Gigawatt Power Master: Un Salto Evolutivo nei Condizionatori di Rete

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 13 сен 2024
  • Inizia la nuova stagione con una vera e propria rivoluzione! Ti presentiamo il Gigawatt Power Master, il condizionatore di rete che alza l’asticella della qualità. Nel video di oggi, scopri ogni dettaglio di questo capolavoro tecnologico: dal nuovo chassis in alluminio massiccio al vetro ceramico di durezza 9, passando per i piedini Rolling Ball in ceramica, progettati per eliminare ogni vibrazione indesiderata. Esploriamo le tecnologie all'avanguardia che lo rendono unico, come il filtro dedicato per la connessione di terra e un DC blocker capace di gestire 100 amp continui senza perdere un colpo. Ma non è tutto: parliamo di accessori di lusso, dalle barre di distribuzione in rame argentato alle buffer cell sovradimensionate, per offrirti un’esperienza audio senza pari. E alla fine del video, una sorpresa imperdibile per chi cerca qualità a un prezzo vantaggioso. Non perdere questa occasione per scoprire l'eccellenza audio!
    E c'è di più! Alla fine del video, ti aspetta una sorpresa esclusiva sui prezzi per chi cerca il massimo della qualità. Non dimenticare di iscriverti al canale, lasciare un like, condividere il video e inviarlo agli amici. Aiutaci a raggiungere il traguardo dei 10.000 iscritti e a portare avanti la passione per l’audio di alta qualità!
    #AudioHiFi
    #CondizionatoriDiRete
    #TecnologiaAudio
    #HighEndAudio
    #Audiofilo
    #InnovazioneTecnologica
    #HiFi
    #Gigawatt
    #PrestazioniAudio

Комментарии • 21

  • @DolomitiTv
    @DolomitiTv 16 дней назад

    Da felice possessore di PC2 Evo plus faccio i Complimenti a Gigawatt per i suoi consizionatori e per questa nuova macchina. Grazie anche a chi ce li propone e ce li descrive con professionalità. Saluti Germano!

  •  16 дней назад

    Un prodotto veramente eccezionale per impianti di alto livello .Grande Germano,come sempre molto professionale nel spiegare le cose.Un saluto da Marco di Ferrara.

  • @michaelfasoli7568
    @michaelfasoli7568 16 дней назад

    Prodotti assurdi... Spettacolo

  • @nunziomarrone2907
    @nunziomarrone2907 16 дней назад

    Buonasera Germano e buona serata a tutti

  • @wallalo
    @wallalo 16 дней назад +3

    ma un case in acciaio non avrebbe performato meglio verso i disturbi? cosa mi sfugge?

    • @SilvioGermanoRicci
      @SilvioGermanoRicci  16 дней назад +2

      Anche a me, ma l'alluminio piace...

    • @Marco.p-76
      @Marco.p-76 16 дней назад +2

      scusate se mi intrometto ,l'acciaio e l'alluminio hanno costi differenti per la lavorazione di tale metallo ,uno piu malneabile , l'altro meno malneabile ,l'alluminio e paramagnetico e si comporta come uno specchio per i campi magnetici ,amplificandoli ,ma per le radiofrequenze e ottimo!.

  • @KORBENDALLAS168
    @KORBENDALLAS168 16 дней назад

    Roba mostruosa ❤

  • @claudiomarcuz2883
    @claudiomarcuz2883 10 дней назад

    Ciao, volevo sapere se ho un prodotto AC100… 50/60..megz…. Che trasformatore devo usare..? 13 w..? Mi puoi aiutare? Che consiglio mi dai ..?

    • @SilvioGermanoRicci
      @SilvioGermanoRicci  5 дней назад

      Per un assorbimento di 13W consiglierei almeno un trasformatore da 50VA 220/100V, ma per dimensionarlo correttamente sarebbe meglio capire come sia fatto l'alimentatore dell'apparecchio.

  • @stefanogarani56
    @stefanogarani56 16 дней назад

    Molto.interessante..

  • @Marco.p-76
    @Marco.p-76 16 дней назад

    effettivamente anche a me da l'idea di sovradimensionamento ,certamente tra i vari scopi che l'azienda ha voluto,credo,sia anche di poterci collegare molti apparecchi,se poi tutti in classe A ,allora capisco benissimo il sovradimensionamento e la velocità nel fornire corrente.

  • @giorgioenricoferrari134
    @giorgioenricoferrari134 15 дней назад

    Costruzione spettacolare. Spero valga tutti i soldi che costa.

  • @thelastberserk630
    @thelastberserk630 15 дней назад

    Ciao Germano, bello! purtroppo fuori portata per me. Domanda: come mai sono scomparse le paratie in acciaio tra un filtro e l'altro?

  • @Lampo131
    @Lampo131 16 дней назад

    Per informazione.
    Io vivo in Polonia da 14 anni e qui esiste un solo tipo di contratto per la fornitura elettrica delle abitazioni private: 30 kW trifase..

  • @Andrea-f3d
    @Andrea-f3d 16 дней назад +1

    Domanda: questo prodotto da specifiche sopporta carico massimo di 3.680w corrente continua 16A (ovviamente, dato che viene alimentato da una presa 16A)… Amplificatori che a picco (come il mio) ciucciano 4.200w e quindi richiedono linea dedicata come è possibile che questo condizionatore solo possa alimentare tutto l’ impianto senza limitare l’ erogazione di corrente quindi la dinamica..? Ok, valori di picco non sono affidabili in quanto i finali in media assorbono 20-30% del consumo massimo teorico, ma con diffusori che richiedono corrente il consumo (istantaneo) c’è…

    • @wallalo
      @wallalo 15 дней назад

      Ma hai visto il video? Le buffer cell sono la soluzione

    • @riccardorossato4732
      @riccardorossato4732 14 дней назад

      Possiedo un PowerPrime che alimenta due finali in classe A da 300 watt; assorbimento, continuo vista la classe di funzionamento, 1.400 watt. Vista la qualità pessima della corrente elettrica nella mia zona e il fatto che ho un impianto fotovoltaico con batterie di accumulo, l'inserimento del PowerPrime è stato decisivo nell'eliminare tutti i disturbi di rete, soprattutto i residui di corrente continua. Purtroppo il condizionatore di rete introduce una leggera alterazione delle voci e le rende "digitalizzate" e meno realistiche. I modelli superiori non dovrebbero avere questo problema.

    • @SilvioGermanoRicci
      @SilvioGermanoRicci  13 дней назад

      E' molto strano, di solito l'effetto sulla gamma media è l'opposto...

    • @riccardorossato4732
      @riccardorossato4732 13 дней назад

      @@SilvioGermanoRicci Grazie della risposta; ci tengo a precisare che il miglioramento generale provocato dal Powerprime è, nel mio caso, veramente importante come immagine sonora, in ampiezza e altezza, e nel totale silenzio dei trasformatori di finali e preamplificatore. La piccola differenza nelle voci , mi rendo conto, è proprio cercare il classico pelo nell'uovo.