquisti klassen cuadrado e sanchez sono stati soldi risparmiati perchè il costo squadra è dato dal totale delle quote di ammortamento del cartellino più l' ingaggio di tutti i calciatori in rosa. Una volta raggiunto il pareggio di bilancio si potrà fare quello che dici tu ovvero investire in cartellini di calciatori giovani e aumentare il costo squadra. ovviamente sempre tenendo conto che l' inter ( ma anche la juve e il milan) non sono l' atalanta devono puntare sempre a vincere e quindi non possono fare troppe scommesse sui giovani, sarebbe bello poterlo fare di più ma deve cambiare la mentalità gerontocratica risultatista italiana. Quindi Marotta e Ausilio non hanno detto nessuna bugia: la squadra attualmente con j.Martinez (13 milioni non per una riserva ma per un futuro primo sitle Handa Onana non mi sembra sto sperpero di soldi anzi il giochino ti riesce di nuovo è un bel rispiarmo altrimenti è un costo annuale risibile a bilancio) e Valentin Carboni è al completo per la lista uefa, se ci dovessero essere delle richieste di andar via da parte dei giocatori verranno sostiuti. Più oculato di così in Italia non so chi sia. e non mi si risponda atalanta che se arriva 5a sono solo applausi se ci arriva l' Inter quinta è fallimento toale armageddon universale roba che Gds Cds e Ts fanno prime pagine per 60 giorni di fila e gli youtuber fanno video sfogo h24 per almeno 1 anno!!

  • @andre281083
    @andre281083 6 месяцев назад +7

    Da interista sono d’accordo su quasi tutto, Inzaghi è un grande allenatore ma cerca sempre di andare sul sicuro, Klaassen e Buchanan gestiti male, anche Asllani nn benissimo, ma aveva la pressione del risultato è anche per questo secondo me nn ha voluto rischiare. Dopo esserci tolti la scimmia della seconda stella magari si potrà rischiare qualcosa in più. Sanchez e Cuadrado soldi buttati, Marotta troppo conservativo e con mentalità da cariatide ma anche il pubblico nn è da meno. Se provi a chiedere a quasi tutti gli interisti se vorrebbero rischiare su una squadra più giovane e futuribile anche a costo di nn vincere per un paio d’anni ti dicono di andare a tifare altro e che l’Inter nn è una provinciale. Marotta cavalca perfettamente questa mentalità, nn sono felice che sia diventato presidente anche se di fatto lo era già prima

    • @clementeassalve1464
      @clementeassalve1464 6 месяцев назад

      ...chiedilo agli juventini e ai milanisti,ma di che parli?! L Inter può agire solo di necessità virtù,o vivi su Marte!?inoltre il ricambio generazionale sta già in atto,ti ricordo nell' ordine Buchanan Bisseck Carlos Augusto Asllani Frattesi Thuram.Non abbiamo purtroppo possibilità economicche x stravolgere interamente la Rosa,i parametri zero non sn soldi buttati,x niente!, visto che sei l Inter che deve affrontare una statcn 50+ partite.Parli facile ,poi dv sta scritto che x essere futuribile devi avere tutti giovani?.L ideale è creare il mix vincente,l Inter ha abbassato scorso anno nettamente l età media pur prendendo parametri zero d età avanzata,ma quelli servono x completare la Rosa visto che nn abbiamo potere economico

    • @RodyCar
      @RodyCar 6 месяцев назад +2

      D'accordo e la stragrande maggioranza degli interisti non arrivano a capire o accettare queste disamine (anche io sono interista)

    • @andre281083
      @andre281083 6 месяцев назад

      @@RodyCar grazie fratello!!! 🖤💙🖤💙

    • @RodyCar
      @RodyCar 6 месяцев назад

      @@andre281083 non hai idea degli insulti che ho preso per aver scritto cose tipo quelle ben dette da Avsim. Ora sui siti interisti commento pochissimo

    • @andre281083
      @andre281083 6 месяцев назад

      @@RodyCar io mi sono levato da tutti i gruppi social interisti per lo stesso motivo

  • @Leiopicus79
    @Leiopicus79 6 месяцев назад +1

    😂😂😂😂😂... E si mettiamo Zielinski e Taremi con i tre presi solo per un anno e cone riserve che pure un bimbo lo sapeva. I nuovi acquisti sono 2 titolarissimi e questo vi fa' impazzire 😢😂🎉

  • @b.v.3148
    @b.v.3148 6 месяцев назад +3

    Lo scenario da te descritto sembra quello di una squadra allo sbando..
    Eppure prestazioni e risultati dicono tutt'altro...
    Eppure anche sul fronte della programmazione l'inter può già definirsi davanti a tutte garazie agli arrivi di Zelienski,Taremi(a 0) e e Martinez in porta oltre agli importanti rinnovi di Lautaro e Barella..
    Senza dimenticare la conferma di Inzaghi in panchina.
    Sono le altre a dover fare la rivoluzione tecnica,a partire dal cambio allenatore,nel tentativo di colmare l'enorme gap accumulato al termine della passata stagione rispetto ai Campioni d'italia.

  • @luisfigointer
    @luisfigointer 6 месяцев назад +4

    Arriverà anche Gudmundsen se parte Arna.

  • @nicolamarinaro6900
    @nicolamarinaro6900 6 месяцев назад +1

    Giocatori tappabuchi quello erano, stavolta stranamente sono in disaccordo quasi su tutto, perche il mercato dell'inter e' iniziato a frebbraio non a maggio, hanno preso due calciatori di livello e esperti non di 50 anni, il portiere e' stato preso perche' si crede abbia del potenziale e che possa divemtare il titolare il prossimo anno, lo scorso anno so stati cambiati 12 calciatori e con un budget limitato, per quanto riguarda la difesa si potrebbe essere d'accordo ma questo astio nei confronti di dervj lo si capisce poco, uno che giocherebbe tirolare in A tranne che con bremer.

  • @francescobeneduci2599
    @francescobeneduci2599 6 месяцев назад +1

    Secondo me è un analisi corretta al 50%. È verissimo che è una rosa che tende ad invecchiare e anche secondo me qualcosa deve essere fatto soprattutto in difesa, dove, come hai correttamente sottolineato l’abbinamento De Vrij Acerbi non fa dormire sonni troppi tranquilli. Di contro, con un po’ di fortuna, se reggono quest’anno, sicuramente con la scadenza di Acerbi, si può fare qualcosa senza avere esuberi quest’anno. Josep Martines personalmente lo vedo un acquisto sensato. Discorso diverso a centrocampo. Con Zielinski si guadagna un sostituto degno di Mikytarian che non può giocare sempre ed ha bisogno di rifiatare, soprattutto in chiave champions. Per il resto si, sarebbe davvero importante iniziare ad operare per evitare di dover fare 4-5 pesanti tutto insieme tra un paio di anni.

  • @Čhelsea_Čhainsaw
    @Čhelsea_Čhainsaw 6 месяцев назад +5

    Più che buttati visti i rigori fatali contro l'Atletico di Sanchez e Klaassen❗

  • @Cigaobrancopreto
    @Cigaobrancopreto 6 месяцев назад +1

    Sanchez e Cuadrado all'Udinese❤sarebbe incredibile pura utopia, ma madrebbero una mani a una squadra che sembra essere dimenticata. l'Atalanta ante litteram

  • @RodyCar
    @RodyCar 6 месяцев назад

    Per quanto riguarda il portiere, è stato ritenuto un degno erede di Sommer e vedremo entro gennaio se ne prenderà parzialmente il posto e potrebbe essere un acquisto non azzardato. Per i centrali di difesa invece stanno lavorando per questo mercato o al max per gennaio. Carboni per me va venduto perché non adatto al gioco di Inzaghi è vale probabilmente molto. Per il resto concordo.

  • @valeriogrimaldi-u3w
    @valeriogrimaldi-u3w 6 месяцев назад

    mi fa piacere che qualcuno che ne sa piu di marotta ausilio e baccin..interessante -vi proporremo come manager per sostituire questi tre alla guida dellla società---ma fatemi il piacere------

  • @josesempieri787
    @josesempieri787 6 месяцев назад +3

    Sinceramente dopo un anno trionfale (..o quasi) queste "mani avanti" mi sembrano un di più. Naturalmente non tutti gli acquisti vanno benissimo e queste critiche a posteriori sono un po' ridicole. Occorre avere una visione generale se vogliamo valutare il mercato. Stai sereno che il d😊uo Ausilio Marotta le nostre criticità le conoscono e ogni anno intervengono, nei limiti delle possibilità, per correggerle.
    Il mercato è appena cominciato e vedremo cosa succederà. Le tue critiche la società Inter non le merita.

  • @GabrieleDeSantis-wr6bh
    @GabrieleDeSantis-wr6bh 6 месяцев назад +3

    Mah non capisco, sembra che Inzaghi sia un imbecille che non sa quello che sta facendo. Davvero stiamo parlando del minutaggio di Sensi? Klaassen è stato preso per aumentare l'intensita in allenamento ma si sapeva avrebbe giocato pochissimo. Onestamente chi avrebbe messo titolare fisso frattesi con questo micky? I giovani giocheranno di più, ma pensare che i trofei si vincano con una rosa giovane vuol dire che non si conosce la storia del calcio. Di tanti giovani di cui si parla sempre statisticamente uno o due diventano titolari o in rotazione. Tutto questo disfattismo non lo capisco.

  • @MarcoMichele-p3d
    @MarcoMichele-p3d 6 месяцев назад +3

    Buttati fino ad un certo punto, la seconda stella 🌟 🌟 è stata vinta con loro in rosa...

  • @LFGStories
    @LFGStories 6 месяцев назад

    No hay plata. C’è poco da fare. Poi chiaro che servirà rinnovare, ma non c’è un urgenza incredibile. L’Inter è in condizione di aspettare, a patto che, questo sì, Inzaghi osi di più. Il primo da cercare, secondo me, è il centrale di difesa. A seguire un attaccante se parte Arnautovich.

  • @nonsonoliuk608
    @nonsonoliuk608 6 месяцев назад +1

    Non sono d'accordo, si tratta di strategie diverse, semplicemente c'è chi punta sui giovani e chi prende altre strade, e a dirla tutta non mi sembra che la strategia dei dirigenti interisti gli stia dando torto ad oggi, anzi.
    Gli acquisti che hai citato li giudichi come inutili oggi col senno di poi, ma numericamente l'unico esubero era Sensi, per il resto avevi (giustamente) due giocatori per ruolo, e la profondità della rosa andava piu che bene così, poi hanno avuto poco spazio perché ci sono stati pochi infortuni.
    Mettendoci dei giovani al loro posto avrebbero perso una stagione in cui avrebbero potuto fare esperienza altrove, vedi Carboni.
    Per quest'anno se Acerbi recupera secondo me può andare ancora bene così, poi sicuramente dal prossimo anno interverranno sul "ringiovanimento", strada comunque intrapresa già gli anni scorsi con Asllani Frattesi ecc...

  • @marcobala582
    @marcobala582 6 месяцев назад +5

    quindi prima affermi che l’inter debba far disputare più minuti ai giovani e poi critichi gli acquisti di klassen sanchez cuadrado che non hanno praticamente mai giocato sostenendo che al loro posto ci sarebbe dovuto essere qualche giovane che avrebbe sicuramente giocato ancora meno. sarà forse che nell’inter si cerca di vincere e che giocando un campionato con asllani e carboni ecc. non si vince un cazzo mentre prendendo dei campioni già affermati come mikhitaryan zielinski dzeko ecc. a parametro zero si ? poi fate sempre molto ridere voi che ogni anno dite che l’inter è una squadra vecchia destinata a regredire e puntualmente ogni anno venite smentiti vedendovi handanovic sostituito con onana e poi martinez o dzeko con thuran ecc.

  • @mariogiobbio3105
    @mariogiobbio3105 6 месяцев назад +2

    Hai ragione le cose che dici tu adesso, erano prevedibili, Ermes messaggero nerazzurro, ha fatto un video criticando la dirigenza, ed io da interista che voglio bene alla mia Inter do pienamente ragione a te ed a Ermes.

    • @sivlef
      @sivlef 6 месяцев назад +1

      lascia perde Ermes, sì è meglio di tanti altri ma le notizie le prende dove le prendono tutti non ha fonti dirette quindi spesso e volentieri si fa idee non corrispondenti alla realtà. L' inter spiegata bene in tutti i suoi aspetti senza isterismi allarmismi e trionfalismi vari a seconda dell' occasione è solo su 2 canali: InterFanTV di Michele Borrelli e Marco Barzaghi, tutto il resto è ridondante o addirittura fuorviante.

  • @danieleanastasi1177
    @danieleanastasi1177 6 месяцев назад +1

    Stanno comunque investendo su colpi giovani a basso costo...

  • @silviaaccorsi4825
    @silviaaccorsi4825 6 месяцев назад

    Non credo abbia molto sa fare l Inter sul mercato

  • @massimomancieri712
    @massimomancieri712 6 месяцев назад +2

    Non ti allisciare gli interisti 😂basta

    • @sivlef
      @sivlef 6 месяцев назад +3

      ma che alliscia i video sull' inter sono sempre ipercritici, esce proprio lo juventino che è in lui...con tutto il rispetto per diventare critico di calcio non tifoso deve mangiare ancora parecchia pasta asciutta ( come avrebbe detto una vostra vecchia conoscenza 😉)

    • @robinSetterini-dp6vr
      @robinSetterini-dp6vr 6 месяцев назад +1

      ​​@@sivlefVoglio vedere questo supercritico quando parlerà dei super esuberi che ci sono alla juve, meno male arrivano in soccorso le squadre che fanno da banca (come dice un ex,Lombardo riferendosi all'udinese,e all'atalanta,e la fiorentina)a questa società, la Fiorentina che prende Kean a 13+5milioni con "0"gol all'attivo quest'anno ma il colmo è che a Gennaio lo si prendeva a"0".Poi perché non parla dei due ragazzini dati all'AstonVilla e valutati 53 milioni?per prendere il giocatore dell'Aston Villa.Invece di guardare in casa d'altri dovrebbe guardare e giudicare in casa propria.E' troppo bello giudicare gli altri (soprattutto contro L'Inter)e far finta che alla juve va tutto bene!!!.

    • @sivlef
      @sivlef 6 месяцев назад

      @@robinSetterini-dp6vr Ma no che 53milioni?!! glieli hanno valutati 20 il resto cash poi sì la stampa di regime parlava di 20 milioni ciascuno la realtà è 12 iling e 8 barrenecea. ma si stanno già sgonfiando fino alla settimana scorsa dovevano prendere Koop Calafiori Di Lorenzo mo che stanno uscendo i prezzi giusti (non quelli suggeriti alla stampa da Giuntoli) mi sembra si stiano dirigendo su altri profili (K.Thuram) più in linea con loro rosso di bilancio a -200M!! Kean ha 22 anni 13+5 ci sta tutto come prezzo anzi secondo me l' hanno svalutato prima e svenduto ora, se fa pace col cervello alla fiorentina può fare 15-20 gol tranquillamente. l' altra barzelletta è Soulè 40M...allora Carboni in coppa America quanti ne vale 60? facciamo i seri Soule 15M son ben pagati e infatti già hanno cominciato a dire che mo Motta lo vuole valutare la realtà e che a quelle cifre non ha mercato neanche all' estero.

    • @robinSetterini-dp6vr
      @robinSetterini-dp6vr 6 месяцев назад

      @@sivlef Non mi dire!! Allora se quei due sono costati così la juve ha dovuto sborsare 60/70 milioni ,(che reputo impossibile per le casse in rosso incui si trova la società)questa società non ha mai tirato fuori tutti sti soldi ,a meno che gli fanno il pagamento a lungo termine come per Locatelli ,Vlaovic ancora da finire di pagare. Poi se non sbaglia c'era il Manchester disposto a pagarlo subito 80 milioni,per quanto riguarda Kean trovo assurdo pagarlo quella cifra esagerata soprattutto perché a gennaio lo puoi prendere a"0". Guarda che la stampa di regime è la vostra che non dice mai e dico mai la verità ma solo quello che la juve vuol far credere.

  • @fabrizionocilla-h6e
    @fabrizionocilla-h6e 6 месяцев назад

    Ciao, grazie per la tua moderatezza; ma quali squadre si sarebbero rinforzate o si starebbero rinforzando? Forse solo la Juve, peraltro in prospettiva, sta operando bene. L'Inter ha una dirigenza ondivaga; secondo me non sono così geniali come si racconta; basti pensare a Skrjniar e alla gestione dell'affaire Lukaku, l'acquisto incomprensibile di Klassen e di Quadraro, l'ostinazione (tutta inzaghiana, bravino, ma non uno eccelso) di insistere su Darmian, Acerbi e De Vraj (100 anni in tre) e di non puntare su un vivaio ottimo; un ragazzo della Primavera non avrebbe fatto meglio di Sanchez e Arnautovic? Ma non scherziamo... La verità consiste nella natura conservatrice e pavida di Inzaghi; da interista, mi permetto di dire che l'Inter non ha iniziato alcun ciclo; ha vinto come ha fatto a lungo la Juve, per manifesta pochezza degli avversari.

    • @mattiaantonangeli7250
      @mattiaantonangeli7250 6 месяцев назад +1

      Su inzaghi hai detto una quantità di puttanate che la metà basta. Pavido? Certo, visto che l'anno scorso Marotta voleva esonerarlo ed ai tifosi non piace da 3 anni. Cosa doveva fare? Buttare il tizio della primavera quando a luglio fu dichiarato di vincere lo scudetto. A volte, prima di parlare del mister dovreste soffermarvi un attimo e pensare quante cavolate dite.
      Insistere su darmian? Anche lì, che doveva fare? Dumfries rotto da novembre e magagne con il rinnovo, cuadrado mai avuto. Chi doveva mettere?

    • @nonsonoliuk608
      @nonsonoliuk608 6 месяцев назад +1

      ​@@mattiaantonangeli7250 molti non capiscono che il calcio giocato non è Fifa o Football Manager.

  • @massimomancieri712
    @massimomancieri712 6 месяцев назад +1

    😂 ti avessi sentito dire una sola volta forza Juve ! A prescindere da chi da tempo ⏱ l’ha rovinata Allegri e dirigenti del vertice juve

  • @giuseppedestefano4529
    @giuseppedestefano4529 6 месяцев назад

    Il 6 luglio 2023 il Real Madrid compra il cartellino del turco Arda Guler, 19 anni, pagandolo una quarantina di milioni. Arda Guler, in tutta la stagione, ha giocato 367 minuti in 11 presenze (meno di quanto ha giocato Klaassen). Il Real ha vinto il Campionato e la Champions e ad un giornalista che gli ha chiesto come mai Arda Guler fosse stato utilizzato così poco, Carlo Ancelotti ha risposto: "Florentino Perez mi ha chiesto di vincere, non di dare minutaggio ad Arda Guler". Nel Real dei vari Valverde, Camavinga, Tchouameni, Bellingham, esistono (almeno nella scorsa stagione) ancora i Modric e i Kross. Champions League, semifinale di andata a Monaco: Bayern 0 - Real 0. Semifinale di ritorno: il Bayern sta vincendo 1-0 con gol di Alphonso Davies. Negli ultimi minuti (88° e 91°) una doppietta di Joselu manda il Real in finale. Joselu, 35 anni, pagato un milione e mezzo al Espanyol ad inizio stagione. Chi glielo dice a Florentino che ha buttato via un milione e mezzo per un trentacinquenne?

  • @davidecenturami4617
    @davidecenturami4617 6 месяцев назад +1

    L'inter ha già preso zieliski e taremi 2 top poi ha una squadra completa, perché questa paura ? Boh

    • @Čhelsea_Čhainsaw
      @Čhelsea_Čhainsaw 6 месяцев назад

      Ascolta il video‼️

    • @davidecenturami4617
      @davidecenturami4617 6 месяцев назад

      ​@@Čhelsea_Čhainsaw visto 😊

    • @Čhelsea_Čhainsaw
      @Čhelsea_Čhainsaw 6 месяцев назад +1

      @@davidecenturami4617 👍🏻

    • @micheledemarzo3083
      @micheledemarzo3083 6 месяцев назад

      Definire Zieliscky e Taremi due top mi sembra una forzatura bella e buona,il primo nonostante abbia trent'anni ha giocato solo nel Porto dove per giunta è finito fuori rosa,il secondo è in fase calante da almeno un paio di stagioni e non è mai stato un top di livello assoluto nemmeno durante gli anni migliori della sua carriera,tant'è che entrambi sono arrivati a zero.

    • @davidecenturami4617
      @davidecenturami4617 6 месяцев назад

      @@micheledemarzo3083 ahahhaahahhaahahha

  • @alberto_v.11
    @alberto_v.11 6 месяцев назад

    l'Inter è nettamente superiore a tutti non ha proprio bisogno di fare niente Zielinski ottimo colpo taremi un'po meno basterebbe prendere bijol e gudmunsson e siamo perfetti altroché le altre che navigano senza una meta

  • @mattiaantonangeli7250
    @mattiaantonangeli7250 6 месяцев назад +1

    Come non bastano? Ma secondo il grande presidente Giuseppe Marotta siamo una squadra completa e competitiva. In realtà ha ragione, del resto con dumfries e darmian sulle fasce, con il secondo portiere pagato 15mln, con arnautovic in rosa e senza un quinto attaccante e senza un futuro titolare al centro della difesa, siamo davvero una squadra competitiva.
    Io sento una puzza di stagione pessima già da qua, ma tanto come al solito la colpa ricadrà sul mister visto che marmotta ha convinto tutto il tifo interista che la squadra è perfetta così.

    • @GabrieleDeSantis-wr6bh
      @GabrieleDeSantis-wr6bh 6 месяцев назад +1

      Stai scherzando vero? Ma siete seri a contestare in toto l'operato di questi dirigenti?

  • @davide7552
    @davide7552 6 месяцев назад

    😂

  • @micheledemarzo3083
    @micheledemarzo3083 6 месяцев назад

    Il grosso problema dell'Inter è che nei ruoli chiave ha giocatori ultratretenni che per giunta non sono nemmeno dei veri top player,tranne forse Lautaro,anche lo stesso Cala fino ad un paio di stagioni fa te lo tiravano dietro a prezzo di saldo e la prossima stagione ammesso che questi giocatori riescano a dare nuovamente il 110%,non è nemmeno detto che basti visto come si sta rinforzando la juve,se poi andiamo a guardare chi dovrebbe fare rifiatare questi giocatori non c'è da stare sereni perche sono o giocatori bolliti e finiti o giocatori acerbi e non all'altezza,quindi senza nulla togliere alla passata stagione che quanto meno in serie A è stata ottima,la prossima stagione non la vedo altrettanto rosea.

  • @lorenzoazzimiei9814
    @lorenzoazzimiei9814 6 месяцев назад

    Io prenderei il portiere del Portogallo ,ma ha clausola da 60 milioni,un enormità😅

  • @emanueleranieri6894
    @emanueleranieri6894 6 месяцев назад

    Ma.smettila